• in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Raggiungiamo questo complesso a pochi passi dal centro di Santa Lucia di Piave, in una posizione strategica, a due passi da tutti i servizi principali. Apprezziamo subito l’armonia delle due villette a schiera, sviluppate su tre piani, che insieme formano un’unica proposta abitativa dal prezzo complessivo di 340.000 euro – riferito quindi all’intero complesso e non per singola unità. Una delle unità è completamente rifinita e pronta per essere abitata, mentre l’altra è ancora al grezzo ed offre la libertà di modellare gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Internamente, l’attenzione ai dettagli si fa sentire ad ogni livello. Al piano terra, un ampio open space accoglie cucina e salotto in un ambiente fluido, in cui il calore del caminetto e il suggestivo solaio in legno creano un’atmosfera intima e avvolgente, mentre un disimpegno separa il bagno, garantendo funzionalità e privacy. Proseguendo al primo piano, due luminose camere da letto offrono spazi confortevoli e accoglienti, affiancate da un secondo bagno, dotato di comodo box doccia, che unisce eleganza e praticità. Non può sfuggire anche la particolarità degli spazi esterni: ogni unità dispone infatti di una piccola corte privata, un’oasi di relax all’aperto. Il secondo piano, infine, ospita una mansarda spaziosa e luminosa, grazie alle ampie finestre che la inondano di luce naturale. Questo ambiente versatile si presta perfettamente a diventare una zona relax, un ufficio o lo spazio ideale per coltivare passioni ed hobby, adattandosi così a molteplici necessità. In uscita, consideriamo questa opportunità molto interessante, perfetta per due nuclei familiari alla ricerca di comfort, riservatezza, funzionalità ad un prezzo allettante. La proprietà è situata in una posizione privilegiata, a pochi passi dal centro di Santa Lucia di Piave e vicina a tutti i principali servizi, come scuole, negozi e fermata dell’autobus. A breve distanza si trova l'area commerciale di Susegana, ideale per lo shopping, mentre a soli dieci minuti si può raggiungere Conegliano e le rinomate Colline del Prosecco, celebri per le loro cantine e i loro panorami suggestivi. La casa gode inoltre della comodità di essere perfettamente collegata alle principali vie di comunicazione, permettendo di raggiungere facilmente importanti destinazioni turistiche: Venezia si trova a circa 40 minuti di auto, mentre le Dolomiti sono a meno di 2 ore di distanza, offrendo una perfetta combinazione di accessibilità e bellezze naturali.

    300m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Situata su una collina panoramica immersa in un parco di 15.000 mq, questa elegante villa ristrutturata nel 2005 combina il fascino storico con il comfort moderno. L’ingresso si apre su una scenografica scala che separa un'area riservata con salottino, guardaroba e bagno ospiti dall'ampio soggiorno, luminoso e con vista privilegiata sulle colline, collegato alla cucina abitabile con dispensa. La zona notte comprende quattro spaziose camere da letto, tra cui una suite padronale con guardaroba e bagno privato. Gli spazi accessori arricchiscono l’esperienza abitativa: una veranda riscaldata per vivere il paesaggio tutto l’anno, uno studio panoramico per lavorare in tranquillità, una dependance su due livelli per ospiti o personale, un garage per tre auto e una cantina trasformabile in ulteriore autorimessa. Il parco offre un uliveto, una grande serra per fiori e ortaggi a km zero, un campo da bocce e un boschetto ideale per passeggiate estive. Raffinata e riservata, questa proprietà rappresenta un’oasi di bellezza immersa nel paesaggio UNESCO, perfetta per chi cerca quiete e armonia con la natura. Manzana, un’oasi naturalistica nella cornice delle colline patrimonio UNESCO, questa suggestiva località offre spazi e silenzi che vi faranno dimenticare lo stress della vita cittadina. La città non è comunque lontana: a metà tra Conegliano e Vittorio Veneto, cittadine di rilievo economico e turistico riconosciute come poli di arte, storia e del buon vivere con cantine, agriturismi e ristoranti di livello. A soli 15 minuti dall’autostrada che connette Venezia con le Dolomiti e Cortina D’Ampezzo, ad un’ora dal mare e dall’alta montagna, questo luogo promette una vita serena e un panorama stupendo da ammirare appena svegli la mattina o per bearsi al tramonto prima di chiudere la giornata.

    632m2
    6Locali
    E
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel cuore delle colline UNESCO del Conegliano-Valdobbiadene, in una perfetta posizione panoramica, questa villa si estende per circa 1200 mq per offrire uno spazio prestigioso ed esclusivo, adatto a chi è alla ricerca di una residenza o di una sede aziendale di alto livello. La villa è organizzata su vari livelli fuori terra lungo il pendio di una collina, orientata verso il tramonto, per offrire un panorama senza eguali fra le meraviglie di un paesaggio ormai celebre in tutto il mondo. I primi due livelli sono riservati all’abitazione e presentano un ampio soggiorno sapientemente arredato con boiserie in legno massiccio, la sala da pranzo, cucina, cinque camere e tre bagni. Al piano sottostante i locali di servizio: garage per quattro automobili, lavanderia, area impianti e i locali per gli ospiti comprendenti una taverna con angolo bar, una sala ricreativa, sauna, cantina e soprattutto il grande salone multiuso attrezzato con piscina di 14 x 4 mt a scomparsa, cucina industriale e tavolo per servire anche 100 persone, ideale per feste, cene, eventi. La villa si completa di una dependance indipendente su due piani, ideale come alloggio per ospiti o per un custode e di un parco di quasi 10.000 mq curato con prato e piante ornamentali. Disponibile, in caso di interesse, anche un ettaro di vigneto piantato a Prosecco DOCG, che viene ceduto a parte. Una proposta unica ed esclusiva per uno spazio senza eguali!

    1.200m2
    6Locali
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Realizzata dall’architetto Eugenio Gentili Tedeschi su un precedente modello di Carlo Scarpa, questa casa in stile moderno è adagiata alle pendici dei colli asolani a distanza di una passeggiata dal centro di Asolo e dalla Rocca. Si accede all’abitazione da un vialetto privato che allontana dalla strada collocando l’abitazione in un’oasi riservata e circondata dai boschi che si protende verso la pianura dove si aggetta la terrazza panoramica del piano principale. L’abitazione è principalmente distribuita su due livelli, il primo, cui si accede dal livello del terreno, si protende lungo il fianco della collina che digrada innanzi, creando lo spazio per un secondo piano inferiore, ma completamente fuori terra, originariamente concepito per la servitù. Il piano rialzato ci accoglie con un elegante corridoio di ingresso che ci conduce ad un disimpegno che separa la zana giorno dalle quattro camere da letto. Il soggiorno, con le sue grandi pareti vetrate offre un affaccio diretto sulle bellezze naturali che hanno reso famosa l’area e si apre direttamente sulla terrazza prospicente; un magnifico camino domina un vano laterale aperto, perfetto per trascorrere i lunghi pomeriggi invernali allietati dal fuoco. Sempre allo stesso piano troviamo anche la cucina e una sala da pranzo separata e quattro bagni. Il piano inferiore presenta una grande quantità di ambienti, accatastati come abitazione indipendente e utilizzati come appartamento, palestra, taverna, cantina e spa. Un’ abitazione prestigiosa per chi vivere la natura immersi nell’amenità dei colli Asolani

    490m2
    6Locali
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Adagiata su un docile pendio, con un lungo viale privato per garantire il massimo riserbo, questa proprietà si contraddistingue già per ciò che la circonda: Il suggestivo parco illuminato, il torrente “Crevada” che l’attraversa, la grande piscina, il campo da tennis nel contesto delle splendide colline patrimonio dell’umanità. Il terreno, di circa 40.000 mq, fa capo a due edifici attigui separati da una bussola, entrambe abitazioni prestigiose, ideali per distinguere i locali della vita privata dagli spazi dedicati all’intrattenimento degli ospiti. Il primo edificio si presenta come casa, con un grande e luminoso soggiorno openspace con pavimento alla Veneziana e soffitto a cassettoni decorato, la cucina e la zona notte con il bagno e le tre camere. Al piano superiore un’altra camera con bagno, il terrazzino panoramico e due comode soffitte laterali. Al piano inferiore la taverna con camino, una cantina, un locale di disbrigo e il garage. Il secondo edificio in passato ha ospitato un ristorante, si caratterizza quindi per i grandi spazi aperti della cucina e della sala da pranzo e per il meraviglioso salotto travato con tre pareti vetrate che permettono all’ospite di immergersi nella natura del parco circostante. A completamento di questo gioiello i due bagni, la sala del biliardo e un generoso primo piano con ulteriore spazio suddiviso in tre locali, adattabili alle esigenze dell’acquirente. Il complesso, con le sue pertinenze, il torrente, i costoni rocciosi, l’area boschiva, il prato si candida come la residenza perfetta per chi è alla ricerca di una proprietà esclusiva e al contempo riservata o, dati i suoi natali, anche come sede privilegiata per un’attività ristorativa. Se siete alla ricerca di un'agenzia immobiliare Treviso pronta a guidarvi nell'acquisto o nella vendita della vostra proprietà, potete trovarci in Viale Fratelli Cairoli, 123.

    470m2
    6Locali
    F
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Fra le colline di Conegliano, questo piccolo borgo circondato dalla natura è un’oasi di pace per chi desidera una vita tranquilla a pochi minuti d’auto dal centro cittadino. Il complesso è suddiviso in quattro unità immobiliari: due grandi appartamenti al primo e secondo piano, completamente ristrutturati, un piccolo appartamento al piano terra, da rimodernare, e un ex stalla di oltre 300 mq da inquadrare nell’ambito di una ristrutturazione totale per un’ulteriore abitazione indipendente o spazio ricettivo. Gli appartamenti sono così distribuiti: Piano terra di 83 mq: composto da soggiorno, cucina, camera matrimoniale e bagno; Piano primo di 146 mq: composto da soggiorno con angolo cucina, tre camere, studio, due bagni e ripostiglio; Piano secondo di 208 mq costituito da un grande openspace contenete il soggiorno e la cucina, due camere (con spazio per realizzazione della terza), due bagni e uno studio. Il complesso, di sicuro fascino per il suo aspetto caratteristico e per la raffinatezza e il pregio delle parti ristrutturate, si presenta come investimento ideale per chi è alla ricerca di grandi spazi, anche nell’ottica di un investimento nel campo ricettivo/turistico.

    850m2
    6Locali
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Ci troviamo nel cuore dell’antico borgo di Asolo in un palazzetto su tre livelli con annesso un introvabile giardino riservato; il palazzetto, suddiviso in tre unità abitative, due delle quali in vendita, si caratterizza per il fascino senza tempo di un’antica dimora signorile. L’appartamento che vi presentiamo è attualmente locato e si trova al primo piano per un estensione di ca 200 mq in pieno stile veneziano con un grande salone centrale travato a vista che si apre sulla sala da pranzo e la cucina da un lato e sulla zona notte, con due camere e due bagni, dall’altro; una terza apertura conduce in un’elegante sala travata ed impreziosita da stucchi originari del XVII sec. che può essere impiegata come salotto o terza camera. Il riscaldamento è indipendente, le finiture, pregiate e in discreto stato manutentivo, conferiscono la sensazione di un’ambiente senza tempo, di grande fascino ed eleganza. La presenza del giardino, condiviso con le altre due sole unità abitative, insieme con una piccola corte, uno spazioso magazzino e un ingresso ampio e curato, offrono un utile e piacevole completamento all’offerta, che si presenta come un’opportunità irrinunciabile per che è alla ricerca di uno spazio ampio e prestigioso nella città dei cento orizzonti!

    195m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Questo splendido casale è ubicato nella campagna di Casier, essendo ben isolato permette di vivere appieno il verde parco, in totale privacy. La costruzione edificata nel 2001 si caratterizza da una generosa metratura e da ampi spazi. L’immobile si suddivide in un corpo principale e un annesso attualmente collegato internamente all’unità, tuttavia può costituire un’unità totalmente indipendente, risulta per tanto una soluzione perfetta per ospitare due nuclei familiari distinti. L’ingresso dell’abitazione si apre sull’ampio soggiorno dove un magnifico camino crea una calda e accogliente atmosfera, proseguendo troviamo una luminosissima cucina in muratura, anch’essa dotata di camino, un’ampia finestra ci consente di ammirare un’anticipazione della natura circostante, completa il piano un bagno con piscina interna riscaldata e una stanza multifunzionale da poter adibire come ripostiglio/dispensa. Proseguendo al piano primo troviamo tre camere da letto matrimoniali di cui una dotata di bagno privato con vasca e doccia e una cabina armadio, un ulteriore bagno, anch’esso dotato di vasca e doccia serve le restanti camere. Una scala a pacchetto ci conduce alla zona del sottotetto, la quale risultate essere abitale, permette quindi la realizzazione di un’ulteriore camera con bagno privato. Tutti i vani si affacciano su un ampio terrazzo con vista sul verde. A completare il casale troviamo un garage triplo. Sul lotto sorge un secondo fabbricato di circa 270 mq adibito a ricovero attrezzi. Uno splendido porticato con angolo camino consente di ospitare nelle stagioni calde feste, pranzi e cene con gli amici all’insegna del relax e del divertimento. Nel verde e curato prato di circa mq 20.000 sorge un incantevole laghetto, che rende il tutto spettacolare. Un angolo di natura accogliente e silenzioso. La proprietà è ubicata nella campagna di Casier, circondata dal verde prato e dai curati campi adiacenti, posizione comoda al centro di Casier, a pochi minuti dall’imbocco del percorso ciclopedonale della Restera, passeggiata amatissima e frequentatissima dai trevigiani nell'immediata periferia di Treviso. La zona è ampiamente servita e ben collegata alla città di Treviso e all’imbocco della tangenziale, punto strategico per poter raggiungere le principali mete come l'aeroporto di Treviso, le colline del prosecco, Jesolo, Cortina, Asolo e Venezia.

    640m2
    6Locali
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Questo affascinante e moderno appartamento fa parte di un esclusivo complesso residenziale di sole quattro unità abitative, situato a Villorba. L'ingresso indipendente, che garantisce il massimo della privacy e dell'autonomia, si apre sull’ampia zona giorno che si collega direttamente al magnifico patio esterno, perfetto per godersi il giardino di quasi 200 mq od organizzare pranzi e momenti di relax all'aperto. Essendo in fase di costruzione, è possibile personalizzare l’appartamento scegliendo tra due diverse soluzioni abitative: con due o tre camere da letto, a seconda delle proprie esigenze e preferenze. Entrambe le opzioni offrono spazi generosi, luminosi e ben progettati, con due bagni moderni che assicurano il massimo comfort. La flessibilità nella distribuzione degli spazi permette di adattare la casa alle necessità specifiche di ogni famiglia. A completare la proprietà, il garage coperto e il posto auto esterno assicurano praticità e sicurezza. Inoltre, l’immobile è classificato in classe energetica A4, con le più moderne tecnologie per il risparmio energetico, riducendo al minimo i consumi e l’impatto ambientale. L’appartamento sarà in consegna per l’estate 2025.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    A Mogliano Veneto, in zona residenziale comoda ai principali servizi raggiungibili anche a piedi, sorge un Residence di nuova costruzione costituito di due bifamiliari e una quadrifamiliare. Luogo ideale per vivere la propria quotidianità, il residence è stato studiato con grande accortezza alla qualità degli spazi interni ed esterni. Particolare attenzione da parte dell'impresa costruttrice è stata posta nella scelta dei materiali e delle tecniche di costruzione per garantire impermeabilità, isolamento termico e acustico ai massimi livelli. Per quanto riguarda le rifiniture interne, i pavimenti saranno in legno di rovere spazzolato, i rivestimenti dei bagni in marmo travertino, i serramenti in legno laccato e doppio vetro camera. In classe energetica A4, l'impianto autonomo sarà provvisto di caldaia tipo pompa di calore, impianto fotovoltaico con potenza nominale di 3.3 Kw, impianto di riscaldamento radiante a pavimento e climatizzazione.La porzione di bifamiliare qui proposta vanta spazi ampi e luminosi. E' composta da ingresso su soggiorno di 27 mq, cucina abitabile di 12 mq, bagno di 4 mq e locale tecnico di 3 mq. Al piano superiore si trovano bagno di 6 mq e le tre camere rispettivamente di 15, 11 e 10 mq.A completare la proprietà, due terrazze di 7 e 6 mq al piano primo; garage al piano terra di 15 mq, posto auto esterno e giardino di mq. 220.Per informazioni su queste bifamiliari di nuova costruzione a Mogliano Veneto potete contattare senza impegno l' agenzia immobiliare impREsa di Mogliano Veneto al numero 041454203 citando il riferimento I/MC158-7.

    107m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Posto auto
    Goldinsertion image

    Proponiamo appartamenti di prossima costruzione a Mogliano Veneto, comodi al centro e a tutti i principali servizi.A Mogliano Veneto proponiamo in vendita, in esclusiva, appartamento di prossima costruzione al piano primo con ascensore. L'immobile è composto da soggiorno di oltre 26 mq., camera matrimoniale di quasi 15 mq., camera singola di oltre 10 mq., un bagno da quasi 5 mq., un ripostiglio di oltre 2 mq. e una terrazza abitabile di quasi 17 mq. A completare l'appartamento un garage di 18 mq. e posto auto di proprietà. La consegna dell'immobile è prevista per la primavera/estate del 2027 in classe energetica A4.Trattasi di una nuova lottizzazione all'insegna del green e della tranquillità. Oltre alla realizzazione degli edifici, il residence godrà di ampie zone verdi e una comoda area parcheggi.Capitolato di ultima generazione. I render sono indicativi.Per informazioni e prenotazioni di queste nuove costruzioni, chiamare agenzia Casa Planet di Mogliano Veneto al n. 041-8940162 e chiedere del rif. CP407-3

    91m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Proponiamo appartamenti di prossima costruzione a Mogliano Veneto, comodi al centro e a tutti i principali servizi.

    A Mogliano Veneto proponiamo in vendita, in esclusiva, attico di prossima costruzione al piano terzo ed ultimo con ascensore. L'immobile è composto da soggiorno di oltre 32 mq., camera matrimoniale di quasi 15 mq. con bagno di quasi 4 mq. e poggiolo di oltre 6 mq., camera singola di oltre 10 mq., bagno di oltre 5 mq., ripostiglio con predisposizione per lavatrice e asciugatrice e terrazza abitabile di quasi 35 mq. A completare l'appartamento un garage di 18 mq. e posto auto di proprietà.

    La consegna dell'immobile è prevista per la primavera/estate del 2028 in classe energetica A4.

    Trattasi di una nuova lottizzazione all'insegna del green e della tranquillità. Oltre alla realizzazione degli edifici, il residence godrà di ampie zone verdi e una comoda area parcheggi. Capitolato di ultima generazione.

    Per informazioni e prenotazioni di queste nuove costruzioni, chiamare agenzia Casa Planet di Mogliano Veneto al n. 041-8940162 e chiedere del rif. CP407-L1_P3_G

    109m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Posto auto
    Goldinsertion image

    Proponiamo appartamenti di prossima costruzione a Mogliano Veneto, comodi al centro e a tutti i principali servizi.

    A Mogliano Veneto proponiamo in vendita, in esclusiva, appartamento di prossima costruzione al piano primo con ascensore. L'immobile è composto da soggiorno di oltre 24 mq., camera matrimoniale di oltre 14 mq., camera singola di oltre 10 mq., un bagno e antibagno con predisposizione per lavatrice e asciugatrice ed infine una terrazza abitabile di oltre 25 mq. A completare l'appartamento un garage di 18 mq. e posto auto di proprietà.

    La consegna dell'immobile è prevista per la primavera/estate del 2028 in classe energetica A4.

    Trattasi di una nuova lottizzazione all'insegna del green e della tranquillità. Oltre alla realizzazione degli edifici, il residence godrà di ampie zone verdi e una comoda area parcheggi. Capitolato di ultima generazione.

    Per informazioni e prenotazioni di queste nuove costruzioni, chiamare agenzia Casa Planet di Mogliano Veneto al n. 041-8940162 e chiedere del rif. CP407-L1_P1_B

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Appartamento due camere a Biban di Carbonera in vendita.

    A Biban di Carbonera in un contesto di nuova realizzazione, proponiamo in vendita appartamento di 98 mq. commerciali posto al piano 2° servito da ascensore e così distribuito:
    ingresso su zona living con angolo cottura open space di 32 mq. esposta a nord con accesso ad un terrazzo abitabile di 14 mq., disimpegno zona notte con camera singola esposta a nord, camera matrimoniale esposta a nord ed ovest, bagno finestrato servito di doccia e bagno non finestrato.
    Completa la proprietà un garage singolo di 25 mq. con cantina annessa di 4 mq. e posto auto di proprietà.

    L'edificio viene costruito seguendo i criteri costruttivi contemporanei con cappotto esterno, riscaldamento a pavimento gestito da pompa di calore aria-acqua con accumulatore da 200 litri per acqua calda sanitaria a gestione autonoma alimentata da impianto fotovoltaico autonomo di 3,5 kw.
    Infissi esterni in legno con triplo vetro camera e avvolgibili motorizzati.
    Possibilità di scegliere su capitolato la finitura dei pavimenti (gres porcellanato o parquet rovere).

    Classe energetica "A4"

    Esposizione nord ed est

    Per maggiori informazioni su questo appartamento contattare il numero 04221784050 oppure visitate il nostro sito web. www.impresaimmobiliare.com RIF. I/AL513-B2

    111m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Appartamento due camere a Biban di Carbonera in vendita.

    A Biban di Carbonera in un contesto di nuova realizzazione, proponiamo in vendita appartamento di 96 mq. commerciali posto al piano 2° servito da ascensore e così distribuito:
    ingresso su zona living con angolo cottura open space di 32 mq. esposta a sud con accesso ad un terrazzo abitabile di 15 mq., disimpegno zona notte con camera singola esposta a sud, camera matrimoniale esposta a sud ed ovest, bagno finestrato servito di doccia e bagno non finestrato.
    Completa la proprietà un garage singolo di 25 mq. con cantina annessa al suo interno di 4 mq e posto auto di proprietà.

    L'edificio viene costruito seguendo i criteri costruttivi contemporanei con cappotto esterno, riscaldamento a pavimento gestito da pompa di calore aria-acqua con accumulatore da 200 litri per acqua calda sanitaria a gestione autonoma alimentata da impianto fotovoltaico autonomo di 3,5 kw.
    Infissi esterni in legno con triplo vetro camera e avvolgibili motorizzati.
    Possibilità di scegliere su capitolato la finitura dei pavimenti (gres porcellanato o parquet rovere).

    Classe energetica "A4"

    Esposizione Sud ed Ovest

    Per maggiori informazioni su questo appartamento contattare il numero 04221784050 oppure visitate il nostro sito web. www.impresaimmobiliare.com RIF. I/AL513-A2

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Singola in contesto di residence in vendita a Cimadolmo.

    In zona San Michele di Piave, a Cimadolmo, sorge questa splendida casa indipendente in vendita, attualmente in fase di costruzione in consegna ad inizio 2026 salvo accordi diversi.
    L' immobile è inserito in un contesto di residence, composto da dieci abitazioni separate dai relativi garage, ognuna con giardino di proprietà (adibita su richiesta zona barbecue e ricovero attrezzi) e un' area verde comune posta centralmente.
    Si caratterizza per le facciate in sassi del Piave, in perfetta armonia con l'ambiente circostante.
    L'abitazione si sviluppa su due piani, travati a vista in legno di abete antico e stipiti in pietra.
    Al piano terra l'ingresso principale si apre su un luminoso soggiorno dalle ampie vetrate che si affacciano sul giardino privato circostante e la corte comune. La cucina separata dal soggiorno è abitabile, poi troviamo un ripostiglio il bagno di servizio e l'accesso diretto al garage.
    Al primo piano una camera matrimoniale con cabina armadio oppure il terzo bagno con costo aggiuntivo da quantificare, due camere singole ed accesso a un terrazzo sopra sopra il garage.
    L' abitazione sarà in classe A4 fornita di fotovoltaico, pompa di calore, riscaldamento e raffrescamento a pavimento di ultima generazione, per un comfort ottimale in ogni stagione, una soluzione eco-sostenibile che garantisce un notevole risparmio sulle bollette.
    Serramenti in legno con vetro antisfondamento completi di oscuri e zanzariere.
    Completa la proprietà anche un posto auto esterno scoperto.
    Costruita con materiali di alta qualità e finiture moderne, questa casa indipendente rappresenta l'ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e residenziale, a pochi passi da tutti i servizi e le comodità della vita quotidiana.
    Non perdere l'opportunità di acquistare una casa indipendente perché in questa fase, è ancora possibile scegliere le finiture da capitolato e decidere anche una diversa distribuzione degli spazi interni potendola così personalizzare secondo i propri gusti ed esigenze.


    Per maggiori informazioni su questa abitazione singola di nuova costruzione in vendita a Cimadolmo, potete contattare senza impegno l'agenzia immobiliare impREsa di Silea telefonando al N 0422/460300 citando il rif I/SMN275-C

    Visitate anche il nostro sito internet www.impresaimmobiliare.com

    136m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Villa in vendita a Conegliano Veneto.

    Conegliano Veneto, nostra esclusiva, proponiamo in vendita villa inserita in contesto residenziale composto di tre abitazioni separate dai garage. ultima unità disponibile a breve distanza dalle colline del prosecco, Patrimonio Unesco, in zona prestigiosa e tranquilla ma al tempo stesso comodissima anche a piedi a tutti i servizi del centro urbano.
    L'unità immobiliare si sviluppa su tre livelli, al piano terra troviamo l'ingresso su un ampia zona pranzo soggiorno con predisposizione per caminetto, cucina abitabile separata, bagno ospiti, accesso diretto all'autorimessa, un ampio terrazzo, due portici abitabili.
    La cucina ha anche di un uscita direttamente in uno spazio esterno riparato, predisposto con canna fumaria per zona barbeque.
    La zona notte, è composta da tre camere, di cui quella padronale con bagno e guardaroba, un ulteriore bagno, un' ampia taverna, lavanderia, magazzino, un locale tecnico e un portico.
    Nella mansarda troviamo un ulteriore camera matrimoniale con bagno, il ballatoio che affaccia nella zona giorno e l'accesso e due terrazze/solarium.
    Ogni piano è dotato di un ripostiglio, studiato per l' eventuale installazione dell' ascensore per collegare i tre livelli dell'abitazione, con acceso anche dal garage.
    Completa la proprietà un garage doppio, area scoperta su due lati di mq 200 e un posto auto, verificata la possibilità di ricavare anche una piscina in giardino o nella parte superiore dell' edificio, solarium.
    In questa fase c'è ancora la possibilità di scegliere tutte le finiture interne.
    Le dotazioni tecnologiche prevedono l'impianto in pompa di calore, riscaldamento e raffrescamento a pavimento/soffitto con deumidificazione canalizzata, fotovoltaico, impianto antifurto, serramenti con vetro antisfondamento.
    L' immobile è stato realizzato usando materiali ricercati e moderne tecnologie per offrire il massimo confort abitativo, si inserisce perfettamente con l'ambiente naturalistico circostante dando così un estrema sensazione di benessere e serenità.
    Viene consegnato non arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti, ma grazie al nostro servizio di virtual home staging troverai alcune foto che ti aiuteranno ad immaginare la distribuzione degli spazi interni.


    Per maggiori informazioni su questa villa in vendita a Conegliano Veneto e per prenotare una visita, potete
    contattare senza impegno l'agenzia immobiliare impREsa di Silea telefonando al N 0422/460300 citando il rif I/SMN265

    Visitate anche il nostro sito internet www.impresaimmobiliare.com

    440m2
    6Locali
    4Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image
    € 440.000

    Attico di Lusso con Giardino pensile a Treviso Situato in un elegante ed esclusivo contesto a pochi passi dal centro storico di Treviso, questo nuovo attico in costruzione rappresenta un'opportunità irripetibile sul mercato. Con una superficie commerciale di 140 m², l'immobile si sviluppa su un unico piano al primo piano di una villa completamente indipendente. Caratteristiche principali: • Spazi ampi e luminosi: l’appartamento è composto da un elegante soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni, tutti progettati per offrire il massimo comfort. • Finiture di alta qualità: materiali di pregio e design raffinato completano una residenza che risponde alle esigenze di chi cerca esclusività e stile. • Classe energetica A4: l'attenzione alla sostenibilità e al risparmio energetico è una priorità, con impianti moderni e riscaldamento a pavimento. Un'oasi di verde privata: il giardino esclusivo e il parco alberato che circondano la proprietà offrono un rifugio di tranquillità, perfetto per godere della natura in totale privacy. L'immobile è accessibile anche a persone con mobilità ridotta, assicurando la massima versatilità e comfort per ogni esigenza. Comodità senza pari: incluso nel prezzo, un garage privato e un posto auto esterno. Le passeggiate nel verde circostante, con percorsi pedonali ben curati, aggiungono valore a una posizione già privilegiata. La consegna dell'immobile è prevista per la fine del 2025. Non lasciarti sfuggire questa residenza di prestigio, perfettamente integrata in un contesto verde e tranquillo, ma a pochi minuti dalle comodità del centro città. Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita esclusiva.

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image
    € 420.000

    Elegante Appartamento di Lusso in Vendita a Treviso Immagina di vivere in un'oasi di tranquillità, a pochi passi dal centro storico di Treviso. Century21 Canaletto ha il piacere di presentarti questo esclusivo appartamento al piano terra, situato nella nuova e prestigiosa lottizzazione alle porte della città. Con una superficie commerciale di 156 m², l'immobile offre ampi spazi interni e un'architettura moderna, inserita armoniosamente in un contesto verdeggiante e signorile. Il giardino privato e il parco alberato che si trovano di fronte alla casa sono il perfetto rifugio per chi desidera pace e natura, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Completamente rifinito con materiali di alta qualità, l'appartamento dispone di tre camere da letto e due eleganti bagni, dove ogni dettaglio è pensato per offrire comfort e raffinatezza. La classe energetica A4 assicura un'eccellente efficienza energetica, mentre il sistema di riscaldamento a pavimento e l'aria condizionata garantiscono il massimo del benessere in ogni stagione. L'accessibilità è un altro punto di forza, grazie a soluzioni progettate per garantire la fruibilità dell'immobile anche a persone con mobilità ridotta. Inoltre, il garage e il posto auto, inclusi nel prezzo, offrono un ulteriore valore aggiunto, per un'esperienza abitativa comoda e senza pensieri. A soli pochi minuti dal cuore di Treviso, questa residenza è ideale per chi cerca un contesto esclusivo, dove la tranquillità del verde si fonde con la praticità della vicinanza ai principali punti di interesse. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di acquistare una proprietà unica, che unisce eleganza, modernità e natura. Consegna prevista per la fine del 2025.

    156m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Attico duplex di nuova costruzione quattro camere a Treviso fuori mura in vendita. Situato alle porte del centro storico di Treviso, in zona residenziale comoda ai principali servizi raggiungibili a piedi, sorge una nuova costruzione costituita di soli tre appartamenti.Luogo ideale per vivere la propria quotidianità, l'immobile è stato studiato con una particolare attenzione al design e alla qualità degli spazi interni ed esterni.L'impresa costruttrice ha posto interesse specifico nella scelta dei materiali e delle tecniche di costruzione conferendo all'iniziativa caratteristiche di bioedilizia. In classe energetica A4, l'immobile è composto di struttura in Xlam e cappotto esterno in lana di roccia, internamente strato di 10 cm di lana di roccia e controparte in doppia lastra di cartongesso, garantendo elevato comfort abitativo, consumi ridotti ed un alto livello di isolamento acustico.L'impianto autonomo sarà provvisto di un generatore di energia elettrica a celle fotovoltaiche, che contribuirà a coprire in quota parte considerevole il fabbisogno dei servizi allacciati, tra i quali quelli inerenti la climatizzazione e la produzione di acqua calda ad uso sanitario. L'unità sarà dotata di impianto domotico connesso tramite il quale potranno essere controllate anche a distanza luci, tapparelle, climatizzazione e altre funzioni. Sistema radiante di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con idoneo impianto VMC con deumidificazione. L'appartamento all'ultimo piano qui proposto vanta spazi abitativi ampi e luminosi ed è dotato di serramenti in legno e triplo vetro, pavimento in listoni di legno di Rovere nella zona giorno e nella zona notte. È composto da: zona soggiorno di 42 mq e cucina separata di 11 mq, quattro camere da letto di cui due matrimoniali e due singole. Tripli servizi e lavanderia.A completare la proprietà un magazzino esterno, due posti auto esterni all'interno della proprietà e una terrazza abitabile di 14 mq.Per informazioni su questo attico duplex di nuova costruzione a Treviso fuori mura potete contattare senza impegno l'agenzia immobiliare impREsa di Mogliano Veneto al numero 041454203 citando il riferimento I/EMZ008.

    220m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image
    € 475.000550.000 €-13,6%

    Nel centro storico di Vittorio Veneto, nell'esclusivo condominio "CIVICO 81", proponiamo un raffinato appartamento di design, pensato per chi ricerca un'abitazione di prestigio con ampi spazi, finiture di alto livello e tecnologie all'avanguardia. L'appartamento si distingue per la sua luminosità e per le sue cinque terrazze, che offrono una vista unica sulla città e permettono di vivere gli spazi esterni in totale privacy. L'ingresso introduce alla zona living, dove un guardaroba a muro si integra perfettamente nell'ambiente. Il soggiorno, luminoso e accogliente, è dotato di impianto home theatre e si apre su due terrazze. La cucina di design, moderna e funzionale, si collega alla spaziosa zona pranzo, ideale per momenti conviviali. La vera protagonista è la grande terrazza coperta, arredata con un ampio tavolo, perfetta per pranzi e cene all'aperto. A servizio della zona giorno, un bagno per gli ospiti con lavanderia e accesso a un poggiolo privato. La zona notte comprende una suite padronale con bagno privato e guardaroba, e una seconda camera matrimoniale con terrazza riservata. Dotato di pavimenti in legno invecchiato, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata e aspirazione centralizzata, l'appartamento è servito da ascensore e garantisce massimo comfort e efficienza energetica (classe A4). Completa la residenza una grande cantina-magazzino e un doppio comodo garage oltre a posto auto scoperto all'interno del complesso residenziale. La posizione centralissima permette di raggiungere a piedi i migliori ristoranti, boutique e servizi, offrendo un perfetto equilibrio tra eleganza e funzionalità. Un'opportunità unica per chi ricerca una residenza esclusiva nel cuore della città. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita privata, contattaci. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle nostre proposte consultate il nostro sito internet www.morasserviziimmobiliari.it e seguiteci sulle nostre pagina Facebook e Instagram!

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Casa singola a Vittorio Veneto in vendita.Proponiamo una casa singola a Vittorio Veneto in zona tranquilla e comoda ai principali servizi.L'immobile di 356 mq è suddiviso su due piani.Il piano terra è composto da un ingresso sala da pranzo con cucinotto separato, grande soggiorno che collega a allo studio di circa 25 mq, completano il piano le tre camere di cui una singola e due matrimoniali e il bagno di servizio.Tramite una comoda scala interna si sale al secondo piano dove troviamo il soggiorno che da accesso ad un comodo terrazzo di circa 30 mq,sala da pranzo con cucinotto separato, le tre camere da letto e il bagno di servizio.Completano la proprietà un garage al piano interrato e una comoda cantina, inoltre l'intera abitazione sorge su un lotto complessivo di circa 570 mq si cui 250 di giardino.L'immobile si presenta in uno stato di conservazione abitabile, tuttavia vi sono lavori da poter eseguire.Per avere maggiori informazioni su questa porzione in vendita in centro a Vittorio Veneto potete contattarci presso l'agenzia immobiliare impREsa di Conegliano in Via Colombo 51 telefonando al n. 043823921, citando il Rif. I/NG085 oppure visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    356m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Da 511 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Casa indipendente a Gorgo al MonticanoIn vendita a Gorgo al Monticano, precisamente nella frazione di Cavalier, casa indipendente degli anni 90, situato in una zona tranquilla, ma allo stesso tempo comodamente raggiungibile, è unico nel suo genere e particolarizza anche il suo ambiente circostante. L'abitazione è così disposto: superando la porta d'entrata, incontriamo un'ampia sala che, nella precedente attività, ospitava un palco dedicato all'intrattenimento con musica e spettacoli dal vivo. Il piano terra è composto inoltre da quella che era la parte ristorativa del locale, con un accogliente camino e un banco bar con cucina.Salendo le scale possiamo trovare altre due stanze, di ampie metrature, una di circa 40 mq e l'altra di circa 30 mq. A completare il piano un bagno ed un balcone di circa 3 mq.Ad incorniciare l'immobile una meravigliosa area verde, che lo collega ad un magazzino che ospita i servizi ed un eventuale secondo mini appartamento. Attualmente l'immobile ha una destinazione commerciale, quindi sarà necessario il cambio destinazione d'uso.Potete contattarci per maggiori informazioni relativamente al locale commerciale in vendita a Gorgo al Monticano, al numero 04221788407, citando riferimento I/ST014.

    347m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Da 517 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Vendesi a Oderzo in zona Centrale, ampio attico.
    In una piacevole zona residenziale molto servita, in un contesto signorile, vendesi attico con ampia terrazza.

    L'appartamento, disposto su un unico piano, è così disposto:
    ingresso, sala da pranzo, salotto con camino, ampio studio, cucina abitabile, ripostiglio, disimpegno con piccolo disbrigo, 3 camere e doppi servizi.
    Tutto l'appartamento è circondato da un'ampia terrazza abitabile di 107mq, completa di un piacevole camino, dove poter organizzare ottime grigliate.
    Nel piano interrato il garage e il magazzino.

    L'appartamento in questo momento non è abitato, è in discrete condizioni ma necessita di qualche lavoro.

    La terrazza è stata rifatta completamente due anni fa, la caldaia è nuova.
    Classe energetica "F".

    Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per poter organizzare un sopralluogo in questo attico in vendita a Oderzo, telefonando al n. 0422 460300

    190m2
    9Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Posto auto
    Goldinsertion image

    Monolocale a Gaiarine di nuova realizzazione.

    In vendita a Gaiarine, appartamento in ottime condizioni, situato al primo ed ultimo piano, cosi disposto:

    Ingresso, soggiorno con angolo cottura, comodo disimpegno niccia per armadiatura, bagno con doccia, camera matrimoniale.

    Vi è la possibilità di acquistare un posto auto coperto antigrandine.

    L'appartamento è dotato di serramenti con triplo vetro in legno (frassino) e alluminio, tapparelle elettriche, termoautonomo, impianto di climatizzazione a soffitto, predisposizione impianto d'allarme.

    Libero da subito

    Potete contattarci per informazione ed organizzare una visita in questo appartamento in vendita a Gaiarine, telefonando al numero 0422 1788407 citando il riferimento I/LP410A
    Per questa ed altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media