• Con giardino, Da 134 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato nel cuore pulsante di San Cesareo, Mediazionecasa propone questo appartamento che rappresenta un’opportunità rara: coniuga infatti la praticità di un’abitazione compatta e centrale con l'indipendenza e lo spazio esterno tipici di una villa singola. Inserito in un tranquillo contesto trifamiliare, l'immobile è perfetto per chi cerca autonomia e zero spese condominiali, senza rinunciare alla vicinanza a piedi da ogni servizio. Gli Interni: Accoglienti e ben Organizzati L'abitazione si sviluppa interamente al piano terra su una superficie di 76 mq compresa la veranda di 10mq, ottimizzati per offrire comfort e stile: • Zona Giorno: L'ingresso apre su un salotto, impreziosito da un camino che funge da fulcro visivo e termico della casa, creando un'atmosfera calda e familiare. • Cucinotto e Veranda: Il cucinotto è funzionale e ben separato; la sua uscita diretta sulla veranda permette di estendere la zona pranzo all'aperto, offrendo uno scorcio rilassante sul verde privato. • Zona Notte: La camera matrimoniale è una vera suite in miniatura, dotata di una pratica cabina armadio, dettaglio fondamentale per mantenere l'ordine e ottimizzare gli spazi. • Il Bagno: Completa l'interno un bagno ben rifinito e funzionale. Il Giardino: Un'Oasi Privata di 600 mq Il vero "pezzo forte" di questa proprietà è l’area esterna. Disporre di 600 mq di giardino in una posizione così centrale a San Cesareo è un privilegio assoluto. • Versatilità: Una superficie così ampia permette di ospitare zone relax, un orto domestico o un'area giochi per bambini e animali. • Praticità e Parcheggio: Grazie al doppio ingresso (pedonale e carrabile), l’accesso è comodo e sicuro. La porzione di giardino sapientemente in parte pavimentata risolve ogni problema di parcheggio, permettendo di accogliere più vetture all'interno della proprietà senza disagi. Perché scegliere questa casa a San Cesareo? La posizione è strategica per chi vuole vivere la cittadina in totale libertà: • Tutto a portata di mano: Scuole, supermercati, farmacie e uffici postali sono raggiungibili con una breve passeggiata. • Collegamenti: La vicinanza ai mezzi pubblici (Cotral e la vicina stazione ferroviaria di Zagarolo/Colonna) e al casello autostradale rende gli spostamenti verso Roma estremamente agevoli.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Rif. 1439 - IMMOBILIARE SIMONETTI -In una delle aree più esclusive e ricercate di Roma, nelle immediate vicinanze del suggestivo laghetto dell’EUR, perfettamente servita da tutte le principali attività ed a pochi passi dalla fermata della metropolitana Linea B Laurentina, più precisamente in Piazzale Giulio Douhet, l’Immobiliare Simometti propone in vendita un esclusivo e raffinato appartamento posto al piano terra di un prestigioso stabile in cortina. L’immobile è circondato da un curato giardino perimetrale, in parte pavimentato e in parte adibito a verde, arricchito da piante ornamentali ed alberi da frutto. La proprietà, immersa nella quiete di un contesto altamente riservato, rappresenta una perfetta sintesi tra rappresentanza, eleganza e funzionalità. Internamente l’abitazione, completamente ristrutturata con materiali di pregio, si presenta in eccellenti condizioni manutentive ed è pronta per essere abitata. La superficie di circa 120 mq calpestabili si sviluppa su un unico livello ed è impreziosita dalla presenza di due ingressi indipendenti. Accedendo all’immobile tramite uno spazioso disimpegno, si viene immediatamente colpiti dalla straordinaria luminosità del salone, posizionato sulla destra, garantita da ampie portafinestre che consentono l’accesso diretto al giardino, nonché dal calore di un’abitazione vissuta con amore e curata con grande attenzione ai dettagli. Il salone funge da collegamento con la cucina, di concezione moderna, pienamente fruibile e anch’essa dotata di uscita diretta sul giardino. Sul lato sinistro del disimpegno si sviluppa la zona notte, composta da due camere matrimoniali e una cameretta, tutte con accesso diretto al giardino, oltre a un bagno finestrato completo di box doccia. La proprietà è ulteriormente valorizzata dalla presenza di un’ulteriore camera con bagno en suite, dotata di ingresso indipendente e attualmente adibita ad affittacamere. La relativa licenza viene ceduta unitamente alla proprietà e consentirebbe all’eventuale acquirente, qualora lo desiderasse, di proseguire l’attività mediante semplice voltura. L’abitazione è rifinita con materiali di elevata qualità e presenta parquet in doussiè nella zona notte, marmo Botticino nel salone, zanzariere e grate di sicurezza, sistema di allarme, impianto di irrigazione, illuminazione esterna crepuscolare e videocitofono. Impreziosisce la proprietà la presenza di una cantina posta al piano terra dell'edificio ed un posto auto scoperto disponibile a settimane alterne. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale. Rif:1439- IMMOBILIARE SIMONETTI

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif: 4211-40F - FIUMICINO LE VIGNOLE VILLA NUOVA COSTRUZIONE Si propongono in vendita ville bifamiliari di nuova costruzione ad alte prestazioni energetiche e sismiche. Le ville sono disposte su due livelli con spazio esterno ed accesso carrabile. Nello specifico l'immobile si suddivide come segue: al piano terra troviamo la zona pilotis; al primo piano si trova: soggiorno con angolo cottura, camera, servizio e un ulteriore vano. Completano la proprietà ampi giardini da 200 a 275 mq che si sviluppano su tre lati dell'immobile e terrazzi a loggia al piano primo. Le tamponature esterne ed interne ben isolate (sia livello acustico che termico), gli infissi in PVC con taglio termico e vetri di sicurezza, gli impianti presenti fanno si che l'immobile avrà una classe energetica molto elevata, infatti, le ville saranno dotate di pannello fotovoltaico, impianto di pompa di calore con canalizzazione centralizzata per la distribuzione interna, mentre l'acqua sanitaria sarà prodotta tramite boiler a pompa di calore e pannello solare termico. Saranno inoltre dotate di: videocitofono, portone blindato, tapparelle motorizzate, pavimentazioni in gres porcellanato, porte interne bianche pantografate e "smart home". Per informazioni contattare la sede di Fiumicino Via Giorgio Giorgis, 1 06/83928299

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 550.000

    Roma - Monte Migliore | Villa immersa nel verde

    A pochi minuti da Roma, in via Strampelli 162, all'interno del Parco della Tenuta di Decima-Malafede, esiste un luogo il silenzio è reale e lo spazio torna ad avere valore.
    Questa proprietà è una vera e propria tenuta composta da tre unità abitative indipendenti, inserita in un contesto naturale di grande privacy e tranquillità.
    Una soluzione pensata per chi desidera vivere nel verde senza rinunciare alla vicinanza della città, oppure per chi intende investire in una struttura con forte vocazione ricettiva.

    Il corpo principale è articolato su più livelli e ospita tre appartamenti distinti:
    Al piano terra troviamo due trilocali indipendenti, al primo piano un trilocale con terrazze.
    • Appartamento 1, circa 75 mq, composto da due camere da letto, soggiorno, cucina, bagno e doppia portafinestra che apre su una corte esclusiva, creando continuità tra interno ed esterno.
    • Appartamento 2, circa 80 mq, anch'esso con due camere, soggiorno con cucina e bagno, funzionale e ben distribuito.
    • Appartamento 3, circa 90 mq mq composto da salone con camino, due camere da letto, studio e bagno. Il vero valore aggiunto sono le due ampie terrazze contrapposte, di circa 40 mq ciascuna, con vista aperta sui campi e sugli uliveti: spazi regolari, vivibili, ideali per pranzi all'aperto, momenti di relax o semplicemente per godere del paesaggio.
    E' presente un impianto fotovoltaico di nuovissima installazione, 10 kWh con accumulo.
    Completano il corpo principale una soffitta, accessibile da scala esterna, con altezze variabili e al piano seminterrato una grande cantina di oltre 120 mq. utilizzabile come spazio accessorio per molteplici utilizzi.
    È inoltre presente un edificio secondario indipendente, dalle molteplici possibilità di utilizzo: spazio hobby, locale tecnico o ulteriore ampliamento delle funzioni della proprietà.

    Gli spazi esterni: il cuore della tenuta
    Grande punto di forza è l'area esterna.
    Un ampio giardino pianeggiante, arricchito da ulivi, che rendono unica la proprietà, semplici da mantenere e capaci di offrire la produzione di un olio di qualità, espressione autentica del territorio.
    La piscina fuori terra 4x8 metri, con altezza di 1,20 m e piacevolmente rivestita consente di rinfrescarsi durante l'estate, affiancata da una zona solarium dedicata al relax oltre la jacuzzi per 4/6 persone che crea un'area benessere privata, immersa nel verde.
    La proprietà dispone inoltre di un'area giochi e di uno spazio adibito a campo da calcetto, con possibilità di utilizzo anche come campo da pallavolo.
    L'intera tenuta è chiusa e riservata, garantendo sicurezza e privacy totale.
    Qui i bambini possono giocare liberamente, gli adulti possono rilassarsi, e gli ospiti possono vivere un'esperienza autentica tra natura e comfort.

    Una proprietà, più possibilità.
    Questa soluzione si presta a diversi scenari:
    • Residenza per una grande famiglia che desidera spazi indipendenti ma condivisi.
    • Più nuclei familiari che scelgono di vivere vicini mantenendo autonomia.
    • Struttura ricettiva o casa vacanze già validata dal mercato.
    La tenuta è stata infatti abitata negli anni da numerosi turisti stranieri, in particolare provenienti dal Nord Europa, attratti dalla combinazione unica di pace, natura e vicinanza alla città eterna. La possibilità di trascorrere giornate a Roma e rientrare in un contesto silenzioso e riservato rappresenta un valore concreto nel mercato degli affitti brevi.
    L'immobile si presenta in buono stato generale, con margini di personalizzazione e valorizzazione che possono incrementarne ulteriormente il potenziale.
    Un luogo da vivere, a 20 min. da Roma
    Questa proprietà va compresa dal vivo.
    Le dimensioni, la distribuzione degli spazi e soprattutto l'atmosfera non si raccontano solo con i metri quadri.

    Richiesta euro 550.000

    Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita 06 8081332

    La presente descrizione, le planimetrie e le fotografie, sono da intendersi a titolo meramente descrittivo e non costituiscono elementi contrattuali.


    Rome – Monte Migliore | Private Estate Surrounded by Nature

    Just minutes from the city of Rome, at Via Strampelli 162, within the protected Park of the Tenuta di Decima-Malafede, there is a rare address where peace is permanent and space is your greatest asset.
    This property is a true private estate composed of three independent residential units, set within a peaceful and highly private natural environment.
    An ideal solution for those who wish to live immersed in greenery without giving up proximity to the city — or for investors seeking a property with strong hospitality potential.

    The main building is arranged over multiple levels and hosts three separate apartments: On the ground floor there are two independent...

    305m2
    9Locali
    3Bagni
    F
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Lavinio, precisamente in via Gaspare Gozzi.

    Villino bifamiliare su due livelli, composto al piano terra da ampio e luminoso salone, un'ampia cucina abitabile, entrambi con uscita al grande giardino e servizio .

    Al primo piano troviamo una camera matrimoniale con porta finestra che da accesso ad un terrazzo, una cameretta anch'essa con porta finestra sul balcone e servizio finestrato con comoda vasca.

    Completano la proprietà tre ripostigli esterni e due posti auto all'interno del cancello carrabile.

    L'immobile si presenta in ottimo stato quindi pronto per essere abitato, dotato di riscaldamento autonomo, pannelli solari e climatizzazione con sistema caldo/ freddo; a pochi chilometri da tutti i servizi di prima necessità come negozi, farmacie e supermercati.

    Per avere ulteriori informazioni o per fissare un eventuale appuntamento potete chiamare in orari di ufficio .

    Le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Contigliano - Contigliano Centro - € 99.000 IMMOBILIARE MALFATTI Situato a Contigliano, precisamente in via della Valle 20, si propone un immobile semindipendente con accesso autonomo, disposto su tre livelli per una superficie calpestabile di 130mq. L'unità interna è composta da un ingresso, un ampio soggiorno e un ripostiglio al piano terra, un ampio salone, cucina e bagno al piano primo, una camera, uno studio e un bagno al piano secondo. L'esposizione cardinale dell'immobile si estende verso Sud, Ovest ed Est, consentendo una ricezione di luce naturale in diverse fasi della giornata. Il sistema di riscaldamento è autonomo. Una ristrutturazione offrirebbe la possibilità di definire una nuova distribuzione interna o di aggiornare le finiture secondo specifiche esigenze progettuali. Gli spazi esterni che completano la proprietà comprendono un balcone con affaccio ad est e un giardino posizionato con esposizione a sud, oltre ad una comoda cantina di circa 27mq. La posizione centrale dell'indirizzo garantisce una prossimità significativa a infrastrutture e servizi. Entro un raggio di un chilometro dall'ubicazione, sono facilmente raggiungibili diversi istituti scolastici di ordine primario e secondario, presidi medici e farmaceutici, uffici postali, sportelli bancari, nonché svariati punti vendita al dettaglio per l'approvvigionamento di beni di prima necessità. La presenza di nodi di trasporto pubblico locale facilita inoltre gli spostamenti all'interno del territorio. Questa offerta immobiliare presenta la caratteristica di ampi spazi interni idonei a una riorganizzazione mirata e la disponibilità di aree esterne ad uso esclusivo, contribuendo a definire una soluzione abitativa con margini di personalizzazione. La pertinenza di una cantina aggiunge ulteriore valore. Per ottenere maggiori dettagli tecnici relativi all'immobile o per concordare una visita, vi invitiamo a contattare la nostra agenzia.

    128m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 134 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 390.000

    0726 - LATINA - A poca distanza dalla zona Q4 e vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita villa unifamiliare di circa 255 mq interni, circondata da 2.000 mq di terreno privato con alberi da frutto. La villa si sviluppa su più livelli ed è così composta: Piano Rialzato: Ampio salone con cucina a vista 1 camera Studio Ripostiglio 1 bagno Balcone Portico Piano Primo: Open space con balcone 2 camere 1 bagno 3 ripostigli mansardati Piano Seminterrato: Locale deposito di 4 vani 2 camini Lavatoio La proprietà è completamente circondata da terreno di circa 2.000 mq, ideale per chi desidera ampi spazi esterni, privacy e la possibilità di realizzare area relax o piscina. Dotazioni e comfort: Impianto di allarme Porta blindata Infissi con taglio termico Videocitofono Cancello elettrico Bombolone GPL Acqua di pozzo Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca indipendenza e tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai servizi. Classe Energetica: E

    250m2
    10+Locali
    3Bagni
    E
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Rif. 2620/A - PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMARE 06/99900800 oppure 328/0226683 CAPOTESTA VILLA A SCHIERA CON GIARDINO Anguillara Sabazia, Residenza Claudia, in contesto residenziale, vicino alla Stazione e tutti i principali servizi, proponiamo in vendita capotesta di villa a schiera sviluppata su tre livelli con giardino privato e box auto di proprietà. La villa ricopre una superficie interna lorda di 210 mq ed è cosi suddivisa: - Piano Terra: ci accoglie ampia e luminoso living con zona pranzo, cucina a vista e bagno con vasca. - Piano Primo: 3 camere da letto e bagno con doccia. - Piano Seminterrato: sala hobby, con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia e ampio ripostiglio. Completa la proprietà giardino perimetrale di 300 mq e comoda area porticata di 11 mq oltre ad un box auto di 30 mq. L’immobile è già predisposto per essere suddiviso facilmente per due nuclei familiari. Distanze da principali punti di interesse: Anguillara Sabazia, Lago di Bracciano: 4 minuti di auto (20 km ca) Lago di Martignano (Anguillara): 10 min di auto (12 km ca) Trevignano Romano: 20 min (20 km ca) Roma: 40 min (35 Km ca) "Le descrizioni degli ambienti presenti nell’annuncio potrebbero contenere imprecisioni o la libera interpretazione di chi compila il form di pubblicazione per la pubblicità di vendita. Per tale aspetto le fotografie dell’immobile e la descrizione dettagliata degli ambienti, presentate su questo sito, non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale, in quanto sono solo rappresentative. Per le destinazioni d’uso dei piani e degli ambienti si rimanda alle documentazioni amministrative inerenti all’immobile e visionabili presso i nostri uffici." Qualora l’immobile non soddisfi le vostre esigenze, vi invitiamo a contattarci per inoltrare una richiesta. Il team di Acropoli resta a vostra completa disposizione. Rif. 2620/A - PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMARE 06/99900800 oppure 328/0226683

    240m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 250.000300.000 €-16,7%

    Morlupo (Rm) - VENDIAMO NUDA PROPRIETÀ – VILLA UNIFAMILIARE PANORAMICA IMMERSA NEL VERDE In splendida posizione panoramica e immersa nel verde, proponiamo in vendita la nuda proprietà di una villa unifamiliare disposta su tre livelli, collegati da scala interna servita da montascale. Piano seminterrato: Ampia zona soggiorno-pranzo con cucina a vista e suggestivo camino in pietra, affaccio su portico, bagno e lavanderia. Piano terra: Luminoso soggiorno, due camere da letto e bagno. L’intero livello è circondato da un ampio portico vivibile. Piano primo: Camera matrimoniale con cabina armadio, bagno con vasca idromassaggio e terrazzo panoramico. L’immobile è dotato di doppio sistema di riscaldamento (stufa a pellet e caldaia a gas) ed è rifinito con cura, con predisposizione per un ulteriore camino. Completa la proprietà uno splendido giardino di circa 700 mq, finemente curato, con piante e cespugli mediterranei, impianto di irrigazione e siepi perfettamente mantenute. Ottima soluzione ad uso investimento. Prezzo: € 250.000,00 Per info e visite 069070955 www.laurantea.it

    180m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In posizione dominante, panoramica ed estremamente riservata, proponiamo in vendita esclusiva una splendida villa indipendente con piscina privata, immersa in un giardino curato di circa 3.000 mq. La proprietà si trova a pochi passi dal centro del paese, in un contesto silenzioso e abitato tutto l'anno, con vista aperta sul borgo e sulle colline circostanti. Posizione strategica • Meno di un'ora di auto da Roma • Circa 15 minuti dal casello autostradale • A pochi minuti da Fiuggi, rinomata località termale Una soluzione ideale sia come prima casa sia come residenza estiva o come investimento per locazioni turistiche. La villa è composta da due unità abitative autonome, con ingressi separati, perfetti per due nuclei familiari o per combinare abitazione principale e redditività. Prima unità – 160 mq • Ampio e luminoso soggiorno con camino • Cucina abitabile • Bagno completo con vasca • Due camere da letto ampie e luminose • Piano superiore con ulteriore camera e bagno completo con doccia (il piano superiore è accessibile anche da una scala esterna) Gli spazi sono molto generosi, gli ambienti ben distribuiti e godono di un'ottima luminosità naturale (esposizione verso Sud) Seconda unità – 60 mq • Soggiorno con angolo cottura • Due Camere da letto • Bagno completo con doccia Ideale come dependance per ospiti, familiari o per locazione. Spazio Esterno Il giardino di circa 3.000 mq, ricco di piante ornamentali e angoli relax, rappresenta il vero valore aggiunto della proprietà. La zona esterna è infatti progettata per vivere appieno la casa ed è composta da: • Piscina privata 10 x 5 metri • Vasca idromassaggio dedicata • Docce • Box spogliatoio con bagno incluso • Forno professionale • Barbecue in muratura Uno spazio perfetto per ricevimenti, feste estive e momenti conviviali all'aperto in totale privacy. La proprietà dispone inoltre di: • Due ingressi indipendenti • Due box auto molto spaziosi, uno a servizio di ciascuna unità • Proprietà completamente recintata • Ampio piazzale e comodi spazi di manovra La villa viene venduta completamente arredata e pronta da abitare fin da subito. Una proprietà esclusiva che unisce panorama, privacy, ampi spazi esterni, collegamenti rapidi e grande versatilità d'uso.

    264m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 149.000155.000 €-3,9%
    Trilocale in Vendita, Via Barberino di Mugello 00, RomaFidene, Castel Giubileo, Serpentara, Colle Salario

    In Via Barberino di Mugello, nel cuore di Fidene, proponiamo la vendita di un interessante trilocale sito al piano S1 , LOCATO FINO AD AGOSTO 2028, caratterizzato da un'ottima distribuzione degli spazi interni e uno sfogo esterno esclusivo, una corte in parte pavimentata e in parte adornata con fiori e piante ben curate. L'appartamento si apre su un disimpegno con alla sinistra cucina separata abitabile con affaccio sul cortile. A seguire troviamo un accogliente soggiorno e bagno finestrato con doccia. La zona notte è composta da un'ampia camera da letto matrimoniale e una cameretta. La soluzione è locata fino ad agosto 2028 con affitto mensile pari a euro 850,00 mese. La posizione è strategica: vicino alla Piazza Dei Vocazionisti, a pochi minuti dal GRA, vicino alla stazione ferroviaria di Fidene, con scuole , supermercati, parchi e mezzi pubblici a portata di mano.

    101m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 319.000340.000 €-6,2%
    Bilocale in Vendita, Via Gregorio VII 368, RomaGregorio VII, Baldo Degli Ubaldi

    In Via Gregorio VII, in una zona comoda e ben servita, proponiamo un appartamento al piano terra completamente ristrutturato, classe energetica C, frutto di una recente divisione interna. L’abitazione si compone di un accogliente soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno e un terrazzo di 30 mq ca, perfetto per creare una zona relax o uno spazio verde privato. Il contesto è silenzioso e riservato, ideale per chi desidera vivere in città senza rinunciare alla tranquillità. La ristrutturazione comprende finiture moderne e impianti di ultima generazione, la casa è consegnata chiavi in mano, pronta per essere personalizzata secondo il proprio gusto. Un’opportunità unica per chi cerca una soluzione moderna e funzionale nel cuore del quartiere di Gregorio VII. 3 motivi per sceglierlo: 1. Ristrutturazione 2. Terrazzo 3. Silenzioso

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con giardino, Da 136 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 190.000
    Villa in Vendita, Strada Riserva degli Scudi, LatinaLido di Latina, Lido di Foce Verde, Fogliano

    Latina Borgo Sabotino Strada Riserva Degli Scudin.56. Proponiamo in vendita graziosa e luminosa villetta unifamiliare di mq 170con un grazioso portico attaccato alla entrata principale della casa offrendo uno spazio ombreggiato dove poter trascorrere piacevole giornate all’ aperto e un giardino di 600mq, parte pavimentata. L’ immobile si sviluppa su due livelli ed è completamente ristrutturata e veste di un eccellente stato di conservazione, offrendo un ambiente moderno e confortevole. Essa risulta così divisa: Salone , cucina grande, disimpegno che divide la parte giorno con la parte notte, due ampie camere da letto, di cui una ha una grande cabina armadio, bagno grande con doccia e ripostiglio ampio e versatile, può essere facilmente trasformato in un secondo bagno. Nel seminterrato abbiamo locale cantina di 70 mq con una buona ventilazione che ci permette di trasformare come rustico. La villa è circondata da ampio giardino 600 mq di cui una parte è pavimentata che ci consente anche una area di parcheggio EF Group Immobiliare Di Ester Gravante Cell. 392 0641851 Sito Web : www.efgroupimmobiliare.it Seguici su Facebook : www.facebook.com/efgroupimmobiliare/

    170m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Scopri questa splendida villa di nuova costruzione situata nel cuore di Acilia, che garantisce riservatezza, sita in una posizione privilegiata e perfettamente servita, a pochi passi da Via di Saponara e Via di Acilia.
    La proprietà si sviluppa su due livelli fuori terra per un totale di circa 230 mq, con ambienti luminosi e rifiniti nei dettagli con materiali di alta qualità.
    Caratteristiche principali dell'immobile:

    Soggiorno accogliente con angolo cottura dal design contemporaneo e balcone;
    Due bagni moderni e finemente rifiniti;
    Camera matrimoniale con bagno en-suite completo di vasca e doccia;
    Cameretta con balcone, ideale per bambini, studio o camera ospiti;
    Ampia stanza con terrazzo;
    Giardino privato perfetto per momenti di relax all'aperto e posteggiare la propria auto.
    La villa è dotata di impianti di ultima generazione e finiture moderne che garantiscono comfort, efficienza e stile.
    La posizione è eccellente: vicina a negozi, scuole, mezzi pubblici e a tutti i principali servizi della zona raggiungibili comodamente a piedi.
    La casa viene consegnata completamente arredata, pronta per essere abitata sin da subito.


    *Il contenuto dell'annuncio pubblicitario (informazioni e planimetrie) ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    230m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif: 4211-40F - FIUMICINO LE VIGNOLE VILLA NUOVA COSTRUZIONE Si propongono in vendita ville bifamiliari di nuova costruzione ad alte prestazioni energetiche e sismiche. Le ville sono disposte su due livelli con spazio esterno ed accesso carrabile. Nello specifico l'immobile si suddivide come segue: al piano terra troviamo la zona pilotis; al primo piano si trova: soggiorno con angolo cottura, camera, servizio e un ulteriore vano. Completano la proprietà ampi giardini da 200 a 275 mq che si sviluppano su tre lati dell'immobile e terrazzi a loggia al piano primo. Le tamponature esterne ed interne ben isolate (sia livello acustico che termico), gli infissi in PVC con taglio termico e vetri di sicurezza, gli impianti presenti fanno si che l'immobile avrà una classe energetica molto elevata, infatti, le ville saranno dotate di pannello fotovoltaico, impianto di pompa di calore con canalizzazione centralizzata per la distribuzione interna, mentre l'acqua sanitaria sarà prodotta tramite boiler a pompa di calore e pannello solare termico. Saranno inoltre dotate di: videocitofono, portone blindato, tapparelle motorizzate, pavimentazioni in gres porcellanato, porte interne bianche pantografate e "smart home". Per informazioni contattare la sede di Fiumicino Via Giorgio Giorgis, 1 06/83928299

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nelle tranquille campagne di Montalto di Castro, a circa 10 minuti dal centro, dal mare e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita accogliente trilocale immerso nel verde. L’immobile si apre su una spaziosa veranda coperta e vetrata, perfetta come zona relax o sala da pranzo da vivere in ogni stagione. Entrando troviamo una zona giorno open space con cucina a vista e salotto, un ambiente ampio e luminoso ideale per momenti di convivialità. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, entrambe spaziose e ben illuminate, e da un bagno finestrato di generose dimensioni, pensato per garantire comfort e funzionalità. A completare la proprietà troviamo circa 1.000 mq di giardino privato, perfetto per chi desidera ampi spazi esterni, oltre a due garage e un magazzino, che offrono praticità e ulteriore spazio di deposito. DATI TECNICI: Infissi doppio vetro/legno Fognatura IMUF Acqua diretta Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, privacy e contatto con la natura senza rinunciare alla vicinanza ai servizi, adatta sia come abitazione principale sia come casa per il tempo libero.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Olevano R: In Via Giovanni XXIII, in contesto tranquillo e soleggiato, si propone in vendita proprietà con ingresso indipendente, in posizione strategica, nelle vicinanze delle scuole e dei servizi principali del paese, ideale per chi cerca una soluzione senza spese condominiali, l'Immobile in buone condizioni abitative con ambienti ben distribuiti è così disposto: All'entrata ci accoglie una corte di giardino, un piccolo disimpegno che introduce ad un salone, cucina separata e ben attrezzata dalla quale si accede ad un'ampia terrazza ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax, tre camere da letto di cui una con vivibile balcone con affaccio sull'aperta vallata e doppi servizi igienici finestrati; Termo autonomo. Completa la proprietà un locale garage adibito a tinello con angolo cottura, camino, bagno e locale cantina e posto auto.

    160m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Elegante appartamento in villa nel residence Green House Nel cuore del prestigioso Residence Green House, proponiamo una porzione di appartamento in villa che unisce spazio, eleganza e qualità della vita. Qui non acquisti solo una casa, ma uno stile di vita: centro sportivo con piscina, ampie aree verdi e parcheggi interni rendono questo contesto unico e ricercato. La casa si distingue per la sua generosa metratura e per ambienti pensati per vivere davvero ogni spazio: un triplo soggiorno ideale per accogliere famiglia e amici, una cucina abitabile separata con accesso diretto al patio, tre camere matrimoniali, un comodo angolo studio e doppi servizi. Gli spazi esterni, tra patio e giardino privato, diventano il luogo perfetto per cene all’aperto, momenti di relax e giornate in totale privacy. A completare la soluzione, 2 posti auto interni, una comodità fondamentale che aumenta valore e praticità. Una casa pensata per chi non vuole compromessi: spazio, privacy, servizi esclusivi e un contesto che fa davvero la differenza.

    170m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Sul punto più alto del colle, dove lo sguardo corre libero tra cielo e campagna, proponiamo in vendita una porzione di casale con vista panoramica a 360 gradi e splendido affaccio sul Monte Soratte, in posizione privilegiata ed esposizione completamente a Sud. L’immobile si sviluppa su tre livelli: il secondo piano è già avviato nella ristrutturazione, pronto per diventare zona abitativa luminosa e accogliente; il primo piano è ancora completamente da ristrutturare, perfetto per creare ambienti su misura; al piano terra troviamo suggestive cantine, ideali come spazi accessori o taverna. Completa la proprietà un terreno di circa 3.000 mq, ideale per creare un giardino, un orto o una zona relax panoramica dove godersi luce, silenzio ed orizzonti infiniti. Una casa che aspetta solo di rinascere, perfetta per chi sogna un rifugio nella natura, una casa di charme o un progetto ricettivo immerso nella quiete, senza rinunciare alla bellezza del paesaggio circostante. Dati tecnici: infissi vetro/legno, acqua diretta, fossa biologica. Il centro storico di Magliano Sabina si trova a circa 4 chilometri e dispone di tutti i servizi principali come farmacia, scuole, banche, posta, bar, negozi e ristoranti. Il casello autostradale A1 di Magliano Sabina dista 4 chilometri; mentre la stazione ferroviaria di Civita Castellana–Magliano Sabina si trova a 10 chilometri.

    378m2
    10Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel verde del Residence Lydia, proponiamo in vendita un villino di ampia metratura e di recente costruzione, disposto su tre livelli più seminterrato così composto: al piano terra troviamo un doppio salone con zona pranzo e cucina a vista, antibagno e bagno di servizio; al piano primo troviamo una camera da letto matrimoniale con balcone, altra camera da letto con terrazzo e balcone, bagno con vasca e porta scorrevole in vetro decorata; al piano superiore troviamo un ampio sottotetto adibito a camera con lucernario. A completare la proprietà una sala hobby dotata di un magazzino e di bagno con ampia doccia, un giardino fronte-retro con piante ornamentali. La casa è dotata di infissi in legno con vetrocamera, persiane blindate in ferro, caldaia a condensazione nuova, impianto di allarme con sistema di videosorveglianza e impianto automatico d'irrigazione nuovo.

    200m2
    3Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Rif: 038 - La Roma immobili propone un appartamento in vendita in provincia di Frosinone nel bellissimo paese di Torre Cajetani, mq 183, occasionissima, appartamento disposto su 3 livelli, di cui 2 fuori terra ed uno seminterrato, la casa si compone di soggiorno, cucina e bagno e veranda al piano terra, al primo piano due grandi camere da letto ed una singola con due bagni, al seminterrato 2 ampi spazi, una cantina, un ripostiglio, la casa gode di un grande spazio esterno antistante l'ingresso principale. Richiesta € 115.000,00. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci subito!Per ricevere i nostri messaggi su whatsapp settimanalmente per essere informato delle strutture che verranno viste nella settimana, salva nella tua rubrica il numero 345/2550426 come: romaimmobili.chiama subito. Se vuoi vendere la tua struttura chiamaci perche' abbiamo dei clienti debitamente selezionati pronti ad investire nel campo ricettivo. Inoltre se non sei del settore e vuoi maggiori informazioni su come si gestisce una struttura ricettiva e quale tipo di struttura scegliere, roma immobili offre un servizio di formazione in collaborazione con format ospitalità d’autore che con più di 20 anni di esperienza ti aiuterà a capire meglio il settore in cui stai decidendo di investire.

    183m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Think Home propone in vendita a Plaestrina, in un contesto residenziale riservato e silenzioso, più precisamente in Via della Ginestra, un ampio ed elegante appartamento di circa 167 mq, con rifiniture di pregio, posto al piano terra di una palazzina di tre piani dotata di ascensore. L'immobile internamente è così composto: - ingresso con veranda a vetri, - salone ampio e luminoso, - cucina abitabile, - 2 camere matrimoniali, - studio, - 2 bagni finestrati. La proprietà ha una corte esterna esclusiva di circa 141 mq in parte pavimentata ed in parte a verde, uno spazio da vivere in ogni stagione: cene all’aperto, momenti di relax, area giochi per i bambini o semplicemente la libertà di avere il proprio angolo privato all’aria aperta. Completano la proprietà un accesso carrabile e pedonale indipendente che garantisce privacy assoluta, consentendo di parcheggiare comodamente all’interno della proprietà, sia al coperto che allo scoperto. Il doppio box di 67 mq circa è una proprietà pensata per chi desidera comodità, ordine e funzionalità senza compromessi. Grazie alla riqualificazione con Bonus 110%, l’immobile è oggi una casa efficiente e proiettata nel futuro: - Cappotto termico, - Caldaia a condensazione e pompa di calore, - Impianto fotovoltaico per energia elettrica, - Impianto solare termico per produzione di acqua calda sanitaria, - Infissi in PVC doppio vetro a taglio termico, Una casa che garantisce benessere abitativo, che protegge, che accoglie, che riduce i consumi e aumenta il valore nel tempo. Abitare qui significa scegliere la tranquillità di un contesto residenziale senza rinunciare alla storia e ai servizi. A pochi minuti si respira la bellezza del centro storico di Palestrina e del maestoso Santuario della Fortuna Primigenia, simbolo di un territorio ricco di fascino e cultura. Scuole, attività commerciali, collegamenti agevoli verso Roma: tutto è a portata di mano, ma lontano dal caos.

    167m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    LAZIO - VITERBO - LATERA
    DUE CASALI DA RISTRUTTURE CON TERRENO

    Nella campagna di Latera, in posizione tranquilla e riservata, ma al tempo stesso strategica, a 10 km dal Lago di Bolsena, non lontano dalle terme e dai principali borghi storici della Tuscia, due Casali completamente da ristrutturare, rispettivamente di 270 mq e di 180 mq, una stalla di circa 120 mq ed un terreno di quasi 6 ettari.

    Entrambi i fabbricati sviluppano la loro superfice su due livelli.

    La proprietà si presta sia a un intervento di recupero conservativo, preservando il carattere originario del casale, sia a una demolizione con ricostruzione, ideale per chi desidera realizzare una soluzione completamente personalizzata. ma può essere mante presentano una struttura da ricostruire integralmente, che li rende ideali per un progetto su misura che valorizzi posizione e contesto.

    Non sono attualmente presenti servizi (luce ed acqua) ma è possibile allacciarsi facilmente sul confine.

    Il terreno si presenta per il 90% come seminativo ed il restante è occupato da bosco.

    Opportunità rara per chi desidera personalizzare completamente la propria abitazione in uno dei contesti più suggestivi della Tuscia

    Contattaci per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento.

    570m2
    3Locali
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Roma (RM) - Ostia Antica
    In zona Bagnoletto, tra Dragona e Ostia Antica, si propone in vendita villa a schiera costruita nel 2010, libera al rogito, con una superficie di circa 110 mq commerciali (100 mq calpestabili), disposta su tre livelli.

    L'accesso alla proprietà è garantito da cancello pedonale e carrabile, con ingresso su vialetto pavimentato di pertinenza esclusiva, idoneo al parcheggio di un'autovettura e di una moto. Il vialetto conduce al portico d'ingresso dell'abitazione.

    Il piano terra rialzato è composto da soggiorno con cucina a vista, bagno di servizio finestrato e uscita sul giardino retrostante, dove sono presenti forno a legna e barbecue.

    Il piano inferiore è composto da due camere da letto finestrate, entrambe dotate di cabina armadio, e bagno con doccia.

    Al piano superiore è presente una mansarda di ampia metratura.

    L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo.

    Completano la proprietà il vialetto pavimentato anteriore, il giardino sul retro e il posto auto interno.

    Lo stato di conservazione dell'immobile è buono.

    "La nostra agenzia mette a disposizione tutti i servizi professionali necessari per procedere con una compravendita in totale sicurezza quali: consulenza creditizia, in sede o previo appuntamento, servizio tecnico-catastale-urbanistico con uffici tecnici affiliati di nostra fiducia, servizi notarili con vari studi affiliati, possibilità di preventivi di ristrutturazione con ditte autorizzate e certificate e tanti servizi sempre connessi all'ambito immobiliare-creditizio. I dati indicati non costituiscono elemento contrattuale".

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 399.000419.000 €-4,8%

    Villino Unifamiliare Terra-Cielo con Giardino e Terrazzi – Ampia Metratura su Tre Livelli
    ERA SMART PRICE – Offerta a tempo limitato! (dal 08/06/2026 al 31/08/2026)
    Prezzo promozionale: 399.000 € invece di 419.000 €
    Proponiamo in vendita villino unifamiliare terra-cielo disposto su tre livelli oltre locale sala hobby, ideale per famiglie che desiderano indipendenza, spazi esterni e ambienti ben distribuiti.
    L'immobile, in cortina (facciata da ripulire), si sviluppa come segue:
    Piano Terra Rialzato:
    Salone doppio
    Cucina abitabile
    Bagno
    Terrazzo
    Giardino privato
    Primo Piano:
    Camera matrimoniale
    Cameretta
    Disimpegno
    Bagno
    Balcone
    Secondo Piano (mansardato):
    Due camere mansardate
    Disimpegno
    Terrazzino
    Completa la proprietà un locale al piano seminterrato ideale come sala hobby, dotato di caminetto, perfetto per momenti di relax o convivialità.
    Il villino dispone inoltre di giardino pavimentato con possibilità di realizzare posti auto interni, elemento che garantisce comodità e ulteriore valore alla proprietà.
    È inoltre possibile acquistare separatamente un appartamento indipendente adiacente al corpo principale del villino, soluzione ideale per chi necessita di una seconda unità abitativa per familiari, studio professionale o investimento.
    Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e spazi esterni vivibili, con la possibilità di personalizzazione interna ed esterna.
    "La nostra Agenzia mette a vostra disposizione tutti i servizi necessari per procedere ad una compravendita in totale sicurezza grazie ad una collaborazione con diversi studi professionali: consulenza creditizia in sede previo appuntamento, servizi tecnico-catastali-urbanistici con tecnici affiliati, consulenza notarile con possibilità di rogito in sede, preventivi di ristrutturazione con ditte specializzate e certificate.
    "I DATI INDICATI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE"

    189m2
    5Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media