• in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 142.000159.000 €-10,7%

    Appartamento in vendita a Borgata Rosa, corso Casale, composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno finestrato. Completo di balcone e cantina, si trova vicino a supermercati come Coop e Crai, oltre a fermate di mezzi pubblici. Classe energetica C, 83 mq, ideale per famiglie o come investimento.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    In prestigioso stabile in corso di realizzazione iniziamo le prenotazioni per l'acquisto di appartamenti di diverse metrature, tutti dotati di terrazzo e/o giardino privato. L'appartamento in oggetto, un quadrilocale di 184 mq, sarà composto da ingresso, un ampio soggiorno con cucina a vista, zona notte di tre camere da letto e disimpegno, due bagni e ripostiglio. Sarà caratterizzato da un meraviglioso giardino pensile di 325 mq ideale per trascorrervi momenti di relax all'aperto. L'impiantistica è pensata per garantire il massimo comfort abitativo, con riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione caldo/freddo. Il palazzo sarà una delle operazioni immobiliari più esclusive della città di Ciriè e verrà realizzata con geometrie lineari e contemporanee che definiranno i volumi della nuova facciata, dotata di ampie vetrate che si affacceranno sui terrazzi o sui giardini pensili in un continuo dialogo tra esterno e interno. La posizione è ottimale, nel cuore di Ciriè a pochi passi dalla nuova isola pedonale e dai negozi, dalla Stazione ferroviaria e dai servizi in genere, tra cui un nuovo prestigioso supermercato della catena “Borello”. Scegliere di acquistare un appartamento in questo stabile significa optare per il massimo del vivere, dove la bellezza del palazzo incontra il genio architettonico e il design di altissimo livello per un'esperienza emozionante. Possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, grazie allo studio di architettura a disposizione dei clienti e un capitolato di pregio con finiture di classe. Possibilità di scegliere e personalizzare le finiture interne secondo i propri gusti attingendo da un ricco capitolato. Gli appartamenti sono disponibili in diverse metrature, dai bilocali all'attico con soprastante giardino e veranda e relative cantine e box auto. Prenota subito il tuo appartamento!

    184m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 362 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Trilocale in vendita a Via Lancia, zona centrale, in fase di ristrutturazione totale. L'immobile di 85 mq offre ingresso living, due camere, bagno e lavanderia. Completano la proprietà cantina e riscaldamento centralizzato. Vicinanza a scuole, negozi e mezzi pubblici. Classe energetica D.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona centrale e comoda ai principali servizi, attico in trifamiliare finemente ristrutturato con giardino privato recintato ed ottima esposizione al sole. L'immobile, sviluppato su unico livello abitativo, presenta l'ingresso su luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre camere di cui due con accesso al balcone dal quale si puó godere di una piacevole vista panoramica e bagno finestrato dotato di box doccia. Completano la proprietá il posto auto all'interno della rimessa comune e la cantina. RISCALDAMENTO AUTONOMO BASSE SPESE CONDOMINIALI

    135m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    BOLLENGO - Ci troviamo in una posizione privilegiata e tranquilla, in un complesso residenziale. La villa singola, costruita in chiave moderna nel 2006, si sviluppa su più livelli offrendo ampi spazi per ogni esigenza. La scalinata in pietra conduce al grande terrazzo vivibile, dal quale si può godere di una vista panoramica sulle colline circostanti e dove si potranno trascorrere momenti conviviali con amici e parenti. Al suo interno troviamo l'ingresso living sull'ampio salone con sala da pranzo e cucina abitabile con penisola. Da quì, l'accesso diretto al giardino privato, arricchito da una piscina interrata, rappresentando un'oasi di relax e di svago. Una camera attualmente adibita a studio e un bagno finestrato con doccia in pietra. Le scale interne conducono al piano superiore dove si sviluppa la zona notte composta da due camere da letto matrimoniali, di cui una con cabina armadio, e un secondo bagno finestrato con vasca. Al piano terra dell'abitazione è stata creata una tavernetta con ulteriore camera da letto e un locale lavanderia. La proprietà include inoltre un box auto doppio con portone basculante e due posti auto nel cortile interno, offrendo praticità e sicurezza. Questa villa è la scelta ideale per chi cerca una soluzione abitativa moderna e funzionale, immersa in un contesto tranquillo e suggestivo.

    195m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    In zona comoda e ben servita, a pochi passi dal centro città e dai principali servizi, villetta a schiera di nuova costruzione inserita in un complesso composto da due unità, di cui una già venduta. L’abitazione, recentemente ultimata, si sviluppa su tre livelli. Al piano interrato troviamo una spaziosa taverna, due locali deposito e un ulteriore ambiente multifunzionale. Il piano terra ospita un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, un bagno di servizio e l’accesso diretto all’autorimessa. Completa il livello un ampio giardino privato che circonda la casa su tre lati. La zona notte, situata al primo piano, è composta da tre camere da letto e un secondo bagno. Le finiture sono state realizzate con materiali di qualità e, compatibilmente con lo stato avanzato dei lavori, è ancora possibile valutare alcune limitate personalizzazioni da capitolato.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    PORZIONE DI VILLA NUOVA COSTRUZIONE, POSIZIONE STRATEGICA NEL VERDE. A Druento, in una posizione davvero privilegiata, a pochi passi dal centro storico e da tutti i servizi, ma immersa nel verde e nella tranquillità della collina, proponiamo una porzione di villa di nuova costruzione, ideale per chi cerca indipendenza, riservatezza e comodità. La villa è posizionata in zona soleggiata e panoramica, con un ampio terreno privato di circa 480 mq su tre lati, perfetto per chi desidera uno spazio esterno da vivere in totale privacy. A rendere ancora più interessante questa proposta è l’indipendenza totale delle due porzioni, ognuna dotata di propri accessi carrai e pedonali, che assicurano la massima libertà di utilizzo e una gestione completamente autonoma, senza alcuna condivisione di spazi o spese comuni. L’immobile si sviluppa su più livelli. Al piano interrato, con altezza di 2,75 metri, si trovano l’autorimessa, un locale tecnico, la lavanderia e un comodo locale deposito, che grazie alle sue dimensioni e alla luminosità naturale può essere facilmente trasformato in una zona hobby, una stanza relax o uno spazio dedicato agli ospiti. Al piano superiore si apre la zona giorno, pensata per essere luminosa e accogliente, composta da un soggiorno-pranzo con accesso diretto a un terrazzo che prosegue con un balcone perimetrale sui tre lati della casa, perfetto per godere di vista e tranquillità in ogni momento della giornata. Completano il piano una cucina abitabile, un bagno e un locale studio, ideale per lavorare da casa o da personalizzare in base alle proprie esigenze. Salendo ancora, il piano mansardato, con altezza media di 2,70 metri, è stato predisposto per due camere da letto, un bagno e un disimpegno. La villa viene consegnata allo stato grezzo, con le tramezzature già definite, i serramenti esterni posati e le predisposizioni delle colonne di scarico completate. Mancano da realizzare tutte le finiture interne, dagli impianti ai rivestimenti e ai sanitari, offrendo così la possibilità di personalizzare ogni ambiente secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere in una zona verde e tranquilla, a pochi minuti a piedi dal centro storico, senza rinunciare alla comodità di ampi spazi e alla libertà di personalizzare ogni dettaglio della propria casa. Siamo a disposizione per incontrare coloro che intendono valutare l’acquisto e discutere un preventivo per completare gli interni, offrendo piena libertà di personalizzazione degli ambienti.

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    A3
  • Con giardino, Da 366 giorni su Wikicasa
    insertion image

    POSSIBILITA' DI AFFITTO A RISCATTO ANTICIPO di CAPARRA Eu.127.000, Eu.1850,00 AL MESE PER 12 RATE MENSILI PER 10ANNI, DI CUI Eu.1400,00 COME ANTICIPO SUL PREZZO E Eu.450,00 PER LA LOCAZIONE. Proponiamo in vendita una struttura di recente costruzione destinata a pensione per cani e gatti, immersa nel verde delle colline piemontesi, a pochi minuti da Chivasso e facilmente raggiungibile da Torino. Caratteristiche principali: Superficie terreno: 4.500 mq recintati N. 20 box per cani ampi e ben ventilati Gattile separato e attrezzato Ambulatorio veterinario dedicato Ufficio per accoglienza clienti e gestione Magazzino per stoccaggio mangimi e materiali Struttura moderna, a norma, pronta all'uso L'immobile è stato progettato per garantire comfort, sicurezza e funzionalità sia per gli animali ospiti che per gli operatori. Ampi spazi verdi circostanti offrono possibilità di passeggiate e attività all'aperto. Tutti gli impianti sono recenti e certificati, con possibilità di ampliamento o riconversione parziale secondo le esigenze. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Hai bisogno della MASSIMA PROFESSIONALITA' per la vendita del tuo immobile? Chiamaci per una consulenza GRATUITA. Da 25 anni SPECIALISTI in ville, rustici e casali, presenti sulle nostre colline e non solo. Telefono: 011 911 4919 Cellulare/Whatsapp: +39 329 187 3075 San Sebastiano da Po, Via Chivasso n. 18 www.grandicase.com Classe Energetica: C

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 495.000545.000 €-9,2%

    Incantevole villa, spaziosa e ristrutturata, ideale per chi cerca un’ampia metratura su un unico piano, in posizione strategica vicino a scuole, negozi e mezzi pubblici. L'ingresso si apre sulla zona giorno, caratterizzata da una cucina abitabile di generosa metratura, dotata di due grandi finestre che ne esaltano la luminosità. Il vasto salone di oltre 40 mq è impreziosito da un elegante camino in marmo, che regala piacevoli momenti di relax nelle giornate più fredde Al piano terra si trova anche uno studio, perfetto per il lavoro da casa, insieme a tre spaziose camere da letto. I bagni sono due: uno con doccia strategicamente posizionato vicino alla zona giorno e l'altro con vasca idromassaggio, a servizio delle camere. La scala in legno conduce al piano mansardato costituito da un locale di circa 70 mq, dotato di un bagno con doccia. Grazie alla sua altezza e alla presenza di finestre e terrazzino la mansarda risulta confortevole e si presta per essere suddivisa in due ambienti separati. Il piano interrato non è da meno: una tavernetta di circa 50 mq rappresenta lo spazio ideale per momenti di convivialità, mentre lavanderia, cantina e autorimessa aggiungono ulteriore praticità e funzionalità. Negli ultimi anni, la villa ha subito importanti lavori di ristrutturazione, come il cappotto termico realizzato grazie al superbonus 110%, la sostituzione dei serramenti con infissi in legno a triplo vetro e l'installazione di una caldaia a condensazione, che garantiscono un'eccellente efficienza energetica.

    375m2
    7Locali
    3Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento bilivello in vendita a Torino, via Pietro Cossa 105, con superficie commerciale di 112 mq e classe energetica A4. Composto da ingresso, cucina-soggiorno, due camere e due bagni, offre un ampio sottotetto di 103 mq. Nelle vicinanze, supermercati come Prestofresco e scuole come la Scuola Primaria "John F. Kennedy".

    112m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 367 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Santena, proponiamo un appartamento di 70 mq situato all'ultimo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'immobile verrà rinnovato con materiali moderni, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. La disposizione interna comprende tre locali: una camera da letto, un soggiorno e una cameretta o stanza armadi, oltre a un bagno ben rifinito. La presenza di nuove finestre Velux garantisce una luminosità naturale in ogni angolo della casa, mentre il parquet aggiunge un tocco di eleganza agli spazi. Il comfort abitativo è assicurato da un sistema di riscaldamento a pompa di calore e da un climatizzatore, ideali per mantenere la temperatura ottimale in ogni stagione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi cerca un ambiente moderno e ben collegato, senza rinunciare alla tranquillità di una zona residenziale.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Grandicase propone nel comune di Casalborgone in zona collinare immersa nel verde casa indipendente libera su tre lati. L'immobile fa parte di una piccolo gruppo di case in collina attoniate dalla vegetazione e dai rosmarini alla quale si arriva tramite strada asfaltata. L'accesso avviene tramite cancello carraio, la proprietà è unica ma con una piccola stradina di passaggio per un orto vicino. Il cortile in battuto di cemento non è gravato da servitù attive o passive. La casa è composta al piano terra dalla cucina abitabile e ampio salone con camino a legna e un bagnetto. Al primo piano si trovano due camere da letto entrambe con il balcone e una cameretta/studio aggiuntiva con voltini in laterizio e pavimento in cotto e un bagno con la vasca. Completa l'immobile un locale di sgombero con barbecue, il box, il cortile pavimentato fronte casa con punto acqua e il terreno a corpo di 1560 mq Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. https://vendiconnoigrandicase.grwebsite.eu Hai bisogno della MASSIMA PROFESSIONALITA' per la vendita o la gestione del tuo immobile? Chiamaci per una consulenza GRATUITA. Da 25 anni SPECIALISTI in ville, rustici e casali, presenti sulle nostre colline e non solo. Telefono: 011 911 4919 Cellulare/Whatsapp: +39 329 187 3075 S.an Sebastiano da Po, Via Chivasso n. 18 www.grandicase.com Classe Energetica: C EPI: 107,38 kwh/m2 anno

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • Da 368 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 980.000
    Loft in Vendita, Via Pomba 25, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Ampio loft in vendita a Torino, in Via Pomba 25, con 435 mq di superficie, 5 camere e 5 bagni. Immobile in buone condizioni, dotato di aria condizionata e terrazzo. Situato in un palazzo moderno degli anni '70, vicino a ristoranti e negozi. Disponibilità immediata.

    435m2
    8Locali
    5Bagni
    C
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di Giaveno, in Via Teresa Marchini, incantevole appartamento al secondo piano dotato di ascensore in palazzina recentemente ristrutturata. Entrando, sarete accolti da un luminoso soggiorno, ideale per trascorrere momenti di relax o per intrattenere gli ospiti, ed un bel balcone che affaccia direttamente sull’interno cortile. Il cucinotto adiacente è perfetto per preparare i vostri piatti preferiti con facilità, grazie alla sua disposizione funzionale. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da una cameretta che può essere utilizzata come spazio per i più piccoli o come studio. Il bagno, moderno e ben rifinito, completa l'interno dell'appartamento, offrendo tutto il necessario per il vostro benessere quotidiano. Un valore aggiunto di questa proprietà è il riscaldamento totalmente autonomo a metano, che vi garantirà il massimo controllo sui costi energetici e un comfort termico ottimale. Infine, vi è la possibilità di acquistare a parte un ampio box auto il quale dà ulteriore vantaggio, offrendo sicurezza e praticità per il vostro veicolo. Le immagini e la descrizione si intendono di massima e non costituiscono elemento contrattuale.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Luserna San Giovanni - Via Monte Palavas,
    in un contesto residenziale, tranquillo e che gode del sole tutto il giorno per l'ottima esposizione, vendiamo un immobile Indipendente su Tre Lati con giardino privato e Box Doppio.
    L'abitazione, che si presenta in perfette condizioni, si sviluppa su 3 livelli ed è servito da un impianto fotovoltaico di ultima generazione.
    Il piano di ingresso, molto accogliente, è composto da ingresso su salone doppio, una camera da letto spaziosa, cucina abitabile, 2 bagni e terrazzo verandato.
    Al piano superiore abbiamo 3 camere da letto, un bagno e una parte di 40 mq di sottotetto decisamente alto e sfruttabile.
    Al piano interrato, oltre al box doppio con apertura automatizzata, troviamo la cantina, un comodo locale sfruttabile per attrezzi vari, un bagno e non in ultimo un' Ampia Taverna, molto capiente, completa di forno, l'ambiente ideale per le serate con gli amici.
    Il giardino sui tre lati, come da foto, risulta essere molto curato e ben piantumato.
    Gli optional quali il camino, l'antifurto, i doppi vetri, il palchetto e il climatizzatore rendono l'immobile pronto all'uso per famiglie anche numerose.
    Per info ed appuntamenti Rif 1003
    Freedom - Centro di Mediazione immobiliare
    Uff. (+39) 011.020.85.80
    Mob.: (+39) 393.9506324

    300m2
    8Locali
    4Bagni
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 278.000290.000 €-4,1%

    Un prestigioso complesso residenziale nel cuore del centro storico di Rivoli, caratterizzato da un progetto innovativo. Proponiamo in vendita ULTIMO appartamento.
    Tutti gli appartamenti sono certificati in classe A2, ad elevato risparmio ed alta efficienza energetica.

    UNITA' F2 AL SECONDO PIANO CON TRAVI A VISTA composto da: ingresso con nicchia, spogliatoio e ripostiglio/lavanderia, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno con 2 camere e servizio; l'immobile è dotato di due abbaini con balcone ampio soggiorno con cucina a vista, zona pranzo e zona relax, disimpegno con nicchie armadi, camera, cameretta, altro disimpegno con lavanderia e servizio.
    Inoltre è possibile acquistare box auto con richiesta a parte.
    L'edificio dispone di una palestra comune collocata al piano terra, ad uso esclusivo del condominio.
    L'intervento è realizzato con materiali di pregio di ultima generazione, con l'obbiettivo primario di garantire comfort, abbattimento di costi, eco-compatibilità, riduzione dell'impatto ambientale e risparmio energetico.
    VMC per il ricircolo dell'aria, pannelli fotovoltaici per le parti comuni.

    LIBERO SUBITO!!

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    DRUENTO – PORZIONE DI VILLA IN NUOVA COSTRUZIONE, POSIZIONE SOLEGGIATA E VERDE. Nel cuore di Druento, in una posizione collinare soleggiata e immersa nel verde, proponiamo una porzione di villa di nuova costruzione con terreno privato su tre lati di circa 306 mq. L’immobile si trova sul lato sinistro rispetto all’altra porzione, offrendo privacy e tranquillità. La casa, lasciata allo stato grezzo e senza tramezzature interne, permette di progettare gli spazi interni in base alle esigenze personali di ogni famiglia, garantendo così la massima libertà di personalizzazione. I serramenti esterni e le colonne di scarico degli impianti sono già installati, mentre restano da completare tutte le finiture interne: pavimenti, rivestimenti, impianti elettrici e idraulici, oltre agli attacchi per cucina e bagno. Al piano interrato, con un’altezza di 3,40 metri, si trova un’autorimessa di 47 mq e un ampio locale deposito di 29 mq, particolarmente interessante perché permette di ricoverare comodamente un camper mansardato. Completano il piano un disimpegno e un locale tecnico, con accesso interno tramite scala che collega i vari livelli. Al piano superiore si sviluppa la zona giorno, luminosa e funzionale, con un soggiorno-pranzo che si apre su un terrazzo che si trasforma in balcone perimetrale su tre lati, offrendo una vista panoramica e spazi esterni molto vivibili. Completano il piano una cucina abitabile, un bagno e uno spazio dedicato a studio, perfetto per lavorare da casa o come zona multifunzionale. Il piano mansardato, con un’altezza media di 2,70 metri, ospita due camere da letto, un disimpegno e un ulteriore bagno, offrendo un ambiente accogliente e riservato per la zona notte. Questa porzione di villa rappresenta un’opportunità unica per chi cerca una soluzione moderna e personalizzabile in un contesto verde e tranquillo, senza rinunciare alla comodità di essere a pochi passi dal centro storico di Druento. Siamo a disposizione per incontrare coloro che intendono valutare l’acquisto e discutere un preventivo per completare gli interni, offrendo piena libertà di personalizzazione degli ambienti.

    160m2
    7Locali
    3Bagni
    A3
  • Arredato, Da 370 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 280.000
    Bilocale in Vendita, Piazzetta Madonna degli Angeli 2, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Elegante appartamento in vendita a Torino, situato in Piazzetta Madonna degli Angeli, al primo piano di un affascinante stabile d'epoca. Completamente ristrutturato, offre 50 mq con una camera da letto, un bagno finestrato e riscaldamento autonomo. A pochi passi da supermercati come Lidl e Carrefour, banche e il Collegio San Giuseppe. Un'opportunità ideale per chi cerca una soluzione pronta da vivere.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Carignano, proponiamo un ampio appartamento di 130 mq, situato al quarto ed ultimo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, completamente ristrutturato, offre spazi ben distribuiti e funzionali. Il terrazzo, perfetto per godere di momenti all'aperto e per ammirare la vista sullo storico paese. La tripla esposizione dell'appartamento assicura luminosità naturale in ogni ambiente, mentre i tre balconi offrono spazi esterni privati per momenti di tranquillità. La zona giorno si apre su un luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità, mentre la cucina separata garantisce praticità e comfort. Le tre camere da letto offrono ampio spazio per la famiglia o per ospiti, accompagnate da due bagni moderni e ben rifiniti. Un ulteriore locale versatile può essere utilizzato come studio o area hobby. La posizione centrale garantisce facile accesso a tutti i servizi e le comodità del comune di Carignano. Perfetto per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e rinnovata, in un contesto urbano ben servito.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In un contesto tranquillo e soleggiato, proponiamo in vendita un ampio monolocale, suddiviso internamente da un tramezzo che crea una comoda separazione tra la zona notte e la zona giorno. Questo accorgimento permette di sfruttare al meglio gli spazi, mantenendo la funzionalità di un ambiente unico e luminoso. L’immobile si compone di un'area giorno con cucina e soggiorno, mentre la zona notte è riservata e ben definita. Un corridoio collega alla zona servizi, comprendente un bagno completo di tutti i sanitari e un boiler elettrico per l’acqua calda. A completare la proprietà, un cortile privato e recintato offre uno spazio esterno comodo e fruibile, ideale per momenti di relax all'aperto o per un angolo di privacy. L'immobile include anche una cantina nel sottoscala, utile come deposito. Le spese condominiali sono di circa 300€, confermando la convenienza di questa soluzione che unisce tranquillità, comfort e praticità. L'impianto elettrico risale intorno agli anni '80 e si presente elettrico ma ormai non più funzionante, il riscaldamento avviene tramite ad una stufa a legna. Attualmente nel bagno non è presente l'allaccio per la lavatrice.

    30m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    ALLOGGIO DI NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE ENERGETICA A1: CONSEGNA IN TRE MESI DAL COMPROMESSO. Nel cuore del centro storico di Gassino Torinese, in un contesto tranquillo e riservato composto da sole cinque unità abitative, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato con terrazzo, in un contesto di sole cinque famiglie. L’immobile sarà consegnato completamente ristrutturato con capitolato a scelta dell’acquirente, già incluso nel prezzo. Sono previsti climatizzatori a pompa di calore da 12 BTU per ogni stanza e pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica. Il tetto è nuovo, ventilato e coibentato con lana di roccia da 14 cm, garantendo ottime prestazioni energetiche e comfort abitativo. L’appartamento si distingue per ambienti moderni e funzionali, con una zona giorno open space luminosa e accogliente, arricchita da una cucina a vista perfettamente integrata. Il bagno è finestrato e completamente rinnovato, mentre la camera matrimoniale offre ampi spazi, con la possibilità di ridistribuire gli ambienti per ricavare una seconda stanza, a seconda delle esigenze. La proprietà è caratterizzata da un terrazzo, accessibile tramite una comoda scala esterna e ideale per momenti di relax con la vista sul paese. Completa la soluzione un posto auto privato all’interno del cortile comune alla cifra di € 15.000,00. Se dovete VENDERE O AFFITTARE un Vostro immobile, offriamo un servizio di valutazione gratuita e senza impegno. I nostri clienti sono seguiti fino alla stipula del rogito notarile. Abbiamo una struttura in grado di supportare l'acquirente e il venditore in tutte le fasi della vendita o della locazione, nella gestione dei mutui. Siamo invece alla ricerca per l'ampliamento del nostro organico di personale, sia come figura da segretaria sia come collaboratore di agenzia. Potete inviare il vostro curriculum con foto al nostro indirizzo mail: to2d6@tecnorete.it Per ulteriori informazioni, la nostra sede si trova in Corso Italia n. 18/B.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    ALLOGGIO DI NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE ENERGETICA A1: CONSEGNA IN 3 MESI DAL COMPROMESSO. Nel cuore del centro storico di Gassino Torinese, in un contesto tranquillo e riservato composto da sole cinque unità abitative, proponiamo in vendita un appartamento di nuova realizzazione con giardino privato e locale di sgombero. L’immobile sarà consegnato completamente ristrutturato con capitolato a scelta dell’acquirente, già incluso nel prezzo. Sono previsti climatizzatori a pompa di calore da 12 BTU per ogni stanza e pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica. Il tetto è nuovo, ventilato e coibentato con lana di roccia da 14 cm, garantendo ottime prestazioni energetiche e comfort abitativo. Internamente la soluzione è composta da una luminosa e ampia zona giorno con cucina abitabile, una camera matrimoniale spaziosa e bagno, oltre a un locale di sgombero al piano interrato che può essere utilizzato come tavernetta con l'accesso sul giardino privato, perfetto per momenti di relax o pranzi/cene all’aperto. Completa la soluzione un posto auto privato all’interno del cortile comune, alla cifra di € 15.000,00. Se dovete VENDERE O AFFITTARE un Vostro immobile, offriamo un servizio di valutazione gratuita e senza impegno. I nostri clienti sono seguiti fino alla stipula del rogito notarile. Abbiamo una struttura in grado di supportare l'acquirente e il venditore in tutte le fasi della vendita o della locazione, nella gestione dei mutui. Siamo invece alla ricerca per l'ampliamento del nostro organico di personale, sia come figura da segretaria sia come collaboratore di agenzia. Potete inviare il vostro curriculum con foto al nostro indirizzo mail: to2d6@tecnorete.it Per ulteriori informazioni, la nostra sede si trova in Corso Italia n. 18/B.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In zona residenziale tranquilla e ben servita di Buttigliera Alta, casa semindipendente oggetto di ristrutturazione radicale, pari al nuovo, disposta su due livelli e immersa in un giardino privato di ca 500 mq, ideale per vivere in un contesto verde e riservato, senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’abitazione ha una superficie complessiva di 200 mq ed è caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e funzionali. Gli interni sono personalizzabili nelle finiture e nella loro disposizione, permettendo così di scegliere materiali e dettagli secondo il proprio gusto. Al piano terra si trovano l'ingresso su un ampio living, con una cucina a vista, un bagno con antibagno e un box auto collegato internamente all’abitazione. Da questo livello si accede direttamente al giardino grazie alle ampie vetrate presenti nel soggiorno, pianeggiante e ben esposto, perfetto per trascorrere momenti all’aperto in una comoda zona relax. Una scala interna conduce al primo piano, dove si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto, un disimpegno e due bagni, uno dei quali eventualmente collegabile alla camera padronale. L’esposizione a sud garantisce ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata. La casa rappresenta una soluzione ideale per famiglie o chi cerca una residenza personalizzabile e tecnologicamente all'avanguardia, in una zona residenziale curata, silenziosa ma comoda a tutti i principali servizi. La casa sarà in classe energetica A4 dotata di tutti i comfort energetici necessari per ottenere un impatto minimo in consumi e sull'ambiente.

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 360.000

    DETRAZIONE FISCALE DI 45.000 EURO IN 10 ANNI Nel cuore del comune di Rivoli, proponiamo ville a schiera di nuova costruzione, perfette per accogliere chi cerca un'abitazione moderna e funzionale. Con superficie a partire da circa 130 mq, queste proprietà si sviluppano su più livelli, offrendo spazi ben distribuiti e versatili. Questi immobili signorili garantiscono finiture di qualità e tecnologie all'avanguardia, come l'impianto fotovoltaico ed il riscaldamento a pavimento autonomo per ogni unità, mentre per le finiture esiste un'ampia scelta da capitolato. Le ville sono ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia o per chi desidera ampi spazi. Ogni ambiente è stato pensato per offrire comfort e praticità, con un'attenzione particolare alla luminosità ed alla funzionalità degli spazi. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo complesso rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e contemporaneo. Nello specifico, questo immobile è composto da: ingresso living sulla zona giorno con cucina a vista e bagno al piano terra, due camere e secondo bagno al primo piano, collegati tramite scala interna, un ampia mansarda abitabile e il locale interrato, eventualmente utilizzabile come tavernetta. Box doppio e giardino privato. Le immagini e le informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    132m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 374 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Grandicase propone in vendita bellissima casetta ad oggi già Bed & Breakfast in centro paese! Possibiità di pagamento dilazionato Eu.10.000 acconto, 1000Eu./mese per 5 anni, maxi rata finale Eu.10.000 al rogito Se stai cercando un'opportunità di avviare la tua attività in una posizione strategica, questa è quella che fa per te! Si tratta di una casetta con accesso indipendente, situata in centro paese su una strada di forte passaggio, perfetta per attirare clienti. L'immobile gode di un ottimo avviamento grazie alla presenza di clienti storici e di un flusso costante di passanti. La proposta include un affitto a riscatto con pagamento dilazionato, così puoi iniziare subito a operare con una piccola caparra e pianificare il resto nel tempo. Non perdere questa occasione! Contattami per maggiori dettagli e per visitare questa fantastica opportunità. Questa bellissima proprietà si sviluppa su due livelli. Al piano terra trovi un accogliente soggiorno con angolo cottura, perfetto per rilassarsi e preparare i pasti, insieme alle camere e al bagno. Salendo al piano primo, troverai un ampio soppalco che può ospitare comodamente fino a 4 posti letto, ideale per ospiti o per creare uno spazio in più. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo comfort durante tutto l'anno. Inoltre, è stato completamente ristrutturato e arredato, pronto per essere vissuto fin da subito. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Hai bisogno della MASSIMA PROFESSIONALITA' per la vendita del tuo immobile? Chiamaci per una consulenza GRATUITA. Da 25 anni SPECIALISTI in ville, rustici e casali, presenti sulle nostre colline e non solo. Telefono: 011 911 4919 Cellulare/Whatsapp: +39 329 187 3075 San Sebastiano da Po, Via Chivasso n. 18 www.grandicase.com Classe Energetica: D

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media