




Trilocale in Vendita, Via Chivasso, San Sebastiano Da Po
Descrizione
Grandicase propone in vendita bellissima casetta ad oggi già Bed & Breakfast in centro paese!
Possibiità di pagamento dilazionato Eu.10.000 acconto, 1000Eu./mese per 5 anni, maxi rata finale Eu.10.000 al rogito
Se stai cercando un'opportunità di avviare la tua attività in una posizione strategica, questa è quella che fa per te! Si tratta di una casetta con accesso indipendente, situata in centro paese su una strada di forte passaggio, perfetta per attirare clienti.
L'immobile gode di un ottimo avviamento grazie alla presenza di clienti storici e di un flusso costante di passanti. La proposta include un affitto a riscatto con pagamento dilazionato, così puoi iniziare subito a operare con una piccola caparra e pianificare il resto nel tempo.
Non perdere questa occasione! Contattami per maggiori dettagli e per visitare questa fantastica opportunità.
Questa bellissima proprietà si sviluppa su due livelli. Al piano terra trovi un accogliente soggiorno con angolo cottura, perfetto per rilassarsi e preparare i pasti, insieme alle camere e al bagno. Salendo al piano primo, troverai un ampio soppalco che può ospitare comodamente fino a 4 posti letto, ideale per ospiti o per creare uno spazio in più. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo comfort durante tutto l'anno. Inoltre, è stato completamente ristrutturato e arredato, pronto per essere vissuto fin da subito.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Hai bisogno della MASSIMA PROFESSIONALITA' per la vendita del tuo immobile? Chiamaci per una consulenza GRATUITA. Da 25 anni SPECIALISTI in ville, rustici e casali, presenti sulle nostre colline e non solo. Telefono: *** Cellulare/Whatsapp: +*** San Sebastiano da Po, Via Chivasso n. 18 ****** Classe Energetica: D
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
80.000 €
Prezzo per mq
1.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 313m Caserma-Colombaro (Bar)
- 528m Caserma-Colombaro (Torre)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25474546Rif. Esterno
2478914Data annuncio
13 giu 2025Rif. Immobile
GC_SSP_80Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























