




Trilocale in Vendita, Corso Roma 240, Aprica
Descrizione
San Pietro di Corteno Golgi, comodo al Baradello, bilocale su due livelli termo-autonomo al piano quarto con vista panoramica e soleggiata, ampio balcone esposto ad est. Metratura di 65 metri quadrati così distribuiti: ingresso, soggiorno con parete cottura, camera e bagno, al piano sottotetto un ulteriore bagno e camera. Si tratta di un di un immobile molto interessante, ben tenuto e situato in una buona posizione per gli amanti delle piste da sci. Riteniamo che si tratti di una ottima occasione immobiliare, ideale anche come punto d'appoggio per vacanze estive ed invernali, sulla neve e sulle piste da sci di Aprica, ma anche favolosi momenti di relax estivo, come ad esempio delle belle camminate nel bosco ed immersi nella natura. Posto auto coperto incluso nel prezzo.
Completa l'immobile un comodo posto box auto coperto nello stabile. Spese condominiali ridotte, appartamento ideale anche da mettere a reddito, ottima posizione, ben tenuto e ben arredato. Aprica dispone infatti di moltissime possibilità di svago e divertimento che rendono la vacanza in Aprica indimenticabile: passeggiate tra i tanti sentieri nel bosco, escursioni tra le montagne raggiungibili anche con le cabine della Magnolta e del Palabione che durante l'estate rimangono aperte, relax a contatto con la natura. Una vacanza ad Aprica è inoltre ricca di manifestazioni ed intrattenimenti durante tutta la giornata. Grazie anche alla posizione strategica, Aprica è punto di partenza per le gite in giornata in Svizzera con il trenino rosso del Bernina, a Bormio, Livigno e Ponte di Legno. Agenzia Immobiliare Aprica Negri Bruno è disponibile per visionare senza impegno tutte le proposte immobiliari. Siamo aperti tutti i giorni e siamo disponibili per visionare tutti gli appartamenti in vendita in Aprica.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Piano
Piano terraStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
175.000 €
Prezzo per mq
2.500 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
2000
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29665744Rif. Esterno
128375690Data annuncio
18 apr 2026Rif. Immobile
CAMUNI DUPLEX P4Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













