• in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Viterbo, lungo Via Saffi, una delle strade pedonali più suggestive e caratteristiche della città, proponiamo una residenza di pregio pensata per chi desidera vivere in ambienti ampi, luminosi e ricchi di fascino. L’immobile si trova all’interno di un elegante palazzo completamente ristrutturato nel 2022. L’appartamento, situato al terzo piano senza ascensore e servito da una scala comoda e agevole, offre una superficie interna di circa 140 mq, oltre a ulteriori 36 mq di sottotetto perfettamente sfruttati e integrati negli spazi abitativi. L’ingresso conduce a un raffinato soggiorno che introduce armoniosamente alla zona giorno. Qui troviamo un ampio living, valorizzato da una porzione di sottotetto ideale come pratico spazio di deposito. Attraversando il corridoio si accede alle prime due camere da letto, entrambe dotate di cabina armadio privata, a testimonianza di una progettazione attenta al comfort e alla funzionalità. La cucina, spaziosa e accogliente, è stata concepita come un vero ambiente conviviale grazie alla presenza di una comoda zona living. Completa il piano un bagno padronale finestrato, dotato di doccia. Salendo al livello superiore si raggiunge la suite padronale, un ambiente esclusivo composto da camera matrimoniale, cabina armadio e bagno privato. Da qui si accede a un grazioso balconcino con affaccio su uno dei punti di forza assoluti della proprietà: una splendida terrazza privata di circa 150 mq. Questa straordinaria terrazza rappresenta una vera rarità nel centro storico di Viterbo. Uno spazio esterno esclusivo, difficilmente reperibile per dimensioni e posizione, ideale per momenti di relax, cene all’aperto e occasioni di convivialità, il tutto in un contesto riservato e di grande fascino. Un valore aggiunto difficilmente replicabile per metratura, posizione e potenzialità. L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2025 con finiture moderne e soluzioni studiate per valorizzare al meglio ogni ambiente, coniugando eleganza, praticità e qualità abitativa. Nota sulle immagini: alcune fotografie presenti nell’annuncio sono state realizzate tramite rendering virtuale e home staging digitale. Gli arredi mostrati hanno finalità puramente illustrative e sono stati inseriti per aiutare i potenziali acquirenti a immaginare le reali potenzialità degli spazi e il risultato finale dell’abitazione una volta arredata. Una soluzione unica, pensata per chi desidera vivere il fascino del centro storico senza rinunciare a spazio, comfort ed esclusività. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento. Seguici anche sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!

    230m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 221 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Murialdo Proponiamo in vendita un delizioso monolocale finemente e recentemente ristrutturato. Situato al piano terra di un edificio a cortina e con ingresso indipendente, l'immobile offre una soluzione abitativa pratica e funzionale. L'ambiente unico misura una superficie complessiva ci circa 37 ben distribuiti, permettendo di organizzare gli spazi in modo comodo ed efficiente. L'ingresso è aperto sulla zona giorno con angolo cottura a vista mentre la zona notte è nascosta da un separè, offrendo un senso di riservatezza all'ambiente. Il bagno è ampio, con doccia. I materiali utilizzati nella ristrutturazione -del 2022- sono di ottima finitura e in chiave moderna, così come gli arredi. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le aree di interesse della città. Attualmente adibito a struttura ricettiva, l'immobile garantisce un'ottima fonte di reddito e risulta essere ideale per sia per chi cerca una soluzione abitativa compatta o un investimento immobiliare. La classe energetica 'D' consente inoltre un buon equilibrio tra qualità e prezzo.

    45m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    PORZIONE DI VILLINO A SCHIERA CAPOFILA DI 97 MQ. CON GIARDINO PRIVATO E PIANO SEMINTERRATO DI 40 MQ. In una posizione tranquilla e riservata, a pochi passi dal lungolago e dalla spiaggia di Capodimonte, proponiamo in vendita una graziosa porzione di villino a schiera capofila di recente costruzione, con giardino privato, pozzo, impianto di irrigazione e ampio locale seminterrato. SPAZI ESTERNI E ZONA GIORNO L’ingresso si apre su un curato giardino perimetrale, perfetto per rilassarsi all’aperto, pranzare o cenare sotto il gazebo. Dal ballatoio si accede a un luminoso soggiorno con angolo cottura e balcone con accesso diretto al giardino, uno spazio accogliente da vivere in ogni stagione. Completano il piano un bagno e un pratico ripostiglio. ZONA NOTTE Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto, entrambe con balconi panoramici e splendida vista sul borgo di Capodimonte. Un bagno finestrato con doccia completa il livello. Ambienti luminosi e ben distribuiti, ideali sia per una famiglia che per chi cerca una seconda casa al lago. PIANO SEMINTERRATO Il piano seminterrato ospita un ampio locale multifunzionale/garage, perfetto come sala hobby, taverna o studio indipendente, dotato di angolo cottura e bagno con doccia. COMFORT E DOTAZIONI -Riscaldamento autonomo con caldaia a gas; -Due condizionatori caldo/freddo; -Impianto d’allarme; -Persiane e infissi in legno con doppio vetro; -Portoncino blindato; -Pozzo con impianto di irrigazione. Perché sceglierla? Questa abitazione è la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, godere di spazi esterni vivibili tutto l’anno, trovarsi a pochi passi dal lago e dal centro di Capodimonte. Una casa accogliente, funzionale e pronta da vivere, perfetta per chi cerca il giusto equilibrio tra relax, comfort e vicinanza ai servizi. Contattaci subito per fissare una visita…siamo disponibili previo appuntamento, tutti i giorni compresa la domenica intera giornata! --- Per ulteriori informazioni contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: pallottaimmobiliare@gmail.com Ci trovi a Capodimonte (VT) in via Annibal Caro 25 --- Se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! Per tutte le altre proposte immobiliari visita il nostro sito: www.pallottaimmobilire.it --- "PALLOTTA IMMOBILIARE LA SICUREZZA DI VENDERE E TROVARE CASA"

    140m2
    3Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Villa a schiera in Vendita - Nepi, zona centrale e riservata In posizione centrale ma riservata, proponiamo in Vendita una villa a schiera di ampia metratura, finemente ristrutturata e in ottimo stato, ideale per chi cerca comodità, spazio e privacy. L'immobile si sviluppa su tre livelli e offre una superficie commerciale di circa 170 m², ed è completamente arredato pronto per essere abitato. Esterni : La villa è dotata di giardino privato sia frontale che sul retro, con doppi ingressi (pedonale e carrabile), e posto auto interno alla proprietà. Piano primo : - Camera padronale con bagno privato - Altre due camere da letto - Bagno principale con vasca - Balcone con affaccio esterno Piano terra : - Ampio salone doppio con camino - Cucina in muratura - Accesso diretto al giardino anteriore e posteriore, perfetti per pranzi all'aperto e relax Piano seminterrato (sala hobby) : - Ampio spazio multifunzione con ingresso indipendente - Camino, angolo cucina attrezzata - Bagno completo Dotazioni e comfort : - Riscaldamento autonomo a gas e termostufa - Infissi con doppi vetri - Grate di sicurezza - Ottime rifiniture interne Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera avere spazi versatili (come studio, sala giochi o mini-appartamento indipendente) in una zona tranquilla ma ben collegata, a pochi passi da tutti i principali servizi. Contattaci al numero indicato nelle immagini per ulteriori dettagli o per prenotare una visita!

    170m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 221 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PREZZO RIBASSATO - € 221.000,00 TEL. 00390699838577 Nel verde delle campagne tra Oriolo Romano e Vejano (VT), a pochi minuti di macchina dai centri abitati, dai principali servizi e dalle stazioni ferroviarie della Linea Roma -Viterbo. Per chi cerca una soluzione in un contesto di totale tranquillità, senza rinunciare alle comodità del paese, immersa nel verde e circondata da un’atmosfera che regala la sensazione di essere sempre in vacanza. L’Agenzia Immobiliare ObyCasa di Oriolo Romano propone in vendita una porzione di bifamiliare di mq 270 ca calpestabili con portici, terrazzino e terreno di 10.000 mq circa. La casa, completata nel 2008 e costruita secondo moderna concezione, si sviluppa su tre livelli divisi in: Ampio ingresso, corridoio, soggiorno, salone con camino, sala da pranzo con stufa a legna, ampia cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale e bagno al piano terra rialzato, camera matrimoniale con bagno privato, ideale per vivere la propria privacy al primo piano e una spaziosa sala hobby, un vano già predisposto per una cucina, un ampio disimpegno, camera matrimoniale, box auto, vano tecnico e ampio bagno al piano seminterrato, perfetto per organizzare momenti di relax o per accogliere ospiti. A completare la proprietà troviamo un’intercapedine ispezionabile lungo tutto il perimetro del fabbricato, terrazzino di 12 mq al primo piano, un ampio portico d’ingresso di 17 mq, un portico di 13 mq con accesso dalla cucina, ideale per pranzi e cene estive ed un ampio terreno di circa 10.000 mq completamente recintato, pianeggiante e dotato di tutti i comfort, quali prese d’acqua, illuminazione, gazebo con zona barbecue e forno a legna, tettoia esterna in legno per le auto arricchito da piante ornamentali e da frutto, tra cui quattro filari di ulivo e diciassette noccioli. La struttura è realizzata in cemento armato e con muri esterni a cassa vuota per garantire un migliore isolamento termico, dispone di infissi in doppio vetro e PVC effetto legno, persiane in ferro, grate in ferro battuto al piano seminterrato e porta blindata ed è inoltre dotata di un pozzo con sistema di depurazione, offre diversi sistemi di riscaldamento, tra cui bombolone GPL, predisposizione per caldaia a legna, stufa, oltre alla presenza della fossa biologica Imhoff. Vista panoramica, abitabile da subito. Classe Energetica "E" EP gl,nren 134.18 kWh/mq anno. Per informazioni ed appuntamenti Agenzia Immobiliare ObyCasa di Oriolo Romano Tel. 0699838577 oriolo@obycasa.it www.obycasa.it Facebook ObyCasa Oriolo Romano Instagram @obycasaoriolo

    270m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento ristrutturato in posizione centrale a Civita Castellana, ideale per investimento con rendita passiva. Nel cuore di Civita Castellana, in una zona centrale e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento trilocale posto al terzo piano di una palazzina tranquilla e ben tenuta. L’immobile, ristrutturato completamente nel 2016, si presenta in ottime condizioni e offre ambienti accoglienti, funzionali e ben distribuiti. L’ingresso conduce a una spaziosa zona giorno, luminosa e confortevole, ideale per momenti di relax o convivialità, alla cucina abitabile, con pratico angolo cottura ed in fine alla zona notte che comprende due ampie camere matrimoniali, ed un bagno finestrato con doccia. L’appartamento è attualmente locato con contratto in essere fino al 2029, caratteristica che lo rende un investimento ideale per chi desidera una rendita passiva sicura e continuativa. La locazione garantisce infatti un’entrata stabile nel tempo, senza necessità di ulteriori interventi o spese. Grazie alla posizione centrale, alla ristrutturazione recente e alla redditività garantita, questa soluzione rappresenta un’opportunità interessante per investitori alla ricerca di un immobile solido e dal rendimento certo, situato in una delle aree più richieste di Civita Castellana. Contattaci oggi stesso per conoscere da vicino questo interessante immobile!

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    La villetta si sviluppa su due piani, con accesso indipendente e un totale di 130 metri quadrati di superficie abitabile. Attualmente la villetta è allo stato grezzo ed è dotata di un box auto doppio, in grado di ospitare due auto comodamente, e di un ampio parcheggio esterno per eventuali ospiti. Grazie alla sua posizione strategica, questa villetta a schiera offre una vista panoramica mozzafiato sulle colline circostanti, garantendo tranquillità e privacy. Inoltre, il centro del paese e tutti i servizi sono facilmente raggiungibili a piedi, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda e piacevole.In sintesi, questa villetta a schiera in vendita a Vasanello è la soluzione ideale per chi desidera una casa confortevole e dotata di ogni comodità, in una zona tranquilla e ben servita, perfetta per una famiglia o per chi cerca una dimora di prestigio. Non perdere l'opportunità di vivere in una vera e propria oasi di tranquillità e comfort, contatta subito l'agenzia per organizzare una visita. 0761/493445

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RONCIGLIONE, CASSIA CIMINA Proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare situata sulla Cassia Cimina, a soli 1 km da Ronciglione, incantevole località sul Lago di Vico ea 23 km da Viterbo. L'immobile si trova in una zona tranquilla e riservata, immersa nel verde, con una vista panoramica sulla vallata circostante. Caratteristiche dell'immobile: Superficie complessiva coperta dei quattro livelli: 450 mq Distribuzione degli spazi e composizione interna: Piano Terra (129 mq): Portico (42 mq), Ingresso, elegante salotto con ampie vetrate e vista sulla corte privata, sala da pranzo con cucina a vista in muratura, camera matrimoniale, studio con bagno privato e ripostiglio. Primo Piano (104 mq) : Tre camere da letto, due bagni (camera padronale con bagno en-suite), camera con cabina armadio, balcone e terrazza panoramica per un totale di 41 mq . Secondo Piano (Mansarda 90 mq ): Due ambienti, uno con angolo cottura, bagno e ripostiglio. Piano Catastalmente Seminterrato, ma completamente fuori terra di 128 mq La proprietà è circondata da un giardino di 2000 mq dove è possibile parcheggiare in un'area dedicata Caratteristiche aggiuntive: Infissi in legno con doppio vetro e imposte blindate. Riscaldamento ecologico con caldaia a gusci di nocciole e supporto da bombolone del gas. Aree terrazzate per momenti di relax all'aperto. Classe Energetica: G Prezzo richiesto: € 350.000,00 E' possibile acquistare un ulteriore immobile adiacente di 180 mq Residenze Immobiliare 06.66183675 www.residenze.com

    650m2
    6Locali
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Viterbo. Via Vico Squarano. Lo Studio Immobiliare REALE propone in vendita ampio quadrilocale situato in zona molto servita, vicino alle principali arterie stradali, a due passi dall'università degli studi della Tuscia, e a pochi minuti dalle caserme di esercito, aereonautica e scuola allievi sottoufficiali. 3 km dall'ospedale Santa Rosa. Situato al piano secondo di una palazzina di 2 piani complessivi, è così composto: Ingresso , ampia cucina abitabile con camino funzionante ed accesso a balcone con affaccio sulla via principale. Camera singola con accesso a balcone, Camera matrimoniale con bagno finestrato privato, anch'essa con accesso a balcone; Bagno di servizio finestrato con doccia, terza camera matrimoniale con cabina armadio e grande salone dove ricavare una quarta camera da letto. I bagni sono stati ristrutturati di recente. Termoautonomo. L'immobile richiede tuttavia degli interventi . Referente per questa proposta Riccardo Maria Aquilanti 3478766495.

    128m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Da 222 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IL SOGNO A PORTATA DI TRENO: IL TUO NUOVO APPARTAMENTO CON TERRAZZO DA 100 MQ! Stai cercando la casa che unisca la comodità di un accesso immediato alla mobilità al piacere di vivere all'aria aperta? Abbiamo trovato il tuo indirizzo! Situato a Orte Scalo, a due passi dalla stazione ferroviaria, questo appartamento è la soluzione perfetta per giovani coppie o famiglie che desiderano ottimizzare i tempi senza rinunciare agli spazi di qualità. Il vero protagonista è l'ENORME terrazzo esterno di oltre 100 mq, un vero e proprio salotto a cielo aperto. Immagina cene estive con gli amici, angoli relax, un'area giochi per i bambini o semplicemente lo spazio per coltivare le tue passioni all'aperto. Internamente, l'immobile offre una zona giorno funzionale con sala luminosa e cucina abitabile per la massima praticità, due camere ideali per una piccola famiglia e un bagno. A completare il comfort, è incluso un utilissimo Garage privato. Grazie alla vicinanza della stazione, i tuoi spostamenti verso Roma, Viterbo o Terni non saranno più un problema: ZERO STRESS, MASSIMO COMFORT. Non accontentarti di un balcone, scegli il TUO terrazzo! Chiama ora per non perdere questa occasione unica a Orte Scalo. Chiamaci per informazioni 0761 493445 Agenzia Studiozero24 Orte.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 222 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un grazioso appartamento libero al rogito, situato nel comune di Vasanello. L'immobile si trova in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino ma avere tutti i comfort a portata di mano.L'appartamento è composto da cucina abitabile con camino,sala, due camere,bagno e balcone. Lo stato di conservazione dell'appartamento è buono, grazie anche alla cura e alla manutenzione costante da parte dei precedenti proprietari. L'immobile viene venduto non arredato, ma con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone, ideale per godere del panorama e per trascorrere piacevoli momenti di relax.Completano la proprietà un doppio box auto, perfetto per ospitare due mezzi o per utilizzarlo come spazio di magazzino. L'immobile è ideale per chi desidera una soluzione confortevole e pratica, senza rinunciare a spazi e comfort. Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento in una delle zone più ricercate di Vasanello. Da subito abitabile! Contattaci al 0761493445 per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento. Agenzia Studiozero24 Orte.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    L'appartamento in vendita a Bomarzo si trova in una posizione strategica e tranquilla, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino ma con tutti i servizi a portata di mano. Presenta uno stato attuale libero al rogito, il che garantisce una rapida disponibilità per i futuri proprietari.L'immobile si estende su una superficie totale di 150 metri quadrati ed è composto da un ampio ingresso, cucina abitabile con tinello,doppio salone, tre camere da letto,due bagni,ripostiglio e balconi. Il riscaldamento è autonomo ed utilizza come combustibile il metano, garantendo un elevato comfort abitativo e una maggiore efficienza energetica. Lo stato di conservazione dell'appartamento è buono, grazie alla cura e manutenzione costante da parte dei precedenti proprietari. Inoltre, è dotato di un ampio balcone, perfetto per rilassarsi all'aria aperta e godere della vista sul verde circostante.Un valore aggiunto di questo appartamento è la presenza di una soffitta, ideale per riporre oggetti e attrezzi in modo ordinato e pratico.In sintesi, questa proposta immobiliare rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un appartamento spazioso, ben tenuto e dotato di tutti i comfort necessari per una vita serena e confortevole. Sull'immobile in questione è stato fatto ecobonus, permettendo un ottimo isolamento termico,infissi in triplo vetro, balconi e caldaia nuovi. Chiamaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. 0761/493445 Agenzia Studiozero24

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 222 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Bassano in Teverina, si trova un incantevole Cielo Terra di 80 metri quadrati, libero al rogito e pronto per essere abitato. L'immobile si presenta in ottime condizioni e offre un'atmosfera accogliente e luminosa grazie alle sue 3 ampie stanze, di cui 2 camere da letto e un bagno. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo così un basso consumo energetico. La cucina abitabile è la soluzione ideale per gli amanti della cucina e della convivialità. Inoltre, la cantina presente permette di avere uno spazio extra per riporre oggetti e attrezzature. L'impiego di radiatori o pannelli radianti garantisce il massimo del comfort e del calore in ogni periodo dell'anno. Questa è un'opportunità unica per chi desidera vivere in una località tranquilla, ma allo stesso tempo avere tutte le comodità e i servizi a portata di mano. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo Cielo Terra unico nel suo genere.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 222 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Vasanello, nel suggestivo centro storico, proponiamo palazzetto cielo terra su più livelli. L'immobile si trova in buono stato di conservazione, ed è composto da 4 locali, sala con camino,cucina abitabile, tre ampie camere da letto,due bagni,balconi. Inoltre, è presente una cantina per riporre eventuali oggetti e materiali. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di gestire in modo autonomo e personalizzato la temperatura dell'abitazione. L'immobile è venduto non arredato, offrendo la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti e esigenze. Ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e riservato nel cuore del paese, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione pratica e funzionale. Non perdere l'occasione di acquistare questo delizioso appartamento nel centro storico di Vasanello. Contattaci per maggiori informazioni al 0761493445 Agenzia Studiozero24 di Orte.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L'appartamento si trova in una zona centrale di Orte, comoda a tutti i servizi e ben collegata con i mezzi pubblici. Attualmente è libero, pronto per essere acquistato e abitato. L'immobile si estende su una superficie totale di circa 120 metri quadrati, con annessa cantina e posto auto coperto al piano terreno. L'ingresso si apre su un ampio corridoio che conduce alla zona giorno composta da un luminoso soggiorno e da una spaziosa cucina abitabile, entrambi con accesso al balcone, ideale per godersi momenti di relax all'aperto. La zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni. Tutte le stanze sono ampie e luminose grazie alle finestre presenti in ogni ambiente. L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a metano. Lo stato conservativo dell'immobile è buono, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze e gusti. L'appartamento è ideale per una famiglia alla ricerca di un'abitazione spaziosa e confortevole, in una zona centrale e ben servita. Palazzina dotata di ascensore. Ottima esposizione su tre lati. Non esitate a contattarci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa soluzione abitativa. Agenzia Studiozero24 Orte via le Piane 7/a

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    L'appartamento in vendita si trova nella zona di Petignano, una delle più tranquille e residenziali di Orte. L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato, e gode di una posizione ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale ma comoda ai servizi e ai principali accessi alla città.L'appartamento è situato al primo piano di un piccolo condominio e si estende su una superficie totale di 75 metri quadrati. L'ingresso principale si apre su un ampio e luminoso soggiorno, arredato con gusto e dotato di un comodo angolo cottura, perfetto per preparare i propri pasti. Questo spazio gode di una piacevole vista sul balcone, un luogo ideale per rilassarsi e godersi il panorama circostante.La zona notte si compone di due camere da letto, entrambe spaziose e luminose, e di due bagni moderni e funzionali. L'appartamento è dotato di condizionatore e c'è la predisposizione per la canna fumaria. Le finestre sono dotate di zanzariere e persiane blindate. Al piano seminterrato, troviamo un ampio garage attrezzato con bagno di 32 mq. La combinazione di colori chiari e materiali di qualità conferiscono un'atmosfera accogliente e rilassante a questi ambienti. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si trova in uno stato di conservazione impeccabile.Un valore aggiunto a questa proprietà è dato dal riscaldamento autonomo con pompa di calore caldo e freddo, che permette di gestire in modo indipendente la temperatura all'interno dell'abitazione, L'immobile viene venduto completamente arredato, con mobili di design e attrezzature moderne, rendendo l'acquisto ancora più conveniente e pronto per essere abitato fin da subito.In sintesi, questo appartamento in vendita a Orte in zona Petignano rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita, con tutti i comfort di una casa moderna e ristrutturata. Per ulteriori informazioni contattaci al 0761493445 Agenzia Studiozero24 Orte.

    91m2
    3Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Sei alla ricerca di una soluzione abitativa che unisca la libertà di un ingresso indipendente alla comodità di ampi spazi interni? Situato in una posizione strategica a Vasanello, proponiamo in vendita un luminoso appartamento con ingresso autonomo, ideale per famiglie o per chi desidera vivere con la massima privacy. L'immobile si sviluppa su una superficie generosa e ben distribuita, dove ad accoglierti troverai una cucina abitabile spaziosa, perfetta per i pranzi in famiglia, e un'ampia sala di rappresentanza ideale per i tuoi momenti di relax o per ospitare amici. La proprietà dispone inoltre di ben tre camere da letto, una rarità per la zona, che offrono versatilità tra camere matrimoniali, studio o camerette per i bambini, il tutto servito da due bagni che permettono di eliminare definitivamente le code mattutine. Questa soluzione garantisce totale privacy e autonomia, senza vicini sopra la testa o passaggi comuni, restando comunque immerso nella tranquillità di Vasanello a pochi minuti dai principali servizi e dai collegamenti con Orte e Viterbo. Si tratta di un'opportunità rara nel mercato locale per chi cerca ampie metrature e indipendenza, caratteristiche oggi molto richieste, ideale anche come investimento data la vicinanza ai percorsi della Tuscia.

    90m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 222 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'appartamento in vendita si trova nella zona di Orte Scalo, una delle zone più ricercate della città. La sua posizione strategica lo rende facilmente raggiungibile, grazie alla vicinanza con le principali vie di comunicazione e i servizi pubblici. L'immobile si presenta in buone condizioni, pronto per essere abitato da chiunque desideri un'abitazione confortevole. Con una superficie totale di 160 metri quadrati, offre ampi spazi per ogni esigenza. All'interno troviamo un grande salone di circa 40 mq, una cucina abitabile con camino, uno studio, tre camere da letto e due bagni, perfetti per una famiglia numerosa o per chi desidera avere degli spazi aggiuntivi per ospiti o studio. L'abitazione è circondata da ampi balconi. Gli impianti a radiatori assicurano un'ottima diffusione del calore in ogni ambiente. La cucina è abitabile e completamente arredata, dotata di tutti gli elettrodomestici necessari per rendere più agevole la vita quotidiana. Per chi possiede un'auto, è disponibile un box auto di 27 mq . I n conclusione, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa di pregio, in una zona comoda e ben servita.

    174m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In vendita a Vasanello, proponiamo un ampio e luminoso appartamento situato al primo piano di una palazzina costruita nel 1985. L'immobile, di circa 170 metri quadrati totali, è composto da ingresso, ampio salone con camino, cucina abitabile,due camere bagno e balconi. Le spese condominiali sono contenute, solo 20 euro al mese, rendendo questo appartamento una soluzione ideale anche per chi cerca un'abitazione con costi gestionali contenuti. Inoltre, l'appartamento gode di un ottimo stato di conservazione, in quanto è stato curato e mantenuto con attenzione nel corso degli anni. Incluso nella vendita, un box auto doppio, ideale per chi possiede due veicoli o desidera uno spazio aggiuntivo per riporre attrezzature e oggetti. Inoltre, l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo un'elevata efficienza energetica e la possibilità di regolare la temperatura interna secondo le proprie necessità.In sintesi, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera un'abitazione ampia, ben tenuta e con costi contenuti, in una zona tranquilla e ben servita. Non perdere l'occasione di visitarlo e scoprire tutti i suoi dettagli e potenzialità. Chiamaci per maggiori informazioni. 0761493445 Agenzia Studiozero24

    170m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Con una metratura totale di 145 M², l'immobile è composto da 5 locali,ampio salone,cucina abitabile con camino tre camere da letto, due bagni e balconi. Lo stato di conservazione dell'appartamento è ottimo, grazie alla cura e manutenzione costante dei proprietari. L'immobile viene venduto arredato, con una cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici necessari per rendere la vita quotidiana più comoda e funzionale.Dal balcone, si può godere di una piacevole vista panoramica sulla campagna circostante, ideale per rilassarsi e godersi la tranquillità del luogo. Inoltre, l'appartamento dispone di un box auto doppio, perfetto per parcheggiare due auto in sicurezza e al riparo dalle intemperie.Il sistema di riscaldamento è autonomo, consentendo di gestire in modo indipendente la temperatura interna dell'abitazione. Questo garantisce un maggiore risparmio energetico e una bolletta più contenuta.In sintesi, si tratta di un appartamento spazioso, luminoso e ben strutturato, ideale per chi desidera una soluzione abitativa confortevole e di qualità in una zona tranquilla e ben servita. L'ottimo stato di conservazione e la presenza di un box auto doppio lo rendono ancora più appetibile sul mercato immobiliare. Chiamaci per maggiori informazioni. 0761/493445 Agenzia Studiozero24

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L'Appartamento in Vendita a Vasanello è uno spazioso e luminoso immobile di 115 metri quadrati, situato al terzo piano. Attualmente è libero al rogito, quindi pronto per essere abitato, e gode di un'ottima esposizione che garantisce una piacevole luminosità naturale per gran parte della giornata. L'interno è composto da ingresso,doppio salone,cucina abitabile,due camere da letto,ripostiglio e un bagno. Lo stato di conservazione è buono, con pavimenti in ceramica e infissi in legno con doppi vetri, che garantiscono un'ottima tenuta termica e acustica. L'appartamento viene venduto non arredato, lasciando spazio alla creatività e ai gusti personali dell'acquirente nell'arredarlo a proprio piacimento.Dal soggiorno si accede ad un balcone, ideale per godersi un po' di aria fresca e godere della vista sul verde circostante. Possibilità di acquistare separatamente anche un comodo box auto doppio di30 mq Inoltre, grazie all'ottima esposizione e alla presenza di doppi vetri, si possono ridurre i consumi e mantenere un clima confortevole senza troppe spese.In definitiva, questo appartamento in vendita a Vasanello rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un immobile spazioso, ben curato e ben servito da tutti i comfort necessari per una vita comoda e rilassante. 0761/493445 Agenzia Studiozero24

    115m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In una zona residenziale esclusiva e tranquilla, a soli 500 metri dal centro, sorge questa straordinaria villa moderna: un perfetto equilibrio tra design contemporaneo, tecnologia avanzata e comfort abitativo di alto livello. Progettata per chi desidera vivere circondato da eleganza, luce e innovazione, questa residenza completamente elettrica e in Classe Energetica A4 rappresenta l’apice della sostenibilità e dell’efficienza. Dotata di impianto fotovoltaico, pompa di calore e sistemi domotici evoluti, offre un controllo intelligente e intuitivo su ogni funzione della casa, dal clima all’illuminazione, fino alla sicurezza. Gli spazi interni si distinguono per ampiezza e luminosità. La zona giorno è dominata da un grande open space dove l’ampia sala e la cucina a vista si fondono in un ambiente armonioso e accogliente, pensato per vivere ogni momento della giornata con stile e comodità. Le ampie vetrate a tutta altezza garantiscono una luce naturale costante e un dialogo continuo tra gli interni e il verde esterno. Le tre camere da letto, luminose e ben distribuite, offrono spazi ideali per la vita familiare, il lavoro da casa o semplicemente per godere di relax e privacy. Al piano inferiore, una raffinata taverna dà accesso a un sorprendente giardino interno, un vero angolo segreto di natura, perfetto per creare una zona benessere, una sala cinema o un’area ricreativa esclusiva. All’esterno, la villa è circondata da un giardino privato elegantemente piantumato, che accoglie una splendida piscina con solarium, perfetta per rilassarsi o accogliere ospiti in un contesto di totale riservatezza. Ogni dettaglio architettonico ed estetico è stato pensato per esaltare la bellezza della casa e offrire un’esperienza abitativa di alto profilo, senza compromessi. Questa villa non è solo un’abitazione: è una visione moderna del vivere quotidiano, fatta di benessere, tecnologia e armonia. Contattaci ora per scoprire questa proposta unica: la tua nuova vita comincia qui. Punti di forza dell'immobile: - Completamente elettrica in classe A4 - Design moderno e Luminoso - Piscina e giardino privato È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario CITTADELLA DELLA SALUTE (460 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    250m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ZONA BARCO In contesto riservato e con ogni servizio a portata di mano, proponiamo in vendita un appartamento di circa 80 mq situato al terzo ed ultimo piano di un edificio senza scensore. L'immobile è composto attualmente da tre locali versatili con spazi ben distribuiti oltre a due balconi. La disposizione interna nello specifico è composta da un ampio ingesso, cucina abitabile, due camere e un bagno finestrato con antibagno. I due balconi garantiscono luminosità e un piacevole spazio esterno. Completa la proprietà un comodo box auto di 17 mq, che rappresenta un valore aggiunto per chi cerca praticità e comodità. Soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità e al comfort.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Montalto di Castro – Rara Opportunità in Zona Comoda e Riservata Casa indipendente con ampio giardino, portico e spazi generosi In una posizione davvero privilegiata, a pochi minuti dal centro abitato ma circondata dal verde e dalla tranquillità della campagna, proponiamo in vendita una casa indipendente con giardino privato di circa 1.000 mq. Una soluzione difficile da trovare a Montalto di Castro, perfetta per chi desidera privacy e comodità senza rinunciare alla vicinanza ai servizi. L’abitazione si distingue per le sue dimensioni importanti, l’ottima luminosità e gli ambienti caldi e vivibili, ideali per chi cerca spazio e qualità. Piano Terra L’ingresso si apre su un grande portico coperto con archi aperti, un ambiente perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax e vita all’esterno in ogni stagione. All’interno troviamo: * Cucina ampia e luminosa con camino * Soggiorno doppio, molto spazioso e luminoso, impreziosito da un grande camino, con ampie finestre e porta finestra che collega direttamente al portico * Bagno di servizio finestrato * Collegamento interno a un magazzino rifinito, pavimentato e dotato di ulteriore camino, ideale come taverna, studio, sala hobby o spazio creativo Piano Primo La zona notte è composta da: * Camera matrimoniale molto ampia e luminosa * Seconda camera matrimoniale, anch’essa finestrata * Cameretta singola * Bagno principale di ampie dimensioni, finestrato * Disimpegno con accesso diretto al terrazzo/balcone, spazio esterno riservato e soleggiato Punti di forza dell’immobile: * Casa indipendente con grande giardino privato * Vicinanza al centro, raggiungibile in pochi minuti * Spazi ampi e ben distribuiti * Luminosità naturale eccellente * Tre camini (cucina, soggiorno e locale accessorio) * Portico vivibile ideale per momenti all’aperto * Magazzino rifinito collegato internamente Dati tecnici : infissi vetro/legno con tapparelle , riscaldamento assente , acqua diretta , allaccio alla fognatura comunale. Una casa completa e rara, che unisce comodità, indipendenza, spazio e verde, in una posizione in cui soluzioni simili sono difficili da trovare.

    213m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nella tranquilla e riservata zona residenziale di Farnese, in via Cuzzoli e Cortellessa, proponiamo in vendita villetta a schiera con ingresso indipendente, situata al primo piano di un piccolo complesso abitativo di tre unità immobiliari. L’abitazione, costruita a fine anni ’70 di complessivi 165 mq, è composta da salone con camino ed angolo cottura con balcone, tre camere da letto di cui due con condizionatori caldo/freddo e balcone, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. Al piano terra, accessibile anche da scala interna, caratteristica taverna con camino, bagno finestrato e locale tecnico con stufa a pellet idro. Completano la proprietà garage e corte esterna comune di 670 mq, in parte pavimentata ed in parte piantumata. Il riscaldamento è autonomo a GPL. L’immobile si presenta in buono stato conservativo generale, l’arredo è incluso nella vendita. Visitabile previo appuntamento telefonico.

    165m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media