• Con giardino, Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CERCHI INDIPENDENZA, AMPI SPAZI E LA PACE DELLA PRIMA COLLINA? Situata nella SUGGESTIVA CORNICE DI TEBANO, in una posizione dominante e silenziosa, VALORI IMMOBILIARI propone una spaziosa PORZIONE DI CASA bifamiliare: INDIPENDENTE TERRA-CIELO e LIBERA SU TRE LATI. GLI SPAZI CHE HAI SEMPRE DESIDERATO Costruita negli anni '70 e con sviluppo su soli 2 piani, questa abitazione si distingue per le metrature generose e una distribuzione dei locali pensata per la massima praticità: Piano primo (mq 118) Zona Giorno con ingresso, luminosa cucina abitabile e accogliente soggiorno. Zona Notte con 2 CAMERE MATRIMONIALI, bagno principale e TERZA CAMERA jolly ideale come STUDIO o GUARDAROBA e dotata di scala retrattille per accedere alla soffitta (stato grezzo) di circa 45 mq. Piano terra (mq 115) Ampia taverna con camino, ideale per cene conviviali, secondo bagno di servizio/lavanderia, cantina e garage. ESTERNI E PERTINENZE ESCLUSIVE La proprietà è circondata su 3 lati da AMPIO GIARDINO PRIVATO di circa 780 mq ed è dotata di una generosa porzione di CAPANNONE IN CORPO SEPARATO retrostante(mq 79), ideale come autorimessa, officina per hobby o deposito. IL POTENZIALE DEL SUO STATO ORIGINARIO L'immobile si presenta nel suo stato originario degli anni '70: una vera e propria tela bianca che ti permetterà di ristrutturare gli ambienti secondo il tuo gusto personale, approfittando degli ampi volumi oggi introvabili nelle nuove costruzioni. I PLUS DI QUESTA CASA: Totale indipendenza (abbinata solo su un lato). Vista mozzafiato e silenzio assoluto. Spazi accessori introvabili (taverna e capannone). POSIZIONE STRATEGICA TRA FAENZA E CASTEL BOLOGNESE.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 350.000
    Villa a schiera in Vendita, Via Lago di Lugano 26, RavennaFornace, San Michele, Villanova, Ragone

    RAVENNA, ZONA BORGO MONTONE: In tranquilla e riservata zona residenziale, comoda ai principali servizi, proponiamo elegante soluzione semindipendente disposta su due livelli, caratterizzata da ambienti accoglienti e finiture curate. L’ingresso privato conduce alla luminosa zona giorno, valorizzata da raffinati faretti a controsoffitto e caldi pavimenti in legno, composta da ampio soggiorno con balcone e cucina separata da un caratteristico muro ad arco con porta in vetro. Completa il piano un pratico disimpegno con zona lavanderia e bagno con vasca. Al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da camera matrimoniale con armadio a muro e balcone, camera singola, studio e secondo bagno con box doccia. Presente inoltre una comoda botola con accesso al sottotetto, ideale come pratico spazio aggiuntivo ad uso ripostiglio. L'abitazione è dotata di infissi in doppio vetro, pannelli solari e aria condizionata. Completa la proposta un ampio garage di proprietà. Chiamaci subito al 0544.217243 per fissare un appuntamento! Visita il nostro sito web per scoprire di più: https://ravenna2 Ogni agenzia ha il proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    A Pinarella, dove il profumo del mare si mescola alla brezza delle pinete e la spiaggia è a soli 50 metri da casa, nasce una proposta abitativa pensata per chi desidera vivere ogni giorno come fosse vacanza.
    All'interno di una piccola ed elegante residenza di sole tre unità, appena ultimata, proponiamo un appartamento al piano terra libero su tre lati: una soluzione rara, intima e luminosa, dove indipendenza e comfort si incontrano in perfetto equilibrio.
    La posizione è semplicemente straordinaria: centralissima e comoda a tutti i servizi, ma protetta e riservata grazie a un ingresso dedicato che garantisce privacy e tranquillità in ogni stagione dell'anno.
    Un curato vialetto pedonale accompagna all'ingresso dell'abitazione, dove si apre un accogliente soggiorno con cucina in nicchia, uno spazio conviviale e raffinato. Le ampie vetrate dissolvono il confine tra interno ed esterno, conducendo al giardino privato di circa 50 mq: un angolo verde pensato come naturale estensione della casa.
    Qui potrai immaginare cene estive sotto le stelle nella zona pranzo ombreggiata, pomeriggi di relax nell'area dedicata al lato notte, con predisposizione per idromassaggio, e momenti di quiete avvolti dalla luce morbida dell'esposizione a Nord, che regala freschezza e vivibilità anche nelle giornate più calde.
    La zona notte al piano terra ospita due camere da letto, di cui una con bagno privato, oltre a un secondo bagno. Ogni ambiente si affaccia direttamente sul giardino, creando una continuità armoniosa tra natura e architettura, tra intimità e respiro.
    Una raffinata scala in legno conduce al piano superiore, dove una stanza di circa 12 mq, con altezza costante di 2,65 m, si presta a diventare una terza camera, uno studio creativo o uno spazio dedicato alle passioni, con accesso a un terrazzo riservato: il luogo perfetto per un caffè all'alba o un calice al tramonto.
    Completano la proprietà un posto auto coperto e una dotazione impiantistica di ultima generazione: termocappotto, infissi in PVC, riscaldamento a pavimento con pompa di calore Mitsubishi e aria condizionata. Una casa moderna, efficiente, sostenibile e pronta da vivere fin da subito.
    È la soluzione ideale per chi sogna una dimora contemporanea con ampi spazi outdoor, a due passi dal mare e dal cuore di Pinarella: perfetta come elegante casa estiva, ma altrettanto straordinaria per essere vissuta tutto l'anno.
    Acquisto da impresa con IVA agevolata:
    4% prima casa
    10% seconda casa
    Per informazioni o visite:
    daniele@lenotedicasa.it
    cell: 3476989967

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CERVIA - MILANO MARITTIMA: La tua oasi di relax a pochi passi dal mare A pochissimi metri dalla spiaggia e nel cuore dell'esclusiva Milano Marittima, proponiamo in vendita uno splendido appartamento con ingresso indipendente, perfetto per chi cerca privacy e comfort. L'immobile, in ottime condizioni, si sviluppa su più livelli ed è così composto: • Piano Terra: Corte privata con possibilità di parcheggiare comodamente una o due vetture. • Primo Piano: Una scala esterna conduce al balcone d'ingresso. All'interno veniamo accolti da un soggiorno con angolo cottura, impreziosito da un'elegante scala d'arredo a vista attrezzata con armadio guardaroba. Completano il piano una camera da letto con balcone privato e un bagno con doccia. • Piano Sottotetto: Una seconda e spaziosa camera da letto con balcone dedicato e un bagno finestrato, impreziositi dal tetto in legno a vista. • Piano Interrato: Ampio garage con doccia di servizio e comoda scala di accesso diretto al giardino privato. Comfort e Dotazioni: L'appartamento è pronto per essere vissuto, completamente arredato, dotato di impianti autonomi, riscaldamento e climatizzazione estiva. Una soluzione ideale sia come casa per le vacanze sia come investimento, immersa in un'atmosfera di pace e relax, ma a due passi dal centro e dal mare. Vieni a scoprirla di persona. Contattaci per una visita! Per informazioni ACASA_CESENA: Andrea 328/8255174 – Giovanni 392/1341012. Tutte le proposte su ACASA.INFO. Nb Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    RomagnaCase presenta in esclusiva per i suoi clienti una splendida villa indipendente del 2010 concepita per fondere eleganza contemporanea e assoluta funzionalità nella zona più rinomata di Bagnacavallo. Varcando il cancello si arriva all’ingresso principale, caratterizzato dalla presenza di una vetrata semicircolare con vista panoramica sul giardino. È l'inizio di un viaggio in uno spazio dove i confini tra interno ed esterno si dissolvono completamente. Il piano terra è il regno della convivialità: gli ambienti sono ampi, luminosi e disposti in modo armonico. Il cuore della casa è una spaziosa cucina dotata di una grande penisola con fornelli, un camino accogliente e due porte finestre che si aprono sul verde, ideale per ricevere ospiti in un ambiente radioso. Accanto si sviluppa la zona giorno, un ampio soggiorno e sala da pranzo arricchito da un secondo camino e da ben tre porte finestre che inondano lo spazio di luce e garantiscono un accesso fluido al giardino da ogni angolo. Completano il piano un ampio bagno di servizio finestrato con box doccia, un disimpegno funzionale, una lavanderia dedicata e il grande garage di 30 mq. Salendo l’elegante scala in legno si accede alla zona notte, con soffitti oltre i 5 metri d’altezza che creano un’atmosfera di ariosità ineguagliabile. Qui troviamo la master suite, una matrimoniale spaziosa con portafinestra sul balconcino, cabina armadio finestrata, bagno privato con due finestre e box doccia, per un risveglio luminoso. La seconda matrimoniale vanta una splendida luce grazie a una finestra e una portafinestra sul secondo balconcino ed è anch'essa dotata di cabina armadio. La terza stanza, oggi adibita a studio ma perfetta come terza matrimoniale, ha un lucernario e una finestra che donano luminosità ed è affiancata da un grande ripostiglio. Il pezzo forte è la grandiosa sala da bagno principale: un ambiente semicircolare da sogno con doccia walk-in e vasca idromassaggio doppia, interamente illuminato da due grandi finestre. Una vera area wellness privata dove la luce esalta il relax. I plus di questa abitazione abbracciano l'esterno e la tecnologia: il giardino privato circonda la villa offrendo privacy per i momenti all’aperto, completato da zona barbecue e fontanella. L'efficienza energetica è ai massimi livelli grazie a pompa di calore, impianto fotovoltaico da 4 kW, impianto solare per l’acqua calda, tre split e infissi in PVC con vetrocamera. La sicurezza è garantita da porta blindata, videocitofono e cancello automatico per le auto. La casa è già strutturata su due numeri civici, offrendo la possibilità unica di essere divisa in due appartamenti indipendenti, scelta ideale per famiglie allargate o per un investimento flessibile. Questa villa è più di una proprietà, è un’affermazione di stile e luce. Le case giuste si riconoscono subito, ma la loro disponibilità è limitata. Contattami per fissare un sopralluogo e vivere di persona questa opportunità: sono Emma, 3298749028.

  • Con giardino, Da 75 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel viale che conduce alla stazione ferroviaria, in una posizione comodissima ai servizi e al centro del paese, proponiamo una proprietà indipendente dal fascino autentico e dalle enormi potenzialità. Questa casa, composta catastalmente da due unità immobiliari, è molto più di un semplice immobile: per anni è stata un punto di ritrovo storico per il paese grazie al celebre circolo situato al piano terra, ancora oggi ben ricordato da tanti cittadini. Dietro le sue mura si nasconde una rara opportunità per chi desidera creare qualcosa di unico. Gli ambienti colpiscono fin da subito per le dimensioni straordinarie: al piano terra troviamo l’ex zona bar d’ingresso, un grandissimo salone che ospitava la storica sala biliardo, un’ulteriore ampia stanza, cucina, bagno e cantina con accesso al giardino. Al piano superiore si sviluppa un altra parte abitativa con un grande terrazzo in parte verandato, soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno finestrato. L’immobile necessita di una ristrutturazione importante, ma proprio questo rappresenta il suo più grande valore: la possibilità di ridisegnare completamente gli spazi e trasformare la proprietà in una residenza di carattere, una soluzione genitori-figli, una struttura ricettiva oppure un progetto abitativo e professionale insieme. Il fatto che siano presenti due appartamenti offre un ENORME vantaggio fiscale! Case con questa storia, questi spazi e questa presenza in paese capitano raramente sul mercato. Una soluzione ideale per chi cerca personalità, indipendenza e grandi possibilità di valorizzazione.

  • Classe A, Arredato
    insertion image

    TANTLON Nella tranquilla località di Tantlon, nel comune di Cervia, è disponibile un appartamento di circa 90 mq, dei primi anni 2000, che offre comfort e funzionalità. Situato al primo piano, l'immobile presenta un ingresso semindipendente che garantisce privacy e autonomia. All'interno troviamo un luminoso soggiorno con angolo cottura che si apre su un balcone, ideale per momenti di relax all'aperto. Tramite il disimpegno si accede alla zona notte che comprende una camera matrimoniale con accesso ad un terrazzo privato e una camera singola, perfetta per ospiti, come studio o in alternativa una pratica cabina armadio. Un ulteriore spazio è offerto dal piano mansardato che può essere utilizzato come area multifunzionale o come camera da letto, grazie alla presenza del secondo bagno. Completa la proprietà il garage al piano interrato, che assicura comodità e sicurezza per il parcheggio. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza accogliente e ben organizzata a pochi chilometri da Cervia. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci allo 0544.986427 - 393.9205189.

  • Con balcone, Da 78 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASTIGLIONE DI CERVIA : in contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano e sviluppato su due livelli. L’immobile si compone internamente da un comodo soggiorno con angolo cottura servita da balcone, un antibagno e bagno. Al piano superiore troviamo la zona notte compsota da una camera matrimoniale e una una cameretta servite da un secondo bagno. Completa la proprietà il garage e la cantina al piano terra. L’immobile viene venduto locato con contratto di locazione in essere fino a fine marzo 2027, soluzione ideale anche come investimento ma anche come prima abitazione. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci al n 0544.977424.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Castel Bolognese, località Ponte del Castello, in palazzina di recente costruzione (20 anni) si propone in vendita luminoso appartamento, posto al piano primo e secondo con ingresso indipendente, al piano terra giardino, garage e posto auto. Nessuna spesa condominiale, autonomo ed indipendente anche nelle fosse biologiche. L’appartamento è così disposto; con scala esterna si accede al piano primo dove troviamo un bel ed ampio balcone, ingresso in soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, letto matrimoniale, letto singola, un bagno con vasca un bagno con doccia. Dal soggiorno con comoda scala in arredo di legno si sale al piano secondo dove troviamo un’ampia mansarda ad altezza abitabile per mq. 35, oltre la parte bassa per uso ripostiglio, mansarda finestrata + lucernaio per una eventuale divisione in più stanze, molto luminosa!! più lavanderia con vasca idromassaggio, e predisposozione di un eventuale terzo bagno. Lo stato di conservazione ottimo, viene venduto con una parte di arredo (come da foto) Predisposizione depuratore, condizionatori. A pochi km. 4 da Faenza e solo km.2 da Castel Bolognese , località servita da mezzi pubblici. Immobile davvero molto interessante da vedere!! Si vende perché abitato da sole due persone troppo grande per le loro esigenze!!

  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 479.000

    In una delle zone più tranquille e riservate della città, lontana dal traffico e immersa nella serenità del verde, Romagna Case propone in vendita una spaziosa villa indipendente risalente alla fine degli anni ‘80, una proprietà ricca di fascino e carattere, ideale per chi sogna di realizzare una residenza esclusiva completamente personalizzata. La villa rappresenta una rara opportunità per chi ricerca una soluzione di ampia metratura, con spazi difficili da trovare nelle costruzioni moderne e con un enorme potenziale di valorizzazione attraverso una ristrutturazione mirata. Circondata da un grande giardino privato, la proprietà regala privacy, tranquillità e la possibilità di vivere appieno gli spazi esterni in ogni stagione. All’interno del giardino troviamo anche un pozzo, elemento sempre più ricercato per la gestione degli spazi verdi e delle aree esterne. Completano la proprietà due comodi box auto privati, ideali per garantire praticità e sicurezza. L’abitazione si sviluppa su due livelli ben distinti: - PIANO TERRA Il piano terra ospita diversi ambienti che possono essere reinterpretati secondo le proprie esigenze. Troviamo infatti tre ampi locali, due ripostigli, una lavanderia e due bagni, spazi ideali per creare una taverna, uno studio professionale, una zona hobby oppure un’area indipendente per ospiti o familiari. -PRIMO PIANO Salendo al primo piano si percepisce immediatamente la generosità degli spazi e la luminosità degli ambienti. I soffitti alti 3 metri donano respiro ed eleganza a tutta la zona abitativa, creando un’atmosfera accogliente e signorile. La disposizione interna comprende: - tre spaziose camere da letto - un grande soggiorno perfetto per momenti conviviali e familiari - tinello separato - cucina abitabile - bagno finestrato completo di tutti i servizi, inclusa la vasca Le pavimentazioni alternano parquet, marmo e piastrelle, dettagli che raccontano la storia e l’eleganza della villa. Questa proprietà è la soluzione ideale per chi desidera investire in una proprietà dal grande valore architettonico e dagli spazi introvabili, in un contesto silenzioso e riservato. Una casa che non è semplicemente un immobile, ma un progetto di vita da trasformare in qualcosa di davvero speciale, CONTATTACI PER LA VISITA E NON PERDERE QUESTA POSSIBILITÀ UNICA: VALERIA, 3898899236

  • Con giardino, Da 79 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ALFONSINE / A POCHI KM DAL CENTRO A pochi chilometri da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita casa indipendente disposta su un solo piano, di dimensioni contenute, caratterizzata da finiture moderne e ambienti che ben si adattano ad ogni esigenza. L'abitazione, ristrutturata e in buonissimo stato di manutenzione, si compone di soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto (matrimoniale e singola) e due bagni. Ad arricchire ulteriormente l'abitazione, comodo e funzionale vano ad uso deposito/lavanderia, garage di generosa metratura con due forni (uno per la pizza e uno per il barbecue) e giardino esclusivo di 145 mq fronte/retro, con possibilità di parcheggiare 2 auto. L’immobile è dotato di inferriate, tetto coibentato e impianto dell'aria condizionata. Consegna in tempi brevi. C.E. in fase di redazione Eur. 139.000,00 OFF. 788

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 449.000

    NULLO BALDINI - RAVENNA **CLASSE ENERGETICA "A"** **TRE CAMERE, DUE BAGNI E OPEN SPACE** **ZERO SPESE CONDOMINIALI** **GARAGE E GIARDINO** Gli immobili di prestigio si percepiscono ad una prima occhiata. Le ristrutturazioni fatte con criterio e materiali di qualità anche. A Ravenna non sono molti gli immobili di pregio di ampia metratura, ancora meno quelli ristrutturati. Se cerchi quindi ampi spazi, impianti nuovi e Classe Energetica Green senza dover aspettare un costruttore, o pagando cifre esorbitanti aspettando mesi per ristrutturare, continua a leggere. Alle porte del centro di Ravenna, in zona prettamente residenziale e di pregio, abbiamo la casa giusta, ristrutturata completamente a nuovo nel 2024, in un contesto senza spese e con privacy e indipendenza pazzesche. APPARTAMENTO CON ACCESSO INDIPENDENTE DI 196 MQ COSI' COMPOSTO: -Soggiorno/Sala da Pranzo immenso di 42 mq, luminoso a dir poco grazie alle 5 finestre con balcone annesso di 24 Mq in doppia esposizione -Cucina comoda di 10 Mq (eventualmente collegabile al soggiorno per creare un unico grande ambiente) -Camera da letto Padronale di 15 Mq -Camera Matrimoniale di 13 Mq con accesso al balcone privato di 6 Mq -Camera Singola di 10 Mq -Bagno padronale finestrato -Secondo Bagno finestrato AL PIANO SUPERIORE: -Mansarda abitabile e scaldata di 33 Mq, divisa in due ambienti utilizzabili a piacimento con balcone privato. DETTAGLI TECNICI: -Impianto elettrico e impianto idraulico completamente nuovi -Impianto fotovoltaico -Infissi in PVC a taglio termico in TRIPLO VETRO -Porta Blindata di nuova generazione -Persiane Blindate ed elettriche telecomandate -Cappotto Termico da 16 cm -Caldaia nuova Completano la soluzione un bel giardino piantumato, una colonnina di ricarica per macchine elettriche e un comodo Garage. °Una vendita prima di un riacquisto è la normalità, non farti scrupoli a chiederci una valutazione e un progetto di vendita dedicato, sapremo consigliarti al meglio.° Contatti: -LORENZO 3297736441 - L.zanfardin@romagnacase.it -ROMAGNACASE RAVENNA2 Via Maggiore 73 - 0544750000 Visita il nostro sito www.romagnacase.it per scoprire tutti i nostri servizi: saremo felici di poterti essere d'aiuto.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 492.000

    NULLO BALDINI - RAVENNA Gli immobili di prestigio si percepiscono ad una prima occhiata. Le ristrutturazioni fatte con criterio e materiali di qualità anche. **CLASSE ENERGETICA GREEN** **TRE CAMERE, DUE BAGNI E OPEN SPACE** **ZERO SPESE CONDOMINIALI** **GARAGE E GIARDINO** A Ravenna non sono molti gli immobili di pregio di ampia metratura, ancora meno quelli ristrutturati a nuovo "chiavi in mano". Se cerchi quindi ampi spazi, impianti nuovi e Classe Energetica Green senza dover aspettare un costruttore, o pagando cifre esorbitanti aspettando mesi per ristrutturare, continua a leggere. Alle porte del centro di Ravenna, in zona prettamente residenziale e di pregio, abbiamo la casa giusta, ristrutturata completamente a nuovo nel 2024, in un contesto senza spese e con privacy e indipendenza pazzesche. APPARTAMENTO CON ACCESSO INDIPENDENTE DI 242 MQ COSI' COMPOSTO: -Soggiorno/Sala da Pranzo immenso di 42 mq, luminoso a dir poco grazie alle 5 finestre con balcone annesso di 24 Mq in doppia esposizione -Cucina comoda di 10 Mq (eventualmente collegabile al soggiorno per creare un unico grande ambiente) -Camera da letto Padronale di 15 Mq -Camera Matrimoniale di 13 Mq con accesso al balcone privato di 6 Mq -Camera Singola di 10 Mq -Bagno completo di vasca e finestrato -Secondo Bagno finestrato AL PIANO SUPERIORE: -Mansarda abitabile e scaldata di 35 Mq, divisa in due ambienti utilizzabili a piacimento con balcone privato. DETTAGLI TECNICI: -Impianto elettrico e impianto idraulico completamente nuovi -Impianto fotovoltaico -Infissi in PVC a taglio termico in TRIPLO VETRO -Porta Blindata di nuova generazione -Persiane Blindate ed elettriche telecomandate -Cappotto Termico da 16 cm -Caldaia nuova Completano la soluzione un bel giardino piantumato, una colonnina di ricarica per macchine elettriche e un comodo Garage. °Una vendita prima di un riacquisto è la normalità, non farti scrupoli a chiederci una valutazione e un progetto di vendita dedicato, sapremo consigliarti al meglio.° Contatti: -LORENZO 3297736441 - L.zanfardin@romagnacase.it -ROMAGNACASE RAVENNA2 Via Maggiore 73 - 0544750000 Visita il nostro sito www.romagnacase.it per scoprire tutti i nostri servizi: saremo felici di poterti essere d'aiuto.

  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    CERVIA: ampio appartamento in villa bifamiliare con ingresso indipendente e giardino esclusivo. In una splendida zona verde e silenziosa, a pochi passi dal centro e dal mare, proponiamo spazioso appartamento al piano terra rialzato caratterizzato da ingresso indipendente e ampi spazi da personalizzare secondo le proprie esigenze abitative. L’immobile dispone di giardino esclusivo con parcheggio interno, oltre ad un ampio garage di pertinenza. Gli ambienti sono generosi e luminosi, comprendono cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto e doppi servizi. La proprietà si presta perfettamente ad una ristrutturazione che possa valorizzarne il grande potenziale e creare una soluzione abitativa su misura. Il doppio ingresso rappresenta un importante valore aggiunto, rendendo l’abitazione ideale anche per nuclei familiari che desiderano vivere vicini mantenendo al tempo stesso la propria indipendenza e privacy. Una soluzione versatile, perfetta per chi cerca tranquillità, comfort e vicinanza ai principali servizi senza rinunciare alla riservatezza. Per maggiori informazioni o per fissare una visita contattaci allo 0544.977424.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 315.000
    Porzione di villa in Vendita, Via Bagnolo Salara 44, RavennaSan Pietro in Vincoli, Castiglione, San Zaccaria

    RAVENNA | CASTIGLIONE DI RAVENNA Villa a schiera | 5 Locali | 145 Mq comm.li IMMOBILE: Piano terra: Soggiorno cucina open Space - Cucina abitabile - Bagno - Portico Piano primo: Camera da letto matrimoniale - Camera da letto doppia - Bagno - 2 Balconi FABBRICATO: In fase di costruzione Classe Energetica A4 SERVIZI: Posto Auto NOTE: Soluzione indipendente ad angolo con ampio giardino privato. Prossima realizzazione di moderne abitazioni progettate per offrire elevati standard di comfort, efficenza energetica e qualità della vita. L'immobile sarà realizzato con particolare attenzione al benessere abitativo: ambienti luminosi, spazi funzionali, isolamenti termoacustico di ultima generazione, riscaldamento a pavimento, impianto di raffrescamento , impianto centralizzato di aspirazione, impianto di ricambio aria, impianto fotovoltaico 2 Kw, infissi in PVC con tapparelle elettriche. I contributi per allacciamenti acquedotto, Enel e impianto fotovoltaico sono a carico dell'acquirente. Immobile soggetto ad Iva 4% come prima casa. È possibile prendere un appuntamento presso i nostri uffici per ricevere maggiori informazioni riguardanti tempi e costi di costruzione e visionare progetti già approvati. Info: Alice Fabbri | +39 347 7857778 | a.fabbri@casaconlaccento.it Peter Bagnolini | +39 3355381981 | p.bagnolini@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 315.000
    Porzione di villa in Vendita, Via Bagnolo Salara 44, RavennaSan Pietro in Vincoli, Castiglione, San Zaccaria

    RAVENNA | CASTIGLIONE DI RAVENNA Villa a schiera | 5 Locali | 145 Mq comm.li IMMOBILE: Piano terra: Soggiorno cucina open Space - Cucina abitabile - Bagno - Portico Piano primo: Camera da letto matrimoniale - Camera da letto doppia - Bagno - 2 Balconi FABBRICATO: In fase di costruzione Classe Energetica A4 SERVIZI: Posto Auto NOTE: Soluzione indipendente ad angolo con ampio giardino privato. Prossima realizzazione di moderne abitazioni progettate per offrire elevati standard di comfort, efficenza energetica e qualità della vita. L'immobile sarà realizzato con particolare attenzione al benessere abitativo: ambienti luminosi, spazi funzionali, isolamenti termoacustico di ultima generazione, riscaldamento a pavimento, impianto di raffrescamento , impianto centralizzato di aspirazione, impianto di ricambio aria, impianto fotovoltaico 2 Kw, infissi in PVC con tapparelle elettriche. I contributi per allacciamenti acquedotto, Enel e impianto fotovoltaico sono a carico dell'acquirente. Immobile soggetto ad Iva 4% come prima casa. È possibile prendere un appuntamento presso i nostri uffici per ricevere maggiori informazioni riguardanti tempi e costi di costruzione e visionare progetti già approvati. Info: Alice Fabbri | +39 347 7857778 | a.fabbri@casaconlaccento.it Peter Bagnolini | +39 3355381981 | p.bagnolini@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Arredato, Da 81 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La TECNORETE DI MILANO MARITTIMA propone in vendita ampio appartamento sito nel CENTRO STORICO DI CERVIA, posizione inviadibile e a due passi da tutti i principali servizi. L'immobile, sito al primo piano, si compone nel seguente modo: -Ingresso su ampia zona giorno con angolo cottura, ideale per trascorrere momenti di relax. -Tramite comodo disimpegno si accede alla zona notte, composta da ampia camera matrimoniale, camera doppia. -Completa il tutto bagno finestrato con vasca. -Mansarda, ideale e funzionale per una ulteriore camera con letto matrimoniale e bagno. In corpo staccato è presente un ulteriore bagno. Completa la soluzione ampia cantina di proprietà. Questa soluzione rappresenta una opportunità di acquisto in una delle zone piu ambite e ricercate della Riviera Romagnola, CHIAMA SUBITO! Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita contattaci al 3668703416 - 0544993993. Presso i nostri uffici potrai avere una consulenza finanziaria su misura. Se devi vendere un immobile prima dell'acquisto, non preoccuparti! Potremmo avere il giusto cliente nella nostra banca dati, chiama ora il 3668703416 - 0544993993.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 368.000
    Porzione di villa in Vendita, Via Bagnolo Salara 44, RavennaSan Pietro in Vincoli, Castiglione, San Zaccaria

    RAVENNA | CASTIGLIONE DI RAVENNA Villa a schiera | 5 Locali | 184 Mq comm.li IMMOBILE: Piano terra: Soggiorno - Cucina - Bagno - Ripostiglio - Portico Piano primo: Camera da letto matrimoniale - 2 Camere da letto doppie - Bagno - 2 Balconi FABBRICATO: Consegna Dicembre 2026 Classe Energetica A4 SERVIZI: Garage NOTE: Soluzione sviluppata su due livelli con ampio giardino privato. Prossima realizzazione di moderne abitazioni progettate per offrire elevati standard di comfort, efficenza energetica e qualità della vita L'immobile sarà realizzato con particolare attenzione al benessere abitativo: ambienti luminosi, spazi funzionali, isolamenti termoacustico di ultima generazione, riscaldamento a pavimento, impianto di raffrescamento , impianto centralizzato di aspirazione, impianto di ricambio aria, impianto fotovoltaico 2 Kw, infissi in PVC con tapparelle elettriche. I contributi per allacciamenti acquedotto, Enel e impianto fotovoltaico sono a carico dell'acquirente. Immobile soggetto ad Iva 4% come prima casa. È possibile prendere un appuntamento presso i nostri uffici per ricevere maggiori informazioni riguardanti tempi e costi di costruzione e visionare progetti già approvati. Info: Alice Fabbri | +39 347 7857778 | a.fabbri@casaconlaccento.it Peter Bagnolini | +39 3355381981 | p.bagnolini@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 368.000
    Porzione di villa in Vendita, Via Bagnolo Salara 44, RavennaSan Pietro in Vincoli, Castiglione, San Zaccaria

    RAVENNA | CASTIGLIONE DI RAVENNA Villa a schiera | 5 Locali | 184 Mq comm.li IMMOBILE: Piano terra: Soggiorno - Cucina - Bagno - Ripostiglio - Portico Piano primo: Camera da letto matrimoniale - 2 Camere da letto doppie - Bagno - 2 Balconi FABBRICATO: Consegna Dicembre 2026 Classe Energetica A4 SERVIZI: Garage NOTE: Soluzione sviluppata su due livelli con ampio giardino privato. Prossima realizzazione di moderne abitazioni progettate per offrire elevati standard di comfort, efficenza energetica e qualità della vita L'immobile sarà realizzato con particolare attenzione al benessere abitativo: ambienti luminosi, spazi funzionali, isolamenti termoacustico di ultima generazione, riscaldamento a pavimento, impianto di raffrescamento , impianto centralizzato di aspirazione, impianto di ricambio aria, impianto fotovoltaico 2 Kw, infissi in PVC con tapparelle elettriche. I contributi per allacciamenti acquedotto, Enel e impianto fotovoltaico sono a carico dell'acquirente. Immobile soggetto ad Iva 4% come prima casa. È possibile prendere un appuntamento presso i nostri uffici per ricevere maggiori informazioni riguardanti tempi e costi di costruzione e visionare progetti già approvati. Info: Alice Fabbri | +39 347 7857778 | a.fabbri@casaconlaccento.it Peter Bagnolini | +39 3355381981 | p.bagnolini@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 290.000
    Porzione di villa in Vendita, Via Bagnolo Salara 44, RavennaSan Pietro in Vincoli, Castiglione, San Zaccaria

    RAVENNA | CASTIGLIONE DI RAVENNA Villa a schiera | 4 Locali | 134 Mq comm.li IMMOBILE: Piano terra: Soggiorno - Cucina abitabile - Bagno - Loggia Piano primo: 2 Camere da letto matrimoniali - Bagno - 2 Balconi FABBRICATO: In fase di Costruzione Classe energetica A4 SERVIZI: Posto auto di proprietà NOTE: Nuova soluzione, sviluppata su due livelli con giardino privato. L'immobile, attualmente in fase di costruzione, sarà realizzato con materiali di pregio e soluzioni innovative, garantendo ambienti luminosi, funzionali e personalizzabili, dotata di tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: riscaldamento a pavimento con pompa di calore , predisposizione di impianto di raffrescamento, termo-capotto, vmc, impianto fotovoltaico 2 Kw, infissi in PVC, videocitofono, predisposizione aspirazione centralizzata. Possibilità di ricavare una terza camera da letto al piano terra. Nella stessa palazzina sono disponibili appartamenti di diverse tipologie e prezzi. Prendi un appuntamento presso i nostri uffici per ricevere maggiori informazioni riguardanti tempi e costi di costruzione e visionare i progetti già approvati. Info: Alice Fabbri | +39 347 7857778 | a.fabbri@casaconlaccento.it Peter Bagnolini | +39 335 53 81 981 | p.bagnolini@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 290.000
    Porzione di villa in Vendita, Via Bagnolo Salara 44, RavennaSan Pietro in Vincoli, Castiglione, San Zaccaria

    RAVENNA | CASTIGLIONE DI RAVENNA Villa a schiera | 4 Locali | 134 Mq comm.li IMMOBILE: Piano terra: Soggiorno - Cucina abitabile - Bagno - Loggia Piano primo: 2 Camere da letto matrimoniali - Bagno - 2 Balconi FABBRICATO: In fase di Costruzione Classe energetica A4 SERVIZI: Posto auto di proprietà NOTE: Nuova soluzione, sviluppata su due livelli con giardino privato. L'immobile, attualmente in fase di costruzione, sarà realizzato con materiali di pregio e soluzioni innovative, garantendo ambienti luminosi, funzionali e personalizzabili, dotata di tutti i comfort abitativi di ultima generazione, quali: riscaldamento a pavimento con pompa di calore , predisposizione di impianto di raffrescamento, termo-capotto, vmc, impianto fotovoltaico 2 Kw, infissi in PVC, videocitofono, predisposizione aspirazione centralizzata. Possibilità di ricavare una terza camera da letto al piano terra. Nella stessa palazzina sono disponibili appartamenti di diverse tipologie e prezzi. Prendi un appuntamento presso i nostri uffici per ricevere maggiori informazioni riguardanti tempi e costi di costruzione e visionare i progetti già approvati. Info: Alice Fabbri | +39 347 7857778 | a.fabbri@casaconlaccento.it Peter Bagnolini | +39 335 53 81 981 | p.bagnolini@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 300.000

    RAVENNA, ZONA SAN MARCO: In contesto verde, tranquillo e riservato, ma a brevissima distanza dalla città e da tutti i principali servizi, proponiamo esclusiva casa indipendente signorile dei primi del ’900, completamente ristrutturata nel 2018 con finiture moderne. La proprietà, sviluppata interamente su un unico livello, è caratterizzata da ambienti ampi e luminosi, valorizzati da soffitti alti. Il cuore della casa è il suggestivo salotto con travi a vista, ambiente accogliente perfetto per momenti di relax e convivialità. Completano la zona giorno una spaziosa cucina abitabile e pratico ripostiglio. La zona notte ospita tre camere da letto, tra cui una camera padronale con bagno privato, oltre ad altri due bagni moderni e una comoda zona lavanderia separata. L’immobile è stato oggetto di una completa ristrutturazione nel 2018 e presenta dotazioni di elevato comfort, tra cui infissi con triplo vetro, aria condizionata, riscaldamento a pavimento e aspirazione centralizzata. A completare la proprietà, un ampio cortile privato che circonda l’abitazione, ideale per vivere la tranquillità e la privacy in totale libertà. Una soluzione unica per chi desidera il fascino storico di una dimora d’epoca unito al comfort moderno, in una posizione strategica immersa nella quiete. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Chiamaci subito al 0544.217243 per fissare un appuntamento! Visita il nostro sito web per scoprire di più: https://ravenna2 Ogni agenzia ha il proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In una quadrifamiliare di nuova costruzione, in fase di ultimazione, nasce una villetta indipendente terra-cielo con giardino privato, distribuita su tre livelli e progettata per offrire comfort e modernità. Al piano terra l’ingresso si apre su un accogliente portico che conduce alla luminosa zona living con angolo cottura a vista, un ambiente moderno e funzionale pensato per la vita quotidiana. Completano il piano antibagno e bagno di servizio. Il primo piano ospita la zona notte composta da una camera matrimoniale con terrazzo privato, una camera singola con balcone e un bagno dal design pratico e contemporaneo. Al secondo piano troviamo un’ampia camera matrimoniale con balcone, un ulteriore bagno e la centrale termica: uno spazio versatile ideale anche come studio, area relax o camera ospiti. All’esterno, il giardino privato sviluppato su due lati rappresenta il luogo perfetto per vivere momenti all’aria aperta, mentre il posto auto di proprietà garantisce praticità e comodità ogni giorno. Richiesta € 284.000. Una proposta ideale per chi cerca indipendenza, comfort e una casa nuova a pochi passi da tutti i principali servizi. Riferimento 2313 su www.cogiimmobiliare.it

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In una nuova quadrifamiliare prende forma una villetta indipendente terra-cielo con giardino, distribuita su tre livelli e pensata per chi cerca comfort e comodità ai servizi. Al piano terra l’ingresso conduce alla luminosa zona giorno con angolo cottura a vista, un ambiente accogliente e funzionale ideale per vivere momenti in famiglia o con gli amici, completato da antibagno e bagno. La zona notte, al primo piano, ospita due camere da letto: una matrimoniale con terrazzo privato e una singola con balcone, oltre a un bagno ampio e pratico, progettato per garantire il massimo comfort quotidiano. Al secondo piano si trova un’ulteriore camera matrimoniale con balcone, affiancata da bagno e centrale termica. Uno spazio versatile che può diventare studio, sala hobby, camera per gli ospiti oppure una raffinata master bedroom. All’esterno, il giardino disposto su due lati rappresenta il luogo ideale per rilassarsi all’aria aperta, mentre il posto auto di proprietà assicura praticità e comodità. Una villetta nuova e moderna, pronta ad accogliere il tuo futuro. Richiesta € 276.000. Riferimento 2312 su www.cogiimmobiliare.it

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    RAVENNA I CERVIA Appartamento I 116 mq commerciali COMPOSIZIONE soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni, terrazzo, posto auto coperto ACCESSORI Terrazzo abitabile con barbecue - posto auto coperto NOTE In posizione strategica e suggestiva a due passi dal centro e da tutti i servizi, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento di recente costruzione facente parte di una palazzina composta da sole quattro unità. La soluzione si sviluppa al piano primo e si presenta così composta: soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, due bagni uno dei quali è dotato di box doccia e l'altro è dotato di vasca. Completa la soluzione un ampio terrazzo con barbecue ideale per pranzi e cene all'aperto ed un posto auto coperto al piano interrato. L'appartamento si trova in ottimo stato di manutenzione e viene venduto completamente arredato. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze. Per informazioni e visite: Fabrizio Telleschi +39 376 2521826 f.telleschi@immobiliarelh.it Matteo Boschetti +39 392 789 2961 m.boschetti@immobiliarelh.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media