• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In una posizione strategica e ben servita, a pochi minuti dal centro del paese, dalla stazione Trenord Milano-Novara con collegamenti verso Malpensa e nelle immediate vicinanze del Centro Commerciale Spazio Conad, si inserisce una villa che coniuga spazi generosi, versatilità abitativa e qualità delle finiture, ideale per chi desidera una soluzione completa e funzionale. La proprietà si distingue per la comoda metratura e per la presenza di due ingressi completamente indipendenti, caratteristiche che la rendono particolarmente adatta a due nuclei familiari che desiderano abitare nello stesso contesto mantenendo autonomia, comfort e la giusta privacy, oppure a chi è alla ricerca di un'abitazione in grado di adattarsi nel tempo alle diverse esigenze familiari. Al piano terra è presente un appartamento di due locali, caratterizzato da ambienti funzionali e ben organizzati. L'ingresso conduce direttamente al soggiorno con angolo cottura, seguito da un disimpegno che accompagna alla camera da letto e al bagno con doccia. A completare il livello, diversi locali accessori adibiti a ripostiglio, comodi e versatili, che offrono la possibilità di essere utilizzati come spazi di servizio oppure facilmente trasformati in studio, palestra, area hobby o locali dedicati alle proprie esigenze personali. Il piano superiore ospita l'abitazione principale, caratterizzata da ambienti luminosi, accoglienti e ben distribuiti, impreziositi da ampi balconi. La zona giorno si sviluppa in un grande e funzionale ambiente, valorizzato dalla presenza del camino, dove soggiorno e cucina risultano perfettamente integrati, creando uno spazio ideale da vivere quotidianamente e da condividere. Completano il livello un pratico locale guardaroba, un bagno finestrato con doccia e, nella zona notte, due spaziose camere da letto e un secondo bagno con vasca. Le finiture interne risultano particolarmente curate, con parquet in tutti gli ambienti, serramenti in legno/alluminio con doppio vetro, videocitofono e riscaldamento a soffitto, elementi che garantiscono elevati livelli di comfort abitativo ed efficienza. Ristrutturata nel 2013, la villa è libera sui quattro lati ed è circondata da un ampio giardino privato, che si sviluppa in modo particolarmente generoso sul retro dell'abitazione: uno spazio riservato, ben sfruttabile e ideale per momenti di relax, convivialità o per chi desidera vivere appieno l'esterno in totale privacy. Completa la proprietà il box autorimessa.

    240m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    APPARTAMENTO TRILOCALE CON CORTE COMUNE COSA SAPERE SULL'IMMOBILE In posizione comoda e strategica a Gavardo, proponiamo in vendita un appartamento trilocale inserito in un contesto tranquillo di poche unità abitative, senza spese condominiali. L’accesso avviene attraverso una corte comune con giardino, da cui si raggiunge l’ingresso dell’abitazione. L’appartamento si apre su un ampio e luminoso soggiorno, ben distribuito e accogliente, con cucina separata, ideale per chi desidera ambienti distinti e funzionali. Un disimpegno conduce alla zona notte, garantendo una buona separazione degli spazi. Qui troviamo un bagno comodo e funzionale dotato di vasca, una spaziosa camera matrimoniale e una seconda camera doppia. L’immobile si presenta in ottime condizioni grazie alla recente ritinteggiatura ed è pronto da vivere, senza necessità di interventi. Completa la soluzione un comodo box auto, elemento sempre più ricercato, che aggiunge praticità e valore all’abitazione. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, tranquillità e indipendenza, restando a pochi passi dai principali servizi del paese. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile è situato a pochi passi dalla piazza centrale e quindi è molto comodo ai servizi. Si possono facilmente raggiungere infatti la biblioteca comunale, la farmacia e anche l’ospedale. La località di Gavardo offre vie di comunicazione rapide ed agevoli come la tangenziale che collega la città di Brescia con quella di Salò, l'ideale per chi, per lavoro o per piacere, debba raggiungere brevemente una delle località adiacenti. Ben disposto geograficamente, il comune di Gavardo offre, oltre alle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria, anche varie attività per i giovani: infatti a qualche minuto di distanza possiamo trovare il centro sportivo del paese che, specialmente nel fine settimana, si anima di giovani grazie alle partite della squadra locale. Nelle immediate vicinanze vi sono inoltre centri commerciali, supermercati, poste, bar e altri vari servizi per vivere a pieno il territorio.

    89m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 80 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del comune di Belgioioso, proponiamo intero fabbricato unico nel suo genere, distribuito su più livelli e con una superficie complessiva di 275 mq. Al piano terra troviamo un locale commerciale ad uso uffici mentre al primo piano troviamo un lumino appartamento composto da: spaziosa zona giorno, tre camere da letto e doppi servizi. Costruito nel 1960, questo edificio di categoria civile offre ampi spazi e una disposizione versatile, ideale per chi cerca una soluzione abitativa personalizzabile. I due locali presenti si prestano a diverse interpretazioni, permettendo di creare ambienti su misura per le proprie esigenze. La struttura, solida e ben conservata, rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera investire in una proprietà con potenziale. La posizione strategica nel comune di Belgioioso garantisce un facile accesso ai servizi locali, pur mantenendo un'atmosfera tranquilla e riservata. Questa proposta è perfetta per chi cerca una base da cui partire per realizzare la casa dei propri sogni, con la possibilità di sfruttare al meglio ogni metro quadrato disponibile.

    275m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 260.000289.000 €-10%
    Bilocale in Vendita, Via Giuseppe De Finetti 13, MilanoBarona, Cantalupa, Famagosta, Stadera

    Via Giuseppe de Finetti, un elegante appartamento su due livelli, completamente ristrutturato, ideale per chi cerca comfort, funzionalità e tranquillità. Al piano terra si sviluppa la zona giorno di 40 mq, luminosa e accogliente, con cucina a vista e bagno. Su questo livello si trovano entrambi i giardini privati di circa 50 mq complessivi, spazi verdi curati e ben organizzati, pensati per essere vissuti in ogni stagione. Uno dei giardini è arricchito da una pergola coperta, perfetta come zona relax o pranzo all’aperto, oltre a barbecue e lavandino esterno, ideali per momenti conviviali e serate in compagnia. Il secondo giardino offre ulteriore spazio e riservatezza. La presenza di due giardini rende inoltre la soluzione particolarmente adatta a chi ha animali domestici, offrendo spazi sicuri e vivibili anche per cani. Una comoda scala interna conduce al piano seminterrato di circa 80 mq, composto da un ampio open space adibito a secondo soggiorno, una camera da letto e un secondo bagno finestrato. L’appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione completa, con finiture moderne e di qualità, inclusi infissi a triplo vetro che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico. Completa la proprietà un box auto incluso. Il contesto abitativo è composto esclusivamente da villette e soluzioni semindipendenti, caratteristica che garantisce privacy, tranquillità e una qualità della vita difficilmente replicabile in città. Il complesso è di costruzione recente ed è stato ulteriormente riqualificato di recente grazie agli interventi del Superbonus 110%. L’immobile si inserisce in una zona residenziale verde e silenziosa, con accesso immediato alla tangenziale Ovest (direzione Milano-Genova), un plus raro che rende gli spostamenti particolarmente rapidi e diretti. Una soluzione rara per Milano, ideale per famiglie e giovani coppie, con possibilità di acquistare un box auto.

    80m2
    2Locali
    2Bagni
    A1
  • Con giardino, Da 80 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO TRILOCALE CON BOX AUTO E GIARDINO COSA SAPERE SULL’IMMOBILE La soluzione che andiamo a proporre è un appartamento trilocale, sito al piano terra del contesto condominiale di appartenenza, con box auto e giardino di proprietà. L'immobile è dotato di doppio ingresso: il primo sito sul fronte del contesto, il secondo è indipendente e vi si accede dal giardino. Superata la porta d’ingresso, accediamo alla zona giorno con cucina a vista, dove una portafinestra ci conduce al giardino. Proseguendo, troviamo la zona notte composta da due camere da letto matrimoniali e da un bagno finestrato con sanitari in ceramica e box doccia. Da una delle camere, tramite portafinestra, accediamo al giardino. Nel piano seminterrato, il box auto singolo di circa 18 metri quadri completa la soluzione. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e sono previste spese condominiali pari a circa 550 euro annui che comprendono luci e mantenimento degli spazi comuni e il compenso dell’amministratore. UBICAZIONE CONTESTO Lumezzane è un comune italiano di 21.431 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia. Centro fortemente industrializzato, è particolarmente sviluppato nel settore della metallurgia in generale e della torneria, rubinetteria, casalinghi in acciaio inossidabile e stampi in particolare. Il 3 ottobre 2012 ha ricevuto il titolo di città, consegnato dal prefetto di Brescia al sindaco Silverio Vivenzi durante una cerimonia ufficiale. Il comune fa parte della comunità montana di valle Trompia.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 80 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONOLOCALE IN CENTRO PAESE IN RISTRUTTURAZIONE Proponiamo monolocale al piano terra inserito in un tranquillo contesto cortilizio nel cuore del paese una soluzione ideale per chi cerca comodità centralità e personalizzazione degli spazi L’immobile è attualmente oggetto di ristrutturazione completa, offrendo la possibilità di creare un ambiente moderno e funzionale su misura delle proprie esigenze Grazie all’altezza dei soffitti di 3,40 metri vi è la possibilità di realizzare un soppalco in legno, ideale per ricavare una zona notte separata e sfruttare al meglio i volumi disponibili L’ingresso si apre su un ampio disimpegno sulla sinistra troviamo il bagno finestrato mentre proseguendo si accede al locale principale un ambiente unico e luminoso pensato per ospitare zona giorno e zona notte in un’unica soluzione funzionale Completa la proprietà un ripostiglio esterno utile come spazio accessorio aggiuntivo Soluzione ideale sia come investimento sia come prima abitazione grazie alla posizione centrale e al grande potenziale di personalizzazione Per maggiori informazioni o per fissare una visita anche WhatsApp 345 3124459

    26m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Proponiamo in vendita un elegante appartamento di recente costruzione (anno 2018), situato al piano terra di un contesto moderno e ben curato. L’immobile si compone di tre locali ben distribuiti, oltre a un servizio, ed è caratterizzato da ambienti luminosi e finiture di alto livello. La zona giorno accoglie un ampio soggiorno con cucina a vista, pensato per offrire comfort e convivialità, mentre la zona notte comprende due camere da letto ben proporzionate e un bagno funzionale e rifinito con gusto. L’immobile si distingue per le numerose dotazioni e migliorie extra capitolato: la parete cucina è rivestita terra-cielo con eleganti lastre Laminam Calacatta Gold (in continuità con il piano cucina), mentre il comfort abitativo è garantito da un sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) con ricircolo d’aria forzata. Il riscaldamento è autonomo in tutte le stanze, con termostati separati per una gestione ottimale dei consumi. Gli arredi, di alta qualità, sono firmati Presotto (ad eccezione di bagno e cameretta), e l’immobile è dotato di condizionatori Daikin Stylish. Presenti inoltre grate blindate e zanzariere su tutte le finestre, impianto di irrigazione automatico, pavimenti fuori capitolato e una pergotenda Brianza Tende per vivere al meglio lo spazio esterno. La sicurezza è assicurata da un impianto di allarme Tecnoalarm e dalla predisposizione per videosorveglianza. Completano le dotazioni un sistema di gestione dei carichi elettrici e la predisposizione per la ricarica di auto elettrica direttamente in box. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, tecnologia e qualità in un contesto moderno. Elemento distintivo della proprietà è l’ampio giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto, pranzi in compagnia o per chi desidera uno spazio verde esclusivo. Completano la soluzione un comodo box auto e una cantina, perfetti per soddisfare ogni esigenza di spazio e organizzazione. Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 18:00. a vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel comune di Cusano Milanino, in posizione strategica e ben servita da mezzi pubblici, supermercati e principali servizi, si propone in vendita luminoso bilocale posto al quarto piano e ultimo di uno stabile privo di ascensore, ma dotato di pratico montascale che ne agevola l’accesso. Lo stabile dispone inoltre di un terrazzo condominiale, utilizzabile fino alle ore 20:00. L’appartamento è composto da soggiorno, cucina abitabile e camera matrimoniale, oltre servizi, e rappresenta una soluzione interessante sia come prima abitazione sia come forma di investimento. L’immobile è stato oggetto di interventi di manutenzione, tra cui l’isolamento del tetto e il rinnovo, avvenuto nel 2022, dell’impianto elettrico e della caldaia a condensazione. Gli infissi in alluminio con doppio vetro garantiscono un buon isolamento termico e acustico, mentre le inferiate presenti sulle finestre che affacciano sul terrazzo, assicurano un adeguato livello di sicurezza. La pavimentazione è in ceramica e l’unità è dotata di videocitofono. Il riscaldamento è autonomo ed è presente impianto di aria condizionata, posizionato nel corridoio, che consente una distribuzione uniforme dell’aria negli ambienti. L’immobile viene venduto completo di arredo, offrendo una base funzionale da personalizzare secondo le proprie esigenze.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    TECNORETE AZZANO MELLA Nel comune di Mairano, proponiamo una villa a schiera centrale, costruita nel 2002, che offre spazi ben distribuiti su una superficie di 140 mq. L'immobile si distingue per i suoi ingressi indipendenti, sia pedonale che carraio, e un giardino privato sia sul fronte che sul retro, ideale per chi cerca un angolo di verde da vivere in tranquillità. La villa si sviluppa su due livelli principali, con un totale di quattro locali. Al piano rialzato, un'accogliente zona giorno si apre verso il giardino, al piano ammezzato troviamo la camera singola e bagno con doccia e finestra, al primo piano si trovano due camere matrimoniali, di cui una con balcone, il ripostiglio e il secondo bagno con vasca e finestra. Completano la proprietà una taverna con angolo lavanderia, ideale per momenti di svago o relax e al piano terra il garage affiancato all'abitazione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una casa funzionale e ben collegata. La nostra Agenzia EPB Studio, affiliata alla TECNORETE, seconda rete immobiliare del Gruppo Tecnocasa, ha la sede nel Comune di Azzano Mella in Via Giovanni Paolo II n. 41/C. Offre servizi di intermediazione nelle fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale nella zona di Azzano Mella, Dello, Mairano, Barbariga e Longhena.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Bilocale al rustico a Galbiate. Inserito in caratteristica corte storica nel cuore del centro storico della cittadina, beneficia della tranquillità e protezione del centro storico, senza sacrificare l'esposizione al sole ed al panorama circostante. Fabbricato da ristrutturare, il che permette di fruire dei benefici fiscali riservati alla parte acquirente e la possibilità di scegliere le finiture ed i materiali più adatti alle proprie esigenze. La classe energetica, sulla base delle scelte che saranno effettuate, potrà arrivare sino alla A4. Si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio centrale termica. Completa la proposta un posto auto di proprietà posto nel cortile antistante. Riscaldamento autonomo a pavimento, classe energetica A4. Rif. 209 Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita villa singola a Oliveto Lario nella frazione di Limonta con magnifica vista sul Lago di Como. Questo immobile con vista panoramica occupa una posizione unica, infatti la vista mozzafiato sulle acque del lago e sulle montagne circostanti regala scenari suggestivi durante tutto l’anno, rendendo ogni ambiente luminoso e confortevole. La villa si sviluppa su 2 livelli ed è così composta: al piano terra troviamo l’ingresso su un luminoso ed ampio soggiorno con angolo cottura, la zona giorno vanta l’accesso al grande terrazzo vista lago e al giardino da cui ci si può rilassare, sullo stesso livello troviamo la prima camera da letto matrimoniale e bagno. Il giardino circonda tutto l’immobile creando una zona perfetta per pranzi e cene con famiglia e amici. Al piano primo troviamo 2 luminose camere da letto che guardano il lago, secondo bagno e balcone con vista. A completare la soluzione troviamo 1 box doppio e una comoda cantina. Inoltre c'è la possibilità di acquistare anche un secondo box doppio per € 40.000. La villa è perfetta come abitazione sul Lago di Como o come investimento per essere messa a reddito durante tutto l’anno. La proprietà offre un perfetto equilibrio tra tranquillità, privacy e vicinanza ai principali servizi: ristoranti, caffè caratteristici, escursioni naturalistiche e collegamenti con le località più suggestive della sponda orientale del lago. Per informazioni su questa VILLA A OLIVETO LARIO LIMONTA VISTA LAGO potete trovarci presso la nostra Agenzia Immobiliare di Mandello del Lario in Via Dante Alighieri 22, al numero 0341 702073 oppure al nostro indirizzo mail: mandello@centroservizimmobiliari.com.

    131m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Soluzione indipendente a Galbiate. Viene proposta completamente al rustico ed è inserita in caratteristica corte storica nel cuore del centro storico della cittadina, beneficia della tranquillità e protezione del centro cittadino non collegato direttamente ad arterie di traffico urbano ma comunque raggiungibile con autovetture ed autocarri. Fabbricato da ristrutturare, il che permette di fruire dei benefici fiscali correlati alle ristrutturazioni, ed inoltre la possibilità di scegliersi personalmente le finiture che la parte acquirente più desidera, i materiali e la distribuzione degli spazi interni. La classe energetica, sulla base delle scelte effettuare, potrà arrivare sino alla A4. Disposto su due livelli, si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, camera matrimoniale, due bagni, soppalco, balcone, lavanderia, locale caldaia. Completa la proposta una taverna al piano terra, ed un posto auto di proprietà. Riscaldamento e raffrescamento autonomo a pavimento, con possibilità di portare l'immobile sino alla classe energetica A4. Rif. 213 Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Villa singola in vendita a Oggiono. Posta in zona panoramica e soleggiata con vista sulla brianza ed i suoi laghi, viene proposta al rustico, il che permette di ultimare la realizzazione secondo le proprie specifiche esigenze ed i gusti personali del cliente finale. Ubicata in contesto tranquillo e signorile che caratterizza tutte le realizzazioni della zona residenziale è disposta su tre livelli collegati da scala interna. Si compone di ingresso, soggiorno, bagno, cucina abitabile con patio coperto, al piano terra; Tre camere, due bagni, loggiato, al piano primo; Grande, taverna, locale a disposizione, locale caldaia, box triplo al piano seminterrato; Posto auto di propprietà scoperto. Sottotetto al piano secondo agibile. Contorna la villa un giardino pianeggiante. Classe energetica A. Rif. 120B Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it

    220m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Villa bifamiliare in vendita a Oggiono. Posta in zona panoramica e soleggiata con vista sulla brianza ed i suoi laghi, viene proposta al rustico, il che permette di ultimare la realizzazione secondo le proprie specifiche esigenze ed i gusti personali del cliente finale. Ubicata in contesto tranquillo e signorile che caratterizza tutte le realizzazioni della zona residenziale è disposta su tre livelli collegati da scala interna. Si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, affacciato su un grande con patio coperto, camera matrimoniale e bagno, al piano terra; Possibilità di realizzazione al P. 1 sottotetto alcuni locali sulla base delle esigenze del cliente. Grande taverna, lavanderia, locale caldaia, box doppio al P.S1; Posto auto di proprietà esterno. Contorna la villa un giardino pianeggiante. Classe energetica A. Rif. 122D. Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it

    150m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa d'epoca a Valgreghentino. Antica villa d'epoca interamente da ristrutturare. Disposta due livelli abitativi beneficia di ampi terreni boschivi adiacenti. Raggiungibile con qualunque automezzo, si presta per varie destinazioni ed utilizzi, quali a titolo indicativo ma non esaustivo, per la realizzazione di tranquilli appartamenti signorili in contesto dalla privacy garantita, grande struttura ricettiva, hotel, bed and breakfast, residenza protetta, comunità residenziale, ovvero una residenza pluri-familiare di grandi dimensioni. Classe energetica G, indice di prestazione energetica 450,50. Rif. 105V Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it

    280m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Vertova - Situata in posizione centrale e strategica per raggiungere comodamente a piedi ogni servizio, disponiamo di interessante casa cielo-terra composta da: ingresso indipendente con cortile privato, arricchito da una funzionale tettoia per il parcheggio dell'auto e da aiuole fiorite. L’immobile è stato suddiviso in due unità distinte, rendendolo ideale per ospitare due nuclei familiari o per chi desidera uno spazio dedicato allo svago. Al piano terra si sviluppa un accogliente bilocale di 45 mq che comprende un soggiorno, una cucina separata e un bagno lavanderia dotato di doccia, il tutto completato da un doppio affaccio su cortili fronte e retro con un pratico ripostiglio esterno, perfetto per essere utilizzato anche come taverna. La porzione principale si sviluppa invece ai piani superiori, primo 1° con accogliente zona giorno, caratterizzata da un salone con camino e una cucina semi-separata da una suggestiva arcata, bagno di servizio. Salendo al secondo piano si trova la zona notte, composta da due camere da letto, un balcone, un ripostiglio e un bagno padronale rifinito con vasca idromassaggio. Una scala a chiocciola conduce al piano sottotetto, che si presta perfettamente alla realizzazione di una terza camera o di uno studio. La proprietà si presenta in ottime condizioni grazie a interni ben curati e al tetto rifatto di recente; inoltre è comprensiva di parte dell'arredo. Occasione imperdibile per chi cerca una soluzione ampia e subito abitabile SOLO € 129.000! C.En. G - Kwh 218,36 PER INFO: Tel. 035-710303 - Cell. 327-4016564

    165m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 340.000
    Attico in Vendita, Via Luigi Calvetti, BergamoColognola, San Tommaso, Villaggio degli Sposi

    NUOVO APPARTAMENTO QUADRILOCALE IN PRONTA CONSEGNA Eustacchio Immobiliare propone in vendita a Bergamo in Via Calvetti ( a due passi dal nuovo ospedale ) , nel complesso residenziale “Vivi l’avvenire”, un appartamento quadrilocale DI 115 MQ + 12 mq di terrazza annessa alla zona giorno , immobile di nuova costruzione in classe A4, posto al primo piano. Il complesso sorge in una zona nel verde, molto tranquilla e riservata, con affaccio sulla direttrice di via Moroni che è oggetto di una riqualificazione della mobilità urbana, grazie alla quale il quartiere si “avvicinerà” al centro città, in un’ottica di smart city. L'appartamento, in posizione di testa, ha affacci su tre lati e presenta un ingresso con una breve rampa di scale che introduce ad un luminosissimo open space con cucina a vista e terrazzo vivibile, attrezzato con armadiatura ad incasso. La zona notte si articola su due disimpegni autonomi: il primo serve un’ampia camera camera con bagno padronale ; il secondo conduce alla camera matrimoniale e ad un’altra camera di ampia metratura, oltre al secondo bagno, di generose dimensioni. Entrambi i bagni sono dotati di attacchi per la lavatrice. Sono presenti riscaldamento a pavimento, impianto di condizionamento, tapparelle coibentate elettriche, termostati per differenziare le temperature nelle singole zone della casa. Possibilità di acquisto in extra trattativa di uno o due box, al piano interrato. POSIIBILITA' DI RECUPERO FISCALE € 48.000,00 IN 10 ANNI PER BONUS EDILIZI IMMOBILE IN PRONTA CONSEGNA EUSTACCHIO IMMOBILIARE REAL ESTATE AND INVESTMENTS - Treviolo via Roma n°58 , Italy – 340.2875500 – WhatsApp : +39 3402875500 - 035 6221359 instagram: eustacchioimmobiliarebg - Face Book : Eustacchio Immobiliare Treviolo - email:info@eustacchioimmobiliare.it

    119m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 460.000
    Bilocale in Vendita, Via Filippo Juvarra 12, MilanoCorsica, Città Studi, Piola, Casoretto

    Riferimento: GIUSEPPE 392.9242845 Scopri un'opportunità imperdibile nel cuore della città! Questo Bilocale di 85 mq, situato al terzo piano con Ascensore, offre una doppia esposizione che garantisce luminosità e tranquillità. Completamente arredato, l'appartamento presenta un ampio soggiorno con balcone, una ampia cucina abitabile e due bagni, uno dei quali è dotato di una lussuosa vasca Jacuzzi idromassaggio. Il corridoio conduce a una camera da letto con balcone affacciato sul cortile interno, perfetta per momenti di relax. Inoltre, la cantina al piano S1 e l'ascensore rendono questo immobile pratico e funzionale. Gli impianti di riscaldamento centralizzato e aria condizionata in tutte le stanze assicurano comfort in ogni stagione. Situato in una zona ben servita da mezzi pubblici, con la metropolitana MM1-MM2-MM4 nelle vicinanze e il mercato settimanale a pochi passi, questo appartamento è ideale per chi cerca una vita comoda e dinamica. La presenza di portineria attiva tutti i giorni aggiunge un ulteriore valore a questa proposta. ATTUALMENTE LOCATO A INQUILINI REFERENZIATI CON CONTRATTO FINO A MAGGIO 2029, rappresenta un ottimo investimento per il futuro. Non perdere l'occasione di visitarlo!

    85m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    San Pietro di Corteno Golgi, comodo al Baradello, bilocale su due livelli termo-autonomo al piano quarto con vista panoramica e soleggiata, ampio balcone esposto ad est. Metratura di 65 metri quadrati così distribuiti: ingresso, soggiorno con parete cottura, camera e bagno, al piano sottotetto un ulteriore bagno e camera. Si tratta di un di un immobile molto interessante, ben tenuto e situato in una buona posizione per gli amanti delle piste da sci. Riteniamo che si tratti di una ottima occasione immobiliare, ideale anche come punto d'appoggio per vacanze estive ed invernali, sulla neve e sulle piste da sci di Aprica, ma anche favolosi momenti di relax estivo, come ad esempio delle belle camminate nel bosco ed immersi nella natura. Posto auto coperto incluso nel prezzo. Completa l'immobile un comodo posto box auto coperto nello stabile. Spese condominiali ridotte, appartamento ideale anche da mettere a reddito, ottima posizione, ben tenuto e ben arredato. Aprica dispone infatti di moltissime possibilità di svago e divertimento che rendono la vacanza in Aprica indimenticabile: passeggiate tra i tanti sentieri nel bosco, escursioni tra le montagne raggiungibili anche con le cabine della Magnolta e del Palabione che durante l'estate rimangono aperte, relax a contatto con la natura. Una vacanza ad Aprica è inoltre ricca di manifestazioni ed intrattenimenti durante tutta la giornata. Grazie anche alla posizione strategica, Aprica è punto di partenza per le gite in giornata in Svizzera con il trenino rosso del Bernina, a Bormio, Livigno e Ponte di Legno. Agenzia Immobiliare Aprica Negri Bruno è disponibile per visionare senza impegno tutte le proposte immobiliari. Siamo aperti tutti i giorni e siamo disponibili per visionare tutti gli appartamenti in vendita in Aprica.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO RISTRUTTURATO A NUOVO ROGITABILE A IMPOSTA DI REGISTRO - RISPARMIO DI €13.000 L’appartamento, situato al secondo piano, è un ampio quadrilocale in pronta consegna, dove ogni dettaglio è studiato per offrirti comfort e funzionalità. La zona giorno spaziosa, con cucina abitabile, è perfetta per accogliere amici e vivere momenti speciali in famiglia. Gli ambienti sono resi luminosi dal terrazzo principale, vivibile e arredabile. Un disimpegno accompagna alla zona notte che include, tre camere da letto, due singole e una matrimoniale, due di queste sono affacciate sul balcone. Completano la soluzione, due bagni finestrati. Benvenuto a Liberty Dimore, un’oasi di eleganza e tranquillità nel cuore di Busto Arsizio. Qui, l’architettura classica si fonde con le linee moderne per dare vita a un progetto esclusivo, pensato per chi cerca un'abitazione unica, raffinata e comoda a tutti i servizi. A pochi passi dal centro e dalla stazione, Dimore Liberty ti regala il piacere di vivere in una posizione strategica senza rinunciare alla bellezza e alla qualità. APPARTAMENTI PERSONALIZZABILI CON UNA VASTA SCELTA DI MATERIALI E FINITURE! È il valore aggiunto: potrai scegliere tra una vasta gamma di materiali e finiture per rendere questa casa davvero tua. Box a partire da 18.000€ Non lasciarti sfuggire l’opportunità di abitare in un progetto dal carattere unico. Scopri di più su: https://libertydimore.com/

    159m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Inserito nella suggestiva cornice di Riva di Solto, questo elegante trilocale coniuga armoniosamente comfort contemporaneo e uno stile abitativo accogliente e funzionale. L’appartamento, ristrutturato con cura nel 2021, si distingue per ambienti armoniosi e ben distribuiti. L’ingresso, condiviso con il palazzo, conduce alla proprietà dove un grazioso giardinetto privato accoglie e accompagna al terrazzo, creando uno spazio esterno intimo e piacevole, ideale per momenti di relax all’aria aperta. Varcata la soglia, si apre sulla destra una luminosa zona giorno con cucina open space, perfettamente integrata con il soggiorno, pensata per vivere la convivialità in un ambiente moderno e accogliente. Un corridoio ben organizzato conduce alla zona notte, composta da due camere da letto e un bagno. La camera matrimoniale regala un autentico valore aggiunto: una splendida vista lago che dona luce, respiro e un’atmosfera di assoluta tranquillità. La seconda camera si presta con versatilità a molteplici esigenze, come stanza per ospiti, studio o cameretta. Completa la proprietà una pratica cantina di pertinenza. Una proposta raffinata e versatile, perfetta da vivere tutto l’anno o come casa vacanze sul lago. Riva di Solto si trova sulle sponde del Lago d’Iseo. Il piccolo borgo medievale, con i suoi antichi palazzi, giardini secolari e il suggestivo lungolago affascina per l’eleganza d’altri tempi. Situato a meno di un’ora da Bergamo e da Brescia, il borgo offre meravigliosi scorci panoramici, ottimo cibo, attività sportive e culturali e tutti i comfort di una cittadina moderna. Riva di Solto è divisa in due zone principali: Il porto, a bordo lago, è il cuore pulsante del paese. Ricco di attività commerciali, negozi, bar e ristoranti. La seconda zona, più panoramica e residenziale ricca di meravigliose ville e appartamenti vista lago. Grazie ad una comoda strada panoramica il borgo è collegato ai paesi vicini: Solto Collina, Castro, Lovere e Sarnico e grazie alla rete dei traghetti è possibile raggiungere facilmente Marone, Sulzano, Sale Marasino, Iseo e Monte Isola.

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 600.000630.000 €-4,8%

    Metroquadro Immobiliare propone in vendita, in Via Montecatini, un appartamento situato nella ricercata zona Solari/Tortona/Washington, in un contesto residenziale tranquillo e tra i più interessanti e in forte crescita di Milano. La posizione è ideale per chi desidera vivere in un quartiere urbano, ben collegato, servito da tutte le attività principali e caratterizzato da un’atmosfera moderna, con richiami al mondo del design e della moda. L’immobile, recentemente ristrutturato (2022), si trova al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore. La distribuzione degli spazi è funzionale e accogliente: ingresso, zona giorno con cucina a vista e soggiorno, due camere da letto (di cui una con cabina armadio) e due balconi. L’appartamento è impreziosito da parquet a tappeto in tutti gli ambienti, che dona continuità ed eleganza agli spazi. L'immobile sarà libero da settembre. Completa la proprietà una cantina di circa 2 mq. Il condominio dispone inoltre di un curato cortile comune. L’appartamento è dotato di infissi con doppi vetri e riscaldamento centralizzato a pavimento, garantendo comfort ed efficienza energetica. Per fissare un appuntamento chiama al 3470393671 ed indica il riferimento U - Milano.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Da 80 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO RISTRUTTURATO A NUOVO ROGITABILE A IMPOSTA DI REGISTRO - RISPARMIO DI €16.880 L’appartamento, situato al primo piano, è un ampio pentalocale in pronta consegna, dove ogni dettaglio è studiato per offrirti comfort e funzionalità. La zona giorno spaziosa, con cucina abitabile, è perfetta per accogliere amici e vivere momenti speciali in famiglia. Gli ambienti sono resi luminosi dal terrazzo principale, vivibile e arredabile. Un disimpegno accompagna alla zona notte che include, quattro camere da letto, due singole e due matrimoniali, tre di queste sono affacciate sui terrazzi. Completano l'appartamento tre bagni finestrati e uno spazio adibito a ripostiglio/vano lavanderia. Benvenuto a Liberty Dimore, un’oasi di eleganza e tranquillità nel cuore di Busto Arsizio. Qui, l’architettura classica si fonde con le linee moderne per dare vita a un progetto esclusivo, pensato per chi cerca un'abitazione unica, raffinata e comoda a tutti i servizi. A pochi passi dal centro e dalla stazione, Dimore Liberty ti regala il piacere di vivere in una posizione strategica senza rinunciare alla bellezza e alla qualità. APPARTAMENTI PERSONALIZZABILI CON UNA VASTA SCELTA DI MATERIALI E FINITURE! È il valore aggiunto: potrai scegliere tra una vasta gamma di materiali e finiture per rendere questa casa davvero tua. Box a partire da 18.000€ Non lasciarti sfuggire l’opportunità di abitare in un progetto dal carattere unico. Scopri di più su: https://libertydimore.com/

    218m2
    5Locali
    3Bagni
    A
  • Classe A, Da 80 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO RISTRUTTURATO A NUOVO ROGITABILE A IMPOSTA DI REGISTRO - RISPARMIO DI €11.125 L’appartamento, situato al primo piano, è un ampio trilocale in pronta consegna, dove ogni dettaglio è studiato per offrirti comfort e funzionalità. La zona giorno, luminosa e ariosa, con cucina abitabile, è perfetta per accogliere amici e vivere momenti speciali in famiglia. Un disimpegno accompagna alla zona notte che include, due camere da letto, una singola e una matrimoniale, entrambe affacciate sul terrazzo vivibile e abitabile, un bagno finestrato e una lavanderia separata con spazi ben organizzati per la massima efficienza abitativa. Completa l'appartamento un ulteriore locale, adibito a ripostiglio con bagno incluso finestrato. Benvenuto a Liberty Dimore, un’oasi di eleganza e tranquillità nel cuore di Busto Arsizio. Qui, l’architettura classica si fonde con le linee moderne per dare vita a un progetto esclusivo, pensato per chi cerca un'abitazione unica, raffinata e comoda a tutti i servizi. A pochi passi dal centro e dalla stazione, Dimore Liberty ti regala il piacere di vivere in una posizione strategica senza rinunciare alla bellezza e alla qualità. APPARTAMENTI PERSONALIZZABILI CON UNA VASTA SCELTA DI MATERIALI E FINITURE! È il valore aggiunto: potrai scegliere tra una vasta gamma di materiali e finiture per rendere questa casa davvero tua. Box a partire da 18.000€ Non lasciarti sfuggire l’opportunità di abitare in un progetto dal carattere unico. Scopri di più su: https://libertydimore.com/

    137m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Con balcone, Da 80 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cerro Maggiore: in zona residenziale proponiamo 3 locali a piano terzo di circa 70 mq. E' possibile accedere all'immobile sia tramite scale che ascensore, un comodo disimpegno d'ingresso ci conduce all'interno dell'abitazione in cui troviamo il soggiorno di buone dimensioni e la cucina. Un secondo disimpegno ci conduce alle due camere da letto e al bagno delle proprietà. Il balcone di circa 6 mq ha affaccio su Via Curiel e vi si può accedere sia dal soggiorno che dalla prima camera da letto. L'immobile presenta due lati liberi ad angolo. Infissi doppi vetri PVC. La palazzina ha subito i seguenti interventi di ristrutturazione nel 2020: facciata, balconi, tetto in lamiera a sandwich e caldaia. Completano la proprietà box e cantina. Contattaci o scrivici in Direct al n. 392 05 09 199 anche su WhatsApp oppure Scrivici via Email a manfredaimmobiliare@gmail.com MANFREDA IMMOBILIARE - Ci trovi a Villa Cortese (MI) 20035 in Via Ferrazzi 8/B -Siamo Presenti anche sul Nostro Sito www.manfredaimmobiliare.com -Visita i Nostri Profili: Google : Manfreda Immobiliare Villa Cortese Instagram : manfreda_immobiliare Facebook : Manfreda immobiliare Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media