• Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente a Chianni
    Rif. 2026P049 - Chianni, pittoresco borgo medievale in provincia di Pisa, immerso tra le colline, conosciuto per il suo bellissimo paesaggio, la storia e la buona cucina, meta turistica di molti stranieri , alla ricerca del buon vivere e della Toscana autentica, proponiamo splendida casa indipendente. L'immoblie si presenta su più livelli e cosi disposto: si accede dal pian terreno in grande ingresso, che comunica anche con la rimessa, con accesso anche al retro. Dall'ingresso, salendo le scale, troviamo piccolo disimpegno, a destra l'ampia e bella cucina in legno massello, compresa nel costo dell'immobile e a sinistra il salotto con camino, dove vi è anche il primo bagno. Dal salotto, proseguendo le scale, si accede al reparto notte. Troviamo piccolo disimpegno, a destra la camera da letto matrimoniale e a sinistra una camerina e un secondo bagno con doccia in muratura finestrato. Dal disimpegno del reparto notte si trova una scala a chiocciola in legno che porta alla soffitta praticabile, adibita a piccola cameretta. Da qui si eccede al terrazzino panoramico. La casa è stata completamente ristrutturata , con finiture di pregio e si presenta in perfette condizioni. Parcheggio nelle vicinanze. Un'ottima opportunità per investire e trasferirsi rapidamente.
    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia indicando il numero di riferimento.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Appartamento a Santo Pietro Belvedere
    Rif. 2026P059 - Nella splendido borgo di Santo Pietro Belvedere , comune di Capannoli, località ambita da turisti italiani e esteri, nel cuore dell'Alta Valdera, proponiamo appartamento posto al primo piano di fabbricato storico . L'appartamento è stato totalmente ristrutturato nel 2019 compreso tutti gli impianti. Si sviluppa completamente su un piano ed è composto da ampia cucina open space - soggiorno e salotto, da dove si accede al balcone con una stupenda vista panoramica, vano ripostiglio, lavanderia, ampia camera matrimoniale con cabina armadio e altre 2 ampie camere singole. Due bagni con doccia di cui uno dotato anche di vasca.
    E' presente Impianto di riscaldamento / raffrescamento a pavimento per tutta la superficie dell'appartamento. Al piano terra vi è un locale/ripostiglio, dove confluisce tutto il sistema di impianto idraulico e termico. A monte dell'impianto è inserito addolcitore e un boiler-accumulatore per l'acqua calda di 300 lt - caldaia e pompa di calore. Tutti gli impianti, compreso quello elettrico (impianto rete dati in tutte le stanze) sono stati tutti fatti nel 2019. Nel prezzo di vendita è compreso tutto l'arredamento.
    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia indicando il numero di riferimento.

    181m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01633 Rif.Ag. DB6312 - Pontedera Prima Periferia - Appena usciti dal centro di Pontedera, troviamo questo splendido appartamento di recente costruzione con ingresso indipendente e giardino privato in perfette condizioni. L'immobile si sviluppa per la gran parte al primo piano, al quale accediamo attraverso il giardino esclusivo e la bellissima e comodissima terrazza abitabile coperta dove poter trascorrere in assoluta privacy le calde serate estive. Internamente l'abitazione si compone di soggiorno, sala da pranzo con cucinotto separato, disimpegno notte, camera matrimoniale con cabina armadi e terrazza adibita a zona lavanderia, camera doppia e bagno finestrato con doccia. Il piano superiore mansardato è raggiungibile attraverso scala a chiocciola ubicata nel soggiorno, e attualmente è adibito ad ampia camera con cabina armadi, zona relax e bagno con doccia oltre ad una seconda terrazza. Completano la proprietà due posti auto più piccola porzione di terreno di fronte all'abitazione dove poter ricavare ulteriori tre comodi posti auto.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01016 Rif.Ag. 9121-03 - CERCHI UNA VILLA DAL FASCINO ETERNO? Allora per te c'è... "La Villa Fuori Dal Tempo"! La Toscana è piena di bellissime ville, più o meno grandi, più o meno storiche: ma quante di queste possono pregiarsi di stare a cavallo tra storia e modernità? Questa che vi proponiamo è un villa in cui la storicità del fabbricato e la modernità delle finiture si incontrano in un perfetto connubio di eleganza e bellezza. Un immobile fuori dal tempo, in un'oasi di pace sulle colline toscane. VILLA PARCO CON PISCINA FIENILE-DEPENDANCE POSSIBILE ULTERIORE TERRENO LA VILLA: Questa villa, che vendiamo in esclusiva, si trova al centro di un parco privato di circa 1000 mq, con possibilità di acquistare fino ad 8 ettari di terreno agricolo aggiuntivo (in parte boschivo). La superficie netta calpestabile è di circa 200 mq. La superficie commerciale è di circa 370 mq. Il prezzo al mq è di circa 2.432 Euro. LE STANZE: La villa si sviluppa su due piani fuori terra: - Al piano terra: ingresso con bellissima scala a vista in pietra serena, di alto design. Ampio salone di quasi 60 mq con grande camino ad arco occupante una intera parete. Cucina-pranzo di circa 30 mq con secondo camino in muratura e forno a legna, dalla quale si accede ad una loggia di circa 15 mq. Completano il piano terra un bagno, un locale tecnico ed un locale ad uso magazzino di circa 30 mq. - Al primo piano 4 grandi camere e 3 bagni. UTILIZZO COME HOTEL/B&B: In caso di trasformazione della villa in hotel/B&B, al piano terra è possibile ricavare almeno 5 camere, aggiuntive a quelle del piano prima. IL PARCO: Questa villa si trova al centro di un bellissimo parco interamente recintato di circa 1500 mq, che comprende una piscina di circa 20 mq, una loggia di circa 40 mq per 4 metri circa di altezza (in cui sembra possibile poter realizzare una dependance). Vi è inoltre la possibilità di acquistare fino ad 8 ettari di terreno aggiuntivo (in parte boschivo), che potrebbero trasformare la villa in una vera e propria magione! IL CONTESTO: La magica atmosfera dei colli fra Empoli e Pisa, sulla Strada del Vino delle Colline Pisane, e a pochi chilometri dalla Via Francigena. Una zona a forte vocazione turistica di fascia alta. ALTRI DETTAGLI: La ristrutturazione e gli impianti sono di metà anni '80, rivisti in seguito. Il tetto è stato rifatto nel 2013. Le facciate rifatte nel 2024. Particolare attenzione è stata dedicata alle finiture, tra le quali vale la pena di elencare: - Parquet massello Teak nelle camere - Piastrelle nere nei bagni - Imbiancatura cerata - Pareti in pietra in 2 camere - Scala di architetti in pietra serena con grassello fiorentino alle pareti - Pavimenti in Cotto - Volte al soffitto in tutto il piano terra A CHI POTRÀ PIACERE? ... a chi cerca la propria oasi di tranquillità. ... a chi cerca una villa di indicibile bellezza. ... a chi vuole aprire una attività turistica di alto livello. PUNTI DI FOR

    200m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.11281 Rif.Ag. 2554 - Ampio e luminoso appartamento di 5 ampi vani (con n° 3 Camere e n° 2 bagni con finestra), situato al primo piano di un edificio di sole n° 5 unità immobiliari servito da ascensore. Costruito nel 1984 e completamente ristrutturato nel 2009 (anche dell'impiantistica), l'immobile si presenta in ottime condizioni. Gode di una doppia esposizione Est-Ovest-Sud, garantendo luce naturale e un'atmosfera calda e accogliente. La superficie di 120 metri quadrati è distribuita in modo funzionale, con ampi spazi che si adattano perfettamente alle esigenze di una famiglia. Le spese condominiali mensili sono contenute a 100 Euro comprensive di assicurazione, taglio erba, manutenzione ascensore, luce scale ed esterna ecc..., e le utenze sono completamente autonome. Un'opportunità unica nel quartiere di San Frediano A Settimo a Cascina, in provincia di Pisa. Prezzo di vendita: 265000 Euro tratt... Per info e Visite contattare Luca 3471972715

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Cod.01362 Rif.Ag. AC7635 - CASCINA, FRAZ. SAN LORENZO ALLE CORTI - VIAREGGINA RISTRUTTURATA IN CLASSE A2 CON GIARDINO DI 500 MQ. Villetta singola tipo viareggina su un UNICO LIVELLO, completamente ristrutturata dalle fondazioni al tetto in CLASSE ENERGETICA A2, grazie alla presenza del PANNELLO SOLARE TERMICO e del PANNELLO FOTOVOLTAICO da 7 KW. La viareggina si compone internamente di ingresso in ampio e luminoso soggiorno con CAMINO e canna fumaria in acciaio, ampia cucina-pranzo, disimpegno notte, lavanderia, TRE CAMERE MATRIMONIALI e DOPPI SERVIZI finestrati con doccia. All'esterno, a completare la bellissima proprietà, un patio con pergotenda motorizzata ed un GIARDINO DI 500 MQ, LIBERO SU QUATTRO LATI, in parte pavimentato, con comodo parcheggio per quattro auto. Soluzione indipendente, ideale per chi cerca comfort, privacy e risparmio energetico. Rif. AC7635. Per maggiori informazioni ci trovate a San Frediano di Cascina (PI) in Via Tosco Romagnola, 1188, oppure potete contattarci ai seguenti num.: 050/743097 - 339/4675950 Andrea; sito: www.ageartecasa.it - email: immobiliare@ageartecasa.it

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa Singola in Vendita a Orentano In posizione tranquilla e riservata, proponiamo in vendita ampia villa singola di circa 350 mq, disposta su due livelli oltre soffitta praticabile, circondata da circa 5.000 mq di terreno completamente recintato. L’immobile si compone di: Piano Terra • ampio loggiato d’ingresso • ingresso principale • cucina abitabile • zona pranzo/soggiorno • 3 camere da letto • bagno • cantina • taverna • ripostiglio Piano Primo • grande soffitta finestrata e praticabile • suddivisa in 5 locali oltre disimpegno e bagno • ampia terrazza panoramica A corredo della proprietà • annesso separato ad uso rimessa di circa 40 mq • terreno di circa 5.000 mq, in parte adibito a giardino e in parte a parcheggio Soluzione ideale per chi cerca ampi spazi abitativi, privacy e la possibilità di personalizzare gli ambienti, perfetta anche per nuclei familiari numerosi o per attività ricettive. N.B.: Per ragioni di privacy, la posizione indicata dell’immobile è approssimativa e potrebbe non corrispondere esattamente a quella reale.

    350m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    TERRATETTO RISTRUTTURATO CON GIARDINO - ARENA METATO - NOSTRA ESCLUSIVA
    Nella tranquilla e ricercata zona residenziale di Arena Metato, proponiamo in vendita un grazioso terratetto interamente e finemente ristrutturato nel 2024.
    Questa splendida abitazione si distingue per essere stata arredata con eccezionale gusto, dove la cura meticolosa dei dettagli e la scelta di materiali di alta qualità si percepiscono in ogni angolo, offrendo un'atmosfera calda, moderna e accogliente
    L'ingresso principale ci accoglie al piano terra in un ampio e luminosissimo soggiorno, proseguendo incontriamo una comoda cucina abitabile, spaziosa e funzionale, e un primo bagno di servizio dotato di una confortevole doccia.
    Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da due generose camere matrimoniali, una delle quali vanta l'affaccio su un grazioso balcone privato. Il piano è servito da un secondo bagno principale finestrato e anch'esso dotato di doccia. Completa la zona notte un ulteriore e versatile spazio, attualmente adibito a salottino, che si presta magnificamente a essere trasformato in una piccola camera da letto aggiuntiva o in uno studio riservato, a seconda delle esigenze.
    All'esterno si trova un ampio spazio verde privato di circa 110 mq, ideale per pranzi estivi, per il gioco dei bambini o per gli animali domestici.
    All'interno di questa area esclusiva trova spazio anche un comodissimo posto auto scoperto.
    Si tratta di una soluzione ideale per chi cerca una casa "chiavi in mano", una rara opportunità sul mercato per chiunque desideri coniugare l'indipendenza, la modernità di una ristrutturazione recente e la bellezza di un giardino privato in una delle zone più serene del comune.

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.01633 Rif.Ag. CNS6296 - PONSACCO - ELEGANTE VILLETTA A SCHHIERA IN ZONA RESIDEZIALE NOSTRA ESCLUSIVA Se cerchi indipendenza, ampi spazi e la comodità di una zona residenziale tranquilla, questa è la casa perfetta per la tua famiglia. Sviluppata su due livelli, ottimamente suddivisa e curata in ogni dettaglio, la villetta ti accoglie al piano terra tramite un comodo accesso pedonale che conduce a un piccolo resede d'ingresso. La zona giorno (Piano Terra): Ingresso accogliente e funzionale; Cucinotto separato, ideale per ottimizzare gli spazi. Sala da pranzo e luminoso soggiorno con camino, perfetti per i momenti in famiglia, con accesso diretto al giardino privato sul retro – uno spazio esterno ideale per cene all'aperto e relax. Completano il piano il locale caldaia e il comodo accesso laterale al garage. La zona notte (Piano Primo): Camera matrimoniale spaziosa; Camera doppia con affaccio su terrazza privata; Camera singola, ottima anche come studio o stanza per i bambini; Bagno principale finestrato con vasca; Comodo ripostiglio e accesso al sottotetto ad uso ripostiglio. Stato dell'immobile e accessori: La casa si presenta in ottimo stato manutentivo e pronta per essere abitata. È dotata di comfort moderni pensati per il risparmio energetico e la praticità: Caldaia nuova di ultima generazione, Valvole termostatiche su tutti i radiatori, Zanzariere installate su tutti gli infissi. CHIAMARE PER APPUNTAMENTO.

    102m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casale di 380mq completamente ristrutturato con ampio giardino recintato di 2300mq, piscina e meravigliosa vista del mare, del lago di Santa Luce e della campagna Toscana . La proprietà è composta da 7 appartamenti indipendenti perfetti per ospitare famiglie o gruppi di amici e ottimo come investimento per attività di agriturismo. Gli appartamento sono così suddivisi: 2 monolocali, 3 bilocali di cui 2 con soppalco (4/5 posti letto) e 1 con camino e 2 trilocali, tutti dotati di cucina e bagno. Il casale dispone di un ampio giardino con una zona attrezzata per barbecue, dove godersi momenti conviviali all'aperto, inoltre, per il massimo relax, è presente una piscina all'aperto con affaccio sul mare e sulle suggestive colline toscane. Comodi parcheggi ampi sono a disposizione all'interno della proprietà. Posizione strategica a 30 minuti dall'aeroporto di Pisa e a 45 minuti dalla stazione Centrale di Livorno. Collocato in zona privilegiata per esplorare i più belli e caratteristici borghi della costa e dell'entroterra Toscana e il rinomato centro Buddhista di Pomaia ideale per chi cerca relax e spiritualità. Questa proprietà rappresenta un ottimo investimento per chi desidera un luogo esclusivo immerso nella natura, oppure un'esperienza ricettiva in uno dei territori più belli della Toscana. RP1779 Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    433m2
    7Locali
    5+Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01633 Rif.Ag. CNV6301 - NOSTRA ESCLUSIVA, BOSCHI DI LARI (BOCCAMARIANA): In una zona di rara tranquillità, immerso nella campagna di Lari, porzione di casa attualmente divisa in due terratetti d'angolo adiacenti fra loro. Il primo in stato conservativo discreto ma con necessità di interventi importanti soprattutto quanto ad infissi e impianti, l'altro completamente da ristrutturare. L'intera porzione si compone di oltre 10 locali abitativi e vari locali sgombero/magazzino. In corpo staccato troviamo il garage ed il terreno di circa 1 ettaro. Il giardino esclusivo si sviluppa sul fronte di ciascuno dei due terratetti. L'immobile gode di una luminosità eccezionale che si riflette in ogni spazio. Con una superficie complessiva di oltre 250 mq commerciali (comprensiva dei locali accessori), questa proprietà è ideale per chi ama la natura, necessità di verde esclusivo ed è pronto a svilupparne il potenziale investendo in una ristrutturazione personalizzata in base alle proprie necessità . Un affare imperdibile a soli € 140.000 a cui vi ricordiamo dovrete aggiungere i costi che porteranno l'abitazione a diventare la casa dei vostri sogni. Si precisa che le unità abitative sono attualmente due, che vengono necessariamente vendute insieme ed eventualmente accorpate per diventare un'unica realtà o soddisfare le esigenze di due nuclei familiari. Classe G

    200m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.01266 Rif.Ag. AE1497V - Proponiamo in vendita nel Comune di San Giuliano Terme, nella campagna della Provincia di Pisa, un piano terra di duplex completamente ristrutturato con materiali di pregio attualmente composto da ampi 5 vani per una superficie di 170 metri quadrati. Entriamo in appartamento da un portoncino blindato e ci troviamo in un comodo ingresso che si apre sulla zona giorno, luminosa e accogliente, le tre camere sono di grandi dimensioni così come i due bagni entrambi finestrati. L'ampia superficie permette di poter suddividere l'appartamento in due per una comoda soluzione multifamiliare genitorifiglio oppure studio e abitazione. Questa proprietà, è perfetta per chi cerca comfort e sostenibilità e ama godersi la vita immerso nel verde e in un ambiente tranquillo. Non perdere questa opportunità di vivere in uno spazio raffinato e moderno. Completa l'offerta un ampio giardino a comune con l'altra unità abitativa.

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01144 Rif.Ag. BB/0362 - CAPOLUOGO - San Miniato - Rif. BB/0362 - A SOLI 1 KM DALL’USCITA FI-PI-LI DI SAN MINIATO E DALLA STAZIONE FERROVIARIA, IN GRADEVOLE CONTESTO RESIDENZIALE DI NUOVA EDIFICAZIONE COMODO E BEN COLLEGATO AI PRINCIPALI SERVIZI.
 Appartamento posto al piano primo ed ultimo, con ingresso indipendente, giardino esclusivo, facente parte di edificio di sole poche unità abitative sviluppato su due livelli fuori terra. L’immobile conta circa mq 85 netti, oltre terrazze abitabili e giardino privato di circa 150 mq. La sua composizione: accesso indipendente dal piano terreno mediante resede esclusivo e scala privata; al piano primo ingresso all’unità immobiliare, soggiorno-pranzo con cottura defilata e piacevole affaccio sulle terrazze, disimpegno notte, camera matrimoniale, due camere singole, ripostiglio/lavanderia e doppi servizi. Esternamente una loggia e tre terrazze, di cui una a servizio della zona giorno, una della cucina ed una della zona notte. Completano la proprietà giardino esclusivo posto al piano terra e due posti auto scoperti. La progettazione architettonica si distingue per uno stile classico ed elegante perfettamente integrato con il contesto circostante. Oggetto pensato per una clientela che desideri indipendenza, comfort abitativo e qualità costruttiva in una zona tranquilla ma strategicamente collegata alle principali infrastrutture. L’unità immobiliare risulta dotata di impiantistica di ultima generazione finalizzata al raggiungimento di una elevata efficienza energetica con ipotesi di classe A+, oltre predisposizioni e soluzioni tecnologiche orientate al massimo comfort abitativo ed al contenimento dei consumi. I materiali, il capitolato e le finiture saranno di assoluta qualità con possibilità di personalizzazione interna da parte dell’acquirente finale. Classe energetica prevista: A+ - IPE prevista: 20,00 Euro 370.000 oltre IVA 4% (prima casa) o IVA 10% (seconda casa). Ulteriori informazioni esclusivamente in agenzia. Progetti visionabili presso i nostri uffici. Cantiere visitabile su appuntamento con nostro operatore.

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 325.000
    Appartamento in Vendita, Pasquale Landi, PisaCisanello, Pisanova, San Michele

    Cod.01141 Rif.Ag. PA3 - Appartamento di vani conque - Zona Landi. Un equilibrio discreto tra centro, verde e vita quotidiana. C’è chi cerca la comodità del centro storico e chi invece non vuole rinunciare a un garage, a un po’ di verde condominiale, a strade a basso traffico. E poi c’è chi vorrebbe tutte queste cose insieme, senza dover fare a meno di nulla. Questo appartamento al secondo piano racconta proprio questa possibilità. Immagina un ingresso tradizionale, che dà il benvenuto senza fretta. Una cucina abitabile con un balcone coperto, dove il caffè del mattino lo puoi prendere anche sotto la pioggia. Un soggiorno ampio, con una terrazza semi-abitabile: abbastanza grande per un tavolino e due sedie, magari per leggere il giornale guardando il quartiere che vive piano. Tre camere, tra cui due matrimoniali generose e una singola che puoi trasformare in studio, libreria, camera per l’ospite. Due bagni – uno con vasca e finestra, l’altro di servizio – perché la logica di una casa familiare è fatta anche di questo: spazi pensati per non intralciarsi. Nel tempo, la casa è stata curata: rifatti gli impianti dei bagni e della cucina, presente un sistema di condizionamento con tre split a doppia motorizzazione. L’ho scritto per trasparenza, ma quello che conta davvero è che puoi entrare e vivere, senza cantieri improvvisi. Infine, un dettaglio che vale la pena raccontare: il garage si raggiunge dal piano terra, attraversando l’area verde condominiale. Significa che quando torni con la spesa, non devi pensare allo stress del traffico né a cercare parcheggio. Solo pochi passi tranquilli, tra alberi e casa. Zona Landi, lo sappiamo, è strategica: vicina al centro storico, ma appartata. Silenziosa, ma non lontana dai servizi. Il prezzo? È trattabile. Non perché sia un’offerta "da non perdere", ma perché ogni casa è un incontro. E ogni incontro merita un confronto sereno. in Zona Landi, un appartamento così completo e curato non lo trovi tutti i giorni. Se sei curioso di vederlo, prendi un appuntamento. Lo visitiamo insieme, senza impegno, quando hai piacere.”

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 570.000
    Terratetto in Vendita, PisaMarina di Pisa, Tirrenia, Calambrone

    Cod.01047 Rif.Ag. 914 - MARINA DI PISA – ESCLUSIVO TERRATETTO DI PREGIO CON ASCENSORE INTERNO, A DUE PASSI DAL MARE Nel cuore di Marina di Pisa, a pochi passi da Piazza Sardegna e dal mare, proponiamo in esclusiva una proprietà semplicemente unica nel suo genere: uno splendido terratetto indipendente di circa 170 mq disposto su quattro livelli, caratterizzato da dettagli architettonici di pregio e da una rarità assoluta per questa tipologia abitativa: l’ascensore interno panoramico in cristallo e acciaio, che collega elegantemente ogni piano della casa, dalla taverna alla mansarda. L’immobile accoglie con un ingresso che conduce alla luminosa zona living, ampia e raffinata, arricchita da un terrazzo con vista sul giardino. Scendendo al piano taverna troviamo il vero cuore conviviale della proprietà: una splendida zona pranzo con cucina separata, ideale per ricevere amici e famiglia, oltre a un bagno con doccia e ripostiglio. Da qui si accede direttamente alla resede privata di circa 40 mq, uno spazio riservato e vivibile, perfetto per cene all’aperto, pranzi estivi e momenti di convivialità o di relax in totale comfort. La zona notte si sviluppa su due livelli: primo piano: due spaziose camere matrimoniali e bagno finestrato con doccia; piano mansardato: ulteriori due camere matrimoniali e secondo bagno con doccia. L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2002 con una particolare attenzione alla qualità dei materiali e alla ricercatezza architettonica. In tutta la proprietà troviamo pregiati pavimenti in vero marmo di Carrara, capaci di conferire eleganza, luminosità e prestigio agli ambienti. Una soluzione rara sul mercato, ideale per famiglie numerose, per chi desidera ampi spazi o per chi è alla ricerca di una casa dal forte carattere esclusivo, in una delle zone più richieste di Marina di Pisa. Un immobile elegante, scenografico e di assoluta unicità, dove comfort, spazio e design si incontrano a pochi metri dal mare!!! Prezzo: 570000 Euro. [Classe energetica: E]

    170m2
    9Locali
    3Bagni
    E
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Villetta a schiera ristrutturata con ampio giardino e dependance – Gello, San Giuliano Terme Nel tranquillo contesto residenziale di Gello, nel comune di San Giuliano Terme, proponiamo in vendita graziosa villetta a schiera completamente ristrutturata a nuovo, di circa 100 mq, corredata da ampio giardino privato di 400 mq, dependance di 30 mq con bagno e 4 posti auto esclusivi. L’immobile si sviluppa su due livelli ed è composto al piano terra da ingresso in luminoso soggiorno con possibilità di realizzare il camino, ampia cucina abitabile con accesso diretto al giardino e bagno di servizio. Tramite comode scale interne si accede al piano primo dove troviamo il disimpegno notte, una camera matrimoniale, una camera media e bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà una dependance indipendente di circa 30 mq dotata di bagno, ideale come studio, zona ospiti o ambiente multifunzionale. L’abitazione è dotata di: ✅ Infissi in PVC con doppio vetro ✅ Sistema di allarme in tutta la casa ✅ 4 posti auto privati ✅ Ampio giardino esclusivo ✅ Completamente ristrutturata La soluzione si presenta in ottime condizioni, pronta da abitare, ideale per chi cerca tranquillità, comfort e spazi esterni vivibili a pochi minuti dai principali servizi. ⚡ Classe energetica: F Per ulteriori informazioni e appuntamenti Violetta 3333035162

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.12136 Rif.Ag. C141 - NOSTRA ESCLUSIVA Orentano centro - Castelfranco di Sotto Nel cuore di Orentano, dove il paese conserva ancora il ritmo autentico delle cose vere, proponiamo in vendita una proprietà dal fascino raro: una Villetta unifamiliare anni 30' ristrutturata negli anni 80' con giardino privato, ambienti generosi e dettagli che parlano di storia, famiglia e bellezza. Libera su quattro lati, con due ingressi pedonali ed uno carrabile circondata dal verde gode di un ottima luminosità. Questa non è una casa qualunque! E' una di quelle case che si riconoscono appena si varca la soglia. L’ingresso ampio, elegante, accoglie con soffitti alti, pavimenti in cementine decorate, infissi alti da dove entra una generosa luce. Gli ambienti non sono solo grandi: sono importanti e pensati per essere vissuti e arredati La zona giorno è composta da una sala doppia, perfetta per ricevere, condividere pranzi in famiglia o godersi la quiete del centro paese. Le camere, ampie e ariose, offrono quella comodità che oggi è sempre più difficile trovare. All’esterno, il vero privilegio: un giardino privato nel pieno centro di Orentano. Uno spazio verde riservato, intimo, prezioso. Un luogo dove immaginare colazioni all’aperto, serate d’estate, bambini che giocano, animali liberi, fiori, alberi, silenzio. Tutto questo senza rinunciare alla comodità di avere i servizi del paese a pochi passi. È una casa che conserva l’anima delle dimore storiche toscane, con pavimenti originali, altezze importanti, infissi in legno e dettagli autentici. Una proprietà da valorizzare, da personalizzare, da riportare al massimo splendore rispettandone il carattere. Al piano seminterrato oltre al garage si trova una cantina ed una taverna provvista di bagno da ristrutturare. Ideale per chi cerca indipendenza, spazio, prestigio e una casa diversa dalle solite. Perfetta per una famiglia, per chi sogna una residenza importante in centro, oppure per chi desidera investire in un immobile con grande potenziale. Punti di forza: - Posizione centrale a Orentano - Casa indipendente di grande fascino - Giardino privato - Ambienti ampi e luminosi - Pavimenti originali decorati - Porte e infissi in legno - Dettagli d’epoca - Ottimo potenziale di valorizzazione - Vendita in esclusiva Richiesta: €285.000 Ci sono case che si comprano per necessità. E poi ci sono case che si scelgono perché hanno qualcosa da raccontare. Questa è una di quelle.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del suggestivo borgo di Casale Marittimo, tra vicoli in pietra e scorci senza tempo, proponiamo in vendita una caratteristica abitazione indipendente di circa 118 mq, completamente ristrutturata e arredata con gusto, dove il fascino del rustico toscano incontra eleganti dettagli moderni. La proprietà, interamente in pietra e disposta su tre livelli, accoglie con una piacevole resede esclusiva, ideale per momenti di relax all'aperto nel pieno della tranquillità del centro storico. Al piano terra troviamo una calda e accogliente zona cucina-soggiorno; salendo al primo piano si apre una splendida area living con vista aperta sulla campagna toscana, perfetta come spazio relax o conviviale, ed il bagno. Al livello superiore si sviluppa la camera matrimoniale con cabina armadio e una meravigliosa vista panoramica sulle colline fino al mare, che rende l'ambiente unico e suggestivo. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione curata nei dettagli, valorizzando materiali originali e atmosfere autentiche senza rinunciare al comfort contemporaneo. Soluzione ideale sia come abitazione principale, per chi desidera vivere l'autenticità di un borgo toscano, sia come investimento di charme per locazioni turistiche o affitti brevi. RIF A1777 Classe Energetica: F EPI: 320,63 kwh/m2 anno

    121m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 410.000
    Appartamento in Vendita, PisaPorta a Lucca, Pratale, Don Bosco

    Cod.11418 Rif.Ag. 26/5 - Porta a Lucca- Situato nella Porta a Lucca vicina al centro appartamento in OTTIME condizioni di 133 mq posto ad un piano alto e panoramico di elegante condominio . L'immobile si presenta con un ingresso ed un locale guardaroba molto comodo per poi accedere ad un bel corridoio luminoso che immette sia nell'ampia sala di 25 mq utili che nella cucina. La sala ha un accesso accesso ad un terrazzo abitabile e con vista verso i Monti Pisani e la cucina ha un accesso ad un balcone di servizio con pilozzo e caldaietta per la produzione di acqua calda. La zona giorno è stata ben progettata con aperture a scomparsa che permettono agli ambienti di scambiarsi reciprocamente luminosità e nella zona notte, comunicante con la zona giorno, è stato creato un pratico controsoffitto ad uso ripostiglio. La zona notte è disimpegnata da un largo corridoio dove si affacciano le 3 camere, tutte orientate verso sud, ed i due bagni. Entrambi i bagni sono finestrati e per accontentare tutte le esigenze, uno ha la doccia in muratura e l'altro ha la vasca. Tutte le tre camere sono di misura generosa ed hanno il Duomo di Pisa incorniciato nelle finestre tutte poste a SUD. Nel prezzo richiesto è venduto anche un garage di 21 mq munito di finestrature utili al ricambio d'aria. Completa l'acquisto un piazzale condominiale con svariati posto auto uso carico/scarico. Piano 4° con ascensore. Riscaldamento centralizzato con termovalvole ( spesa condominiale € 110 mensili circa) Classe energetica: G - € 410.000 . Rif. 26/5

    133m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11418 Rif.Ag. 189 - ESCLUSIVA: In un bel contesto signorile a due passi dallo stabilimento termale di San Giuliano Terme, immersa nel verde e nel silenzio della campagna pisana, proponiamo in vendita questa bella villa singola di recente costruzione in perfette condizioni di manutenzione; si distingue per la sua ampia zona living separata dalla spaziosa sala pranzo con cucina moderna molto carina. Sempre al piano terra troviamo un locale ad uso lavanderia/ ripostiglio oltre un bagno di servizio finestrato. Una scala in marmo pregiato ci accompagna nella zona notte al piano primo dove troviamo due ampie camere matrimoniali di cui una con terrazzo, oltre bagno principale moderno dalle ottime finiture. Una scala comoda in muratura ci porta in un locale mansardato dotato di finestre e adatto per uno studio o stanza ospiti. L'esposizione su tutti e quattro i lati garantisce tanta luce naturale e una bella vista panoramica su un ampio giardino ben tenuto dotato di pozzo per l'irrigazione. L'ingresso sia carrabile automatizzato che pedonale ci consente di parcheggiare all'interno comodamente 3/4 auto. La casa offre comfort e sicurezza visto che è dotata di impianto di allarme, climatizzazione e zanzariere che migliorano significativamente la qualità abitativa e il valore dell'immobile. Vieni a visitare questa abitazione non rimarrai deluso da questa nuova offerta immobiliare.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 1168 - CASCINA Vicinanze Pisa - VILLA Esclusiva Nuova in classe A - Pronta da Abitare con Ampio Giardino e tecnologie all'avanguardia!! VILLA mai abitata e completamente ristrutturata a nuovo con materiali di pregio, con una superficie totale di 360 mq. distribuita su due piani, offre spazi generosi e ben organizzati, perfetti per un comfort abitativo moderno. La villa, in classe energetica A/4, è dotata di impianti di ultima generazione, che garantiscono massima efficienza energetica e bassi consumi. Il tutto è circondato da un giardino privato di 2.100 mq, un autentico rifugio di tranquillità. ## PIANO TERRA (Superficie 178 mq.) L'ingresso di rappresentanza conduce immediatamente alla grande zona living, cuore pulsante della casa, che si distingue per la sua ampiezza e luminosità, rendendola perfetta per accogliere ospiti e organizzare cene conviviali. Qui, l'elegante soggiorno con predisposizione per camino si apre direttamente sul giardino, offrendo un continuum tra interno ed esterno. La zona pranzo, perfettamente integrata con la cucina raffinata, crea un ambiente funzionale e accogliente, pensato per vivere momenti quotidiani in famiglia o con amici. A completare il piano terra, troviamo uno studio riservato e una comoda lavanderia, spazi progettati per garantire massima praticità e funzionalità nella vita di tutti i giorni. Inoltre, il piano dispone di un bagno moderno che completa l'offerta del piano. ## PIANO PRIMO (Superficie 178 mq.) Il lungo disimpegno porta a tre camere matrimoniali, ognuna caratterizzata da grande luminosità e spazio, una cabina armadio, un bagno di servizio con doccia e il bagno principale, impreziosito da una vasca freestanding, doccia walk-in e doppio lavabo. Scendendo due gradini, si accede a una quarta camera matrimoniale, un altro bagno con finiture di alto livello e un ripostiglio predisposto per una seconda piccola cucina, che offre la possibilità di creare un'area indipendente per un familiare o un ospite. ## DOTAZIONI MODERNE: La villa è dotata di cappotto termico e impianto radiante a pavimento con termostato in ogni stanza, alimentato da una pompa di calore che assicura un riscaldamento efficiente e sostenibile. Il raffrescamento è garantito da ventilconvettori idronici, offrendo un clima ideale in tutte le stagioni. Gli infissi in PVC con zanzariere e le persiane in alluminio garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico. La casa è ulteriormente valorizzata da un impianto fotovoltaico da 15 kW, con inverter ibrido e un pacco batterie da 20 kW per l'accumulo energetico, rendendola estremamente efficiente nei consumi. Per completare il comfort e la sicurezza, il cancello carrabile motorizzato facilita l’accesso alla proprietà. ## SPAZI ESTERNI: Il grande GIARDINO Esclusivo di 2.100 mq su tre lati, offre tranquillità e privacy, uno spazio perfetto per vivere all’aperto in totale riservatezza. Lo spazio offre la possibilità di spostare e recuperare volumi

    390m2
    10+Locali
    4Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 410.000
    Appartamento in Vendita, PisaPorta a Lucca, Pratale, Don Bosco

    Cod.01286 Rif.Ag. 26/5 - Porta a Lucca- Situato nella Porta a Lucca vicina al centro appartamento in OTTIME condizioni di 133 mq posto ad un piano alto e panoramico di elegante condominio . L'immobile si presenta con un ingresso ed un locale guardaroba molto comodo per poi accedere ad un bel corridoio luminoso che immette sia nell'ampia sala di 25 mq utili che nella cucina. La sala ha un accesso ad un terrazzo abitabile e con vista verso i Monti Pisani e la cucina ha un accesso ad un balcone di servizio con pilozzo e caldaietta per la produzione di acqua calda. La zona giorno è stata ben progettata con aperture a scomparsa che permettono agli ambienti di scambiarsi reciprocamente luminosità e nella zona notte, comunicante con la zona giorno, è stato creato un pratico controsoffitto ad uso ripostiglio. La zona notte è disimpegnata da un largo corridoio dove si affacciano le 3 camere, tutte orientate verso sud, ed i due bagni. Entrambi i bagni sono finestrati e per accontentare tutte le esigenze, uno ha la doccia in muratura e l'altro ha la vasca. Tutte le tre camere sono di misura generosa ed hanno il Duomo di Pisa incorniciato nelle finestre tutte poste a SUD. Nel prezzo richiesto è venduto anche un garage di 21 mq munito di finestrature utili al ricambio d'aria. Completa l'acquisto un piazzale condominiale con svariati posto auto uso carico/scarico. Piano 4° con ascensore. Riscaldamento centralizzato con termovalvole ( spesa condominiale € 110 mensili circa) Classe energetica: G - € 410.000 . Rif. 26/5

    133m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 410.000
    Appartamento in Vendita, PisaPorta a Lucca, Pratale, Don Bosco

    Cod.01040 Rif.Ag. MQ-4192 - Porta a Lucca- Situato nella Porta a Lucca vicina al centro appartamento in OTTIME condizioni di 133 mq posto ad un piano alto e panoramico di elegante condominio . L'immobile si presenta con un ingresso ed un locale guardaroba molto comodo per poi accedere ad un bel corridoio luminoso che immette sia nell'ampia sala di 25 mq utili che nella cucina. La sala ha un accesso accesso ad un terrazzo abitabile e con vista verso i Monti Pisani e la cucina ha un accesso ad un balcone di servizio con pilozzo e caldaietta per la produzione di acqua calda. La zona giorno è stata ben progettata con aperture a scomparsa che permettono agli ambienti di scambiarsi reciprocamente luminosità e nella zona notte, comunicante con la zona giorno, è stato creato un pratico controsoffitto ad uso ripostiglio. La zona notte è disimpegnata da un largo corridoio dove si affacciano le 3 camere, tutte orientate verso sud, ed i due bagni. Entrambi i bagni sono finestrati e per accontentare tutte le esigenze, uno ha la doccia in muratura e l'altro ha la vasca. Tutte le tre camere sono di misura generosa ed hanno il Duomo di Pisa incorniciato nelle finestre tutte poste a SUD. Nel prezzo richiesto è venduto anche un garage di 21 mq munito di finestrature utili al ricambio d'aria. Completa l'acquisto un piazzale condominiale con svariati posto auto uso carico/scarico. Piano 4° con ascensore. Riscaldamento centralizzato con termovalvole ( spesa condominiale € 110 mensili circa) Classe energetica: G - € 410.000 .

    133m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 27 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pisa, Piazza delle Vettovaglie - Appartamento di 145 mq calpestabili, con terrazza panoramica e quattro camere da letto. Nel cuore del centro storico di Piazza delle Vettovaglie, una delle piazze più caratteristiche e vivaci della città, proponiamo in vendita un appartamento disposto su due livelli, a pochi passi dalle principali facoltà universitarie e dai più importanti servizi e snodi commerciali. L'immobile, oggetto di interventi di recupero nei primi anni 2000, si apre su un ampio disimpegno che conduce alla prima camera da letto, dotata di balconcino, e alla luminosa zona giorno composta da angolo cottura e sala da pranzo con affacci diretti sulla piazza. Completa il piano un bagno con doccia. Attraverso la scala interna si accede al livello superiore, dove trovano spazio tre camere da letto con pavimentazione in parquet, un secondo bagno con vasca e una piacevole terrazza panoramica, ideale per momenti di relax e cene all'aperto durante la stagione estiva. Negli ultimi anni la proprietà è stata locata con ottima redditività ed è attualmente occupata da quattro studenti/lavoratori con contratto in scadenza a settembre 2026; l'immobile verrà venduto libero. Grazie alla posizione centrale e alla presenza di quattro camere, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento ad alta resa nel cuore di Pisa. Contattateci oggi per una visita o inviateci un messaggio WhatsApp al numero 0573/1984031.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01031 Rif.Ag. 7557 - A Cascina, in posizione centralissima, proponiamo questo appartamento in terratetto, che grazie ai suoi spazi e alle sue pertinenze, può essere adatto a svariate esigenze. La composizione attuale è di un appartamento di quattro vani, con ampia terrazza, al primo ed ultimo piano, e di garage/magazzino e locali accessori (per circa 70 mq), con accesso ad ampio resede posteriore, al piano terra. I locali del piano terra, oltre che come garage, potrebbero essere utilizzati anche come ampliamento della zona giorno della casa - da notare che in uno di questi ambienti è già presente un camino - sfruttando così al meglio l'accesso al resede, o per una zona studio/smart-working. Oppure potrebbe essere valutabile l'opzione di un cambio di destinazione d'uso, così da spostare completamente la zona giorno al piano terra e dedicare il primo piano interamente a zona notte. La casa, salvo personalizzazioni, non necessita di lavori immediati: la struttura, in particolare il tetto, è sana e gli impianti, sono funzionanti, compresa la caldaia. Il riferimento da comunicarci per avere maggiori informazioni è il 7557 (cl. en. F).

    90m2
    5Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media