• Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    MORI CENTRO - SUPER ESCLUSIVA STUDIO CASA! Proponiamo in vendita stupendo appartamento ristrutturato a nuovo internamente (pavimenti ed impianti) ed esternamente nel 2023! L'unità si trova a piano rialzato in palazzina di pochi appartamenti ed internamente è composto da ingresso, soggiorno con terrazzo esposto al sole, cucina separata, spaziosa camera da letto matrimoniale e arioso bagno finestrato con grande doccia. A piano seminterrato grande cantina. Numerosi posti auto nel piazzale privato antistante la casa. L'immobile viene venduto completamente arredato (mobilia moderna seminuova di ottima fattura). Climatizzatore inverter presente. Appartamento completamente ristrutturato nel 2023 esternamente con il 110% (cappotto, serramenti triplo vetro, centrale termica). Assolutamente da vedere!

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 105 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una laterale di via San Giovanni Bosco proponiamo al secondo piano servito da ascensore appartamento composto da: - Ingresso con grande atrio - Ampia e luminosa zona giorno - Cucina separata con dispensa (possibilità di open space) - Grazioso terrazzino coperto con uscita sia dalla sala che dalla cucina - 2 stanze da letto (doppia e matrimoniale) - Bagno finestrato Completa la proprietà cantina e garage

    106m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    GAZZADINA - Si propone in vendita splendida VILLA SINGOLA CON DUE APPARTAMENTI INDIPENDENTI E POSSIBILITA' DI REALIZZO DI UNA TERZA UNITA' IMMOBILIARE. Situata in zona di pregio collinare, immersa nel verde con vista panoramica mozzafiato, vicina ai principali servizi. A piano terra presenza di garage di 139 mq, con basculante motorizzato e altezza interna di quattro metri. Tramite un vano scala interno si accede alla stube, situata nel piano interrato, dotata di forno a legna e bagno di servizio, ideale per momenti di svago e convivialità. Il primo piano è caratterizzato da una zona giorno composta da un salotto di generose dimensioni, riscaldato da una meravigliosa stufa a legna, con accesso a un balcone esposto a sud e cucina abitabile con balcone esposto a est. A completare la zona giorno un bagno finestrato comprensivo di box doccia. Tramite un pratico disbrigo si accede alla zona notte, la quale ci conduce a tre ampie camere da letto, un bagno con balcone e vasca idromassaggio. Il secondo ed ultimo piano mansardato è stato totalmente ristrutturato a nuovo e adibito ad APPARTAMENTO INDIPENDENTE. Tramite porta d'ingresso blindata si accede alla zona giorno in open space con presenza di balcone esposto a est. La zona notte separata da una porta scorrevole ci conduce a due bagni illuminati da Velux, studio e due camere da letto che condividono il medesimo balcone. La proprietà presenta anche un'importante zona verde, con giardino perimetrale, un pratico orto coltivato e con annesso impianto di irrigazione, un'accogliente area ombreggiata da pergole e una splendida piscina illuminata. La soluzione immobiliare è dotata di un'impianto fotovoltaico ad alta resa e un sistema di allarme perimetrale sezionale. A PIANO TERRA POSSIBILITA' DI CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO A TERZA UNITA' IMMOBILIARE INDIPENDENTE. COME CONTATTARCI: Chiamaci al numero 0461.097232 Inviaci una mail all'indirizzo tncn5@tecnocasa.it Seguici sui nostri social : instagram : @tecnocasalavis Seguiteci sui nostri canali social per rimanere aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione!

    530m2
    10Locali
    5Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nella splendida frazione di Bolognano, ad Arco, abbiamo il piacere di proporvi appartamento trilocale di nuova costruzione, situato in un contesto esclusivo con poche unità abitative. Questa proprietà si trova in una delle aree più prestigiose della zona, dove la presenza costante del sole e la tranquillità circostante rendono questa soluzione abitativa un’opportunità unica. L'appartamento si sviluppa interamente al piano terra e vanta due lati liberi, orientati verso sud - est. Un ampio giardino di proprietà esclusiva circonda l'abitazione, offrendo uno spazio all'aperto ideale per momenti di relax o per ospitare amici e familiari. All'interno, l'abitazione si distingue per una luminosa zona giorno open space, perfetta per creare un ambiente conviviale e accogliente. Le camere da letto sono due, una matrimoniale ed una signola, di generose dimensioni, garantiscono comfort e privacy, mentre i due bagni offrono praticità e funzionalità. A completare l'offerta, un grande garage che assicura comodità e sicurezza per il parcheggio e duna cantina. Ogni dettaglio di questa proprietà è stato curato con attenzione, dal design ricercato all'alta efficienza energetica, tutto pensato per garantire un comfort abitativo di alto livello. Questa è una rara opportunità da non lasciarsi sfuggire. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e dettagli: saremo lieti di accompagnarvi in questo percorso verso la vostra nuova casa. Immobile con obbligo di residenza primaria.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Residenza esclusiva con B&B di charme e vista spettacolare sul Garda Trentino. In una delle posizioni più suggestive e panoramiche di Arco (TN), dove lo sguardo si apre su un paesaggio straordinario tra montagne, uliveti e cielo, proponiamo una villa singola di assoluto pregio, circondata da terreno privato e caratterizzata da un perfetto equilibrio tra comfort contemporaneo, sostenibilità e ospitalità di alto livello. Questa proprietà rappresenta una soluzione rara nel mercato immobiliare del Garda Trentino: una dimora esclusiva che integra una raffinata residenza privata con un elegante Bed & Breakfast già strutturato, ideale per chi desidera vivere in un contesto di grande fascino oppure investire in un’attività ricettiva di qualità. All’ultimo piano della villa si sviluppa un ampio appartamento quadrilocale, realizzato interamente in bioedilizia, progettato per garantire benessere abitativo, luminosità e qualità degli spazi. Elemento distintivo è la magnifica terrazza panoramica di circa 40 mq, una vera e propria terrazza sul paesaggio, dalla quale godere di tramonti spettacolari e di una vista aperta e impareggiabile sul territorio circostante. L’area hospitality – B&B di charme Il piano terra ospita un Bed & Breakfast elegante e accogliente, composto da quattro camere indipendenti, tutte dotate di bagno privato, pensate per offrire agli ospiti comfort e privacy. Gli ambienti dedicati all’accoglienza includono: sala colazioni luminosa e accogliente terrazza esterna immersa nel giardino, perfetta per colazioni all’aperto vasca idromassaggio esterna per momenti di puro relax sauna finlandese zona barbecue dedicata agli ospiti area relax e spazi ricreativi sala fitness locali di servizio, bagni e cantine Il tutto immerso in un giardino curato e riservato, che crea un’atmosfera intima e rigenerante, perfettamente integrata con il paesaggio naturale del Garda Trentino. Per maggiori informazioni chiamaci al numero 0464/554431 inviaci una mail a info@intermediamoitalia.it oppure vienici a trovare in ufficio vendite Intermediamo Italia Via S.Caterina 8/A Arco (TN) Alcune immagini sono state ottimizzate mediante strumenti di intelligenza artificiale per illustrare possibili soluzioni progettuali. Le rappresentazioni hanno valore puramente illustrativo e sono soggette alle verifiche e approvazioni previste dagli enti competenti.

    363m2
    10+Locali
    5+Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In cantiere in fase di costruzione proponiamo in esclusiva splendido trilocale posto al primo piano servito da ascensore e composto da: - Ingresso con bagno di servizio / lavanderia - Ampia zona giorno con cucina a vista e grandi vetrate - Terrazza coperta e abitabile - Camera singola e camera matrimoniale - Bagno principale finestrato Classe energetica A+ con riscaldamento e raffrescamento a pavimento, tapparelle motorizzate, deumidificatore privato, pannelli fotovoltaici, infissi in triplo vetro FINITURE E PERSONALIZZAZIONE INTERNA A SCELTA DELL'ACQUIRENTE! Al piano interrato disponibili posti auto coperti e cantine da 12/15 mq! DISPONIBILI ALTRE SOLUZIONI A LIVELLO DI METRATURA, PIANO E ESPOSIZIONE, CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI!

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Scopri il piacere di vivere a Sant'Alessandro, una delle zone più soleggiate ed ambite di Riva del Garda. In un complesso residenziale di recente costruzione, proponiamo un grazioso bilocale perfetto per chi cerca modernità e comfort. ​L'appartamento si distingue per la sua luminosa zona giorno con angolo cottura, che si apre direttamente su un ampio terrazzo abitabile: lo spazio ideale per le tue colazioni al sole o per cene estive all'aperto. La zona notte comprende una confortevole camera da letto e un bagno elegantemente rifinito. ​Completano la proprietà una pratica cantina e un comodo box auto. ​✨ Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci subito per una visita: ???? 0464 559993 ???? info@rivahouse.it

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    A+
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    MORI CENTRO ... CON GIARDINO!! STUPENDA NOVITA' IN ESCLUSIVISSIMA STUDIO CASA In recente costruzione classe A proponiamo introvabile appartamento a piano terra con ingresso indipendente internamente formato da soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno finestrato con doccia e meraviglioso GIARDINO di 100 mq su due lati in parte piastrellato e coperto. Completano la proprietà un garage con bocca di lupo per cambio aria e una spaziosa cantina. Dotato di tutti i comfort (riscaldamento a pavimento, macchina ricircolo aria, pannelli fotovoltaici per le parti comuni...).

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Da 119 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L’Agenzia Immobiliare Global propone in vendita a 5 minuti da Borgo Valsugana, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, un appartamento (n . 9 - Classe A+) di nuova costruzione situato al piano terra, ideale per chi desidera comfort moderno, efficienza energetica e la possibilità di personalizzare la propria casa. L'appartamento a piano SECONDO misura mq commerciali 82,87 con poggiolo privato di 8,48 mq , perfetto per momenti di relax all’aperto. La zona giorno è composta da entrata, una luminosa cottura-soggiorno con accesso diretto al poggiolo, che dona ulteriore sfogo esterno e luminosità. La zona notte comprende due stanze e 2 bagni. La nuova costruzione garantisce elevati standard abitativi, con riscaldamento a pavimento e impianto di raffrescamento, per assicurare il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, vi è la possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture, creando una soluzione su misura secondo i propri gusti ed esigenze. Completano la proprietà, acquistabili separatamente: - Garage a € 25.000,00 - Cantina a € 8.000,00 - Posto auto a € 10.000,00 La palazzina, moderna e ben inserita nel contesto urbano, rappresenta una soluzione ideale sia come prima casa sia come investimento. Importante vantaggio fiscale: in caso di acquisto come abitazione principale (prima casa), è possibile beneficiare di una detrazione IRPEF del 50% su una spesa massima di € 96.000 per unità immobiliare, con un recupero massimo di € 48.000 in 10 anni. In caso di acquisto come seconda casa, la detrazione IRPEF è pari al 36% su una spesa massima di € 96.000 per unità immobiliare, con un recupero massimo di € 34.560 in 10 anni. Un'opportunità concreta per ridurre il costo complessivo dell'investimento. Consegna prevista indicativamente per giugno 2027. Una proposta perfetta per chi cerca una casa nuova, efficiente e personalizzabile, in una posizione strategica . Vieni a scoprirlo di persona: la tua nuova casa ti sta aspettando!

    82m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Da 119 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L’Agenzia Immobiliare Global propone in vendita a 5 minuti da Borgo Valsugana, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, un appartamento (n . 6 - Classe A+) di nuova costruzione situato al piano primo, ideale per chi desidera comfort moderno, efficienza energetica e la possibilità di personalizzare la propria casa. L'appartamento ha una superficie commerciale di circa 82,87 mq ed è dotato di poggiolo privato di 8,48 mq , perfetto per momenti di relax all’aperto. La zona giorno è composta da entrata e una luminosa cottura-soggiorno con accesso diretto al poggiolo, che dona ulteriore sfogo esterno e luminosità. La zona notte comprende due stanze e due bagni. La nuova costruzione garantisce elevati standard abitativi, con riscaldamento a pavimento e impianto di raffrescamento, per assicurare il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, vi è la possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture, creando una soluzione su misura secondo i propri gusti ed esigenze. Completano la proprietà, acquistabili separatamente: - Garage a € 25.000,00 - Cantina a € 8.000,00 - Posto auto a € 10.000,00 La palazzina, moderna e ben inserita nel contesto urbano, rappresenta una soluzione ideale sia come prima casa sia come investimento. Importante vantaggio fiscale: in caso di acquisto come abitazione principale (prima casa), è possibile beneficiare di una detrazione IRPEF del 50% su una spesa massima di € 96.000 per unità immobiliare, con un recupero massimo di € 48.000 in 10 anni. In caso di acquisto come seconda casa, la detrazione IRPEF è pari al 36% su una spesa massima di € 96.000 per unità immobiliare, con un recupero massimo di € 34.560 in 10 anni. Un'opportunità concreta per ridurre il costo complessivo dell'investimento. Consegna prevista indicativamente per giugno 2027. Una proposta perfetta per chi cerca una casa nuova, efficiente e personalizzabile, in una posizione strategica. Vieni a scoprirlo di persona: la tua nuova casa ti sta aspettando!

    82m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Da 119 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L’Agenzia Immobiliare Global propone in vendita a 5 minuti da Borgo Valsugana, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, un appartamento (n . 5 - Classe A+) di nuova costruzione situato al piano primo, ideale per chi desidera comfort moderno, efficienza energetica e la possibilità di personalizzare la propria casa. L’immobile ha una superficie commerciale di circa 78,86 mq ed è dotato di un poggiolo privato di 5,76 mq , perfetto per momenti di relax all’aperto. La zona giorno è composta da una luminosa cottura-soggiorno con accesso diretto al poggiolo, che dona ulteriore sfogo esterno e luminosità. La zona notte comprende tre stanze, di cui una con accesso al poggiolo e due bagni. La nuova costruzione garantisce elevati standard abitativi, con riscaldamento a pavimento e impianto di raffrescamento, per assicurare il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, vi è la possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture, creando una soluzione su misura secondo i propri gusti ed esigenze. Completano la proprietà, acquistabili separatamente: - Garage a € 25.000,00 - Cantina a € 8.000,00 - Posto auto a € 10.000,00 La palazzina, moderna e ben inserita nel contesto urbano, rappresenta una soluzione ideale sia come prima casa sia come investimento. Importante vantaggio fiscale: in caso di acquisto come abitazione principale (prima casa), è possibile beneficiare di una detrazione IRPEF del 50% su una spesa massima di € 96.000 per unità immobiliare, con un recupero massimo di € 48.000 in 10 anni. In caso di acquisto come seconda casa, la detrazione IRPEF è pari al 36% su una spesa massima di € 96.000 per unità immobiliare, con un recupero massimo di € 34.560 in 10 anni. Un'opportunità concreta per ridurre il costo complessivo dell'investimento. Consegna prevista indicativamente per giugno 2027. Una proposta perfetta per chi cerca una casa nuova, efficiente e personalizzabile, in una posizione strategica. Vieni a scoprirlo di persona: la tua nuova casa ti sta aspettando!

    78m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    IN ESCLUSIVA Per amanti della natura, vendiamo splendida villa, con rifiniture di pregio, sopra l'abitato di Pergine Valsugana, a 15 minuti dalla città di Trento e a pochi minuti dal lago di Caldonazzo. La villa di circa 800 mq. commerciali, con la possibilità di due appartamenti con ingresso indipendente, oltre un giardino e terreno circostante in parte coltivato, ha una vista mozzafiato, si presenta in ottimo stato, abitabile da subito e si compone di: a piano terra, ampia zona giorno, 3 stanze, disimpegno, 2 bagni, ripostiglio, locali accessori, portico coperto, cantina e locale tecnico; a piano primo, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera padronale, disimpegno/area guardaroba, disimpegno, bagno e terrazze panoramiche con accesso al giardino ; a piano secondo, stanza relax con sauna, bagno e altro locale multiuso; a piano seminterrato, ampio garage per più autovetture con accesso interno all'abitazione. La proprietà è circondata da circa un ettaro di terreno, coltivato in parte con alberi da frutto, orto, giardino e vari spazi relax con tavoli e sedie sdraio. Dispone anche di un locale per deposito attrezzi, legnaia, zona per eventuali animali da cortile, oltre ad una sorgente propria. La proprietà è ideale per chi cerca tranquillità e nello stesso tempo per chi cerca un terreno importante per attività agricola, o per sviluppare attività agrituristica. MAGGIORI INFO IN UFFICIO IMMOBILE IN ESCLUSIVA CON CEDA IMMOBILIARE SRL

    800m2
    10Locali
    4Bagni
    C
  • Da 119 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L’Agenzia Immobiliare Global propone in vendita a Telve, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, un appartamento (n . 4 - Classe A+) di nuova costruzione situato al piano rialzato, ideale per chi desidera comfort moderno, efficienza energetica e la possibilità di personalizzare la propria casa. L'appartamento ha una superficie di circa 73,53 mq commerciali ed è dotato di 2 poggioli privati, uno di 3,72 mq e l'altro di 3,42 mq, perfetti per momenti di relax all’aperto. La zona giorno è composta da una luminosa cucina-soggiorno con accesso diretto al poggiolo, che dona ulteriore sfogo esterno e luminosità. La zona notte comprende due stanze, di cui una con accesso al poggiolo e bagno. La nuova costruzione garantisce elevati standard abitativi, con riscaldamento a pavimento e impianto di raffrescamento, per assicurare il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, vi è la possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture, creando una soluzione su misura secondo i propri gusti ed esigenze. Completano la proprietà, acquistabili separatamente: - Garage a € 25.000,00 - Cantina a € 8.000,00 - Posto auto a € 10.000,00 La palazzina, moderna e ben inserita nel contesto urbano, rappresenta una soluzione ideale sia come prima casa sia come investimento. Importante vantaggio fiscale: in caso di acquisto come abitazione principale (prima casa), è possibile beneficiare di una detrazione IRPEF del 50% su una spesa massima di € 96.000 per unità immobiliare, con un recupero massimo di € 48.000 in 10 anni. In caso di acquisto come seconda casa, la detrazione IRPEF è pari al 36% su una spesa massima di € 96.000 per unità immobiliare, con un recupero massimo di € 34.560 in 10 anni. Un'opportunità concreta per ridurre il costo complessivo dell'investimento. Una proposta perfetta per chi cerca una casa nuova, efficiente e personalizzabile, in una posizione strategica. Vieni a scoprirlo di persona: la tua nuova casa ti sta aspettando!

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PALAZZINA DI PREGIO, proponiamo piano terra composto da: - Zona giorno con cucina a vista e importante vetrata - Bagno moderno con box a filo pavimento - Camera matrimoniale AMPIO GIARDINO! Completo di Box Auto! L'immobile è dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e tutte le ultime tecnologie costruttive per garantire il massimo comfort mantenendo bassi consumi.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 519.000549.000 €-5,5%

    Situato in posizione strategica per raggiungere il lago e con immediato accesso a tutti i servizi e alle attività, esclusivo e recentissimo attico con grande terrazzo e vista superba. Si compone di ingresso, luminosa e ben organizzata zona giorno con ampissime vetrate e accesso a uno spazioso terrazzo dominante sulla città e sui dintorni. La zona notte è attualmente composta da una camera matrimoniale con cabina armadio, ma la superficie consente la realizzazione di una seconda camera da letto. Uno splendido bagno con Velux e un pratico ripostiglio completano il piano. Al piano interrato sono presenti box auto e cantina di proprietà; al piano terra è inoltre disponibile un ulteriore posto auto privato. Eccezionale opportunità di investimento: un attico pronto da abitare, oggetto unico sul mercato.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A+
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 245.000

    grazioso mini appartamento, luminoso, come nuovo, anno 2008. Piano terra con patio esterno lastricato. Ingresso, zona giorno con angolo cottura, disimpegno, bagno finestrato, grande stanza matrimoniale. Palazzina ben tenuta e ben abitata di poche unità. Arredato. Completo di cantina. Posti auto comuni. Classe energetica C+

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Da 124 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MORI SEMICENTRALE ... *** SUPER ESCLUSIVA STUDIO CASA *** In piccola palazzina proponiamo grande e soleggiato appartamento a piano rialzato subito abitabile composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, 2 grandi camere da letto matrimoniali e bagno con vasca e doccia. Zona tranquilla a due passi dal centro. Riscaldamento termoautonomo a metano. Soluzione ideale anche come investimento. Posti auto comuni nel piazzale antistante l'immobile. Arredato di cucina.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Vendesi splendido appartamento bilocale arredato e pronto all'uso situato al secondo ed ultimo piano di un edificio recentemente riqualificato con cappotto termico esterno, serramenti nuovi, tetto isolato e caldaia di ultima generazione per il massimo risparmio energetico in montagna. L'immobile gode di una vista magnifica sulle montagne e vallate trentine ed è immerso nel silenzio e nella quiete della natura a pochissimi passi dalle piste da sci e dai sentieri per rilassanti passeggiate rigeneranti. Internamente si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, un'ampia camera matrimoniale, un servizio finestrato con doccia, comodi ripostigli interni e una pratica cantina di proprietà. La posizione è strategica e facilmente raggiungibile trovandosi a soli 20 km dall'uscita autostradale A22 Rovereto Sud, a breve distanza dai centri di Rovereto e Trento e a circa 30 km dalle rive del Lago di Garda rendendolo l'investimento ideale come seconda casa in Trentino.

    42m2
    2Locali
    D
  • in sconto, Da 140 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 80.00085.000 €-5,9%

    ALA - CHIZZOLA - A PIANO TERRA APPARTAMENTO O UFFICIO? In ***esclusiva Studio Casa*** proponiamo soluzione indipendente ristrutturata pochi anni fa in classe B composta da 2 ampi locali e bagno. Attualmente studio tecnico ma con possibilità di trasformazione in comodo bilocale ideale sia come prima casa che come investimento. Dotato di climatizzatori. Termoautonomo. Completa la proprietà un ampio garage di circa 30 mq. Posizione centrale e comoda a tutti i servizi.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In palazzina di tre piani, in tranquilla zona residenziale a Pergine Valsugana, si propone in vendita appartamento mansardato all'ultimo piano esposto sui tre lati. L'ambiente si presenta molto luminoso grazie a grandi finestre Velux che offrono inoltre una splendida vista panoramica anche sul castello di Pergine e a un'ampia porta-finestra. L'unità abitativa è composta da un ampio open space con bagno finestrato e offre diverse soluzioni in quanto si presta a essere suddivisa (tramite pareti attrezzate o armadiature) in ambienti ben distinti. Attualmente è così organizzato: ampia zona giorno, camera matrimoniale, camera singola/studio, ripostiglio e bagno. L’appartamento si distingue per eccellenti caratteristiche energetiche, risultando particolarmente confortevole e poco dispendioso nei consumi. L’unità è stata oggetto di una totale, recente ristrutturazione interna, affiancata da un importante intervento di riqualificazione energetica dell’intero condominio, che ne ha migliorato in modo significativo le prestazioni complessive. Il fabbricato è dotato di cappotto termico e di un nuovo pacchetto isolante del tetto, studiato per garantire un efficace isolamento sia in inverno che in estate. Le finestre Velux basso-emissive, motorizzate, assicurano luminosità e isolamento ottimale e sono complete di tendalini oscuranti automatici con telecomando, per il massimo comfort abitativo. Completa la dotazione una caldaia autonoma a condensazione di recente installazione, che garantisce elevata efficienza, affidabilità e contenimento dei costi di gestione. A piano strada sono disponibili comodi parcheggi condominiali.

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Nel RINOMATISSIMO contesto in Località Busatte di Torbole, UNA DELLE ZONE PIU' PRESTIGIOSE e ricercate dell’intero Lago di Garda, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano, caratterizzato da spazi generosissimi, ed un livello qualitativo pensato per una CLIENTELA ESCLUSIVA ! Si accede alla proprietà da un vialetto privato, l’ingresso si apre su un atrio elegante che accompagna immediatamente verso un soggiorno di grandi dimensioni, luminosissimo e molto scenografico, con una raffinata zona seduta organizzata davanti al CAMINETTO, perfetta per creare un’atmosfera calda e accogliente in ogni stagione. Dal soggiorno si accede direttamente alla grande cucina abitabile, suddivisa tra zona pranzo e spazio piani di lavoro e cottura, uno spazio funzionale e conviviale, ideale sia per la vita quotidiana sia per ricevere ospiti. Direttamente dalla sala da pranzo un TERRAZZO ACCOGLIENTE, COMODO E RISERVATO, con incantevole vista sul verde può tranquillamente accogliere te e i tuoi ospiti per una cena o un pranzo all' aperto.- Ci dirigiamo verso un comodo corridoio che conduce alla zona notte, ben separata e riservata, dove trovano spazio tre camere da letto, TUTTE AMPIE e silenziose, due bagni rifiniti con materiali di ALTA QUALITA' e uno studio, perfetto come home office o stanza dedicata al relax e alla lettura. L’appartamento dispone di due poggioli, che regalano luce naturale e affacci aperti, con una splendida vista. Sono inclusi due POSTI AUTO ESTERNI PRIVATI chiusi in proprietà privata molto comodi ed accessibili DOTATI DI COLONNINA PER RICARICA AUTO ELETTRICHE.- Dal punto di vista costruttivo, l’immobile è inserito in un edificio di altissimo livello, in classe energetica A+, con isolamento termico e acustico avanzato, infissi di qualità superiore e impianti moderni studiati per garantire comfort, efficienza e benessere abitativo. Il riscaldamento e il raffrescamento a pavimento, insieme all’impianto fotovoltaico autonomo con BATTERIA DI ACCUMULO, assicurano un’elevata qualità della vita e COSTI DI GESTIONE BASSISSIMI !! Le finiture interne sono eleganti e senza tempo, con parquet in rovere chiaro, bagni moderni, sanitari sospesi e dettagli curati in ogni ambiente, in linea con il livello dell’abitazione. Questa proprietà rappresenta una realtà davvero esclusiva, rara da trovare sul mercato, capace di coniugare posizione iconica, privacy, spazi importanti e qualità costruttiva senza compromessi. Ovviamente un' immobile che non ha vincoli di residenza ordinaria quindi LIBERO DALLA LEGGE GILMOZZI ! Prendi appuntamento al numero 0464/554431 o inviaci una mail a info@intermediamoitalia.it per ricevere tutte le informazioni! Intermediamo Italia, Via S. Caterina 8/A, Arco (TN). Alcune immagini sono state ottimizzate mediante strumenti di intelligenza artificiale per illustrare possibili soluzioni progettuali. Le rappresentazioni hanno valore puramente illustrativo e sono soggette alle verifiche e approvazioni previste dagli enti compet

    209m2
    6Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Un attico straordinario. Un privilegio per pochi. In una delle zone più riservate, silenziose e soleggiate di Riva del Garda, nasce una residenza che ridefinisce il concetto di ABITARE ESCLUSIVO! Proponiamo ATTICO di altissimo prestigio, inserito in un contesto raffinato, edificio contemporaneo del 2020 composto da POCHE UNITA', pensato per chi ricerca privacy, qualità assoluta e comfort senza compromessi. Il centro e il lago sono raggiungibili in pochi minuti, pur vivendo immersi nel verde e nella quiete. Gli interni ti accolgono con un GRANDISSIMO open space soggiorno–cucina di circa 80 mq, un ambiente elegante e scenografico, impreziosito da grandi vetrate a tutta altezza che inondano gli spazi di luce naturale e aprono lo sguardo su una vista ampia e suggestiva. La vetrata scorrevole a filo pavimento si apre su un terrazzo a livello ampissimo e soleggiato. La zona notte è stata divisa perfettamente in due zone, la prima ospita due ampissime camere da letto con proprio servizio finestrato e ampia armadiatura sul corridoio, la seconda è nata per essere una zona più riservata per i proprietari, progettata per offrire massimo comfort, silenzio e intimità, con finiture interne di livello superiore e una cura del dettaglio rara da trovare. Camera padronale in suite con bagno finestrato, doppio lavello, ampissima doccia e vasca, uscita su terrazza dove troviamo la predispozione per poter alloggiare una vasca idromassaggio; seconda camera da letto ma concepita per poter accogliere anche uno studio privato, cabina armadio ampissima e secondo bagno lavanderia.- Il vero gioiello di questa proprietà è la magnifica terrazza esclusiva sovrastante: un’oasi privata sospesa sopra il Garda, perfetta per momenti di relax, cene al tramonto, convivialità e puro benessere, con una sensazione di libertà e riservatezza assoluta. Due pergole in allumino con gioco di luci led, zona barbecue con lavello....un sogno dove puoi stare lontano da occhi indiscreti. L’edificio si distingue per architettura moderna, materiali di prima scelta e prestazioni energetiche d’eccellenza, con classe energetica A+, che garantisce benessere abitativo, sostenibilità e costi di gestione estremamente contenuti. A completare questa proposta irripetibile abbiamo un garage doppio di circa 50 mq, un valore aggiunto fondamentale per una residenza di questo livello. Un attico unico nel suo genere, pensato per chi desidera vivere “in alto”, circondato dalla natura, con luce, vista e privacy totali, in uno degli scenari più affascinanti del Lago di Garda. Una casa che non è solo da abitare, ma da vivere e rappresentare. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamaci al numero 0464/554431, scrivici a info@intermediamoitalia.it o vieni a trovarci presso il nostro ufficio vendite Intermediamo Italia, Via S. Caterina 8/A, Arco (TN). Alcune immagini sono state ottimizzate mediante strumenti di intelligenza artificiale per illustrare possibili soluzioni progettuali. Le rappre

    245m2
    5Locali
    3Bagni
    A+
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Legos, in Valle di Ledro, una proprietà che racconta tranquillità e qualità della vita. Due appartamenti, nella stessa casa, ristrutturati nel 2014: un luminoso trilocale di 86 mq al primo piano e un bilocale di 40 mq al terzo piano, con possibilità di metterlo a reddito. Ambienti curati, spazi ben distribuiti, luce naturale e un’atmosfera calda e moderna. La soluzione ideale per chi cerca una casa da vivere o un investimento in una delle zone più autentiche e verdi del Trentino.

    168m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Nel centro di Mezzolombardo, proponiamo in vendita un appartamento di 120 mq situato all'ultimo piano di uno stabile recentemente ristrutturato nel 2023, beneficiando del bonus 110% con particolare attenzione all’efficienza energetica. L’edificio è dotato di pannelli fotovoltaici, caldaia centralizzata con pompa di calore e comprensivo di un nuovo ascensore. L'appartamento rappresenta una nuova realizzazione che verrà completata a partire da una proposta d'acquisto con tempi di consegna stimati di circa 8 mesi e sarà composto da soggiorno e cucina in open space con accesso diretto al balcone esposto a est, due bagni dotati di ampi velux di cui uno dotato di box doccia, una camera da letto matrimoniale di 19 mq, una camera doppia di 11mq e una camera doppia di 9 mq. Inoltre l’immobile godrà di un’ottima illuminazione naturale in quanto verranno installati in ogni locale ampi velux. Questa soluzione abitativa offre un’opportunità unica per chi desidera personalizzare le finiture interne scegliendo da un capitolato di qualità. Inoltre, è possibile concordare con il costruttore eventuali modifiche nella distribuzione degli spazi interni, permettendo di adattare l'appartamento alle proprie esigenze abitative. In quanto è già presente un secondo progetto che prevede la zona giorno in open space, due camere da letto e due bagni. L’immobile potrà essere consegnato anche completamente arredato. A completare la soluzione immobiliare possibilità di acquisto garage in prossimità dello stabile o locazione di un posto auto scoperto nel contesto condominiale. COME CONTATTARCI: Chiamaci al numero 0461.097232 Inviaci una mail all'indirizzo tncn5@tecnocasa.it Seguici sui nostri social : Instagram : @tecnocasalavis Seguiteci sui nostri canali social per rimanere aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione!

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    C'è un momento, salendo la collina di Rovereto, in cui il rumore della città resta alle spalle e l'aria cambia. È lì che si trova questa villa, e già dall'ingresso si capisce che non è una casa qualsiasi. Varcata la soglia, lo sguardo viene subito catturato dal grande salotto, uno spazio ampio, luminoso, pensato per essere vissuto davvero: il tavolo da pranzo diventa il centro delle cene in famiglia, delle feste, delle domeniche lente. La porta finestra si apre e il confine tra interno ed esterno scompare, portando direttamente in un giardino grande, riservato, dove immaginare colazioni all'aperto, pomeriggi al sole, serate d'estate. Accanto, la cucina abitabile, vera e propria stanza della casa, con il suo tavolo e l'accesso diretto all'esterno: qui la quotidianità prende forma, tra profumi, chiacchiere e finestre aperte sul verde. Sempre su questo livello si sviluppa la zona notte, con tre camere da letto che garantiscono privacy e tranquillità, affiancate da due bagni, comodi e ben distribuiti. Salendo al piano superiore, la casa cambia ritmo: qui troviamo una seconda cucina, un bagno e una soffitta di grandi dimensioni, uno spazio sorprendente, versatile, che può diventare studio, zona hobby, area relax o tutto ciò che la vita richiede nel tempo. Il piano inferiore racconta invece il lato più pratico e funzionale della villa: locali di servizio, la stanza caldaia, uno sgabuzzino, un ulteriore bagno e l'accesso diretto al garage, per una gestione ordinata e comoda della casa in ogni stagione. Questa villa non è solo sviluppata su tre livelli: è pensata per accompagnare ogni fase della giornata e della vita. È una casa che accoglie, protegge, respira con chi la abita. Un luogo dove la collina di Rovereto non è solo uno sfondo, ma parte integrante del vivere quotidiano.

    300m2
    10Locali
    4Bagni
    B

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media