• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proposta di vendita in condivisione di esclusiva di Studio Immobiliare MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali. Garlasco - via Giosuè Carducci n° 15/interno 5. Zona Parco Giochi. Di compendio di piccolo edificio residenziale denominato "Condominio ALBA" e composto da sole sei unità abitative: APPARTAMENTO TERMO-AUTONOMO di ampia metratura, sito al PIANO PRIMO e così composto: ingresso, atrio, ampio soggiorno con terrazzo coperto, cucina abitabile con balcone, disimpegno zona giorno/notte, ripostiglio, camera letto matrimoniale, camera letto singole, bagno padronale con vasca, grande vano cantina al piano sottotetto, autorimessa privata al piano cortile dalla superficie di circa 20 metri quadrati. PALAZZINA MOLTO TRANQUILLA con AMPI SPAZI di VERDE COMUNE. DOTAZIONI: caldaia autonoma, parquet zona notte, tende da sole, cancello carraio automatico. Immobile disponibile al Rogito Notarile. Per informazioni e visite in loco, consulente di riferimento: Pochintesta Carla, 339 3008387

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 220.000

    FACCIATA RISTRUTTURATA NEL 2025 CON SUPERBONUS 110% – CLASSE ENERGETICA C – ULTIMO PIANO. In Via Orsini, a Milano, proponiamo in vendita luminoso appartamento situato all’ultimo piano di un contesto tranquillo e ben curato, servito da ascensore. Lo stabile è stato recentemente riqualificato nel 2024 grazie agli interventi del Superbonus 110%, con rifacimento completo della facciata e miglioramento dell’efficienza energetica che ha portato l’immobile in classe energetica C. L’appartamento si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti: l’ingresso conduce a un luminoso soggiorno con balcone. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno dotato di vasca. Internamente l’immobile si presenta in buone condizioni ed è dotato di serramenti con doppi vetri, tapparelle nuove, zanzariere e porta blindata. In tutto l'immobile la pavimentazione risulta in ceramica. La soluzione è particolarmente adatta a chi desidera vivere in un contesto riservato, tranquillo e vicino ai principali servizi, con la comodità della vicinanza a un parco.

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A Gabbiana, in tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita casa indipendente degli anni '60/'70, sviluppata su due livelli e circondata da giardino privato. L'abitazione si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti, tipici delle costruzioni dell'epoca, con spazi ideali per una famiglia alla ricerca di indipendenza e comfort. Il piano superiore ospita la parte abitativa principale. La zona giorno, luminosa e accogliente con soggiorno e cucina abitabile e offre l'accesso diretto a un comodo terrazzo, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax. La zona notte è composta da due spaziose camere matrimoniali e dal servizio con doccia. Al piano terra si trovano i locali accessori e gli ambienti di servizio e l’autorimessa. A completare la proprietà troviamo un rustico esterno versatile, perfetto come deposito, laboratorio, locale hobby o da valorizzare in base alle proprie esigenze. Il giardino privato che circonda l'abitazione garantisce privacy e spazi vivibili all'aperto, rendendo la soluzione ideale per famiglie e per chi desidera l'indipendenza in un contesto tranquillo. Una proposta interessante per chi è alla ricerca di una casa indipendente con ampi spazi, pertinenze accessorie e ottime potenzialità di personalizzazione. SE E’ INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE ED HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHE’ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN’UNICA OPERAZIONE CON ESTREMA SERENITA’ NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTCARIE, CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLEE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE.

    186m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro di Rescaldina, in posizione strategica e ben servita, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 116 mq situato al primo piano di un condominio. L’immobile, libero su tre lati, gode di un’ottima luminosità naturale e presenta una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata. L’ingresso si apre sul soggiorno, un ambiente accogliente e ben proporzionato, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile, separata e spaziosa, è perfetta per la vita quotidiana e offre accesso diretto al balcone. La zona notte è composta da due camere da letto: una dotata di finestra, mentre l’altra, di generose dimensioni, dispone sia di accesso al balcone sia al grande terrazzo, uno spazio ideale per vivere momenti all’aria aperta, organizzare cene estive o concedersi piacevoli momenti di relax. A servizio dell’appartamento troviamo un bagno finestrato con la vasca. Completano la proprietà un box auto e una cantina, elementi che garantiscono ulteriore praticità e spazio accessorio. Costruito negli anni ’60, l’immobile si presenta da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare completamente gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, valorizzando al meglio le ampie metrature disponibili. Una soluzione ideale per chi desidera creare una casa unica, curata nei dettagli e in linea con il proprio gusto personale. La posizione centrale consente di avere tutti i principali servizi – negozi, scuole e fermata dell’autobus – comodamente raggiungibili a piedi; inoltre, la stazione Trenord dista circa 10 minuti, rendendo questa soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort, spazio e praticità, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. Una soluzione interessante per chi desidera realizzare un’abitazione su misura in un contesto ben servito.

    116m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Via Imbonati 15, in una delle zone più servite e in continua riqualificazione di Milano, tra Dergano e Maciachini, proponiamo in vendita due bilocali di circa 50 mq commerciali ciascuno, situati al primo piano di un caratteristico stabile d’epoca dei primi del ’900 in buono stato manutentivo, dotato di ascensore e portineria mezza giornata. Le abitazioni, attualmente in fase di completa ristrutturazione, nascono da una divisione di un appartamento di circa 100 mq e sono state progettate valorizzando gli elementi originali dell’edificio e integrandoli con impianti e finiture moderne. Gli appartamenti si compongono di ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia. Verranno consegnati completamente arredati e pronti da abitare. La ristrutturazione prevede il rifacimento completo e certificato degli impianti elettrici e idraulici, nuovi pavimenti in gres porcellanato effetto resina color avorio, illuminazione LED e recupero delle travi originali. Il comfort abitativo è garantito dal sistema Olimpia Splendid Unico, che consente il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti con gestione indipendente tra zona giorno e zona notte. Il prezzo richiesto per ciascun appartamento è di € 279.000 chiavi in mano, arredi inclusi. La proposta relativa al prezzo è agevolata perchè siamo in fase di acquisto sulla carta La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile. Le fermate della metropolitana M3 Dergano e M3 Maciachini sono raggiungibili in pochi minuti a piedi e consentono collegamenti rapidi con il centro città, la Stazione Centrale, Porta Garibaldi e il quartiere Isola. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, negozi, ristoranti, farmacie, scuole e tutti i principali servizi. A breve distanza si trovano inoltre il Parco Nicolò Savarino e altre aree verdi del quartiere, ideali per il tempo libero e le attività all’aperto. La zona è ben collegata anche alle stazioni ferroviarie di Lancetti e Bovisa, rendendo gli spostamenti particolarmente comodi. Una soluzione ideale sia per chi è alla ricerca di una prima casa moderna e funzionale, sia per chi desidera effettuare un investimento in un quartiere milanese in costante crescita e sempre più richiesto. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Spazioso appartamento quadrilocale di circa 150 mq situato al piano terra con giardino di proprietà, inserito in un piccolo residence con piscina comune. In tranquilla zona residenziale a meno di un chilometro dalla rinomata ed attrezzata Spiaggia d'Oro. Comodo sia al centro storico di Rivoltella che a quello di Desenzano del Garda. L’immobile si trova in una delle aree più richieste della città, ideale sia per famiglie che desiderano vivere vicino al lago e comodi a tutti i servizi; quali scuole, supermercati e fermata dell'autobus; sia come soluzione d’investimento grazie alla forte attrattività turistica della zona e della vicinanza del parco pubblico "Parco del Laghetto". L’appartamento colpisce subito per la sua ampia metratura e gli ambienti luminosi ben distribuiti: un comodo ingresso conduce alla grande zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista, una porta finestra collega il portico e l'ampio terrazzo/giardino. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale, due camere da letto singole e due bagni finestrati con sanitari sospesi e moderni. Dal soggiorno è possibile accedere alla taverna tramite una scala interna, dove trovano spazio un'ampia stanza, un bagno/lavanderia ed una cantina che ha anche la basculante comoda per posizionarci moto e bici. Completa la proprietà un garage. Caratteristiche distintive sono le generose superfici interne ideali per famiglie o per chi cerca spazi vivibili da personalizzare secondo i propri gusti. L'appartamento è stato ristrutturato circa una quindicina di anni fa ed il riscaldamento è a pavimento. La posizione permette facile accesso alle scuole, ai negozi locali e alle spiagge del Lago di Garda raggiungibili anche a piedi o in bicicletta. Lo stabile offre tranquillità pur essendo comodo rispetto alle principali vie di comunicazione verso Sirmione o il centro storico di Desenzano.

    150m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    CHIARI: Soluzione in bifamigliare posta al piano terra si 110mq con cortile e giardino ad privato ad uso esclusivo di circa 200mq, oltre a box singolo; La soluzione si presenta con ingresso su corridoio centrale che separa il soggiorno con la cucina ampia ed abitabile ed il bagno finestrato; nella zona notte troviamo due camere da letto ed ampio disimpegno tra esse per ricavare ulteriore spaziatura armadi oltre ad un ulteriore ripostiglio; nell'interrato cantina di 27 mq a completare la soluzione; Nessuna spesa condominiale, sono state poi suddivise le aree esterne tra questo appartamento con quello al piano primo ed i serramenti sono in pvc doppio vetro; Posizione ottima a ridosso da centro, in strada di poco passaggio; Ottima soluzione per chi cerca indiependenza e anche per investitori; Necessita di lavori di ristrutturazione completi Per maggiori informazioni o per fissare una visita senza impegno non esitare a contattarci

    137m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CREMONA - ZONA SANT'AMBROGIO - Appartamento di quattro locali al piano secondo servito da ascensore. Completo di balcone, box e cantina. In zona Sant'Ambrogio, una delle zone residenziali più apprezzate di Cremona per tranquillità, servizi e comodità nei collegamenti con il centro città, proponiamo in vendita un ampio appartamento quadrilocale situato al secondo piano di una palazzina ben tenuta e servita da ascensore. L'ingresso introduce alla luminosa zona giorno, caratterizzata da ambienti accoglienti e ben distribuiti. Il soggiorno, ampio e arioso, si integra armoniosamente con la cucina semi open space, creando uno spazio ideale da vivere quotidianamente e da condividere con famiglia e amici. Attraverso un pratico disimpegno si accede alla zona notte, composta da due generose camere matrimoniali, entrambe particolarmente luminose, di cui una con accesso diretto al balcone della proprietà. A completare la zona notte troviamo una camera singola, ideale come stanza per figli, studio o locale hobby, un bagno finestrato completo di vasca, un secondo bagno con box doccia e un comodo ripostiglio, prezioso per l'organizzazione della casa. La proprietà è completata da una cantina e da un ampio box auto coperto, che garantiscono ulteriore praticità e comfort. Una soluzione abitativa dagli spazi ben distribuiti e funzionali, perfetta per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.

    141m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In posizione centralissima e comodissima a tutti i servizi, a pochi passi dalla passeggiata e dal lago, proponiamo in vendita un elegante appartamento all'ultimo piano inserito in una piccola e moderna palazzina di poche unità, caratterizzata da un design contemporaneo e curato. L'abitazione, spaziosa e luminosa, si sviluppa al secondo e ultimo piano ed è valorizzata da un'ampia terrazza coperta, ideale per vivere piacevoli momenti all'aperto e dalla quale si possono apprezzare suggestivi scorci di vista lago. Gli ambienti interni sono ben distribuiti e comprendono un ingresso, una generosa zona living con accesso diretto alla terrazza, una zona notte composta da due camere da letto e doppi servizi. Elemento distintivo della proprietà è l'esclusiva terrazza solarium a tetto, raggiungibile tramite scala privata esterna: uno spazio unico, di dimensioni pari all'appartamento, da cui godere di una splendida vista sul lago e sui caratteristici tetti del paese. Una soluzione perfetta per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax estivo o per creare una raffinata area lounge panoramica. Grazie alle generose metrature, alla posizione strategica e agli spazi esterni esclusivi, questa proprietà rappresenta una proposta ideale sia come abitazione principale sia come prestigiosa casa vacanze sul lago. Completano la proprietà un comodo box doppio, ascensore e spese di gestione contenute. Una soluzione moderna, panoramica e pronta da vivere, nel cuore del paese e a due passi dal lago. Restiamo a disposizione per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    175m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel tranquillo comune di Motteggiana, nella località di Torricella, proponiamo in vendita una caratteristica porzione di casa terra-cielo ristrutturata, inserita all'interno di una corte comune composta da sole tre unità abitative, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e tranquillo. L'abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo un accogliente soggiorno, la sala da pranzo con cucina, la quale dispone di accesso diretto al giardino di pertinenza e il bagno. Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali comunicanti e da una terza camera, utilizzabile come camera singola o studio. Completa la soluzione il box di pertinenza. Una soluzione pronta da abitare, con lavori recenti già eseguiti, perfetta per chi cerca l'indipendenza di una casa terra-cielo, ambienti spaziosi e la tranquillità di un piccolo contesto residenziale con poche unità abitative. SE È INTERESSATO/A ALLE NOSTRE PROPOSTE E HA UNA CASA DA VENDERE, VENGA A TROVARCI PERCHÉ ABBIAMO LA SOLUZIONE IDEALE PER ACQUISTARE E VENDERE CONTESTUALMENTE IN UN’UNICA OPERAZIONE, CON ESTREMA SERENITÀ E NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. INOLTRE, PER CHI VENDE CON NOI, GARANTIAMO I SEGUENTI SERVIZI: -VALUTAZIONE GRATUITA -ANALISI DI PROVENIENZA -VISURE IPOTECARIE E CATASTALI -MOLTEPLICI E MIGLIORI SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA TRADIZIONALI E SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME IN RETE.

    123m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VILLETTA A SCHIERA IN CITTA’ Villetta a schiera nella zona del Battaglione, una zona tranquilla, immersa nel verde ma allo stesso tempo ben collegata al centro e a tutti i suoi servizi come l’ospedale, banche, farmacia e negozi. La casa si sviluppa su tre livelli con ingresso al piano terra dove è presente il garage, attualmente adibito a taverna, il bagno e la lavanderia con accesso al giardino retrostante. Al primo piano troviamo il soggiorno, la cucina abitabile in affaccio sul balcone ed il bagno. Il secondo piano è caratterizzato da una camera da letto matrimoniale in affaccio sul balcone e con cabina armadio, una camera da letto singola ed il bagno con vasca e doccia. Inoltre è presente una mansarda con terrazzino da utilizzare come zona hobby o come ulteriore camera da letto. La casa è stata costruita nel 2006 e successivamente ristrutturata e si presenta in perfette condizioni. Per maggiori informazioni vi aspettiamo nel nostro ufficio di Via Dante 137 dove un consulente immobiliare sarà a Vostra disposizione. Lo studio di via Dante 137 si trova in zona di facile parcheggio, di fronte al Centro Commerciale Italmark ed è comodamente raggiungibile da Porta Venezia. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: Dal Lunedì al Venerdì 9.00-12.30 - 14.00-19.30 Sabato 9.00-12.30. Consigliamo ai nostri affezionati di seguirci anche su Facebook, abbiamo un profilo dove ci piace condividere iniziative. Per una ricerca più semplice scaricate dal vostro smartphone, iphone oppure tablet l’applicazione gratuita Tecnocasa. In tempo reale e a portata di click avrete sempre a vostra disposizione le nostre proposte. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    160m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 790.000

    Proponiamo in vendita esclusiva un ampio immobile di 255 mq, situato in una delle zone più richieste di Milano, a pochi passi dall'Università Bocconi e in posizione strategica per il rapido collegamento con il centro città. L'unità è posta al piano seminterrato di un elegante stabile d'epoca, con accesso diretto dal cortile condominiale, soluzione che garantisce riservatezza, indipendenza e facilità di accesso. Attualmente l'immobile è accatastato e utilizzato come ufficio, ma per dimensioni, distribuzione interna e caratteristiche strutturali si presta a una riconfigurazione in uso residenziale. La superficie complessiva di 255 mq è articolata in due ambienti comunicanti: Prima unità di 93 mq, ideale per la realizzazione di zona giorno con cucina, studio o area ospiti. Ampio open space di 162 mq, con buoni volumi e luminosità, perfetto per progettare una soluzione abitativa di grande metratura, con più camere, zona living, area studio o spazi multifunzionali. Elemento di particolare interesse: l'immobile, previa verifica urbanistica e catastale, si presta a una potenziale trasformazione di destinazione d'uso in residenziale, rendendolo una soluzione di forte appeal sia per utilizzo diretto sia in ottica di valorizzazione e investimento. Caratteristiche principali: Superficie totale: 255 mq Riscaldamento centralizzato con contacalorie Spazi facilmente modulabili Contesto tranquillo e ben servito Soluzione ideale per chi cerca un grande appartamento da personalizzare in una delle zone più dinamiche della città

    255m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 359.000
    Trilocale in Vendita, Via Gianfranco Zuretti 5, MilanoMaggiolina, Istria, Montalbino, Quartiere dei Giornalisti

    TRILOCALE IN BUONO STATO - VIA GIANFRANCO ZURETTI, 5 - QUARTIERE MAGGIOLINA Arena Immobiliare propone in vendita trilocale in buono stato al primo piano, in stabile signorile con servizio di portineria metà giornata. L'ampia soluzione si affaccia sul verde condominiale ben curato e gode di ottima tranquillità. COMPOSIZIONE: Ingresso su disimpegno, soggiorno con balcone, comunicante a sinistra con la cameretta mentre a destra cucinotto, anch'essa con balcone. Proseguendo verso la zona notte, troviamo sul lato destro, uno spazioso e comodo bagno, di seguito una camera matrimoniale con balcone e vano lavanderia/cabina armadio comunicante. CARATTERISTICHE: Appartamento in buono stato mantenuto bene, Infissi in alluminio con doppi vetri, zanzariere e tapparelle, giardino condominiale con posti bici, ampia possibilità di parcheggio esterno. A pochi minuti a piedi si trovano la fermata M3 Sondrio e numerosi tram e autobus che collegano rapidamente al centro città e alla Stazione Centrale. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, farmacie, scuole, bar, panetterie e negozi di prima necessità, oltre a comode aree verdi come il Giardino Cassina de' Pomm, ideale per il relax all'aperto. La zona è tranquilla ma centrale, ben curata e con traffico limitato, ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto residenziale ma ben collegato. La zona in cui è ubicato l'immobile è molto ben servita da tutti servizi principali : Supermercati, negozi di prima necessità, bar, Scuole ed altro ancora. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità! Contattaci ora per una visita senza impegno. Il nostro agente immobiliare esperto sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni e guidarti verso la tua nuova casa da sogno. ARENA IMMOBILIARE: operiamo nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione ed di consulenza di ogni tipologia nell'ambito della vendita, dell'acquisto e della locazione, tutto questo con professionalità, etica e affidabilità, i tratti distintivi che caratterizzano il nostro operato. Per avere quindi ulteriori informazioni in merito o per effettuare una visita, saremo disponibili al seguente numero : Cell: 392/5879074 Arena Immobiliare Srl Via Marco Bruto, 9 V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano

    65m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA OFFLAGA – Appartamento bilocale al piano terra - soggiorno – cucina separata - camera da letto matrimoniale – Bagno – Giardino – Cortile – 2 cantine. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE Proponiamo in vendita appartamento bilocale edificato al piano terra all’interno di una corte tranquilla e gode della vicinanza ai principali servizi. La zona giorno è composta da: cucina separata abitabile con accesso diretto all’ampio cortile e dal luminoso soggiorno arredabile con set di tavolo con sedie e angolo relax arredabile con doppi divani. Il soggiorno ha l’accesso diretto al comodo giardino. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte composta da: una spaziosa camera da letto matrimoniale con accesso diretto al cortile e dal bagno finestrato completo di sanitari e box doccia. Infine, completano la soluzione le due pratiche cantine. L’immobile è completamente autonomo e viene venduto parzialmente arredato (cucina e arredamento da esterno) e completo di due climatizzatori. Le generose metrature consentono la facile trasformazione dell’attuale cucina separata in una seconda camera da letto, con la possibilità di realizzare un trilocale. Le spese condominiali ordinarie ammontano a circa 50,00 euro/mese. UBICAZIONE E CONTESTO La soluzione è ideale per un nucleo familiare contenuto, per una coppia e per chi desidera un immobile vicino ai principali servizi.

    92m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita una splendida villetta bifamiliare su due piani, con giardino privato su tre lati, situata all'interno di un elegante residence curato nei minimi dettagli. L'abitazione si sviluppa principalmente al piano terra ed è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno. Dal soggiorno si accede direttamente all'ampio portico coperto, ideale per pranzi e momenti di relax all'aperto, immersi nel verde del giardino privato. Una comoda scala interna conduce al soppalco, dove trovano spazio una terza camera da letto, un secondo bagno e un pratico ripostiglio. Grazie alla sua posizione riservata all'interno del residence, la proprietà gode di un elevato livello di privacy e tranquillità, permettendo di vivere appieno gli spazi esterni in totale relax. Il residence, particolarmente curato ed elegante, dispone di una splendida piscina dalla quale si gode di una magnifica vista sul lago, rendendo questa proprietà la soluzione ideale sia come casa vacanze sia come residenza principale. EN. We offer for sale a splendid semi-detached villa arranged over two floors, with a private garden on three sides, located within an elegant residence maintained to the highest standards. The property is mainly developed on the ground floor and consists of a bright living room with kitchenette, two bedrooms, and a bathroom. From the living room, there is direct access to the spacious covered porch, ideal for outdoor dining and relaxing moments surrounded by the greenery of the private garden. A comfortable internal staircase leads to the mezzanine level, where there is a third bedroom, a second bathroom, and a practical storage room. Thanks to its private position within the residence, the property enjoys a high level of privacy and tranquility, allowing you to fully enjoy the outdoor spaces in complete relaxation. The residence, particularly well-maintained and elegant, features a beautiful swimming pool from which you can enjoy magnificent lake views, making this property the ideal solution both as a holiday home and as a primary residence. DE. Wir bieten eine wunderschöne Doppelhaushälfte auf zwei Ebenen zum Verkauf an, mit privatem Garten auf drei Seiten, gelegen in einer eleganten und bis ins kleinste Detail gepflegten Wohnanlage. Das Haus erstreckt sich überwiegend über das Erdgeschoss und besteht aus einem hellen Wohnbereich mit offener Küche, zwei Schlafzimmern und einem Badezimmer. Vom Wohnzimmer aus gelangt man direkt auf die großzügige überdachte Veranda, die ideal für Mahlzeiten im Freien und entspannte Stunden im Grünen des privaten Gartens ist. Über eine komfortable Innentreppe erreicht man die Galerieebene, auf der sich ein drittes Schlafzimmer, ein zweites Badezimmer sowie ein praktischer Abstellraum befinden. Dank seiner ruhigen und geschützten Lage innerhalb der Wohnanlage genießt die Immobilie ein hohes Maß an Privatsphäre und Ruhe, sodass die Außenbereiche in vollen Zügen und vollkommen entspannt genutzt werden können. Die besonders gepflegte und elegante Wohnanlage verfügt über einen wunderschönen Swimmingpool mit herrlichem Seeblick, wodurch diese Immobilie sowohl als Ferienhaus als auch als Hauptwohnsitz die ideale Lösung darstellt.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 299.000

    MM Udine – Via Carnia, a pochi metri dalla fermata metropolitana Udine della linea 2 (Verde) e in zona residenziale ampiamente servita da tutti i principali servizi di utilità quotidiana, tra i quali l’Esselunga di Via Feltre, la stazione ferroviaria di Lambrate, i poli universitari di Città Studi e del San Raffaele, banche, uffici postali e svariate attività di quartiere, proponiamo bilocale di circa 55 mq. L'appartamento si trova al piano terzo di un condominio anni ’60, entrando troviamo: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera, bagno e 2 balconi Dotato di aria condizionata, videocitofoni domotizzati collegabili allo smartphone ed ha una cantina di pertinenza. Per ulteriori informazioni, per fissare un appuntamento per visitare l'immobile o per una valutazione gratuita e senza impegno del Vostro immobile in zona non esitate a contattarci. Tecnoudine S.r.l. Via Pordenone, 36 - 20132 Milano (MI) Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuove ville a Crespiatica. In nuovo contesto prenotiamo tre ville indipendenti ad alto risparmio energetico e finiture di alto livello La villa si sviluppa su due piani fuori terra per una superficie abitativa complessiva di circa 125 mq, inserita in un lotto di circa 340-360 mq con giardino privato. L'ingresso principale è preceduto da un portico coperto che conduce direttamente alla zona living progettata come un ambiente luminoso unico oppure separato con cucina abitabile, bagno di servizio, disimpegno e ripostiglio.La zona notte è organizzata in modo funzionale con tre camere da letto, bagno padronale, disimpegno e balcone. Sul lato dell'abitazione si trova un box auto doppio in larghezza di circa 34 mq, collegato direttamente all'abitazione e accessibile anche dal giardino. Le soluzioni sono dotate di impianto fotovoltaico da 2,5 kw/h, riscaldamento a pavimento, impianto di ventilazione meccanica controllata, videocitofono, predisposizione aria condizionata, porta blindata e finiture di alto livello. In paese si trovano scuola infantile e scuole elementari, ufficio postale, farmacia, supermercati Hard Discount. Il recente allargamento della Paullese a 4 corsie ha reso ancora più comodo il tragitto per chi deve andare a lavoro verso Milano, è presente il servizio autobus per Lodi e per il passante ferroviario da Lodi a Milano ed il casello autostradale A1 Come si raggiunge Crespiatica Da Milano Dall'autostrada del Sole A1, continuare sull'A51, uscire in direzione Paullo, in prossimità di San Donato Milanese, continuare sulla Strada Statale 415 'Paullese', proseguire per Spino d'Adda in direzione Crema, Monte Cremasco, Capergnanica. Da Bologna Dall'autostrada Adriatica A14 continuare sull'autostrada del Sole A1 fino all'uscita Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema, Crespiatica Da Genova Dall'autostrada A7, seguire la direzione per Piacenza, continuare sull'autostrada A21, uscire in direzione Piacenza Sud, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema, Crespiatica Da La Spezia Dall'autostrada della Cisa A15, seguire la direzione Milano, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema fino a raggiungere Crespiatica Da Cremona Dalla SS 234 prendere la SS 415 'Paullese', seguire indicazioni per Castelleone, Crema, Lodi, Crespiatica.

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 450.000
    Trilocale in Vendita, Alzaia Naviglio Pavese 22, MilanoPorta Genova, Navigli, Darsena, San Gottardo, Ripa di Porta Ticinese

    Con affaccio sul suggestivo Naviglio Pavese, proponiamo in vendita un luminoso trilocale posto al secondo piano di uno stabile servito da ascensore, in una delle zone più vivaci e richieste di Milano. La posizione, a pochi passi dalla Darsena e da Piazza XXIV Maggio, consente di vivere appieno il fascino dei Navigli, con tutti i principali servizi, numerosi locali, aree verdi e collegamenti rapidi con il centro città. L'appartamento si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti e rappresenta una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio stile abitativo. L'ingresso introduce a un comodo corridoio che collega in modo funzionale tutti gli ambienti della casa. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con accesso al balcone e da un pratico cucinotto separato. La zona notte ospita due spaziose camere matrimoniali, una delle quali dotata di balcone privato, che offre ulteriore luminosità e un gradevole sfogo esterno. Completano la proprietà un bagno finestrato, un comodo ripostiglio e un solaio di pertinenza, perfetto come spazio accessorio per deposito e organizzazione. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata autonoma, garantendo comfort in ogni stagione. Grazie alla doppia esposizione, alla razionale distribuzione degli spazi e alle interessanti potenzialità di valorizzazione, questa proprietà rappresenta un'opportunità particolarmente interessante sia per chi è alla ricerca di una prima casa in una posizione strategica e ricercata, sia per chi desidera investire in una delle aree più dinamiche della città, caratterizzata da una domanda abitativa costante e da un consolidato potenziale di crescita del valore nel tempo. Possibilità di acquistare un box auto, all'interno del cortile, ad € 40.000,00. MISURE: Larghezza basculate: 2.42 m Altezza basculate: 2.03 m Larghezza: 2.56 m Lunghezza: 4.19 m Aletezza: 2.51 m

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Da 13 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 168.000
    Bilocale in Vendita, Via Flaminio Cerasoli 8, BergamoColognola, San Tommaso, Villaggio degli Sposi

    BERGAMO - CARDUCCI , Via Cerasoli In una via strategica di Bergamo, a pochi passi dal nuovo ospedale e dall’UniBG, proponiamo futuro bilocale situato al primo piano di una signorile palazzina di quattro livelli, caratterizzata da un piccolo cortile interno posto tra il cancello d’ingresso e il portone dello stabile. L’appartamento verrà completamente ristrutturato e sarà pensato per offrire ambienti pratici, ben distribuiti e piacevoli da vivere. La soluzione si compone di zona giorno, camera e bagno, con un elemento particolarmente distintivo rappresentato dalla cucina separata, una caratteristica sempre più apprezzata per chi desidera una migliore organizzazione degli spazi. Altro punto di forza dell’immobile sono i tre terrazzi con esposizione a est, che donano luce e sfogo esterno ai diversi ambienti della casa. La zona giorno accede direttamente all’esterno, mentre la distribuzione interna è studiata per garantire funzionalità e comfort quotidiano. La caldaia è collocata all’esterno, una scelta utile anche per una gestione più ordinata e sicura degli spazi interni. Soluzione interessante sia per chi cerca una casa rinnovata in una posizione comoda e ben collegata, sia per chi desidera investire in una zona centrale e servita. Possibilità di recupero fiscale sui lavori. Fine lavori prevista tra dicembre 2026.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 248.000258.000 €-3,9%
    Trilocale in Vendita, Via Luigi Sordello 10, MilanoRogoredo, Forlanini, Corsica, Parco Monluè

    In Via Luigi Sordello 10, in contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un trilocale di 72 mq situato al piano rialzato, in stabile dotato di ascensore e servizio di portineria. L'appartamento presenta una distribuzione funzionale degli spazi ed è composto da: ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, disimpegno che conduce alla zona notte dove troviamo due camere da letto e bagno finestrato con doccia. L'immobile si presenta in buone condizioni interne e gode di ambienti ben organizzati e accoglienti, ideali per famiglie, giovani coppie o per investimento. Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza. Collegamenti e servizi: Nelle immediate vicinanze sono presenti le linee autobus 66, 88 e 45, oltre al tram 27 con collegamento diretto verso il centro città. A breve distanza si trova inoltre la fermata Repetti della linea M4, che consente un rapido collegamento con il centro di Milano e con l'Aeroporto di Milano Linate. Comodo anche l'accesso alla Tangenziale Est A51. Zona ben servita da supermercati e attività commerciali, tra cui Carrefour Market, Lidl ed Eurospin, oltre a farmacie, scuole, bar, ristoranti e negozi di quartiere. A pochi minuti si trovano inoltre il Parco Forlanini e l'area di Santa Giulia, ideali per il tempo libero e le attività all'aperto. Soluzione ideale per famiglie o per investimento. ARENA IMMOBILIARE opera nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione e consulenza per vendita, acquisto e locazione, con professionalità, etica e affidabilità, valori che contraddistinguono il nostro operato. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita: Cell: 392/5879074 Arena Immobiliare Srl Via Marco Bruto, 9 - Milano V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In via Archimede 19A, a Peschiera Borromeo (zona Linate), in contesto residenziale tranquillo e ben collegato, proponiamo in vendita un ampio trilocale di 102 mq situato al piano terra. L'appartamento si distingue per la generosa metratura e la buona distribuzione degli spazi interni, ed è composto da: ingresso, soggiorno, cucina con balconcino, due camere da letto, bagno e un comodo ripostiglio. Gli ambienti risultano luminosi grazie alla presenza di finestre in tutti i locali principali: il soggiorno e una delle camere affacciano su via Archimede, mentre cucina, bagno e la seconda camera godono di un affaccio interno più riservato e silenzioso. Completano la proprietà due cantine, ideale soluzione per chi necessita di spazio aggiuntivo. L'ampia metratura offre inoltre la possibilità di realizzare un quadrilocale, rendendo l'immobile particolarmente interessante anche in ottica di personalizzazione. Possibilità di box auto a €20.000. Collegamenti e servizi: La zona è ben collegata grazie alla vicinanza con l'area di Aeroporto di Milano Linate e alle principali arterie stradali. Presenti linee autobus che collegano rapidamente con Milano città e con la metropolitana MM3 San Donato, oltre al facile accesso alla Tangenziale Est. Zona e contesto: Il quartiere offre numerosi servizi di prima necessità: supermercati, scuole, farmacie, bar e negozi di quartiere. Nelle vicinanze si trovano aree verdi e spazi ideali per il tempo libero, perfetti per famiglie e per chi cerca tranquillità a pochi minuti dalla città. Soluzione ideale per famiglie, oppure come investimento grazie alla posizione strategica e alla possibilità di personalizzazione degli spazi. ARENA IMMOBILIARE opera nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione e consulenza per vendita, acquisto e locazione, con professionalità, etica e affidabilità, valori che contraddistinguono il nostro operato. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita: Cell: 392/5879074 Arena Immobiliare Srl Via Marco Bruto, 9 - Milano V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano

    102m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 345.000
    Trilocale in Vendita, Via Norico 4, MilanoRogoredo, Forlanini, Corsica, Parco Monluè

    In contesto residenziale curato e silenzioso, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 97 mq situato in Via Norico 4, al 4° piano con ascensore, caratterizzato da ambienti luminosi, finiture di qualità e arredi realizzati su misura. L'abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da ampia zona giorno con sala e cucina a vista, separata da un setto murario trasversale che crea una piacevole divisione degli spazi, valorizzata da un passaggio con tavolo realizzato in un'unica grande tavola di cedro rosa del Libano. Dalla zona giorno si accede al balcone terrazzato. La cucina, realizzata su misura con una raffinata combinazione di palissandro e acciaio, unisce design ed elevata funzionalità. La zona notte comprende due camere da letto, entrambe con arredi su misura in cedro; una delle camere dispone inoltre di un balcone. Completano la disposizione interna doppi servizi, funzionali e ben distribuiti. Le finiture includono parquet in massello wengé, porte in frassino nero e infissi in legno con vetrocamera Thermopan, che garantiscono qualità costruttiva e buon isolamento termo-acustico. L'appartamento è inoltre dotato di caldaia a condensazione, che assicura efficienza energetica e ottimizzazione dei consumi. Gli arredi presenti nell'appartamento, in gran parte realizzati su misura, qualora di interesse, potranno essere oggetto di trattativa separata. Completano la proprietà cantina e box auto pertinenziale al prezzo di €30.000, situato al piano interrato e comodamente raggiungibile tramite ascensore condominiale. L'accesso al complesso è dotato di cancello automatizzato. L'immobile si trova in zona residenziale tranquilla e ben servita, nelle vicinanze di mezzi pubblici, scuole, supermercati e aree verdi. Una soluzione ideale per coppie, professionisti o famiglie alla ricerca di un'abitazione elegante e ben collegata. ARENA IMMOBILIARE opera nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione e consulenza di ogni tipologia nell'ambito della vendita, dell'acquisto e della locazione con professionalità, etica e affidabilità, tratti distintivi che caratterizzano l'operato. Per avere ulteriori informazioni o per effettuare una visita saremo disponibili al seguente numero: Cell: 392/5879074 Arena Immobiliare Srl Via Marco Bruto, 9 - Milano V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano

    97m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 429.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Maria Montessori 1, MilanoRogoredo, Forlanini, Corsica, Parco Monluè

    In via Maria Montessori 1, nel quartiere Forlanini di Milano, in contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale di 107 mq situato al 2° piano con ascensore. L'appartamento offre ambienti ampi e ben distribuiti ed è composto da: ingresso, soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile con ingresso ad un secondo balconcino, tre camere da letto e bagno finestrato con doccia; tutte le camere e il bagno sono dotati di finestre, assicurando ottima luminosità naturale. Completa la proprietà una cantina, utile per riporre oggetti e attrezzature. Possibilità box. Collegamenti e servizi: La soluzione gode di ottimi collegamenti con i mezzi pubblici, grazie alla vicinanza della fermata della metropolitana Linea M4 - Repetti (linea blu) raggiungibile a piedi in pochi minuti, con collegamenti diretti verso il centro città e con rapida raggiungibilità dell'Aeroporto di Milano Linate in circa 10 minuti. Nella zona sono presenti anche numerose fermate autobus e Repetti M4 offre collegamenti urbani che permettono di muoversi agevolmente in tutta Milano e verso i quartieri circostanti. Poco più distante si trova Milano Forlanini, importante nodo di trasporto ferroviario suburbano che collega la città con altre destinazioni regionali tramite linee S, offrendo un'ulteriore opzione per gli spostamenti quotidiani. Zona e contesto: L'immobile è situato in uno dei quartieri residenziali più apprezzati della zona est di Milano, caratterizzato da una ricca dotazione di servizi di prima necessità e attività commerciali. Sulla stessa via o nelle immediate vicinanze si trovano negozi di vicinato, supermercati (tra cui Esselunga e Eurospin nelle aree limitrofe), bar, farmacie, ristoranti e altri esercizi utili alla vita quotidiana. Il quartiere Forlanini è noto per essere una zona ben strutturata e comoda per vivere, con aree verdi e spazi aperti dove rilassarsi e fare passeggiate all'aperto. La presenza di scuole, servizi sanitari, centri sportivi e percorsi pedonali rende la posizione ideale per famiglie, professionisti o chi cerca una soluzione abitativa funzionale in un contesto completo e ben collegato alla città. Soluzione perfetta per chi desidera un'abitazione spaziosa, luminosa e strategicamente collegata alla rete di trasporti pubblici e ai principali servizi urbani. ARENA IMMOBILIARE opera nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione e consulenza per vendita, acquisto e locazione, con professionalità, etica e affidabilità, valori che contraddistinguono il nostro operato. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita: Cell: 392/5879074 Arena Immobiliare Srl Via Marco Bruto, 9 - Milano V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano

    107m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 334.000
    Trilocale in Vendita, Via Maria Montessori 1, MilanoRogoredo, Forlanini, Corsica, Parco Monluè

    In via Maria Montessori 1, nel quartiere Forlanini di Milano, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un trilocale di 88 mq, situato al 2° piano con ascensore. L'appartamento si distingue per ambienti ben distribuiti, buona luminosità e una disposizione funzionale. La soluzione è composta da: ingresso, soggiorno con accesso al balcone, cucina semi-abitabile con uscita su un secondo balcone, due camere da letto e bagno. La presenza dei due balconi rende gli ambienti più ariosi e vivibili, offrendo spazi esterni comodi e sfruttabili nella quotidianità. Completa la proprietà una cantina, utile come spazio aggiuntivo per riporre oggetti, attrezzature o materiali di uso meno frequente. COLLEGAMENTI E SERVIZI: La soluzione gode di ottimi collegamenti con i mezzi pubblici, grazie alla vicinanza della fermata della metropolitana Linea M4 - Repetti, raggiungibile a piedi in pochi minuti, con collegamenti diretti verso il centro città e con rapida raggiungibilità dell'Aeroporto di Milano Linate. Nella zona sono presenti anche numerose fermate autobus, oltre alla vicina stazione Milano Forlanini, importante nodo di trasporto ferroviario suburbano che collega la città con altre destinazioni tramite le linee S, offrendo un'ulteriore opzione per gli spostamenti quotidiani. ZONA E CONTESTO: L'immobile si trova in una zona residenziale molto comoda della parte est di Milano, apprezzata per la presenza di servizi di prima necessità e attività commerciali. Nelle immediate vicinanze sono presenti negozi di quartiere, supermercati, bar, farmacie, ristoranti e altri servizi utili alla vita quotidiana. Il quartiere Forlanini è una realtà ben strutturata, tranquilla e funzionale, caratterizzata anche dalla presenza di aree verdi e spazi aperti, ideali per passeggiate, momenti di relax e attività all'aperto. La presenza di scuole, servizi sanitari, centri sportivi e percorsi pedonali rende questa soluzione ideale per coppie, famiglie o professionisti alla ricerca di un'abitazione comoda, luminosa e ben collegata. Soluzione perfetta per chi desidera un appartamento spazioso, funzionale e strategicamente posizionato rispetto alla rete dei trasporti pubblici e ai principali servizi urbani. ARENA IMMOBILIARE opera nel settore immobiliare offrendo servizi di mediazione e consulenza per vendita, acquisto e locazione, con professionalità, etica e affidabilità, valori che contraddistinguono il nostro operato. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita: Cell: 392/5879074 Arena Immobiliare Srl Via Marco Bruto, 9 - Milano V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Ampio 4 locali con terrazzo, doppi servizi, box e cantina In una tranquilla zona residenziale di Vittuone al confine con Sedriano, comodo per raggiungere a piedi le scuole e il vicino supermercato, inserito all'interno di un curato contesto condominiale degli anni '80 immerso nel verde e servito da ascensore, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 4 locali posto al secondo piano. L'abitazione si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti. L'ingresso conduce al grande soggiorno, valorizzato da una splendida finestra di ampie dimensioni che garantisce un'eccellente luminosità naturale durante tutto il giorno, oltre all'accesso diretto al terrazzino vivibile, ideale per momenti di relax all'aperto. Il terrazzo è accessibile anche da una delle camerette, offrendo così un gradevole sfogo esterno a più ambienti della casa. La cucina abitabile, separata e funzionale, dispone di un comodo balcone. La zona notte comprende tre camere da letto e doppi servizi, di cui quello finestrato da poco ristrutturato, una soluzione ideale per le esigenze di tutta la famiglia. Il disimpegno è sfruttabile con una comoda armadiatura. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, caratteristica che consente una gestione indipendente dei consumi e dei costi. Completano la proprietà una cantina e un ampio box singolo. L’immobile presenta finiture originali ben tenute, fatta eccezione per la caldaia, da poco sostituita e per il bagno padronale ristrutturato con moderne finiture. L’abitazione risulta libera subito, pronta per essere abitata.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media