• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11469 Rif.Ag. AP286 - Monteroni d'Arbia, Mugnano - Vendesi splendida porzione di casolare con ingresso indipendente e giardino privato, ubicato nella prima periferia di Siena. Per arrivare all'immobile, che si sviluppa su due ampi livelli, dobbiamo percorrere una piccolo tratto di strada sterrata mantenuta benissimo che ci conduce direttamente al cancello elettrico privato. Grazie alla sua posizione panoramica, dalla casa abbiamo una vista mozzafiato sullo skyline di Siena e sulle colline circostanti. Una volta all'interno della proprietà, il bel resede pavimentato e l'ampio giardino privato fanno da cornice alla bellissima zona giorno ubicata al piano terreno dove troviamo uno studio, un comodo ripostiglio, la zona cucina ed il doppio salone padronale che ci accompagna sul terrazzo panoramico di circa 40 mq da dove possiamo ammirare la campagna e lo sfondo della città. Al piano superiore, al quale possiamo accedere attraverso una bella e comoda scala interna, troviamo la zona notte composta da 3 ampie camere matrimoniali, una camera mansardata e due bei bagni finestrati. Completa la proprietà un ampio garage di oltre 40 mq. Tutta la proprietà, nella quale si trova anche un pozzo per la raccolta dell'acqua piovana, risulta recintata da muretti in pietra. Classe energetica: G

    220m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    --MURLO, IN LOCALITA' CASCIANO DI MURLO, POSTA NELLA ZONA PIU' ALTA DEL PAESE CON AFFACCI PANORAMICI SULLA VALLATA E LE COLLINE FINO A SIENA, VILLA UNIFAMILIARE DI 352 MQ TOTALI CIRCONDATA SUI QUATTRO LATI DA UN GIARDINO DI 700 MQ. LA PROPRIETA', TOTALMENTE RECINTATA E DOTATA DI ACCESSO DA CANCELLO CARRABILE ELETTRICO E DA CANCELLINO PEDONALE, E' SVILUPPATA SU DUE LIVELLI CON ACCESSO INDIPENDENTE SIA AL PIANO TERRA CHE AL PRIMO PIANO TRAMITE SCALA ESTERNA. L'ABITAZIONE E' COMPOSTA AL PIANO TERRENO DA UN SOGGIORNO CON CAMINO, UNA SALA DA PRANZO, UNA CAMERA DA LETTO, UN BAGNO CON DOCCIA E FINESTRA, UNA CUCINA CHE ACCEDE AD UNA VERANDA PRANZABILE E DA UN COMODISSIMO LOCALE LAVANDERIA/STIRERIA OLTRE A DUE GARAGE DI CUI UNO DI 25 MQ E L'ALTRO DI 28 MQ ED UN LOCALE CALDAIA. AL PIANO SUPERIORE, COLLEGATO ANCHE DA SCALA INTERNA, TROVIAMO L'ABITAZIONE PRINCIPALE CON AMPIO SOGGIORNO CORREDATO DI TERRAZZA E COLLEGATO ALLA SALA DA PRANZO ED ALLO STUDIO (O TERZA CAMERA), UNA CUCINA ABITABILE CON CAMINO, DUE AMPIE CAMERE MATRIMONIALI DI CUI UNA CON TERRAZZA E DUE BAGNI ENTRAMBI CON FINESTRA, UNO CON DOCCIA ED UNO CON VASCA ED UN COMODO RIPOSTIGLIO. LA VILLA, IN BUONISSIME CONDIZIONI DI MANUTENZIONE, SI PRESENTA CON FACCIATA IN PIETRA, NEL GIARDINO E' COLLOCATO UN BARBECUE CON FORNO A LEGNA ED UN POZZO DI RACCOLTA DI ACQUE PIOVANE UTILISSIMO PER L'IRRIGAZIONE DEL GIARDINO, UNA COMODA LEGNAIA COMPLETA LA PARTE ESTERNA DELL'ABITAZIONE. OTTIMA SOLUZIONE PER CHI CERCA INDIPENDENZA MA NON VUOLE ESSERE ISOLATO, LA SUA DISTRIBUZIONE LA RENDE ADATTA ANCHE AD ACCOGLIERE DUE NUCLEI FAMILIARI, CIASCUNO CON LA SUA INDIPENDENZA. - RIF.2/0095 - (agg. 18/06/2026) -

    352m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11103 Rif.Ag. R/3451 - ZONA SAN ROCCO A PILLI - porzione di casolare (terra-tetto) a mattoni faccia vista , libero su tre lati con ingresso indipendente di mq. 207 su due piani composta al piano terra da ingresso, soggiorno, sala pranzo, cucina, zona lavanderia e bagno; al piano primo da : tre camere matrimoniali, una camera singola ed uno studio. Completa la proprietà un garage di mq. 24 (con possibilità di ampliamento della zona abitativa) ed un giardino di mq. 2.500 (con alberi da frutto) . Ristrutturato con materiali di pregio. Gli impianti sono a norma con le rispettive Dichiarazioni di Conformità. Certificazione Energetica: classe G. indice 165,00 kWh/m2 anno.

    180m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 315 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11103 Rif.Ag. R/3783 - ZONA ASCIANO - a 12 Km da Siena, nel parco naturale delle crete senesi, splendido podere del 1800 composto da un casale principale, un casale più piccolo, un annesso e altri tre piccoli annessi per complessivi di mq. 700, completamente da ristrutturare. Completa la proprietà circa 10 ettari di terreno circostanti composti da oliveto, seminativo, bosco e qualche filare di vecchie viti. Il podere è fornito da acqua e corrente elettrica. Possibilità di acquisire ulteriori ettari di terra. Inoltre sempre nella zona disponiamo anche di altri bellissimi casali .Certificazione Energetica. Classe G, indice 250,00 kWh/m2 Posizione unica e collegamenti eccellenti . Altissimo potenziale di sviluppo .Certificazione Energetica. Classe G, indice 250,00 kWh/m2 anno.

    620m2
    10+Locali
    G
  • Da 223 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Affascinante casale in pietra immerso nella campagna toscana, nei dintorni di Sinalunga. Circondato da un ampio terreno, dispone di piscina, veranda e terrazze che invitano al relax. Gli interni, ricchi di fascino rustico, comprendono tre camere da letto, due bagni moderni, una spaziosa cucina e un accogliente soggiorno con camino. Una dimora autentica e rilassante nel cuore della natura. Stato e rifiniture La casa si presenta in buone condizioni e colpisce per il suo fascino rustico. Pavimenti in terracotta smaltato, travi a vista, infissi e persiane in legno creano un’atmosfera calda e autentica. Le finestre sono a vetro singolo, ma grazie al buon isolamento garantiscono un comfort adeguato anche in inverno. Entrambi i bagni sono stati ristrutturati nel 2021, anno in cui è stata realizzata anche la nuova piscina. È inoltre presente un nuovo serbatoio del gas. Servizi e utenze Tutti gli allacci principali sono presenti e pienamente funzionanti: serbatoio di gas GPL per il riscaldamento e la cucina, camino, elettricità, pozzo privato, fossa Imhoff, nonché connessione Internet e TV satellitare. Utilizzi e potenzialità La proprietà si distingue per il suo grande potenziale: attualmente è ideale come casa vacanze idilliaca, perfetta per rilassarsi e rigenerarsi immersi nella natura. Con mirati interventi di ammodernamento, può essere facilmente trasformata in una residenza principale confortevole, capace di coniugare il fascino rurale con il comfort moderno. L’ampio terreno completamente recintato è perfetto per famiglie con bambini e per chi possiede animali domestici. Ubicazione La proprietà si trova a Farnetella, non lontano da Sinalunga. Il paese più vicino è facilmente raggiungibile e tutti i principali servizi, come supermercati, stazione ferroviaria, ristoranti e banche, si trovano a Sinalunga, a pochi minuti di auto. Anche le suggestive località di Lucignano, Pienza e Montepulciano sono comodamente raggiungibili e invitano a piacevoli escursioni. Per momenti di relax e svago si possono visitare le rinomate terme di Rapolano e il Valdichiana Outlet Village, con un’ampia offerta di negozi. Gli aeroporti di Firenze e Perugia garantiscono ottimi collegamenti internazionali. Un vicino abita a una distanza adeguata, assicurando così tranquillità e privacy. Catastale Il gruppo Great Estate su ogni immobile acquisito effettua, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che ci permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà.

    205m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 550.000
    Attico in Vendita, SienaCostalpino, Sant Andrea a Montecchio, Montalbuccio

    Comune di Sovicille - Recupero di una villa storica che, dalle prime tracce, ha origine dal 1500Il progetto prevede il suo frazionamento in unità immobiliari indipendenti, che saranno recuperate con la massima attenzione, sia sotti il profilo estetico che sotto il profilo qualitativo/impiantisticoUn vero gioiello che offre la possibilità di vivere in una location incantevole, dal grande comfort, con uno charme degno di nota e con il massimo della vivibilità di ultima generazioneSiamo in classe A e quindi, dotato di pompa di calore, pavimento radiante, condizionamento predisposto, ventilazione meccanica e quanto altro ancoraLa villa ha distaccata, pure una piscina condominiale immersa nel verde e con una posizione magnifica.L'appartamento "Attico" che vi propongo si trova al piano secondo ed ultimo di questo immobile ed è composto di:Ampio salone, una cucina pranzo davvero molto grande, tre camere da letto di cui una con bagno in camera, altro bagno, due ripostigli ed un soppalco a vista dal quale, si accede ad un terrazzone privato sul tetto dal quale la vista incredibile su tutta la Toscana, vi farà passare momenti indimenticabili.Di corredo due posti auto ed una piscina condominiale davvero di grande effetto e con vista, comoda per i vostri momenti di grande relaxConsegna giugno 2026. Lavori già ad uno stadio avanzatoFiniture a scelta da ampio campionario fornito dalla impresa.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11261 Rif.Ag. 349 - In zona collinare ed a pochi minuti di auto da Poggibonsi, vendiamo casa singola libera su 4 lati tutta in stile toscano con travi e pietra a vista , tutta distribuita al piano terreno con resede e terreno intorno . L'abitazione è frutto di un completo recupero e restauro di un vecchio fienile negli anni 2007/2008 ed è composta da : soggiorno ampio con caminetto e cucina in semi muratura a vista in stile tipico toscano , disimpegno notte, camera matrimoniale con cabina armadio e proprio bagno finestrato con doccia, n.2 camerette singole e ampio bagno finestrato con vasca idromassaggio e doccia. Terreno di proprietà con possibilità di realizzare piscina . INFO IN AGENZIA .

    137m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Da 114 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 550.000
    Villa bifamiliare in Vendita, SienaCoroncina, Isola d Arbia, Taverne d Arbia

    Cod.11871 Rif.Ag. 151 - Non è una casa pronta. È una casa che cresce con te. Villetta di nuova costruzione , progettata per chi non vuole adattarsi a una casa già pensata da altri, ma desidera costruire la propria. Tre camere, tre bagni, spazi razionali e luminosi, 600 mq di giardino privato dove il tempo rallenta davvero. Una metratura esterna rara, che permette di immaginare una piscina, una zona living all’aperto, un’area giochi o semplicemente silenzio e verde. La struttura in cemento armato e acciaio, l’elevata coibentazione e la classe energetica A4 garantiscono comfort, sicurezza e consumi minimi nel tempo. Consegna settembre 2027 Un vantaggio, non un limite: tempo per scegliere, personalizzare, progettare senza fretta. Soluzione ideale per chi non ha urgenza, ma visione. Possibilità di visita e consultazione del capitolato in agenzia.

    130m2
    5Locali
    3Bagni
  • Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 550.000
    Casa indipendente in Vendita, SienaCostalpino, Sant Andrea a Montecchio, Montalbuccio

    Comune di Sovicille b Recupero di una villa storica che, dalle prime tracce, ha origine dal 1500Il progetto prevede il suo frazionamento in unità immobiliari indipendenti, che saranno recuperate con la massima attenzione, sia sotti il profilo estetico che sotto il profilo qualitativo/impiantisticoUn vero gioiello che offre la possibilità di vivere in una location incantevole, dal grande comfort, con uno charme degno di nota e con il massimo della vivibilità di ultima generazioneSiamo in classe A e quindi, dotato di pompa di calore, pavimento radiante, condizionamento predisposto, ventilazione meccanica e quanto altro ancoraLa villa ha distaccata, pure una piscina condominiale immersa nel verde e con una posizione magnifica.L'appartamento che vi propongo si trova al piano primo, ovvero nel piano nobile, con accesso da una scalinata importante e di grande effetto, tipica della villa di questa epoca e si compone di :Ingresso da scalinata privata storica, terrazzo pranzabile con al suo interno una dispensa, salone doppio, cucina abitabile, disimpegno, tre grandi camere da letto, due bagni ed altro ripostiglioUn giardino privato di circa 1730 mqDi corredo due posti auto ed una piscina condominiale davvero di grande effetto e con vista, comoda per i vostri momenti di grande relaxConsegna giugno 2026. Lavori già ad uno stadio avanzatoConsegna chiavi in mano con vasta scelta di materiali.

    172m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 550.000

    SIENA (SI), vendesi nel centro storico in un contesto tranquillo ben posizionato e con uno scorcio di panorama bellissimo, ampio appartamento al secondo piano di un piccolo condominio. (La palazzina è senza ascensore e con spese condominiali minime). L'appartamento risulta molto luminoso e gode di affacci su tutti e 4 i lati. La superficie complessiva commerciale è di circa mq 140 , oltre a 2 balconi. L'appartamento dispone di ampio ingresso, cucina abitabile con camino e terrazzo di circa 4 mq, ampio soggiorno con balcone di 9,50 mq da cui si gode uno scorcio di panorama sulle campagne circostanti, 2 grandi camere matrimoniali, una camera singola e 2 bagni. L'appartamento fa parte di un immobile costruito nel 1940 e nel tempo è stato ben conservato e mantenuto. Si presenta in ottimo stato di conservazione generale. Inoltre è dotato di impianto autonomo di riscaldamento a metano, di impianto di allarme e portone blindato. Le finestre sono in legno, con vetri doppi, le tapparelle avvolgibili elettricamente sono in plastica . La pavimentazione di tutto il piano risulta in graniglia di marmo e palladio.Completa la proprietà un piccolo ripostiglio con accesso da locale condominiale. Richiesta Euro 550.000 ( C'è la possibilità di acquistare a parte un garage di 36 mq proprio sotto casa) (Classe Energetica: G e IPE > 300 Kwh/m2anno) Rif. AP687.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    --PORZIONE DI CASOLARE TERRA-TETTO, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA POSTA IN ZONA SAN ROCCO A PILLI IN UN CONTESTO DI CAMPAGNA CHE GODE DI GRANDE LIBERTA'. LA PROPRIETA' LIBERA SU TRE LATI CON INGRESSO INDIPENDENTE E SI SVILUPPA SU DUE LIVELLI: AL PIANO TERRA DA UN BELL'INGRESSO SI ACCEDE AL DOPPIO SOGGIORNO CON AMPIA CUCINA, ZONA LAVANDERIA E BAGNO; AL PIANO SUPERIORE LA ZONA NOTTE CON DUE CAMERE MATRIMONIALI CON SOPPALCO, UNA CAMERETTA, UNO STUDIO E UN BAGNO. COMPLETA LA PROPRIETA' UN AMPIO GARAGE COLLEGATO CON L'ABITAZIONE ED EVENTUALMENTE SFRUTTABILE PER AUMENTARNE GLI SPAZI ABITATIVI, IL GRANDE GIARDINO DI MQ 2500 CIRCA , ATTREZZATO CON BARBECUE E GAZEBO, SI TROVA A POCHI PASSI DALL'INGRESSO PRINCIPALE. RISTRUTTURAZIONE E FINITURE DI ALTO LIVELLO. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE - RIF.2/0082 - (agg. 18/06/2026) -

    207m2
    7Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11469 Rif.Ag. PV201 - Monteriggioni, Strove - Vendesi porzione centrale di villa trifamiliare adagiata su di una zona collinare facente parte di una piccola lottizzazione di ville che si affaccia, da un lato sulle dolci colline che guardano la campagna, mentre dall'altro volge lo sguardo a scorgere le famose torri di San Gimignano. Caratterizzata da ingresso indipendente e da garage privato posto al di sotto della villa, al suo interno troviamo un grande open space dove sono stati distribuiti la zona zona cucina, fatta su misura e corredata di elettrodomestici della NEFF, la zona pranzo e l'ampia sala living con angolo TV appositamente ricavato nel vano scala. Sempre al piano di ingresso troviamo anche un piccolo bagno di servizio ed un comodissimo ripostiglio. Salendo le scale troviamo la prima zona notte composta da camera singola, importante sala bagno finestrata arredata da sanitari di primissima scelta ed un box doccia facente funzione anche di bagno turco con luci a led soffuse che cambiano colore ed un'ulteriore stanza adibita a sala cinema perfettamente funzionante. Salendo ulteriormente le scale si raggiunge l'ultimo piano della villa dov'è stata ricavata una bellissima camera matrimoniale di oltre 50 mq arredata in stile nipponico, con letto ribassato e armadiatura di oltre 5 metri lineari. La stanza è stata allestita per essere vissuta appieno come un vero e proprio mini appartamento indipendente, con piccola palestra con vista su San Gimignano, vasca idromassaggio angolare e zona relax con bellissimo impianto audio che si affaccia sulle splendide colline circostanti. A completamento dell'immobile, posizionato sul retro della proprietà, troviamo il grande giardino di 400 mq dove sono state allestite diverse zone per la cottura, con barbecue e forno in muratura artigianale, piccola casetta per gli attrezzi e una zona living all'aperto dove potersi godere le calde giornate estive. Possibilità di realizzare una piscina a sfioro. Rif. PV201

    170m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 1116 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Poggibonsi, prima campagna, in posizione panoramica. Vendesi ampio fabbricato colonico completamente da ristrutturare di circa Mq. 1.260 con resede di Mq. 2.180. Ideale per struttura ricettiva. Ulteriori informazioni esclusivamente in agenzia. Classe Energetica: G

    1.240m2
    10+Locali
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In Toscana a Sarteano, in posizione estremamente panoramica, vendesi villa divisa in tre appartamenti completamente indipendenti. L'Appartamento al piano terra è composto da soggiorno con cucinotto, camera, bagno, spazioso porticato, cantina ecc. L'Appartamento al primo piano è composto da un grande soggiorno con camino, cucina abitabile, tre camere e bagno con terrazzo abitabile e panoramico. Appartamento al piano secondo composto da Soggiorno, cucinotto due camere e bagno, terrazze panoramiche. Sono inoltre presenti cantina, sgombero, due annessi in legno adibiti a rimessa attrezzi e serra. La villa è stata oggetto di recente ristrutturazione. Circostante la villa troviamo un giardino di circa mq.4000 con parte di terreno adibito ad uliveto. Cl.eng. G Ipe.190 Rif. VL34.

    450m2
    10Locali
    5+Bagni
  • Con giardino, Da 1813 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 550.000

    Chianti (10 Km da Siena ) Con incantevole panorama su tutto il chianti bellissimo rustico mq. 280 circa composto da ampia zona giorno con veranda, sei camere , quattro bagni, oltre meraviglioso terrazzo. 500 mq. di terreno 6419 unapiscina fa di corredo all'immobile

    280m2
    1Locale
    3Bagni
  • Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 550.000

    SIENA: A SOLI 10 MINUTI DI AUTO DAL CENTRO. Vendesi, fabbricato unifamiliare distribuito su due piani per complessivi mq 160 circa oltre a locali sottotetto di ulteriori mq 25 circa, terrazza di mq 45 circa con sottostante garage di uguale superficie, resede pavimentato e giardino di circa 1000 mq. Piano terreno (mq 80): ampio soggiorno con caminetto, cucina, sala da pranzo, due ripostigli. Il soggiorno dà accesso su un lato ad una grande terrazza e sull'altro ad un resede pavimentato di proprietà esclusiva. Piano primo (mq 80 circa): 4 camere da letto di cui due con acceso al piano sottotetto e due bagni entrambi finestrati. Ottime condizioni.

    160m2
    7Locali
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nell'incantevole borgo Medioevale di Monticchiello e precisamente nel comune di Pienza proponiamo una abitazione di 200mq con giardino e parcheggio per due auto. La casa è composta da piano terra, primo piano, due locali tecnici e cantina-legnaia dalla quale si può accedere sia internamente alla casa che esternamente. E' completamente indipendente ed arredata, non ci sono spese condominiali, ed è in ottime condizioni di ristrutturazione con soffitti a travi e mezzane, pavimenti in cotto, finestre in legno ed un camino a legna nella cucina-salotto da cui si può accedere anche dall'esterno. Tramite un'ampia scala si sale in un primo pianerottolo dove si trova un bagno con doccia e finestra, per poi continuare al primo piano composto da due camere matrimoniali, di cui una con terrazzo e scala esterna, una terza camera con letto ad una piazza e mezzo, un bagno con doccia e finestra, un ripostiglio e porta finestra per accedere al giardino. Salendo altri pochi gradini si accede in un ampio mezzanino dove si trova un altro ingresso. Le utenze sono tutte allaciate ed il riscaldamento è a Gpl collegato alla rete comunale.

    199m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Descrizione PANORAMICA DELL’IMMOBILE E POSIZIONE Ci troviamo in Toscana, a soli 10 minuti dal centro di Sarteano, e vi proponiamo in vendita questa bellissima proprietà in vendita. Si tratta di una rustico casale toscano circondato da un bellissimo giardino e 8500 mq di terreno. SPAZI INTERNI Il casale in pietra è di circa 360 mq di superficie e si sviluppa su due piani come segue: Al piano terra veniamo accolti da un bell’ingresso che si apre nella grande zona living con camino , cucina, una camera da letto e due bagni. Salendo a piano primo sia tramite interna o esterna troviamo una bella zona living con camino, tre camere la letto di una con bagno en suite e un bagno comune. L’ultima ristrutturazione è stata effettuata negli anni 90 con interventi che hanno mantenuto le caratteristiche originarie dell’immobile. Fa parte della proprietà anche un piccolo annesso di 28 mq utilizzato come magazzino. TERRENO ED ESTERNI Il casale è circondato da un bellissimo parco e da 8500 mq di terreno. La location è super comoda e gode di un’ottima privacy. UTENZE La proprietà è dotata di : dall’acquedotto comunale e il riscaldamento è garantito da una caldaia a pellet e a legna. ATTUALE GESTIONE POTENZIALE UTILIZZO La proprietà si presta per essere utilizzata con molteplici scopi come seconda casa privata o da casa vacanze, oppure come attività ricettiva di charme. PROGETTI DI RESTYLING in agenzia con possibilità di personalizzazione in base a qualsiasi necessità.

    390m2
    4Bagni
  • Da 335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Descrizione PANORAMICA DELL’IMMOBILE E POSIZIONE Nella bella Toscana, nel comune di Buonconvento, vi proponiamo in vendita questa bella porzione di villa bifamiliare con resede e piscina. Ci troviamo nel cuore delle Crete Senesi, all’interno del borgo di Bibbiano, e risulta ben collegato rispetto ai servizi. SPAZI INTERNI Si tratta di una bella porzione di villa bifamiliare libera su tre lati e di circa 130 mq di superficie su due piani. Al piano terra si viene accolti da un ampio soggiorno con camino, da cui si accede alla cucina, al bagno, alla lavanderia, allo studio e a un comodo ripostiglio sottoscala.Salendo al primo piano è presente la zona notte con due camere e un bagno. L’immobile è di recente costruzione e rispecchia il fascino toscano con facciata in parte in pietra e in parte intonacata, pavimenti in teak e i soffitti con travi a vista.Un perfetto connubio tra tradizione e modernità. TERRENO ED ESTERNI La proprietà è dotata di un bel giardino privato con piscina fuori terra con impianto a sale realizzata nell’anno 2022. Completa la proprietà una zona dedicata al posteggio auto di circa 55 mq. UTENZE L’abitazione dispone di tutte le utenze: acquedotto, , riscaldamento a pavimento a GPL. ATTUALE GESTIONE POTENZIALE UTILIZZO La proprietà può essere utilizzata con molteplici scopi tra i quali come dimora privata o per essere inserito nel circuito degli affitti turistici, vista anche la vicinanza a Montalcino. PROGETTI DI RESTYLING in agenzia con possibilità di personalizzazione in base a qualsiasi necessità.

    130m2
    2Bagni
  • Lusso, Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 550.000
    Appartamento in Vendita, SienaPetriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato

    In contesto perfetto per raggiungere Porta Camollia anche a piedi, con 10 minuti di camminata, perfetto per spostamenti da a verso la stazione, pertanto immaginate i grandi comodi di questa zona, proponiamo in vendita questo interessante terratetto.Si tratta di un appartamento angolare, costruito nei primi anni 2000, tenuto pari al nuovo e con un comfort altissimoDotato di impianti autonomi e di aria condizionata, questo immobile si sviluppa su due livelli (piano terra e piano primo notte) , oltre che ad un piano mansardaAl piano terra abbiamo un bel salone, una cucina grande ed un bagno, oltre che, naturalmente, il giardino sui tre latiAl piano primo abbiamo invece un disimpegno, tre camere da letto e due bagni, di cui uno in camera da lettoAl piano secondo abbiamo un locale mansarda dove, oltre che a diversi spazi da ripostiglio sottotetto, abbiamo una stanza studio e cameretta per ospiti, con un bellissimo terrazzo privatoCompleta la proprietà un garage veramente molto grandi di circa 46 mqUn oggetto davvero molto bello ed interessante

    65m2
    5Locali
    3Bagni
  • Da 282 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CHIANCIANO Vendesi, in zona residenziale nelle vicinanze del Viale della Libertà, ex-albergo completamente da ristrutturare di mq 1200 ca su tre piani con ascensore oltre a parco privato.

    1.200m2
  • Da 282 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RADICOFANI Vendesi AZIENDA AGRICOLA di ha 69 ca (35 ha seminativo, pascolo e piccolo uliveto) + antico casale in pietra di mq 500 ca da ristrutturare con terrazza panoramica sulla Val d'Orcia.

    500m2
  • Da 774 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In una delle zone più suggestive della Toscana, nel comune di Rapolano Terme, proponiamo un affascinante complesso rurale da ristrutturare. Questa proprietà offre un'ampia superficie totale di circa 1800 mq suddivisi tra vari edifici storici e rustici, il tutto immerso in un contesto naturale unico. La posizione pianeggiante rende questo immobile ideale per chi desidera intraprendere attività agricole o turistiche. Il terreno circostante si estende per oltre 1 ettaro, con la possibilità di acquisire ulteriori 4 ettari adiacenti, offrendo così ampie opportunità di sviluppo e personalizzazione del progetto. Il prezzo è trattabile, permettendo così margini di negoziazione vantaggiosi per gli acquirenti interessati. La struttura presenta caratteristiche architettoniche tradizionali toscane che possono essere valorizzate attraverso lavori di ristrutturazione creativi. Rapolano Terme è conosciuta non solo per le sue terme rinomate ma anche per i suoi paesaggi mozzafiato e la tranquillità della campagna circostante. L’immobile si trova in una posizione strategica che permette facili collegamenti con altre località turistiche della regione. Non perdere l’opportunità di investire in questa gemma immobiliare! Contatta subito l’agenzia referenziata per maggiori informazioni e organizzare una visita.

    1.800m2
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    La proprietà di 200 metri quadri e circondata da 1500 metri di parco è strutturata su tre piani organizzati come segue. Al pianoterra, troviamo il grande salone veramente spazioso ed estremamente luminoso, arricchito da un camino che è anche un elemento d’arredo distintivo ed elegante, si tratta infatti di un camino a doppia apertura incastonato, diciamo, come un punto di luce e di calore, in una parete-separé che dà movimento alla stanza e definisce pur senza levare ampiezza e fluidità, due aree distinte della sala. Da qui si ha accede sia alla cucina che alle scale che ci portano al piano superiore. La cucina è molto grande: un ampio piano di lavoro ben attrezzato e la zona dining, che si trova leggermente rialzata, un piccolo dislivello sufficiente per creare movimento e conferire all’ambiente una personalità più interessante, inoltre grazie ad una porta finestra si accede al giardino. Ancora al piano terra la lavanderia e la porta del sottoscala adibito a dispensa e cantina. Salendo al piano primo, troviamo una terrazza abitabile e panoramica che affaccia nel giardino sul retro della casa; le tre camere da letto e i due bagni. Un intelligente recupero dei volumi intorno alle scale ha permesso la creazione di un capiente ripostiglio. Fuori, nel giardino molto curato è stato costruito un forno / barbecue in muratura per godere a pieno dei piaceri della vita di campagna e condividere le giornate di sole in qualsiasi stagione con amici e del buon cibo fatto in casa. Un garage che ospita due posti auto rende completa questa splendida villetta, perfetta sia per uso personale che per inserita nel circuito delle locazioni turistiche di breve e medio termine. Divine Tuscany Luxury & Finest Properties è l’agenzia immobiliare numero uno in Toscana: specializzata nella vendita di casali e proprietà all'interno dei centri storici. Proponiamo esclusivamente proprietà accuratamente certificate. Gli altri possono vendere ciò che vogliono. Ma noi, grazie al metodo “ THOR-CONTROLLER ” ™ di Certified-Properties Italia (www.certified-properties.com), garantiamo che i nostri clienti la sera vadano a prendere un aperitivo, magari in Val d’Orcia, piuttosto che dall'avvocato per risolvere i problemi immobiliari. Potrete acquistare questo immobile in totale tranquillità, in quanto il medesimo ha ottenuto la prestigiosa certificazione di approvazione e verifica da parte di Certified-Properties Italia (www.certified-properties.com). All'interno dei nostri servizi integrati, vi offriamo la possibilità di ristrutturare o rammodernare la vostra nuova proprietà in Italia tramite la nostra azienda di ristrutturazioni specializzata, con esperienza ultra ventennale nella ristrutturazione sia di casali di pregio, sia proprietà situate all'interno dei centri strorici. Grazie ai nostri designer possiamo anche fornirvi soluzioni "chiavi in mano" che comprendono anche l'arredo della vostra nuova casa. Classe energetica G (< 175 kWh/m² anno). RIF P597

    350m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11215 Rif.Ag. 26-Vil-162 - Colle di val d’Elsa, IN FASE AVANZATA DI PROGETTAZIONE, ACCETTASI PRENOTAZIONI E PERSONALIZZAZIONI PER VILLETTE Bifamiliari di circa 140mq ciascuna, su due livelli, che saranno cosi suddivise: pianterreno: ampia cucina - soggiorno con grandi vetrate sul giardino privato, un bagno finestrato e locale adibito a garage (che può tranquillamente essere destinato ad altro uso a discrezione del compratore); Primo piano: due camere matrimoniali (di cui una con accesso al terrazzo), altra camera e grande bagno finestrato. Giardino che circonda la proprietà di circa 200mq con cancello carrabile e pedonale il progetto è in fase finale di approvazione e la consegna è fissata a due anni dall’approvazione stessa. Attualmente è possibile la visione su carta; la prenotazione con relativa scelta degli spazi, dei capitolati e delle personalizzazioni è ovviamente possibile. classe energetica a4 Ogni informazione verrà data solo di persona in agenzia ed esclusivamente su appuntamento prefissato. Le immagini sono realizzate e mostrate solo a scopo illustrativo dall’intelligenza artificiale.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media