• in sconto, Arredato
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone: In una tranquilla e curata zona residenziale di Gemona del Friuli, in via Sottocastello, proponiamo villetta a schiera sviluppata su più livelli, ideale per chi cerca spazio, comfort e personalizzazione. L’immobile si distingue già al piano terra per il doppio ingresso, che garantisce praticità e flessibilità. Su questo livello troviamo un bagno e due stanze, tra cui una camera matrimoniale, perfette da adattare alle proprie esigenze: studio, zona hobby, camere per ospiti o spazio professionale. Al piano terra tutti i vetri sono antisfondamento, una caratteristica importante che garantisce maggiore sicurezza, ulteriormente valorizzata dalla presenza del sistema di allarme. Salendo al primo piano, si apre una luminosa zona giorno con salotto e sala da pranzo open space, accogliente e ben distribuita. La cucina è separata, funzionale e riservata. Completano il piano un bagno e una piacevole veranda con vista sulla città, ideale per momenti di relax. Il secondo piano ospita la zona notte, composta da tre camere da letto di generose dimensioni e un elegante bagno in marmo con vasca, caratterizzato da ottime rifiniture e cura nei dettagli. La proprietà è completata da un piano seminterrato, dove trova spazio la zona lavanderia, facilmente adattabile a ulteriori utilizzi secondo le proprie necessità. La casa è rifinita con materiali moderni e di qualità, rappresentando una soluzione abitativa completa e versatile. A completare l’offerta, posto auto privato situato proprio di fronte a uno dei due ingressi. Una proposta ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto residenziale tranquillo senza rinunciare a spazio e funzionalità.

    240m2
    4Locali
    3Bagni
    C
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Tecnocasa, la più grande rete di intermediazione in Europa con 2.807 punti vendita in Italia e 4.022 nel mondo, vi propone: Nel cuore di Cervignano del Friuli, proponiamo in vendita un appartamento collocato al terzo e ultimo piano di una palazzina degli anni 60, senza ascensore, che si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi e per la splendida luminosità naturale. Entrati nell’abitazione siamo accolti da un ampio e luminoso soggiorno, con accesso diretto a una comodo balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. La cucina abitabile garantisce praticità e comfort nella vita quotidiana, mantenendo una funzionale distinzione degli ambienti. Tramite un pratico disimpegno si accede alla zona notte, che comprende: due camere matrimoniali di generose dimensioni, di cui una con bagno privato e una camera singola perfetta come stanza per bambini, ospiti o studio. Inoltre, a completare la zona notte presente un secondo bagno finestrato, con accesso al secondo balcone, affacciato sulla corte interna dello stabile. Impreziosisce l’immobile un box auto, ideale anche come deposito. L’immobile inoltre ha beneficiato di una ristrutturazione esterna nel 2019, che ha incluso la revisione del tetto, il rifacimento dei balconi e delle facciate. Successivamente, nel 2023, sono stati eseguiti interventi interni quali la realizzazione del cappotto interno, l’installazione di una caldaia a condensazione e di uno split per la climatizzazione sia estiva che invernale Una soluzione abitativa ideale per chi è alla ricerca di funzionalità, comfort e di una posizione centrale, con tutti i servizi comodamente raggiungibili a piedi.

    124m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 410.000535.000 €-23,4%

    In vendita – Scuderia con abitazione e ampi spazi verdi Proponiamo in vendita affascinante proprietà rurale ideale per amanti dei cavalli e della vita all’aria aperta, immersa nella tranquillità della campagna. La proprietà comprende: •Rustico adibito ad abitazione principale, sviluppato su più livelli, con ambienti ampi e luminosi •Depandance indipendente, ideale per ospiti, personale o uso studio •Stalla per due cavalli, funzionale e ben organizzata •Fienile con ampi spazi di deposito •Due garage L’Agenzia REHOME di Pellegri Vanessa si riserva di verificare alcune informazioni qui riportate in quanto tutto il materiale e la documentazione utilizzati sono state fornite da terze persone. Le immagini riportate potrebbero essere di repertorio o modificate tramite AI per esplicita richiesta di privacy della proprietà.

    300m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: nel comune di Porpetto, villa singola dalle ampie dimensioni posta internamente alla strada in zona tranquilla. L'immobile si sviluppa principalmente al primo piano accessibile dall'ampio portico collegato al terrazzo. L'ingresso ospita un comodo soggiorno luminoso arricchito dal camino a legna, la sala da pranzo e la cucina abitabile. Un pratico corridoio collega una cameretta, una camera matrimoniale, un bagno finestrato dotato di vasca e la camera padronale con bagno completo e accesso diretto al terrazzo. Il piano terra, accessibile tramite scale interne, presenta il corridoio che unisce il bagno dotato di doccia, la lavanderia e due ripostigli. L'ampia taverna con camino a legna è perfetta per momenti di relax in compagnia. Completano l'immobile due garage, la centrale termica con caldaia a condensazione e un ampio giardino privato di circa 1000mq. L'abitazione comprende allarme, cancello elettrico, solare termico, oltre ad un impianto fotovoltaico da 5kw che garantisce un'ottima efficienza energetica. Questa proprietà è pronta per essere abitata fin da subito.

    301m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A Bicinicco proponiamo in vendita una bifamiliare di circa 180 mq con 250 mq di giardino privato situata in una zona residenziale tranquilla e riservata. L’abitazione si sviluppa su un unico piano oltre a un piano seminterrato collegato internamente e con accesso diretto ad un portico di generose dimensioni. Al piano terra troviamo l’ingresso, il grande soggiorno con ampia cucina separata, il disimpegno notte con due camere matrimoniali e un grande bagno finestrato con vasca idromassaggio Il piano seminterrato ospita un ampio ambiente open space estremamente versatile con accesso diretto al portico dove è stata realizzata una pergola ideale per momenti di relax e convivialità. Il giardino privato di circa 250 mq completa la proprietà rendendola una soluzione ideale per chi cerca indipendenza spazi comodi e una piacevole vivibilità sia interna che esterna in un contesto residenziale ben collegato ai principali servizi. L’Agenzia REHOME di Pellegri Vanessa si riserva di verificare alcune informazioni qui riportate in quanto tutto il materiale e la documentazione utilizzati sono state fornite da terze persone. Le immagini riportate potrebbero essere di repertorio o modificate tramite AI per esplicita richiesta di privacy della proprietà.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone: La casa si sviluppa su un lotto di 500 mq circa e si articola su tre livelli di generose dimensioni contenuti in 75 mq ciascuno circa. La sua edificazione risale ai primi decenni del secolo scorso; ha beneficiato nel tempo di numerosi interventi di ampliamento, ristrutturazione e ammodernamento fino agli ultimi, eseguiti tra il 1993 e 1994, che hanno interessato un bagno al piano terra e le finiture. I cancelli principali permettono sia l’accesso pedonale sia quello carraio, quest’ultimo provvisto di apertura automatizzata con telecomando. L’ingresso all’abitazione è anticipato da un porticato, utile per parcheggiare due auto e che collega l’abitazione dalla taverna. Nel disimpegno principale trovano spazio gli accessi ai vari locali della casa; la cucina e la sala da pranzo, il bagno con vasca e a sinistra l’accesso alla zona giorno che ospita il soggiorno. Dalla zona giorno ed esattamente dal corridoio, è possibile accedere a una cantina di dimensioni utili a offrire spazio a conserve e vini e dove insiste anche la centrale termica. La scala in legno presente nel disimpegno di ingresso conduce al piano superiore dedicato alla zona notte. Qui trovano spazio due camere matrimoniali, di cui entrambe con armadi in legno su misura, con pavimenti in legno e laminato e un bagno con vasca. Dal disimpegno notte si accede al terrazzo, dalle grandi dimensioni e accessibile anche da scala esterna. La scala prosegue alla mansarda dove si apre una zona grande quanto tutto il piano e adibita in parte a studio e in un’altra parte a zona relax con ampio divano. La casa dispone inoltre di una taverna separata dall’abitazione con zona cucina con spolert, una sala da pranzo e un bagno con doccia. Questa zona risulta molto utile, non solo per chi ha voglia di possedere uno spazio separato dall’abitazione principale da godere in compagnia degli amici, ma anche per chi necessita di uno studio professionale da sfruttare con tutte le comodità della propria abitazione così vicina. Uscendo dal portico della cucina si accede al giardino, posizionato internamente rispetto alla strada, e questo garantisce un’ottima sensazione di riservatezza e tranquillità. Gli infissi sono quelli dell’epoca in legno con vetro singolo, la caldaia è stata cambiata nel 2024 e l’impianto è integrato con pannelli solari. L’abitazione rappresenta una soluzione ideale per famiglie, grazie agli ampi spazi e agli arredi di cui tutta l'abitazione resta completa. Il portico è perfetto per godersi le stagioni più miti all’aperto.

    230m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: In contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo porzione di bifamiliare oggetto di ristrutturazioni nel corso degli anni, tra cui il rifacimento del tetto, che ne garantiscono solidità e comfort abitativo. L’ingresso conduce ad un ampio open space che si apre sul soggiorno luminoso, ideale per la vita quotidiana e per momenti conviviali. La cucina abitabile è separata e dispone di accesso diretto al giardino, perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax. La zona notte è ben distribuita e composta da tre camere matrimoniali, tutte di generose dimensioni. I due bagni finestrati, entrambi ristrutturati circa 4 anni fa, sono dotati di box doccia e finiture moderne. Al piano superiore troviamo una mansarda, attualmente adibita a ulteriore camera per gli ospiti, ideale anche come studio, zona hobby o spazio multifunzionale. Completa la proprietà un seminterrato completamente ristrutturato, attualmente adibito a taverna, suddiviso in cucina, sala da pranzo e soggiorno, uno spazio versatile ideale per cene, feste o come zona relax indipendente. L’immobile è inoltre dotato di impianto fotovoltaico da 4,5 kW con batteria d’accumulo da 10 kW, installati nel 2022, che garantiscono un’elevata efficienza energetica e un significativo risparmio sui consumi.

    242m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di San Daniele del Friuli, proponiamo in vendita una casa di corte unica nel suo genere. L'immobile, risalente al 1900, completamente ristrutturato, offre il perfetto connubio tra fascino storico e comfort moderno. Distribuita su più livelli, la proprietà si estende su 104 mq e comprende cinque locali, tra cui tre camere da letto e tre bagni, garantendo spazi per ogni esigenza abitativa. Un balcone e una camera aggiuntiva completano la struttura, offrendo ulteriori possibilità di utilizzo. La posizione privilegiata nel centro storico rende questa casa ideale non solo come residenza privata, ma anche come investimento per una trasformazione in bed & breakfast, sfruttando il crescente interesse turistico per la zona. Un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere o investire in un contesto ricco di storia e cultura.

    104m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita interessante Villa singola a Lignano Pineta, in posizione strategica, a soli 150 metri dalla spiaggia e 400 metri centro, dove troviamo ristoranti, negozi, bar e tante altre attività commerciali, per trascorrere splendide serate. L'immobile è così composto: 🔥Vialetto d'entrata con accesso alle auto, che ci conduce ad un ampio giardino di proprietà totalmente recintato, con la presenza di un barbecue per fare cene all'aperto e trascorrere momenti di relax con amici e parenti.... La casa internamente è composta nel seguente modo: Al piano terra: 🔥 Entrata su ampia zona giorno 🔥Cucina attrezzata 🔥Bagno finestrato 🔥Ripostiglio Al piano primo: 🔥 Tramite una scala troviamo.. 🔥 Due camere matrimoniali, di cui una con il terzo letto 🔥 Due camere singole 🔥 Bagno completo finestrato. 💥💥 In oltre sono presenti un climatizzatore caldo/freddo e dei radiatori elettrici. Siamo in presenza di una Villa singola, tipica dell'edilizia residenziale che ha caratterizzato il rivoluzionario sviluppo a "chiocciola" dell'Architetto M. D'Olivo, immersa nel verde della pineta. Privilegia l'integrazione tra abitazione con geometrie audaci e la natura circostante. Per info o visite chiamare il numero 328 2173580 ANDREA

    150m2
    8Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Da 154 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 348.000365.000 €-4,7%

    Nel cuore più autentico del centro storico di Udine, all’interno di un palazzo d’epoca dal fascino intramontabile, proponiamo in esclusiva un elegante appartamento bicamere oggetto di una completa e accurata ristrutturazione, con primo ingresso. Un contesto riservato e di grande prestigio, pensato per chi desidera vivere la città da una posizione privilegiata, senza rinunciare a comfort e privacy. L’abitazione si sviluppa con una distribuzione degli spazi razionale e armoniosa. La zona giorno si apre in un ampio ambiente open space dove cucina, area pranzo e soggiorno dialogano in modo fluido, valorizzati da grandi superfici finestrate che garantiscono luce naturale durante tutto l’arco della giornata. Gli affacci e le proporzioni degli ambienti rendono lo spazio ideale sia per la vita quotidiana sia per momenti di rappresentanza. La zona notte è stata progettata per offrire massima funzionalità e comfort, con due camere da letto ben dimensionate e doppi servizi. Ogni dettaglio è stato studiato con particolare attenzione alla qualità delle finiture, che includono parquet in rovere, infissi con vetrocamera e un impianto di climatizzazione caldo/freddo, elementi che assicurano benessere abitativo ed elevati standard di efficienza. Il progetto di ristrutturazione coniuga soluzioni tecniche moderne e materiali di pregio con il rispetto dell’identità storica dell’edificio, creando un equilibrio raffinato tra tradizione e contemporaneità. La posizione, tra le più ricercate della città, consente di raggiungere comodamente a piedi servizi, piazze, attività commerciali e luoghi culturali, rendendo l’immobile particolarmente attrattivo anche in ottica di investimento. Completa il valore della proposta una comoda cantina e la possibilità di acquistare un garage di grandi dimensioni nelle immediate vicinanze, un plus raro e prezioso per chi vive il centro storico. Una residenza di alto profilo, ideale per una clientela esigente alla ricerca di eleganza, qualità costruttiva e centralità assoluta. Metrature: Appartamento al terzo piano 97mq Caratteristiche: Completamente ristrutturato, di pregio, possibilità di acquisto garage Classe energetica: C

    97m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore della tranquilla località di Muris, nel comune di Ragogna, si propone in vendita una spaziosa villa singola. L'immobile si sviluppa su più livelli e offre ampi spazi per ogni esigenza abitativa. Al piano terra troviamo un garage spazioso che può ospitare due autovetture, una taverna spaziosa, un bagno con doccia, una lavanderia e una cantina. Salendo al primo piano scopriamo la prima parte abitativa dell'immobile comprendete un bagno di servizio, una cucina abitabile, un ampio soggiorno luminoso con camino a pellet, due camere matrimoniali, un ampio bagno con doccia e infine a completare il piano è presente anche una stanza utilizzata come studio. Al secondo piano troviamo un altro appartamento in cui è presente una cucina con openspace, una camera matrimoniale e due singole, due bagni, in uno di questi è presente la sauna e idromassaggio. L'immobile è dotato di un sistema di sorveglianza che copre tutta l'area esterna della casa. Ci troviamo in una zona molto tranquilla e immersa nel verde vicino a tutti i principali servizi.

    482m2
    10Locali
    5Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    TRICESIMO in zona tranquilla e residenziale ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi proponiamo in vendita villa bifamiliare di circa 230 mq commerciali con giardino privato di circa 300 mq e garage di circa 30 mq. L'immobile si sviluppa su piano rialzato, primo piano e piano scantinato. COMPOSIZIONE. P.Rialzato di c.a. 92 mq ingresso, cucina, soggiorno, bagno finestrato. P.Piano di c.a 92 mq disimpegno zona notte, bagno con vasca, tre camere matrimoniali di cui una con bagno padronale e tutte con uscita sul terrazzo. P.scantinato di ca 92 mq: Garage di 30 mq, ampia stanza rifinita per svariati utilizzi e comodo bagno lavanderia. DOTAZIONI: Riscaldamento autonomo a GPL, predisposizione per la conversione a metano, stufa idropellet con accumolo di 300 litri d'acqua, pannelli solari, condizionatore sia nella zona giorno che nella zona notte, infissi in pvc doppio vetro e tapparelle, pavimento in piastrelle nella zona giorno e nei bagni mentre la zona notte è rifinita in parquet. La casa si presenta in ottimo stato d'uso grazie ai lavori di ristrutturazione eseguiti nel 2010/2011 e nel 2020 ristrutturato lo scantinato. Il tetto è stato ripassato completamente ma è sprovvisto di guaina. Il giardino esterno è il giusto compromesso per avere un spazio verde da utilizzare per pranzi e cene all'aperto ma con una comoda facilità di gestione. La posizione è strategica perchè interna rispetto alla via principale quindi gode di silenzio e tranquillità. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    230m2
    4Locali
    4Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A Lignano Riviera (Ud) viale del Commercio, a soli 200 m dalla spiaggia, proponiamo in vendita con incarico in esclusiva VILLA A SCHIERA DI TESTA di tipologia PENTALOCALE con tre bagni e giardino privato e recintato, arredata e climatizzata. L’unità immobiliare oggetto della presente proposta si sviluppa su quattro piani (seminterrato, piano terra, primo e secondo). Al piano seminterrato è presente un’ampia stanza; al piano terra sono presenti: il locale cucina-pranzo con antistante terrazzo in lato nord, il soggiorno con antistante terrazzo in lato sud e ampio giardino privato e recintato, bagno finestrato di servizio con lavatrice; al primo piano sono presenti: una camera con letto matrimoniale e terrazzo orientato a nord con vista sul giardino, una camera con letto matrimoniale, letto a castello, terrazzo orientato a sud con vista giardino e mare e bagno finestrato con box doccia, un ulteriore bagno finestrato con box doccia. Al secondo piano sono presenti due camere mansardate, ciascuna con due letti singoli. La villa dispone di un posto auto scoperto privato. Riepilogo superfici: mq. comm. 156,60 (abitazione mq. 151,20 + terrazze mq. 10,80). Spese condominiali Euro 560,00 annue. Per visionare l'unità immobiliare ti ricordiamo che i nostri uffici sono aperti tutti i giorni (sabato e festivi compresi) dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

    156m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    PREZZI A PARTIRE DA EURO 340.000,00. A Lignano Sabbiadoro (Ud) via Casa Bianca proponiamo in vendita con incarico in esclusiva VILLE A SCHIERA di tipologia TRILOCALE finemente arredate, termoautonome e completamente climatizzate all'interno del Green Village in un contesto turistico residenziale esclusivo immerso nella natura, adiacente al villaggio albergo Green Village - Resort, al Golf Club Lignano ed alla darsena Marina Punta Verde. Ciascuna unità immobiliare, oggetto della presente proposta di vendita si sviluppa su due piani (terra e primo) ed al proprio interno si compone come segue: piano terra con ingresso, ampio soggiorno con divano letto doppio, zona pranzo con angolo cottura, bagno finestrato con box doccia, ripostiglio, ampio patio, grande giardino privato recintato, posto auto nel porticato; primo piano con camera con letto matrimoniale ed antistante balcone, camera con tre letti singoli ed antistante balcone, bagno finestrato con vasca. All'interno delle singole unità immobiliari sono presenti l'impianto di riscaldamento alimentato da caldaia a gas metano, la climatizzazione, i pannelli solari, l'impianto tv/sat, il videocitofono ed impianti indipendenti. All'interno del villaggio albergo Green Village - Resort sono stati realizzati un anfiteatro all'aperto per l'intrattenimento e l'animazione, aree relax, sauna, bagno turco, una piscina geotermica con varie profondità, giochi d'acqua, solarium, una open spa, gazebi e cabine attrezzate per permettere agli ospiti di godere di trattamenti estetici personalizzati e tecniche olistiche per il benessere psicofisico. I clienti che acquistano una villetta al Green Village hanno la possibilità di ricevere la "GREEN CARD" ad un prezzo vantaggiosissimo per ciascun componente familiare. La tessera, di tipo nominativo, dà la possibilità di usufruire di numerosi servizi erogati dall'adiacente albergo Green Village - Resort tra cui: 1) ingressi alle piscine; 2) ingressi alle biosaune e bagno turco; 3) ingressi all'area fitness; 4) servizio navetta giornaliero (andata e ritorno) per coprire la distanza tra il villaggio e la spiaggia; 5) accesso al ristorante ed alla sala colazioni. I vari servizi sono regolati da un'apposita convenzione della durata di un anno eventualmente rinnovabile. Riepilogo superfici: mq. comm. 154,00 (alloggio mq. 119,18 + portici-terrazze mq. 24,94 + posto auto mq. 15,40 + giardino mq. 149,80). Spese condominiali annue Euro 1.400,00. Per visionare l'unità immobiliare ti ricordiamo che i nostri uffici sono sempre aperti (compreso sabato e festivi) dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

    154m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Da 159 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita una spaziosa BIFAMILIARE situata ad Aquileia, uno dei comuni più affascinanti del Friuli Venezia Giulia. L’immobile si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a pochi passi dai principali servizi e dai siti archeologici che rendono unica questa località patrimonio UNESCO. La casa è composta da due appartamenti, termoautonomi, caratterizzati da ambienti ampi e luminosi, a cui si accede da un porticato e ingresso comuni. L'unità del piano terra (mq 100) è composta da soggiorno, cucina, un comodo ripostiglio, bagno e due camere. Si trova in buono stato di conservazione e manutezione, ma con murature, impianti (ad eccezione della caldaia più recente), serramenti in legno con doppio vetro e finiture risalenti indicativamente all'epoca della costruzione. All'appartamento del secondo piano (mq 130) si accede invece da un'ampia scala interna che conduce ad un disimpegno e quindi alle diverse stanze: la cucina abitabile e il soggiorno entrambi con accesso ad una soleggiata terrazza dotata di tenda, due camere matrimoniali, una terza singola e due stupendi bagni appena rifatti.Recentemente è stata sostituita la caldaia con una del tipo “a condensazione”, installato un termocamino a legna nel soggiorno, e l'intero piano è raffrescato, ma volendo anche riscaldato, da tre condizionatori. Sempre sullo stesso piano sono stati sostituiti i serramenti e isolate le murature perimetrali con cappotto esterno.Oltre ai due spaziosi appartamenti, l'immobile offre ampi spazi aperti e verdi (anche per un eventuale orto urbano), locali accessori, tettoie e garage per il ricovero delle autovetture e non solo. Questa soluzione rappresenta l’ideale per chi cerca spazio abbondante tipico delle abitazioni friulane, per chi desidera una comoda bifamiliare da condividere con parenti, amici o dove avviare una redditizia attività di bed and breakfast. Aquileia regala tranquillità ma anche storia: qui potrete godere della vicinanza al centro archeologico, piste ciclabili immerse nella natura e tutti i comfort necessari – scuole, supermercati e collegamenti rapidi verso Grado o Udine. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità! Contattate subito l’agenzia per maggiori informazioni o fissare una visita. IMMOBILE STIMATO DALL'AGENZIA. +++ VISITA IL SITO WWW.MORATTIERIZZOLI.COM +++ TROVERAI TUTTI IVIDEO DEGLI IMMOBILI! Ci trovi anche su FACEBOOK, YOUTUBE, INSTAGRAM, TELEGRAM , MATTERPORT e MORATTIERIZZOLI.IT. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!

    373m2
    6Locali
    3Bagni
    C
  • Posto auto, Da 164 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In stabile quadrifamiliare totalmente ristrutturato, bicamere biservizi al primo piano. Accedendo dall’ingresso condominiale, troviamo l’ampia zona giorno composta da sala da pranzo con angolo cottura e salotto parzialmente separato. Il disimpegno conduce invece alla zona notte composta da due camere da letto e due bagni finestrati. A completare l’immobile una comoda terrazza a servizio della zona giorno. Internamente dotato di riscaldamento a pavimento, predisoposizione per il cilmatizzatore, sanitari e pavimenti personalizzabili, l'appartamento è adattabile alle esigenze dell'acquirente. Il complesso, reso antisismico durante l'attuale ristrutturazione, dispone di serramenti in triplo vetro, cappotto su tutti i lati e tetto isolato e ventilato, che collocano l'immobile in un'elevata classe energetica. La soluzione, senza spese condominiali, è ideale per chi cerca un immobile indipendente e abitabile da subito. Assieme all’appartamento è possibile acquistare un posto auto coperto e un posto auto scoperto rispettivamente a €12’000,00 e €8’000,00.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Posto auto, Da 164 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In stabile quadrifamiliare totalmente ristrutturato, bicamere biservizi su 2 livelli. Accedendo dall’ingresso condominiale, troviamo un ampia zona giorno open space con bagno di servizio e comodo terrazzo. Una scala a vista conduce invece al terzo e ultimo piano dello stabile, dove trovano spazio due camere da letto e un ampio bagno finestrato. Internamente dotato di riscaldamento a pavimento, predisoposizione per il cilmatizzatore, sanitari e pavimenti personalizzabili, l'appartamento è adattabile alle esigenze dell'acquirente. Il complesso, reso antisismico durante l'attuale ristrutturazione, dispone di serramenti in triplo vetro, cappotto su tutti i lati e tetto isolato e ventilato, che collocano l'immobile in un'elevata classe energetica.La soluzione, senza spese condominiali, è ideale per chi cerca un immobile indipendente e abitabile da subito. Assieme all’appartamento è possibile acquistare un posto auto coperto e un posto auto scoperto rispettivamente a €12’000,00 e €8’000,00.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Posto auto, Da 164 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In stabile quadrifamiliare totalmente ristrutturato, bicamere biservizi su 2 livelli. Accedendo dall’ingresso condominiale, troviamo un ampia zona giorno open space con bagno di servizio e comodo terrazzo. Una scala a vista conduce invece al terzo e ultimo piano dello stabile, dove trovano spazio due camere da letto e un ampio bagno finestrato. Internamente dotato di riscaldamento a pavimento, predisoposizione per il cilmatizzatore, sanitari e pavimenti personalizzabili, l'appartamento è adattabile alle esigenze dell'acquirente. Il complesso, reso antisismico durante l'attuale ristrutturazione, dispone di serramenti in triplo vetro, cappotto su tutti i lati e tetto isolato e ventilato, che collocano l'immobile in un'elevata classe energetica.La soluzione, senza spese condominiali, è ideale per chi cerca un immobile indipendente e abitabile da subito. Assieme all’appartamento è possibile acquistare un posto auto coperto e un posto auto scoperto rispettivamente a €12’000,00 e €8’000,00.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Fuggi dalla città verso pace e indipendenza in montagna.
    Santa Caterina, Malborghetto-Valbruna (UD): posizione tranquilla e riservata nel verde. Villa di design autonoma energeticamente – coibentazione doppia, triplo vetro, caminetto efficiente – con parco privato di 3.800 mq pianeggiante, portici, cucina esterna e serra.
    Spazi versatili: soggiorno e cucina aperti con spolert friulano, camera principale con bagno, mansarda di 100 mq con terrazza sulle montagne, sauna, idromassaggio e garage. Finiture di qualità: legno, sasso naturale, pavimenti resistenti.
    Un rifugio solido, pronto per te.

    240m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    FIUMICELLO-VILLA VICENTINA: Sogni una casa nuova, moderna sotto l'aspetto energetico, ma anche progettuale e la vuoi anche subito? Abbiamo quello che fa per te!! A Fiumicello, proprio a due passi dalla chiesa di San Valentino e dalla Piazza del Municipio, ti proponiamo una villa a schiera ampia e luminosa, con una superficie di circa 185 mq commerciali distribuiti su due livelli, progettata con la massima cura per garantire un ambiente di vita sereno e confortevole. L'ingresso alla villetta, avviene tramite strada privata. La vettura può essere parcheggiata all'interno dell'autorimessa con basculante elettrico oppure lasciata esternamente, all'interno della proprietà. L'accesso pedonale conduce al grande soggiorno di forma regolare, con cucina progettata con isola centrale e uscita sul secondo giardino che offre la privacy necessaria. Il soggiorno è impreziosito da un elegante caminetto, già installato e pronto all'utilizzo. Al piano terra si trova anche il primo bagno completo e finestrato e un comodo ripostiglio. Il primo piano è progettato per garantire spazi comodi e ben organizzati, infatti non troverai da nessuna parte una casa nuova con tre camere matrimoniali e ben due ripostigli! Dalla matrimoniale si accede alla prima terrazza, leggermente più piccola rispetto a quella a servizio delle altre due camere. Il bagno è ambio e ben organizzato con una doccia spaziosa e moderna. Esternamente la proprietà è completamente recintata, con impianto di irrigazione automatico per mantenere rigoglioso il verde dei giardini. La pompa di calore e l'impiantistica di supporto per il fotovoltaico sono posizionati esternamente, in un vano dedicato, all'interno del quale si trovano anche gli attacchi per la lavatrice e l'asciugatrice. A lato del basculante del garage si trova anche, per chi è già dotato o sta pensando all'acquisto, la predisposizione per la colonnina di ricarica elettrica dell'autovettura. Classe energetica altissima, garantita dal sistema costruttivo Cllimablock della Pontarolo Engineering, con isolamento interno di 6cm, pareti dello spessore di 16cm, ulteriore isolamento esterno di 9cm e sottostante basamento dotato di intercapedine aerata. Il riscaldamento dell'immobile avviene tramite impianto radiante a pavimento con pompa di calore, affiancata ad un impianto fotovoltaico da 6 kW. La costruzione si contraddistingue anche per l'utilizzo di materiali pregiati e di finiture di alta qualità, insomma hai tutto quello di cui hai bisogno! Non aspettare oltre, chiamaci subito per fissare il tuo appuntamento, vivi il sogno della casa perfetta e scopri come il comfort e la tranquillità si fondono in un’esperienza unica! La descrizione dell’immobile, la planimetria riqualificata e le metrature riportate non costituiscono elementi contrattuali ma sono solo indicativi.

    181m2
    9Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 490.000569.000 €-13,9%

    Villa d’epoca restaurata con giardino – Residenza storica di prestigio In contesto esclusivo proponiamo in vendita intera villa d’epoca, un tempo residenza del pittore Arturo Collavini, oggi finemente restaurata con grande attenzione alla conservazione delle finiture storiche originali. La proprietà si sviluppa su due unità abitative indipendenti, per una soluzione ideale sia come residenza unifamiliare di rappresentanza sia come abitazione per più nuclei familiari. Piano terra: L’appartamento al piano terra si distingue per ambienti ampi e luminosi, caratterizzati da soffitti alti, materiali di pregio e dettagli architettonici d’epoca. La distribuzione interna comprende un ampio doppio soggiorno, cucina separata, sala da pranzo, due camere da letto e bagno finemente rifinito. Completa la proprietà uno splendido giardino privato di oltre 500 mq, perfetto per momenti di relax e convivialità, oltre a posti auto ad uso esclusivo. Piano primo: Al primo piano troviamo un elegante appartamento composto da soggiorno, sala da pranzo, cucina separata, due camere da letto e due bagni. A valorizzare ulteriormente l’abitazione è una terrazza abitabile di oltre 20 mq, ideale per vivere gli spazi esterni in totale tranquillità. La villa conserva finiture storiche originali perfettamente mantenute, pavimenti, serramenti e dettagli di grande pregio, oggi difficilmente reperibili, che conferiscono alla proprietà un’eleganza senza tempo. Soluzione unica nel suo genere, ideale per chi cerca prestigio, storia e comfort moderno in un contesto riservato. L’Agenzia REHOME di Pellegri Vanessa si riserva di verificare alcune informazioni qui riportate in quanto tutto il materiale e la documentazione utilizzati sono state fornite da terze persone. Le immagini riportate potrebbero essere di repertorio o modificate tramite AI per esplicita richiesta di privacy della proprietà.

    290m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 185.000198.000 €-6,6%
    Appartamento in Vendita, Via Buttrio 131/a, UdineUdine Est, Laipacco, San Gottardo

    Non lontano dal centro di Udine, proponiamo un appartamento su più livelli, completamente libero e pronto ad accogliere un nuovo progetto di vita. Situato in un contesto residenziale composto da più proprietà con accesso a una corte comune, l'immobile unisce spazi ampi e ben distribuiti, ideali per una famiglia o per chi desidera personalizzare la propria abitazione senza vincoli.

    L'accesso principale dalla strada conduce a un'abitazione ristrutturata nel 2006, solida e ben mantenuta.
    Il piano scantinato ospita una generosa cantina, utilizzabile come deposito.
    Al piano terra si trovano un pratico ripostiglio e un bagno finestrato, elementi che rendono questo livello funzionale e versatile.

    Il primo piano è dedicato alla zona giorno, con cucina abitabile e soggiorno luminoso, pensati per la vita quotidiana e i momenti di convivialità.
    La presenza di un ulteriore servizio rende questo piano particolarmente comodo.
    Salendo al secondo piano si accede alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, due camere singole e un bagno finestrato, offrendo spazio, comfort e privacy a tutta la famiglia.

    La terrazza di circa 10 mq rappresenta uno sfogo esterno prezioso, ideale per rilassarsi o creare un angolo verde.
    Gli infissi in PVC/legno garantiscono un buon comfort abitativo. La proprietà beneficia di una servitù demaniale per l'accesso interno al cortile comune.

    Un appartamento libero da subito, vicino al cuore della città, con metrature generose, indipendenza e centralità, pronto per essere vissuto o reinterpretato secondo il proprio stile.

    Superficie:
    -Piano Scantinato 56 mq
    -Piano Terra 47 mq
    -Piano Primo 72 mq
    -Piano Secondo 74 mq
    -Terrazza 10 mq

    Note:
    -Ristrutturazione del 2006
    -Infissi PVC/legno
    -Accesso principale dalla strada
    -Presenza di servitù demaniale per accesso alla corte
    -Corte e pertinenze comuni al complesso

    215m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 274.000

    In Viale Ungheria, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 180 mq, ideale per investimento immobiliare già affittato a studenti. L’immobile è composto da: • 6 camere da letto • 3 bagni • 1 terrazzo coperto abitabile ed ulteriore terrazzino • spazi ampi e ben distribuiti, perfetti per la locazione Venduto già a reddito, garantisce rendita immediata senza tempi di avviamento. Ottima redditività: • 4,8% – 5,7% annuo con gestione esterna • fino al 10% – 12% annuo con gestione diretta Spese condominiali complete di: riscaldamento, acqua calda, acqua, pulizie scale. La posizione strategica, la metratura importante e la costante richiesta di affitti a Udine rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi cerca un investimento solido, già a regime, in un mercato con poche disponibilità di immobili simili. Soluzione ideale per investitori – ulteriori informazioni disponibili su richiesta. L’Agenzia REHOME di Pellegri Vanessa si riserva di verificare alcune informazioni qui riportate in quanto tutto il materiale e la documentazione utilizzati sono state fornite da terze persone. Le immagini riportate potrebbero essere di repertorio o modificate tramite AI per esplicita richiesta di privacy della proprietà.

    180m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Gruppo Dimore sede di Palmanova (interno 1), propone in vendita a Bagnaria Arsa, casa colonica con fienile, laboratorio e giardino. Ti potrebbe interessare perchè: - ampi spazi - personalizzabile - zona centrale L'immobile è disposto su tre livelli. E' composto al piano terra da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato con doccia, lavanderia e ripostiglio; al primo piano troviamo disimpegno, quattro camere da letto di cui due matrimoniali ed un bagno finestrato con vasca e doccia. Al secondo ed ultimo piano abbiamo un'ampia soffitta al grezzo. Adiacenti all'immobile troviamo un fienile su due livelli, un laboratorio con magazzino e tre depositi al piano terra ed una terrazza coperta al primo piano. Esternamente completano la proprietà, un ampia corte interna, un giardino ed un terreno. Gli infissi sono in legno con vetro singolo e dotati di scuretti sempre in legno. I pavimenti della zona giorno sono in piastrella rettangolare a posa diagonale mentre nella zona notte in listoni di legno nelle camere ed in piastrella quadrata a posa diagonale nel disimpegno e nel bagno. Il riscaldamento è autonomo, a gas, con termosifoni in tutte le stanze. E' presente l'impianto di climatizzazione. Questa soluzione è ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi personalizzabili in zona centrale. Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita. Bagnaria Arsa è un comune che si trova nelle vicinanze di Palmanova, Gonars, Cervignano del Friuli. Nelle immediate vicinanze troviamo l'ingresso autostradale e il Palmanova Outlet Village.

    183m2
    7Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 183 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 180.000195.000 €-7,7%
    Appartamento in Vendita, Via Buttrio 131/B, UdineUdine Est, Laipacco, San Gottardo

    A pochi minuti dal centro di Udine, proponiamo un appartamento su più livelli in un contesto residenziale composto da più proprietà, con accesso a una corte comune.
    La soluzione è ideale per chi desidera vivere in città con comodità, senza rinunciare a spazi ampi e ben organizzati.

    L'ingresso al piano terra accoglie con locali funzionali: un comodo ripostiglio, un disimpegno, un W.C. finestrato e uno spazio di lavoro con accesso indipendente dall'esterno, perfetto come studio, atelier o stanza per hobby.

    Al primo piano si apre la zona living, luminosa e accogliente, dove il salotto con area pranzo crea un ambiente ideale per trascorrere il tempo in famiglia o ricevere ospiti.
    La cucina, ampia e abitabile, offre tutto lo spazio necessario per chi ama cucinare, mantenendo l'ambiente pratico e ben separato. Completa il piano un secondo W.C.

    Il secondo piano è dedicato alla zona notte, con tre camere — una matrimoniale e due singole — che garantiscono comfort a ogni membro della famiglia. Il bagno principale, spazioso e finestrato, dispone di vasca e doccia, offrendo una vera zona benessere.

    L'appartamento sviluppa circa 65 mq per piano, con una superficie complessiva importante e una terrazza di 12 mq che regala uno sfogo piacevole da vivere.
    Ristrutturato nel 2006, presenta infissi in PVC/legno e una disposizione funzionale che valorizza ogni ambiente.
    L'accesso principale è diretto dalla strada e la proprietà si affaccia sulla corte comune del complesso, con spazio fruibile secondo le esigenze.
    Un'abitazione completa e versatile, perfetta per chi cerca la comodità del centro città unita al comfort e alla funzionalità di un contesto residenziale condiviso.

    Superficie:
    -Piano Terra 65 mq
    -Piano Primo 65 mq
    -Piano Secondo 65 mq
    -Terrazza 12 mq
    Note:
    -Ristrutturazione del 2006
    -Infissi PVC/legno
    -Accesso principale dalla strada
    -Presenza di servitù demaniale per accesso alla corte
    -Corte e pertinenze comuni al complesso

    195m2
    8Locali
    3Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media