• in sconto, Arredato
    insertion image

    A Comignago (NO), in zona residenziale , proponiamo in vendita porzione di casa con giardino privato in contesto tranquillo a dieci minuti d'auto dal Lago Maggiore.L'immobile si sviluppa su un unico livello ed e' composto da un bellissimo salone ed un ampia cucina abitabile entrambi con affaccio sul porticato , due camere da letto e due bagni .Il tutto completato da un ampio giardino privato di circa 350 mq , due garage per ulteriori 100 mq di superfice ed un posto auto.Chiamaci per avere ulteriori informazioni sulla casa in vendita a Comignago.Comignago è un paese della Provincia di Novara situato nei pressi del Vergante, vicino alla parte meridionale piemontese del Lago Maggiore. Il centro sorge in un'area collinare facilmente coltivabile, ricca di acque e, per questo, in passato popolata da diversi mulini. Nel corso dei secoli il territorio è stato un'importante zona di transito tra il Lago Maggiore e il Lago d'Orta .

    180m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    In contesto tranquillo proponiamo porzione di casa centrale divisa su tre livelli e parzialmente ristrutturata con doppio ingresso indipendente. L'immobile presenta grandi spazi in ogni locale ed è così composta: al piano terra troviamo l' ingresso in ampio salone con grandi aperture che guardano il giardino privato di circa 400mq, una grande cucina che affaccia sulla veranda e sul terreno retrostante di 900 mq circa recintati, bagno e lavanderia. Al primo piano troviamo tre grandi camere da letto di cui una con cabina armadio e ampio bagno padronale, balcone che serve la zona notte. Al secondo ed ultimo piano mansardato con travi a vista, possibilità di creare altri due locali più bagno di servizio o utilizzarlo come zona relax. L'immobile attualmente si presenta tramezzato, intonacato, isolato internamente con predisposizioni per riscaldamento a pavimento o tradizionale e per impianto elettrico, tetto nuovo e coibentato. Impianto fotovoltaico di 6 kw e mezzo presente, con previsione di certificazione energetica in classe "A" Tre box singoli all'interno della proprietà. La casa necessità di lavori da ultimare per renderla abitabile . DA VEDERE!!!!

    300m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Questa casa indipendente in vendita si trova a Soriso ed è stata completamente ristrutturata. L'immobile è formato da 3 appartamenti disposti su ogni livello e ognuno di essi è composto da: - ingresso - soggiorno con angolo cottura - camera - bagno A completare la proprietà troviamo una graziosa corte privata e un terreno a 1 minuti a piedi dalla casa. Situato in una zona dove la tranquillità regna sovrana, questo immobile si adatta a ogni tipo di esigenza. Se sei alla ricerca di una casa con i giusti spazi per ospitare la tua famiglia, questa è la soluzione perfetta per te. Se, invece, quello che desideri è acquistare a scopo investimento anche in questo caso, questa è la casa che fa al caso tuo. Già suddivisa in 3 appartamenti collegati da una scala comune, questa proprietà può essere facilmente utilizzata per affitti brevi ai turisti. Infatti, a 15 minuti di macchina si raggiunge Orta San Giulio e le meravigliose sponde del lago. Chiamaci per ulteriori informazioni!

    180m2
    6Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Borgo Ticino: Villa singola con ampio terreno in zona collinare. L'immobile si sviluppa su più livelli, al piano terra troviamo l'ingresso, un'ampia sala con camino, una cucina abitabile, una camera matrimoniale, un bagno, un locale ad uso lavanderia e un locale hobby. Tramite la scala interna si giunge al primo piano composto da tre camere matrimoniali e il bagno con vasca. Al piano interrato abbiamo una grande cantina, un garage e il locale tecnico. Completano la proprietà il terrazzo, i balconi, il box, il portico per le auto e la piscina seminterrata. Terreno di circa 3500mq. Fotovoltaico da 12kw con pompa di calore per il riscaldamento della casa e due pannelli solari. Finiture e decorazioni particolari e rustiche, in ottime condizioni, ben soleggiato, zona residenziale e tranquilla. Il nostro ufficio in Varallo Pombia è vicino al comune di Castelletto Sopra Ticino che dista ca 4 km dal Lago Maggiore e da Arona, aderente al comune di Sesto Calende e Dormelletto. A pochi km l'aereoporto di Milano Malpensa e dal casello autostradale.

    350m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Con giardino, Da 1228 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro di Invorio, una bella proprietà in vendita, ideale sia per abitazione principale (anche plurifamiliare), sia come investimento immobiliare, data l’elevata possibilità di trarre un ottimo reddito da locazione. La corte è totalmente indipendente, di mq.113, con doppio accesso pedonale ed accesso carraio; un terzo accesso pedonale, rende indipendente uno degli appartamenti fronte strada. Gli immobili hanno quasi tutti un doppio affaccio: sulla corte interna e sull’esterno, verso il Municipio di Invorio o verso Piazza Martiri, oppure verso il vicolo Porta Furia. Piano Terreno: – un grande locale commerciali ad uso bar (circa mq.40) – un ampio locale di sgombero (mq.47), con affaccio sulla corte, utilizzato come posti auto coperti – appartamento ristrutturato ed in ottimo stato di conservazione composto da: salone, cucina, disimpegno, due camere, bagno e servizio (circa mq.120) Piano Terreno/Primo: – appartamento di mq.180 circa, ben tenuto, con ingresso indipendente dalla Via Matteotti composto da: ingresso, due locali (ad uso ripostiglio/deposito), wc e vano scala (circa mq.40); al piano superiore, grande salone con disimpegno ed accesso ad una cucina abitabile e ad un terrazzo privato di mq.42, due camere da letto, due bagni e due balconi di mq.8 (Il piano primo complessivamente misura circa mq.140). Piano Primo: – appartamento di mq.52: un piccolo salotto con cucina a vista, camera da letto e bagno; balcone mq.9 – appartamento di mq.73: cucina abitabile, sala, bagno e camera da letto; balcone mq.3 Piano Secondo: – appartamento di mq.41: monolocale con cucina separata e bagno; balcone mq.11 – appartamento di mq.48: saletta con cucina a vista, camera singola e bagno Piano Terzo (soffitta mq.86) Piano Interrato: – grande cantinato open-space (mq.53) La proprietà in vendita è molto bella, in centro paese, totalmente recintata da murature antiche e presenta le caratteristiche architettoniche tipiche delle case piemontesi della prima metà del Novecento. Le facciate sono in parte state rifatte, le coperture sono nel complesso in buono stato, in alcune zone, il sottotetto è ispezionabile e si possono notare l’orditura e le tegole che sono in buono stato di manutenzione. All’interno le varie unità immobiliari sono risalenti ad epoche diverse. Intorno al 1996, la proprietà ha ristrutturato l’appartamento a piano terreno/primo di circa mq.180, che conserva, quindi, finiture caratteristiche degli anni novanta. Decisamente di ottima finitura, sono i lavori di ristrutturazione eseguiti nell’appartamento a piano terreno, tra gli anni 2012 e 2013. Qui si possono notare delle pavimentazioni in ceramica monocottura con battiscopa coordinati, serramenti esterni con doppio vetro e porte interne in stile moderno; perfetti i bagni e la cucina. Il riscaldamento è garantito per mezzo di due stufe a pellet, una in soggiorno ed una nel disimpegno della zona notte. Tutta l’impiantistica e le finiture in generale sono di alta qualità ed in ottimo stato di..

    603m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Borgo Ticino , in zona residenziale , vicino a scuole ed a tutti i principali servizi , proponiamo in vendita villetta a schiera di testa disposta su tre livelli cosi' composta : al piano semi-interrato abbiamo una taverna con camino , locale lavanderia e bagno , al piano terra troviamo un ampio soggiorno con accesso diretto al giardino , una cucina abitabile , un bagno ; al primo piano due camerette , una camera da letto matrimoniale , un bagno , ed un terrazzo . Completano la proprieta' oltre al giardino privato, un box doppio , due balconi ed un terreno di circa 150 mq da sistemare in base alle proprie esigenze. Il giardino e' dotato di impianto di irrigazione , il camino e' termo-ventilato , predisposizione per sufa a pellet.Contattaci per avere ulteriori informazioni sulla villa in vendita a Borgo Ticino.

    180m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 215.000225.000 €-4,4%

    Pombia: villa singola di ampia metratura composta da due appartamenti Al piano rialzato troviamo il primo appartamento composto da una comoda sala, una sala da pranzo, la cucina, due camere da letto matrimoniali, il bagno con vasca e il corridoio per un totale di circa 115mq. Tramite la scala interna si giunge al primo piano dove abbiamo il secondo appartamento identico al primo sia come distribuzione dei locali sia come metratura. Al piano seminterrato troviamo una grande locale sfruttato come box, cantina e locale caldaia. Completano la proprietà il giardino privato di circa 450mq e il balcone. Immobile in buone condizioni, ben soleggiato, termoautonomo, con accesso indipendente e libero subito. Adatto ad un unica famiglia oppure per due nuclei familiari differenti. Il nostro ufficio in Varallo Pombia è vicino al comune di Castelletto Sopra Ticino che dista ca 4 km dal Lago Maggiore e da Arona, aderente al comune di Sesto Calende e Dormelletto. A pochi km l'aereoporto di Milano Malpensa e dal casello autostradale.

    250m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Da 1335 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bella villa singola costruita nel 2011 di mq. 250 abitativi, suddivisa su tre livelli con garage di mq. 50. Al piano seminterrato troviamo il garage con basculante elettrica, attiguo alla parte abitativa composta da taverna, due locali multiuso, lavanderia, locale caldaia, bagno; al piano terra ingresso, soggiorno, cucina abitabile più zona pranzo, camera, bagno, giardino; al piano superiore mansardato, tre locali più bagno agibili. Riscaldamento a pavimento a zona, serramenti doppio vetro con antoni. Lotto di terreno di mq. 415. Classe energetica E. RICHIESTA €. 275.000,00

    300m2
    8Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Varallo Pombia: in zona centale proponiamo immobile d'epoca adatto per amanti del genere. Da ristrutturare nelle finiture, con ampio cortile privato, cintato e piantumanto. Ampio portico al piano terreno con 4 locali e box al piano terra. Vecchia cucina in mattoni del secolo scorso. Il piano primo è collegato da una scala interna e da una scala esterna importante che porta ad un terrazzo con volte. Al piano primo una sala con un affresco ed altri tre locali. Presenti anche alcuni bagni. Nella vendita rientra anche una parte vecchia da ristrutturare completamente. Finiture particolari. Immobile di inzio secolo. Ideale per appassionati del settore!! Il nostro ufficio in Varallo Pombia è vicino al comune di Castelletto Sopra Ticino che dista ca 4 km dal Lago Maggiore e da Arona, aderente al comune di Sesto Calende e Dormelletto. A pochi km l'aereoporto di Milano Malpensa e dal casello autostradale.

    220m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questo complesso residenziale in vendita si trova a Suno e ha un meraviglioso e ampio giardino. Il complesso è formato da 2 case semi indipendenti. La casa padronale, di più recente costruzione, è disposta su due livelli formati da: - piano terra con cucina abitabile, sala da pranzo e soggiorno con portico - primo piano con 3 camere da letto, 2 bagni e 2 disimpegni La seconda casa, quella originale, si compone di: - piano terra con ingresso, cucina, soggiorno e bagno - primo piano con 3 camere e 1 bagno - sottotetto al rustico A completare la proprietà ci sono un bel cortile e un cassero attualmente utilizzato come garage e magazzino. Che dire poi dell'ettaro di giardino? Da lasciare senza parole. Vivere in questa proprietà significa vivere in un paesaggio da fiaba. Stai già immaginando di goderti le sere estive nella tranquillità del portico con famiglia e amici? Allora questa è la proprietà giusta per te!

    646m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Agrate Conturbia: Cascina semiristrutturata in zona tranquilla ad Agrate Conturbia. La casa si sviluppa su tre piani, tutti ristrutturati parzialmente. La casa è predisposta interamente con impianti moderni, riscaldamento a pavimento, pompa di calore e aria condizionata, impianto elettrico con predisposizione domotica, impianto fotovoltaico già posato. Il tetto è completamente ristrutturato da poco, tramezze e solai interni sono stati rifatti da zero. Al piano terra si trova un ampio soggiorno, con vano scala a vista per salire al piano superiore, un'ampia e luminosa cucina abitabile, che si affaccia sul giardino posteriore e un bagno spazioso. Al primo piano c'è la zona notte, composta da 3 camere da letto e un bagno, le camere sono molto grandi con la possibilità di farci stare un letto matrimoniale in tutte, due di queste, si affacciano sul balcone che corre lungo tutta la superfice frontale della casa, affacciandosi sul giardino anteriore. Proseguendo al piano sottotetto, in questa zona si possono ricavare volendo due studi oppure un paio di camere con bagno, anch'esse che affaccerebbero su un ulteriore balcone sempre affacciato sul giardino anteriore. Anteriormente e posteriormente c'è una superfice di giardino pari a circa 1800 mq. A completare l'immobile ci sono 3 box singoli nel giardino anteriore. Certificazione energetica non prevista in quanto mancano i serramenti e gli impianti non sono ultimati. Il nostro ufficio in Varallo Pombia è vicino al comune di Castelletto Sopra Ticino che dista ca 4 km dal Lago Maggiore e da Arona, aderente al comune di Sesto Calende e Dormelletto. A pochi km l'aereoporto di Milano Malpensa e dal casello autostradale.

    230m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 1879 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento composto da tre locali: soggiorno, cucina, 2 camere, doppi servizi, mansarda sottetto, cantina e box ampio. Giardino di proprietà. AESSE Studio Immobiliare nasce dall'unione di Professionisti con 25 anni di esperienza nel settore immobiliare, in grado di soddisfare le esigenze più svariate della clientela, supporto completo all'acquisto e alla vendita, ricerca specifica per l'acquirente, selezione immobili, visure ipotecarie, servizi per il venditore, valutazioni gratuite, servizi catastali, Certificazioni Energetiche, sanatorie edilizie. Acquisto con patto di futura vendita: con solo il 10% di anticipo entri in casa!!

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento composto da 3 locali: soggiorno, cucina abitabile,due camere, doppi servizi e terrazzino.Cantina e box doppio. Termoautonomo. Acquisto con patto di futura vendita: con solo il 10% di anticipo entri in casa!! AESSE Studio Immobiliare nasce dall'unione di Professionisti con 25 anni di esperienza nel settore immobiliare, in grado di soddisfare le esigenze più svariate della clientela, supporto completo all'acquisto e alla vendita, ricerca specifica per l'acquirente, selezione immobili, visure ipotecarie, servizi per il venditore, valutazioni gratuite, servizi catastali, Certificazioni Energetiche, sanatorie edilizie.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 520.000690.000 €-24,6%

    A Pisano nella verde oasi di tranquillità dell'Alto Vergante, tra le colline del lago Maggiore, a pochi chilometri da Meina e Arona proponiamo in vendita chalet con parco. . Lo chalet di circa 170 mq. si sviluppa su due livelli, al piano terra ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere da letto, disimpegno e bagno oltre ad un ampio e panoramico porticato di circa 30 mq. mentre al piano seminterrato sono presenti i locali lavanderia e dispensa, cantina, garage doppio e un bagno comprensivo di sauna; la struttura è dotata di doppio impianto di riscaldamento con caldaia a gpl e termocamino collegato; separati dall'abitazione principale si trovano un rustico di circa 25 mq. adibito a deposito/legnaia ed un secondo piccolo rustico in pietra adibito a deposito. . Il parco di circa 23.000 mq.di terreno agricolo completamente recintato e pianeggiante è dotato di tre accessi carrai separati e ospita varie piante da frutto (ciliegie,amarene,nespole,fichi e cachi); l'irrigazione è assicurata da un laghetto artificiale rifornito dal vicino torrente. Nella proprietà, una ex floricoltura, sono presenti cinque serre tunnel, per complessivi 1.300 mq. di superficie, dotati di impianti di riscaldamento e di irrigazione a pioggia automatici con centralina ed impianto di allarme. Adiacente all'ingresso principale si trova una base in cemento armato, di circa 500 mq. con colonne, il cui progetto era stato approvato dal Comune per la realizzazione dei lavori ma poi non ultimati dai proprietari. Ubicata nell'Alto Vergante e circondata dalla natura e dalla tranquillità a pochissimi km. dalle principali città lacustri come Arona, Meina e Stresa, attualmente adibita a casa principale (Chalet con parco), rappresenta una opportunità unica nel suo genere anche per chi volesse trasformarla in una struttura ricettiva o in una azienda agricola. Per maggiori informazioni contattare l'Agenzia Immobiliare: LAGHI e MONTI Cell. 338/3716305

    170m2
    8Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    RECETTO: A pochi km dalla città di Novara e nelle immediate vicinanze dell' uscita autostradale di Vicolungo, proponiamo casa indipendente libera sui quattro lati completamente ristrutturata nel 2010 con ampio giardino. La soluzione comprende: ingresso, cucina abitabile, soggiorno con camino termoventilato, il primo servizio igienico dotato di finestra. Mediante scala interna troviamo due ampie camere matrimoniali oltre al ripostiglio e il secondo servizio finestrato dotato di vasca da bagno. All' ultimo piano, caratterizzato dalle travi a vista e parquet, troviamo un'ampia suite matrimoniale con bagno privato dotato di ampio box doccia e vasca idromassaggio oltre cabina armadio e studio. Nel giardino vi è presente un impianto di irrigazione ed un box doppio di circa 35 mq oltre a cassero e locale barbecue e forno pizza. La casa è completamente allarmata con antifurto perimetrale volumetrico e servizio di video sorveglianza.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita un attico situato nel comune di Galliate (NO), l'immobile si sviluppa su una superficie di 90 metri quadrati, suddivisi in tre vani, offrendo così ampi spazi abitativi. L'attico si presenta in ottimo stato, con finiture di pregio e una cura dei dettagli che ne valorizza l'aspetto estetico; la zona giorno è composta da un luminoso soggiorno, che gode di una piacevole vista panoramica e di un'ottima illuminazione naturale grazie alla presenza di ampie finestre. La cucina, adiacente al soggiorno, è spaziosa e funzionale, con arredi moderni e dotata di elettrodomestici di alta qualità. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe di generose dimensioni e dotate di armadi a muro per ottimizzare lo spazio, il bagno principale, finemente rifinito e dotato di vasca da bagno, garantisce un ambiente confortevole e rilassante. L'attico dispone inoltre di una comoda terrazza, ideale per godere dei momenti di relax all'aria aperta e per organizzare piacevoli cene con amici e parenti; l'immobile è inoltre dotato di un sistema di riscaldamento autonomo e di un impianto di condizionamento dell'aria, garantendo il massimo comfort in ogni stagione dell'anno. La posizione dell'attico è strategica, trovandosi in una zona residenziale tranquilla e ben servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici. Infine, la presenza di un box auto privato completa questa proposta immobiliare, offrendo un comodo spazio per parcheggiare il proprio veicolo in totale sicurezza. Questo attico rappresenta una soluzione ideale per coloro che desiderano abitare in un ambiente confortevole, moderno e dotato di tutti i comfort necessari per una vita serena.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Immobile sotto proposta, gli appuntamenti sono sospesi. Varallo Pombia: Casa semindipendente in zona centrale La casa è strutturata su due piani: al primo troviamo la zona giorno con una comoda sala, una cucia abitabile e un bagno. Al secondo troviamo la zona notte con una camera matrimoniale, uno studio sfruttabile come cameretta e un bagno con vasca. Completano l'immobile un soppalco sfruttabile come ripostiglio. Ampio box privato acquistabile a parte. La casa è stata completamente ristrutturata, doppi vetri, libera subito! Situata in zona centrale vicina a tutti i principali servizi. Possibilità di videochiamata per avere più informazioni. Il nostro ufficio in Varallo Pombia è vicino al comune di Castelletto Sopra Ticino che dista ca 4 km dal Lago Maggiore e da Arona, aderente al comune di Sesto Calende e Dormelletto. A pochi km l'aereoporto di Milano Malpensa e dal casello autostradale.

    82m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Borgo Ticino Villa singola su due livelli con ampio giardino. Al piano rialzato troviamo un' ampia sala, una cucina abitabile, una camera matrimoniale con balcone, una camera doppia, una cameretta e un bagno per un totale di 120mq. Tramite una scala interna si passa al piano seminterrato di 50mq con ampia taverna con attacchi per una seconda cucina, bagno, zona lavanderia e locale caldaia!! La proprietà comprende un box doppio adibito a zona pranzo esterna, un giardino di circa 2500mq e un grande terrazzo coperto Doppi vetri, zona tranquilla, ottima posizione, casa sempre luminosa con vista sulla campagna. Possibilità di videochiamata per avere più informazioni. Il nostro ufficio in Varallo Pombia è vicino al comune di Castelletto Sopra Ticino che dista ca 4 km dal Lago Maggiore e da Arona, aderente al comune di Sesto Calende e Dormelletto. A pochi km l'aereoporto di Milano Malpensa e dal casello autostradale.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel Comune di Nebbiuno nella frazione di Fosseno nell'Alto Vergante, proponiamo in vendita, caratteristica casa composta da 2 unità immobiliari indipendenti, locali accessori e terreni agricoli pianeggianti di circa 440 mq, completamente pianeggianti e lambiti dalle acque del ruscello. L'appartamento al piano terra, presenta una superficie abitativa di circa 64 mq ed è composto da: 3 locali principali, bagno e balcone con affaccio sul giardino interno, oltre ad una spaziosa cantina al piano seminterrato. Attualmente privo di impianto di riscaldamento. L'appartamento al piano primo, presenta una superficie abitativa di circa 81 mq ed è composto da: 3 locali principali, bagno, ripostiglio, 2 balconi panoramici e spaziosa cantina al piano seminterrato. Attualmente dotato di impianto di riscaldamento. Le 2 unità immobiliari, possono essere tra di loro unite grazie alla presenza di una comoda scala in pietra, oppure, rimanere completamente indipendenti. La casa, che richiede alcuni lavori di ristrutturazione è perfetta da adibire sia come abitazione primaria che come abitazione secondaria e offre la possibilità di poter essere ristrutturata. Ubicata nel paese più bello del Vergante e a pochi minuti dalle principali città lacustri e dai principali servizi che la zona offre, con il vanto di una vista ineguagliabile sul Lago Maggiore, rappresenta una rara opportunità da poter personalizzare. Un piccolo fabbricato in pietra di circa 23 mq in parte crollato e presente all'interno del giardino comune, completa l'interessante proposta immobiliare.

    157m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 429.500

    DESCRIZIONE LOTTO 2 VEVERI: ELEGANTE VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE-LOTTO 2 In un contesto urbano ben servito ed intrecciato con la natura, sorge una nuova edificazione di sole 2 ville caratterizzate da un design ultra moderno ed innovativo reso possibile grazie all'attento studio architettonico del prodotto che contraddistingue l'Azienda che lo realizza. L'abitazione si sviluppa su due piani: -La zona giorno è composta da un accogliente ed ampio soggiorno con zona pranzo, cucina open space, bagno e antibagno con angolo lavanderia. -Al piano superiore trova spazio la zona notte composta da suite matrimoniale con annessa cabina armadio ed eventuale bagno, due comode camerette, bagno generale e disimpegno di distrubuzione con accesso all'ampio terrazzo. All'esterno, composto da giardino/cortile a 360°,si propone un comodo box auto DOPPIO. Possibile realizzazione di piscina su richiesta. La struttura di distingue per le generose aperture che permettono alla luce di abbracciare gli interni, creando un'atmosfera intima ed accogliente. Il metodo innovativo permette di avvolgersi in un'esperienza residenziale che coniuga stile e confort in modo unico, senza trascurare l'importanza del risparmio energetico e dell'attenzione alla sostenibilità ambientale. Il capitolato tecnico comprende le migliori tecnologie costruttive e materiali, con gestione dell'abitazione tramite domotica di base. Lotto 2 Sup. com. abitazione 140mq Sup. terrazzo 14mq Sup. box doppio 28mq Sup. lotto 295mq sup. giardino 190mq Sup. com. lorda 172mq x 2.550 €/mq Prezzo di vendita villa 429.500€

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Villa Indipendente di Nuova Costruzione – Ultime Due Disponibili Proponiamo una splendida villa indipendente di circa 140 m², progettata con spazi moderni, luminosi e completamente personalizzabili. La soluzione si sviluppa su due livelli: Piano Terra • Ampio soggiorno living • Cucina a vista • Bagno di servizio • Accesso diretto al giardino privato che circonda l’abitazione sui quattro lati Piano Primo • Tre camere da letto di generosa metratura • Bagno padronale Completano la proprietà un box doppio in larghezza e posti auto interni. La villa è unita solo sul lato del box ad un’altra unità gemella, garantendo così privacy e totale indipendenza. ✨ Caratteristiche principali • Nuova costruzione • Possibilità di scegliere tutte le finiture interne • Opportunità di apportare modifiche agli spazi secondo le proprie esigenze • Efficienza energetica elevatissima, prossima alla classe NZEB (quasi zero energia) • Giardino privato su quattro lati • Contesto residenziale tranquillo e di recente sviluppo Ultime due ville disponibili. Soluzioni ideali per chi cerca indipendenza, comfort moderno e qualità costruttiva superiore.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nell'Alto Vergante, zona collinare tra le più esclusive ed ambite in prossimità delle prestigiose città di Arona e Stresa, nel comune di Massino Visconti, proponiamo in vendita meravigliosa villa con splendido terreno e vista lago. La proprietà è ubicata in un contesto naturale contraddistinto da assoluta quiete e bellezza dei paesaggi, con vista panoramica sul Lago Maggiore. Il terreno è completamente recintato e perlopiù pianeggiante, ricco di essenze floreali ed alberi da frutto. Edificata su un lotto esposto al sole che offre privacy ed affaccio panoramico, la villa è attualmente suddivisa in 3 unità immobiliari completamente indipendenti. Le finiture si presentano in ottimo stato con porte e finestre in legno a doppia vetrocamera, pavimenti in cotto e ceramica nei bagni, impianti di riscaldamento autonomi con singole caldaie a condensazione alimentate a GPL. L'unità immobiliare più ampia, di circa 110 mq e posta al piano terra, ha accesso diretto al giardino pertinenziale tramite tutti i suoi locali ed è composta da un luminoso soggiorno con camino e cucina open space, disimpegno, 4 spaziose camere da letto, bagno e locale ripostiglio. Gli ulteriori 2 appartamenti, tra loro speculari e di circa 75 mq ciascuno, si sviluppano invece sui due livelli superiori collegati da una scala interna. La loro composizione vanta un soggiorno con camino e cucina open space, disimpegno, camera matrimoniale, 2 bagni e sottotetto con orditura lignea a vista. Scale di proprietà ad accesso dal giardino esterno ed ampio balcone panoramico. Completa poi la proposta immobiliare un'autorimessa di circa 25 mq, con copertura a terrazzo in corpo staccato rispetto all'immobile abitativo ma all' interno del medesimo fondo. La villa nel suo particolare genere, il parco circostante di circa 7265 mq pianeggiante e soleggiato, la location esclusiva che garantisce relax e privacy di rara esclusività, ma che, allo stesso tempo, consente di raggiungere in tempi brevi e minimi spostamenti beni di servizio quali bar, ristoranti, circoli ippici, sentieri escursionistici, fanno di questa proprietà una dimora invidiabile e perfetta per molteplici soluzioni immobiliari.

    258m2
    10+Locali
    5Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Immobiliare HouseDream Propone Cascinale/Palazzo indipendente in vendita a Pombia (NO) 📍 Zona centrale | 🏡 Ampia metratura | 🔥 Forno a legna | 🚗 Autorimessa inclusa In centro a Pombia, proponiamo in vendita ampia soluzione indipendente disposta su tre livelli, con cortile privato, autorimessa e terrazzo coperto. La proprietà è composta da: Piano terra: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, salotto, bagno di servizio, locale tecnico e autorimessa. Primo piano: tre camere matrimoniali, disimpegno, bagno, balcone e terrazzo coperto di 35 mq con forno a legna in muratura. Secondo piano: ampio sottotetto recuperabile ai fini abitativi. ✅ Buono stato di manutenzione ✅ Riscaldamento autonomo ✅ Persiane in Legno ✅ Spazi generosi, ideale per famiglie numerose o più nuclei Per Maggiori informazioni non esitate a contattarmi al 393 5129892 o 0331 962558 www.immobiliarehousedream.it

    230m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Romentino – Villa con giardino privato In zona residenziale tranquilla proponiamo in vendita splendida villa indipendente con cortile e giardino di proprietà, ideale per chi desidera indipendenza e ampi spazi. L’abitazione si sviluppa su più livelli. Al piano rialzato troviamo un porticato coperto che accompagna all’ingresso della casa, dove si apre un luminoso soggiorno, una cucina abitabile di ampia metratura e un bagno di servizio. La zona notte, al piano superiore, è composta da due spaziose camere da letto, uno studio e un secondo bagno. Al piano seminterrato è presente una taverna accogliente con terzo bagno, oltre a box doppio, perfetto anche come spazio aggiuntivo per hobby o deposito. Completano la proprietà cortile e giardino privato, ideali per momenti di relax all’aperto. ✔ Soluzione subito disponibile ✔ Ottima per famiglie che cercano indipendenza e comfort

    180m2
    4Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita interessante appartamento in stato di rustico edilizio di circa mq 105 lordi , con spazi interni da suddividere e rifiniture da personalizzare appartamento sito al primo piano con affaccio sulla piazza ed interno , completa l'immobile il box . Tetto ricostruito. Permessi di costruzione concessi Le immagini sono dell'inserzione sono indicative.

    105m2
    3Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media