• Arredato, Da 306 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Benvenuti nel centro storico di Anguillara Sabazia, dove presentiamo in vendita una proprietà esclusiva, recentemente e finemente ristrutturata. Questo appartamento su due livelli, di 120 mq totali, offre un equilibrio perfetto tra comfort e stile. L'appartamento gode di una generosa esposizione a sud, garantendo luce naturale durante tutto l'arco della giornata. L'immobile ha un ingresso indipendente che conduce al primo piano dove troviamo un ampio salone con cucina a vista, un bagno di grandi dimensioni, un locale tecnico, un ripostiglio ed una spaziosa camera da letto con bagno en suite. Un'ulteriore scala porta al secondo piano che ospita una seconda camera da letto, un bagno e l'accesso ad un affascinante terrazzo di 100 mq. Quest'ultimo non offre una vista diretta sul lago, ma regala comunque una suggestiva e romantica vista panoramica sui tetti del centro storico. L'appartamento è caratterizzato da arredi eleganti e dettagli di design ricercati, creando un ambiente tanto accogliente quanto raffinato. Viene venduto completamente arredato, pronto per essere vissuto o per essere utilizzato come struttura ricettiva. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Le proprietà come questa raramente rimangono sul mercato a lungo. Per prenotare una visita o per maggiori informazioni potete contattare la Domus Group Immobiliare ai numeri: 06/61561238 e 327 0840957 anche tramite whatsapp. Per altre soluzioni immobiliari visita on line i seguenti indirizzi: www.domusgrouproma.com www.frimm.com/sito/44146/

    120m2
    3Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento indipendente con garage e giardino in centro a Monterosi In zona centrale di Monterosi, su una strada di passaggio che collega comodamente alla Cassia Bis, proponiamo in vendita un appartamento indipendente di ampia metratura con garage privato e spazi esterni vivibili. La casa si sviluppa su due livelli ed è particolarmente luminosa: • Piano terra: soggiorno con camino, ulteriore salone ideale come sala da pranzo con accesso allo spazio esterno mattonato, cucina abitabile con secondo camino e accesso all’esterno, stanza di passaggio perfetta come lavanderia o locale aggiuntivo collegata direttamente al garage. • Piano superiore: tre grandi camere matrimoniali, di cui una con bagno privato e una con balcone sulla strada principale. Dal disimpegno si accede al grande terrazzo; presente inoltre il bagno principale della casa. Gli esterni offrono spazi da vivere tutto l’anno, dal mattonato al piano terra alla terrazza panoramica al piano superiore. La posizione è centrale e ben servita, gli interni conservano lo stile dell’epoca costruttiva e offrono la possibilità di essere personalizzati secondo le proprie esigenze. Una soluzione ideale per famiglie e per chi desidera vivere in centro senza rinunciare a comfort, garage e spazi esterni. Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare una visita!

    170m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    MONTEFIASCONE proponiamo in vendita abitazione indipendente disposta su due livelli, libera su tre lati e situata in zona tranquilla. L’immobile è così composto: - piano terra: cucina abitabile con camino, dispensa, bagno e ripostiglio; - piano primo: due camere matrimoniali (di cui una con balcone), cameretta con accesso diretto al terrazzo. Completano la proprietà giardino privato, taverna e garage. La casa necessita di interventi di ristrutturazione, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti e creare la propria abitazione su misura. L'agenzia lavora nel rispetto delle normative che regolano l'intermediazione immobiliare con incarichi di vendita in esclusiva da oltre 20 anni, per tutelare con trasparenza acquirente e venditore nel portare a termine la compravendita. Se oltre all' acquisto, desideri anche vendere, richiedi una consulenza dedicata e gratuita al numero 0761/826970. ci piace seguire il cliente passo passo durante la compravendita, così da non doversi preoccupare della parte burocratica e di tutti i controlli come visure ipotecarie e catastali; tra i nostri molteplici servizi possiamo offrire consulenze gratuite con il nostro partner finanziario Kiron (Gruppo Tecnocasa), che vi fornirà gratuitamente notizie sugli attuali e più vantaggiosi tassi di mutuo e assicurazioni per la vostra casa. potete inoltre mettere il like sulla nostra pagina Facebook ' Tecnocasa Montefiascone ' che, aggiornata giornalmente, vi dà la possibilità di vedere i nostri immobili, interessanti informazioni sull'andamento del mercato e su tutto quello che gira attorno al mondo delle compravendite immobiliari. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    162m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Ferentino, di fronte la chiesa di Sant' Agata, in zona centrale dove a piedi si possono raggiungere tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di circa 140 mq posto al 2º piano di una piccola palazzina senza condominio.
    L'appartamento è composto da un ingresso, un salone ampio e luminoso con balcone, una cucina con balcone, 3 camere da letto di cui una con camino ed un bagno con vasca.
    Arricchisce l'immobile un ampio terrazzo esclusivo e panoramico al piano superiore con depandance, ideale per trascorrere serate estive o momenti di relax.

    Punti di forza dell'immobile:
    Ampia metratura: ambienti generosi da reinventare secondo il proprio stile di vita.
    Personalizzazione totale: possibilità di trasformare gli spazi (open space, zona living, ecc.).
    Zona centrale: ottimamente servita da negozi, trasporti, scuole e strutture quotidiane.
    Mobilità a piedi: ideale per chi desidera ridurre l'uso dell'auto e vivere in modo più pratico e sostenibile.
    Terrazza soleggiata: uno spazio esterno sfruttabile per relax, convivialità e verde domestico.

    Attualmente lo stato di conservazione è da ristrutturare.
    Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano.
    Chiamaci o scrivici per fissare un appuntamento.

    140m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 306 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 630.000695.000 €-9,4%

    CASTELLI ROMANI- VELLETRI L’ Agenzia SistemaCasa Servizi Immobiliari presenta in collaborazione con la FRIMM-RED SRL IMMOBLIARE una esclusiva proprietà in straordinaria posizione panoramica nel cuore dei Castelli Romani. La proprietà sita in Contrada Faiola, Velletri, consta di un totale di circa 2 ettari, tra casa padronale, e aree esterne. Varcando il grande cancello che garantisce una privacy assoluta, si apre uno spettacolo di eccezionale bellezza; si viene subito accolti da un giardino curatissimo di circa 7.000 mq, interamente a prato all’inglese (manutenuto quotidianamente dal custode che attualmente vive accanto alla proprietà), con più di 30 alberi ad alto fusto che con la loro ombra secolare contribuiscono a creare degli angoli ombreggiati davvero unici. Camminando per il giardino, oltre a godere di un panorama eccezionale che si estende su tutta la vallata circostante, fino al mare Tirreno, da Torvaianica al monte Circeo, fino alle isole pontine, si può trovare anche un campo da tennis e/o calcetto con illuminazione notturna; attualmente non è presente una piscina, ma c’è una predisposizione con lo spazio già assegnato con tanto di pompa dell’acqua. Troviamo inoltre una zona coperta attualmente attrezzata con una cucina completamente funzionante con canna fumaria, forno per pizza e barbecue. L’altra parte del terreno, circa 13.000 mq, è invece coltivata per la maggior parte a oliveto, con circa 120 piante che producono annualmente circa 600 lt di ottimo olio, mentre la restante parte viene coltivata con alberi di noci, nocciole, fichi, castagne, prugne e albicocche. E’ attualmente anche presente una stalla per animali ed un pollaio. Il corpo principale della villa è composto da tre livelli, con una organizzazione degli spazi logica e assolutamente funzionale; gli ambienti interni sono in buone condizioni, ma necessitano ovviamente di un restyling dal respiro più moderno e contemporaneo. Al piano terra rialzato troviamo un ampio salone doppio con camino funzionante, una grandissima cucina con il suo terrazzo, una camera attualmente usata come studio, un bagno, un ripostiglio e il grandissimo patio ideale per ricevere comodamente numerosi ospiti. Al primo piano invece, a cui si accede da una comoda scala, troviamo le quattro ampie camere da letto, un ripostiglio, tre bagni e tre terrazzi. Il piano seminterrato, completamente asciutto grazie ad una ampia intercapedine, è invece occupato prevalentemente dalla taverna con cucina e camino, ideale per la convivialità della famiglia nelle stagioni più fredde, la cantina, il magazzino per i mobili da giardino, il garage per due posti auto e due bagni. Ulteriori otto posti auto coperti si trovano invece adiacenti al campo da tennis. L’intera proprietà, in posizione collinare (450 metri slm), gode inoltre una ottima posizione logistica, sia per gli spostamenti che per lo shopping: alcuni negozi e due supermercati di Genzano si trovano a meno di un chilometro; il centro più vicino è Genzan

    300m2
    10Locali
    5Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    PALESTRINA – Colle Martino In una delle zone residenziali più richieste di Palestrina, precisamente a Colle Martino, proponiamo in vendita un attico panoramico con splendida esposizione sud-ovest, situato all'interno di un piccolo condominio tranquillo e ben tenuto. L'immobile, spazioso e ben distribuito, si compone di: * Ampio disimpegno d'ingresso * Luminoso soggiorno con camino e accesso diretto al terrazzo panoramico di circa 40 mq, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax * Cucina abitabile, anch’essa con accesso al terrazzo * Due ampie camere matrimoniali, di cui una con balcone * Ulteriore camera versatile, perfetta come studio o cameretta * Due bagni, comodi e funzionali A completare la proprietà, un box auto privato. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, ampi spazi e una vista aperta nel verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 205.000223.000 €-8,1%

    ANZIO – LAVINIO VIA NINFA ALBURNEA : A soli 300 metri dalla spiaggia di Lavinio, proponiamo in vendita un appartamento duplex disposto al piano terra rialzato e piano interrato con giardino privato. La soluzione è stata ristrutturato di recente ed è dotata di ingresso indipendente. L’immobile si apre su un ampio soggiorno open space di circa 70 mq con un’elegante cucina a vista, caratterizzato da grandi porte-finestre che garantiscono ottima luminosità naturale e consentono l’accesso al giardino attraverso il terrazzo perimetrale. Lo spazio esterno, ben vivibile, dispone inoltre di una doccia, ideale per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. La zona giorno è completata da un accogliente camino centrale e da un bagno finestrato con doccia. Tramite un’elegante scala in legno si accede alla zona notte, dove trova spazio un secondo soggiorno, un ambiente versatile e accogliente, ideale per essere vissuto come zona relax. Proseguendo troviamo una camera matrimoniale con bagno privato, camera doppia, cameretta, studio e ulteriore bagno di servizio. La soluzione si presenta in ottime condizioni, luminosa e funzionale, ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze a pochi passi dal mare e dai servizi. Inoltre, completa l’immobile un posto auto scoperto assegnato, sito nel cortile condominiale della palazzina e una ampia soffitta. L’immobile è dotato di impianto idrico-fognario comunale, pozzo privato, gli infissi sono in legno a vetro singolo e le grate su tutte le finestre e portone blindato che garantiscono una maggiore sicurezza. Possibilità di visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Tel. 06/69275912 – Cell./WhatsApp 3792166827 L'ufficio è aperto tutti i giorni nei seguenti orari: dal LUNEDÌ al VENERDÌ 9:00 - 13:00 e 16:00 - 20:00 SABATO 9:00 - 13:00 e 16:00 - 19:30 Tecnorete Anzio - Lavinio affiliato Immobiliare Villa Claudia S.r.l. Piazza Lavinia 11, Anzio (RM) Per qualsiasi operazione le garantiremo un'assistenza tecnico-immobiliare fino al rogito notarile. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    180m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    MONTEFIASCONE immersa nel verde e nella tranquillità, proponiamo in vendita una villa singola costruita intorno al 2006, circondata da un terreno esclusivo di circa 2000 Mq, completamente recintato. La proprietà si sviluppa su tre livelli e si presenta in ottime condizioni, ideale per famiglie numerose o per chi cerca ampi spazi sia interni che esterni. Composizione interna: Piano Terra: - Ampia cucina abitabile. - Soggiorno luminoso con accesso diretto al portico. - Quattro stanze (utilizzabili come camere, studio, ecc.). - Bagno, disimpegno e ripostiglio. Piano Primo: - Tre camere da letto, di cui alcune con balcone e terrazzo. - Bagno. - Disimpegno. Piano Primo Sottostrada: - Due ampi magazzini, perfetti per uso deposito, hobby o attività complementari. Caratteristiche tecniche: - Riscaldamento autonomo con termocamino e bombolone GPL. - Ottime finiture e spazi ben distribuiti. - Ampio giardino privato. L'agenzia lavora nel rispetto delle normative che regolano l'intermediazione immobiliare con incarichi di vendita in esclusiva da oltre 20 anni, per tutelare con trasparenza acquirente e venditore nel portare a termine la compravendita. Se oltre all' acquisto, desideri anche vendere, richiedi una consulenza dedicata e gratuita al numero 0761/826970. ci piace seguire il cliente passo passo durante la compravendita, così da non doversi preoccupare della parte burocratica e di tutti i controlli come visure ipotecarie e catastali; tra i nostri molteplici servizi possiamo offrire consulenze gratuite con il nostro partner finanziario Kiron (Gruppo Tecnocasa), che vi fornirà gratuitamente notizie sugli attuali e più vantaggiosi tassi di mutuo e assicurazioni per la vostra casa. potete inoltre mettere il like sulla nostra pagina Facebook ' Tecnocasa Montefiascone ' che, aggiornata giornalmente, vi dà la possibilità di vedere i nostri immobili, interessanti informazioni sull'andamento del mercato e su tutto quello che gira attorno al mondo delle compravendite immobiliari. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    266m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Lariano in Via Mater Dei, in contesto residenziale e signorile, proponiamo interessante porzione di villino tri-familiare di mq. 110 circa in perfetto stato manutentivo, dotato di un’ottima esposizione est/sud/ovest, articolato su 2 livelli fuori terra, impreziosito da un curato giardino fronte retro di mq. 200 circa, con comodo accesso pedonale e carrabile. La proprietà che gode di una doppia esposizione, al piano terra presenta un comodo e vivibile salone, cucina abitabile di mq. 18 circa, disimpegno, camera da letto e servizio finestrato con box doccia, il tutto arricchito da aree porticate mattonate, accessibili da ogni zona dell’abitazione, che donano proiezione al giardino prospiciente. Al piano superiore, a cui si accede tramite una comoda scala, troviamo una seconda camera da letto di mq. 15 circa con accesso alla terrazza panoramica e un funzionale servizio finestrato dotato di vasca. L’immobile confortato da buone rifiniture, quali ceramiche, cotto e parquet di qualità, infissi in legno con vetro taglio termico, riscaldamento a pavimento, zanzariere, persiane e portoncino blindato anche con predisposizione allarme, offre una immediata vivibilità grazie anche all’ubicazione che, sia pur in contesto tranquillo si colloca a pochissimi minuti dal centro del paese e da tutti i primari servizi, nonché negozi e mezzi di trasporto. L'immobile dotato anche di un posto auto esterno è proposto dalla D'Andrea Immobili a Euro 229.000,00 Rif. 44. RICERCHIAMO PER CONTO DELLA NOSTRA SELEZIONATA CLIENTELA, IMMOBILI DI VARIE TIPOLOGIE E METRATURE, O INTERI COMPLESSI IMMOBILIARI, GARANTENDO SERIETA’ E COMPETENZA, CHE CONTRADDISTINGUE LA D’ANDREA IMMOBILI DA ANNI, NEL VENDERE E LOCARE CON TEMPI RAPIDI E CONCRETI. AFFIDATI A CHI RISPETTA I TUOI VALORI !!! PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTA I SEGUENTI NUMERI TELEFONICI: 06.93393020- 333.7640698 www.dandreaimmobili.it

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In posizione panoramica e soleggiata, proponiamo in vendita una soluzione indipendente di ampia metratura, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità degli spazi. L'immobile si sviluppa su tre livelli ed è caratterizzato da una distribuzione funzionale degli ambienti, perfetta per una famiglia o per chi cerca una residenza accogliente e versatile. Al piano sottostrada: ampio locale cantina, ideale come deposito, area hobby o spazio di servizio. Al piano terra: ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile con dispensa, camera da letto, bagno e un suggestivo locale rustico completo di cucina in muratura, ripostiglio, forno a vista, lavanderia e ulteriore bagno, perfetto per convivialità e momenti in famiglia. Al primo piano: ampio disimpegno da adibire secondo le proprie esigenze, due comode camere da letto, bagno e accesso a balconi panoramici e a una doppia terrazza che regala scorci suggestivi sul paesaggio circostante. All'esterno la proprietà è completata da corte esclusiva e giardino privati, ideali per chi ama trascorrere il tempo all'aria aperta o desidera dedicarsi alla cura del verde. Completa la proprietà, vano adiacente in pietra da ristrutturare, ideale come box auto o sala hobby. La posizione dominante e assolata, unita alla metratura generosa e alla presenza di spazi accessori come terrazze, rustico e giardino, rendono questa abitazione una proposta unica nel suo genere, pronta ad accogliere chi sogna una casa immersa nella tranquillità ma a pochi minuti dal centro di Veroli.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore della parte bassa della città, in Via Aldo Moro, in una palazzina di recente costruzione in classe energetica A2, proponiamo in vendita attico e superattico per complessivi 150 mq circa L'immobile è composto nel primo livello da : salone, cucina abitabile, camera, wc , lavanderia e due terrazzi Al secondo livello troviamo la camera padronale con cabina armadio, camera, wc e disimpegno. Completa la proprietà un box auto posto al piano seminterrato. L'immobile è da rifinire internamente ma può essere acquistato chiavi in mano al prezzo di € 390.000/00 L'Agenzia Abigest immobiliare con personale qualificato nel settore, Vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliari. Per ulteriore informazione l'agenzia ha la propria sede in via Mola vecchia 15/A, Frosinone. Tel. 0775-824311 Fax 0775-821322 abigestimmobiliare@gmail.com

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita un villino a schiera angolare situato in una zona tranquilla e riservata, precisamente a Villa Claudia, ad Anzio. La proprietà si sviluppa su più livelli ed è in ottimo stato di manutenzione, non necessitando di interventi. L'accesso all'immobile avviene attraverso un cancello elettrico carrabile condominiale e un cancello pedonale che porta direttamente alla proprietà. All'arrivo, si può notare subito l'ampio giardino curato che circonda l'immobile su tre lati. Il giardino, spazioso e ampio, consente il comodo parcheggio di più veicoli all'interno, oltre ad essere dotato di un'autorimessa di circa 18 mq. Sul retro, è presente un'elegante pergola in legno e un bellissimo barbecue. L'ampia veranda che precede l'accesso alla casa è comoda e spaziosa, ideale per rilassarsi durante i caldi pomeriggi estivi. Entrando nell'abitazione, ci si trova in un ampio salone con doppio accesso al giardino, tramite una porta blindata e una porta finestra sul retro dell'immobile. Al piano terra, si trova anche la cucina abitabile, anch'essa con accesso alla veranda, e un bagno con doccia jacuzzi. La zona notte si trova al primo piano, raggiungibile tramite una scala interna molto elegante con gradini in vetro. Qui, si trovano due camere matrimoniali, una cameretta e due bagni finestrati, di cui uno con vasca idromassaggio jacuzzi.
    All'ultimo piano, c'è un solarium di circa 50 mq, ideale per rilassarsi in completo relax. Gli infissi in legno doppio vetro, l'impianto d'allarme, le doppie grate di sicurezza, le zanzariere, la predisposizione per i climatizzatori in tutta la casa, la porta blindata, la mobilia, l'impianto d'irrigazione esterno e l'impianto termoautonomo alimentato dal metano completano le caratteristiche dell'immobile.



    130m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Alatri (FR), in via della Margherite, a pochi passi dai principali servizi di prima necessità, proponiamo in vendita una villa capofila di 280 mq circa, disposta su 3 livelli e immersa in un'oasi di tranquillità e bellezza. Completata da vari terrazzi e spazi esterni panoramici
    La proprietà si apre con un ingresso elegante, che ci conduce direttamente sul salone, proseguendo troviamo una cucina ed un bagno con vasca il tutto al piano terra. Una scala interna rivestita in marmo conduce al primo piano, dove si trovano una camera da letto matrimoniale con cabina armadio, due camerette luminose e un bagno con doccia. Tutte le stanze da letto si affacciano su un ampio balcone panoramico con una vista mozzafiato.
    Il piano seminterrato è un'oasi di relax ed è composto da un accogliente salotto con camino, una cucina ed un bagno il tutto dai colori caldi e confortevoli. Da qui, si può accedere direttamente al giardino attrezzato, perfetto per godere di serate estive all'aperto, e al garage.
    La proprietà è completata da uno spazio esterno di circa 500 mq, adibito a giardino e piazzale, dove poter trascorrere momenti di relax e divertimento. E, come tocco finale, la villa gode di un caratteristico laghetto che aggiunge un tocco di magia e tranquillità all'intera proprietà.
    L'abitazione è dotata di tutti i confort ed è pronta per essere abitata fin da subito.

    280m2
    5Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 230.000
    Quadrilocale in Vendita, Via San Giacomo 149, NettunoZucchetti, San Giacomo, Santa Barbara

    Vendesi ATTICO classe energetica A1, nuovissima costruzione mai abitato con ascensore, in zona residenziale ed ottimamente servita. L'attico è composto da soggiorno, angolo cottura, due camere da letto, serra bioclimatica, un bagno con doccia, due terrazzi, posto auto scoperto. Pannelli solari, riscaldamento a pavimento. Grazia Bergami Broker Immobiliare cell. 3289647909 State visitando il sito della Bergami Immobiliare, storica agenzia presente dal 1973. Il Nostro ufficio si trova a Nettuno – Via Vittorio Veneto n. 125. Il nostro sito web è: http://www.bergamimmobiliare.it La nostra mail: info@bergamimmobiliare.it Tel: 06.980.66.77 SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI: YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCzj5z7Bk25d8htpYXmuam2g?view_as=subscriber Facebook: https://business.facebook.com/bergamimm/ Instagram: https://www.instagram.com/bergamigrazia/

    63m2
    4Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 260.000
    Quadrilocale in Vendita, Via San Giacomo 149, NettunoZucchetti, San Giacomo, Santa Barbara

    Vendesi ATTICO classe energetica A1, nuovissima costruzione mai abitato con ascensore, in zona residenziale ed ottimamente servita. L'attico è composto da soggiorno, angolo cottura, due camere da letto, serra bioclimatica, due bagni con doccia, due terrazzi, posto auto scoperto. Pannelli solari, riscaldamento a pavimento. Grazia Bergami Broker Immobiliare cell. 3289647909 State visitando il sito della Bergami Immobiliare, storica agenzia presente dal 1973. Il Nostro ufficio si trova a Nettuno – Via Vittorio Veneto n. 125. Il nostro sito web è: http://www.bergamimmobiliare.it La nostra mail: info@bergamimmobiliare.it Tel: 06.980.66.77 SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI: YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCzj5z7Bk25d8htpYXmuam2g?view_as=subscriber Facebook: https://business.facebook.com/bergamimm/ Instagram: https://www.instagram.com/bergamigrazia/

    64m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Luminoso
    insertion image
    € 239.000
    Trilocale in Vendita, Via Pian di Sco 70, RomaFidene, Castel Giubileo, Serpentara, Colle Salario

    Nuovo Salario – Via Pian di Scò Al quarto piano, proponiamo un trilocale finemente ristrutturato, pronto da vivere con pertinenza posto auto coperto e cantina. Varcata la porta d’ingresso, si viene accolti da un soggiorno con angolo cottura, un ambiente moderno e luminoso. Da qui si accede al terrazzo, con un piacevole affaccio libero sul verde del parco, ideale per colazioni all’aperto o momenti di relax. La zona notte si apre con un bagno dotato di box doccia, seguito da una camera singola versatile e da una camera matrimoniale che gode di un balcone privato, perfetto per chi desidera uno spazio personale all’aria aperta. L’appartamento è stato completamente ristrutturato, con parquet in tutte le stanze, infissi in PVC doppio vetro, condizionatori nuovi e impianti rifatti e certificati a norma. La doppia esposizione Est-Ovest garantisce luce naturale in ogni momento della giornata. Una soluzione che unisce praticità e comfort: perfetta per chi cerca soluzioni già pronte ad accogliere nuovi ricordi. Per richiedere maggiori informazioni contattate la nostra agenzia ai seguenti recapiti: Tel. 06.31053362 Cell. 351.8520822 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A Tarano, in Via Brecciaro, proponiamo in vendita casa indipendente su un unico livello con terreno. L’immobile che misura circa 80 mq, si compone di: una cucina abitabile con camino e stufa a pellet, una cameretta, una camera da letto matrimoniale ed un bagno con vasca. La casa non è solo funzionale, ma anche pensata per essere vissuta, all’esterno si ha un ampio terrazzo coperto perfetto per momenti di convivialità ed una taverna interrata comoda e spaziosa ideale come sala hobby o per accogliere amici e famigliari. Il terreno, che circonda la proprietà, misura circa un ettaro, è completamente recintato e offre circa 70 piante da frutto e 65 piante di ulivo. Inoltre troviamo un pozzo artesiano di circa 30 metri e due box auto. Dati tecnici: infissi vetro/legno, riscaldamento autonomo con stufa a pellet, bombola a gas, acqua diretta e fossa biologica. Questa è la soluzione perfetta per chi vuole vivere in campagna lontano dal caos cittadino senza rinunciare al comfort e alla tranquillità. La proprietà dista 2 chilometri da tutti i principali servizi, 8 chilometri dal casello autostradale A1 di Ponzano Romano-Soratte e 16 dal casello di Magliano Sabina. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Stimigliano Scalo con tratta Orte-Fiumicino Aeroporto che si trova a 4 chilometri

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 270.000330.000 €-18,2%

    Se stai cercando uno spazio pronto ad accogliere la tua idea imprenditoriale nel mondo della ristorazione, questo locale è la soluzione perfetta. Location: situato a Marcellina, in Via Roma, in una zona di forte passaggio pedonale e veicolare, con ampia visibilità grazie alla sua struttura dominante su strada proponiamo in vendita locale artigianale di 310 mq. Una posizione strategica che assicura un flusso costante di clienti, sia residenti che di passaggio. Attualmente sede dello storico e rinomato Ristorante “Pierino”, punto di riferimento da anni per la clientela locale e non solo. Un marchio conosciuto, che aggiunge valore all’immobile e ne amplifica le potenzialità per chi desidera subentrare in un’attività avviata o lanciare un nuovo format ristorativo. Distribuzione interna – 310 mq ben organizzati: 3 ampie sale interne per ospiti, accoglienti e luminose Camino centrale con braciere, perfetto per grigliate a vista 2 bagni di servizio a norma Studio e spogliatoio per il personale Grande cucina industriale completamente attrezzata Ampia terrazza esterna ideale per ospitare clienti all’aperto nei mesi estivi Dettagli aggiuntivi: Categoria catastale C/1 – adatto non solo alla ristorazione, ma anche ad attività artigianali; Locale pronto all’uso, con impianti funzionanti; Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanz; Licenze e permessi in regola; Perfetto per: ristoranti tradizionali, pizzerie, bistrot, griglierie, cucine etniche, enoteche con cucina, o attività artigianali grazie alla destinazione d’uso commerciale. Insediarsi in questo spazio significa proseguire una tradizione oppure dar vita a un nuovo progetto in grado di arricchire l’offerta del paese, contribuendo allo sviluppo economico e sociale della zona. Un'opportunità concreta per chi vuole lasciare il segno in una comunità viva, accogliente e con grande potenziale. Contattaci subito per maggiori dettagli o per fissare un appuntamento.

    300m2
    4Locali
    4Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 239.000
    Villa in Vendita, Via del Sughero 04, AnzioVilla Claudia, Lido di Cincinnato, Lido delle Sirene

    ANZIO-CINCINNATO MONTE- VIA DEL SUGHERO : In un contesto residenziale tranquillo e riservato, proponiamo in vendita una villa quadrifamiliare disposta su due livelli, caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni, ideale per chi desidera vivere in una casa funzionale, luminosa e circondata dal verde. L’accesso alla proprietà avviene sia tramite cancello pedonale che carrabile, con la possibilità di parcheggiare comodamente una o più autovetture all’interno della corte privata. Superato l’ingresso, a catturare immediatamente l’attenzione è l’ampio giardino angolare di circa 230 mq, ben esposto e soleggiato, perfetto per trascorrere momenti di relax all’aperto o per organizzare pranzi e cene in compagnia. Una graziosa veranda di 25 mq amplia ulteriormente la vivibilità degli spazi esterni, offrendo una zona coperta e accogliente che si presta a molteplici utilizzi durante tutto l’anno. All’interno, la villa accoglie con un soggiorno ampio e luminoso, ambiente centrale della casa, pensato per il relax quotidiano e la convivialità. Accanto ad esso trova spazio una cucina pratica e funzionale, ben organizzata e facilmente collegabile alla zona pranzo. Sempre al piano terra troviamo inoltre una camera da letto comoda e versatile, che può essere utilizzata come stanza per ospiti, studio o camera matrimoniale, e un bagno di servizio cieco con doccia, utile e ben rifinito. Salendo la scala interna si accede al piano superiore, dedicato alla zona notte. Qui sono presenti due camere da letto spaziose e luminose, entrambe con accesso diretto al balcone di 16 mq. A completare il livello vi è un bagno finestrato con vasca, ampio e ben organizzato, in grado di garantire comfort e funzionalità. La villa è dotata di importanti caratteristiche che ne aumentano la qualità e la sicurezza: portone blindato, persiane in alluminio, infissi in legno con doppio vetro; impianto di riscaldamento autonomo con caldaia e termosifoni alimentato a GPL, pozzo per irrigazione e barbeque esterno in muratura. Questa abitazione rappresenta la soluzione ideale per famiglie o coppie che desiderano una casa pronta da vivere, dotata di ogni comfort, con spazi interni ed esterni ben distribuiti e un giardino di ampie dimensioni che arricchisce notevolmente la qualità della vita quotidiana. Perchè scegliere questo immobile: - Vicinanza stazione e discesa in spiaggia - Completa di tutti i confort - Zona silenziosa e privata. Possibilità di visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento. L'ufficio è a disposizione tutti i giorni nei seguenti orari: dal LUNEDÌ al VENERDÌ 9:00- 13:00 e 16:00- 19:30 SABATO 9:00 -13:00 e 16:00- 18:30.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Settefrati (FR), Località Guaruncio, lungo la strada provinciale che conduce al Santuario di Canneto, in posizione panoramica e dominante su tutta la splendida Valle di Comino, nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, proponiamo in vendita una casa indipendente della superficie commerciale di circa mq. 240. Il fabbricato è circondato da un ampio terreno collinare della superficie complessiva di mq. 14 mila prevalentemente composto da piante di ulivo, circa cento esemplari. Oltre al fabbricato principale l'immobile è dotato di due depandance destinate a magazzino/rimessa rispettivamente della superficie commerciale di mq. 103 e 127. Si presenta in ottimo stato manutentivo, ha una buona efficienza strutturale ed è stato oggetto di interventi di manutenzione straordinaria con il rifacimento del tetto e la ristrutturazione e sostituzione degli infissi. L'ubicazione e l'ottima panoramicità rendono l'intero compendio interessante oltre che per l'acquisto destinato ad abitazione principale anche a chi fosse interessato ad uno sviluppo turistico ricettivo o agri turistico.

    260m2
    9Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Sant'Elia Fiumerapido, Via Chiusanova. A pochi minuti dal centro di Cassino, in una tranquilla zona residenziale, proponiamo in esclusiva la vendita di una casa indipendente di circa 350 mq con annesso giardino e ampia depandance uso deposito e cucina rustica. L'unità immobiliare allo stato attuale si presenta diviso in due appartamenti. Il primo posto al piano terra è composto da ampio ingresso, sala, cucina abitabile, due camere matrimoniale, bagno ed un ripostiglio. Il secondo, posto al primo piano è composto da ingresso, sala, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, bagno, terrazzo e garage (con annessa porzione di giardino). L'immobile potrebbe anche essere unito, diventando un'unica casa indipendente su due livelli. Lo stato interno è da ristrutturare.

    350m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Da 315 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sonnino, nei pressi dell'incrocio della superstrada e precisamente in via Provinciale Sonninese, vendesi casa indipendente su un unico piano rialzato di circa 127 mq.
    La proprietà comprende un terreno di circa 3.000 mq (in parte destinato a uliveto) e due locali esterni, tra cui un garage e un forno a legna.
    Completa la soluzione un pozzo a cisterna da circa 30.000 litri, collegato a cucina e servizi.
    L'appartamento è composto da: ingresso, sala con angolo cottura e camino, studio, una camera matrimoniale e due camerette. Sono presenti due bagni, uno dotato di vasca e uno con doccia. All'esterno si trova un ampio terrazzo di circa 100 mq con vista panoramica sull'Abbazia di Fossanova.
    L'immobile è completamente ristrutturato e climatizzato, dotato di infissi in alluminio e fosse biologiche; il metano è da allacciare.
    La proprietà dispone di doppio ingresso, sia carrabile sia pedonale.
    La posizione ottimale permette inoltre di raggiungere in pochi minuti la località di Terracina e le zone limitrofe.

    127m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Da 315 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 990.0001.170.000 €-15,4%
    Attico in Vendita, Vicolo De Bovari 12, RomaCentro storico, Piazza del Popolo, Piazza Navona, Quirinale, Piazza di Spagna, Trevi

    ATTICO CON AMPIO TERRAZZO
    Roma (RM) - Centro Storico
    Vicolo de' Bovari– Centro Storico di Roma – Ad. Campo de' Fiori e piazza Navona.

    Nel fascinoso della Roma storica, tra l'affascinante Piazza del Paradiso e la suggestiva Piazza del Teatro di Pompeo, a due passi dalla meravigliosa Campo de' Fiori proponiamo un attico situato al quarto piano senza ascensore e due meravigliosi terrazzi situati al piano superiore con accesso attraverso una scala esterna.
    All'interno di un palazzo caratteristico e storico proponiamo in vendita un ampio appartamento di 144 mq commerciali, attualmente diviso in due immobili locati.
    Varcando la porta di ingresso a sinistra troviamo un corridoio, un bagno e al cucinotto subito sulla sinistra, poi troviamola prima camera da letto e in fondo due ambienti separati che possono diventare un ampio salone con affaccio verso la Basilica di Sant'Andrea della Valle.
    Varcando la porta d'ingresso a destra troviamo ingresso, un bagno, una camera da letto e infondo un salone con l'angolo cottura..
    Salendo al livello superiore, troviamo un ampio terrazzo meraviglioso che si presta a fantastiche cene con amici o anche semplicemente per vivere piacevoli momenti di relax circondati da privacy e comfort e un terrazzo più piccolo.

    Gli affacci sulla piazza regalano scorci suggestivi che cambiano luce e atmosfera durante la giornata, con meravigliosi tramonti, che contribuiscono a rendere questa casa un luogo davvero speciale da vivere e coglitore momenti indimenticabili.

    La proprietà risulta essere molto luminosa e ha diversi affacci unici, come quella sulla Basilica di Sant'Andrea della Valle, risulta anche molto silenzioso, nonostante la sua posizione centralissima e servitissima.
    Attualmente entrambe le abitazioni sono locate.

    La sua posizione centralissima permette di raggiungere facilmente a piedi i principali luoghi di interesse della città, tutti i servizi principali e grazie ai mezzi di trasporto pubblici si può facilmente spostare. Nei prossimi anni verrà aperta anche la stazione della metro C in piazza della Chiesa Nuova.
    Ideale per chi desidera vivere in una delle zone più ricercate e vivaci di Roma, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per coppie o famiglie alla ricerca di un'abitazione elegante nel cuore della Roma monumentale circondata dalla storia e dall'arte, da viste meravigliose e da sensazioni uniche.
    Ideale sia come residenza privata che come investimento di valore.
    La posizione centrale, nel cuore pulsante della Capitale, tra Campo de' Fiori, Piazza Navona e Piazza Farnese, rende questa proprietà perfetta per professionisti, viaggiatori internazionali, appassionati d'arte e cultura, o per chi desidera un rifugio romano autentico, unico ed indimenticabile.

    Per maggiori informazioni oppure per fissare un appuntamento contattateci, non fatevi sfuggire quest'occasione unica.
    Le informazioni e le immagini, inserite nell'annuncio, sono dati indicativi e non possono costituire elemento documentale.

    144m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 359.000449.000 €-20%
    Trilocale in Vendita, Via Enrico Fermi 49, RomaSan Paolo, Marconi, Lungotevere, Pietra Papa

    Roma – Marconi, Via Enrico Fermi
    Proposta esclusiva: un'opportunità imperdibile nel cuore del quartiere Marconi!
    La nostra agenzia propone in vendita un ampio trilocale di circa 130 mq, situato al piano terra di un elegante stabile ristrutturato di otto piani, dotato di ascensore.
    PLUS ESCLUSIVO
    Le prime 5 foto presenti nell'annuncio non sono semplici ipotesi: sono simulazioni realizzate da uno studio di architettura professionale, che ha sviluppato anche un capitolato dettagliato dei lavori.
    Questo ti permette di visualizzare concretamente il potenziale dell'immobile e, se desideri ristrutturare, di avere già una base progettuale chiara, realizzabile e ottimizzata.
    Posizione strategica: a pochi minuti dal centro di Roma e perfettamente collegato con mezzi pubblici, servizi, negozi e università.
    L'immobile, libero e in buone condizioni, è subito abitabile e si distingue per gli ambienti ampi e versatili, ideali sia per famiglie che per professionisti.
    Composizione:
    ampio salone luminoso
    cucina con anticucina abitabile
    disimpegno
    due camere matrimoniali (con possibilità di terza camera)
    due bagni finestrati
    ripostigli
    terrazzo vivibile, perfetto per momenti di relax
    Completa la proprietà una comoda cantina.
    Accessibilità totale: immobile privo di barriere architettoniche
    Ottimo investimento: ideale anche per studi professionali o locazione
    Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
    "La nostra Agenzia mette a vostra disposizione tutti i servizi necessari per procedere ad una compravendita in totale sicurezza grazie ad una collaborazione con diversi studi professionali: consulenza creditizia in sede previo appuntamento, servizi tecnico-catastali-urbanistici con tecnici affiliati, consulenza notarile con possibilità di rogito in sede, preventivi di ristrutturazione con ditte specializzate e certificate."
    "I DATI INDICATI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE"

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Soriano nel Cimino, proponiamo in vendita un appartamento situato all'ultimo piano. Con una superficie di 132 mq, l'immobile offre spazi ampi e molto luminosi, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. L'appartamento è composto da quattro locali, Ampia zona giorno e un bellissimo camino, camera da letto matrimoniale e una cameretta e bagno, infine una camera matrimoniale con proprio bagno di servizio privato. La zona giorno si apre su un ampio terrazzo privato di 60 metri quadri, perfetto per momenti di relax all'aperto, con una vista panoramica su Soriano. Completano la proprietà tre balconi, che garantiscono ulteriore luminosità e ventilazione. L'appartamento dispone di aria condizionata e di un posto auto privato, offrendo comodità e sicurezza. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi, rendendo questa soluzione abitativa ideale per famiglie.

    132m2
    4Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media