San Martino di Lupari, in pieno centro, proponiamo casa indipendente su più livelli.
A breve distanza da tutte le attività del centro paese e ai suoi relativi servizi principali quali supermercato, polo scolastico, uffici comunali, banca, uffici postali e farmacia. Queste e molte altre attività risultano raggiungibili comodamente a piedi, senza l’utilizzo dell’auto. L'immobile è posizionato in una zona che gode di assoluta privacy e tranquillità, su strada chiusa al traffico.
Il luminoso ingresso apre gli spaziosi ambienti del piano terra, con cucina e soggiorno separati, in quest’ultimo troviamo un elegante caminetto a legna con inserto ventilato, che rende l’ambiente caldo e accogliente. Possibilità eventuale di creare una zona cucina e living openspace. Il bagno di servizio del piano terra risulta essere ventilato con box doccia idromassaggio. Completano il piano un ulteriore ambiente da utilizzare secondo le esigenze e l’ampio garage doppio/disimpegno. Cantina al piano inferiore, collegata direttamente alla cucina.
La scalinata interna in pregiato marmo ci conduce in zona notte, dove si trovano le tre ampie camere da letto matrimoniali, di cui una con uscita sul balcone esposto a Sud. Ampio bagno finestrato con vasca idromassaggio. Ultimo piano sottotetto, da utilizzare come comodo e ampio ripostiglio, con uscita su terrazzino privato di proprietà.
Spazio esterno cementato di proprietà. Esternamente garage singolo con sezionale automatico e ulteriore posto auto coperto. Comoda lavanderia in ambiente separato, collegata anche internamente agli ambienti dell’abitazione, accessibile anche dall’esterno.
Tramite una scala esterna, si può accedere ad una ampia terrazza di 70mq, perfetta per trascorrere piacevoli momenti in famiglia.
Impianto elettrico e tetto isolato termicamente, rifatti nei primi anni 2000. Impianto di allarme esterno con centralina. Impianto di aspirazione centralizzato. Piano terra e piano primo climatizzati. L’abitazione è inoltre dotata di un impianto di pannelli solari, collegati ad un sistema di accumulo di 600 litri. Serramenti completi di zanzariere. Finiture esterne di pregio (recinzione e parte di facciata in pietra/sasso lavorato) e pareti perimetrali con isolamento interno.
L'immobile si presta ottimamente ad interventi futuri di efficientamento e risparmio energetico (esposizione principale a Sud, ideale per l'installazione di impianto fotovoltaico in copertura di circa 35 mq).
(foto interne presto disponibili)