• Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Luminoso trilocale ultimo piano con vista mare in vendita a Sanremo.

    Questo spazioso trilocale si trova al terzo ed ultimo piano di un piccolo condominio situato in posizione riservata e tranquilla, a pochi passi dai servizi della zona Foce, dalla pista ciclabile e dalle spiagge più apprezzate della città,

    L'appartamento si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi e per la grande luminosità degli ambienti. L'ingresso conduce a un ampio soggiorno, ben organizzato tra zona living e zona pranzo, con due portefinestre che si aprono su un terrazzo esposto a sud-ovest con una piacevole vista mare. La cucina è separata, dotata di balcone di servizio e di un pratico ripostiglio attualmente adibito a lavanderia.
    La zona notte offre una spaziosa camera matrimoniale con balcone privato, una seconda camera con bagno en suite, oltre a un ulteriore bagno finestrato completo di vasca e doccia.

    Il riscaldamento è autonomo con pompa di calore canalizzata caldo e freddo. Completano la proprietà una cantina e un garage privato.

    La posizione rappresenta uno dei veri punti di forza della proprietà: Strada Privata Vallarino è una via chiusa, estremamente silenziosa e riservata, a pochi passi da tutti i servizi della zona Foce, ma al riparo dal traffico e dal rumore. Una soluzione che consente di muoversi comodamente a piedi, raggiungendo spiagge, pista ciclabile, negozi e ristoranti in pochi minuti.
    L'appartamento è attualmente utilizzato anche per locazioni transitorie, garantendo un interessante rendimento, elemento che lo rende particolarmente adatto non solo come abitazione principale o seconda casa, ma anche come investimento già attivo.

    123m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 75 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Una casa pronta da vivere, completamente ristrutturata, con un living che ti farà innamorare. A Giustenice, a soli 6 km dal mare e dalle spiagge di Pietra Ligure, proponiamo in vendita un appartamento di 127 mq completamente ristrutturato: una casa ampia, luminosa e accogliente, pensata per chi desidera ritrovare ogni giorno il piacere di vivere in un contesto tranquillo, a pochi minuti di macchina dalla costa. Gli spazi interni raccontano subito una sensazione di equilibrio e calore. Il living, generoso e ben esposto, è impreziosito dalla presenza del caminetto, elemento capace di trasformare la zona giorno in un ambiente intimo e conviviale per godersi la casa con un ritmo più lento e autentico. Un arco in pietra lo collega alla cucina abitabile, separata e caratterizzata dai numerosi punti luce, che completa la zona giorno con praticità ed eleganza. La zona notte ospita tre camere da letto. I doppi servizi sono un ulteriore valore aggiunto per il comfort quotidiano. La ristrutturazione completa e le ottime condizioni interne permettono di entrare e abitare da subito, con la serenità di scegliere una proprietà curata, pronta e ben organizzata. A completare la proposta, un appezzamento di terreno staccato dall’abitazione: uno spazio verde personale da immaginare come orto, area relax o piccolo rifugio all’aperto. Questo appartamento in vendita a Giustenice è ideale per chi cerca una casa ristrutturata vicino al mare, ampia e ricca di atmosfera, a breve distanza da Pietra Ligure e Finale Ligure. Una soluzione che unisce comfort, metratura e amore per la vita lenta dei piccoli paesini dell'entroterra ligure, regalando il privilegio di vivere la Liguria con più spazio, più silenzio e più qualità.

    127m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 76 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A MARINELLA DI SARZANA, A SOLI 10 METRI DALLA SPIAGGIA, SPLENDITA SEMI-INDIPENDENTE TERRA-TETTO CON DOPPIO INGRESSO INDIPENDENTE, DI CUI UNO FRONTE MARE E UNO SUL RETRO, CHE AFFACCIA SULLA ZONA DEL POSTO AUTO; GIARDINO PRIVATO DI CIRCA 80 MQ E MAGNIFICO TERRAZZO DI CIRCA 38 MQ CON POSSIBILITA' EDIFICATORIA DEL 30%. L'IMMOBILE SI SVILUPPA SU DUE LIVELLI ED E' COMPOSTO DA INGRESSO, LUMINOSA ZONA GIORNO OPEN SPACE CON CUCINA ABITABILE E SOGGIORNO, CAMERA MATRIMONIALE E BAGNO AL PIANO TERRA; DUE CAMERE MATRIMONIALI, SECONDO BAGNO, RIPOSTIGLIO, DISIMPEGNO E ACCESSO AL BELLISSIMO TERRAZZO PRANZABILE, AL PIANO PRIMO. SOLUZIONE IDEALE PER CHI VUOLE VIVERE IL MARE CON TRANQUILLITA', CIRCONDATI DA UN BELLISSIMO CONTESTO NATURALE, SENZA PERO' RINUNCIARE ALLE COMODITA'. - CR IMMOBILIARE 347 8561740 - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

    104m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Rif: AR016 - Ad Arenzano, in Via Guglielmo Marconi, proponiamo in vendita ampio appartamento di 115 mq completamente ristrutturato, situato al primo piano di uno stabile servito da ascensore, in contesto ordinato e senza spese straordinarie di condominio. L’immobile si distingue per una distribuzione funzionale e ambienti molto luminosi, arricchiti da una splendida vista aperta: l’ingresso conduce a un accogliente soggiorno, collegato alla zona pranzo separata, ideale per momenti conviviali. La cucina è abitabile e ben organizzata, con accesso diretto al balcone. La zona notte comprende una spaziosa camera da letto matrimoniale, con la possibilità di ricavare ulteriori ambienti secondo le proprie esigenze. Sono presenti due bagni, di cui uno principale e un secondo di servizio con antibagno, offrendo comfort e praticità. Completano la proprietà tre balconi, che garantiscono ottima luminosità e piacevoli sfoghi esterni. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, soluzione che consente una gestione indipendente dei consumi. Ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, in posizione comoda ai servizi e a pochi minuti dal mare. Ottima opportunità sia come prima casa sia come investimento.

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Chiavari, C.so Genova, proponiamo in vendita un appartamento di 148mq catastali sito al primo piano di un prestigioso edificio dotato di ascensore e privo di barriere architettoniche . L'immobile è composto da un ampio soggiorno, tre camere da letto di cui una dotata di bagno en-suite, cucina abitabile, un bagno finestrato ed un ripostiglio. I tre balconi, di cui uno ampio e vivibile, hanno esposizione nord-ponente e consentono di avere spazi esterni comodi e fruibili. L’immobile è dotato di riscaldamento centralizzato con termovalvole. Completa la proprietà un'ampia cantina al piano seminterrato dello stabile ed è presente un posto auto ad uso esclusivo. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi, il centro storico e la passeggiata mare. Questa proposta rappresenta un'opportunità interessante per chi non vuole rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano, inoltre dista solo pochi metri dall’imbocco autostradale. Attualmente l'appartamento è locato con contratto in scandenza al 31/01/2027.

    148m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    APPARTAMENTO DI 3 VANI IN CONTESTO SEMINDIPENDENTE IN ZONA PIANO DI VALERIANO Proponiamo in vendita un appartamento di 3 vani disposto su due livelli, caratterizzato da spazi esterni esclusivi e ingresso indipendente, ideale per chi cerca comfort e privacy. L’accesso all’immobile avviene tramite giardino privato, con area barbecue, perfetta per momenti di relax e convivialità all’aperto. Dal giardino si raggiunge la terrazza che circonda la proprietà, garantendo continuità tra interno ed esterno. Al piano terra si sviluppa la zona giorno, composta da un’accogliente cucina-soggiorno con uscita diretta sulla terrazza, oltre a un bagno finestrato dotato di box doccia e spazio lavanderia. Attraverso una scala interna si accede al piano superiore, dove si trova la zona notte mansardata, composta da due camere da letto, una matrimoniale e una singola, e un secondo bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà un comodo parcheggio privato. La soluzione si distingue per l’indipendenza, la presenza di ampi spazi esterni vivibili e la distribuzione funzionale degli ambienti, risultando adatta sia come prima casa che come investimento.

    60m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Da 76 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore della Riviera dei Fiori, a Ospedaletti, rinomata per il suo clima mite tutto l’anno – considerato tra i migliori della Liguria – proponiamo in vendita un appartamento di lusso inserito in residence esclusivo con piscina, portineria, giardino condominiale e campi da tennis, immerso nel verde e a pochi metri dal mare. Ospedaletti rappresenta una delle località più esclusive e ricercate della Liguria, apprezzata per la sua eleganza discreta, la tranquillità e la qualità della vita. A rendere unico questo contesto sono anche i ristoranti affacciati direttamente sul mare, raggiungibili in pochi passi, dove è possibile gustare piatti di pesce freschissimo e specialità della cucina ligure, in un’atmosfera raffinata e rilassata. L’accesso all’alloggio avviene tramite cancello privato del residence sulla strada principale, che collega comodamente Sanremo, Ospedaletti e Bordighera. La posizione è particolarmente strategica: vicina alla Francia e all’ingresso autostradale, perfetta per chi necessita di spostamenti rapidi senza rinunciare alla tranquillità. Ideale sia come prima casa – grazie al clima mite tutto l’anno e ai servizi facilmente raggiungibili – sia come seconda casa di prestigio, perfetta per rilassarsi in un contesto esclusivo fronte mare. L’immobile – 162 mq con vista mare totale Situato al primo piano, l’appartamento si distingue per ampi spazi, luminosità e una vista mare imprendibile sull’intero golfo, da Ospedaletti fino a Bordighera. Composizione: Ingresso su salone doppio di rappresentanza Cucina abitabile Ripostiglio Terrazza perimetrale con piena vista mare Studio / cameretta di generose dimensioni Terrazzino di servizio Bagno/lavanderia Zona notte ben disimpegnata con corridoio dedicato Due grandi camere matrimoniali Ampia cameretta Due bagni padronali con doccia Dotazioni: Serramenti nuovi, in parte elettrici Contesto signorile e riservato Box auto di proprietà (14 mq) Cantina Plus dell’immobile Residence lussuoso con servizi (piscina, portineria, verde e campi da tennis) Vista mare panoramica unica e non edificabile Ampia metratura ideale anche come prima casa o investimento di pregio Accesso comodo e posizione strategica tra Sanremo, Bordighera e la Francia Vicinanza al mare, ai servizi e ai ristoranti sul mare Una soluzione rara per chi cerca un immobile di prestigio in Riviera, perfetto sia come residenza principale sia come seconda casa esclusiva.

    162m2
    10Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MONTOGGIO - LOC. CRETO proponiamo in vendita PORZIONE DI TRIFAMILIARE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO con GIARDINO PRIVATO e POSTO AUTO L'appartamento è di circa 120 mq, situato in un contesto signorile e riservato. L'immobile completamente ristrutturato, si trova al piano medio e offre un ingresso indipendente attraverso un giardino privato attrezzato, ideale per chi cerca tranquillità e privacy. La proprietà comprende ampi spazi luminosi . La cucina abitabile con sala da pranzo che si apre su un balcone panoramico, dove è possibile godere di momenti di relax ammirando il paesaggio circostante. Inoltre, è presente un comodo posto auto, una caratteristica preziosa per chi cerca praticità e comodità. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto sereno, senza rinunciare ai comfort moderni. La posizione strategica tra Genova e Montoggio rende questa soluzione abitativa particolarmente interessante per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. Un'opportunità unica per chi cerca una residenza che coniughi comfort e praticità. Per informazioni chiamare 0109675217 o presso il nostro ufficio in Via Mandelli 56, Casella.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Se sogni l’indipendenza totale, il profumo della macchia mediterranea e il silenzio interrotto solo dal fruscio del vento, questa villa singola è la risposta ai tuoi desideri. Situata nella suggestiva cornice di Villa Libiola, la proprietà offre una privacy assoluta pur restando a soli 15 minuti (circa 8 km) dal centro vibrante di Sestri Levante e dalle sue iconiche spiagge. L’accesso alla villa avviene tramite una strada privata che conduce all'ampio terreno di circa 8.000 mq. Un'estensione che garantisce riservatezza e offre ampie zone di parcheggio per più veicoli.Il cuore pulsante della casa è il giardino pianeggiante antistante la zona giorno: uno spazio ideale per il relax all'aperto, arricchito da un porticato accogliente e una zona dedicata con forno e barbecue, perfetta per cene conviviali sotto le stelle. L'immobile si presenta in ottime condizioni manutentive, pronto per essere abitato sin da subito. Varcata la soglia, il piano terra ci accoglie in una zona living pensata per la convivialità: l’ampio soggiorno con angolo cottura diventa il cuore della casa, dove l’atmosfera è resa unica e vibrante dal camino a vista, perfetto per le serate invernali. Su questo stesso livello troviamo una spaziosa camera matrimoniale, un bagno finestrato completo di box doccia e un funzionale ripostiglio ricavato nel sottoscala, ideale per mantenere tutto in perfetto ordine. Salendo al piano superiore tramite una scala interna comoda e ben studiata, ci si immerge in una zona più riservata e versatile. Qui veniamo accolti da un grande disimpegno, uno spazio arioso attualmente utilizzato come studio e secondo soggiorno, che offre però una straordinaria flessibilità: la sua ampiezza permette infatti di essere facilmente trasformato in una terza camera da letto. A completare il piano troviamo la suite padronale, una camera intima dotata di ripostiglio sottotetto e di un bagno privato esclusivo con box doccia. L’immobile è pronto per accogliervi da subito, grazie a uno stato di manutenzione impeccabile sia negli interni che nelle facciate. Il comfort è garantito in ogni stagione: il riscaldamento a radiatori con caldaia a GPL è affiancato da un moderno impianto di aria condizionata con pompa di calore, ideale per gestire al meglio sia il fresco estivo che il tepore nelle mezze stagioni.

    165m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Varazze, in Via Emilio Vecchia, grazioso trilocale di 76 mq disposto su due livelli, situato in contesto tranquillo e riservato, a circa 2,5 km dal mare. L’immobile, inserito in uno stabile di soli due livelli in buone condizioni generali, gode di ingresso indipendente e totale assenza di spese condominiali, rappresentando una soluzione ideale per chi cerca autonomia e contenimento dei costi di gestione. Al primo livello troviamo un’accogliente zona giorno composta da ingresso, soggiorno luminoso, cucina e bagno finestrato. Completa il piano un comodo balcone con piacevole vista aperta sul fiume, perfetto per momenti di relax all’aria aperta. Salendo al secondo livello si sviluppa la zona notte, composta da ampia camera matrimoniale con bagno privato, che garantisce comfort e privacy. L’appartamento si presenta internamente ristrutturato e in ottime condizioni, pronto per essere abitato senza necessità di interventi. Il riscaldamento è autonomo con termosifoni, alimentabili sia a metano sia a pellet, offrendo flessibilità ed efficienza nei consumi. Completa la proprietà un comodo posto auto. La posizione, immersa nella tranquillità e con vista aperta, rende questa soluzione ideale sia come prima casa sia come casa vacanze, perfetta per chi desidera vivere a pochi minuti dal mare senza rinunciare alla quiete. Offriamo inoltre consulenze gratuite per la vendita e per i mutui, accompagnandoti in ogni fase del tuo percorso immobiliare.

    76m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 76 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento di 204 mq in vendita a Genova, situato in Passo Palestro, in un contesto silenzioso e centrale. Composto da 5 camere, ampio salone con balcone e biservizi, è ideale per famiglie o professionisti. A pochi passi da Piazza Marsala e Piazza Corvetto. Classe energetica F.

    204m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Da 76 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 110.000130.000 €-15,4%

    Appartamento in vendita a San Fruttuoso, Piazza Terralba, composto da 6 vani, 2 camere e 2 bagni, da ristrutturare. Situato in un elegante palazzo d'epoca, è vicino a negozi, scuole come ISFORCOOP e supermercati come Ekom. Prezzo trattabile.

    107m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image
    € 650.000

    Rif 6972 La Spezia, Collina Porto Lotti. In ESCLUSIVA in contesto immerso nel verde dove luce e panorama diventano protagonisti assoluti, proponiamo una residenza di pregio finemente ristrutturata, capace di coniugare eleganza, comfort e qualità abitativa. Il cuore della proprietà è un ampio salone inondato di luce naturale che si apre armoniosamente su un terrazzo con vista mare: uno spazio scenografico, pensato per vivere momenti unici tra relax e convivialità. La cucina abitabile arredata e perfettamente organizzata si integra con discrezione nella zona giorno, offrendo un ambiente funzionale ma al tempo stesso accogliente e rappresentativo. La zona notte è un’oasi di quiete e privacy, composta da una camera padronale con bagno en suite, progettata come un vero spazio personale dedicato al benessere, una cameretta, una stanza pluriuso e una cabina armadi. A completare un secondo bagno con sauna e una lavanderia al piano seminterrato. All’esterno, il giardino privato rappresenta un’estensione naturale della casa: uno spazio riservato e curato, ideale per momenti di relax all’aperto o per accogliere ospiti in un’atmosfera esclusiva. A valorizzare ulteriormente la proprietà una cantina, un posto auto coperto in autorimessa e un box auto, elementi di assoluta comodità e sempre più rari. Una dimora che interpreta il concetto di abitare contemporaneo con stile.

    194m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image


    Con vista mare aperta, a pochi passi dalle spiagge e dal centro di Santo Stefano al Mare, proponiamo appartamento di grande metratura e unico nel suo genere.
    Elemento principale di questo appartamento è la grande terrazza con una vista meravigliosa sul mare.
    L'immobile è inserito all'interno di un piccolo complesso con area benessere condominiale e posto auto scoperto di proprietà.
    Gli spazi sono ampi e luminosi, studiati nei minimi dettagli:
    dall'ampia zona giorno con cucina a vista, si accede alla grande terrazza; allo stesso piano si trovano due camere matrimoniali e due bagni, mentre al piano superiore si trova un'ulteriore stanza.
    Da tutte le stanze, ad eccezione dei bagni, si ha vista mare.
    Al piano terra è presente un piccolo deposito per le biciclette, venduto oltre al posto auto, insieme alla proprietà.
    Tutti o servizi, le spiagge e il centro sono raggiungibili a piedi.
    Disponibilità di immobili differenti a prezzi diversi e metrature diverse.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Casa indipendente di nuova realizzazione con giardino a Santa Margherita Ligure | Corte Agrumi
    Nel cuore di Santa Margherita Ligure, una delle località più eleganti e amate della Riviera Ligure, nasce Corte Agrumi - Santa Margherita Ligure, un nuovo progetto residenziale di pregio che reinterpreta in chiave contemporanea il fascino dei piccoli borghi liguri.
    Pensato come un raffinato insieme di sole otto residenze indipendenti, il complesso si sviluppa attorno a una corte interna verde e riservata dove essenze mediterranee, profumi di agrumi e percorsi pedonali disegnano un'atmosfera intima, silenziosa e ricercata. Un contesto ideale per chi desidera una casa nuova a Santa Margherita Ligure, vicina al mare e al centro, ma al tempo stesso protetta e raccolta.
    Unità 02All'interno di questo esclusivo intervento proponiamo una residenza cielo-terra di nuova realizzazione caratterizzata da spazi più ampi e da una distribuzione particolarmente funzionale, pensata per offrire comfort e vivibilità in ogni ambiente. La proprietà si sviluppa su due livelli principali per una superficie interna complessiva di circa 107,7 mq, a cui si aggiungono 23,1 mq di spazi esterni tra giardino e balcone, per una superficie commerciale totale di 125,2 mq.
    Il piano terra accoglie una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista organizzati in un ambiente arioso e conviviale, affacciato sul giardino privato che rappresenta una naturale estensione della casa. Questo spazio esterno consente di vivere pienamente l'abitazione anche all'aperto, creando un ambiente ideale per momenti di relax, pranzi in famiglia o serate estive nel clima mite della Riviera Ligure. Sullo stesso livello trova posto anche un bagno di servizio, mentre la scala interna conduce al piano superiore.
    Il primo piano è dedicato alla zona notte, progettata per garantire comfort e privacy. Qui trovano spazio due camere ben proporzionate, entrambe caratterizzate da una piacevole luminosità, insieme a due bagni che rendono la distribuzione particolarmente pratica e adatta sia alla vita quotidiana sia all'utilizzo come elegante seconda casa al mare.
    Le caratteristiche·
    . Pavimentazione: Piano Terra / gres grandi lastre tipo Florim White Limestone – Piano Soppalco-Primo / parquet in Rovere Naturale
    · Rivestimenti servizi igienici: Pavimento / gres grandi lastre tipo Florim White Limestone - Pareti / smalto all'acqua – gres porcellanato tipo Marazzi Crogiolo Lume (zona doccia)
    · Linea sanitari e rubinetterie: Sanitari tipo Duravit / Simas – Rubinetteria tipo Gessi / Cristina
    · Impianto elettrico: Fornitura trifase 6kw+ / Quadro elettrico con controllo dei carichi / Domotica base tipo BTicino MyHome / Frutti tipo BTicino Living Now
    · Tipo di riscaldamento e raffrescamento: Sistema integrato tipo Mitsubishi Ecodan Multiconfort con unità interne per reffrescamento/riscaldamento e produzione ACS
    · Infissi esterni: Serramenti a battente/scorrevole a taglio termico e vetrocamera ad alte prestazioni tipo Schuco con zanzariera integrata e persiana in alluminio fullcolor con lamelle orientabili
    · Infissi interni: Porte interne battente/scorrevole tipo Scrigno filomuro – maniglia tipo Olivari
    · Posto auto e sistema di funzionamento: Sistema di parcheggio interrato automatizzato / pianali ricovera auto (5.200x2.100xh2.100mm) / roto-traslatore per rotazione auto in uscita / vano ingresso con tetto a scomparsa / sistema di gestione smart con APP per prenotazione ritiro auto

    Il progetto Corte Agrumi - Santa Margherita Ligure nasce da un progetto di riqualificazione architettonica e urbana che punta a coniugare estetica, sostenibilità e qualità costruttiva. Le abitazioni saranno realizzate con particolare attenzione all'efficienza energetica e al comfort contemporaneo, attraverso soluzioni ad alte prestazioni, impianti moderni e materiali capaci di dialogare con il linguaggio della tradizione ligure. Il risultato è un nuovo modo di abitare Santa Margherita: più intimo, più verde, più autentico.
    La posizione rappresenta uno dei grandi punti di forza del progetto. Santa Margherita Ligure, tra Portofino e Rapallo, è da sempre una delle destinazioni più richieste della Liguria per il suo equilibrio unico tra eleganza, vivibilità e paesaggio. Il lungomare, il porto turistico, le spiagge, le ville storiche e i collegamenti comodi rendono questa località ideale sia come residenza principale sia come seconda casa di prestigio sul mare.
    La residenza si rivolge a chi è alla ricerca di una casa con giardino a Santa Margherita Ligure, di una nuova costruzione in Liguria con spazi più ampi o di una proprietà contemporanea perfetta come seconda casa sulla Riviera.

    125m2
    3Locali
    3Bagni
    A2
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Casa indipendente di nuova realizzazione con giardino a Santa Margherita Ligure - Corte Agrumi
    Nel cuore di Santa Margherita Ligure, una delle località più eleganti e amate della Riviera Ligure, nasce Corte Agrumi - Santa Margherita Ligure, un nuovo progetto residenziale di pregio che reinterpreta in chiave contemporanea il fascino dei piccoli borghi liguri.
    Pensato come un raffinato insieme di sole otto residenze indipendenti, il complesso si sviluppa attorno a una corte interna verde e riservata dove essenze mediterranee, profumi di agrumi e percorsi pedonali disegnano un'atmosfera intima, silenziosa e ricercata. Un contesto ideale per chi desidera una casa nuova a Santa Margherita Ligure, vicina al mare e al centro, ma al tempo stesso protetta e raccolta.
    Unità 01All'interno di questo esclusivo intervento proponiamo una residenza cielo-terra di nuova realizzazione, progettata per offrire comfort, privacy e una qualità dell'abitare in linea con lo stile di vita della Riviera. La proprietà si sviluppa su due livelli principali, per una superficie interna complessiva di circa 82,6 mq, a cui si aggiungono 28,3 mq di spazi esterni tra giardino, balcone e terrazzo, per una superficie commerciale totale di 101,6 mq.
    L'abitazione accoglie al piano terra una zona giorno luminosa e ben organizzata, con living e cucina a vista in dialogo diretto con il giardino privato: uno spazio esterno prezioso, perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax o per vivere pienamente il clima mite di Santa Margherita Ligure in ogni stagione. Sempre su questo livello trova posto anche un bagno, mentre il piano superiore è dedicato alla zona notte, pensata come ambiente intimo e riservato, con camera matrimoniale, secondo bagno e affacci esterni che valorizzano luce e respiro.
    Uno degli elementi più interessanti di questa proprietà è la predisposizione per un soppalco opzionale, una soluzione che consente di ampliare ulteriormente la fruibilità degli spazi e di immaginare un angolo studio, una zona ospiti o un ambiente aggiuntivo da personalizzare secondo le proprie esigenze.
    Le caratteristiche
    · Pavimentazione: Piano Terra / gres grandi lastre tipo Florim White Limestone – Piano Soppalco-Primo / parquet in Rovere Naturale
    · Rivestimenti servizi igienici: Pavimento / gres grandi lastre tipo Florim White Limestone - Pareti / smalto all'acqua – gres porcellanato tipo Marazzi Crogiolo Lume (zona doccia)
    · Linea sanitari e rubinetterie: Sanitari tipo Duravit / Simas – Rubinetteria tipo Gessi / Cristina
    · Impianto elettrico: Fornitura trifase 6kw+ / Quadro elettrico con controllo dei carichi / Domotica base tipo BTicino MyHome / Frutti tipo BTicino Living Now
    · Tipo di riscaldamento e raffrescamento: Sistema integrato tipo Mitsubishi Ecodan Multiconfort con unità interne per reffrescamento/riscaldamento e produzione ACS
    · Infissi esterni: Serramenti a battente/scorrevole a taglio termico e vetrocamera ad alte prestazioni tipo Schuco con zanzariera integrata e persiana in alluminio fullcolor con lamelle orientabili
    · Infissi interni: Porte interne battente/scorrevole tipo Scrigno filomuro – maniglia tipo Olivari
    · Posto auto e sistema di funzionamento: Sistema di parcheggio interrato automatizzato / pianali ricovera auto (5.200x2.100xh2.100mm) / roto-traslatore per rotazione auto in uscita / vano ingresso con tetto a scomparsa / sistema di gestione smart con APP per prenotazione ritiro auto

    Il progetto Corte Agrumi - Santa Margherita Ligure nasce da un progetto di riqualificazione architettonica e urbana che punta a coniugare estetica, sostenibilità e qualità costruttiva. Le abitazioni saranno realizzate con particolare attenzione all'efficienza energetica e al comfort contemporaneo, attraverso soluzioni ad alte prestazioni, impianti moderni e materiali capaci di dialogare con il linguaggio della tradizione ligure. Il risultato è un nuovo modo di abitare Santa Margherita: più intimo, più verde, più autentico.
    La posizione rappresenta uno dei grandi punti di forza del progetto. Santa Margherita Ligure, tra Portofino e Rapallo, è da sempre una delle destinazioni più richieste della Liguria per il suo equilibrio unico tra eleganza, vivibilità e paesaggio. Il lungomare, il porto turistico, le spiagge, le ville storiche e i collegamenti comodi rendono questa località ideale sia come residenza principale sia come seconda casa di prestigio sul mare. La residenza si rivolge a chi è alla ricerca di una casa con giardino a Santa Margherita Ligure, di una nuova costruzione in Liguria o di una proprietà esclusiva da vivere tutto l'anno.
    Una soluzione rara per stile, posizione e impostazione progettuale, capace di unire il fascino della Riviera Ligure al privilegio di una casa nuova, indipendente e inserita in un contesto di assoluto valore.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Casa indipendente di nuova realizzazione con ampio spazio esterno a Santa Margherita Ligure | Corte AgrumiNel cuore di Santa Margherita Ligure, una delle località più eleganti e amate della Riviera Ligure, nasce Corte Agrumi - Santa Margherita Ligure, un nuovo progetto residenziale di pregio che reinterpreta in chiave contemporanea il fascino dei piccoli borghi liguri.
    Pensato come un raffinato insieme di sole otto residenze indipendenti, il complesso si sviluppa attorno a una corte interna verde e riservata dove essenze mediterranee, profumi di agrumi e percorsi pedonali disegnano un'atmosfera intima, silenziosa e ricercata. Un contesto ideale per chi desidera una casa nuova a Santa Margherita Ligure, vicina al mare e al centro, ma al tempo stesso protetta e raccolta.
    Unità 03All'interno di questo esclusivo intervento proponiamo una residenza cielo-terra di nuova realizzazione che coniuga dimensioni equilibrate e spazi esterni particolarmente generosi, offrendo una soluzione abitativa luminosa e accogliente. La proprietà si sviluppa su due livelli principali per una superficie interna complessiva di circa 80,7 mq, a cui si aggiungono circa 31 mq di spazi esterni tra giardino e terrazzo, per una superficie commerciale totale di circa 101 mq.
    Il piano terra è dedicato alla zona giorno, organizzata in un ambiente open space con soggiorno e cucina a vista che si affacciano direttamente sul giardino privato. Questo spazio esterno diventa una naturale estensione della casa, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax o per vivere pienamente il clima mite della Riviera Ligure durante tutto l'anno. Sullo stesso livello è presente anche un bagno, mentre la scala interna conduce al piano superiore.
    Il primo piano ospita la zona notte, progettata per garantire comfort e tranquillità, con una camera matrimoniale e un secondo ambiente utilizzabile come camera aggiuntiva o studio. Anche questa unità prevede la predisposizione per un soppalco opzionale, una soluzione che permette di ampliare ulteriormente gli spazi abitativi e di personalizzare la casa secondo le proprie esigenze.
    Le caratteristiche· Pavimentazione: Piano Terra / gres grandi lastre tipo Florim White Limestone – Piano Soppalco-Primo / parquet in Rovere Naturale
    · Rivestimenti servizi igienici: Pavimento / gres grandi lastre tipo Florim White Limestone - Pareti / smalto all'acqua – gres porcellanato tipo Marazzi Crogiolo Lume (zona doccia)
    · Linea sanitari e rubinetterie: Sanitari tipo Duravit / Simas – Rubinetteria tipo Gessi / Cristina
    · Impianto elettrico: Fornitura trifase 6kw+ / Quadro elettrico con controllo dei carichi / Domotica base tipo BTicino MyHome / Frutti tipo BTicino Living Now
    · Tipo di riscaldamento e raffrescamento: Sistema integrato tipo Mitsubishi Ecodan Multiconfort con unità interne per reffrescamento/riscaldamento e produzione ACS
    · Infissi esterni: Serramenti a battente/scorrevole a taglio termico e vetrocamera ad alte prestazioni tipo Schuco con zanzariera integrata e persiana in alluminio fullcolor con lamelle orientabili
    · Infissi interni: Porte interne battente/scorrevole tipo Scrigno filomuro – maniglia tipo Olivari
    · Posto auto e sistema di funzionamento: Sistema di parcheggio interrato automatizzato / pianali ricovera auto (5.200x2.100xh2.100mm) / roto-traslatore per rotazione auto in uscita / vano ingresso con tetto a scomparsa / sistema di gestione smart con APP per prenotazione ritiro auto

    Il progetto Corte Agrumi - Santa Margherita Ligure nasce da un progetto di riqualificazione architettonica e urbana che punta a coniugare estetica, sostenibilità e qualità costruttiva. Le abitazioni saranno realizzate con particolare attenzione all'efficienza energetica e al comfort contemporaneo, attraverso soluzioni ad alte prestazioni, impianti moderni e materiali capaci di dialogare con il linguaggio della tradizione ligure. Il risultato è un nuovo modo di abitare Santa Margherita: più intimo, più verde, più autentico.
    La posizione rappresenta uno dei grandi punti di forza del progetto. Santa Margherita Ligure, tra Portofino e Rapallo, è da sempre una delle destinazioni più richieste della Liguria per il suo equilibrio unico tra eleganza, vivibilità e paesaggio. Il lungomare, il porto turistico, le spiagge, le ville storiche e i collegamenti comodi rendono questa località ideale sia come residenza principale sia come seconda casa di prestigio sul mare.
    La residenza si rivolge a chi è alla ricerca di una casa con ampi spazi esterni a Santa Margherita Ligure, di una nuova costruzione in Liguria ideale come seconda casa sul mare o di una proprietà contemporanea inserita in un contesto residenziale riservato e di grande charme.

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A Ceriale, in Via Sole e Mare, a soli 300 metri dalla spiaggia, proponiamo in vendita un villino indipendente che rappresenta una rara sintesi tra centralità, privacy e libertà abitativa. Una soluzione dal carattere esclusivo, pensata per chi desidera vivere il mare senza rinunciare all’indipendenza di una casa autonoma, immersa in un contesto riservato ma comoda al centro e ai principali servizi. Distribuito su due livelli, il villino accoglie al piano terra con un soggiorno con angolo cottura, ambiente conviviale e funzionale, ideale per vivere la quotidianità con naturalezza. Sullo stesso livello è presente un primo bagno, pratico e ben posizionato. Il piano superiore ospita la zona notte, composta da due camere e da un secondo bagno, offrendo una divisione degli spazi equilibrata e adatta sia alla famiglia sia a chi cerca una casa al mare comoda e ben organizzata. Il vero valore distintivo della proprietà si esprime negli spazi esterni: circa 650 mq tra terrazze e terreno, un patrimonio raro a pochi passi dal mare. Qui la casa si apre alla luce, al verde e alla possibilità di vivere ogni stagione all’aperto: pranzi in famiglia, serate con gli amici, momenti di relax al sole o semplicemente il piacere di godere di silenzio, aria e profumo di mare. Un ulteriore plus è la possibilità di accedere con l’auto all’interno della proprietà. Questo villino indipendente in vendita a Ceriale è ideale come prima casa, casa vacanze in Liguria o investimento immobiliare di pregio, grazie alla posizione strategica, alla vicinanza alla spiaggia e alla qualità degli spazi interni ed esterni. Una proprietà per chi non cerca soltanto metri quadri, ma un modo diverso di abitare: più libero, più privato, più autentico. Una casa da scoprire dal vivo, capace di trasmettere fin dal primo sguardo il valore raro dell’indipendenza in pieno cuore di Ceriale.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Ampio Appartamento situato a Camporosso, in contesto comodo e tranquillo, al piano alto di un edificio dotato di ascensore, garantendo così un facile accesso. La proprietà è composta da quattro vani, incluso ampio soggiorno, due confortevoli bagni con doccia/vasca e due spaziose camere da letto, perfette per famiglie o per chi desidera avere uno studio a disposizione. La cucina è abitabile e offre un ambiente accogliente per i pasti in famiglia. Le condizioni dell'appartamento sono ottime. Il riscaldamento è autonomo e l'immobile è dotato di un sistema di condizionamento, garantendo comfort in ogni stagione. Uno dei punti forti di questa proprietà è il doppio balcone perimetrale semi-verandato. Inoltre ampia e comoda cantina al piano terra e un posto auto privato, con possibilità di acquisto ampio garage con colonnina elettrica interna di ricarica. Ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale. Classe Energetica: D EPI: 103,67 kwh/m2 anno

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Cod.11682 Rif.Ag. 24041 - Elegante appartamento su due livelli con terrazza panoramica vista mare Nel cuore del suggestivo borgo storico di Trebiano, all’interno di un palazzo d’epoca recentemente riqualificato, proponiamo in vendita un affascinante appartamento disposto su secondo e terzo piano, per una superficie complessiva di circa 203mq. L’immobile gode di doppio ingresso: uno, servito da un comodo e ampio ascensore privato (soluzione unica nel suo genere all’interno di un borgo storico), e un secondo accesso indipendente da Vicolo sovrastante Piano terzo: • Ampia cucina abitabile con arredi nuovi e cucina economica a legna ad alte prestazioni • Grande vano da adibire a soggiorno o camera • Bagno • Splendida terrazza di circa 45mq con vista aperta verso la Versilia e verso il Golfo dei Poeti Piano secondo: • Accogliente salotto adibito a biblioteca • Grande camera matrimoniale con possibilità di dividerla in due camere più piccole • Cabina armadio • Bagno • Lavanderia • Ulteriore vano da personalizzare ideale come studio L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa: • Tetto e facciata rifatti con cappotto termico • Impianti nuovi • Bagni nuovi • Serramenti nuovi • Pompa di calore • Impianto fotovoltaico con sistema di accumulo • Classe energetica A 4 • Adeguamento antisismico • Facciata rifatta con cappotto termico Restano da completare alcune opere di finitura e personalizzazione Soluzione unica per chi cerca charme storico, comfort moderno e una vista panoramica impareggiabile. Ottima opportunità per una casa primaria o ad uso investimento, con possibilità di acquistare anche i due piani sottostanti che godono di un affascinante cortile interno e di una cantina con accesso diretto dalla strada del borgo L’ampia metratura permette sia di ricavarne un B&B di lusso, una locanda, un ristorante/bar o spazio convivialità anche per il paese.

    203m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11109 Rif.Ag. 1852c - Casano - Luni Villetta a schiera in vendita - 4,5 vani - 80 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Piano terra composto da 2 camere e 2 bagni cucina open space e giardino privato Classe energetica: G - Rif. 1852c ✨ Splendida Villetta a Schiera in Vendita "Cœur de Famille" ✨ Questa deliziosa villetta di 80 mq è la soluzione ideale per chi cerca comfort, modernità e tranquillità in un contesto residenziale riservato. Caratteristiche Principali: ? Ingresso Indipendente: Massima privacy e autonomia al piano terra. ?️ Zona Giorno: Ampia e luminosa cucina open space, perfetta per momenti conviviali. ?️ Zona Notte: 2 accoglienti camere da letto. ? Doppi Servizi: Uno dotato di comoda doccia e uno con rilassante vasca idromassaggio. ? Spazio Esterno: Giardino privato libero su due lati, ideale per il relax o per far giocare i bambini. ? Pertinenze: Comodo garage e posto auto riservato. ☀️ Comfort e Clima: Casa estremamente luminosa, ben arieggiata e dotata di zanzariere. ?️ Impiantistica: Riscaldamento autonomo per una gestione ottimale dei consumi. ? Posizione: Situata in una tranquilla zona residenziale, perfetta per la vita in famiglia. Perché te ne innamorerai: ? Indipendenza Totale: Goditi la libertà di un ingresso privato al piano terra, senza rinunciare alla sicurezza di una zona residenziale esclusiva. ? Il Cuore Verde: Il giardino privato, distribuito su due lati, è un piccolo paradiso personale: il posto ideale dove sorseggiare un caffè al mattino, far correre in libertà il tuo amico a quattro zampe o organizzare cene estive sotto le stelle. ?️ Spazi da Vivere: La luminosa cucina open space è il cuore pulsante della casa, pensata per chi ama la convivialità e desidera vivere momenti speciali in famiglia. ? Riposo Assicurato: Una spaziosa camera matrimoniale per il tuo relax e una comoda camera doppia, perfetta per i figli o per creare un ambiente su misura per i tuoi hobby. ? Momenti di Puro Relax: Concediti un bagno rigenerante nella vasca idromassaggio dopo una lunga giornata, o rinfrescati nella seconda sala da bagno con doccia. ☀️ Luce e Aria: Grazie alla sua ottima esposizione, la casa è un inno alla luminosità e alla freschezza, garantita da ampi spazi e massima arieggiatura. ? Comfort Pratico: La comodità del garage e del posto auto privato rendono ogni rientro a casa semplice e senza stress. Un’oasi di pace lontana dal caos, dove la natura incontra il design moderno. La casa perfetta per crescere una famiglia felice e offrire uno spazio sicuro e gioioso anche ai vostri amici animali. Pronta ad accogliervi per una nuova vita.

    80m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 76 giorni su Wikicasa
    insertion image

    🏡 Savona – Centro / Villetta Bassa Prestigioso appartamento in palazzo d’epoca Liberty con giardino privato In una delle zone più richieste di Savona, comoda al centro ma al tempo stesso tranquilla e soleggiata, proponiamo un elegante appartamento situato al piano nobile di un prestigioso palazzo d’epoca in stile Liberty, caratterizzato da dettagli architettonici originali e ambienti di grande fascino. Caratteristiche principali Ampio ingresso di rappresentanza Salone con loggia panoramica, ideale per momenti di relax o per ricevere ospiti Salotto/soggiorno separato Grande cucina abitabile con balcone e accesso diretto al giardino privato di circa 180 mq, raro e prezioso per la zona Studio/cameretta Tre camere da letto Doppi servizi, di cui uno finestrato Cantina/magazzino di 55 mq, perfetta come deposito o spazio hobby Dettagli di pregio Pavimenti originali in mosaico perfettamente conservati Altezze importanti e finiture tipiche dell’architettura Liberty Ambienti luminosi grazie all’ottima esposizione Possibilità di realizzazione di un posto auto fuori terra o box . Perché è una soluzione unica La proprietà unisce il fascino dell’epoca alla possibilità di personalizzare gli spazi, valorizzando le finiture originali e creando un’abitazione di grande rappresentanza. Il giardino privato, raro in piena città, aggiunge un valore esclusivo e un comfort difficilmente reperibile in zona.

    185m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Lusso, Con balcone
    insertion image
    € 1.100.000
    Appartamento in Vendita, SanremoCorso degli Inglesi, San Bartolomeo

    Sanremo – Via Nuvoloni. In strada privata e silenziosa, a pochi passi dalla Chiesa Russa, dall'Hotel Royal e da Corso Imperatrice, in una delle zone più richieste e signorili di Sanremo, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento con ingresso privato e giardino di proprietà che circonda l'abitazione su tre lati. La proprietà è inserita in un condominio residenziale e ben mantenuto, in posizione privilegiata a brevissima distanza dal mare. L'alloggio, caratterizzato da ampie superfici interne ed esterne, gode di una tripla esposizione Nord‑Est‑Sud e si sviluppa su una superficie interna di 131 mq. Situato al piano terra rialzato, l'appartamento offre ambienti luminosi e una distribuzione interna particolarmente funzionale. Composizione interna: - ingresso su ampio soggiorno con zona pranzo e cucina a vista; - due camere matrimoniali; - due grandi bagni; - terza camera, ideale come studio. Finiture di lusso e materiali di alta qualità. Cantina di proprietà: 197x205 cm, altezza 198 cm. All'esterno, un giardino privato di 151 mq circonda l'appartamento su tre lati, offrendo privacy e spazi vivibili per relax e convivialità. Possibilità acquisto garage. L'immobile è attualmente oggetto di ristrutturazione completa, comprensiva di impianti e serramenti nuovi. Fine lavori prevista: agosto 2026. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattare l'agenzia.

    131m2
    5Locali
    2Bagni
    A+
  • in sconto, Da 77 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 90.00099.000 €-9,1%

    La Spezia - in zona Canaletto - proponiamo in vendita appartamento sito all'ultimo piano con ascensore, da ristrutturare. L'ingresso è nella zona giorno, composta da una spaziosa cucina che conduce ad un ampio soggiorno con vista aperta. L'immobile offre la possibilità di recuperare poi due camere da letto matrimoniali e due bagni; in caso di necessità è possibile recuperare una terza camera. L'appartamento è mansardato ma comodamente vivibile, il colmo è molto alto; nel complesso, è completamente da ristrutturare. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali contenute. La palazzina è in ordine e la zona è comoda a tutti i principali servizi della città.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    CASTELNUOVO MAGRA - Loc. Canale - Villetta indipendente completamente ristrutturata. Proponiamo un immobile davvero introvabile, villetta indipendente in zona tranquilla ma a pochi minuti da tutti i servizi principali, completamente ristrutturata e dotata di tutti gli accessori comprensivi di arredo (prezzo a parte); la villetta di circa 110 mq si distribuisce tutta su un piano ed è così composta: ingresso tramite portico nel disimpegno, soggiorno open-space con angolo cottura con penisola, due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni con doccia di cui uno finestrato e soffitta uso ripostiglio accessibile tramite botola con scala e utile montacarichi, completano la proprietà la tettoia per due posti auto, due posti auto in area recintata e il giardino privato di circa 600 mq con pergola in legno. L'immobile è dotato di pannelli fotovoltaici per la corrente elettrica, pannello solare per l'acqua calda, impianto di condizionamento caldo-freddo con uno split in ogni stanza, impianto antifurto ed è curato nei dettagli come ad esempio l'impianto di depurazione dell'acqua con addolcitore e spillatore in cucina. Ottima soluzione come prima abitazione, pronta per essere abitata!

    159m2
    6Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media