• Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Spiazzo, nel cuore della Val Rendena, a soli 8 minuti dagli impianti sciistici di Pinzolo-Madonna di Campiglio, un appartamento quadrilocale, ideale sia come casa vacanza che come residenza principale. La proprietà si trova in una posizione strategica, immersa nel verde e nella tranquillità, a pochi passi dalla pista ciclabile e al contempo comoda al centro di Spiazzo e a tutti i principali servizi. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere la montagna coniugando relax, comfort e qualità della vita. L’appartamento è situato al primo piano, servito da ascensore, all’interno di un curato contesto. L’ingresso si apre su una luminosa e accogliente zona giorno con accesso al balcone esposto a ovest, ideale per godere della luce naturale e di una piacevole vista aperta sul paesaggio circostante. Il soggiorno è impreziosito dalla presenza di una stufa, elemento sempre più apprezzato nelle abitazioni di montagna, capace di coniugare atmosfera, tradizione ed efficienza nel riscaldamento degli ambienti. La cucina, a vista sul soggiorno, è di recente installazione, ben organizzata e funzionale. La zona notte si compone di tre camere da letto (una matrimoniale e due singole) e due bagni: uno finestrato, completo di servizi e box doccia, e un secondo bagno cieco, attualmente adibito a lavanderia. La distribuzione degli spazi consente, per chi lo desidera, la realizzazione di un ulteriore box doccia. Entrambi i bagni sono stati recentemente ristrutturati con finiture moderne. Completano la proprietà un comodo posto auto privato in garage e una pratica cantina. Ulteriori caratteristiche: - Riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria autonoma con nuova caldaia a condensazione a gas - Serramenti in legno in ottimo stato, dotati di doppio vetro L’appartamento viene venduto arredato, ad eccezione degli effetti personali e dell’arredo della camera matrimoniale. Spiazzo rappresenta una scelta sempre più apprezzata per qualità della vita e servizi: un centro vivace e ben attrezzato che non ha nulla da invidiare alla vicina Pinzolo, ma che si distingue per un’atmosfera più autentica, tranquilla e accessibile. Il paese offre infatti riforniti supermercati, parchi giochi, pista ciclabile, area sportiva attrezzata, piscina, bar, ristoranti, oltre a tutti i servizi essenziali come banca, posta, farmacia e fermata del bus e ski bus comodamente raggiungibili a piedi dall’abitazione. Una soluzione ideale per chi desidera vivere la montagna con comfort, praticità e senza rinunciare alla serenità.

    94m2
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In recente contesto composto da 8 unità abitative, luminoso primo piano, libero su due lati (S/O) completamente arredato e composto da ampia zona giorno con angolo cottura, due camere da letto, doppi servizi, disbrigo, ripostiglio uso stanzetta e tre balconi panoramici. Completano la proprietà un posto auto coperto e una cantina.

    92m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In recente contesto composto da 8 unità abitative, luminoso secondo piano completamente arredato e composto da ingresso con scala, ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, disbrigo, ripostiglio uso stanzetta, doppi servizi e tre balconi panoramici. Completano la proprietà un posto auto coperto e una cantina.

    92m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In recente contesto composto da 8 unità abitative, ampio appartamento a primo piano completamente arredato e di recente ristrutturazione composto da ingresso con cucina, bagno, due camere da letto e doppio balcone; soggiorno-cucina, disbrigo, altra camera da letto, balcone e bagno con ripostiglio. Completano la proprietà un posto auto coperto e una cantina.

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 899.000950.000 €-5,4%

    In posizione esclusiva proponiamo attico di 147 mq netti con straordinario terrazzo panoramico di circa 150 mq. L'abitazione, caratterizzata da ampi spazi e luminosità, offre una zona giorno di rappresentanza e ambienti dalle generose dimensioni. Realizzato negli anni '90 e inutilizzato negli ultimi anni, rappresenta un'opportunità unica per creare una residenza prestigiosa personalizzata secondo il proprio stile. Completano la proprietà: cantina, posto auto e due garage.

    247m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Benvenuti in una dimora che rappresenta il perfetto connubio tra eleganza e funzionalità, situata in una delle zone più prestigiose e tranquille di Arco. Questo appartamento in mansarda, posizionato all'ultimo piano e servito da ascensore, offre un'opportunità unica per chi cerca un ambiente raffinato e ricco di charme. L'appartamento si distingue per le sue caratteristiche travi a vista e per le ampie vedute che si estendono dalle finestre e dai balconi, creando ambienti unici e distintivi. La zona giorno open space, esposta ad est, è inondata dalla luce naturale fin dalle prime ore del mattino, energizzando le giornate e mantenendo una piacevole freschezza durante le calde giornate estive. La cucina angolare, moderna e funzionale, invita alla convivialità e all'interazione, mentre un balcone offre una vista incantevole sul castello di Arco. Un corridoio sapientemente progettato disimpegna le camere e ospita un bagno finestrato con doccia e angolo lavanderia. La zona notte comprende due ampie camere matrimoniali orientate ad ovest, con la padronale dotata di balcone, e una terza camera singola orientata a nord, anch'essa con balcone. E' presente inoltre il secondo bagno, finestrato e accessoriato di doccia. A livello interrato, una comoda cantina e un garage offrono ulteriori spazi funzionali per soddisfare le esigenze di ogni famiglia. Questa mansarda, elegante ed accogliente, è stata progettata per esaltare le altezze e la luminosità naturale, definendo spazi sofisticati che uniscono estetica e praticità. Scoprite la bellezza e la serenità che questa residenza esclusiva ha da offrire, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente che combina stile, comfort e privacy.

    121m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Acquistare questo appartamento con annesso locale stube/grotta incastonata nella roccia, senza spese condominiali, rappresenta un’opportunità unica e vantaggiosa per diversi motivi: * Esclusività e fascino unico: un appartamento con una grotta privata offre un’atmosfera unica e suggestiva, difficile da trovare altrove. La particolarità di vivere in un ambiente naturale e affascinante aggiunge un valore inestimabile alla proprietà. * Risparmio economico: l’assenza di spese condominiali significa un risparmio significativo nel lungo termine. Non dovrai preoccuparti di costi aggiuntivi per la manutenzione delle aree comuni, amministrazione condominiale o altre spese condivise, permettendoti di investire quei fondi in altre necessità o desideri personali. * Sicurezza e stabilità: un appartamento che ha superato tutti i test di vendibilità garantisce che la proprietà è stata accuratamente valutata e certificata per la sua sicurezza e stabilità. Questo ti offre la tranquillità di sapere che stai acquistando un immobile solido e affidabile. * Privacy e tranquillità: vivere in un appartamento incastonato nella roccia ti offre un livello di privacy e tranquillità che è difficile da trovare in altre tipologie di abitazioni. L’isolamento naturale della grotta crea un ambiente sereno grazie all’energia sprigionata dagli elementi circostanti, lontano dal caos e dal rumore della città. * Potenziale di valorizzazione: le proprietà uniche e particolari tendono ad aumentare di valore nel tempo. Un appartamento di questo tipo può rappresentare un investimento intelligente, con un potenziale di apprezzamento significativo grazie alla sua rarità e attrattiva. Questi motivi rendono l’acquisto di questo immobile una scelta eccellente per chi cerca un’abitazione esclusiva, economica e sicura. Esente da legge “Gilmozzi”. Non perdere l’occasione di possedere un immobile così esclusivo. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

    83m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Da 11 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se cerchi la massima indipendenza, spazi generosi e la libertà di progettare la casa esattamente come l'hai sempre immaginata, questa è un'opportunità irripetibile. ​In una delle zone più tranquille, riservate e soleggiate, proponiamo in vendita uno splendido attico in corso di costruzione, situato in un contesto moderno ed elegante. ​I Punti di Forza: ​Privacy Assoluta: L'immobile occupa l'intero piano della palazzina. Nessun vicino confinante, per una riservatezza totale. ​100% Personalizzabile: Gli interni e le finiture sono completamente personalizzabili. Potrai scegliere i materiali, i pavimenti e i dettagli che più riflettono il tuo stile. ​Terrazzo Panoramico: Un grandioso sfogo esterno che gira su 3 lati dell’appartamento, ideale per cene all'aperto, zone relax e per godersi il sole a qualsiasi ora del giorno. ​La Distribuzione degli Spazi: ​Zona Giorno: Una generosa e luminosissima area living con angolo cottura, caratterizzata da ampie vetrate che collegano direttamente al terrazzo, inondando l'ambiente di luce naturale. ​Zona Notte: Ben 3 camere da letto spaziose, perfette per una famiglia o per chi necessita di uno studio smart working. ​Bagni: 2 bagni entrambi finestrati, sinonimo di comfort e perfetta aerazione. ​Pertinenze Incluse nel Prezzo: ​Non dovrai preoccuparti dello spazio o del parcheggio. La proprietà è completata da: ​Garage privato ​Posto auto esclusivo ​Comoda cantina ​Vivi l'esclusività di un attico unico nel suo genere. Contattaci oggi stesso per visionare i progetti in ufficio e iniziare a disegnare la tua nuova vita.

    173m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    In prestigioso palazzo storico, recentemente oggetto di un'importante e accurata ristrutturazione delle parti comuni, proponiamo al secondo piano un mini appartamento libero su quattro lati dalle dimensioni a dir poco generose. L'immobile, servito da tre accessi indipendenti dal vano scale di rappresentanza, si sviluppa su un'unica superficie e si compone di: - importante atrio d'ingresso - enorme salone di grande rappresentanza - una stanza - un bagno - una cantina L'appartamento gode di una luminosità notevole data dalle numerose ed ampie finestre. Nella vendita la proprietà si completa di un negozio al piano terra di circa 40 mq.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 350.000

    MATTARELLO Se cerchi una casa comoda, spaziosa e senza costi di gestione fissi elevati, l'hai trovata. Appartamento composto da 3 camere da letto, una cucina abitabile perfetta per la famiglia e due balconi che regalano un ottimo sfogo esterno. Il bagno è finestrato e super funzionale, completo sia di doccia sia di una piccola vasca. Il riscaldamento è termoautonomo, le spese condominiali sono bassissime ed è già presente l'impianto di aria condizionata. Completo di soffitta e garage davvero spazioso. Una soluzione completa, accogliente e pronta da vivere. C.E.:D

    106m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    in zona comoda a tutti i servizi, proponiamo luminoso trilocale libero su tre lati, ideale per chi cerca comfort e praticità. L’appartamento dispone di due ampi terrazzi, per un totale di superficie di 47 mq. Nel 2022 è stato ristrutturato con rifacimento di pavimenti, bagno e porte interne. Completano la proprietà garage, cantina e posti auto condominiali. Soluzione perfetta come prima casa. Servizi sotto casa.

    104m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Andalo - Via Strigole Primo piano ben disposto: luminosa e ampia zona giorno con stufa a legna, angolo cottura, disimpegno con armadio a muro, bagno, ripostiglio, 2 stanze da letto e 2 balconi esposti a mattino e sera. A piano rialzato cantina con doppio scaffale; a piano S1 armadietto uso deposito sci. Posti auto esterni condominiali. Costruzione anno 1985-1986. Centralizzato a metano con conta chilocalorie; adeguamento CT e caldaia sostituita nel 2010. Posizione riservata comodo alla fermata del bus navetta; buona esposizione est/ovest – Vista Brenta. Nel 2017 posato cappotto involucro edifico. Arredato. Utilizzando la scala del cuore comodo al centro sportivo - piscina e centro benessere comunali.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 225.000

    Vendesi a Trento, in via Don Sordo n. 8 appartamento ristrutturato 8 anni fa, a quarto piano, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto matrimoniali, bagno finestrato e ripostiglio. A piano interrato cantina. Attualmente locato a due studenti universitari, libero a Gennaio 2027. Per informazioni o visite contattaci! R.E.S. immobiliare snc 0461.1720532 o Stefano 339.1389548

    75m2
    3Locali
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Andalo. Viale Trento Caratteristica mansarda composta da ingresso, ampia zona giorno con angolo cottura servita da balcone, doppi servizi e due camere da letto entrambe con balcone; cantina, un posto auto esterno e un posto auto coperto. Giardino condominiale. Centralizzato a metano con contacalorie. Buona esposizione. Comoda a tutti i servizi e a due passi dal centro sportivo. L’involucro esterno è stato completamente riqualificato (facciata/cappotto, serramenti, scuretti e tetto).

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mori - in palazzina di recente costruzione con classe energetica A - IDEALE PER MUTUO GREEN proponiamo in esclusiva trilocale di ottime dimensioni posto al primo piano servito da ascensore e composto da: - Ampia zona giorno con cucina a vista e prima terrazza - 2 camere da letto - Bagno finestrato - Ulteriore terrazza jolly Arredo cucina e bagno incluso nel prezzo! Completo di cantina, poss. acquisto garage. Basse spese condominiali, termoautonomo, riscaldamento a pavimento, cappotto, tapparelle motorizzate...

    88m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BASELGA DI PINE' - Posizionato in una via tranquilla e a pochi passi dal lago di pine (TN), bilocale di nuova realizzazione in vendita. Nel cuore di Baselga di Pinè, in una tranquilla e curata zona residenziale, proponiamo un elegante appartamento di nuova costruzione, pensato per chi desidera vivere in un ambiente moderno, confortevole ed efficiente. L’immobile, situato al piano intermedio di una palazzina servita da ascensore, si sviluppa su circa 60 mq ed è caratterizzato da spazi ben distribuiti e luminosi. La zona giorno accoglie un soggiorno con cucina a vista, ambiente ideale da vivere quotidianamente, con accesso diretto al terrazzo privato, perfetto per rilassarsi all’aperto o trascorrere piacevoli momenti in tranquillità. La camera da letto matrimoniale offre comfort e riservatezza. Il bagno, realizzato con finiture moderne e materiali di qualità, completa la proprietà. A disposizione anche un comodo box auto incluso. L’edificio, costruito e rifinito nel 2026, garantisce elevati standard di efficienza energetica e attenzione ai dettagli costruttivi. Una soluzione ideale sia come prima casa che come investimento, in un contesto residenziale moderno, ben collegato e immerso nella tranquillità del territorio di Baselga di Pinè.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 1.020.000
    Attico in Vendita, Via Cauriol 3, TrentoCentro, Piedicastello, San Giuseppe

    SAN PIO X - Posizionato in una via tranquilla adiacente al fiume Fersina e a pochi passi dal centro della città di Trento (TN), ATTICO di nuova realizzazione in vendita. Nel cuore di Trento, in una delle zone più ricercate e comode della città, proponiamo esclusivo attico di nuova costruzione, una soluzione abitativa moderna ed elegante, pensata per chi desidera vivere in ambienti ampi, luminosi e dotati di ogni comfort. L’immobile, pronto per essere abitato nel 2026, si sviluppa su una superficie di circa 150 mq e si distingue per la cura degli spazi e per le finiture di alto livello. La zona giorno, ampia e accogliente, è progettata per offrire massima vivibilità e convivialità, con grandi aperture che garantiscono luce naturale durante tutto l’arco della giornata e un piacevole collegamento con gli spazi esterni. La proprietà dispone di tre camere da letto spaziose e ben distribuite, ideali per una famiglia o per chi desidera ambienti aggiuntivi da dedicare a studio, ospiti o area relax. I due bagni, moderni e rifiniti con materiali contemporanei, completano la funzionalità dell’abitazione. Uno dei punti di forza dell’attico sono sicuramente gli spazi esterni: due balconi e un ampio terrazzo permettono di vivere momenti di relax all’aperto, pranzi in compagnia o semplicemente di godere della vista e della tranquillità del contesto urbano. L’edificio, servito da ascensore, è stato realizzato secondo i più recenti standard costruttivi ed energetici, garantendo comfort abitativo, efficienza e qualità degli impianti. Una soluzione esclusiva e raffinata, perfetta per chi è alla ricerca di una residenza prestigiosa nel centro di Trento, capace di coniugare modernità, spazio e qualità della vita.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    ALA - PILCANTE ***ESCLUSIVA STUDIO CASA*** Grazioso appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina, recentemente riqualificata grazie ai lavori del SuperBonus 110%. L'immobile, caratterizzato da finiture di pregio e proposto completamente arredato, è composto da: accogliente ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno finestrato, comodo ripostiglio e 2 grandi balconi (quello della zona giorno vanta un'ottima esposizione al sole e una splendida vista panoramica). La proprietà è completata da una spaziosa cantina finestrata e da un garage privato. Il complesso residenziale è immerso in un piacevole contesto con ampi spazi verdi comuni e include un'esclusiva e pratica zona condominiale dedicata al lavaggio auto. Ape: B

    78m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L’Agenzia Immobiliare Global è lieta di annunciare un' OPPORTUNITA' IMPERDIBILE E IN ASSOLUTA ESCLUSIVA: L'ULTIMO PRESTIGIOSO ATTICO DISPONIBILE nella nuova palazzina di sole 6 unità, attualmente in fase di ultimazione. Un’abitazione raffinata, situata al secondo piano e servita da ascensore, libera su tre lati e progettata per chi desidera il massimo in termini di comfort, privacy e qualità costruttiva. Con i suoi 92 mq commerciali, questo attico rappresenta un perfetto equilibrio tra design moderno e funzionalità quotidiana. Entrando, troviamo: - un’ampia zona giorno con soggiorno e cucina che si affacciano sulla meravigliosa terrazza, un autentico spazio esclusivo dove vivere momenti di relax, ospitare cene sotto le stelle o creare una personale oasi verde; - doppi servizi, studiati per garantire praticità e comfort alla vita familiare; - 3 luminose stanze con accesso al poggiolo, perfette come camere da letto, studio o ambienti dedicati al benessere. A completare questa proposta unica, un garage doppio (extra € 30.000,00), ideale per due auto oppure da utilizzare come spazio aggiuntivo per hobby e necessità personali. L’immobile, in Classe A+, assicura massima efficienza energetica e un elevato comfort abitativo. La consegna è prevista per maggio/giugno 2026, permettendo di programmare con tranquillità il proprio futuro in un contesto moderno, curato e altamente qualificato. IL PREZZO DI VENDITA INDICATO È GIÀ AL NETTO DI € 48.000,00, CORRISPONDENTI AD AGEVOLAZIONI FISCALI DA DETRARRE IN 10 ANNI. Una residenza che unisce innovazione, eleganza e benessere: un’occasione unica, destinata a pochi. Contattaci subito per assicurarti l’ultimo attico disponibile!

    92m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona panoramica e riservata, all'interno di un esclusivo e recente edificio che ospita solo tre alloggi, accogliente appartamento composto da una luminosissima e ben organizzata zona giorno, con cottura defilata, a seguire un disbrigo conduce alla zona notte dove troviamo tre camere e doppi servizi. L’appartamento è abbracciato da numerosi terrazzi abitabili dai quali si gode di una vista mozzafiato sulla città di Riva e sul Lago di Garda. Il tutto è valorizzato da numerose pertinenze che donano esclusività e prestigio all’unità immobiliare e più precisamente, parcheggio dedicato per bici e moto, due parcheggi esterni privati, garage doppio, cantina, giardino privato con vista lago e con collegamento diretto a stube che beneficia di bagno dedicato. Disponibilità immediata, occasione unica.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Nel cuore della splendida Val di Pejo, in posizione panoramica sopra Celledizzo, località Stablo, proponiamo in vendita un caratteristico maso ristrutturato, immerso nella tranquillità della montagna trentina e circondato dalla natura incontaminata del Parco Nazionale dello Stelvio. Una soluzione ideale per chi desidera una casa autentica in montagna, pronta da vivere, perfetta sia come abitazione privata sia come seconda casa vacanze o investimento turistico. L'immobile, in classe energetica B, si presenta in condizioni impeccabili, grazie ad una ristrutturazione accurata che ha saputo mantenere il fascino tipico alpino unendolo al comfort moderno: - Due camere da letto - Ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista - Un bagno - Ripostiglio - Due accessi indipendenti - Tradizionale stufa a legna - Oltre 500 mq di giardino privato - Posto auto privato Gli spazi esterni rappresentano un autentico valore aggiunto: il grande giardino privato permette di vivere la montagna in totale relax, con privacy, sole e una vista aperta sulla valle. La posizione è particolarmente interessante per chi cerca un investimento immobiliare in Val di Sole. La zona gode infatti di una forte attrattiva turistica durante tutto l'anno grazie alla doppia stagionalità estiva e invernale. In inverno la vicinanza agli impianti sciistici di Pejo 3000 richiama appassionati di sci, snowboard ed escursioni sulla neve; durante l'estate la valle offre trekking, mountain bike, terme, percorsi naturalistici e attività outdoor immerse in uno dei contesti alpini più apprezzati del Trentino. La Val di Pejo è oggi una delle località più ricercate per il turismo montano autentico: natura protetta, benessere termale, sport e qualità della vita si uniscono ad un mercato immobiliare solido e dinamico, ideale anche per locazioni turistiche e seconde case. La presenza delle Terme di Pejo e del comprensorio sciistico Pejo 3000 contribuisce ad aumentare l'appeal della zona sia per famiglie italiane che per turismo internazionale. Una proprietà rara per posizione, atmosfera e qualità, perfetta per chi sogna un rifugio esclusivo tra le montagne del Trentino. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contatta CTR Immobiliare: info@ctr-immobiliare.it

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cavedine a pochi passi dal centro e comodo a tutti i principali servizi, proponiamo quadrilocale al piano secondo con giardino privato. L’immobile è composto da ingresso, zona giorno con accesso al balcone, ampia cucina abitabile con uscita diretta sul giardino, 3 camere matrimoniale, due bagni di cui uno finestrato e due comodi ripostigli. Completano la proprietà ampia taverna, cantina, centrale termica uso lavanderia, due posti auto privati e sottotetto. Ideale per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi abitativi tranquillità e comodità in una posizione strategica.

    190m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 185.000

    SPINI DI GARDOLO - In palazzina di recente costruzione, vendiamo appartamento bilocale sito al piano secondo con ascensore esposto a Est, così composto: soggiorno con angolo cottura con accesso a un balcone abitabile, disbrigo arredabile, stanza da letto matrimoniale e bagno cieco con doccia. L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione con serramenti in legno e doppio vetro, riscaldamento centralizzato con il contacalorie a radiatori. Di pertinenza è inclusa una cantina e un ampio garage singolo. Soluzione ottima anche per investimento.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Telefono: 0464 630075 Gaggiolo, a pochi minuti da Dro e di fronte alle affascinanti pareti zebrate, proponiamo grazioso bilocale a piano terra inserito in un recente contesto di poche unità abitative. L’appartamento si compone di luminosa zona giorno con angolo cottura, bagno e camera matrimoniale. Completano la proprietà posto auto esterno, cantina e giardino privato, ideale per momenti di relax all’aria aperta. Una soluzione perfetta come seconda casa, per vivere weekend e vacanze immersi nella natura e nella tranquillità del Garda Trentino.

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    MORI CENTRO - In ***esclusiva Studio Casa*** proponiamo stupendo moderno appartamento in palazzina di recente costruzione posto a piano terra internamente formato da ingresso, soggiorno con cucina a vista e accesso al soleggiato giardinetto piastrellato, disbrigo, 2 spaziose camere da letto, bagno con doccia e ulteriore loggia coperta di servizio. L'immobile è completo di garage con comodo accesso e spaziosa cantina. Finiture di alta qualità. Zona tranquilla e comoda vista la vicinanza al centro paese. L'immobile sarà libero a 8 mesi dalla data del preliminare di vendita.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media