• Da 250 giorni su Wikicasa
    insertion image

    STRADELLA - A 50 metri dalla piazza del mercato , in palazzo di 6 piani , al 6° ed ultimo piano (con ascensore) proponiamo ottimo, raro , ampio QUADRILOCALE (3 camere da letto) panoramico , parzialmente ristrutturato ( rifacimento di alcune pavimentazioni , adeguamento degli impianti , rifacimento dei bagni , sostituzione dei serramenti oggi in pvc, zanzariere ecc ), molto ben tenuto , perfettamente abitabile da subito , di ca. 120 mq , e oggi così attualmente distribuito : ingresso - soggiorno/pranzo con balcone - cucina abit. con balcone - 3 camere matr. - doppi servizi - ripostiglio + n° 2 cantine . Classe Energetica: E EPI: 149,14 kwh/m2 anno

    120m2
    8Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Da 252 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Stradella, Via Cavour In posizione centrale, in piccola palazzina con impianti autonomi composta da 5 unità abitative proponiamo appartamento al pirmo piano disposto su due livelli così composto: soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale e bagno; al piano superiore locale disimpegno ad uso studio/locale hobby, una camera, altro bagno oltre a cantina al piano interrato. L'appartamento è subito abitabile, senza spese condominiali e il tetto della palazzina è stato rifatto recentemente.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Da 252 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GARLASCO: Proponiamo IN ESCLUSIVA abitazione di recente costruzione (2008) composta da: PS cantina, unico locale con bocche di lupo; PT locali accessori, ampio ingresso, locale taverna (con forno a legna) e cucina in muratura, bagno con doccia + locale lavanderia (stufa pellet), con vaschetta lava panni; P1 appartamento composto da ampia cucina abitabile in muratura con locale dispensa (la cucina tranne la ghiacciaia e le stufe del P1 restano compresa la vasca nel bagno padronale), ampio salone con camino + locale studio e bagno con doccia, 2 camere, bagno con vasca, n°2 balconate in alluminio. Spazioso giardino e doppio box. FINITURE: cancellato automatizzato, stufa pellet al PT, camino a legna, serramenti pvc/alluminio. Finiture di prima scelta. LIBERA DICEMBRE 2026. Classe Energetica: E EPI: 214,89 kwh/m2 anno

    200m2
    3Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Fossarmato:Villa singola di recente ristrutturazione, in ottimo stato su 2 livelli composta da ingresso, luminoso soggiorno con cucina a vista con porta finestra che affaccia su un lato del cortile/giardino. Proseguendo troviamo un bel bagno ampio con una nicchia dove ci sono i sanitari. Una comoda scala porta la piano superiore dove troviamo 3 camere matrimoniali , uno studio e un ulteriore bagno. Al piano terra un' ampia cantina e leggermente staccato c'è il box . C'è anche una scala esterna che porta su nella zona notte. Cortile/giardino su 4 lati . La ristrutturazione è stata curata in ogni dettaglio, cappotto interno, vespaio, riscaldamento a pavimento. Climatizzazione canalizzata al piano superiore e con uno split al piano inferiore. ZONA: La zona di Fossarmato è una zona tranquilla ma a 2 Km dalla città, funzionale anche per uscire dalla città essendo comoda per la tangenziale. L'autobus di linea di riferimento per gli spostamenti è il n 7. Ideale per chi ama la tranquillità ma a pochi minuti dalla città.

    185m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Via Alessandro Manzoni, Trovo(PV) A 5km da Casorate Primo, proponiamo in vendita una villa singola libera costruita nel 2010 libera su quattro lati, sviluppata su tre livelli, con giardino esclusivo e box. La zona è tranquilla e ben servita, fornita di tutti i servizi di prima necessità come supermercati, farmacie, scuole, poste, bar e ristoranti. La zona risulta un ottimo compromesso per chi desidera vivere a breve distanza dalla città metropolitana milanese ed in uno dei comuni verdi dell'hinterland. La qualità della vita è alta e non mancano i servizi, ciò contribuisce a rendere questi paesi la meta preferita dalle famiglie in cerca di tranquillità e sicurezza per i propri figli. La soluzione immersa completamente nel giardino esclusivo di proprietà sviluppato solo su tre lati. All’ingresso, lo spazio esterno è piastrellato ove troviamo un secolare ulivo di 250 anni che dona eleganza e unicità, dando al tempo stesso un’immagine di vita, solidità, natura. Entrando nella villa, al piano terra, si apre un ampio soggiorno con abbassamento del soffitto ove sono stati inseriti faretti led per maggiore luminosità, sala da pranzo con dispensa divisa da una porta a scomparsa con la cucina finestrata. Infine, disimpegno e accesso al primo bagno finestrato. Dalla sala da pranzo, ampia per ospitare anche numerose famiglie, si accede al giardino, con affaccio interno, caratterizzato da un portico con angolo barbecue e un’ampia piscina interrata. Dal soggiorno, mediante un’elegante scala a chiocciola, accediamo al primo piano dell’immobile ove è sviluppata la zona notte, caratterizzata da: una camera da letto con accesso diretto al balcone privato con affaccio sulla piscina privata e cabina armadio, camera da letto con terrazzino, e bagno padronale con doppio punto luce, con box doccia e vasca interrata e semi nascosta dietro una parete in muratura, ed un’ulteriore spazio utilizzato attualmente come sala hobby/palestra ed una comoda lavanderia con accesso al terrazzino comunicante con la camera da letto precedentemente citata. Il piano superiore, infine, è composto dalla terza camera da letto mansardata con travi a vista, bagno privato con ampio box doccia finestrato e due ripostigli. La soluzione gode di un’ottima luminosità. L’immobile si presenta in ottime condizioni interne, grazie alla ristrutturazione totale effettuata nel 2019; inferiate e zanzariere presenti in tutte le finestre, split di aria condizionata in tutti gli ambienti, riscaldamento a pavimento e presenza di stufa a pellet per ulteriore riscaldamento, panelli solari per la produzione di acqua calda, impianto di irrigazione. Plus non indifferente è sicuramente l’impianto di videosorveglianza e allarme e l’impianto elettrico domotizzato Box di pertinenza Soluzione ideale per famiglie grazie all'ottimo contesto ed alla tranquillità della zona. OGNI AGENZIA HA UN PROPRIO TITOLARE ED E' AUTONOMA. Le Info non sono contrattuali.

    250m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Mezzana Rabattone, Via Marconi - In tranquillo contesto residenziale proponiamo in vendita un’ampia porzione di cascina disposta su due livelli, con giardino di proprietà. L’immobile si apre direttamente sull’ampio giardino privato, impreziosito da due portici coperti, perfetti per pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione, e da una piscina attualmente in disuso, con la possibilità di essere ripristinata. La proprietà dispone di doppi ingressi, sia dal lato strada che dal giardino. Al piano terra si trovano un ampio soggiorno al grezzo, facilmente personalizzabile secondo le proprie esigenze, una spaziosa cucina abitabile, un bagno di servizio e un comodo ripostiglio, anch’essi da ultimare. Una scala a chiocciola in muratura conduce al piano primo, dove si sviluppa la zona notte composta da tre camere passanti, un bagno con doccia e un balcone con affaccio su una tranquilla strada a fondo chiuso. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato e sereno, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza alla città. Pavia è infatti raggiungibile in soli dieci minuti d’auto.

    191m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 256 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A due passi da Milano: una cascina storica, un rifugio di charme e versatilità
    Immersa nel verde e nella tranquillità nelle campagne del sud milanese, ma strategicamente situata a due passi dal casello dell'autostrada A1 di Melegnano e dalla TEEM di Vizzolo Predabissi, questa splendida cascina vi accoglie con un'atmosfera autentica e calda, capace di raccontare storie del passato e ispirare progetti per il futuro.
    Già adibita ad agriturismo, maneggio e residenza, la proprietà si sviluppa armoniosamente attorno a una caratteristica corte centrale. Il grande piazzale all'ingresso, oggi utilizzato come parcheggio, introduce alla stalla con 16 box per cavalli e due spaziosi magazzini.
    Attraverso un elegante cancellone, si accede alla corte principale, dove un portico vi conduce al primo fabbricato: una sala ristorazione perfetta per accogliere ospiti in cerca di esperienze autentiche, un'ampia cucina attrezzata, spogliatoi, bagni e locali di servizio. Non manca un suggestivo porticato esterno, ideale per pranzi e cene all'aperto, dove poter respirare l'aria delle tradizionali cascine lombarde e ammirare la bellezza degli ornamenti verdi che circondano la proprietà.
    L'abitazione principale, di circa 470 mq, si sviluppa su due livelli. Al piano terra, un ampio ingresso conduce a una luminosa zona giorno con soggiorno, cucina, tinello e ripostiglio. Al piano superiore, la zona notte offre quattro camere da letto, due bagni e pratici spazi adibiti a cabine armadio.
    A completare la corte troviamo servizi igienici esterni per l'agriturismo e depositi, rendendo questa cascina un'opportunità unica per chi cerca una soluzione multifunzionale.
    Completamente ristrutturata nel 2006, la cascina offre possibilità di frazionamento in due o più unità abitative. La parte abitativa ristrutturata vanta finiture eleganti e curate, come i pavimenti in cotto recuperati da un vecchio fienile, che sposano il fascino della tradizione con il comfort moderno.
    A rendere questa proprietà ancora più sostenibile e innovativa è l'impianto fotovoltaico da 20 kW, completato da 30 kW di batterie installate nel settembre 2024.
    Se cercate una cascina dal fascino autentico, con spazi personalizzabili per attività agricole, turistiche o residenziali, e con uno sguardo al futuro grazie alle sue dotazioni moderne, questa è la soluzione perfetta per voi. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di trasformare il vostro sogno in realtà: contattateci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98230631 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Melegnano in Via Solferino n. 8 (di fronte la Banca Intesa San Paolo). La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro?...

    2.050m2
    7Locali
    5Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    MONTU' BECCARIA (Bosco Negredo) - In piccolo borgo sulle colline dell'Oltrepò pavese, a 10 minuti dal centro storico del paese servito dai principali servizi (scuole, farmacia, poste, ecc), proponiamo abitazione con cortiletto privato e terreno di 800 metri quadri fronte casa ma in corpo staccato. La casa è così composta: Al piano terra soggiorno, cucina abitabile, bagno e box con accesso diretto alla casa; Al primo piano due camere da letto di cui una con altro bagno al suo interno; Infine, locale accessorio in soffitta. E' possibile un ampliamento dell'immobile collegandolo ad altri due locali adiacenti da ristrutturare con bagno. Le condizioni generali dell'immobile sono buone. L'impiano elettrico è stato rifatto di recente con conformità certificata. Impianto di riscaldamento gas assente. Il terreno di 800 metri quadri, dal quale si gode una bella vista panoramica, è in gran parte godibile e può esser sfruttato come orto e frutteto.

    235m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Da 257 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Per chi ama vivere nel verde e in tranquillità, senza rinunciare alla comodità di ogni genere di servizio e di poter raggiungere Milano, Pavia ed anche il mare della Liguria in tempi brevi, proponiamo in vendita, a pochi minuti da Vigevano, questa caratteristica villa con giardino di circa 700 mq e l'adiacente esteso terreno di 3.818 mq, edificabile per una superficie di 545 mq. La villa si sviluppa su due livelli. Al piano terreno un porticato conduce all'ingresso sul salone con doppia esposizione, alla cucina abitabile e alla zona notte con due camere e un bagno padronale; dalla sala si accede ad una zona di servizio dalle dimensioni importanti, costituita da lavanderia, bagno, ripostigli e ampie zone cantina, ogni locale dotato di finestre e/o portefinestre, una delle quali dà accesso alla deliziosa veranda. Una scala interna collega il primo piano realizzato recentemente e composto da disimpegno, ampia zona armadiata, una splendida camera padronale, la seconda camera, un originale studio, un bagno, due funzionali cabine armadio, il locale tecnico, un ripostiglio e la sorprendente sala hobby adibita a fitness. A servizio della villa: • un ampio posto auto coperto. Per ulteriori informazioni e per visite contattare direttamente Michela Gallus – 393/3825831. ZONA. La villa è situata a 15 minuti da Vigevano, 30 minuti da Pavia e 35 minuti da Milano zona Lorenteggio o Famagosta. In un'ora si può raggiungere la Liguria. Borgo San Siro offre alle famiglie sia un'asilo, che la scuola elementare. Se stai valutando di mettere in vendita il tuo immobile sarò lieta di aiutarti: con una stima seria ed attendibile del suo valore, la verifica che il tuo immobile sia già perfettamente in regola a livello urbanistico e catastale, pronto per la vendita. Puoi contattarmi: - in ufficio: 02/320622929 - sul cellulare: 393/3825831 – via e-mail: m.gallus@immobili-diprestigio.com Immobili di Prestigio - Dharma House S.r.l. Via Bazzoni, 6 - 20123 Milano www.immobili-diprestigio.codescrizione in arrivo

    453m2
    6Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In pieno centro, comodissima alla stazione ed alla Piazza Ducale, HOUSEeCO vende grande casa indipendente con appartamento quadrilocale con doppi servizi sviluppato su un unico piano. Saliti 5 gradini si accede al disimpegno di ingresso che conduce, da una parte, al soggiorno doppio, e poi alla zona pranzo e cucina e, dall'altra, al reparto notte. Da subito si apprezzano: l'ingresso con pavimento in marmo verde italiano, le altezze che vedono soffitti a 3.20Mt, parquet spinato italiano nella zona living e nella zona notte, stucchi e decori ai soffitti. Il grande salone doppio è caratterizzato da un'originale parete tonda che ospita una grande apertura di luce grazie a finestroni a 6 battenti. Al salone è possibile accedere direttamente dalla cucina che è collegata anche al tinello. Ampio bagno di servizio anni '70 da ristrutturare. Accedendo tramite corridoio alla zona notte, troviamo una camera attualmente adibita a studio, una stanza attualmente adibita a locale spogliatoio allestito con grandi armadiature ed appendiabiti. Proseguendo nel corridoio troviamo ancora: la camera da letto matrimoniale, un bel bagno rifatto completamente nel 2008 con box doccia doppio ed un'altra camera da letto con terrazzino. Al piano seminterrato, di uguale metratura, si trova un grande ambiente di circa 60Mq, con box doccia, e adibito a lavanderia e stireria, la sala caldaia con bruciatore a gas, ed una stanza. Dal piano seminterrato si può ancora scendere nel locale dedicato a cantinetta. Sebbene se lo spazio non manchi, questa soluzione offre la possibilità, ed è tutto già predisposto per...., di alzare il tetto e ricavare un altro appartamento o due grandi camere con bagno. Attualmente al rustico, il sottotetto vanta già la presenza di allacci per acqua e luce. Il cortile privato ha una superficie di 200Mq. Ha la possibilità di ospitare fino a due posti auto e vede, inoltre, una autorimessa di almeno 40Mq. Pavimentazione del cortile realizzata in sampietrini. Il cortile è in parte piantumato con gradevole verde a cornice. L'abitazione è dotata impianto d'allarme volumetrico interno e perimetrale, aria condizionata con split funzionanti anche come pompa di calore, serramenti in legno con doppi vetri, cancello di accesso tramite passo carraio con apertura attualmente manuale ma già predisposto per apertura elettrica. Riassumendo questa proprietà consta di: - Appartamento di 180Mq su un unico piano (ingresso, soggiorno doppio, cucina, tinello, due bagni, studio/camera, due camere, stanza armadi, due grandi balconi) - Piano seminterrato di 180Mq oltre a cantinetta al piano interrato - Cortile privato di 200Mq oltre ad Autorimessa di 40Mq+ - Area sottotetto di 180Mq con predisposizione impianti ed altezze pensate e realizzate così da poter progettare altro appartamento oppure due grandi locali più servizi.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In zona comoda per tutti i principali servizi e nei pressi fermata autobus direzione Pavia e Milano, proponiamo in vendita villetta a schiera disposta su due livelli oltre al piano seminterrato adibito a box doppio e una zona cantina fornita di attacchi per una eventuale lavanderia. Entrando dal cancelletto pedonale per accedere alla casa troviamo un piccolo portico, la zona giorno è caratterizzata dal luminoso soggiorno, dalla cucina abitabile, adatta a servire fino ad un massimo di 5 persone e il bagno di servizio con la doccia. Dalla cucina mediante la porta finestra è possibile accedere al cortiletto retrostante. Salendo al primo e ultimo piano abbiamo la camera matrimoniale con balcone, la cameretta e il bagno padronale con vasca. Impianto elettrico nuovo, completamente pitturata al suo interno e cancellata esterna rifatta. Presenta serramenti in legno con doppi vetri e i pavimenti sono rifiniti in ceramica dappertutto. Ideale per una famiglia e pronta da abitare. Contattaci ora x per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno al numero 348/2443777 oppure inviaci una mail all'indirizzo: sancolombano@gruppocasapoint.it Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VOGHERA- STRADA VALLE-In una zona residenziale di Voghera nel quartiere di Valle, più precisamente in via Liguria, siamo lieti di proporvi una soluzione abitativa composta da quattro ville in costruzione suddivise in due centrali due di testa, entrambe possedenti posto auto compreso nel prezzo. Le due soluzioni abitative possiedono un riscaldamento autonomo con pompa di calore. Gli immobili si trovano in una zona tranquilla in prossimità di strada valle, ricca di servizi. La villa di testa è di metratura 220m2, ed è sviluppata su due piani, al piano terra l’immobile è composto da una taverna e un porticato. Al primo piano è composta da una cucina abitabile, un soggiorno tre camere da letto e due bagni. La casa possiede delle finiture al rustico, e con possibilità di personalizzazione degli spazi interni. Attualmente l’immobile ha una classe energetica di progetto “A” con un EP gl, nren di 1,00 kWh/m² anno. PER INFORMAZIONI E/O APPUNTAMENTI TELEFONARE AI SEGUENTI RECAPITI: TELEFONO UFFICIO 0383/366652 TELEFONO CELLULARE 339/8351275. PUNTI DI RILIEVO DELLA PROPOSTA IMMOBILIARE: 1. Posizione comoda e tranquilla 2. Vicinanze a servizi 3. Possibilità di personalizzazione degli spazi interni 4. RAPPORTO QUALITA'-PREZZO IMBATTIBILE.

    220m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VOGHERA- STRADA VALLE-In una zona residenziale di Voghera nel quartiere di Valle, più precisamente in via Liguria, siamo lieti di proporvi una soluzione abitativa composta da quattro ville in costruzione suddivise in due centrali due di testa, entrambe possedenti posto auto compreso nel prezzo. Le due soluzioni abitative possiedono un riscaldamento autonomo con pompa di calore. Gli immobili si trovano in una zona tranquilla in prossimità di strada valle, ricca di servizi. La villa in centrale è di metratura 150 m2, ed è attualmente suddivisa su due piani, dove al piano terra abbiamo un ampio ingresso raggiungibile dal porticato, un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, un disimpegno, un bagno e un ripostiglio. Al primo piano, tre camere da letto, un disimpegno, un bagno e un luminosissimo balcone. La casa possiede delle finiture al rustico, e con possibilità di personalizzazione degli spazi interni. Attualmente l’immobile ha una classe energetica di progetto “A” con un EP gl, nren di 1,00 kWh/m² anno. PER INFORMAZIONI E/O APPUNTAMENTI TELEFONARE AI SEGUENTI RECAPITI: TELEFONO UFFICIO 0383/366652 TELEFONO CELLULARE 339/8351275. PUNTI DI RILIEVO DELLA PROPOSTA IMMOBILIARE: 1. Posizione comoda e tranquilla 2. Vicinanze a servizi 3. Possibilità di personalizzazione degli spazi interni 4. RAPPORTO QUALITA'-PREZZO IMBATTIBILE.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In una tranquilla zona residenziale, immersa nella privacy ma a pochi minuti dai principali servizi, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente disposta su due livelli, arricchita da ampi spazi interni, locali accessori e una bellissima piscina privata che la rende unica nel suo genere. Gli spazi interni: - Al piano terra la villa ci accoglie con un luminoso e ampio soggiorno, cuore della casa, perfetto per la vita quotidiana e per ospitare amici e parenti. La cucina abitabile, funzionale e comoda, permette di organizzare pranzi e cene in famiglia, mentre lo studio offre la possibilità di lavorare in smart working o di avere uno spazio dedicato ad attività personali. Completano il piano tre spaziose camere da letto matrimoniali, due bagni e un pratico ripostiglio. - Al primo piano troviamo un secondo e arioso soggiorno con accesso diretto a un balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. Sono presenti inoltre una seconda cucina, due ulteriori camere da letto e un bagno. Anche qui non manca uno spazio esterno con un ulteriore balcone che rende gli ambienti luminosi e arieggiati. Gli spazi esterni e accessori: All’esterno la villa è circondata da un giardino privato che offre ampie possibilità di utilizzo e regala momenti di serenità a contatto con il verde. La vera protagonista è la piscina, perfetta per rinfrescarsi nelle giornate estive, per divertirsi con la famiglia o per organizzare feste con gli amici. La proprietà dispone inoltre di tre comodi locali magazzino, ideali come deposito o per chi ha bisogno di spazi extra, e di un box triplo, che garantisce ampio spazio per più auto e attrezzature. Perché scegliere questa villa? • Ampia metratura e ambienti luminosi • Fino a 5 camere da letto, ideali per famiglie numerose • 2 soggiorni e 2 cucine, che la rendono perfetta anche come soluzione bifamiliare • Piscina privata e giardino esclusivo • Box triplo e locali magazzino • Posizione tranquilla, residenziale e ben collegata Questa villa rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in una casa indipendente, elegante e funzionale, con tutti i comfort moderni e spazi perfetti per ogni esigenza. Una dimora dove ogni giorno può trasformarsi in vacanza! Per poter visionare senza impegno l’immobile contatta Casapoint Sant’Angelo Lodigiano, Via Umberto I 50, Tel. 0371.216154 - Cell. 342.1389029 oppure tramite e-mail santangelolodigiano@gruppocasapoint.it Trovi Casapoint Sant’Angelo Lodigiano anche sulle pagine FACEBOOK e INSTAGRAM sempre aggiornate con tante informazioni e novità. Segui @casapoint_santangelolodigiano

    270m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VOGHERA-STRADA VALLE- Nel complesso residenziale più esclusivo della città, con vista panoramica sulle colline, siamo lieti di proporvi la vendita di ville indipendenti con finiture signorili, disposte su un piano o due livelli, con personalizzazione delle finiture all'interno di un ricco e ampio capitolato. Ogni abitazione verrà costruita con struttura antisismica e con impianti rivolti al massimo risparmio energetico. Possibilità di permuta del vostro usato. VILLA VIVALDI composta da P. T. : ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno, porticato, box e giardino, 1. P. tre camere da letto, bagno e balcone; mq 130 Euro 335.000; VILLA CHOPIN composta da: P. T. ingresso, salone con cucina a vista, disimpegno, tre camere da letto, due bagni, porticato, box e giardino, mq 120 Euro 325.000; VILLA BELLINI composta da P. T. ingresso, salone, cucina abitabile, camera, bagno, porticato, giardino e box, 1. P. due camere da letto, bagno, ripostiglio/lavanderia, terrazzo, mq 136 Euro 345.000; VILLA ROSSINI composta da P. T. ingresso, salone, cucina abitabile, disimpegno, tre camere, due bagni, porticato, giardino, box, mq 130, Euro 345.000; VILLA MASCAGNI composta da P. T. ingresso, salone, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto, due bagni, lavanderia, porticati, giardino, box mq 145 Euro 370.000. OGNI VILLA HA LA POSSIBILITA' DI REALIZZARE LA SUA PISCINA Classe energetica "A4" con un EP gl, nren di 0,40 kWh/mqa PER INFORMAZIONI E/O APPUNTAMENTI TELEFONARE AI SEGUENTI RECAPITI: TELEFONO UFFICIO: 0383/366652 TELEFONO CELLULARE 339/8351275 PUNTI DI FORZA DELL'IMMOBILE: 1-FINITURE SIGNORILI E PERSONALIZZABILI ALL'INTERNO DI UN RICCO ED AMPIO CAPITOLATO; 2-CLASSE ENERGETICA A4; 3-POSSIBILITA' DI REALIZZARE UNA PISCINA IN OGNI VILLA; 4-POSSIBILITA' DELLA PERMUTA DEL VOSTRO USATO.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    VOGHERA-ZONA PITTORI- Nella zona residenziale più esclusiva della città, in contesto tranquillo e ben abitato, siamo lieti di proporvi una villa di recentissima costruzione con vista panoramica mozzafiato verso le colline, composta da: P. T, ingresso, porticato, locale taverna e ampia autorimessa e vano scala di collegamento con i piani superiori, 1. P. salone con cucina a vista con triplice esposizione solare, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, una camera da letto doppia, due bagni, terrazzi e balconi; 2. P. ampio locale mansardato openspace, con armadi a muro fatti su misura, bagno, balconi. Il tutto con giardino di proprietà. Finiture signorili e ricercate (impianto d'allarme, vano scala con illuminazioni a led sui gradini, serramenti con vetrocamera, bagno padronale con vasca idromassaggi, bagno in mansarda con ceramiche di Vietri, pavimenti in gres porcellanato). Classe energetica "C" con un EP gl, nren di 97,06 kWh/mqa. PER INFORMAZIOINI E/O APPUNTAMENTI TELEFONARE AI SEGUENTI RECAPITI: TELEFONO UFFICIO 0383/366652 TELEFONO CELLULARE 339/8351275. PUNTI DI FORZA DELL'IMMOBILE: 1-RAPPORTO QUALITA'-PREZZO IMBATTIBILE; 2-UBICAZIONE IN ZONA TRANQUILLA E NON RUMORISA; 3-OTTIMA SOLUZIONE PER FAMIGLIE NUMEROSE; 4-VISTA PANORAMICA MOZZAFIATO.

    250m2
    6Locali
    3Bagni
    C
  • Con giardino, Da 259 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VALLE SALIMBENE-VIA BERGAMO N. 5- Villa singola di dimensioni generose, con giardino e cortile di proprietà, composta da due appartamenti indipendenti, oltre a cantine e tre box. La casa si sviluppa su due livelli fuori terra, con vano scala esterno, in questo modo la villa si presta ad essere utilizzata anche da due nuclei familiari. Al PIANO RIALZATO l'ingresso porta in un ampio disimpegno/corridoio, la zona giorno è composta da: cucina abitabile e soggiorno, con un ampio terrazzo comodo per trascorrere i vostri momenti di relax, la zona notte è costituita da due ampie camere da letto matrimoniali e un bagno. Al PIANO PRIMO la composizione si ripete con zona giorno con ampia cucina abitabile, soggiorno, terrazzo e la zona notte con due matrimoniali e un bagno. Completano la proprietà le cantine, due autorimesse sotto casa e un ampio box con legnaia in cortile. La CLASSE ENERGETICA è "E" con un EP gl, nren di 243,56 kWh/mqa e un EP gl, ren di 0,94 kWh/mqa per l'appartamento al PIANO PRIMO e una classe "F" con un EP gl, nren di 241,56 e un EP gl, ren di 0,44 kWh/mqa per l'appartamento al PIANO RIALZATO. PER CONTATTI E/O APPUNTAMENTI TELEFONARE AI SEGUENTI NUMERI: TELEFONO UFFICIO 0383/366652 TELEFONO CELLULARE 339/8351275. PUNTI DI FORZA DELL'IMMOBILE: 1-OTTIMA SOLUZIONE PER DUE FAMIGLIE; 2-UBICAZIONE IN ZONA TRANQUILLA E COMODA CON LA CITTA' DI PAVIA; 3-SOLUZIONE IDEALE PER CHI CERCA AMPI SPAZI; 4-OTTIMO RAPPORTO QUALITA'-PREZZO.

    229m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VOGHERA-STRADA VALLE- Siete alla ricerca di una villa signorile di ampia metratura? State cercando una soluzione abitativa disposta tutta su un unico piano e con un ampio seminterrato? Volete una casa con ampio giardino, piscina e box doppio? Abbiamo quello che fa per voi! Siamo lieti di proporvi una villa dalle dimensioni molto ampie e con finiture signorili, disposta tutta su un unico piano con ampio locale seminterrato e composta da: P. R. doppio ingresso, ampio salone con camino e sala da pranzo, cucina abitabile di dimensioni generose, terrazzo, disimpegno notte, tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una doppia, due bagni, porticato, balcone, P. S. T. ampio locale seminterrato con possibilità di ricavare qualsiasi locale (es: taverna, palestra, locale hobby, studio etc, ) il tutto con ampio giardino, box doppio e piscina. CLASSE ENERGETICA "E" con un EP gl, nren di 216,40 kWh/mqa e un EP gl, ren di 10,07 kWh/mqa. PER CONTATTI TELEFONARE AI SEGUENTI NUMERI: TEL UFFICIO 0383/366652 TEL CELLULARE 339/8351275. PUNTI DI FORZA DELL'IMMOBILE: 1-VILLA SINGOLA DI AMPIA METRATURA IDEALE PER CHI CERCA AMPI SPAZI ABITATIVI; 2-AMPIO SEDIME ESTERNO CON PISCINA; 3-ELEVATO RAPPORTO QUALITA'-PREZZO; 4-UBICAZIONE IN ZONA TRANQUILLA E NON RUMOROSA.

    250m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VAL DI NIZZA- Frazione Molino Cassano n. 66/a- Nelle splendide colline dell'OTREPO' PAVESE, zona di antica e rinomata cultura gastronomica, proponiamo una villa singola con annessi rustici e terreno IN BUONE CONDIZIONI DI MANUTENZIONE, disposta su 2 livelli e composta da due appartamenti indipendenti e collegati internamente. 1) Appartamento posto al piano terra, composto da: soggiorno, cucina, disimpegno, camera, vano scala di collegamento con il piano superioriore, 2) Appartamento posto al piano primo e composta da: ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, tre camere da letto, bagno, tre balconi, con annesso locale hobby al piano terra; 3) Autorimessa doppia con porticato; 4) Rustico su due livelli con annesso terreno di circa 600 mq ubicato difronte alla casa; 5) Rustico su due livelli con piccolo giardino ubicato accanto alla casa. Riscaldamento autonomo. Ottima soluzione sia per seconda casa sia come prima casa. Classe energetica in fase di rilascio PER ULTERIORI PROPOSTE VISITATE IL NOSTRO SITO: PUNTI DI FORZA DELL'IMMOBILE: 1-UBICAZIONE IN BORGO CARATTERISTICO DELL'OLTREPO' PAVESE; 2-OTTIMA SOLUZIONE ANCHE PER DUE NUCLEI FAMILIARI; 3-OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO; 4-IMMEDIATE VICINANZE DEI COMUNI DI VAL DI NIZZA, PONTE NIZZA E VARZI E ZAVATTARELLO.

    155m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VOGHERA-V. ze STAZIONE- (VIA STELVIO) Siete alla ricerca di una villa nuova in classe "A" ma allo stesso tempo in zona comoda con la stazione? Volete una soluzione abitativa con finiture signorili e personalizzabili ad un prezzo imbattibile? Siamo lieti di proporvi queste ville di nuova costruzione di varie metrature, composte da: SOLUZIONE DI TESTA A: Villa, con sedime di proprietà su tre lati (nord, est, ovest), composta da: P. S. T. autorimessa, ampia taverna e locale tecnico/lavanderia; P. R. ingresso, porticato, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, tre camere da letto, due bagni e vano scala di collegamento con il piano seminterrato, PREZZO EURO 265.000; SOLUZIONE DI TESTA B: Villa, con sedime di proprietà su tre lati (sud, est, ovest), composta da: P. T. porticato, ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno/corridoio, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio con annesse due autorimesse in corpo staccato, PREZZO EURO 305.000; 3)Villa centrale, con sedime di proprietà su due lati (est, ovest), composta da: P. T. porticato, ingresso, ampia taverna, autorimessa e vano scala di collegamento con il piano primo; 1. P. soggiorno con cucina a vista, disimpegno, ripostiglio, due camere, due bagni, terrazzo, balcone, PREZZO 220.000; CLASSE ENERGETICA DI PROGETTO "A/3" con un EP gl, nren di 0,60 kWh/mqa. PER INFORMAZIONI TELEFONARE: TEL. UFFICIO: 0383/366652; TEL CELLULARE: 339/8351275. PUNTI DI FORZA DELL'IMMOBILE: 1-RAPPORTO QUALITA'-PREZZO IMBATTIBILE! 2-UBICAZIONE IN ZONA TRANQUILLA E COMODA CON LA STAZIONE; 3-IMMEDIATE VICINANZE DEI SUPERMERCATI; 4-UBICAZIONE COMODA CON IL CENTRO E LA TANGENZIALE.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VOGHERA-V, ZE VIA EMILIA- (VIA GIOVANNI BARENGHI n. 15) Siete alla ricerca di una casa indipendente di ampia metratura, composta da due appartamenti, cantina e ampio magazzino? Volete una casa indipendente a due passi dalla via Emilia, dalla stazione e dai servizi principali? Volete una casa con un magazzino per la vostra attività? Siamo lieti di proporvi una soluzione abitativa unica nel suo genere, ubicata in pieno centro storico, composta da due appartamenti indipendenti con possibilità di fusione in un unica abitazione di ampia metratura, ampia cantina con le volte a botte e magazzino (ideale per palestra, locale hobby o ricovero automobili). La soluzione abitativa unica prevede da progetto, la realizzazione di un'ampia zona giorno al piano rialzato, con ampia cucina abitabile, porticato, bagno, tre camere da letto, due bagni al piano primo. La soluzione per due appartamenti, permette di ricavare due trilocali indipendenti. Classe energetica "G" con un EP gl, nren di 468,51 kWh/mqa. PER INFORMAZIONI E/O APPUNTAMENTI, TELEFONARE: TEL UFF: 0383/366652 TEL CELL: 339/8351275. PUNTI DI FORZA DELL'IMMOBILE: 1-UBICAZIONE IN CENTRO STORICO; 2-IMMEDIATE VICINANZE DELL'OSPEDALE; 3-UBICAZIONE COMODA CON LA STAZIONE; 4-IMMEDIATE VICINANZE CON OGNI TIPOLOGIA DI SERVIZIO (POSTA, BANCHE, SUPERMERCATI, NEGOZI ETC. ).

    361m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VOGHERA-STRADA VALLE- Nel complesso di ville singole di nuova costruzione, denominato le "VILLE DI STRADA VALLE", dopo il successo della vendita delle ville del 1°,2°,3° e 4°LOTTO, SIAMO LIETI DI PROPORVI L'APERTURA DELLA VENDITA DELLE VILLE DEL 5 LOTTO! Tutte le ville verranno costruite nel rispetto della normativa ANTISISMICA, con varie tipologie di metrature, tutte con finiture signorili e personalizzabili all'interno di un ricco ed ampio capitolato, con particolare cura ed attenzione al risparmio energetico. Le Ville, tutte con il proprio "NOME PERSONALIZZATO" sono dotate di ampio giardino e con possibilità di avere tutte, CON UNA MODICA SPESA, la piscina di proprietà esclusiva, per poter trascorrere le giornate estive in compagnia dei propri cari. Le VILLE DISPOSTE SU UN UNICO PIANO o SUE DUE LIVELLI, hanno tutte la possibilità di personalizzazione gli spazi interni. VILLA CHOPIN: villa singola, DISPOSTA TUTTA SU UN PIANO, di 141 mq, composta da: ingresso, cucina abitabile, salone, disimpegno, tre camere da letto, due bagni, due porticati, con ampio box e giardino, EURO 300.000; VILLA ROSSINI: villa singola, DISPOSTA TUTTA SU UN PIANO, di 140 mq, composta da: ingresso, cucina abitabile, salone, disimpegno, tre camere da letto, due bagni, ampio porticato, con ampio box e giardino, EURO 330.000; VILLA MASCAGNI: villa singola, DISPOSTA TUTTA SU UN PIANO, di 148 mq, composta da: ingresso, cucina abitabile, salone, disimpegno, tre camere da letto, ripostiglio, due bagni, lavanderia, due porticati, con ampio box e giardino, EURO 360.000; VILLA PAGANINI: villa singola, DISPOSTA TUTTA SU UN PIANO, di 155 mq, composta da: ingresso, cucina abitabile, salone, disimpegno, tre camere da letto, ripostiglio, due bagni, lavanderia, tre porticati, con box doppio e giardino, EURO 360.000; VILLA BELLINI villa DISPOSTA SU DUE LIVELLI, di 168 mq, composta da: P.T. ingresso, cucina abitabile, salone, disimpegno, una camera da letto, ripostiglio, bagno, due porticati, con ampio box e giardino, 1.P. due camere da letto, bagno, ripostiglio, balcone, EURO 335.000; VILLA VIVALDI villa DISPOSTA SU DUE LIVELLI, di 152 mq, composta da: P.T. ingresso, cucina abitabile, salone, ripostiglio, bagno, porticato, con ampio box e giardino, 1.P. tre camere da letto, bagno, balcone, EURO 320.000; VILLA VERDI villa DISPOSTA SU DUE LIVELLI, di 188 mq, composta da: P.T. ingresso, cucina abitabile, salone, disimpegno, una camera da letto, ripostiglio, bagno, due porticati, con box doppio e giardino, 1.P. tre camere da letto, bagno, lavanderia, ripostiglio, terrazzo, EURO 370.000; FINITURE SIGNORILI (IMPIANTO DI RISCALDAMENTO a pavimento no-gas, VOLTO AL MASSIMO RISPARMIO ENERGETICO, serramenti in PVC con vetrocamera, persiane in alluminio, porte interne di design, zanzariere, predisposizione impianto d'allarme, pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato. POSSIBILITA' DI REALIZZARE UNA PISCINA all'interno della proprietà. PER CONTATTI TEL UFF: 0383/366652- TEL CELL: 339/8351275.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VOGHERA-CENTRO- (C. so XXVII Marzo) Siamo lieti di proporvi una prestigiosa villa d'epoca completamente ristrutturata, con finiture signorili e ricercate, effettuate senza snaturare la tipologia dell'immobile, ma con estrema attenzione al risparmio energetico. La villa, di ampia metratura (407 mq) è disposta su tre livelli, oltre al piano seminterrato, collegati da un ascensore interno all'abitazione. La proprietà è composta da: P. T. ingresso, ampio disimpegno con controsoffitto in cartongesso, ampio salone, sala biblioteca, cucina, disimpegno, bagno, camera da letto, vano scala di collegamento con i piani superiori e cantina; 1. P. salone con camino, cucina abitabile arredata, camera da letto con cabina armadio, bagno con vasca idromassaggi e doccia, locale stireria, 4 balconi; 2. P. ingresso, due camere da letto, di cui una con cabina armadio, bagno con vasca e doccia, terrazzino; P. S. T. ampio locale taverna, sala biliardo, cantina, locale centrale termica, locale con predisposizione per la sauna. Completano la proprietà un ampio box doppio in larghezza, locale deposito attrezzi e giardino di proprietà esclusiva. Finiture signorili (serramenti con vetrocamera in legno/alluminio), tapparelle in alluminio elettriche, aria condizionata, ascensore interno, impianto d'allarme, pavimenti in parquet, in cucina ceramica con pavimento con cementine, porte interne in legno con doppia bugna, pavimento accesso carraio in cubotti di porfido, impianto di riscaldamento a pavimento e piano interrato con cavedio in cemento armato attorno al piano interrato. Probabilmente, la più prestigiosa villa oggi promossa in vendita in tutta la città di Voghera. Classe energetica "E" con un EP gl, nren 138,03 kWh/mqa e un EP gl, ren di 0,70 kWh/mqa. Per informazioni e/o appuntamenti tel uff: 0383/366652 tel cell: 339/8351275 PUNTI DI FORZA DELL'IMMOBILE: 1-UBICAZIONE IN CENTRO; 2-IMMEDIATE VICINANZE DEI NEGOZI; 3-IMMEDIATE VICINANZE DEI SERVIZI (SCUOLE, BANCHE, POSTA, UFFICI AMMINISTRATIVI) 4-ELEVATO RAPPORTO QUALITA'-PREZZO.

    407m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Appena ti ho vista mi sono innamorato/a di te... Mi trovo in un piccolo Paese, in un cortile a fondo chiuso costituito da poche villette e soli due appartamenti. L'unità abitativa proposta in vendita, ha una metratura comoda e al suo interno avendo solo 15 anni è tenuta in ottime condizioni. Si sviluppa su due livelli e al suo interno è cosi composta: ingresso nel soggiorno con camino e forno a legna, cucina abitabile, disimpegno, piccolo sottoscala che funge da ripostiglio e bagno di servizio con doccia. Salendo al primo piano abbiamo la camera matrimoniale con ulteriore ripostiglio, la cameretta e il bagno padronale con vasca idromassaggio. Cortiletto privato sia sul retro sia sul fronte, entrambi completamente piastrellati e due box di comoda metratura, tra l'altro uno utilizzato come lavanderia a ultimare la proprietà. I serramenti sono in legno con doppi vetri, sono presenti le zanzariere, su tutte le finestre sono presenti le inferriate con la sua serratura, valvole sui termosifoni, cappotto intorno alla casa, i pavimenti sono in ceramica e sia in soggiorno sia nella camera matrimoniale c'è il condizionatore. Compresa nel prezzo la cucina fatta su misura con elettrodomestici (ad accezione del frigo) con tavolo e sedie. Riscaldamento autonomo e disponibile in 4 mesi dal compromesso. Contattaci ora x per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno al numero 348/2443777 oppure inviaci una mail all'indirizzo: sancolombano@gruppocasapoint. Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 259 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Comodo all'accesso autostradale Milano-Bologna, ampio cascinale indipendente sui 4 lati, da ristrutturare ma con notevoli potenzialità di recupero. La bellezza e la particolarità della casa fanno sì che si rivivano, fin da subito, le giornate lavorative del proprietario terriero che la costruì molti anni fa: sembra quasi di fare un piacevole salto indietro nel tempo! Tramite un cancello si accede ad un'ampia corte completamente privata. Il fabbricato principale, destinato a residenza padronale, si sviluppa su tre piani fuori terra. Adiacente al fabbricato principale, un ampio portico su due piani incrementa notevolmente la metratura a disposizione, rendendone ottimale il recupero per autorimesse, magazzini o per un eventuale cambio di destinazione d'uso. Partendo dalla posizione, possiamo garantirvi luce e sole tutto il giorno, avendo l’esposizione solare totale. La struttura in se presenta cinque camere da letto, doppi servizi, un ulteriore caseggiato e una cascina con secondo porticato di 145 mq. Corte privata e recintata di 1200 mq. Le importanti metrature consentono la possibilità di ospitare più nuclei familiari, creare una struttura ricettiva quali ad esempio un agriturismo oppure un B&B. Disponibile da subito. Contattaci ora x per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno al numero 348/2443777 oppure inviaci una mail all'indirizzo: sancolombano@gruppocasapoint. Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

    440m2
    6Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media