• Con balcone, Da 36 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ampio bilocale in vendita a Torino, composto da ingresso, tinello con balcone, cucinino, camera da letto con balcone, bagno finestrato e ripostiglio. Classe energetica D, 63 mq, da ristrutturare. Vicino a supermercati come Lidl e farmacia Gancia Dimitri, con stazione Metro MARCHE nelle vicinanze. Ascensore presente.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER NON PERDERLO: 1) GIARDINO PRIVATO 70 MQ 2) BOX AUTO DOPPIO 3) SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE 4) RISCALDAMENTO A PAVIMENTO 5) RECENTE COSTRUZIONE 2012 In tranquilla e ricercata zona residenziale, a pochi passi dal rinomato Parco La Vigna, proponiamo elegante quadrilocale al piano terra, inserito in un contesto di recente costruzione del 2012, ideale per chi desidera comfort, praticità e spazi esterni da vivere ogni giorno. L’appartamento, privo di barriere architettoniche, si apre su un ampio e luminoso salone, perfetto come zona relax e convivialità, affiancato da una comoda cucina abitabile. La zona notte comprende due spaziose camere da letto e doppi servizi, di cui uno facilmente utilizzabile anche come pratica lavanderia. Uno dei punti di forza dell’immobile è sicuramente lo spazio esterno: il giardino privato di circa 70 mq e il terrazzo rendono la casa perfetta per pranzi all’aperto, momenti di relax o per chi ha bambini e animali domestici. Completano la proprietà un box auto doppio e dotazioni moderne pensate per il massimo comfort abitativo: riscaldamento a pavimento con impianto centralizzato di nuova generazione e gestione autonoma dei consumi, oltre a climatizzatore caldo/freddo appena installato e mai utilizzato. Una soluzione moderna, accogliente e pronta da vivere, situata in una delle zone più apprezzate per tranquillità, verde e comodità ai servizi. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito. Per maggiori informazioni o per indicarci al meglio le tue esigenze contattaci telefonicamente ai numeri 011 9722 588 oppure 376 2142167 , o vieni a trovarci in Via Ferruccio Valobra 165 a Carmagnola, saremo lieti di metterci a disposizione per te. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Carmagnola VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Offriamo pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 120 uffici sul territorio nazionale di cui 89 uffici situati in Piemonte e uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutte le sedi- AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    134m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Immersa nel verde delle colline di Pino Torinese, questa villa di nuova costruzione unisce eleganza, comfort e design contemporaneo disposti su 380 mq di raffinati e luminosi spazi, pensati per valorizzare al massimo il panorama circostante.
    All'esterno, il giardino privato ospita una splendida piscina con solarium, perfetta per momenti di relax in totale privacy.
    Il piano interrato è dedicato al benessere e al tempo libero con un grande living, piscina interna, sauna, sala giochi, palestra, lavanderia e bagno.
    Il piano terra accoglie un ampio salone con soggiorno, grandi vetrate affacciate sulle colline, cucina a vista ed elegante portico per pranzi e cene all'aperto.
    Al piano superiore, la suite padronale si distingue per le sue dimensioni generose, con bagno privato e una cabina armadio ampia e scenografica.
    La villa, in classe energetica A4, è dotata di pannelli fotovoltaici e batterie d'accumulo che ne determinano una quasi indipendenza energetica.

    Una residenza esclusiva, ideale per chi cerca privacy, natura e lusso in un contesto unico.

    380m2
    10Locali
    3Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Prestigiosa villa d'epoca indipendente con giardino privato di circa 3000 mq, impreziosito da una splendida piscina e depandance.
    La proprietà, grazie alla recente ristrutturazione a cura di un rinomato studio di architettura che ne ha valorizzato la sua bellezza storica, sorge in un'area caratterizzata da quiete, privacy e un'atmosfera esclusiva, pur rimanendo a pochi minuti dal centro città. Attualmente è suddivisa in due unità abitative autonome.
    La villa principale, si sviluppa su tre livelli con una superficie di circa 370 mq così composta.
    Al piano terra ingresso, salotto con pregiato camino del '700 e una preziosa pavimentazione in parquet originale sapientemente restaurato, una elegante orangerie caratterizzata da ampie vetrate garantisce un ambiente luminoso e arioso ideale per il relax e l'intrattenimento degli ospiti, sala da pranzo con soffitti a volte, ampia cucina con attiguo locale lavanderia e locale dispensa, bagno ospiti;
    una originale scala in marmo con ferro battuto conduce al piano superiore che accoglie la zona notte con disimpegno, grande camera padronale con grande terrazzo e sala da bagno angolare con vasca inglese freestanding in ghisa, ulteriori due camere matrimoniali, camera armadi interamente attrezzata, bagno con grande doccia;
    una scala a chiocciola in ferro battuto collega il piano mansardato alto con una meravigliosa torretta angolare adibita a studio, camera, attualmente adibita a palestra e attiguo locale deposito nel sottotetto.
    completa la proprietà il piano seminterrato comprendente una comoda cantina e il vespaio.
    Attigua alla villa si trova la dependance di circa 85 mq, eventualmente divisibile dalla proprietà grazie ad un ingresso privato dedicato, composta da ampio salone con alti soffitti con travi a vista e possibilità di soppalco, cucina interamente arredata con velux, bagno con ampia doccia, vestiaire con armadiate su misura.
    La dimora offre una splendida vista sulle aree verdi e piscina di circa 11 x 5 mq, che regala scorci di rara bellezza e una cornice naturale unica nel suo genere, il parco finemente piantumato con alberi secolari include un delizioso pergolato con un salotto esterno, una zona pranzo con tavolo in pietra e originali panchine in ferro.
    La proprietà dispone inoltre di un comodo garage di circa 30 mq con grande soppalco con portone automatizzato e alcuni posti auto retrostanti la villa.
    La villa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a metano già suddiviso in tre sezioni con caldaie a condensazione (in alcune zone l'impianto è a pavimento), impianto fotovoltaico, impianto di condizionamento parziale, impianto di antifurto volumetrico e perimetrale, videocitofono, impianto di irrigazione oltre alla presenza di una cisterna per la raccolta delle acque piovane.
    Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, immerso nel verde, senza rinunciare alla vicinanza alla città.
    Cat A/7 e A/2
    APE classe C. EPgl,nren 108,81 Kwh/m2 anno

    Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.

    450m2
    10Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Da 36 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 1.150.000
    Appartamento in Vendita, Piazza Carlo Felice, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Elegante appartamento in vendita a Torino, situato al terzo piano del prestigioso Palazzo Lagrange. Con 221 mq, 2 camere, 3 bagni e una luminosissima zona giorno, offre affacci esclusivi su Piazza Carlo Felice. A pochi passi da supermercati, banche e fermate dei mezzi pubblici. Classe energetica B.

    221m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    In elegante contesto residenziale immerso nel verde, accanto alla Clinica San Luca, proponiamo un panoramico appartamento completamente e finemente ristrutturato nel 2021, situato al piano rialzato di una piccola palazzina circondata da ampi spazi verdi.
    L'immobile si distingue per l'ottima distribuzione degli spazi interni, la qualità della ristrutturazione e l'atmosfera riservata e tranquilla, con un giardino perfetto per godersi momenti di relax e convivialità all'aperto e una vista stupenda sull'arco alpino.
    L'ingresso conduce ad un ampio soggiorno doppio, molto luminoso grazie alla doppia esposizione, con affaccio sul verde e accesso diretto al giardino condominiale.
    La cucina open space con isola, inclusa nella vendita, è una cucina di design Modulnova completa di piano cottura a induzione con cappa integrata e Flex Zone, lavastoviglie NEFF.
    La zona notte comprende tre camere da letto matrimoniali (una con parquet d'epoca con motivo a rombi, armadiata a muro con porte scorrevoli, e porta a scrigno con pannelli in legno antico) tutte di generose dimensioni e ben illuminate, due bagni oltre ad un comodo ripostiglio/lavanderia.
    Un bagno è dotato di vasca idromassaggio con cromoterapia e diffusione sonora subacquea, mentre il secondo bagno dispone di un'ampia doccia walk-in.
    La ristrutturazione ha previsto un'attenta selezione dei materiali e delle finiture, impianto di condizionamento, serramenti in doppio vetro per garantire un'ottima tenuta termica e acustica (apertura vasistas e zanzariere, inferriate di sicurezza), porta blindata.

    Lo stabile in perfette condizioni gode di gradevoli aree comuni quali giardino condominiale con area giochi, taverna per le feste, lavanderia/stenditoio e bagno.
    Sistema di riscaldamento e acqua calda centralizzato con caldaia a condensazione a GPL sostituita nel 2024, con addolcitore.
    Videocitofono, cancello automatizzato, via privata con posti auto a riempimento.
    Possibilità di un box auto doppio in larghezza ad euro 35.000,00.
    Cat A/2 RCE 1.326,00
    APE classe D - EPgl, nren 145,22 kwh/m2anno

    Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.

    162m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 279.000

    Se stai cercando una soluzione completamente ristrutturata, con sfogo esterno e a pochi passi dal centro cittadino, questa potrebbe fare al caso tuo! La PROFESSIONECASA di Pinerolo propone appartamento completamente ristrutturato in classe energetica 'A1', posto al piano terreno in contesto di poche unità abitative. Lo stabile è stato oggetto di riqualificazione nel 2018, rinnovato nelle parti comuni. Questo immobile si distingue per la sua funzionalità e per l’armonia degli spazi. Si accede alla proprietà sulla corte privata pavimentata; l'ingresso dell'appartamento si apre su un luminoso soggiorno, ambiente che consente di personalizzare l'arredamento secondo i propri gusti, rendendolo un luogo unico e rappresentativo. Adiacente al soggiorno si trova la cucina, anch’essa con affaccio sul giardino. Un disimpegno collega la zona giorno alla zona notte, garantendo una perfetta divisione degli spazi. La zona notte è composta da due ampie camere da letto, di cui una con cabina armadio. Completa il piano il bagno finestrato con una moderna doccia, perfetta per chi desidera praticità e velocità. Tramite comoda scala interna, si accede al piano sottostante dove troviamo un ampio locale adibito a tavernetta, una comoda e pratica lavanderia , una sala hobby/studio e un ripostiglio. Completa la proprietà un ampio magazzino. Questa soluzione, tramite sistemi di ultima generazione, permette di avere bassissimi costi di gestione. Ciò è dovuto grazie alla presenza di una recentissima caldaia a condensazione, della presenza del riscaldamento a pavimento, affiancato da pannelli solari con accumulo; inoltre sono presenti anche i climatizzatori e l'efficienza è ottimizzata dalla caldaia a condensazione. BOX AUTO SINGOLO A PARTE AD € 21.000. In sintesi, questo appartamento, con la sua sapiente distribuzione degli spazi e le sue dotazioni, offre un’ottima soluzione per chi cerca un’abitazione confortevole, ma al tempo stesso comoda al centro città e a tutti i servizi. Un'opportunità imperdibile per vivere al meglio. PER INFORMAZIONI, VISIONARE L'IMMOBILE O AVERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA DELLA TUA PROPRIETA', contatta il 0121/032847.

    204m2
    7Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Centro paese, in complesso edificato nel 2009 in classe energetica B, proponiamo villino a schiera unica esposizione composto al piano terreno da soggiorno, cucina abitabile finestrata, disimpegno e servizio con areazione forzata. Al piano primo (alto, luminoso e con tetto in legno a vista) troviamo due camere, servizio (con possibilità di aprire velux), ripostiglio e balcone. Al piano interrato locale sgombero e box doppio in lunghezza. Giardino sul fronte. Pannelli solari, antifurto P/V, predisposizione condizionatori, tenda estiva e n. 2 inferriate al piano primo. IDEALE PER UN NUCLEO FAMILIARE DI 3 PERSONE. COMODO AI SERVIZI PRIMARI DEL PAESE ED ALLA PROVINCIALE. DA VEDERE!

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Da 37 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 305.000
    Bilocale in Vendita, Via Bruno Buozzi 2, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Appartamento mansardato in vendita a Torino, in via Bruno Buozzi, ristrutturato con finiture moderne e travi a vista. Con 68 m², offre un soggiorno luminoso, una camera e un bagno. Vicino a supermercati come Caddy's e Carrefour Express, e alla stazione di Porta Nuova. Classe energetica C, aria condizionata e basse spese condominiali.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Moncalieri, nella piazza centrale e comodo alla stazione e ai mezzi pubblici, proponiamo un raffinato appartamento completamente ristrutturato al quarto piano mansardato di ampia metratura, caratterizzato da ambienti moderni e luminosi.
    L'ingresso si apre su uno scenografico soggiorno doppio con cucina a vista, un open space elegante e accogliente valorizzato da travi in legno a vista, ampie vetrate e lucernari che donano grande luminosità naturale.
    La zona living, spaziosa e conviviale, si integra perfettamente con l'area pranzo e con la moderna cucina con isola centrale.
    La zona notte ospita quattro camere da letto, tutte ben distribuite e caratterizzate da spazi confortevoli e finiture contemporanee. La camera padronale gode di grande privacy con accesso diretto al bagno en suite, mentre le altre stanze risultano perfette sia come camere per figli sia come studio o area hobby.
    Completano la proprietà altri due bagni moderni, rifiniti con materiali di qualità e dotati di sanitari dal design contemporaneo, oltre a una pratica lavanderia separata.
    Doppia esposizione con cinque balconi.
    Ampio sottotetto a uso deposito.
    L'immobile si distingue per l'atmosfera calda e ricercata, grazie all'utilizzo del legno, ai soffitti alti con travi a vista e alle ampie superfici vetrate che rendono ogni ambiente arioso e luminoso. Una soluzione unica, ideale per chi desidera vivere in un contesto elegante e moderno, a pochi minuti da Torino.

    Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.

    197m2
    6Locali
    3Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Nel cuore delle colline di Pino Torinese, in un contesto riservato e immerso nel verde, prende forma una nuova villa in costruzione, adiacente a una prestigiosa realizzazione gemella, pensata per chi desidera vivere un'esperienza abitativa esclusiva, dove design contemporaneo e natura dialogano in perfetta armonia. La proprietà, di circa 380 mq, nasce da un progetto moderno e raffinato, con ampie vetrate e spazi luminosi che esaltano il panorama.
    All'esterno, il giardino privato accoglierà una splendida piscina con area solarium, un'oasi di relax intima e riservata, ideale per godere appieno della tranquillità del luogo. Gli ambienti interrati saranno dedicati al benessere e al tempo libero, con la possibilità di realizzare una scenografica area wellness completa di piscina interna, sauna e palestra, affiancata da una tavernetta accogliente, sala giochi, lavanderia e servizi.
    Il piano terra sarà il cuore della casa, con un ampio salone impreziosito da grandi superfici vetrate che incorniciano il paesaggio collinare, una cucina a vista moderna e conviviale e un elegante portico che invita a vivere gli spazi esterni in ogni stagione.
    Al piano superiore si apre un mondo di possibilità: gli spazi possono essere modellati secondo le proprie esigenze, con la possibilità di progettare fino a tre camere da letto, creando ambienti su misura capaci di coniugare comfort, privacy e stile.
    Una residenza che non è solo una casa, ma un progetto di vita, personalizzabile in ogni dettaglio, ideale per chi cerca esclusività, natura e un'eleganza senza tempo in una delle zone più affascinanti della collina torinese.

    380m2
    10Locali
    3Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: MCH79 - In zona Bennet, proponiamo alloggio situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore e con un elegante giardino condominiale. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno, affiancato dalla cucina abitabile; in entrambi gli ambienti sono presenti serramenti in PVC con doppio vetro sostituiti circa tre anni fa, ideali per garantire un buon isolamento termico e acustico. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno finestrato dotato di box doccia. Completano la proprietà la cantina e il box auto compresi nel prezzo. Il riscaldamento è autonomo e le spese di gestione risultano contenute. La palazzina dispone inoltre di giardino condominiale e di comodi posti auto scoperti nelle immediate vicinanze. La posizione è strategica e comoda a tutti i principali servizi, con supermercati, negozi e attività facilmente raggiungibili. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0124.510.224, mandarci un sms al nostro numero whattsapp 3475174195, contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica castellamonte@tempocasa.it o passare a trovarci in Via Educ n. 50 a Castellamonte. Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU’ MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l’acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 487.000

    All’interno dell’esclusivo complesso residenziale Parc Musiné, immerso nel verde e considerato uno dei contesti abitativi più prestigiosi e riservati di Rivoli, HARTMAN & POWELL propone in vendita un’elegante ed AMPIO APPARTAMENTO al secondo piano della Palazzina B, servita da ascensore con accesso fino al piano interrato. La proprietà si distingue per l’equilibrio perfetto tra eleganza, comfort abitativo ed EFFICIENZA energetica di altissimo livello, grazie agli interventi realizzati sull’unità immobiliare E sull’intero complesso condominiale. L’appartamento sviluppa una distribuzione interna estremamente razionale E raffinata: l’ingresso conduce verso un AMPIO soggiorno di rappresentanza, luminoso e arioso, ideale per ricevere e vivere quotidianamente ambienti di assoluto pregio. La cucina abitabile, indipendente dalla zona living, garantisce praticità e vivibilità mantenendo grande privacy. La zona notte, perfettamente disimpegnata, ospita quattro camere da letto, ambienti luminosi, spaziosi e versatili perfetti sia per nuclei familiari sia per chi desidera studio privato, area ospiti o ambienti dedicati allo smart working. Presenti inoltre doppi servizi, bagno ospiti e lavanderia dedicata e zona guardaroba all' ingresso, elementi che valorizzano ulteriormente la funzionalità dell’immobile. La tripla esposizione e gli affacci aperti sul verde del residence e sulle montagne garantiscono luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata ed una rara sensazione di tranquillità e privacy. L’immobile ha beneficiato nel corso degli anni di complessivi interventi di riqualificazione energetica e miglioramento tecnologico. IL complesso ha beneficiato dei lavori legati al Superbonus 110%, conclusi nel 2023, che hanno determinato per l’edificio un ulteriore salto qualitativo sotto il profilo energetico e tecnologico. Tra gli interventi più significativi : - cappotto termico con isolamento in poliuretano; - correzione dei ponti termici; - coibentazione di copertura e piani pilotis; - insufflaggi isolantI in lana di vetro nelle intercapedini delle murature perimetrali e locali non riscaldati; - impianto fotovoltaico condominiale da 20 kW con accumulo; - installazione di serramenti di nuova generazione nell' appartamento e parti comuni; - coibentazione dei cassonetti. - altri interventi diffusi di riqualificazione energetica dell’intero complesso - infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici. Il complesso residenziale offre inoltre un livello abitativo superiore anche nelle parti comuni: - nuove cabine ascensori; - percorsi condominiali agevolati con rampe per diversamente abili; - portoni automatizzati nelle autorimesse; - adeguamento antisismico strutturale; - opere di manutenzione e valorizzazione del complesso. Dal punto di vista energetico, l’immobile raggiunge una prestigiosa classe energetica: A2, risultato raro per soluzioni di questa metratura e tipologia. l’edificio dispone inoltre di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione individuale e caldaia a condensazione. Completa la proprietà: - Ampia cantina al piano interrato; - Contesto privato immerso nel verde in parco; - Ampie aree comuni curate e signorili; - Fibra ottica; - Videocitofono; - Domotica; - Impianto di allarme volumetrico; - Cancello elettrico; - Impianto tv satellitare. Una soluzione abitativa unica nel suo genere, pensata per chi desidera vivere in un contesto esclusivo senza rinunciare a comfort, tecnologia, efficienza energetica e qualità architettonica. HARTMAN & POWELL

    155m2
    6Locali
    3Bagni
    A2
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: ma159 - A Mazzè, proponiamo in vendita splendida soluzione indipendente completamente ristrutturata di recente, ideale per chi è alla ricerca di una casa pronta da abitare, spaziosa e dotata di ogni comfort. L’immobile si sviluppa su due livelli collegati da scala interna e si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti. La recente ristrutturazione ha interessato numerosi aspetti della proprietà: sono stati installati i condizionatori sia nella zona giorno che nella zona notte, i bagni sono stati completamente rifatti, gli impianti idraulici sono nuovi ed è stato revisionato l’impianto elettrico. Completano le migliorie gli infissi in legno con doppio vetro, il cancello automatico ed il videocitofono. Al primo piano troviamo l’ingresso sull’ampia e luminosa zona giorno living con cucina a vista, ambiente accogliente con accesso diretto al terrazzo, perfetto per pranzi e cene all’aperto. Sullo stesso livello sono presenti il disimpegno, l’antibagno attualmente adibito a zona lavanderia ed il primo bagno. Il secondo piano ospita la zona notte composta da due camere matrimoniali, una camera singola ed il secondo bagno. A completare la proprietà troviamo un ampio cortile privato di oltre 150 mq ed il doppio box auto, ideali per chi desidera comodità, spazio esterno e privacy. Una soluzione perfetta per famiglie o per chi cerca indipendenza e comfort in una casa completamente rinnovata. Seguici su INSTAGRAM tempocasa.caluso per restare sempre aggiornato e scoprire i nostri IMMOBILI IN ANTEPRIMA! FACEBOOK: Tempocasa Caluso! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 011/9130152, via mail all'indirizzo caluso@tempocasa.it, o passare a trovarci in Via Micheletti, N° 49 a Caluso! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!

    155m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Poirino. Centro. Via Arpino. Vicino a tutti i servizi del paese, proponiamo in vendita ottimo appartamento completamente ristrutturato nel 2017 in modo capillare, demolendo l’intero interno dell’alloggio e ricostruendolo con un gusto moderno, elegante e con l’obbiettivo di sfruttare al meglio l’ampia metratura di circa 63 mq. Composizione: ingresso, zona giorno ben distribuita tra angolo divani e spazio cucina. Proseguendo troviamo la camera da letto, un bagno con doccia e due balconi. Al piano interrato è compresa la cantina. Lavori di ristrutturazione eseguiti: impianto elettrico, impianto idrico, nuova caldaia per acqua sanitaria e cottura, porte interne, pavimenti, rivestimenti, serramenti esterni in pvc, bagno completo. L’appartamento viene venduto con i mobili inclusi. Pronto da abitare! Nel condominio è stata sostituita la caldaia centralizzata e nell’appartamento sono state installate ai radiatori le valvole termostatiche con contabilizzatori, che consentono di ottenere un buon risparmio energetico, inoltre con la sostituzione dei serramenti, i consumi sono stati ulteriormente ridotti.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 120.000

    Appartamento in vendita a Torino, zona Barriera di Milano, ristrutturato e pronto da abitare. Composto da 3 locali, 2 bagni, 2 balconi e cantina, offre comfort con impianto di condizionamento e infissi nuovi. Nelle vicinanze, fermate GTT, supermercati come In's e Lidl, e scuole. Ideale per famiglie e professionisti.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Givoletto villa situata in zona residenziale tranquilla, composta da sole ville, a soli 5 minuti dal centro del paese. Lo stabile è in ottime condizioni con facciata in paramano. La villa è indipendente su 4 lati. Al piano terreno si trova un ampio salone, una cucina con vista sul giardino e sulla piscina, un disimpegno, un bagno e una camera. Al piano sottotetto, non abitabile ma alto e luminoso, ci sono uno studio, tre camere e un bagno. Al piano interrato troviamo una grande cucina finestrata, tavernetta, lavanderia, ripostiglio e cantina, per un totale di 328 mq. La villa è dotata di giardino e piscina 8x4 realizzata e dichiarata solo un anno fa. Riscaldamento a metano con caldaia a condensazione e termosifoni, climatizzatori, antifurto nuovo con videosorveglianza da remoto, zanzariere e tende da sole. Ottima esposizione, molto luminosa, perfetta per famiglie. € 439.000

    328m2
    10Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Gabetti Torino Crocetta propone in vendita all’interno del rinomato complesso residenziale “Villaggio Dega Sud” a Vinovo, villa a schiera pari al nuovo, completamente ristrutturata nel 2024 con materiali e finiture di alto livello. Il contesto è uno dei più apprezzati della zona: riservato, curato e sicuro, con accesso privato regolamentato da sbarra, servizio di custodia e gestione ingressi anche tramite app. Gli spazi comuni sono ordinati e ben mantenuti, con aree verdi e comodi parcheggi. L’immobile di circa 125 mq, si sviluppa su più livelli ed è così composto: • Piano terra: si accede da giardino privato per arrivare all’ingresso di casa che si sviluppa su luminosa zona giorno, living su sala collegata con cucina a vista, primo bagno e accesso diretto alla veranda ed al patio esterno, perfettamente integrato con il giardino privato frontale. • Piano primo: disimpegno, secondo bagno e due ampie camere da letto, di cui la camera padronale grazie alla generosa metratura ospita una spaziosa cabina armadio. • Mansarda abitabile: collegata da scala interna in legno, completamente coibentata e riscaldata e raffrescata, ideale come ulteriore zona notte o studio. • Piano interrato: box auto ampio, collegato internamente, lavanderia, cantina e posto auto privato. E' di proprietà una piccola porzione di orto. La recente ristrutturazione è stata progettata con particolare attenzione al comfort abitativo e all’efficienza energetica: • caldaia a condensazione di ultima generazione • riscaldamento autonomo radiante a pavimento BI-ZONA a gestione separata: Piano terra (zona giorno) e primo piano (zona notte): • termostati zona notte e zona giorno BITICINO connessi utilizzabili via app, compatibili con gli assistenti vocali • termostato indipendente in Veranda • impianto di climatizzazione inverter in ogni ambiente • veranda utilizzabile tutto l’anno. • serramenti nuovi in PVC con doppio vetro camera, apertura vasistas e zanzariere. Soluzione ideale per famiglie che cercano indipendenza, qualità costruttiva e un contesto residenziale completo, a pochi minuti da scuole, servizi, tangenziale e dal Mondo Juve Shopping Village. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita allo 01119040128 o al 3513989688. mail: torinocrocetta@gabetti.it

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    PINEROLO - Per gli amanti della tranquillità e dell'indipendenza con ampi spazi verdi, la Professionecasa di Pinerolo è lieta di proporvi un casale ristrutturato nel 2015 con annesse tettoie e magazzino il tutto inserito in un contesto di oltre 3000mq. La soluzione abitativa propone al piano terra un ingresso living su ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, il tutto accompagnato da ampie vetrate che consentono costante luminosità, accessibilità e vista sugli spazi esterni; un terrazzo coperto adiacente alla cucina offre ulteriore spazio nella bella stagione; completano il piano terra un elegante bagno e un ambiente censito come lavanderia ma, per dimensione e qualità delle rifiniture può essere utilizzato in qualità di studio o eventuale camera del piano. Tramite scala aperta posta a ridosso dell'area salotto si accede al piano superiore dove trovano spazio le 2 camere da letto con 2 bagni. Ampia soffitta sfruttabile. Completano la proprietà una tettoia aperta di 50 mq, un deposito disposto su 2 livelli per complessivi 70 mq e un porticato con loc. tecnico per complessivi 85 mq. La proprietà dispone di riscaldamento a pavimento su entrambi i piani alimentati da caldaia a pellet e serramenti in legno con triplo vetro, garantendo la collocazione dell'immobile in classe energetica "A2"; a breve disporrà inoltre di pannelli fotovoltaici per 6 Kw con batterie di accumulo. Possibilità di acquistare a parte circa 6000 mq di terreno adiacente la proprietà con annessa stalla. PER VISIONARE L'IMMOBILE, AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI O AVERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA DELLA TUA PROPRIETA', puoi contattare direttamente Il Sig. MARINETTI Fabio Gabriele al n. 3894774789 oppure lo studio Professionecasa di Pinerolo al n. 0121/032847 .

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Ampio bilocale in vendita a Torino, in Via Barletta 81 bis, situato al quinto piano con ascensore. L'immobile, di 55 mq, è in buone condizioni e dispone di due balconi. Nel vivace quartiere Santa Rita, è vicino a supermercati, scuole e mezzi pubblici, ideale per giovani coppie o investitori.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 39 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: VCIR43 - La Tempocasa di Borgaro Torinese propone in vendita TRILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO. La soluzione, sita al secondo piano con ascensore, è composta da ingresso living su salone doppio con cucinotto e uscita sul balcone, camera da letto, cameretta/studio con uscita sul secondo balcone, una stanza adibita a cabina/armadio e bagno finemente ristrutturato con vasca idromassaggio. Completa la soluzione la CANTINA. QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: -COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO -ZONA COMODA AI SERVIZI -AMPIA ZONA GIORNO -FINITURE DI PREGIO Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 011.068.0441, mandarci un SMS al nostro numero WhatsApp 340.171.7245 o passare a trovarci in Via Lanzo 125/D a Borgaro Torinese. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione ! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    5 VALIDE RAGIONI PER VENIRE A VEDERLO: 1) ULTIMO PIANO 2) NO BARRIERE ARCHITETTONICHE 3) AMPIA METRATURA 4) STABILE SIGNORILE 5) AUTORIMESSA DOPPIA - CARMAGNOLA - Nella zona nuova e più signorile del Borgo più servito di Carmagnola, Borgo Salsasio, al terzo ed ultimo piano di uno stabile signorile costruito in paramano, dotato di ascensore e senza barriere architettoniche, proponiamo luminoso appartamento disposto da: ingresso tramite portoncino blindato, direttamente su salone, disimpegno, cucina abitabile dotata di ampio balcone dalla quale si accede sia dalla cucina che dal salotto, servizio, e ampia camera da letto, dotata di ulteriore balcone, tramite scala a vista situata nel salone, raggiungiamo il piano superiore, dove sono state ricavate altre due camere e un servizio. I serramenti sono in doppio vetro legno ed il riscaldamento è autonomo, inoltre la proprietà è dotata di aria condizionata caldo/freddo e di predisposizione di impianto di antifurto. Completano l'acquisto dell'immobile, la cantina posta al iano seminterrato e raggiungibile con l'ascensore e l'ampia autorimessa doppia, dalla quale si può accedere sia dal cortile interno, che risulta dotato di cancello elettrico, che dal piano delle cantine, tramite ascensore. Ideale per famiglie che desiderano spazio, comodità ai servizi ma senza rinunciare alla tranquillità e alla vista con molto verde attorno. Ti piacerebbe fissare un appuntamento per venire a vederla di persona? Oppure preferisci venire in ufficio per visionare prima la planimetria dettagliata? Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento o per indicare le tue esigenze sia per se devi vendere che acquistare, non esitare a contattarci. Se desideri ulteriori approfondimenti o consulenza personalizzata, sono a tua disposizione! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 011.2386656 oppure al 3895895007; vieni a trovarci in Via Fratelli Vercelli, 59 a Carmagnola. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Carmagnola www.facebook.com/vendocasacarmagnola VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Offriamo pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 110 uffici sul territorio nazionale di cui 93 uffici situati in Piemonte e uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI. Il presente annuncio è a scopo informativo e non costituisce vincolo.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: MC159SS - NICHELINO – VIA SASSARI - Cerchi un luminoso trilocale di recente costruzione in Nichelino? TEMPOCASA di Via Torino 42 ha la soluzione giusta per te! La Tempocasa di Nichelino è lieta di proporre in vendita, IN ESCLUSIVA, uno splendido appartamento, sito al secondo piano con ascensore in uno stabile di recente costruzione del 2012 senza barriere architettoniche, così composto: ingresso su accogliente zona giorno con cucina a vista e sfogo esterno sul primo ed ampio balcone dotato di tenda veranda, proseguendo per il disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo una prima camera da letto matrimoniale con affaccio sul secondo balcone, una seconda camera da letto con secondo sfogo esterno sul balcone che collega anche la zona giorno, infine abbiamo un ampio e comodo bagno dotato di vasca. Completano la soluzione la cantina di pertinenza sita al piano interrato ed il box auto INCLUSO NEL PREZZO!. Categoria catastale A/2. ASPETTI TECNICI: L'unità gode di una doppia esposizione solare che garantisce un'ottima luminosità durante l'arco della giornata; Infissi in doppio vetro/legno; Riscaldamento autonomo; Porta d'ingresso blindata; Predisposizione per le tapparelle elettriche nella zona giorno e Video citofono. 3 OTTIMI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: RECENTE COSTRUZIONE - BOX AUTO - ZONA RESIDENZIALE E COMODA AI PRINCIPALI SERVIZI! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 01119118587 o passare a trovarci in Via Torino 42 a Nichelino! Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!.

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: VILL590 - La Tempocasa di Rosta è lieta di proporre in vendita una villa indipendente situata in posizione dominante e panoramica nella zona collinare di Villarbasse. La proprietà si distingue per l'elevato standard conservativo e la versatilità degli spazi interni, distribuiti su tre livelli principali. L’immobile è caratterizzato da una distribuzione funzionale che permette l’utilizzo come unifamiliare di pregio o il frazionamento per più nuclei familiari: Il piano terreno è accessibile sia tramite ingresso pedonale su ampio disimpegno che tramite accesso carraio. Quest'ultimo conduce a un box da 50mq e un ulteriore box singolo esterno. Internamente, il piano ospita una zona tavernetta, tre camere da letto, doppi servizi, lavanderia e una centrale termica dedicata. Al piano primo, collegato da una scala interna, si compone di un salone doppio con camino a legna, cucina abitabile e una zona notte dotata di camera matrimoniale, cabina armadio e servizi doppi. L’intero piano gode di una luminosità costante grazie allo sfogo diretto su un portico coperto e su un terrazzo panoramico con vista sulla vallata. All'ultimo piano troviamo un ampio locale open space interamente rifinito e sfruttabile, dotato di balcone, gli intercapedini sono utilizzabili come ripostigli. Il piano è completato da un servizio bagno. La villa è composta da impianto fotovoltaico e pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, sistema di antifurto volumetrico e perimetrale integrato da videosorveglianza a circuito chiuso, tende da sole motorizzate, presenza di un pozzo privato per la raccolta delle acque. Il terreno di 6.500 mq, interamente recintato e servito da impianto di irrigazione automatizzato. La proprietà è strutturata per la gestione di attività agricole o allevamento amatoriale, comprendendo: Due box per cavalli, ricoveri per animali da cortile, serra e officina meccanica. Suddivisione del suolo in giardino piantumato, area giochi, vigneto produttivo e una porzione a bosco. L’immobile, libero su quattro lati, non presenta spese condominiali e offre la possibilità di acquisto comprensivo di arredi. La metratura e la dotazione di locali accessori rendono la soluzione idonea anche per conversione in attività di Bed & Breakfast o Agriturismo. Ogni riferimento a dati tecnici e descrittivi non costituisce nessun tipo di elemento contrattuale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale . LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI. Si forniscono consulenze e valutazioni gratuite con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati. Tempocasa Rosta - Buttigliera Via Stazione 77, Rosta (TO) Telefono 011.060.7971 Cellulare 3

    328m2
    8Locali
    4Bagni
    C
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel centro di Chivasso, in Via del Collegio, elegante via pedonale comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un appartamento di circa 120 mq situato al quarto ed ultimo piano di una palazzina oggetto di completa riqualificazione.
    L'immobile, di nuova realizzazione tramite sopraelevazione del piano sottotetto, è composto da ingresso, ampio soggiorno living con accesso al terrazzo, tre camere da letto e bagno. La palazzina verrà completamente valorizzata grazie a un importante intervento di ristrutturazione che comprenderà il rifacimento della facciata con cappotto termico in pannelli EPS, la riqualificazione delle parti comuni, la sostituzione dell'ascensore e il miglioramento dell'ingresso condominiale e del cortile interno.
    Particolare attenzione sarà dedicata all'efficienza energetica e al comfort abitativo: l'appartamento sarà dotato di serramenti Nurith serie Domus in PVC ad alte prestazioni, con vetrocamera basso emissivo, microventilazione integrata e apertura anche a vasistas. Il riscaldamento sarà autonomo tramite pompa di calore aria-acqua e ogni unità abitativa disporrà di sistema interno EHVX da 8 kW con bollitore integrato in acciaio inox per la produzione di acqua calda sanitaria.
    Per maggiori informazioni sulle finiture e sulle caratteristiche tecniche dell'intervento sarà disponibile un capitolato dettagliato presso i nostri uffici.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    A2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media