• Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nel comune di Rivalta di Torino, nella località di Tetti Francesi, è disponibile in vendita un ampio e panoramico trilocale all'ultimo piano di un edificio civile del 1975. L'appartamento si sviluppa su 90 m² con spazi ben distribuiti: soggiorno con cucinino, due camere da letto e un bagno dotato di ampio piatto doccia. La presenza di una veranda comèpletamente apribile e di due balconi garantisce ottima luminosità e vista aperta. L'immobile è in ottimo stato: la pavimentazione è stata sostituita 10 anni fa, gli infissi sono in PVC con doppio vetro e l'ingresso è protetto da porta blindata. Il riscaldamento è termoautonomo, con conseguenti basse spese di gestione. Completano la proprietà una cantina, un posto auto scoperto e, al piano interrato, un box auto con serranda automatica e con soppalco a euro 15.000 . L'appartamento si affaccia sulla rinomata piazza Andrea Filippa, cuore della frazione, e sulle scuole medie e elementari, a pochi passi da tutti i servizi.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In zona tranquilla e soleggiata, proponiamo in vendita villa bifamiliare in ottime condizioni, ideale per due nuclei familiari o per chi desidera una soluzione indipendente con ampi spazi. La proprietà è composta da due alloggi indipendenti, uno per piano. Al piano terra troviamo l’ingresso, una camera, la camera matrimoniale, il bagno finestrato con doccia, il soggiorno impreziosito da camino a legna, la cucina abitabile, lo sgabuzzino, la lavanderia e il terrazzo. Il piano superiore, accessibile tramite scala esterna, conduce ad un balcone verandato dal quale si accede all’ingresso dell’abitazione. L’alloggio è composto dal soggiorno caratterizzato dalle travi a vista, dalla cucina abitabile con accesso al terrazzo, dalla camera matrimoniale, da una seconda camera con soppalco, dal bagno finestrato con doccia e dalla lavanderia. A completare la proprietà troviamo magazzino, cantina, tettoia, due box auto e il giardino che circonda l’abitazione. L’immobile si presenta in ottime condizioni manutentive: * ristrutturazione interna nel 2008 * interventi esterni nel 2013, tra cui cappotto termico e coibentazione del tetto con sistema isotetto La soluzione è dotata di: * riscaldamento con alimentazione a GPL e pellet * pannelli solari * condizionatori * infissi in PVC con doppio vetro camera * impianto di antifurto perimetrale e volumetrico * tende da sole Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e ampi spazi abitativi. Ideale anche per due famiglie o per chi desidera un’abitazione con una seconda unità indipendente.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Moncalieri, proponiamo in vendita un trilocale situato al 4° piano di un edificio dotato di ascensore. L'appartamento offre spazi ben distribuiti e luminosi. L'appartamento ha l'ingresso su disimpegno, due camere da letto accompagnate da un ampio balcone, tinello con cucino accompaganto da un balconcino. L'immobile è dotato di teleriscaldamento, assicurando un'efficiente gestione energetica. La cantina di pertinenza offre comodi spazi di stoccaggio. L'appartamento è libero subito, pronto per essere abitato. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un ambiente accogliente e ben collegato, con tutti i servizi a portata di mano. La comodità ai servizi e la tranquillità della zona rappresentano un importante valore aggiunto per questo immobile, ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciar alla comodità di avere tutto a portata di mano.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Villa Storica Ottocentesca con Parco e Piscina – Eleganza d’Epoca alle Porte di Torino A pochi chilometri da Torino, nel suggestivo centro storico di Pianezza, sorge questa prestigiosa villa di metà Ottocento, una dimora di grande fascino immersa nella quiete di un parco secolare di circa 4.000 mq. La proprietà, situata in posizione dominante e panoramica con splendida vista sulle montagne circostanti, rappresenta un perfetto equilibrio tra storia, eleganza e comfort contemporaneo. La villa si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa 540 mq ed è stata oggetto di un accurato restauro negli anni Novanta che ha saputo preservare e valorizzare gli elementi architettonici originari. All’interno si respirano ancora l’atmosfera e l’eleganza delle dimore storiche piemontesi, grazie alla presenza di raffinati dettagli decorativi, porte e sovrapporte originali, pavimentazioni in cotto d’epoca nell’ingresso e splendidi parquet dei primi del Novecento. Il piano terreno accoglie gli ospiti con un ampio ingresso che conduce a un luminoso salone di rappresentanza, collegato allo studio e alla sala da pranzo formale, ideale per ricevimenti e momenti conviviali. La cucina abitabile, con zona pranzo, si affaccia sugli spazi esterni. Il livello è completato da un disimpegno, un bagno per gli ospiti e due eleganti terrazzi panoramici che si aprono sul parco, collegati da una scenografica scalinata in pietra che conduce direttamente al giardino. Un importante scalone conduce al piano superiore, dedicato alla zona notte. Qui si trova la suite padronale con bagno en suite e camera armadi, affiancata da altre tre camere da letto, ciascuna con bagno privato, garantendo comfort e privacy. Il piano seminterrato, collegato da due scale di servizio, ospita spazi funzionali e di servizio tra cui due accoglienti tavernette, lavanderia, stireria, bagno di servizio, bagno ospiti, due cantine, un locale deposito/serra con accesso diretto al parco e un locale caldaia. Il parco privato, perfettamente curato e impreziosito da alberi secolari ad alto fusto, è organizzato su diversi livelli terrazzati collegati da una scenografica scalinata e da un montacarichi. Nel livello inferiore si trova una grande piscina con solarium, completa di spogliatoi, bagno e area bar, ideale per momenti di relax e convivialità durante la bella stagione. Nel 2023 sono stati completamente rinnovati gli impianti di illuminazione e irrigazione del parco. Completa la proprietà un comodo box auto di 30 mq. Questa residenza rappresenta una rara opportunità per chi desidera vivere in una dimora storica di grande prestigio, immersa nella natura ma a breve distanza dalla città, perfetta sia come residenza privata di rappresentanza sia come investimento di valore nel patrimonio immobiliare storico piemontese.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ALLOGGIO CON TERRAZZO IN CENTRO ALMESE Nel cuore del comune di Almese, proponiamo un appartamento signorile con terrazza panoramica, situato all' ultimo piano di un edificio storico dotato di montascale Sannah per facilitare l'accesso. L'immobile si estende su di un unico piano e offre un'ampia distribuzione degli spazi. All'interno, troverete cinque locali ben organizzati, tra cui due camere da letto, una cameretta/studio una cucina abitabile ed un ampio soggiorno, inoltre la casa e' dotata di doppi servizi. La zona giorno si apre su un balcone ed un terrazzo panoramico, che si affaccia sull' intero paese di Almese, e offre la vista sulla Sacra di San Michele, Il monte Musine' ed il castello di Avigliana. L'appartamento combina il fascino dell'architettura storica con i comfort moderni, offrendo un'opportunità unica per chi cerca una residenza raffinata in una posizione strategica. Riscaldamento autonomo a metano. Le spese condominiali ammontano a circa 400 euro l'anno.

  • Con balcone, Da 148 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Carmagnola, nella tranquilla località di Salsasio, è disponibile un appartamento in vendita che offre comfort e funzionalità. Situato al piano alto di un edificio civile, l'immobile si estende su una superficie di 90 mq. L'appartamento è composto da una camera da letto e una cameretta entrambe con accesso al balcone verandato che conduce al solarium privato. Inoltre troviamo un soggiorno spazioso e una cucina abitabile impreziosita da serrande elettriche, con balcone esterno. Sono presenti due bagni entrambi con doccia, garantendo praticità per la vita quotidiana. Completano la proprietà una cantina e un box auto.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Sul confine con Torre Pellice proponiamo in vendita luminoso trilocale arredato con aperta vista panoramica sulla Val Pellice. L'appartamento è ubicato al 6° ed ultimo piano in condominio servito da ascensore ed è così composto: ingresso, cucina, soggiorno palchettato, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia e attacchi per la lavatrice, balcone con ampia vista panoramica e ulteriore balcone di proprietà situato al piano ammezzato con affaccio sull'interno cortile. Superficie: 65 mq - Esposizione: Ovest Completa la proprietà una cantina al piano interrato oltre alla possibilità di acquistare a parte un ampio box auto. Portoncino d'ingresso blindato - Serramenti esterni in ferro con vetro semplice e controfinestre esterne in alluminio con doppio vetro. Bagno ristrutturato nel 2010 dotato di doccia, attacchi per la lavatrice e contatore parziale per acqua fredda. L'appartamento viene venduto compreso di arredi già inclusi nel prezzo. Riscaldamento centralizzato a metano con termovalvole e contabilizzatori. APE: "E" - IPE: 229,97 € 45.000, 00.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento mansardato abitabile con ingresso indipendente e giardino privato – 109 mq

    In contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita appartamento mansardato abitabile di 109 mq, posto al primo ed ultimo piano, caratterizzato da ingresso indipendente e ambienti accoglienti.
    L'immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da:
    ingresso, luminoso soggiorno, cucina separata, ampio terrazzo, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax, camera da letto, bagno, grande ripostiglio, perfetto come locale di servizio o spazio multiuso
    Completa la proprietà una porzione di giardino privato e delimitato, un valore aggiunto che garantisce uno spazio verde esclusivo da vivere in ogni stagione.
    Soluzione ideale per chi desidera indipendenza, tranquillità e il fascino di un'abitazione mansardata abitabile, con spazi esterni sia al piano che al piano terra.

    La villa è circondata su tutti e quattro i lati da un'area esterna suddivisa in giardino e cortile, oltre a un terrazzo con porticato che garantisce uno sfogo esterno unico in totale privacy e riservatezza.
    Soluzione ideale per famiglie numerose, per genitori e figli o per chi è alla ricerca di indipendenza, spazi esterni vivibili e tranquillità in una delle zone più apprezzate di Bruino.

  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Ubicato in Villaggio D'Oria, comoda alle scuole, alla galleria commerciale e alla stazione. L'immobile è sito in un complesso residenziale immerso nel verde, costruito nel 2010. L'esterno rimane in intonaco tinteggiato e paramano. L'alloggio, ubicato al primo piano, rimane è molto luminoso grazie alla sua indipendenza sui due lati. L’immobile è composto da ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera singola, bagno con doccia e bagno con vasca. Dalla zona giorno, vi è l'uscita diretta sul terrazzo di 30 mq, mentre dalla zona notte, vi è l'uscita diretta su un altro terrazzo di 20 mq. Entrambi i terrazzi sono dotati di ripostigli. Il riscaldamento è semiautonomo a metano, con caldaia a condensazione. I serramenti esterni sono in legno con camera doppia correlate da gelosie. Completa la proprietà il box auto doppio di 28 mq e la cantina. L'immobile è adatto a tutte le famiglie che sono alla ricerca di una casa confortevole, ubicata in una zona tranquilla, ma allo stesso comoda a tutti i servizi. Grazie alla classe energetica in A4 è possibile accedere al mutuo green.

  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita grazioso appartamento di recente costruzione, situato al piano terra con giardino privato. L'alloggio si apre direttamente sul luminoso soggiorno con accesso diretto al giardino, ideale per momenti di relax a contatto con la natura. La zona giorno è completata da un ampio cucinotto, uno spazio funzionale e moderno per le tue esigenze culinarie. La zona notte comprende una spaziosa camera da letto matrimoniale, anch'essa con uscita diretta su un terrazzino, perfetta per chi cerca confort e tranquillità. Il servizio è finestrato con doccia. La vera attrazione di questo appartamento è il giardino privato, un'oasi verde che ti permette di godere la bellezza della natura proprio fuori dalla porta di casa. Il riscaldamento è autonomo e gli infissi sono dotati di doppio vetro. Inoltre vi è l'impianto di aria condizionata. Per completare questa straordinaria soluzione, nel piano interrato raggiungibile tramite ascensore condominiale, vi sono il Box auto e la cantina per assicurare un ulteriore spazio di archiviazione.

  • Da 149 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.150.000

    Villa unifamiliare in vendita a Strada Cavoretto, immersa nel verde e ristrutturata nel 2014. Disposta su tre livelli, offre 4 camere, 3 bagni, ampio salone con terrazzo e unità indipendente al seminterrato. Vicina a Ufficio Postale di Cavoretto e Scuola elementare Balbis Garrone. Riscaldamento autonomo e impianto di antifurto.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Cavour, in tranquilla zona residenziale a pochi passi dal centro del paese, proponiamo in vendita casa indipendente con cortile e giardino privato, ideale per chi cerca spazi generosi e versatilità. L’abitazione si sviluppa su un unico livello ed è preceduta da un ampio terrazzo coperto che conduce all’ingresso principale. Internamente troviamo un grande ingresso, una spaziosa cucina abitabile e un salone doppio molto luminoso, dal quale è possibile ricavare una terza camera da letto. La zona notte è composta da due camere da letto e bagno. Una scala a chiocciola conduce alla mansarda non abitabile, utile come spazio accessorio. Al piano seminterrato è presente un ampio locale utilizzato come tavernetta, affiancato da locale caldaia e cantina. Il valore aggiunto della proprietà è rappresentato dagli ampi spazi esterni: una grande tettoia di circa 300 mq con bagno annesso, ideale per deposito, ricovero mezzi, attività artigianali o hobby, oltre a un locale seminterrato adibito ad autorimessa con capienza fino a quattro auto. La casa si presenta in buone condizioni, con ottime potenzialità di personalizzazione, perfetta per chi cerca indipendenza, spazi generosi e la possibilità di unire abitazione e attività.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    ROLETTO VILLA UNIFAMILIARE CON GRANDE PARCO

    Sulla collina di Roletto e precisamente lungo la via Giuseppe Verdi, proponiamo la vendita di una splendida villa posta in posizione dominante con vista sul Monviso sino agli Appennini liguri, circondata da un ampio terreno recintato adibito a parco privato per un totale di mq 12.000,00 circa.
    La proprietà, costruita negli anni ottanta si trova in ottimo stato di conservazione grazie ai numerosi interventi qualificativi che l'attuale proprietà ha opportunatamente eseguito nel corso degli anni.
    Attraverso un viale alberato si giunge alla villa diligentemente suddivisa negli spazi interni ed esterni e si sviluppa su tre livelli.
    Il piano terreno si sviluppa su una superficie di mq 173 circa oltre ai terrazzi; l'ingresso avviene attraverso un portico in parte aperto ed in parte chiuso dotato di ampie vetrate donde si gode di un panorama unico e si raggiunge la zona giorno con il grande salone di quasi 50 metri quadrati, zona pranzo separata, cucina abitabile da ove si accede sia al portico antistante che al portico retrostante ottimo per le cene nelle calde serate d'estate, ed un bagno.
    La zona notte è ben disimpegnata e vi troviamo uno studio, una camera da letto padronale con annessa cabina armadi e bagno "en suite", un altra camera da letto con bagno interno ed uno studio.
    Dalla zona giorno attraverso una scala a chioccola si giunge al piano sottotetto di circa mq 115 con ampio locale, un bagno, un ripostiglio oltre a due grandi terrazzi panoramici.
    La medesima scala porta al piano seminterrato di mq complessivi mq 260 ove troviamo una grade autorimessa di mq 100 capace di ospitare cinque auto, il locale centrale termica, la cantina, due ampi ripostigli, la lavanderia, la dispensa, e un monolocale di mq 40 circa che affaccia sulla parte fuori terra formato da un ampio soggiorno con angolo cottura e bagno.
    La preziosità dei materiali impiegati e le grandi e numerose aperture e vetrate conferisco alla proprietà un aspetto molto accogliente ed estremamente luminoso
    Completa la proprietà una tettoia di mq 22 posta nel giardino.

    L'immobile principale è in classe energetica B con ipe 88,17 kWh/m2 grazie agli impianti solare termico, fotovoltaico, caldaia a condensazione "Buderus" a gasolio sostituita nel 2025 e caldaia a condensazione "CTM" a pellett e legna (biomasse solide)sostituita nel 2021.

    Importanti dettagli caratterizzano ed impreziosiscono questa proprietà:
    ampio parco circostante di proprietà con parte di frutteto e zona dedicata a orto con pozzo per raccolta acqua per irragazione;
    grandi spazi sia interni che esterni;
    luminosità e panoramicità;
    antifurto volumetrico e perimetrale;
    pavimentazione zona giorno in cotto "Ferroni" e nella zona notte in legno afrormosia "Listone Giordano";
    12 videocamere esterne di cui una orientabile;
    pannelli fotovoltaici per un totale di KW 2,88;
    panelli solari per un totale 9 kW;
    serramenti in legno con vetri doppi;
    illuminazione esterna completa;
    recinzione per ricovero cani con due scompartimenti distinti
    impianto automatico irrigazione giardino;
    cancello carraio e portone autorimessa automatizzati;
    videocitofono.
    Non perdete l'occasione di diventare proprietari e vivere in questa splendida villa a Roletto e godere di tutti i comfort e gli spazi necessari per una vita serena e rilassata in mezzo al verde!!!
    Documento non contrattuale. Dati forniti a titolo indicativo.

  • Classe A, Da 150 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDITA MONCALIERI Zona Le Pleiadi In zona comoda a tutti i principali servizi, tra cui mezzi pubblici, scuole e negozi, proponiamo ATTICO su due livelli in elegante cantiere di prossima realizzazione con consegna prevista estate 2027. La soluzione è unica nel suo genere, un attico di circa 100 mq con doppi terrazzi, di cui uno coperto si circa 70 mq, un sottotetto di oltre 100 mq e cantina di pertinenza. L'unità si dispone internamente in ingresso living su ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto, bagno e lavanderia. Il piano sottotetto, con accesso tramite vano scala interno, sarà parzialmente abitabile e disposto in 3 camere e doppi servizi. L'intervento edilizio, in classe A4 + con impianto fotovoltaico, prevede soluzioni tecnologiche a più alto risparmio energetico, garantendo confort, innovazione ed indipendenza grazie al riscaldamento a pavimento completamente autonomo, alimentato da pompe di calore e predisposizione antifurto ed aria condizionata. Possibilità di autorimesse a partire da € 30.000. Finiture a scelta del cliente presso i fornitori indicati dall'impresa costruttrice Le presenti informazioni e le planimetrie di progetto non costituiscono proposta contrattuale e pertanto devono ritenersi meramente illustrative Le foto delle finiture interne sono puramente indicative, sulla base di lavori già realizzati dall'impresa. ETERNA GROUP SERVIZI IMMOBILIARI Sede: Moncalieri - Strada Genova n. 54 tel. 011.8017600 - info@eternaimmobiliare.it

  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Nel cuore del centro di Osasco (TO), proponiamo in vendita appartamento al piano secondo di nuova realizzazione, inserito in un contesto trifamiliare derivante dal recupero di un tipico cascinale piemontese. L’intervento prevede la riqualificazione completa dell’immobile, con particolare attenzione al mantenimento del fascino della struttura originaria unito al comfort delle moderne tecnologie costruttive. L’appartamento, situato al piano secondo ed ultimo con terrazzo, ed è composto da un ingresso su luminoso soggiorno, la cucina abitabile con finestra e porta finestra, l'antibagno e bagno finestrato con piatto doccia e sanitari moderni incassati. La zona notte è composta da un'ampia camera da letto padronale, con possibilità di ricavare una comoda cabina armadio e una seconda camera di modeste dimensioni. I lavori di ristrutturazione sono stati particolarmente accurati. Al piano terreno è stata completamente rifatta la soletta con realizzazione di vespaio aerato, mentre il tetto è stato integralmente ricostruito e isolato, garantendo elevati standard di comfort abitativo. Le finiture prevedono i serramenti in PVC con doppio vetro camera, con finitura esterna effetto legno e gelosie in PVC coordinate in tinta legno. La pavimentazione in gres porcellanato effetto rovere chiaro. Il sistema di riscaldamento sarà alimentato da caldaia a condensazione di ultima generazione a gas metano, con impianto a radiatori. Completa la proprietà un'area esterna esclusiva e recintata sottostante al fabbricato, ideale per realizzare una zona dehor o relax all’aperto, oltre a posto auto coperto di pertinenza. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, nel centro del paese, in una casa completamente rinnovata che conserva il carattere del cascinale piemontese. Consegna prevista fine Ottobre 2026.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita caratteristica cascina in buone condizioni, libera su due lati, con giardino privato sia sul fronte che sul retro dell'abitazione, ideale per chi desidera spazi esterni vivibili e riservati. L'immobile è stato progettato per essere una bifamiliare: con poche modifiche può facilmente ospitare due nuclei familiari. Composizione: bull; Piano Terra: due cucine abitabili, ampio soggiorno, due bagni e comodo box auto. bull; Piano Primo: una camera con bagno privato, tre ulteriori camere da letto, due bagni e soggiorno. bull; Piano Sottotetto: locale mansardato con terrazzino a tasca e bagno. Completano la proprietà 130 mq di terrazzo coperto, ideale per pranzi all'aperto e momenti conviviali, oltre a due magazzini che offrono ulteriore spazio di deposito o box. Il riscaldamento è attualmente alimentato a GPL, con possibilità di allaccio alla rete metano.

  • Con giardino, Da 150 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Almese - Milanere (TO): Porzione di villa libera su tre con giardino. Almese (TO): in vendita in zona residenziale, villa libera su tre lati, edificata nel 2001, circa 210 mq interni, composta da soggiorno, cucina abitabile con uscita diretta sul giardino (esposto in pieno sud), due camere, tre bagni, mansarda di 75 mq con due camere da letto, locale ad uso tavernetta, cantina e lavanderia. Giardino su 3 lati, terrazzo e box auto. Ottime finiture, antifurto, irrigazione automatica giardino, due predisposizioni camino, infissi in legno con doppio vetro. Descrizione: in zona residenziale caratterizzata da sole villette in una posizione dominante, proponiamo in vendita una villa libera su 3 lati, edificata nel 2001, di circa 210 mq interni e così composta: - piano terreno: salone , cucina abitabile, 2 camera da letto e bagno; - primo mansardato (non abitabile): due camere da letto con bagno/lavanderia; - piano semi-interrato: locale di sgombero ad uso tavernetta, lavanderia, cantina e box auto; La casa si presenta in ottimo stato grazie alle ottime finiture scelte: pavimentazioni in gres porcellanato, infissi in legno con doppio vetro e vetrocamera, predisposizione camino, antifurto volumetrico e perimetrale. La villa, circondata dall'area esterna di circa 200 mq che garantisce uno sfogo esterno decisamente ricercato con uno splendido acero giapponese, risulta luminosa ed arieggiata grazie alla tripla esposizione EST_SUD_OVEST alla presenza di sole villette. Il riscaldamento è autonomo a radiatori a GPL ed è sezionato per i diversi piani dell'immobile. Completa la proprietà il box auto. Splendida proprietà in vendita a 15 minuti da Alpignano e dall'ingresso della tangenziale. La presente descrizione ha carattere puramente commerciale al fine di rappresentare il bene oggetto della vendita e non costituisce elemento contrattuale.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A pochi minuti a piedi da tutti i principali servizi, dalle scuole e dal centro di Castiglione Torinese, sorge la villetta ancora da ultimare e personalizzare secondo i propri gusti ed esigenze. Una soluzione ideale per chi desidera modellare ogni dettaglio e trasformare la villa nello spazio perfetto per sé e per la propria famiglia. L’immobile, situato al fondo di una stradina tranquilla e riservata, è stato progettato per offrire ambienti ampi, luminosi e funzionali. Al piano terra troviamo l’ingresso principale coperto da porticato con portoncino blindato di accesso sul soggiorno, ampia cucina abitabile prospiciente il giardino, potenzialmente destinabile a patio, bagno e vano scala; ampio porticato coperto da utilizzare come soggiorno estivo con accesso al comodo giardino di proprietà. Al piano primo la zona notte composta da tre camere da letto su disimpegno, un bagno e vano scala. Il sottotetto è composto da un ampio ambiente con vista sulle colline spazioso e versatile. L’immobile è inoltre dotato di tutte le predisposizioni degli impianti elettrici ed idraulici, incluso il riscaldamento a pavimento ed i pannelli solari. Completano la proprietà un garage doppio con accesso all’enoteca, il bagno/lavanderia, ripostiglio, vano scala, ampia cantina ed un bel giardino privato ideale per momenti di relax con la famiglia o per chi desidera uno spazio verde riservato. Proprietà perfetta per le famiglie o per chi cerca indipendenza, tranquillità e ampi spazi in un contesto residenziale comodo e ben collegato a Castiglione Torinese e ai comuni limitrofi.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    AVIGLIANA - Proponiamo in vendita interessante proprietà semindipendente, composta da unità abitativa al primo piano e locale commerciale al piano terra. Al piano terra si trova il negozio, composto da un ampio spazio open space con tre vetrine su strada che garantiscono ottima visibilità commerciale. Il locale dispone inoltre di un terrazzo con affaccio sul cortile interno. Dal negozio si accede alla parte retrostante dell’immobile dove sono presenti la cucina e il vano scala che conduce al piano superiore. Il primo piano ospita l’unità abitativa, con ingresso su disimpegno che distribuisce tre camere da letto, due delle quali dotate di balcone con affaccio sul corso. Il bagno con doccia è situato nel vano scala, dove si trova anche l’accesso a un secondo balcone con affaccio interno e a un piccolo ripostiglio utilizzato come lavanderia. Al piano seminterrato sono presenti due locali ad uso cantina e un locale uso magazzino, accessibile tramite cancello dal cortile interno. Completa la proprietà un giardino privato situato sul retro dell’immobile. L’accesso avviene tramite cancello carraio posto sulla strada laterale all’edificio, sul quale insiste un diritto di passaggio, che consente l’ingresso alla proprietà recintata. Completa la proprietà un giardino privato situato sul retro dell’immobile, in cui vi è un box auto doppio con soppalco raggiungibile con scala a pioli. L’accesso avviene tramite cancello carraio posto sulla strada laterale all’edificio, sul quale insiste un diritto di passaggio che consente l’ingresso alla proprietà recintata. L’immobile si presenta in buone condizioni generali; i serramenti sono stati recentemente sostituiti e sono in PVC con doppio vetro, mentre la porta d’ingresso dell’abitazione è blindata. Su entrambi i piani sono presenti stufe a pellet e una caldaietta per la produzione dell’acqua calda sanitaria. La proprietà si trova in una posizione estremamente centrale e di forte passaggio, proprio di fronte alla stazione ferroviaria e alla fermata degli autobus. La zona è comoda a tutti i principali servizi, tra cui banca, scuole dalla materna alle superiori e supermercati, oltre ad essere facilmente collegata all’ingresso autostradale. Inoltre, sul corso antistante l’immobile, ogni giovedì si svolge il mercato del paese, che contribuisce ad aumentare ulteriormente il passaggio e la vivacità della zona.

  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita, in contesto residenziale tranquillo, all’interno di una palazzina recente di sole quattro unità, proponiamo in vendita luminoso appartamento al piano terra con giardino privato su tre lati, ideale per chi desidera spazi esterni e comfort moderni. L’immobile è composto da ingresso su soggiorno con cucina abitabile a vista, ambiente accogliente e funzionale con accesso diretto all'ampio giardino, perfetto per momenti di relax all’aperto o pranzi in famiglia. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte dove troviamo un bagno finestrato completo di box doccia e una camera matrimoniale di ampia metratura con accesso diretto al giardino. Completano la proprietà un locale cantinato di 35mq versatile e un box auto di pertinenza al piano interrato. Il box auto è in vendita separatamente al prezzo di €15.000. L’abitazione è dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, soluzione efficiente che garantisce comfort e risparmio energetico. Inoltre sono presenti pannelli fotovoltaici che contribuiscono alla copertura di una parte dei consumi energetici. L'immobile è privo di spese condominiali. Soluzione ideale per coppie, piccoli nuclei familiari o per chi cerca una casa con giardino privato senza rinunciare alla comodità dei servizi.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un accogliente appartamento situato nel comune di Orbassano, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere in un contesto comodo ai principali servizi senza rinunciare alla serenità. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno composta da sala e cucina abitabile, ambienti ben distribuiti e pensati per garantire comfort e funzionalità nella vita quotidiana. Sullo stesso piano troviamo una spaziosa camera da letto matrimoniale con accesso su un balcone e un bagno. Completa il piano un piacevole terrazzo, perfettamente sfruttabile e godibile, ideale per momenti di relax all’aperto o per pranzi e cene nella bella stagione. Una scala interna in legno conduce al piano mansardato, un ambiente versatile che ospita una zona studio e un secondo bagno adibito anche a lavanderia. Il piano mansardato è accessibile anche tramite la scala condominiale, offrendo così maggiore praticità e indipendenza. L’immobile è dotato di diversi comfort: sono presenti condizionatori su entrambi i livelli con funzione pompa di calore, gli infissi sono stati sostituiti alcuni anni fa e il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione efficiente dei consumi. E' inoltre presente sistema di allarme volumetrico. La palazzina si presenta in ottime condizioni: le parti esterne sono state riviste circa un anno fa, conferendo allo stabile un aspetto curato e ben mantenuto. L’edificio è inoltre privo di barriere architettoniche. A completare la proprietà vi è un box auto interrato al prezzo di €15.000, facilmente accessibile direttamente tramite ascensore. Al piano interrato è anche presente la cantina. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione accogliente, funzionale e inserita in un contesto residenziale piacevole.

  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nella tranquilla e prestigiosa zona di San Pietro, sita nel comune di Pecetto Torinese proponiamo villa bifamiliare con giardino piantumato circostante. Costruita a fine degli anni '60, la proprietà si trova allo stato originale ed è disponibile immediatamente per l'acquisto. L'immobile si estende su una superficie totale di circa 290 metri quadrati distribuiti su due piani otre al piano seminterrato. Al piano rialzato si trova la prima unità immobilare composta da un ingresso living su ampio ampio soggiorno luminoso, una cucina abitabile, ideale per preparare deliziosi pasti per la famiglia e gli amici, bagno finestrato, e due ampie camere matrimoniali ben illuminate perun totale di 124 mq circa. Salendo al primo al piano primo troviamo la seconda unità immobiliare composta da: un ingresso, soggiorno con cucinino con affaccio su un terrazzo di circa 27 mq, un bagno ed un ampia camera da letto matrimoniale completà la proprità un ampio locale di sgombero. al piano interrato troviamo cantine e locali di sgombero, ed una ampia autorimessa di circa 70 mq. La proprietà è inoltre dotata di un ampio giardino piantumato di circa1500 mq, perfetto per godersi momenti di relax e per i bambini che possono giocare in tutta sicurezza. Inoltre, grazie alla sua posizione strategica, è ben collegata ai mezzi pubblici e ai principali servizi, come scuole, supermercati e negozi. In sintesi, questa villa bifamiliare rappresenta l'opportunità ideale per chi desidera acquistare una proprietà spaziosa e ben tenuta, in una zona tranquilla e comoda di Pecetto Torinese, perfetta per una famiglia o per chi ama vivere in uno spazio ampio e confortevole. L'immobilie è gestito in collaborazione con lo studio tecnico immobiliare Mosso.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rustico situato in borgata comoda al paese, in posizione tranquilla ma facilmente raggiungibile, completamente da ristrutturare. Di fronte all’abitazione si trova un piccolo giardino, mentre poco distante è presente un terreno di proprietà più ampio, sempre all’interno della borgata, ideale per il parcheggio di più autovetture, per realizzare un orto oppure come spazio delimitato e sicuro dove far giocare i bambini. L’immobile si sviluppa su tre livelli complessivi, di cui due dedicati alla zona abitativa. Al piano terreno sono presenti le cantine, ambienti versatili utilizzabili come magazzino, deposito o locali accessori. Ai piani primo e secondo si sviluppa la parte abitativa, attualmente semi abitabile ma che necessita di interventi di ristrutturazione. La proprietà gode di una posizione comoda al centro del paese ma allo stesso tempo immersa nel verde. L’immobile conserva inoltre diversi elementi tipici dell’architettura dell’epoca, come la pietra a vista e le strutture in legno, che ne valorizzano il carattere rustico e autentico.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 375.000

    DETRAZIONE FISCALE DI 46.875 EURO IN 10 ANNI Nel cuore del comune di Rivoli, proponiamo ville a schiera di nuova costruzione, perfette per accogliere chi cerca un'abitazione moderna e funzionale. Con superficie a partire da circa 130 mq, queste proprietà si sviluppano su più livelli, offrendo spazi ben distribuiti e versatili. Questi immobili signorili garantiscono finiture di qualità e tecnologie all'avanguardia, come l'impianto fotovoltaico ed il riscaldamento a pavimento autonomo per ogni unità,mentre per le finiture esiste un'ampia scelta da capitolato. Le ville sono ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia o per chi desidera ampi spazi. Ogni ambiente è stato pensato per offrire comfort e praticità, con un'attenzione particolare alla luminosità ed alla funzionalità degli spazi. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo complesso rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e contemporaneo. Nello specifico, questo immobile è composto da: ingresso living sulla zona giorno con cucina a vista e bagno al piano terra, due camere e secondo bagno al primo piano, collegati tramite scala interna, una mansarda abitabile e il locale interrato, eventualmente utilizzabile come tavernetta. Box doppio e giardino privato. Le immagini e le informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Da 151 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Attico con terrazzo al piano Corso Martin Luther King: il quartiere vanta numerosi servizi, tra cui negozi di prima necessità, scuole, parchi e mezzi pubblici. Inserito in un contesto signorile del 2012. Dal portoncino d’ingresso blindato si accede al soggiorno, adiacente alla cucina abitabile, entrambi con accesso diretto al terrazzo di circa 100 mq nel quale troviamo un giardino pensile, gazebo e area relax, cucina esterna con allaccio al gas dell'appartamento e una jacuzzi, spazio esterno che avvolge l'intera soluzione. La zona notte, invece, è composta da due camere da letto, entrambe a uso matrimoniale, una con finestra e l'altra con porta finestra permetendo l'uscita al terrazzo. L’immobile è dotato di doppi servizi: il primo finestrato con idromasaggio e l’altro dotato di ventilazione forzata e box doccia. Gli infissi sono in legno con doppio vetro e il riscaldamento è semiautonomo a pavimento. E' presente il condizionatore nella zona giorno. Completano la proprietà la cantina di pertinenza e due box auto al prezzo di euro 20.000 e 25.000.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media