




Casa indipendente in Vendita, Via S. Giusto 21, San Giovanni Al Natisone
Descrizione
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone:
La casa si sviluppa su un lotto di 500 mq circa e si articola su tre livelli di generose dimensioni contenuti in 75 mq ciascuno circa.
La sua edificazione risale ai primi decenni del secolo scorso; ha beneficiato nel tempo di numerosi interventi di ampliamento, ristrutturazione e ammodernamento fino agli ultimi, eseguiti tra il 1993 e 1994, che hanno interessato un bagno al piano terra e le finiture.
I cancelli principali permettono sia l’accesso pedonale sia quello carraio, quest’ultimo provvisto di apertura automatizzata con telecomando.
L’ingresso all’abitazione è anticipato da un porticato, utile per parcheggiare due auto e che collega l’abitazione dalla taverna.
Nel disimpegno principale trovano spazio gli accessi ai vari locali della casa; la cucina e la sala da pranzo, il bagno con vasca e a sinistra l’accesso alla zona giorno che ospita il soggiorno.
Dalla zona giorno ed esattamente dal corridoio, è possibile accedere a una cantina di dimensioni utili a offrire spazio a conserve e vini e dove insiste anche la centrale termica.
La scala in legno presente nel disimpegno di ingresso conduce al piano superiore dedicato alla zona notte.
Qui trovano spazio due camere matrimoniali, di cui entrambe con armadi in legno su misura, con pavimenti in legno e laminato e un bagno con vasca.
Dal disimpegno notte si accede al terrazzo, dalle grandi dimensioni e accessibile anche da scala esterna.
La scala prosegue alla mansarda dove si apre una zona grande quanto tutto il piano e adibita in parte a studio e in un’altra parte a zona relax con ampio divano.
La casa dispone inoltre di una taverna separata dall’abitazione con zona cucina con spolert, una sala da pranzo e un bagno con doccia.
Questa zona risulta molto utile, non solo per chi ha voglia di possedere uno spazio separato dall’abitazione principale da godere in compagnia degli amici, ma anche per chi necessita di uno studio professionale da sfruttare con tutte le comodità della propria abitazione così vicina.
Uscendo dal portico della cucina si accede al giardino, posizionato internamente rispetto alla strada, e questo garantisce un’ottima sensazione di riservatezza e tranquillità.
Gli infissi sono quelli dell’epoca in legno con vetro singolo, la caldaia è stata cambiata nel 2024 e l’impianto è integrato con pannelli solari.
L’abitazione rappresenta una soluzione ideale per famiglie, grazie agli ampi spazi e agli arredi di cui tutta l'abitazione resta completa.
Il portico è perfetto per godersi le stagioni più miti all’aperto.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagni
3Terrazzo
Piano
3° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
235.000 €
Prezzo per mq
1.022 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
11 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1925
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 341m San Giovanni al Natisone
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28823205Rif. Esterno
61164959Data annuncio
21 gen 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





































