• in sconto, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore del centro cittadino, a pochi passi dal porto, proponiamo in vendita una residenza di assoluto prestigio inserita in uno storico palazzo nobiliare dei primi anni del Novecento in stile Liberty, edificio di grande rilevanza architettonica, citato nei libri di storia e tutelato dalla Soprintendenza delle Belle Arti.

    Varcare la soglia di questa dimora significa entrare in un'epoca di eleganza e rappresentanza.

    L'ingresso scenografico accompagna verso un maestoso salone principale, impreziosito da affreschi originali, pavimenti storici e dettagli autentici perfettamente conservati.
    Gli ambienti mantengono intatto il fascino originario grazie a porte d'epoca, finiture di pregio e proporzioni rare, oggi difficilmente replicabili.
    La proprietà si sviluppa attraverso un importante ingresso di rappresentanza, uno studio riservato ed elegante, una raffinata sala da pranzo e un ampio salone principale.
    La zona giorno è completata da una spaziosa cucina abitabile, affiancata da veranda, lavanderia e pratici spazi di servizio.
    La zona notte offre tre camere matrimoniali di generose dimensioni e una camera singola, tutte luminose e ben distribuite, oltre a due bagni.
    Alcune stanze dispongono di terrazzini privati che donano luminosità e piacevoli scorci urbani.

    Completa la proprietà un prezioso posto auto all'interno del cortile condominiale, elemento raro e particolarmente ricercato nel pieno centro di Savona.

    Una soluzione unica, ideale per chi desidera vivere in una dimora storica di grande charme, perfetta come residenza esclusiva, studio di rappresentanza o investimento di prestigio.

    305m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Se stai cercando una casa completa, pronta e ben organizzata ad Andora, questa soluzione rappresenta una proposta rara per comfort e funzionalità. Proponiamo appartamento in ottime condizioni, situato in contesto residenziale tranquillo e ben abitato, ideale sia come prima casa sia come seconda casa al mare. La casa si distingue per la distribuzione interna particolarmente razionale, con netta separazione tra zona giorno e zona notte, caratteristica molto apprezzata per privacy e vivibilità. Distribuzione interna Ingresso su disimpegno/corridoio che conduce: a sinistra alla zona notte con camere e bagno principale a destra alla zona giorno con soggiorno, cucina e secondo bagno Completa la proprietà un terrazzo vivibile, perfetto per momenti di relax all'aperto. Dotazioni e comfort Doppi servizi completi Box auto privato Cantina Riscaldamento autonomo Aria condizionata Ambienti luminosi e ben arieggiati Spazi interni funzionali e ben sfruttati Casa pronta all'uso La presenza di due bagni e della separazione delle zone rende l'appartamento particolarmente adatto anche a famiglie o a chi desidera maggiore comodità negli spazi quotidiani. Posizione Zona residenziale apprezzata per tranquillità e qualità della vita, con servizi facilmente raggiungibili e collegamenti comodi. Il mare è a breve distanza. Questa casa rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort reale, accessori completi e immediata abitabilità. Appartamenti con doppi servizi, box e cantina ad Andora risultano tra i più richiesti sul mercato. 📞 Per informazioni o per fissare una visita, contattare l'agenzia.

    90m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 259.000273.000 €-5,1%
    Appartamento in Vendita, La SpeziaFavaro, Felettino, Migliarina, Montepertico

    Nel cuore del quartiere Migliarina, in una piccola e elegante palazzina in stile liberty composta da sole sei unità abitative, proponiamo in vendita questo ampio e luminoso appartamento di cinque vani posto al piano primo senza ascensore. L'ingresso si apre su un ampio e accogliente salone doppio impreziosito da un camino d'epoca che conferisce carattere e calore all'ambiente. Due porte finestre conducono a un balcone, non ampio, ma capace di garantire ottima luminosità agli spazi. La cucina è abitabile e dotata di un secondo balcone, ideale per una gestione funzionale della zona giorno. La zona notte si compone di due spaziose camere da letto e una terza camera/studio; questa disposizione degli spazi rende l'appartamento una soluzione ideale sia per coloro che necessitano di una terza camera da letto che per chi desidera uno spazio di lavoro privato all'interno dell'abitazione. Le finiture originali sono ottimamente conservate, con particolare riferimento ai pavimenti, recentemente ripristinati con apposito trattamento, che rappresentano un valore aggiunto per gli amanti delle soluzioni d'epoca. Completano la proprietà un posto auto in area condominiale privata e una comoda cantina di mq 8 dotata di punto luce, acqua e finestra. Gli impianti sono tutti funzionanti ed il riscaldamento è autonomo. L'appartamento è inoltre dotato di impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti. Questo immobile è la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione dal fascino storico, dotata di ambienti spaziosi e in posizione comoda ai principali servizi e ai collegamenti. Contattataci per maggiori informazioni e fissare un appuntamento di visita! Classe Energetica: C

    131m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    ATTICO CON MERAVIGLIOSA TERRAZZA VISTA MARE A PIETRA LIGURE.

    Stai cercando una spaziosa soluzione ottima sia come prima casa sia come abitazione per le vacanze?

    Nella zona più residenziale del paese a 400 mt mare ti presentiamo questo ampio attico con una maestosa terrazza dalla vista mozzafiato!

    L'appartamento presenta due ingressi, il primo ci accompagna nell'ampio soggiorno con cucina abitabile esposto sulla balconata e sulla terrazza di 40 Mq.
    Grazie al disimpegno si accede alla camera matrimoniale, anch'essa con sfogo sulla balconata, ed al bagno finestrato con vasca.
    Il secondo ingresso conduce alla seconda camera con bagno privato e ad un'altra stanza perfetta per i tuoi momenti di relax perfetta o di convivialità.

    A completare la proprietà troviamo un box auto doppio, situato in area delimitata da cancello elettrico.

    Cosa aspetti? Contattaci allo 019.615951 o scrivici all' indirizzo mail pietra1@fondocasa.com per organizzare il tuo appuntamento!

    126m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Villa con vista mare, costruita nel 2005, situata in una delle zone più prestigiose della Riviera Ligure —Sanremo, vicino Ospedaletti!

    La villa si trova a soli 5 minuti dal mare ed è circondata da un magnifico giardino privato di circa 4.100 m² — un'oasi di tranquillità e privacy. Le ampie vetrate a tutta altezza offrono una vista aperta sulle colline verdi e riempiono gli ambienti di luce naturale.

    La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Completano la proprietà un ampio garage per più auto, posti auto esterni (anche per camper), oltre a una cucina estiva con zona barbecue. Il terreno consente inoltre la realizzazione di una piscina, completando il concetto di residenza ideale vicino al mare.

    Planimetria:
    Piano terra
    ampio soggiorno con accesso al giardino e cucina, cantina vini, bagno per gli ospiti, garage, intercapedine nel muro
    Primo piano
    3 camere da letto, 2 bagni, cabina armadio, lavanderia, studio, terrazza con vista panoramica sul mare
    Piano mansardato
    ampia mansarda con finestre, con possibilità di realizzare una zona abitativa indipendente: cucina, soggiorno, camera da letto, bagno e terrazza- tutti gli impianti sono gia predisposti.

    Il piano terra e il primo piano sono collegati internamente da una scala, ma dispongono di due ingressi separati, il che consente, se lo si desidera, di realizzare due appartamenti distinti.

    Ospedaletti è un'elegante località situata tra Sanremo e Bordighera, rinomata per il suo clima mite tutto l'anno e per l'atmosfera di tranquillità ed esclusività.

    La costa offre acque cristalline e spiagge curate, tra stabilimenti balneari prestigiosi e zone più riservate immerse nel verde.
    Particolarmente apprezzata è la pista ciclopedonale Pista Ciclabile del Ponente Ligure, che si estende lungo il mare collegando diverse località.

    Questa villa rappresenta non solo una proprietà, ma uno stile di vita: privacy, panorami unici e comfort assoluto in una delle destinazioni più ambite della Riviera!

    310m2
    9Locali
    4Bagni
    F
  • Da 78 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 23776 Bevera di Ventimiglia – Ampio appartamento con terrazzi, posti auto e terreno Il Gruppo Immobiliare Agenzia Impero propone in vendita a Bevera di Ventimiglia (IM), in zona tranquilla e soleggiata a pochi minuti dal mare e dai principali servizi, una porzione di casa indipendente situata al primo piano. L’abitazione offre ambienti ampi e ben distribuiti ed è composta da ingresso su salone, spaziosa cucina abitabile, tre camere da letto e doppi servizi. Completano la proprietà tre ampi terrazzi, ideali per pranzi all’aperto e momenti di relax con vista aperta sulla vallata. Il riscaldamento è autonomo. Nel prezzo sono inclusi due posti auto e una porzione di terreno agricolo adiacente alla casa, perfetta come orto o spazio verde. È inoltre presente un grande magazzino, accessibile anche in auto, che può essere acquistato a parte. Ottima soluzione come prima casa o casa vacanze.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Castelnuovo Magra – Colombiera In contesto pianeggiante, comodo ai servizi ma piacevolmente defilato dal traffico, proponiamo in esclusiva porzione di trifamiliare terratetto di prossima ultimazione. La villetta è realizzata secondo i più recenti standard costruttivi, tecnologici ed energetici e sarà certificata in classe energetica A Top. L’abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo porticato d’ingresso, soggiorno, disimpegno, cucina abitabile con uscita diretta sul giardino recintato, bagno finestrato, lavanderia e ripostiglio. Al piano superiore si sviluppa la zona notte con camera matrimoniale dotata di accesso al terrazzino, camera doppia, e secondo bagno finestrato. Tramite botola si accede inoltre alla soffitta, ideale come locale di sgombero. Particolare attenzione è stata riservata alla qualità dei materiali e all’impiantistica di ultima generazione, studiata per garantire comfort abitativo, salubrità degli ambienti ed elevata efficienza energetica. L’immobile sarà dotato di cappotto termico e acustico, insonorizzazione tra le unità, impianto fotovoltaico da 6 kW con batterie di accumulo da 10 kW, infissi ad alte prestazioni, riscaldamento a pavimento, pompe di calore, climatizzazione ad acqua e impianto VMC. La ventilazione meccanica controllata consente un ricambio continuo dell’aria, mantenendo gli ambienti più salubri, escludendo il rischio di muffe e allergeni e contribuendo al risparmio energetico. L’abitazione sarà inoltre completamente elettrica, senza utenze a gas, con vantaggi concreti in termini di sicurezza, praticità gestionale ed efficienza. Consegna prevista entro l’estate, con possibilità di personalizzare gli interni tramite varianti da capitolato. Completano la proprietà il giardino privato recintato e i parcheggi privati.

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    A+
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A 400m dal mare, in contesto silenzioso ed immerso nel verde, villa a schiera di generosa metratura con ampi spazi esterni. La soluzione è disposta su cinque livelli, è composta al piano terreno dal luminoso soggiorno e dalla pratica cucina abitabile, entrambi con sfogo sul primo terrazzo, proseguendo al primo e al secondo piano troviamo tre camere da letto matrimoniali, due bagni finestrati e la seconda terrazza con vista panoramica. Completano la proprietà al piano primo seminterrato uno studio e al piano secondo seminterrato un ampio locale con bagno utiliizzabile come camera da letto o come taverna, un locale caldaie ed un locale adibito a magazzino. Presenti anche una pratica autorimessa e circa 300mq di giardino suddiviso in fasce. Al pian terreno troviamo il luminoso soggiorno e la comoda cucina abitabile TECNOCASA - Nato e sviluppatosi con una forte cultura professionale nel settore immobiliare, il Gruppo Tecnocasa conta oggi rami aziendali complementari e sinergici creati nel tempo per arricchire il servizio al cliente finale. Oggi è il Gruppo leader nell’intermediazione immobiliare e nella mediazione creditizia a livello italiano ed europeo, con un totale di oltre 3.700 agenzie immobiliari e di mediazione creditizia presenti in 9 Paesi.

    230m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Da 79 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La Spezia - proponiamo in vendita terratetto su tre livelli , nel borgo di San Venerio, di quattro vani appena ristrutturato. L'ingresso al piano terra si apre sull'ampia zona giorno open space, tramite scala interna si accede al piano primo dove troviamo la prima camera da letto luminosa e il primo bagno, non finestrato,con box doccia. Al secondo piano è presente una seconda camera dalla quale abbiamo accesso al balcone, oltre ad un ulteriore bagno finestrato e box doccia. L’immobile è attualmente in fase di ristrutturazione e verrà venduto nello stato di fatto, compresa scala interna, offrendo la possibilità di personalizzazione secondo le proprie esigenze. Il riscaldamento è autonomo. Facilità di parcheggio limitrofo all'ingresso del Paese. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità e indipendenza.

    68m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel comune di Vessalico, in posizione tranquilla e riservata, proponiamo una villetta indipendente libera su quattro lati, completamente ristrutturata e facilmente raggiungibile tramite strada asfaltata carrabile di circa 1 km che conduce direttamente alla proprietà. La posizione dista circa 20 km dalle spiagge di Albenga e Alassio. L'immobile è circondato da oltre 9.000 mq di terreno privato interamente piantumato a ulivi e alberi da frutta, dotato di irrigazione automatica e con vista aperta sul verde circostante. La casa si sviluppa su due livelli con ambienti luminosi e ben distribuiti. Al piano terra si trovano soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno finestrato con box doccia. Al primo piano un disimpegno con secondo ingresso indipendente, due camere matrimoniali e un bagno con vasca. Il riscaldamento è garantito da una caldaia a condensazione alimentata da un serbatoio GPL da 1.000 litri presente in proprietà, da radiatori e da un caminetto ventilato in soggiorno, con possibilità di gestione da remoto. La casa non è allacciata alla fognatura comunale ed è dotata di fossa biologica facilmente accessibile per la manutenzione ordinaria. All'esterno è presente una piscina fuori terra con area solarium in tek e spazi relax, inserita nel contesto naturale della proprietà. Completa l'immobile un magazzino di 73 mq utilizzabile come deposito, rimessa o locale di servizio.

    116m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    VIA DELLE MIMOSE - ALBISSOLA MARINA (SV) Sulla prima collina di Albissola Marina, dove il verde incontra il blu del mare, sorge una dimora semindipendente che incanta per il suo stile architettonico ricercato e la sua posizione privilegiata. L'immobile è composto da due unità abitative, la prima composta da ingresso indipendente tramite scale con accesso al cortile e all'ampio soggiorno con vetrata completa vista mare e acceso al terrazzo, angolo cottura, bagno finestrato e uno studio, al piano di sopra sono presenti due camere da letto matrimoniali e una camera singola, bagno finestrato e locale sgombero con accesso al terrazzo sovrastante in condivisione con vista mare panoramica. La seconda unita abitativa è situato al piano seminterrato è composta da una sala e una camera singola con accesso al cortile, un angolo cottura, una seconda camera matrimoniale, bagno e accesso ad un ampia cantina al piano sottostante. L'esterno è un vero e proprio parco privato che abbraccia la dimora, 350 mq di giardino accessibili tramite scala. Questo spazio è stato pensato per il massimo relax: gli alti pini regalano una piacevole frescura naturale, creando l'ambiente ideale per allestire salotti all'aperto o zone pranzo dove godersi il fresco delle serate estive. L'attuale stato dell'immobile offre l'opportunità di curare una ristrutturazione ad hoc, trasformando una proprietà già affascinante in una villa da sogno dal valore inestimabile. Completano la proprietà due box auto piano strada adiacente all'immobile. Non lasciarti scappare questo pezzo unico. Contattaci oggi per fissare un appuntamento dal vivo!!!

    300m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita una splendida villa moderna bifamiliare di circa 250 mq, situata nel comune di Sestri Levante. Questa proprietà unica è immersa nella tranquillità del verde delle colline liguri e offre una parziale ma suggestiva vista nel verde con parziale mare, garantendo privacy e relax senza rinunciare alla comodità dei servizi facilmente raggiungibili. La villa si sviluppa su due livelli indipendenti: al piano terra troviamo un ampio soggiorno luminoso con angolo cottura, due camere da letto spaziose e un bagno finestrato per mq. 70 più la loggia di 30 mq; il primo piano ospita invece una sala accogliente anch’essa con angolo cottura, tre camere da letto matrimoniali e due bagni moderni mq. 100. Gli ambienti sono caratterizzati da grandi finestre che donano luce naturale agli spazi interni ed offrono scorci panoramici sul giardino circostante. Completano la proprietà una grande cantina asciutta ideale come dispensa o zona hobby di 70 mq., una soffitta comoda per lo stoccaggio stagionale ed lo splendido porticato vivibile perfetto per pranzi all’aperto o momenti conviviali in famiglia tra gli ulivi secolari del terreno privato recintato. Il vialetto d’ingresso conduce ad aree verdi curate dove poter godere della natura incontaminata tipica della Riviera Ligure. Posizionata in zona strategica tra le località più prestigiose del Tigullio (Rapallo, Zoagli, Chiavari…), questa soluzione abitativa rappresenta l’investimento ideale sia come prima casa che come residenza vacanziera esclusiva. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattate subito l’Agenzia Immobiliare San Marco al numero 3939895670. Saremo lieti di accompagnarvi dalla proposta fino al rogito finale grazie alla nostra esperienza pluriennale!

    200m2
    7Locali
    3Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Splendida mansarda in villa di nuova costruzione, immersa tra gli ulivi, con piscina e ampio solarium, in primissima collina sopra Lerici. Tramite una comoda scala esterna si arriva all'ingresso dell'appartamento dove troviamo un ampio soggiorno con angolo cottura, che si affaccia su una terrazza da cui si gode di una splendida vista mare, si prosegue poi nella zona notte composta da camera da letto matrimoniale, cameretta e due bagni con doccia, di cui uno en-suite. L'appartamento è dotato di sistemi innovativi, quali domotica, climatizzazione (caldo/freddo), impianto d'allarme con combinatore telefonico, infissi antisfondamento e porta blindata. La proprietà dispone di due posti auto riservati. Le spiagge, i servizi e il centro di Lerici sono raggiungibili in pochi minuti.

    72m2
    4Locali
    3Bagni
    A1
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Appartamento in vendita a Via Antonio Crocco, 160 mq, con vista mare e ristrutturato. Composto da soggiorno luminoso, cucina americana, tre camere e doppi servizi. Vicino a punti di interesse come ristoranti e negozi. Possibilità di box auto. Classe energetica F.

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Particolarissima porzione di casa in pietra con ingresso indipendente, in vendita, situata nella zona più prestigiosa dell'Isola Palmaria con una posizione privilegiata a pochi passi dalla splendida spiaggia di Punta Secco e una vista mozzafiato sul pittoresco borgo di Portovenere. L'immobile dispone una spaziosa terrazza panoramica, con annesso un grazioso giardino che si estende lungo l'intera lunghezza dell'appartamento, offrendo un luogo idilliaco per godersi il sole, organizzare cene all'aperto o semplicemente rilassarsi ascoltando il suono delle onde che si infrangono sulla splendida spiaggia di sabbia e ciottoli situata proprio sotto casa. Questo immobile è il frutto di una straordinaria ristrutturazione, avvenuta negli anni '70, di un'antica fornace, realizzata con passione da un gruppo di amici architetti. L'attenzione al dettaglio e l'amore per il luogo si riflettono in ogni angolo di questa casa. L'ingresso indipendente conduce ad un comodo disimpegno con bagno dal quale, attraverso una comoda scala interna, si sale al piano superiore. La zona giorno è composta da un luminosissimo soggiorno con cucinotto, caratterizzato da ampie vetrate che si aprono sulla vista mozzafiato del mare e sulla maestosa Chiesa di San Pietro, che si erge come un'icona storica sullo sfondo. Questo spazio luminoso e aperto è ideale per intrattenere gli ospiti, rilassarsi con la famiglia ammirando il tramonto sulle acque cristalline delle Bocche di Portovenere. La zona notte si compone di tre camere da letto ed un bagno finestrato con doccia; ogni camera da letto dispone di viste panoramiche che si estendono su paesaggi marini e naturali incantevoli. Questo immobile sull'Isola Palmaria è una rarità nel mercato immobiliare. Una residenza di lusso, una storia ricca di fascino e una vista senza pari.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    In vendita a Lerici, nella prestigiosa zona di Solaro, vi proponiamo un elegante appartamento di 93 mq catastali, distribuiti su due livelli, situato in un contesto signorile. Questa soluzione abitativa è caratterizzata da un'ottima esposizione ed una vista mare eccezionale. L'immobile al piano superiore è composto da ingresso, cucina, bagno, soggiorno con stupenda terrazza. Al piano inferiore troviamo un disimpegno dal quale si accede alle due camere da letto, ciascuna con ampia terrazza, e al bagno, anch'esso con terrazza dotata di doccia esterna. L'immobile si presenta in buone condizioni e vanta un ingresso indipendente, garantendo privacy e autonomia. Tra i punti di forza di questo appartamento ci sono: il posto auto privato e le ampie terrazze, che offrono splendide vedute sul Golfo dei Poeti e spazi esterni ideali per momenti di relax, perfette per cene all'aperto. In aggiunta, al piano dell'ingresso, è presente un giardino di circa 160 mq con vista mare. La mansarda al piano superiore offre ulteriori possibilità di utilizzo come ripostiglio. Completano l'offerta un posto auto privato, fondamentale in una zona così ricercata. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle località più belle della Liguria, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Le misure riportate e le planimetrie inserite sono state messe allo scopo di facilitare la comprensione dell'immobile. Specifichiamo che il presente annuncio e le indicazioni in esso contenute non costituiscono elemento contrattuale. Classe Energetica: G

    96m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Brugnato (SP), in posizione comoda ma immersa nella quiete della natura, proponiamo in vendita splendida villa singola, ideale per chi desidera indipendenza, spazio e qualità della vita. La proprietà, circondata dal verde e completamente recintata, si sviluppa su due livelli ed è perfetta anche come soluzione bifamiliare. Piano terra: Accesso sia carrabile che pedonale. L'appartamento accoglie con un ingresso in corridoio che conduce a un luminoso soggiorno con accesso diretto al giardino attrezzato, cucina abitabile, due camere da letto e bagno finestrato con doccia. Primo piano: Raggiungibile tramite scala esterna con grazioso terrazzino d'ingresso. Internamente troviamo un corridoio, ampia sala con balcone affacciato sul giardino, cucina abitabile con camino funzionante, due camere da letto e bagno finestrato con doccia. Spazi esterni e pertinenze: Giardino privato di circa 980 mq che circonda la villa Terreno retrostante di circa 2.400 mq Cantina e comodo sottoscala al piano terra Dotazioni: Doppi vetri in tutta la casa Riscaldamento sia a gas che a pellet Posizione strategica: a soli 28 minuti da La Spezia, 20 minuti dal mare di Levanto e dalle rinomate Cinque Terre. Comodissima anche ai servizi e al Brugnato 5Terre Outlet Village. Una soluzione perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità! Richiesta: 259.000 Eu. Lasciati conquistare dal suo calore: ti aspettiamo per una visita. Per informazioni: Valentina Rossi +39 349 6927083 Devi vendere la tua casa? Chiama subito PRAGMACASE per una consulenza gratuita. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Classe Energetica: F

    223m2
    10Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image
    € 360.000459.000 €-21,6%

    A LOANO in vendita 2 APPARTAMENTI da ristrutturare, in zona residenziale alberata con negozi a 400 metri. 2° piano: con lastricato solare mansardabile e terrazza lunga 11 metri vista mare. (88 mq) 1° piano: ampia terrazza di 50 mq con affaccio sul giardino e vista mare. (88 mq) Scale esterne e interne. N.2 posti auto coperti da tettoia davanti al cancello. Riscaldamento gas naturale con caldaia a condensazione. Corte esterna: giardino privato (150 mq) Casa trifamiliare a 800 m dal mare (1969) Strada con servitu' di passaggio. Richiesta : €360.000 entrambi gli alloggi, prezzo tratt. alloggio singolo: €180.000 La casa, è stata costruita con 12 pilastri in acciaio, una gabbia antisismica, completata nel 1970, nasceva come unifamiliare, solo dopo, è stata frazionata in 3 diverse unità abitative. Il 3° piano è un tetto solarium, con vista mare e monti a 360°. Panorama mozzafiato, con vista isola Gallinara e la vista sul continente. Riscaldamento gas naturale con caldaia a condensazione. c'è una Tettoia esterna alla proprietà con diritto a 2 posti auto, a vita ai proprietari della casa. I due alloggi al primo e al secondo piano con ingresso da una scala esterna sono di circa 100 mq. commerciali ognuno e hanno due/tre camere da letto, il salone che accede al terrazzo abitabile con la vista mare, la cucina separata e un bagno.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Attico in vendita a Castelletto, Genova, di 150 mq con quattro camere, due bagni e cucina americana. Due balconi offrono vista panoramica sulla città e sul mare. Situato in un palazzo con portineria e facciata recentemente rifatta, è ideale per chi cerca spazio e luminosità.

    150m2
    9Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento ATTICO in dimora storica con terrazze vivibili in vendita ad Albenga Unica nel suo genere questa soluzione è il connubio perfetto tra storia e modernità Gli spazi ampi, le due splendide terrazze vivibili, gli ambienti sapientemente restaurati ne fanno una soluzione ideale per viviere il centro storico di Albenga con tutti i pregi della modernità Venite a visionarlo... ve ne innamorerete!!!

    120m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Villa storica di rara bellezza situata nel centro di Sarzana, a pochi passi dalle mura storiche ma immersa in un'oasi di assoluta privacy Questa villa, ispirata ai canoni architettonici del gusto Coppedè, è stata progettata dall'Architetto Manlio Costa nel 1925 e rappresenta un connubio perfetto tra l'eclettismo dei primi del '900 ed il comfort moderno. La villa si distingue per le facciate in mattoni con fregi ornamentali e per le ampie finestre che inondano di luce gli spazi interni. Al piano terra della villa, entrando dal bel portico, troviamo la zona giorno composta da un grande ingresso, due studi, due salotti, la sala da pranzo, una cucina abitabile con sottostante dispensa/cantina ed il bagno. Con ampia e bellissima scala interna si sale al primo piano, dedicato alla zona notte, dove ci sono quattro camere di cui una con affaccio sulla terrazza ed un bagno; nella mansarda una deliziosa cameretta. La villa è stata mantenuta con le divisioni e le finiture originali come la scala interna in ferro battuto e gli affreschi in alcune stanze. Accanto alla villa c'è la dependance, ideale per ospitare amici e parenti, per uno studio professionale, oppure per il personale di servizio. La dependance ha un porticato d'ingresso da cui si accede all'interno composto da soggiorno, cucina, camera matrimoniale, studio e bagno al piano terra e da un locale al piano primo con grande terrazza. Sia la villa che la dependance affacciano sul giardino privato, pianeggiante, in parte con alberi di alto fusto che creano piacevoli zone d'ombra, in parte all'italiana, con percorsi e siepi che creano un'atmosfera di pace difficile da trovare in una posizione così centrale. All'interno del giardino, a cui si accede comodamente con qualsiasi vettura, ci sono alcuni posti auto ed un garage. Vivere in questa villa significa possedere un pezzo di storia dell'architettura ligure, godendo della comodità di raggiungere a piedi negozi e ristoranti, senza rinunciare alla maestosità di una residenza nobiliare. La villa è situata in centro Sarzana ma nello stesso tempo vicino al casello autostradale da cui si raggiungono molte città d'arte in poco tempo, a 15 minuti dalle spiagge di Lerici e a mezz'ora da Forte dei Marmi.

    479m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Appartamento in vendita a Prà, situato in Via della Benedicta, al terzo piano di un edificio con ascensore. Con una superficie di 128 mq, offre tre camere da letto, due bagni e una cucina abitabile. A pochi passi si trovano fermate dell'autobus, la farmacia San Giovanni e la Scuola Primaria Aldo Moro. Completano la proprietà due balconi con vista mare e monti, riscaldamento autonomo e cantina.

    128m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 82 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NEL COMUNE DI CASTELNUOVO MAGRA, IN ZONA RISERVATA MA A POCHI PASSI DA TUTTI I SERVIZI, GRAZIOSA VILLA INDIPENDENTE IN OTTIMO STATO, DISPOSTA SU DUE LIVELLI E COMPOSTA DA INGRESSO, DISIMPEGNO, SOGGIORNO, AMPIA CUCINA ABITABILE, DISPENSA, DUE CAMERE MATRIMONIALI DI CUI UNA CON CABINA ARMADIO, CAMERETTA, ULTERIORE CABINA ARMADIO E DUE BAGNI; AL PIANO INFERIORE, COMPLETAMENTE FUORI TERRA E ACCESSIBILE SIA DALL'INTERNO CHE DALL'ESTERNO, AMPIO SOGGIORNO CON CAMINO, CUCINA ABITABILE, CAMERA MATRIMONIALE E BAGNO. AMPIO GIARDINO PRIVATO, LOCALE CALDAIA, CANTINE, AMPIO GARAGE, CASETTA ATTREZZI E PICCOLA DEPENDANCE CON CAMINO E CUCINA ESTIVA, CANCELLO ELETTRICO E POSTI AUTO. IL PIANO SUPERIORE E' STATO FINEMENTE RISTRUTTURATO NEL 2005 MENTRE IL PIANO INFERIORE NEL 2012. L'IMMOBILE E' IDEALE PER ACCOGLIERE UNA FAMIGLIA NUMEROSA O DUE FAMIGLIE SEPARATE, GRAZIE AI DUE INGRESSI INDIPENDENTI. - CR IMMOBILIARE 347 8561740 - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

    240m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Sarzana – Zona Nave In una zona tranquilla e ben collegata, proponiamo in vendita una splendida abitazione di nuova costruzione, appena ultimata e pronta per essere abitata. L’immobile si distingue per l’elevata efficienza energetica, essendo realizzato in classe A4, ed è dotato di impianto fotovoltaico da 3,5 kW e tecnologia completamente elettrica, senza utilizzo di gas, garantendo così comfort abitativo e costi di gestione ridotti. A completare le dotazioni troviamo un moderno impianto di riscaldamento a pavimento e pompe di calore inverter presenti in tutti gli ambienti, che assicurano il massimo benessere sia in inverno che in estate. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce al soggiorno con angolo cottura, uno spazio luminoso e accogliente pensato per la vita quotidiana. Sempre sullo stesso livello troviamo un bagno e una camera da letto padronale. Tramite una pratica scala a chiocciola si accede al piano superiore, dove si sviluppa una seconda camera da letto con bagno privato e accesso a una piacevole terrazza, ideale per momenti di relax. La proprietà è completata da una corte privata utilizzabile come posto auto o come pratico spazio verde, un ulteriore posto auto esterno e un locale cantina, offrendo così funzionalità e comodità in ogni aspetto. Si tratta di una soluzione moderna e pronta per la consegna, ideale per chi è alla ricerca di una casa efficiente, confortevole e situata in un contesto riservato ma comodo ai principali servizi. È inoltre presente un eco-bonus detraibile in 10 anni. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Indirizzo puramente indicativo della zona, nel rispetto e tutela della privacy.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Con balcone, Da 82 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif.23855 - Appartamento con terrazzo in zona Centro Studi Il Gruppo Immobiliare Agenzia Impero propone in vendita a Ventimiglia, zona Centro Studi, un appartamento situato al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'immobile si apre su un comodo ingresso in corridoio che conduce a una luminosa zona giorno con cucina a vista. La proprietà dispone di due camere da letto ben distribuite, due bagni funzionali, un balcone e un terrazzo ideali per momenti di relax all'aperto. Completano l'offerta una cantina e un posto auto condominiale a rotazione. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come prima casa sia come investimento, grazie alla posizione strategica e alla vicinanza ai principali servizi, scuole e collegamenti. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali ed è abitabile, con spazi ben organizzati e ottima esposizione che garantisce luce naturale durante tutta la giornata.

    96m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media