• Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Alcune foto potrebbero essere state modificate o migliorate tramite intelligenza artificiale per valorizzare la presentazione degli immobili. Appartamento immerso nella storica rotonda di Badoere, esternamente si integra armoniosamente con il contesto storico, internamente è valorizzata da una ristrutturazione completa e dalla travatura a vista presente in tutti gli ambienti. Un ingresso indipendente per sole tre unità abitative, conduce ad una loggia, che da accesso all'immobile. Si entra nell'ingresso che porta da un lato alla cucina abitabile, invece dall'altro, troviamo il disimpegno con bagno e superato questo entriamo nel soggiorno servito da un altro bagno. Per accedere alla zona notte, saliamo al primo piano con una comoda scala in legno dove troviamo la camera e un'ulteriore stanza utilizzabile come camera da letto e/o studio, utile per chi lavora da casa. Soluzione unica per chi cerca una residenza dal carattere distintivo, nel cuore di uno dei luoghi più iconici e riconoscibili del territorio trevigiano o un'opportunità interessante anche per investitori. Per i nostri clienti, offriamo consulenza finanziaria gratuita. Il nostro ufficio è aperto dal Lunedì al Sabato. Lun-Ven dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30 Sab. su appuntamento dalle 09.00 alle 13.00 Tel: 0422/471033

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A Paese centro vendesi villa singola del 1997 a livelli sfalsati con scoperto privato di circa 500mq. in parte a verde ed in parte lastrico solare.

    La villa è composta da ingresso su bel portico, zona living open space con stube in maiolica a legna, e con tre gradini si arriva alla zona notte con bagno padronale, 2 camere e soprastante stanza a soffitta molto luminosa grazie alle ampie finestre.

    La villa ha una comodo magazzino adibito a taverna con caminetto e ripostiglio, vano caldaia/w.c., cantina, lavanderia/stireria e altra stanza pluriuso.

    Il garage è al piano terra ed è collegato direttamente con l'abitazione. C'è pure un'ampia tettoia in legno esterna da adibire a poti auto.

    La villa ha la caldaia a condensazione ed il clima a pompa di calore. Rif.CV181

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita, nel tranquillo e residenziale contesto di Castione di Loria, una splendida casa singola terratetto di nuova costruzione. Questa proprietà si sviluppa su due livelli per un totale di ben 170 mq, offrendo ampi spazi ideali per famiglie o chi cerca comfort e tranquillità. Al piano terra troverete una generosa zona giorno che include una cucina a vista perfetta per momenti conviviali con amici e familiari. Completano il piano un bagno lavanderia funzionale, la centrale termica e un garage singolo abbondante che offre spazio extra per attrezzature o biciclette. Salendo al primo piano attraverso le eleganti scale, accediamo ad un disimpegno che conduce a tre camere da letto dalle dimensioni generose: ogni camera è progettata con attenzione ai dettagli per garantire massimo comfort e privacy. Un ampio bagno serve questa area notte ed è dotato delle migliori finiture moderne. Inoltre, sono presenti due terrazzi; uno dei quali misura ben 26 mq - ideale per godere del sole durante le belle giornate o semplicemente rilassarsi all'aperto. La proprietà è completata da un portico accogliente dove poter trascorrere piacevoli serate estive, nonché da una pompeiana utile come copertura aggiuntiva nei periodi più caldi. Il giardino esclusivo presenta dimensioni notevoli, offrendo ampie possibilità sia per attività ricreative all’aperto che come spazio verde privato dove i bambini possono giocare liberamente. Castione di Loria è conosciuto non solo per la sua tranquillità ma anche perché facilmente raggiungibile dai principali servizi della zona: scuole, negozi locali e aree verdi circostanti rendono questo luogo particolarmente attraente. Non perdere l'opportunità di visitare questa meravigliosa casa! Le immagini degli arredi sono puramente illustrative e realizzate tramite rendering, al fine di mostrare una possibile soluzione di arredamento degli spazi. Per maggiori informazioni o prenotare una visita senza impegno contattaci (Ns. Rif. C-0886). L’indirizzo nel presente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In vendita raffinato appartamento su due livelli, situato all'ultimo piano di una palazzina di sole 12 unità, a breve distanza dal centro. Al piano primo troviamo un ingresso, soggiorno con portafinestra che si affaccia al terrazzo, cucina abitabile, bagno con vasca e terrazzo. Al piano superiore si sviluppa la zona notte: tre stanze, terrazzo molto grande, un ripostiglio e un bagno con doccia. Ad accoglierti, pavimenti in legno che danno un tocco di calore ed eleganza, mentre le tapparelle elettriche aggiungono praticità e modernità all'ambiente. Serramenti in legno con vetrocamera, aria condizionata, preziosa nelle calde giornate estive, garantisce un clima ideale per il relax. La porta blindata aumenta la tua tranquillità, offrendo sicurezza e protezione. La palazzina è dotata di ascensore che permette di raggiungere agevolmente il tuo attico, un garage doppio, spazioso e funzionale, completa questa dimora. Un'opportunità per vivere nel comfort. Per maggiori informazioni o prenotare una visita senza impegno contattaci (Ns. Rif. A-2178). L’indirizzo nel presente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PIANO PRIMO- Quadrilocale di nuova costruzione con terrazzo di 40 mq - Palazzina esclusiva di sola 2 unità Stai cercando un appartamento nuovo, moderno e in una posizione comoda, ma lontano dal caos della città? Questo è quello che fa per te. Proponiamo in vendita un quadrilocale di nuova costruzione al primo piano, inserito in una palazzina esclusiva di sole due unità – la privacy e la tranquillità di una villetta bifamiliare, con tutti i vantaggi di un appartamento moderno. L'appartamento 110 mq di spazi luminosi e ben distribuiti: Soggiorno e cucina open space con grande luminosità 3 camere da letto, 2 bagni Terrazzo vivibile di 40 mq – il tuo spazio all'aperto privato, ideale per vivere all'esterno nelle belle stagioni Garage privato + posto auto esclusivo Costruzione d'avanguardia – Classe energetica A4 L'edificio è progettato per offrirti il massimo del comfort con costi di gestione ridotti: ✔ Altissimo isolamento termico – zero sprechi energetici ✔ Isolamento acustico – silenzio garantito ✔ Struttura antisismica – sicurezza per te e la tua famiglia ✔ Costruzione ecosostenibile – rispetto per l'ambiente Posizione centrale e servizi a portata di mano Scuole, negozi, farmacia, fermata autobus e tutti i servizi essenziali sono raggiungibili a piedi, in un contesto residenziale tranquillo e curato. Le immagini degli interni sono rendering illustrativi di possibili soluzioni d'arredo. Contattaci per ricevere planimetrie, tempi di consegna e condizioni di acquisto. Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per fissare una visita senza impegno (Ns. Rif. A-2306). L’indirizzo nel presente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PIANO TERRA – Quadrilocale di nuova costruzione con giardino privato esclusivo | Palazzina privata di sole 2 unità Alcune case si abitano. Questa si vive. Al piano terra di una palazzina riservata a sole due famiglie – la discrezione di una dimora privata, l'intelligenza di una casa del futuro – nasce un'abitazione pensata per chi non vuole scendere a compromessi. 110 mq di architettura contemporanea, immersi nel verde. Un soggiorno e una cucina open space che si aprono direttamente sull'esterno, dove la luce naturale diventa protagonista del quotidiano. Tre camere da letto, due bagni, e fuori – ad uso completamente esclusivo – il tuo giardino privato: lo spazio dove fare colazione la domenica mattina, dove i bambini giocano in sicurezza, dove il tempo rallenta. Garage privato e posto auto riservato completano la proprietà. LA TECNOLOGIA CHE NON SI VEDE, MA SI SENTE Questa casa è progettata per darti il massimo comfort con il minimo impatto – sull'ambiente e sul portafoglio. Pompa di calore aria-acqua con impianto a pavimento e climatizzazione integrata: un unico sistema elegante e invisibile che riscalda d'inverno, rinfresca d'estate e produce acqua calda sanitaria. Nessun radiatore, nessun ingombro, temperatura perfetta in ogni stagione. Impianto fotovoltaico dedicato: energia pulita dal sole, bollette ridotte, indipendenza energetica reale. Isolamento acustico da grande architettura: fuori il rumore del mondo, dentro il silenzio che meriti. Struttura antisismica certificata: solidità e sicurezza per te e la tua famiglia, costruita per durare nel tempo. Classe energetica A4: il vertice dell'efficienza. Una casa sana, sostenibile, che vale oggi e varrà ancora di più domani. LA POSIZIONE Centrale senza essere caotica. Residenziale senza essere isolata. Scuole, negozi, farmacia e trasporti pubblici sono a pochi minuti a piedi – tutto ciò che serve, senza rinunciare alla quiete. UNA SU DUE In questa palazzina ci sono solo due appartamenti. Uno ha il terrazzo. Questo ha il giardino. Chi arriva primo, sceglie. Richiedi ora planimetrie, tempi di consegna e condizioni di acquisto. Le immagini degli interni sono rendering illustrativi di possibili soluzioni d'arredo. Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per fissare una visita senza impegno (Ns. Rif. A-2305). L’indirizzo nel presente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 340.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Marco Pensaben, TrevisoSan Giuseppe, Sant Angelo, Canizzano

    Proponiamo in vendita uno spazioso appartamento di circa 100 mq, situato nel comune di Treviso. L'immobile si distingue per una distribuzione interna ottimale e moderna: la zona giorno open space di circa 40mq offre un ambiente luminoso e conviviale grazie all'ampia vetrata che affaccia su un ampio terrazzo vivibile ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax. La zona notte comprende tre camere da letto di cui una matrimoniale con il suo bagno in camera, una doppia e un'ampia camera singola, perfette per famiglie numerose o chi desidera avere uno studio privato. E' presente inoltre un ulteriore bagno finestrato a servizio dell'appartamento dotato dei migliori comfort moderni. Il disimpegno centrale garantisce massima privacy tra le zone dell’appartamento. A completare questo immobile troviamo al piano terra il garage. L’edificio è inserito in contesto residenziale tranquillo ma comodo ai principali servizi cittadini e alle vie di comunicazione verso il centro storico di Treviso. Completa la proprietà l’ampio poggiolo/loggia coperta che valorizza ulteriormente gli spazi esterni della casa. Questa soluzione rappresenta l’opportunità ideale sia come prima abitazione sia come investimento immobiliare nella ricercata città veneta. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita senza impegno non esitate a contattare subito l’agenzia referente! Rif: TV-SG.B Prezzo: 340.000€ CEZ INTERMEDIAZIONI

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Castelfranco Veneto, in zona semicentrale strategica e comoda a tutti i servizi principali con la tranquillità di un quartiere residenziale, proponiamo in vendita un luminoso appartamento Bicamere di 96 mq al piano secondo. L'appartamento si compone di ampia zona giorno con cucina separata, bagno, lavanderia con doccia, 2 camere matrimoniali e 3 terrazzini. Garage singolo e cantina. La palazzina condominiale è ben curata e in un ottimo contesto residenziale. classe energetica "D" con EPgl,nren 80,25. Prezzo richiesto € 189.000

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Scoprite un'opportunità unica di possedere una splendida villa nel cuore di Trevignano, una villa unica nel suo genere perchè è già suddivisa per accogliere due famiglie. Questa proprietà eccezionale si estende su una superficie generosa di 570 mq, offrendo ampi spazi interni e la possibilità di personalizzare ogni angolo secondo il proprio gusto. La villa è caratterizzata da un piano terra composto da un ampio ingresso su soggiorno e cucina separati, continuando per la zona giorno troviamo un'ampia lavanderia e un bagno a servizio. Proseguendo per la zona notte troviamo tre camere ampie, ulteriori due bagni e una zona ripostiglio. Mentre al piano primo troviamo un ampio ingresso su soggiorno e cucina separati, continuando per la zona giorno troviamo un'ampia lavanderia e un bagno a servizio. Proseguendo per la zona notte troviamo tre camere ampie, ulteriore bagno e una zona ripostiglio, il tutto servito da un ampio terrazzo esterno. La posizione strategica permette anche facili collegamenti con Treviso e altre città limitrofe grazie alla rete stradale ben sviluppata. Non perdete l'occasione di visitare questa villa straordinaria! Contattateci oggi stesso presso la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Rif: TREV-480 Prezzo: 480.000€ CEZ INTERMEDIAZIONI

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Scoprite questa splendida bifamiliare situata nel cuore di Trevignano, un comune incantevole e tranquillo che offre il perfetto equilibrio tra vita rurale e comodità moderne. Con una superficie totale di 240 mq, questo immobile rappresenta una rara opportunità per famiglie in cerca di spazio e comfort. La proprietà è caratterizzata da ampi ambienti luminosi. Gli spazi interni sono ben distribuiti, offrendo diverse soluzioni abitative che si prestano sia a momenti conviviali che al relax quotidiano. La zona giorno è ampia e accogliente, ideale per ospitare pranzi o cene con amici e familiari. All'esterno troverete un giardino dove poter godere della tranquillità del luogo e un ampio terrazzo esterno; uno spazio perfetto per far giocare i bambini o semplicemente rilassarsi durante le belle giornate estive. Inoltre, la posizione strategica dell'immobile consente un facile accesso ai principali servizi come scuole, negozi ed aree verdi. L'abitazione è composta da un ampio ingresso su soggiorno e cucina separati, continuando nella zona giorno troviamo anche un'ampia lavanderia e un bagno a servizio degli ospiti. Proseguendo verso la zona notte troverete tre camere spaziose dotate di ampie finestre che offrono luce naturale abbondante; completano l'immobile ulteriori due bagni e una pratica zona ripostiglio. Non lasciatevi sfuggire questa occasione! Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita all’immobile contattateci presso CEZ INTERMEDIAZIONI. Siamo qui per assistervi nella vostra ricerca della casa dei sogni! Rif: TREV-P1 Prezzo: 250.000€ CEZ INTERMEDIAZIONI

  • Con giardino, Da 56 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scoprite questa splendida bifamiliare situata nel cuore di Trevignano, un comune incantevole e tranquillo che offre il perfetto equilibrio tra vita rurale e comodità moderne. Con una superficie totale di 325 mq, questo immobile rappresenta una rara opportunità per famiglie in cerca di spazio e comfort. La proprietà è caratterizzata da ampi ambienti luminosi. Gli spazi interni sono ben distribuiti, offrendo diverse soluzioni abitative che si prestano sia a momenti conviviali che al relax quotidiano. La zona giorno è ampia e accogliente, ideale per ospitare pranzi o cene con amici e familiari. All'esterno troverete un giardino privato dove poter godere della tranquillità del luogo; uno spazio perfetto per far giocare i bambini o semplicemente rilassarsi durante le belle giornate estive. Inoltre, la posizione strategica dell'immobile consente un facile accesso ai principali servizi come scuole, negozi ed aree verdi. L'abitazione è composta da un ampio ingresso su soggiorno e cucina separati, continuando per la zona giorno troviamo un'ampia lavanderia e un bagno a servizio. Proseguendo per la zona notte troviamo tre camere ampie, ulteriori due bagni e una zona ripostiglio. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita all’immobile contattateci presso la nostra agenzia immobiliare. Siamo qui per assistervi nella vostra ricerca della casa dei sogni! Rif: TREV-PT Prezzo: 255.000€ CEZ INTERMEDIAZIONI

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    MORIAGO DELLA BATTAGLIA (Mosnigo Centro)OPEN HOUSE SABATO 11 LUGLIO orario 10:00-12:00 !!In zona tranquilla e centrale a Mosnigo REMAX propone in esclusiva 4 unità:
    - Nr.Civico 41 Abitazione su 3 piani, 2 camere 1 bagno garage singolo e giardino (a sinistra in foto)
    - Nr.Civico 43 Abitazione su 4 piani, 2 camere, 2 bagni taverna e giardino (in centro)
    - Nr.Civico 45 Abitazione su 3 piani, 2 camere 2 bagni garage doppio e giardino (a destra)
    - Nr.Civico 39 A Locale commerciale con bagno e al piano sopra una legnaia, trasformabile in residenziale (fronte strada)ACQUISTABILI SEPARATAMENTE O ASSIEME!Nel dettaglio l'abitazione al Nr. 45.
    Si presenta con entrata da corte comune con cancello, con doppio garage di 27 mq, giardino esclusivo di 93 mq con orto sul fronte e piccolo giardino di 37 mq sul retro.
    Al piano terra entrata soggiorno cucina abitabile e bagno.
    Al piano primo 2 camere, bagno e ripostiglio.
    Una soffitta con buone altezze completa l'immobile.
    Nel dettaglio l'abitazione al Nr. 41.
    Si presenta in posizione centrale con entrata da corte comune con cancello, con giardino di 70 mq sul fronte e piccolo giardino di 47 mq sul retro, entrambi con servitù di passaggio da parte dei due immobili a lato sinistro e destro.
    Dotata al piano interrato di un'ampia taverna attrezzata con caminetto, cantina e dispensa, raggiungibile tramite scala interna dal soggiorno,
    al piano terra ci accoglie con un bel portico e un grande soggiorno e una cucina abitabile, bagno e centrale termica.
    Al piano primo 2 camere e 1 bagno, e ripostiglio.
    Una soffitta completa l'immobile.
    Nel dettaglio l'abitazione al Nr. 43.
    Si presenta con entrata da corte comune con cancello, con garage singolo di 17 mq, giardino esclusivo di 62 mq sul fronte e piccolo giardino di 32 mq sul retro.
    Al piano terra entrata soggiorno e cucina abitabile.
    Al piano primo 2 camere e 1 bagno.
    Una soffitta con buone altezze completa l'immobile.
    Nel dettaglio il Locale Commerciale al Nr. 39 A.
    Si presenta con doppia entrata da strada e da corte comune e due grandi vetrine su strada.
    Al piano terra un locale di 54 mq, antibagno e bagno.
    Al piano primo, non collegato da scala, una legnaia di 57 mq con ottime altezze con accesso da apertura sul retro.
    Potenzialmente trasformabile in garage al piano terra (oppure in residenziale, ove la scala di collegamento tra i due piani va realizzata internamente).
    Ti interessa?Non perdere questa occasione irripetibile!
    Contatta RE/MAX oggi stesso per ricevere ulteriori dettagli e prenotare una visita esclusiva.CERTIFICAZIONE ENERGETICA
    - Nr. 41 Abitazione a Sinistra: Classe Energetica G - EP glnren 360.56 kWh/m2 anno
    Indice della prestazione energetica rinnovabile EP glren 18.22 kWh/m2 anno
    - Nr. 43 Abitazione in Centro: Classe Energetica G - EP glnren 280.15 kWh/m2 anno
    Indice della prestazione energetica rinnovabile EP glren 11.00 kWh/m2 anno
    - Nr. 45 Abitazione a Destra: Classe Energetica G - EP glnren 401.65 kWh/m2 anno
    Indice della prestazione energetica rinnovabile EP glren 15.61 kWh/m2 anno
    - Nr. 39 A Commerciale su Strada: Classe Energetica F - EP glnren 378.20 kWh/m2 anno
    Indice della prestazione energetica rinnovabile EP glren 22.25 kWh/m2 annoSono richiesti
    Per il Compendio di 4 unità: 220.000,00 Euro
    - Per il Nr. 41 - Abitazione a Sinistra: 48.000,00 Euro
    - Per il Nr. 43 - Abitazione in Centro: 97.000,00 Euro
    - Per il Nr. 45 - Abitazione a Destra: 63.000,00 Euro
    - Per il Nr. 39 A - Commerciale su Strada: 37.000,00 EuroRif. 39481008-203"VISITE ALL'IMMOBILE"
    In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite inizieranno con l'Open House."GESTIONE"
    Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati da i proprietari attraverso un mandato di vendita in ESCLUSIVA e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato e con la documentazione completa.

  • Con giardino, Da 56 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La bellissima ed elegante residenza signorile di campagna apparteneva a una nobile famiglia di Treviso, che commissionano la costruzione nella seconda metà del XVI SECOLO. La struttura si compone di un corpo padronale di pianta pressoché quadrata e di un piccolo corpo addossato al lato destro (EST) costruito a metà del seicento in luogo dell'oratorio originale demolito e dedicato a San Giuseppe. Questa villa costituisce uno dei pochi casi superstiti di case domenicali di campagna che mantengono ancora un intatta struttura nell'ambiente naturale in cui furono edificate. La caratteristica dimensione della villa (mq.220 per piano) si arricchisce di una splendida facciata completamente affrescata, dal basamento alla cornice, compreso il camino nel lato sinistro della stessa. Oggi parte degli affreschi si sono persi o sono ammalorati dal tempo, ma ancora si vedono parti dei dipinti a tema allegorico e mitologico La parte centrale è composta di un piano terra e un piano primo, entrambe costituite classicamente da un salone centrale che percorre tutta la lunghezza della pianta e da stanze ai due lati dello stesso, con una scala ammezzata sul lato destro. Al secondo piano troviamo una soffitta di grandi altezze, estesa anch'essa per tutta la superficie in pianta dell'edificio. L'interno della casa conserva ancora un caminetto da stanza e una rifinitura originale e conservativa, senza affreschi. Il giardino prospicente l'entrata è arricchito da alberi di alto fusto , molto semplice e composto, mentre il giardino pertinente della facciata a nord è un piccolo pezzo di campagna, percorso da un antico canale d'acqua e impreziosito per la stupenda vista sui colli Asolani Per informazioni siamo a disposizione al 3355302122 o 3337402314

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    CASA BIFAMILIARE INDIPENDENTE A SARMEDE - TREVISO NOSTRA ESCLUSIVA A breve distanza dalle suggestive e rinomate Colline del Prosecco proponiamo in vendita una casa bifamiliare indipendente con giardino privato e garage. 📐 Distribuzione degli Spazi Interni La casa si sviluppa su quattro livelli: Piano Terra (ristrutturato): Accogliente ingresso, luminoso soggiorno con cucina open-space ed un bagno. Primo Piano: Seconda cucina abitabile, 2 camere da letto ed un bagno. Secondo Piano (Mansardato): 3 stanze mansardate attualmente adibite ad ulteriori 2 camere ed un grazioso salottino + un bagno. Piano Semi-interrato: Spaziosa zona di servizio con lavanderia, ripostiglio, 1 stanza con caminetto ed 1 cantina. 🛠️ La manutenzione e le migliorie apportate tra il 2000 e il 2010 garantiscono un'ottima vivibilità: Isolamento e Tetto: Tetto ventilato con guaina (rifatto nel 2010), cappotto termico nei muri a Nord e Nord-Ovest, e alcuni muri interni coibentati. Tinteggiatura esterna eseguita nel 2010. Riscaldamento: Caldaia a metano a condensazione (installata nel 2017) con radiatori, integrata da un suggestivo camino. Comfort e Sicurezza: Impianto di aria condizionata, serramenti con doppi vetri, sistema di allarme, l'immobile viene venduto arredato. 🔍 Caratteristiche Principali Anno di costruzione: 1960 con alcune opere di ristrutturazione effettuate tra il 2000 e il 2010. Esterni: Giardino privato recintato di 202 m² con cancello elettrico e ampio garage di 41 m². Soluzione ideale anche per due nuclei familiari: la disposizione interna consente di sfruttare il piano terra come mini appartamento ed i due piani sovrastanti come spazioso duplex. (Nota: frazionamento e fattibilità urbanistica soggetti a verifica tecnica) Prezzo: € 210.000 RIF. MD 190 📞 Per info e visite contattaci al 338 8335500.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    L’agenzia Tecnocasa di Zero Branco propone in zona tranquilla e riservata, villa bifamiliare costruita nel 1983, caratterizzata da ampi spazi abitativi. Al piano terra l’ingresso conduce alla zona giorno composta da soggiorno e zona pranzo con angolo cottura con accesso diretto alla veranda chiusa con doppi vetri, già predisposta con cucina, attacco gas, scarichi e predisposizione per eventuale cappa. Sempre al piano terra troviamo una spaziosa taverna, arredata in pino massiccio, oltre a una stanza, un bagno/lavanderia con box doccia. Completa il piano una cantina e un garage. Al piano primo, rifinito con pavimentazione in parquet, si sviluppa la zona notte composta da due camere matrimoniali, una camera singola e bagno con vasca. Al piano superiore troviamo una mansarda, ideale come ulteriore camera, studio o zona hobby. L’immobile è dotato di impianto fotovoltaico da 4,5 kW installato nel 2013, fontana a getto continuo con profondità di 145 metri e si presenta in classe energetica C. Soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente, dagli spazi generosi da un giardino privato con accesso diretto al verde pubblico. All’esterno troviamo inoltre posto auto coperto, legnaia, casetta in legno. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, contattate la nostra Agenzia al numero oppure venite a trovarci in Via Martiri della Libertà 4 a Zero Branco. Saremo lieti di assistervi nella scoperta di questa interessante proprietà.

  • Con giardino, Da 58 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Su palazzina signorile costruita alla fine degli anni '70 situata a breve distanza dalla cinta muraria della citta' di Treviso, spazioso appartamento in vendita situato al secondo ed ultimo piano.
    Si compone di ingresso, ampio salone con terrazza vivibile e studio attiguo, cucina abitabile con terrazza, 3 camere da letto, due bagni e ripostiglio. Data l'esposizione ad est sud ovest gode di un'ottima luminosita' durante tutto l'arco della giornata.
    Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatore di calore, alimentato a metano e distribuito tramite impianto a radiatori, assicurando comfort ed efficienza energetica.
    Impianto di raffrescamento autonomo.
    Completa la proprietà un doppio box auto al piano interrato.
    Una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi nella tranquillità della zona Fuori Mura attorniata dal verde.
    Classe energetica "E".
    L'indirizzo e' solo indicativo della zona e non dell'esatta ubicazione dell'immobile.

    PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE IL 335/6652772.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Cà Tron di Roncade in Via Burano 10, proponiamo 3 bi-ville di prossima realizzazione, tutte con 3 camere. 2 o più bagni, lavanderia/centrale termica ampia zona giorno e ampio giardino di proprietà esclusiva. Queste bi-ville saranno costruite in classe energetica A4 in una zona tranquilla e comoda al campus H-FARM. La realizzazione di queste Bi-ville sarà fatta a cura di un'azienda conosciuta nel mercato di zona e referenziata. Acquistando "su carta" si possono fare delle personalizzazioni rispetto al disegno proposto e rispetto alle finiture. L'attuale progettazione prevede tre tipologie costruttive: tipologia A-B-C che si possono visionare nei progetti allegati. In tutte le tipologie sono previste, un garage, una ampia zona giorno, una lavanderia, 3 camere e 2/3 bagni, oltre ad un giardino privato di circa 500 mq. La lottizzazione prevede la realizzazione di 3 bi-ville per un totale di 6 unità distribuite su circa 3.300 mq., pertanto ogni bi-villa sarà costruita su circa 1100 mq. e lo scoperto esclusivo di ogni unità sarà di circa 500 mq. Le finiture sono moderne e comunque la scelta può essere fatta dall’acquirente dato che la costruzione non è ancora realizzata, c’è la possibilità pertanto anche di personalizzare la distribuzione degli spazi interni, delle finiture o anche gli impianti rispetto a quanto previsto da capitolato. Le bi-ville saranno costruite con modalità, caratteristiche tecniche, serramenti e impianti tali da garantire la classe energetica A4: un sistema di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, serramenti con vetrocamera doppia, parquet ovunque o altro a scelta dell’acquirente, predisposizione per la climatizzazione e per l’impianto di allarme. la superficie CALPESTABILE di ciascuna bi-villa, nelle varie tipologie, è di circa 120 mq. escluso il garage da sommare alla superficie della villa e che misura circa 17 mq. In questa fase raccogliamo delle manifestazioni di interesse, non impegnative per il potenziale acquirente ma necessarie per poi definire i tempi di realizzazione, in linea generale si dovranno considerare circa 12/15 mesi per il completamento della costruzione dalla data di inizio lavori. ulteriori informazioni in agenzia previo appuntamento.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Situata nel cuore di Nervesa della Battaglia, a pochi passi dal centro, proponiamo in vendita una casa singola terratetto parzialmente ristrutturata. Con una superficie catastale totale di 220 mq, questa proprietà offre un'ottima opportunità per famiglie che cercano spazio, comfort e la possibilità di ricavare due distinti appartamenti grazie a due accessi pedonali già presenti. La disposizione interna prevede i principali vani posti al primo piano: qui troverete una cucina accogliente, un luminoso salotto ideale per momenti di convivialità direttamente comunicante con il terrazzo, tre camere da letto perfette e un bagno con doccia rifatto completamente. Al piano terra, con un'altezza generosa di 3 metri, è presente già un secondo bagno ed una cucina ,Inoltre, ci sono due ampie camere da letto ed il vano caldaia che offrono ulteriori spazi adattabili alle vostre esigenze. Esternamente l'immobile dispone di un garage privato e attorno alla casa si estende uno spazio utilizzabile come giardino. E' possibile creare un secondo accesso carraio per l'eventuale secondo appartamento si volesse creare a piano terra. L'abitazione è stata oggetto di recenti lavori di ristrutturazione che hanno riguardato la sostituzione quasi completa delle finestre per migliorare l'efficienza energetica dell'abitazione; è stato applicato cappotto termico su tre lati per garantire isolamento ottimale; inoltre sono stati completamente rifatti i bagni e posati pavimenti omogenei in laminato simil legno sia al piano primo che in parte al piano terra. Dotazioni includono una caldaia a gas metano. Nervesa della Battaglia è conosciuta non solo per le sue bellezze naturali ma anche per la sua posizione strategica tra Treviso e Conegliano, offrendo facile accesso ai servizi locali senza rinunciare alla tranquillità del vivere immersi nella natura. Non perdere quest'occasione unica! Contatta subito l'agenzia riferendoti a questo annuncio.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    (Per INFO Vittorio 3517343301) Ad Altivole, in una piacevole e riservata zona residenziale, proponiamo una splendida porzione di bifamiliare al grezzo avanzato, una rara opportunità per chi desidera una casa moderna, efficiente e personalizzabile, con il vantaggio di trovare già realizzate tutte le opere più importanti. L’abitazione si distingue per gli spazi generosi e ben distribuiti, con una luminosa zona living, due camere, due bagni, ampi locali accessori, sottotetto e un comodo piano interrato con autorimessa, lavanderia, ripostiglio e grande taverna/magazzino. Esternamente la proprietà gode di un giardino esclusivo di circa 350 mq, uno spazio ideale da vivere in ogni stagione, perfetto per chi ama la privacy, il verde e la vita all’aria aperta. La costruzione è stata concepita secondo i più moderni standard di efficienza energetica e comfort abitativo: sono già presenti il riscaldamento a pavimento, il cappotto termico interno ed esterno, la predisposizione per la pompa di calore, la vasca per l’installazione dei pannelli fotovoltaici e il nuovo portone sezionale Nice. Per completare l’immobile sono necessari circa 60.000 euro più IVA, con preventivi già pronti e disponibili, consentendo di programmare con chiarezza l’investimento finale e di scegliere finiture e dettagli secondo il proprio gusto. Una soluzione che unisce il fascino di una casa nuova alla libertà di renderla davvero unica, evitando le incertezze di una costruzione da iniziare da zero e regalando la soddisfazione di entrare in una casa costruita attorno alle proprie esigenze. Un immobile capace di coniugare qualità costruttiva, risparmio energetico, indipendenza e valore nel tempo, pensato per chi non cerca semplicemente una casa, ma un luogo dove costruire il proprio futuro. Rif. B7471

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 560.000

    Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Treviso! L'Agenzia Immobiliare Luxor è lieta di presentarti un esclusivo attico tricamere, situato a soli 5 minuti dalle storiche mura della città. Questa splendida proprietà di 120 mq perfetta per chi cerca comfort e stile. Entrando nell'attico, verrai accolto da un luminoso soggiorno con angolo cottura che si estende su ben 40 mq. La luce naturale che filtra attraverso le ampie finestre esalta la bellezza delle travi in legno sbiancato, creando un'atmosfera calda e accogliente. Non dimenticare i due fantastici terrazzi: uno di ben 52 mq e l'altro di 42 mq, ideali per goderti momenti all'aperto o semplicemente rilassarti al sole. La zona notte offre due camere matrimoniali spaziose e luminose, oltre a una camera singola ideale come studio o stanza degli ospiti. I due bagni moderni sono entrambi finestrati e dotati di doccia; non manca nemmeno un comodo ripostiglio attrezzato per ottimizzare lo spazio. Questo immobile è arricchito da numerosi comfort tra cui garage privato, posto auto riservato ed efficienti impianti fotovoltaici e solari termici individuali. La Classe Energetica A4 garantisce elevate prestazioni energetiche. Inoltre, la posizione strategica ti permette di avere tutti i principali servizi a portata di mano: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili. Non perdere questa opportunità unica! Contatta Paolo al numero 3488545745 per ulteriori informazioni o per prenotare una visita presso questo straordinario attico. Classe Energetica: A4 www.immobiliareluxor.it Per la tutela della privacy dei clienti intendiamo precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione dell'immobile ma danno un riferimento solo generico della zona in cui si trova.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Luxor è lieta di presentare un affascinante appartamento trilocale in vendita, situato al primo e ultimo piano di una palazzina esclusiva composta da sole cinque unità abitative. Questo luminoso immobile si estende su una superficie totale di 80 mq ed è attualmente disponibile per la contrattazione. Composto da: ingresso accogliente, soggiorno spazioso con angolo cottura dal design moderno e funzionale, due camere da letto confortevoli ideali per famiglie o coppie, e due bagni eleganti che soddisfano ogni esigenza. Completa l'appartamento un terrazzo abitabile dove poter godere momenti all'aperto durante lunghe serate estive, e un garage privato. In classe energetica A4, questo appartamento vanta le tecnologie più avanzate disponibili nel mercato contemporaneo garantendo efficienza energetica e comfort abitativo elevati. Gli acquirenti hanno anche la possibilità di personalizzare le finiture secondo i propri gusti personali. Posizionato nella zona centrale di Maserada sul Piave, gli utenti troveranno tutte le comodità quotidiane nelle immediate vicinanze: scuole pubbliche, uffici comunali, banca locale, supermercati, farmacie e fermata degli autobus sono facilmente raggiungibili a piedi. La posizione offre quindi non solo tranquillità ma anche accessibilità ai servizi essenziali del territorio. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica! Per ulteriori informazioni contatta Paolo al numero 3488545745 oppure visita il nostro sito web www.immobiliareluxor.it . Ricorda che per tutelare la privacy dei nostri clienti, l'indirizzo riportato nell'annuncio serve solamente come riferimento generico della localizzazione dell'immobile.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 310.000

    TREVISO - SANTA BONA NUOVA RIF"NST6" In una delle zone più richieste di Treviso, nel cuore verde e tranquillo di Santa Bona Nuova, proponiamo in vendita un moderno appartamento trilocale di nuova costruzione all’interno di un elegante edificio composto da sole cinque unità. L’immobile si trova a pochi minuti dal centro storico e gode della vicinanza a scuole, negozi e parchi pubblici: la soluzione ideale per famiglie o professionisti che desiderano comfort senza rinunciare alla praticità dei servizi cittadini. L’appartamento sviluppa circa 90 mq ed è caratterizzato da spazi ampi e luminosi grazie alle grandi vetrate scorrevoli che collegano la zona giorno open-space (26 mq) al terrazzo abitabile con vista sul verde circostante. La zona notte comprende una camera matrimoniale spaziosa con doppia finestratura, una camera singola anch’essa luminosa dotata di portafinestra su balcone privato e due bagni finestrati modernamente rifiniti. Le finiture sono curate nei dettagli: pavimenti effetto legno chiaro ovunque, infissi bianchi ad alta efficienza energetica e sanitari sospesi nelle sale da bagno. Completano la proprietà il garage privato ed un posto auto scoperto inclusi nel prezzo; non vi sono spese condominiali! Il fabbricato raggiunge la massima efficienza energetica (classe A4), offrendo riscaldamento a pavimento autonomo, impianto canalizzato di aria condizionata in tutti gli ambienti oltre ai pannelli solari dedicati per garantire bassissimi consumi tutto l’anno. Questa soluzione rappresenta il perfetto equilibrio tra tranquillità residenziale immersa nella natura ed estrema comodità urbana.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 310.000
    Trilocale in Vendita, TrevisoSan Pelajo, Santa Bona Nuova

    TREVISO - SANTA BONA NUOVA RIF"NST7" In zona residenziale tranquilla e immersa nel verde, nelle immediate vicinanze del centro storico di Treviso, l'Agenzia Immobiliare Idhea propone in vendita appartamenti di nuova costruzione in un elegante fabbricato di sole cinque unità. L’immobile sorge in un'area molto richiesta per la vicinanza a scuole, negozi e parchi. Perfetta per famiglie e per chi desidera un'abitazione moderna e funzionale. Tipologia appartamento trilocale. La casa offre spazi ben progettati e un’elevata qualità costruttiva. L'immobile è composto da zona giorno open-space di 26 mq. con ampia vetrata scorrevole che affaccia sul giardino. Proseguendo tramite il disimpegno trovano posto la camera matrimoniale, camera singola, e due bagni finestrati. Completa la proprietà un garage e un posto auto compresi nel prezzo. L’abitazione è realizzata in classe energetica A4, con soluzioni tecnologiche all’avanguardia: riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata in ogni ambiente e pannelli solari dedicati, per un’elevata efficienza energetica e un significativo risparmio nei consumi. L'indirizzo indicato è puramente indicativo al singolo Comune dell'annuncio trattato. La nostra agenzia offre un servizio gratuito di consulenza per mutui fino al 100% Ti serve un mutuo? Chiedi una consulenza gratuita ai nostri specialisti del credito!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TREVISO SANTA MARIA DEL ROVERE: "RIFERIMENTO UTR1" A pochi minuti dal centro storico di Treviso, nel quartiere di Santa Maria del Rovere, nasce un elegante progetto residenziale di nuova costruzione. Un contesto esclusivo composto da sole quattro unità abitative, pensato per offrire comfort abitativo, risparmio energetico e qualità costruttiva ai massimi livelli. L’intervento è stato progettato con particolare attenzione all’efficienza energetica e all’innovazione impiantistica, con soluzioni moderne volte a ridurre al minimo gli sprechi e a garantire il massimo benessere abitativo. L’edificio rispetta infatti i più elevati standard di classe energetica, assicurando consumi contenuti e grande attenzione alla sostenibilità. L'appartamento sarà dotato di: * impianto di climatizzazione autonomo, * impianto fotovoltaico privato da 6 kW, * impianto d’allarme, * ascensore, * garage privato, * due posti auto esclusivi. L’unità proposta si sviluppa con una luminosa zona giorno open space di ben 47,13 mq, caratterizzata da ampia vetrata che affaccia su terrazza loggiata di 17,24 mq, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. A servizio della zona living troviamo inoltre un pratico vano tecnico di circa 4 mq, perfetto come ripostiglio o locale lavanderia. La zona notte è studiata per garantire comfort e funzionalità, ed è composta da: * camera singola di 10 mq, * camera doppia di 12,48 mq, * camera matrimoniale di 15 mq c.a. con bagno privato e terrazzino dedicato. * ulteriore bagno finestrato con doccia. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno, elegante ed efficiente, in una delle zone più apprezzate della città, comoda ai servizi e alle principali vie di collegamento. L'indirizzo segnalato è puramente indicativo al solo Comune dell'annuncio trattato.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In esclusivo contesto residenziale a Montebelluna proponiamo in vendita signorile villa residenziale a due passi da Mercato Vecchio. L'abitazione si sviluppa su tre livelli e si distingue per la generosità degli ambienti e la versatilità degli spazi. Piano terra: elegante zona giorno composta da ampia cucina abitabile con sala da pranzo, luminoso soggiorno impreziosito da camino, tre spaziose camere matrimoniali e due bagni. Piano interrato: accogliente taverna, cantina e bagno di servizio. Completano il livello un garage e un esclusivo magazzino di circa 200 mq con accesso indipendente dall'esterno, soluzione ideale come autorimessa per veicoli, laboratorio, deposito o spazio dedicato ad attività professionali. Piano primo: ampia mansarda, soffitta e ulteriori locali accessori che offrono interessanti possibilità di personalizzazione in base alle esigenze della famiglia. Completano la proprietà una zona porticato vivibile e il pertinente giardino piantumato L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore. Per informazioni rif. LM4255 info@lorenzomuraro.it 0423/465872

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media