• Posto auto, Da 232 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GAVIRATE nella frazione di Groppello, in contesto rurale e vicinissimo alle sponde del lago di Varese e alla su pista ciclabile di 28 km, appartamento su due livelli ristrutturato nel 2004. Composto da ingresso indipendente fronte strada direttamente nella zona soggiorno, disimpegno con zona scrivania, ampia cucina abitabile con soffitto a volta e bagno con doccia oltre a ripostiglio sottoscala; collega i due piani una scala in legno, da cui si accede anche all'area esterna sul retro, ottimo sfogo estivo. Al piano primo troviamo la camera matrimoniale, il bagnetto di servizio con lavabo e wc, lo studio utilizzabile anche come cameretta. Dotata di posto auto scoperto nelle immediate vicinanze, è in vendita a 135.000,00 euro. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visitarla contattare Labomaison Immobiliare allo 0332.742229.

    92m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 232 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ampio appartamento in vendita nel centro di Luino In posizione centrale e strategica, a pochi passi dal lungolago e dai principali servizi, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al terzo piano di un elegante edificio dotato di ascensore. La proprietà si distingue per la metratura generosa, la buona distribuzione degli ambienti e le ottime condizioni generali, che la rendono una soluzione ideale sia per famiglie che desiderano spazi comodi e ben vivibili, sia per chi cerca un’abitazione funzionale in pieno centro città. L’appartamento si estende su una superficie commerciale di circa 163 metri quadrati e accoglie gli ospiti in un ampio ingresso che conduce alla luminosa zona giorno, dove trovano spazio un soggiorno di dimensioni notevoli e una cucina separata. Entrambi gli ambienti si affacciano su balconi che donano luce naturale e permettono di godere di un piacevole spazio esterno. La zona notte è composta da tre camere da letto, ampie e ben proporzionate, ideali per garantire comfort e privacy a tutta la famiglia. Completano la disposizione interna due bagni finestrati, recentemente rinnovati con finiture moderne e funzionali, e un pratico ripostiglio che aggiunge ulteriore comodità alla vita quotidiana. L’abitazione si presenta in buone condizioni, l’impianto di riscaldamento è autonomo e garantisce un controllo indipendente dei consumi. La proprietà include inoltre due balconi, due cantine e un box auto singolo al piano terra, elementi che aggiungono valore e praticità a questa proposta immobiliare. Lo stabile, ben tenuto e dotato di ascensore, rappresenta un contesto residenziale piacevole, riservato e al tempo stesso centralissimo. La posizione in una delle zone più comode e servite di Luino, consente di raggiungere in pochi minuti a piedi negozi, supermercati, scuole, uffici e la stazione ferroviaria, oltre al lungolago e ai collegamenti con la Svizzera. Tutti gli aspetti pratici della vita quotidiana risultano così a portata di mano, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale di qualità. Grazie alla combinazione tra ampia metratura, buona esposizione e posizione ottimale, questo appartamento rappresenta una proposta interessante nel mercato immobiliare di Luino. È la scelta ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, spaziosa, luminosa e con ambienti funzionali, perfetta per nuclei familiari o per chi desidera vivere il centro cittadino con tutti i comfort di una residenza moderna e ben curata.

    159m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In Olgiate Olona nel centro paese, in zona tranquilla e nel contempo comoda per tutti i servizi di prima necessità, all’ingresso dell’autostrada per Varese e Milano, proponiamo in vendita, due quadrilocali e un bilocale in fase di ristrutturazione totale in classe energetica A1. Elenco lavori: -facciata esterna: scrostamento, nuovo intonaco, vernice quarzo, nuovi pluviali. -parti comuni: cancello ingresso, illuminazione ingresso, divisioni cortile, parabola, pavimentazione ingresso autobloccanti. -parte esterna di proprietà: attacco acqua, presa elettrica illuminazione giardini. -impianto idro-sanitario: pompa di calore interna 170 lt, unità esterna 9,3 kw, aria condizionata Mitsubishi con quattro split per quadrilocali e due per bilocale, no gas tutto elettrico, installazione pannelli fotovoltaico a tetto da 3,5 kw per i quadrilocali e di 2 kw per bilocale, batterie di accumulo 5kw. -impianto elettrico: punti luce bticino, video citofono, predisposizione antifurto, predisposizione linea internet, installazione antenna/parabola. -finitura interne: controsoffitto altezza 2,70 metri con coibentazione, serramenti in PVC bianco doppio vetro, porta blindata, riscaldamento a pavimento, pavimento in posa gres porcellanato prima scelta + porte interne da capitolato, classe energetica A1. Appartamento quadrilocale e doppi servizi al piano terra + primo 145 mq commerciali 125 mq calpestabili con posto auto, balcone e giardino al prezzo di euro 275.000,00, appartamento bilocale piano secondo 65 mq commerciali 55 calpestabili con posto auto e balcone al prezzo di euro 125.000,00, secondo quadrilocale e doppi servizi piano terra + primo 135 mq commerciali 115 calpestabili con posto auto, balcone e giardino al prezzo di euro 255.000,00. Ottima soluzione di solo tre unità familiari completamente indipendenti. Grazie al suo posizionamento l’immobile è la soluzione perfetta per chi vuole vivere nella tranquillità, ma senza rinunciare a tutti i principali servizi. VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    L'agenzia immobiliare di Gallarate propone in vendita stupendo appartamento disposto su due livelli.

    L'immobile è posto al primo piano di un'elegante palazzina circondata da villette ed è composto:

    Ingresso, soggiorno con cucina a vista servita da un'Ampio balcone, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale con balcone.

    al piano mansardato troviamo un'ampia camera / locale hobby, bagno con vasca.

    L'immobile è termo autonomo, caldaia a condensazione nuova "installazione prevista per novembre 2025", serramenti in legno con doppio vetro e persiane.

    Completa l'abitazione box doppio per lunghezza e posto auto coperto "di proprietà".

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 234 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casale in stile toscano con due appartamenti indipendenti – Lozza Proponiamo in vendita un esclusivo casale in stile toscano, recentemente ristrutturato, caratterizzato da facciate in pietra a vista e dettagli di pregio. La proprietà si sviluppa su due livelli e ospita due appartamenti indipendenti, circondati da un ampio giardino privato di circa 1.000 mq, ricovero attrezzi in muratura, triplo box auto, mapip tettoia per due auto. Posizione Situata in una zona tranquilla e riservata, ma a pochi minuti dal centro di Lozza, questa residenza unisce privacy e comodità. Appartamento piano terra • Ingresso indipendente • Soggiorno con stufa a legna • Cucina abitabile • Camera matrimoniale • Locale studio • Ampia lavanderia con locale caldaia e doccia • Locale pluriuso adiacente (da ristrutturare), ideale per ampliamento Appartamento primo piano • Accesso indipendente tramite scala privata esterna • Ingresso con porta blindata • Ampio soggiorno con stufa a legna e soppalco (studio o terza camera) • Cucina abitabile con accesso alla balconata • Due camere matrimoniali • Bagno padronale con vasca idromassaggio angolare • Secondo bagno completo ** TERRENO di competenza mq 1000 , edificabile con volumetria 0,6 Dotazioni e comfort • Pannelli solari per acqua calda sanitaria • Caldaia a condensazione del 2022 • Addolcitore • Serramenti in PVC effetto legno con doppio vetro e persiane/antoni effetto legno • Zanzariere • Tende da sole • Stufe a legna in entrambi gli appartamenti • Vasca idromassaggio La soluzione ideale per chi cerca una dimora indipendente, in ottime condizioni, pronta da vivere, con spazi ampi e versatili.

    280m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 234 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casale in stile toscano con due appartamenti indipendenti – Varese Vicinanze Proponiamo in vendita un esclusivo casale in stile toscano, recentemente ristrutturato, caratterizzato da facciate in pietra a vista e dettagli di pregio. La proprietà si sviluppa su due livelli e ospita due appartamenti indipendenti, circondati da un ampio giardino privato di circa 1.000 mq, ricovero attrezzi in muratura, triplo box auto, mapip tettoia per due auto. Posizione Situata in una zona tranquilla e riservata, ma a pochi minuti dal centro di Lozza, questa residenza unisce privacy e comodità. Appartamento piano terra • Ingresso indipendente • Soggiorno con stufa a legna • Cucina abitabile • Camera matrimoniale • Locale studio • Ampia lavanderia con locale caldaia e doccia • Locale pluriuso adiacente (da ristrutturare), ideale per ampliamento Appartamento primo piano • Accesso indipendente tramite scala privata esterna • Ingresso con porta blindata • Ampio soggiorno con stufa a legna e soppalco (studio o terza camera) • Cucina abitabile con accesso alla balconata • Due camere matrimoniali • Bagno padronale con vasca idromassaggio angolare • Secondo bagno completo ** TERRENO di competenza mq 1000 , edificabile con volumetria 0,6 Dotazioni e comfort • Pannelli solari per acqua calda sanitaria • Caldaia a condensazione del 2022 • Addolcitore • Serramenti in PVC effetto legno con doppio vetro e persiane/antoni effetto legno • Zanzariere • Tende da sole • Stufe a legna in entrambi gli appartamenti • Vasca idromassaggio La soluzione ideale per chi cerca una dimora indipendente, in ottime condizioni, pronta da vivere, con spazi ampi e versatili.

    280m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Scopri l'eleganza e la praticità di una VILLA INDIPENDENTE pensata per offrire un comfort senza pari! Se sei alla ricerca di una residenza esclusiva, autonoma e in una posizione ottima, questa è l'opportunità che fa per te, una straordinaria VILLA SINGOLA che si distingue per le sue ampie metrature, sia interne che esterne, ideali per garantire il massimo benessere abitativo. Situata in un tranquillo contesto residenziale di Venegono Inferiore, proponiamo in vendita per te e la tua famiglia questa splendida VILLA SINGOLA suddivisa in DUE APPARTAMENTI oltre al comodo piano seminterrato, perfetta per famiglie numerose, per due nuclei familiari o per chi cerca una rendita da locazione. La VILLA si sviluppa su più livelli ed è così suddivisa: - appartamento al piano rialzato: accogliente e spazioso, composto da luminoso SOGGIORNO e CUCINA ABITABILE separata, entrambi i locali sono dotati di pratici accessi all'area esterna perfetta per rilassarsi all’aperto ed organizzare piacevoli pranzi/cene con amici e familiari, DISIMPEGNO, TRE spaziose CAMERE DA LETTO, ognuna con porta finestra con accesso diretto all’esterno, e DUE comodi BAGNI di cui uno con vasca ed uno con doccia. Al piano seminterrato, accessibile mediante scale interne, troviamo la bellissima TAVERNA dotata di camino con LAVANDERIA e LOCALE CALDAIA. - appartamento al piano primo: luminoso e ben distribuito, composto da SOGGIORNO con uscita sul primo BALCONE, CUCINA ABITABILE separata con uscita sul secondo BALCONE, DISIMPEGNO, TRE ampie CAMERE DA LETTO di cui una matrimoniale, DUE BAGNI di cui uno con doccia ed uno con vasca oltre comodo RIPOSTIGLIO. A completare questa splendida proprietà, vi è l'ampia AUTORIMESSA al piano seminterrato, capace di ospitare più autovetture, ed il GIARDINO PRIVATO di circa 350 mq perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta. La VILLA è situata in una posizione strategica, in una zona ben servita da tutti i principali servizi e facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione Ferrovie Nord Milano, garantendo collegamenti rapidi e comodi verso Milano e altre destinazioni. Non perdere questa opportunità unica di vivere in una casa elegante e spaziosa, dove ogni dettaglio è stato studiato per offrire il massimo comfort. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare una visita: saremo lieti di mostrarti questa splendida soluzione!

    305m2
    8Locali
    4Bagni
  • Con balcone, Da 236 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PER QUESTO ANNUNCIO RIVOLGERSI AL PROFESSIONISTA IMMOBILIARE GEOM. PIETRO CAPPELLO – 335.6611560 info@everestimmobiliare.it In elegante stabile signorile con ascensore, proponiamo al terzo piano un trilocale con doppi servizi appena ristrutturato a nuovo con finiture moderne e impianti completamente rinnovati. L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista, affacciata su un balcone con piacevole vista aperta verso il centro città. Un disimpegno conduce al locale lavanderia/ripostiglio e al bagno di servizio, dotato di doccia con vetro walk-in. La zona notte, ben separata, comprende una camera matrimoniale con bagno privato en suite, completo di doccia, e una seconda camera doppia. Entrambe le camere dispongono di balconcini alla francese, che garantiscono luminosità e un piacevole affaccio. L'appartamento è stato completamente rifatto e presenta: - impianto elettrico e idrico-sanitario nuovi; - predisposizione per climatizzatore in ogni ambiente; - serramenti in PVC ad alto isolamento termico e acustico; - tapparelle elettriche - controsoffitti con faretti e finiture di capitolato elevato. Le spese condominiali sono contenute, pur trattandosi di un contesto signorile e ben abitato. A completare la soluzione, box adiacente alla palazzina già disponibile in locazione. La posizione, in Viale Duca d'Aosta, è una delle più eleganti e servite della città: comoda per raggiungere il centro, la stazione e tutti i principali servizi. Una soluzione moderna, completamente rinnovata e pronta da vivere. Contattaci per prenotare la tua visita.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita una prestigiosa ed elegante villa unifamiliare ad Azzate. In una delle zone piú ricercate ed apprezzate del comune, si erge una villa la cui origine e progettazione sono da attribuirsi al famoso e stimato architetto Marco Albini, il cui stile é impresso nella costruzione, che per modernità e ricerca dei dettagli risulta ancora oggi attuale e moderna. La dimora è la perfetta soluzione per chi cerca l'opportunità di vivere in una condizione di unicità e riservatezza pur rimanendo nelle vicinanze del centro paese. L'esclusiva proprietà gode di una vista sulla catena alpina invidiabile ed è inserita in un lotto di terreno di circa 2200 mq, e si sviluppa su due livelli principali, per un totale di circa 250 mq, oltre a locali accessori e offre spazi generosi e un design senza tempo. La zona living, si compone di un ampio open space suddiviso in due aree, zona pranzo e zona giorno con divani. Un ambiente di grandi dimensioni inondato di luce naturale grazie alle grandi vetrate, che connettono gli spazi interni al patio esterno, al verdeggiante e curato parco e un panorama a dir poco suggestivo con una vista mozzafiato sul lago e sulle Alpi. Sempre a questo livello trovano collocazione un primo bagno ospiti, l'attrezzata cucina anch'essa comunicante con un'area pranzo esterna e comodamente servita da locale lavanderia/ripostiglio, e ulteriore locale cantina/hobby. Salendo il vano scala, si raggiunge il primo piano che ospita un grande locale soppalco con vista sul soggiorno, e la zona notte costituita da due camere e bagno di pertinenza, camera padronale con bagno privato, tutti ambienti contraddistinti da una grande luminosità e con vista e accesso sul rigoglioso spazio verde esterno. La camera padronale inoltre gode di un panoramico terrazzino. Il giardino, curato con estrema attenzione, garantisce massima privacy e riservatezza, offrendo un'oasi di tranquillità e bellezza naturale proprio a due passi dal centro del paese. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera unire l'eleganza contemporanea alla comodità di vivere in una location prestigiosa e riservata ma strategica per la comodità a tutti i servizi primari, ingresso autostrada 3 minuti, stazione ferroviaria a 5 minuti, centro di Varese a soli 10 minuti, frontiera Svizzera a 20 minuti e dista 30 minuti dall'Euratom centro di ricerca dell'Unione Europea. Contattateci oggi stesso per scoprire di più su questa straordinaria proprietà. Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza.

    280m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Sei alla ricerca di un terra-tetto pronto da abitare? Magari con box e giardino? Ecco l’immobile che fa per te! In via laterale, nel centro storico di Buguggiate, tranquilla e comoda con tutti i servizi, proponiamo in vendita terra-tetto semindipendente di 170 mq. L’immobile è così composto: - Pianto terra (65 mq) con ingresso sull'ampio soggiorno con stufa a pellet, cucina abitabile, antibagno e bagno di servizio oltre a giardino di 20 mq; - Piano primo (95 mq) con disimpegno, tre camere da letto con uscita sul balcone di cui una matrimoniale e due bagni. Completano la proprietà box singolo, cantinetta e giardino staccato di 50 mq. L’immobile si presenta in buono stato generale a seguito di una ristrutturazione totale nel 1996 dove sono state rifatte solette, vespaio e collegamento fogniario. Troviamo pavimentazione in monocottura al piano terra e in parquet al piano primo. Gli infissi sono in legno con doppio vetro e il portoncino d’ingresso in PVC, sostituito da poco. L’impianto elettrico e di riscaldamento sono certificati alla data di ristrutturazione mentre la caldaia, a condensazione, è stata installata nel 2020. é inoltre presente impianto di condizionamento con 3 split oltre ad inferriate. Inoltre nel 2023 è stato rifatto completamente il tetto ed isolata la soletta con uno strato di schiuma poliuretanica da 10 cm oltre ad essere stati rifatti i due bagni al piano primo, entrambi con doccia e sanitari sospesi. Il contesto è composto da poche famiglie e non è presente nè amministratore nè spese condominiali. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/419671/familiari-stefano-varese/

    170m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    SOLUZIONE IN TRATTATIVA !! In zona servitissima di Varese, proponiamo in vendita in esclusiva, ottimo appartamento di circa 170 mq, internamente e recentemente ristrutturato, all’interno di uno stabile d’epoca, senza alcune spese condominiali e/o comuni con altri ! al piano terreno, l'ingresso dà accesso ad un ampio disimpegno, funzionale per accogliere un pratico guardaroba, da cui si accede ad un luminoso soggiorno con cucina a vista; sempre dal disimpegno d’ingresso, si trova un modernissimo bagno, ristrutturato nel 2024 e ben rifinito per quanto riguarda pavimenti e rivestimenti, oltre i nuovissimi sanitari con linee moderne e di design, più comoda doccia formato XL. Salendo le scale troviamo una prima stanza hobby con camino e forno a legna, da utilizzarsi per le proprie attività e/o passioni, un disimpegno da cui si accede a un secondo bagno con vasca e tre spaziose camere da letto, di cui una delle quali con balcone. Completa la proprietà un comodo posto auto esterno, oltre che ad un’ area esterna in parte a giardino/verde privato, ed in parte pavimentata in autobloccanti, ideale per momenti di relax in famiglia e/o amici, ed in parte pavimentata in autobloccanti. Perché acquistare questa soluzione…..????? -si trova a pochi minuti dal centro di Varese, con tutti i servizi che può offrire la città, oltre ai collegamenti ferroviari e/o autostradali, inoltre zona strategica anche per frontalieri, solo ad 8 km 10 dalla dogana per la Svizzera, -a due passi dalla scuola materna, scuole private, elementari, medie, superiori e liceo. -ampissimo parcheggio esterno. Nelle immediate vicinanze troviamo inoltre comodità e servizi come fermata del pullman, farmacia, poste, tabacchino, Chiesa, Eurospin a 500m ed Esselunga a un km. Non fartela scappare!!!! VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!! Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0331.793244 – 791056 – 796535 oppure inviateci una mail a: cardano@zonacasa.biz - Seguici su : facebook.com/zonacasa - instagram : zona_casa

    182m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ULTIMO APPARTAMENTO DISPONIBILE

    Nel suggestivo contesto della Valcuvia, a Cunardo, all'interno di un elegante stabile costruito nel 2025, proponiamo in vendita l'appartamento B01: un ampio quadrilocale al piano terra, con spazi sapientemente suddivisi per garantire comfort e luminosità. L'esposizione a sud rende gli ambienti ariosi e luminosi per l'intera giornata, mentre il generoso giardino privato di 383 m2 consente di godersi il sole, il verde e una vista aperta sulla valle.

    Varcato l'ingresso dal disimpegno, si accede all'area giorno composta da un salone collegato a una cucina a vista: un grande open space ideale per vivere momenti di relax e convivialità, che si affaccia direttamente sul giardino e regala una splendida vista panoramica sulla Valcuvia. La zona notte è ben organizzata e preservata: tre camere da letto accoglienti e due bagni completi - una distribuzione adatta sia alla famiglia sia a chi ama ospitare con eleganza. Completano la proprietà una cantina pertinenziale e la possibilità di acquistare un box doppio, offrendo così comfort e funzionalità anche per l'auto e lo storage.

    La Residenza Vaccarossi è un progetto residenziale che unisce qualità costruttiva, efficienza energetica e un contesto naturale impareggiabile. Le soluzioni al piano terra, come l'appartamento B01, rappresentano una proposta abitativa rara: spazi generosi, giardino esclusivo, panorama mozzafiato e privacy totale, il tutto a pochi minuti dai principali servizi.

    124m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Gallarate, Via Cedro 5, in una signorile palazzina di soli quattro piani, proponiamo in vendita, unica proprietà all’ultimo piano, un luminosissimo attico con terrazzo di 150mq: doppio ingresso, doppio salone con scenografica vetrata rotonda con accesso al terrazzo (tende elettrificate e struttura in ferro che potrebbe diventare un invidiabile giardino d’inverno) con vista sul Monte Rosa, cucina (recentemente sostituita), tre camere, cabina armadio, due bagni, locale ripostiglio e terrazzi che circondano l’intero appartamento; completano la proprietà box doppio e cantina, locale comune al piano terra quale deposito attrezzature e bici; l’appartamento è stato oggetto di lavori di isolamento termico. Gallarate (Varese), Via Cedro, dieci minuti a piedi dal centro storico, in prossimità di scuole, impianti sportivi, negozi e supermercati, 5 minuti dalla stazione ferroviaria e dall’ingresso autostrade, 20km da Varese e 40Km da Milano, 10 minuti dall’Aeroporto di Malpensa. Per ulteriori informazioni chiamaci subito al tel. 02/54100101. Investitalia - infomilano@investitalia.com - www.investitalia.com.

    181m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    La villa sorge in zona tranquilla e residenziale, in posizione comoda per raggiungere anche spazi verdi dedicati ai bambini. La sua generosa metratura la rende adatta alle esigenze di una famiglia proponendo ambienti spaziosi e confortevoli. Rifinita con materiali extracapitolato e dallo stile elegante e raffinato, si presenta in ottime condizioni grazie anche alla cura dei suoi proprietari. Arricchita dal giardino curato su tre lati dell'abitazione, è valorizzata anche dalla presenza di un portico e di un'area pavimentata sul retro dell'abitazione dotata di gazebo che consente di pranzare all'aperto. I locali principali trovano sistemazione su due livelli; l'ingresso accompagna al soggiorno, dal taglio regolare in grado di ospitare anche la zona pranzo. Adiacente al living troviamo l'ampia cucina abitabile. Il disimpegno indirizza alla camera matrimoniale e al bagno dotato di box doccia. Il piano si completa di un pratico ripostiglio interno. Il piano mansardato vede la presenza di quattro ampi locali rifiniti con travi a vista e di doppi servizi di cui uno con vasca idromassaggio. Il balcone a servizio di uno dei locali affaccia sul retro della villetta. Il piano seminterrato, raggiungibile anche dall'esterno, presenta un'ampia lavanderia, il locale caldaia, un locale ad uso palestra e un ampio locale per momenti in compagnia caratterizzato dalla presenza di un forno. Riscaldamento a pavimento, impianto di allarme, videocitofono, aria condizionata sono solo alcuni degli optional di cui è già dotata la villetta. L'immobile viene venduto vuoto e privo degli arredi presenti.

    177m2
    6Locali
    3Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Riferimento: "SUPERIORE", in Besozzo Superiore, nella corte di via Indipendenza 21, a 275 metri sul livello del mare, sulle alture tra il Lago Maggiore e quello di Varese, la casa indipendente in parte da ristrutturare proposta in vendita da Formula Abitare, telefono 3464129450, al prezzo di Euro 350.000 ha elevate potenzialità e si presenta con una parte già abitabile al primo piano (ceduta arredata con mobili antichi di pregio e utilizzabile anche come residenza) e altre che, anche in tempi successivi, possono essere rese tali con un'ottimo ritorno dell'investimento necessario. I metri quadri indicati come superfice totale (488) si riferiscono alla superfice lorda attualmente coperta, tra locali, cucina, bagni, wc, corridoi, ripostigli, etc. , a cui vanno però aggiunti anche 84 metri quadri di balconi, terrazzi, portici, e 180 metri quadri di giardino/cortile privato. Il catasto attuale riporta una consistenza di 15 locali, con una superfice parametrizzata di 371 metri quadri e una rendita di 294,38 euro. Facente parte di un complesso costruito più di 200 anni fa, all'inizio dell'800, si sviluppa in diversi corpi su due livelli principali. Attraverso una corte privata di via Indipendenza 21 condivisa con altri immobili che vi si affacciano, si raggiungono i due accessi del piano terra, uno con portoncino nella primo locale sulla sinistra, e l'altro con un ampio portale sul grande soggiorno. Un ampio locale (di passaggio) mette in comunicazione i due sopra descritti, mentre una quarta grande stanza si trova alla destra del soggiorno. Bellissimi i plafoni in legno dei soffitti, in legno nella maggior parte della zona abitabile sia al piano superiore che a quello superiore, e a volta al piano inferiore nei locali originariamente adibiti a cantina per i vini. Tutti e 4 i grandi locali abitabili del piano terra sono da ripensare, ma offrono enormi opportunità in funzione delle esigenze specifiche dell'acquirente. Alla sinistra del soggiorno c'è una porta da cui si esce nel chiostro privato per accedere sia al giardino che a tutti gli altri corpi fabbricati. Una corsia di distacco consente, infatti, di salire al giardino sopraelevato dotato di forno esterno alla casa, mentre, accanto ad essa, nel grande cortile esclusivo, troviamo, nell'ordine, le scale per il piano superiore, un locale wc, e due ampi locali ex cantine, ora deposito e ripostiglio, e una tettoia ex legnaia. Salendo al piano superiore abbiamo una terrazza e, sulla destra, la parte già abitabile con la cucina, dotata di camino funzionante rivestito in marmo, bagno, e, pavimentati con parquet in legno, soggiorno/pranzo e due camere. Una lunga balconata affaccia sulla corte. Sempre al piano superiore, ma dall'altra parte della terrazza, troviamo l'enorme sottotetto alto quanto il resto dei locali del primo piano, se non di più. L'immobile è al momento esente da certificazione energetica perché non dotato di alcun impianto fisso di riscaldamento e di condizionamento.

    488m2
    10+Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 241 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 360.000
    Appartamento in Vendita, Via Cavour 36, VareseCentro Storico, Biumo Inferiore

    Nel centro di Varese, in via Cavour, proponiamo in vendita un appartamento di 165 mq, situato al quarto piano con ascensore, caratterizzato da ambienti spaziosi e luminosi. L'immobile, con ampio salone, tre camere da letto, due bagni e una generosa cucina abitabile, è particolarmente adatto a chi cerca praticità e comfort. L'appartamento dispone di pavimenti in parquet, dettagli in marmo lucidato e finestre con doppi vetri. A disposizione anche tre balconi con affacci gradevoli e luminosi. Una nota distintiva è rappresentata dall'ampio box privato, difficilmente reperibile nel centro città, in grado di accogliere comodamente una vettura di grandi dimensioni, moto e biciclette. Inclusa anche una comoda cantina. La posizione centrale offre la possibilità di raggiungere facilmente la stazione ferroviaria e i principali mezzi pubblici a piedi. La zona è dotata di tutti i servizi essenziali come scuole, asili, supermercati e farmacie. Per chi è interessato ad un uso investimento, l'immobile si presta anche a una divisione in due unità immobiliari indipendenti. Le immagini render presenti nella gallery vi consentiranno di apprezzare al meglio gli spazi interni e le possibilità offerte da questo appartamento.

    165m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Siamo lieti di annunciare l’avvio della ristrutturazione del cantiere denominato “Residenza Belle Arti”, un elegante complesso residenziale situato nel cuore di Cunardo. La riqualificazione completa di questo splendido immobile prevede il rifacimento integrale delle finiture interne ed esterne, il miglioramento energetico con impianti di ultima generazione e la valorizzazione architettonica e funzionale degli ambienti. Residenza Belle Arti si compone di 7 appartamenti: 1 bilocale e 6 trilocali con doppi servizi. Tutti gli appartamenti della Residenza Belle Arti sono dotati di un giardino privato, offrendo così spazi esterni riservati e funzionali per ogni unità abitativa. Per assicurare una corretta e professionale gestione delle parti comuni, la Residenza sarà affidata a un amministratore di condominio, incaricato all’organizzazione ed alla valorizzazione continua dell’intero complesso. Appartamento 2 L’Appartamento n. 2 è una delle esclusive unità al piano terra della Residenza Belle Arti. Con una superficie di circa 112 mq, questa abitazione offre ambienti spaziosi e ben distribuiti, ideali per garantire comfort e funzionalità oltre ad un giardino di 111 mq ed una terrazza/lastricato di 31 mq. L'appartamento è composto da zona giorno open space luminosa e accogliente, con accesso diretto al giardino privato, bagno di servizio, camera matrimoniale, seconda camera e bagno padronale. È possibile acquistare 1 locale cantina a € 5.000,00 e 2 posti auto scoperti, all’interno della Residenza, al prezzo di € 30.000,00. Consegna prevista Ottobre 2026. GRANDE VANTAGGIO FISCALE Nessuna IVA da pagare all’acquisto! (Trattativa soggetta a imposta di registro, con un notevole risparmio fiscale). Inoltre, la collaborazione con un notaio locale consente di accedere a condizioni agevolate e prezzi vantaggiosi in fase di acquisto, rendendo l’investimento ancora più conveniente.

    112m2
    2Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Siamo lieti di annunciare l’avvio della ristrutturazione del cantiere denominato “Residenza Belle Arti”, un elegante complesso residenziale situato nel cuore di Cunardo. La riqualificazione completa di questo splendido immobile prevede il rifacimento integrale delle finiture interne ed esterne, il miglioramento energetico con impianti di ultima generazione e la valorizzazione architettonica e funzionale degli ambienti. Residenza Belle Arti si compone di 7 appartamenti: 1 bilocale e 6 trilocali con doppi servizi. Tutti gli appartamenti della Residenza Belle Arti sono dotati di un giardino privato, offrendo così spazi esterni riservati e funzionali per ogni unità abitativa. Per assicurare una corretta e professionale gestione delle parti comuni, la Residenza sarà affidata a un amministratore di condominio, incaricato all’organizzazione ed alla valorizzazione continua dell’intero complesso. Appartamento 1 L’Appartamento n. 1 rappresenta la perfetta combinazione tra spazi generosi, funzionalità moderna e comfort abitativo. Situato all’interno del prestigioso complesso Residenza Belle Arti, in fase di completa riqualificazione, questa abitazione è pensata per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla qualità architettonica e alla cura dei dettagli. L’immobile si sviluppa su una superficie interna di 125 m² e gode di un ampio giardino privato di circa 630 m², ideale per momenti di relax, convivialità o per chi ama la vita all’aperto. L'appartamento è composto da una zona giorno open space dove la cucina a vista è integrata con il soggiorno perfetta per vivere lo spazio in modo moderno e dinamico, una camera padronale con ampia cabina armadio, bagno principale e seconda camera, perfetta anche come camera ospiti dotata di bagno privato. È possibile acquistare 1 locale cantina a € 5.000,00 e 2 posti auto scoperti, all’interno della Residenza, al prezzo di € 30.000,00. Consegna prevista Ottobre 2026. GRANDE VANTAGGIO FISCALE Nessuna IVA da pagare all’acquisto! (Trattativa soggetta a imposta di registro, con un notevole risparmio fiscale). Inoltre, la collaborazione con un notaio locale consente di accedere a condizioni agevolate e prezzi vantaggiosi in fase di acquisto, rendendo l’investimento ancora più conveniente.

    125m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona residenziale e tranquilla di Sant’Antonino, vicino a tutti i servizi di primaria necessità come: asilo, scuole, supermercati, fermata del pullman, ingresso autostradale per Milano-Malpensa, … proponiamo in vendita in esclusiva appartamento di 3 locali e doppi servizi al piano rialzano con area esclusiva con autorimessa, senza spese condominiali!!! La soluzione, completamente indipendente, grazie alla sua esposizione completamente a sud risulta molto luminosa, ed è composta da comoda cucina abitabile, soggiorno, n. 2 camere matrimoniali, un bagno di servizio ed un secondo bagno completo di tutti i sanitari e vasca. Ogni locale accede al comodo terrazzo di proprietà esposto a sud, il quale porta all’area esclusiva verde di circa 70 mq.!! Di proprietà comoda autorimessa singola ampia. L’unico ingresso comune con le altre due soluzioni rimane il cancello carraio; mentre rimane completamente indipendente a livello di utenze luce acqua e gas!! L’appartamento è completo di caldaia a condensazione installata 2 anni fa, serramenti in pvc/doppio vetro. Ottima soluzione per chi ricerca un’immobile con la propria indipendenza, un’area esterna da sfruttare in primavera/estate con amici e parenti e senza alcuna spesa condominiale. VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!! Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0331.793244 – 791056– 796535 oppure inviateci una mail a: cardano@zonacasa.biz - Seguici su : facebook.com/zonacasa - instagram : zona_casa

    107m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In un contesto esclusivo e riservato, a breve distanza dal centro storico di Saronno e dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita una raffinata porzione di villa bifamiliare, perfetta per chi desidera vivere in un’atmosfera romantica, silenziosa e immersa nel verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi urbani. L’abitazione, dal fascino senza tempo, risale agli anni ’20 ed è stata oggetto di una completa e accurata ristrutturazione nel 2007, con ulteriori interventi di aggiornamento effettuati nel 2018, che ne hanno esaltato il carattere d’epoca integrandolo con soluzioni moderne e funzionali. Il giardino privato e la terrazza coperta e pavimentata, rappresentano uno degli elementi più suggestivi della proprietà: un angolo riservato dove lasciarsi cullare dal suono dell’acqua, ideale per momenti di relax e convivialità all’aperto. Uno spazio prezioso e riservato, perfetto sia per una famiglia che per una coppia amante dei grandi spazi. L’ingresso avviene attraverso un portico dal sapore storico, che conduce al soggiorno accogliente e luminoso con cucina abitabile, sapientemente integrata. La scenografica scala in marmo e ferro battuto accompagna al primo piano, un livello interamente dedicato alla zona padronale: una spaziosa camera matrimoniale, una cabina armadio riscaldata e una sala da bagno raffinata e super accessoriata. Il piano sottotetto, completamente recuperato e valorizzato, accoglie ambienti polifunzionali ideali per ragazzi, smart working o zona relax, serviti da un ulteriore bagno. Le ampie aperture e i velux assicurano grande luminosità e comfort. Il piano seminterrato, in parte con pavimentazione in cotto antico e soffitti a volta, ospita ambienti caratteristici adatti a molteplici usi. Una parte, con accesso diretto al giardino, è perfetta per dedicarsi a hobby o al relax in totale privacy. La proprietà è circondata da camminamenti perimetrali che garantiscono l’isolamento delle fondamenta. L’efficienza energetica è assicurata da una moderna caldaia a pompa di calore abbinata a una tettoia con pannelli fotovoltaici collegati all’impianto GSE, con possibilità di installare batterie per accumulo energetico. Il comfort interno è ulteriormente garantito da un impianto di condizionamento autonomo con sistema Chiller e fan coil. Una residenza dal carattere unico, che unisce eleganza, riservatezza e sostenibilità. Una scelta ideale per chi cerca un’abitazione fuori dal comune, dove ogni dettaglio racconta una storia di stile e cura.

    230m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona residenziale e tranquilla di Sant’Antonino, vicino a tutti i servizi di primaria necessità come: asilo, scuole, supermercati, fermata del pullman, ingresso autostradale per Milano-Malpensa, … proponiamo in vendita in esclusiva intero lotto di circa 950 mq composto da n. 3 unità immobiliari completamente indipendenti!!! Le unità immobiliari presenti sono così composte: - Un 3 locali e doppi servizi al piano rialzato abitabile anni 2000; - Un 3 locali e servizi da ristrutturare posto su due livelli; - Un 3 locali e doppi servizi del 2007. Completano la soluzione n. 3 autorimesse singole ampie oltre ai numerosi posti auto interni alla proprietà. Le soluzioni sono completamente indipendenti a livello di utenze luce, acqua e gas. Rimane in comune l’ingresso carraio. Ottima soluzione per chi ricerca un’immobile con più unità abitative per aver vicino familiari e/o amici. VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!! Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0331.793244 – 791056– 796535 oppure inviateci una mail a: cardano@zonacasa.biz - Seguici su : facebook.com/zonacasa - instagram : zona_casa

    347m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    IN TRATTATIVA!!!! In zona residenziale e tranquilla di Sant’Antonino, vicino a tutti i servizi di primaria necessità come: asilo, scuole, supermercati, fermata del pullman, ingresso autostradale per Milano-Malpensa, … proponiamo in vendita in esclusiva soluzione indipendente di 3 locali e doppi servizi posta su 2 livelli con area esclusiva con autorimessa, senza spese condominiali!!! La soluzione, completamente indipendente con doppio ingresso pedonale indipendente, grazie alla sua esposizione completamente ad est, sud ed ovest risulta molto luminosa, ed è composta al piano terreno da comoda cucina abitabile con soggiorno a vista e grande bagno lavanderia completo di tutti i servizi e box doccia, oltre a comodo ripostiglio con ingresso sia direttamente in casa che da comoda porta esterna, al piano superiore troviamo n. 2 camere matrimoniali entrambe con parquet e rispettivamente una con comodo balcone ed una con terrazzo, oltre a secondo bagno completo di tutti i sanitari e vasca. Al piano interrato troviamo seconda cantina molto comoda, luminosa ed arieggiata, grazie alle finestre che danno sulla bocca di lupo e locale caldaia. La villetta, libera sui 4 lati, è stata edificata nel 2007. L’unico ingresso comune con le altre due soluzioni rimane il cancello carraio; mentre rimane completamente indipendente a livello di utenze luce acqua e gas!! Ottima soluzione per chi ricerca un’immobile con la propria indipendenza, un’area esterna da sfruttare in primavera/estate con amici e parenti e senza alcuna spesa condominiale. VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!! Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0331.793244 – 791056– 796535 oppure inviateci una mail a: cardano@zonacasa.biz - Seguici su : facebook.com/zonacasa - instagram : zona_casa

    142m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona Regina Pacis a Saronno, proponiamo un elegante e ampio appartamento, situato al piano rialzato di una piccola palazzina composta da sole tre unità abitative, immersa in un contesto tranquillo e verdeggiante. L’appartamento si sviluppa su una superficie di circa 150 mq ed è stato completamente ristrutturato nel 2007, offrendo spazi ampi, luminosi e ben distribuiti, ideali per una vita confortevole in un ambiente riservato e curato. La zona giorno è composta da un grande soggiorno doppio, rifinito con un elegante parquet, un balcone esposto a est, e da una cucina in stile americano, moderna e funzionale. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera doppia, uno studio utilizzabile anche come terza camera, e due bagni, rifiniti in ceramica. L’immobile è dotato di tapparelle motorizzate e di un efficiente impianto d’allarme, a garanzia di un elevato livello di comfort e sicurezza. Completano la proprietà un ampio posto auto di 33 mq nella parte semi-interrata, e gli spazi comuni, costituiti da un giardino condominiale di circa 1.200 mq dove è possibile parcheggiare una ulteriore automobile, un patio d’ingresso condiviso e un locale tecnico comune, dove è collocata la caldaia di ogni appartamento. La soluzione si distingue per la qualità del contesto abitativo, la privacy garantita e la comodità dei servizi circostanti, rendendola ideale per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo e silenzioso, a pochi minuti dal centro e dai collegamenti principali. Informazioni e visite su richiesta.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In una delle zone più prestigiose e richieste di Saronno, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria, proponiamo in vendita ampio appartamento di 146 mq inserito in un contesto residenziale signorile e ben curato. L’immobile, situato al piano intermedio, si distingue per la generosità degli spazi e una distribuzione funzionale degli ambienti. La zona giorno è composta da un ampio ingresso, luminoso soggiorno con balcone, cucina abitabile anch'essa servita da balcone, ripostiglio e bagno di servizio. Un comodo disimpegno introduce la zona notte, dove si trovano tre camere da letto, di cui due con balcone, un ampio bagno finestrato, facilmente suddivisibile in due ambienti, e un secondo pratico ripostiglio. L'appartamento è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Completano la proprietà una cantina e un box auto di generose dimensioni. Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di un’abitazione spaziosa in posizione centrale e ben servita.

    146m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A soli 500 metri dal centro storico di Saronno, all’interno della moderna e raffinata Residenza Via Volta, è in vendita l’ultimo attico disponibile, una soluzione esclusiva disposta su due livelli, di 216 mq commerciali, situata al quarto e quinto piano della Palazzina B. L’abitazione al piano quarto, di 117 mq, si apre su un accogliente ingresso che conduce a un luminoso soggiorno doppio con zona pranzo e accesso diretto a due ampi terrazzi, per un totale di 33 mq, perfetti per momenti di relax o convivialità all’aperto. La cucina abitabile, spaziosa e funzionale, completa la zona giorno, mentre la camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato offre uno spazio intimo e confortevole. Un secondo bagno, dotato di zona lavanderia, garantisce la massima praticità. Attraverso una comoda scala interna si accede al piano superiore, composto da un ampio spazio di 92 mq, accatastato come accessorio ma pienamente godibile come ambiente abitativo. Qui è possibile realizzare una zona relax, una seconda cucina, ulteriori due camere e un bagno, creando così un piano versatile e personalizzabile in base alle proprie esigenze. A questo livello si trova anche una splendida terrazza panoramica di 37 mq, esposta a sud-est-ovest, che offre una vista aperta e un’eccellente luminosità durante tutto l’arco della giornata. Completano la proprietà una cantina al piano terra e la possibilità di acquistare un box doppio al piano interrato. Un’opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto residenziale moderno, elegante e tranquillo, a pochi passi dal cuore di Saronno.

    216m2
    5Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media