• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VILLA SINGOLA DI NUOVA COSTRUZIONE — MONO PIANO | MARANO TICINO
    VILLA B – La casa che stavi aspettando!
    In una delle zone residenziali più richieste di Marano Ticino nasce una villa singola moderna, tutta su un unico livello, progettata per offrirti comfort, privacy e massima efficienza energetica.

    * Perché è unica?
    Living open space da 46 m²: luminoso, moderno e con affaccio diretto sul portico
    3 camere da letto ideali per famiglie o smart working
    2 bagni dal design contemporaneo
    Lavanderia/locale tecnico dedicato
    Garage doppio con basculante elettrica
    Giardino privato perfetto per relax e outdoor

    * Dotazioni TOP incluse nel prezzo
    Classe energetica A4: consumi ridottissimi
    Pompa di calore + riscaldamento a pavimento
    Impianto fotovoltaico
    Zanzariere, tapparelle automatizzate, serramenti in PVC
    Sanitari sospesi
    Predisposizione allarme e aria condizionata

    E la cosa migliore?
    Puoi personalizzare completamente le finiture interne scegliendo tra un capitolato ricco e moderno!

    Consegna prevista Maggio 2027
    Per informazioni, capitolato e planimetrie ti aspettiamo nei nostri uffici: Agenzia Dellavalle ad Oleggio in Via Gramsci 76.

    Rif. 67V_MT_villa B

    IMMOBILIARE DELLAVALLE - Oleggio, via Gramsci 76
    Tel. 0321998685 - Cell. 375 5704138
    Ci occupiamo di compravendita e di locazione. Accompagniamo i nostri clienti in tutte le fasi della trattativa, garantendo l'assistenza tecnica necessaria per vendere, acquistare o locare un immobile in tutta sicurezza e tranquillità. Contattaci per maggiori informazioni.

    E' la tua prima casa ? Qui trovi alcune interessanti indicazioni sulla tassazione

    Le imposte da pagare sono ridotte quando l'acquisto viene effettuato in presenza dei requisiti “prima casa”.
    In generale, queste agevolazioni si applicano quando:

    - il fabbricato che si acquista appartiene a determinate categorie catastale
    - il fabbricato si trova nel Comune in cui l'acquirente ha (o intende stabilire) la residenza o lavora
    - l'acquirente ha determinati requisiti

    Le imposte da versare quando si compra con i benefici “prima casa” sono:

    -se il venditore è un privato o un'impresa che vende in esenzione Iva:

    * imposta di registro proporzionale nella misura del 2% (anziché del 9%)
    * imposta ipotecaria fissa di 50 euro
    * imposta catastale fissa di 50 euro

    -se si acquista da un'impresa, con vendita soggetta ad Iva:

    *Iva ridotta al 4%
    *imposta di registro fissa di 200 euro
    *imposta ipotecaria fissa di 200 euro
    *imposta catastale fissa di 200 euro

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    GALLIATE (NO) - RISTRUTTURAZIONE 2025: VILLA INDIPENDENTE IN CLASSE A2 CON AUTORIMESSA Stai cercando una casa indipendente di alta qualità, con spazi ampi e finiture moderne, in una posizione strategica? Non perdere questa splendida opportunità a Galliate (NO)! Proponiamo in vendita una prestigiosa abitazione, frutto di una completa ristrutturazione a nuovo ultimata nel 2025, garantendo la massima efficienza energetica in Classe A2. Caratteristiche Principali dell'Immobile 4 locali con doppi servizi di 143 mq commerciali disposto su due livelli con giardino privato così suddivisi: - 130 mq di abitazione; - 40 mq di giardino; - 22 mq di box. Piano Terra: Zona Giorno (Open Space) L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno concepita come un grande open space: Spazio dedicato e ottimale per una cucina angolare con piacevole affaccio sul giardino e zona pranzo con spazio per posizionare un grande tavolo da 6 posti e un'area living spaziosa, ideale per un divano angolare e una TV fino a 70 pollici, con ulteriore spazio per un armadio/libreria. Completa il piano un bagno finestrato moderno con sanitari filomuro, rubinetteria NewForm e box doccia con cristallo fumé. Piano Primo: Zona Notte (Tetto a Vista) La scala conduce alla zona notte, caratterizzata da un suggestivo tetto a vista in legno lamellare. Camera Matrimoniale: Spaziosa, con due grosse finestre e dotata di una grande cabina armadio. Camerette: Due ulteriori stanze singole. Angolo studio: Un quarto spazio perfetto da adibire a studio, ufficio o spazio hobby. Secondo Bagno finestrato, anch'esso con doccia, rifinito con piastrelle in gres porcellanato effetto marmo. Efficienza Energetica e Comfort Questa casa è dotata dei più moderni comfort e tecnologie per il risparmio energetico: Classe Energetica A2: Massimo isolamento e basse spese di gestione. Riscaldamento a pavimento. Cappotto termico da 60 mm e tetto isolato con lana di roccia da 16 cm di spessore. Caldaia ibrida con pannello solare termico per la produzione di acqua sanitaria. Doppio termostato per regolare la temperatura separatamente tra zona giorno e zona notte. Autorimessa dotata di basculante elettrica. Video sorveglianza già installata su entrambe le facciate. Non perdere l'occasione di vivere in una casa nuova, efficiente e moderna! Prezzo € 295.000,00 ESENTE IVA, verrà applicata l'imposta di registro.

    143m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Con balcone, Da 214 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In palazzo completamente ristrutturato a nuovo nel 2010, al secondo piano, ottimo bilocale composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, camera singola, bagno e balcone. Perfettamente rifinito, nessun lavoro da fare. Posto auto in affitto nel palazzo. Attualmente utilizzato come ufficio. Ottimo uso investimento. Immobiliare Centro “solo case belle” La nostra storia. Presenti dal 1985 a Novara e dal 1999 anche a Milano, ci siamo specializzati nel corso degli anni nella vendita e nella locazione di immobili di prestigio. Per “immobili di prestigio” non intendiamo solo palazzi d’epoca ma anche appartamenti, loft, ville, casali, uffici con una particolare architettura, con un design studiato per trasmettere il fascino del bello. Ci siamo occupati della vendita e del frazionamento di interi stabili, di importanti immobili residenziali e commerciali e dello sviluppo di nuove costruzioni. Ci siamo altresì specializzati, grazie alla consolidata collaborazione con i migliori architetti ed imprese del settore, nel trasformare immobili datati e completamente da ristrutturare in qualcosa di unico ed esclusivo.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questa villa in vendita si trova ad Arona e gode di giardino privato, che circonda la casa su tutti e quattro i lati. Questo spazio verde non è solo un semplice giardino: è un luogo dove respirare, giocare, organizzare pranzi all’aperto o momenti di relax sotto il sole, circondati dalla natura e dalla quiete, lontano dal rumore della città ma mai isolati. L'immobile si sviluppa su 3 livelli e si compone di: - piano terra con due garage, una veranda che conduce alla cucina, camera da letto, bagno e una zona ripostiglio; - primo piano con cucina abitabile, due camere da letto, un bagno, disimpegno, ripostiglio, terrazzo e balconi; - secondo piano, gemello al primo, con cucina abitabile, due camere da letto, un bagno, disimpegno e ripostiglio, terrazzo e balconi; A completare questa proprietà unica è la sua posizione strategica e suggestiva: a pochi passi dalla Rocca Borromea di Arona, uno dei luoghi più iconici e storici del Lago Maggiore, punto panoramico che racconta secoli di storia e che, insieme alla Rocca di Angera, rappresentava un controllo strategico dell’intero lago in epoca antica. Vivere qui significa avere ogni giorno a portata di mano passeggiate tra storia e natura, viste mozzafiato e quella sensazione di appartenenza a un territorio speciale, dove passato e presente convivono armoniosamente. Questa villa non è solo una casa, ma un luogo da vivere pienamente: un rifugio di pace, uno spazio per la famiglia, un angolo di verde da condividere con amici, un investimento di valore in una delle zone più richieste del Lago Maggiore. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.

    330m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Questa villa a schiera in vendita ad Armeno, fa parte di un complesso residenziale tranquillo e riservato a pochi minuti a piedi dal centro e dai principali servizi e gode della presenza di un ampio giardino privato. La proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2024 ed è in classe energetica A4. La villa si sviluppa su un unico livello ed è composta da: - un luminoso soggiorno con cucina open space - un pratico ripostiglio - una camera da letto matrimoniale - una seconda camera - un bagno moderno All’esterno si trovano un ampio giardino pianeggiante e un porticato ideale per vivere gli spazi outdoor in ogni stagione. La casa è dotata di garage e di un ulteriore posto auto coperto con wall box per la ricarica elettrica. Tra le dotazioni tecniche troviamo cappotto termico, infissi in doppio vetro e persiane in alluminio, tetto nuovo coibentato e completo di pannelli fotovoltaici ed infine arredamento incluso, pronto per essere vissuto da subito. Questa villa è il luogo perfetto per chi cerca la serenità senza rinunciare alla comodità: un’oasi privata dove ogni dettaglio trasmette cura, efficienza e calore. Gli ambienti interni sono accoglienti e studiati per farti sentire subito a casa, mentre lo spazio esterno diventa un’estensione naturale della vita quotidiana. Armeno, con il suo ritmo autentico e la sua vicinanza alle meraviglie del Lago d’Orta e alla natura del Mottarone, offre un equilibrio raro: quiete, aria pulita, servizi comodi e la bellezza di un territorio che regala panorami, passeggiate e una qualità di vita che si ritrova solo nei borghi più speciali del Piemonte. Contattaci subito per fissare una visita!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Magnifica Residenza nella Villa più Prestigiosa del Lago Maggiore Nel cuore del centro storico di Arona, all’interno della celebre Villa Cantoni, proponiamo in vendita un’esclusiva proprietà Unica nel suo genere. Situata al piano giardino e in origine adibita a raffinata zona relax – le suggestive Grotte – la dimora offre oggi la possibilità di essere trasformata in un Appartamento di pregio o in uno Studio elegante, con interni completamente personalizzabili. La peculiarità principale risiede nei soffitti a volte e nello splendido porticato coperto, dal quale si ammira una delle vedute più emozionanti del Lago Maggiore: il panorama si apre verso la Rocca di Arona e il Castello di Angera, regalando scorci di incomparabile bellezza. Con una superficie di oltre 150 mq, l’immobile si distingue per comfort e dotazioni moderne: allarme, videocitofono, aria condizionata, riscaldamento a pavimento, sistema di raffrescamento con ricircolo d’aria. Sono inoltre disponibili ascensore e garage. Il magnifico giardino condominiale, curato nei minimi dettagli, incanta con le sue essenze pregiate, cespugli fioriti ed eleganti prospettive. Una dimora eccezionale, trionfo di bellezza e comfort, pensata per veri intenditori. Storia e fascino senza tempo! La villa, progettata dall’ingegnere Vittorio Cantoni negli anni Ottanta dell’Ottocento, fu concepita come residenza di famiglia e rappresenta ancora oggi una delle architetture più raffinate del Lago Maggiore. La sua struttura si articola in un corpo centrale affacciato sul lago, sormontato da una torretta, e due ali laterali che delimitano il cortile interno. L’elegante facciata a lago si erge su una piattaforma semicircolare sotto la quale si aprono le affascinanti grotte artificiali. L’interno, arricchito da affreschi del pittore veneziano Giacomo Casa, era arredato in stile rinascimentale e neoclassico, testimoniando il gusto sofisticato dell’epoca. Fanno parte della proprietà anche lo chalet con decorazioni lignee e i due padiglioni d’accesso alla darsena privata, un tempo inseriti in un parco di grande estensione, popolato da piante esotiche e impreziosito da dettagli architettonici di straordinario pregio. Millennium Immobiliare – Arona (NO), Via Matteotti 32, primo piano www.lagomaggiorehouse.it 0322 240482 – 348 8876200

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Sapevi che il Centro di Milano è facilmente raggiungibile da Trecate? Collegato direttamente dalla linea ferroviaria To-MI, dalla SR11 e dall'autostrada? In meno di un'ora in base alla scelta di mobilità che vorrai fare? Allora continua a leggere, perchè a Milano un attico così non lo troverai, soprattutto a questo prezzo! Sim Luxury. E' impossibile trovare le parole per descrivere questo autentico gioiello di avanguardia, design e raffinatezza. Originale. Particolare. Unico. Esclusivo. Prestigioso. Sono alcuni degli aggettivi che la tua mente percepirà non appena aprirai la porta di questo fantastico attico. In un condominio nato da una visione geniale potrai acquistare questa dimora unica nel suo genere. Un attico di 310 mq con 150 mq di terrazzo, cantina ed autorimessa doppia. In 310 mq troverai spazi unici in un ambiente iconico; il luminoso salone, con tre portefinestre che lo inondano di luce, separa in modo netto ma sinuoso la zona dei servizi giorno (la grande cucina, la fantastica stanza ad uso lavanderia e stireria) dalla zona notte, dove avrai a tua disposizione una suite matrimoniale, una camera matrimoniale ed una camera singola, tutte con il bagno ""En suite"". Non può mancare lo studio posizionato a fianco del salone. A completare gli ambienti avrai lo scenografico living rialzato, dove potrai godere di momenti di puro relax; avessi bisogno di qualche spazio aggiuntivo potrai usufruire dei sottotetti, intervallati da due piccoli solarium. Il colpo di grazia te lo darà il terrazzo, 150 mq di puro godimento raggiungibile da ogni ambiente della casa! I dettagli, come le porte stondate o quelle a tutta altezza, confermeranno le tue sensazioni; basterà aggiungere il tuo tocco per rendere questa dimora la tua dimora, una residenza che non ha eguali e che nessuno potrà replicarti. € 339.000,00 Classe Energetica D. Chiamaci e prendi appuntamento con l'agente a te dedicato, con Sim Luxury nulla verrà lasciato al caso. Se ti sei già innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con SIM IMMOBILIARE sono di 58 giorni. Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://www.venderecasanovara.it Ti ricordiamo che SIM Immobiliare non è un’agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress e proprio per questo, prima di farti vedere la casa, ti faremo una breve “intervista”, così potremmo capire insieme se questa sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, inseriremo la tua richiesta in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! SIM Immobiliare, leader a Novar

    360m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 299.000310.000 €-3,5%

    Cerchi una casa elegante, luminosa e pronta ad accoglierti con ogni comfort? In un contesto signorile e curato, ti presentiamo un quadrilocale in classe energetica A4, perfetto per chi desidera vivere in un ambiente moderno, efficiente e ben distribuito. L’appartamento si apre su un’ampia zona giorno ricca di luce, servita da due balconi: uno più spazioso e vivibile, l’altro che collega la sala a uno dei due bagni, creando continuità e funzionalità. Un terzo balcone, accessibile da una delle camere, ospita anche un comodo ripostiglio esterno, ideale per ottimizzare gli spazi. La cucina è separata in un pratico cucinotto, la zona notte include tre camere da letto, due bagni (uno con finestra, l’altro con porta finestra) e, nel corridoio, la possibilità di creare un armadio a muro attrezzato per lavatrice e asciugatrice. Completano la proprietà una cantina e un box doppio di pertinenza. Se stai pensando di acquistare o vendere un immobile residenziale nelle province di Milano, Monza, Bergamo, Brescia, Varese, Lecco, Lodi, Como, Novara, Alessandria, Vercelli, Torino, Asti, Verbano-Cusio-Ossola e Cuneo, siamo qui per assisterti. Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti a ottenere il massimo dalla tua proprietà o a trovare la soluzione ideale per le tue esigenze. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contattaci oggi stesso per maggiori dettagli e per organizzare una visita. Siamo qui per aiutarti a trovare la soluzione perfetta per le tue esigenze. Chiama ora!

    138m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    A Grignasco, immersa nella quiete di un contesto riservato ma ben servito, sorge una villa indipendente dal carattere deciso e dalle dotazioni all’avanguardia, pensata per chi cerca comfort, indipendenza e uno stile di vita sostenibile. Un’abitazione generosa negli spazi, curata nei dettagli, perfetta per una famiglia numerosa, per chi desidera una soluzione con più unità abitative o per chi sogna una residenza con annesso spazio per accogliere ospiti o generare reddito. Piano terra (abitazione principale) - Ingresso accogliente - Soggiorno con camino a legna - 2 Bagni - Cucina abitabile - Sala da pranzo - Una camera da letto con bagno privato - Suite padronale con cabina armadio e bagno privato Piano seminterrato - Deposito - Due cantine - Centrale termica - Bagno di servizio Al piano primo (con ingresso indipendente), due bilocali distinti, ciascuno composto da: - Soggiorno con angolo cottura - Una camera da letto - Un bagno Dotazioni e pertinenze - Piscina privata - Giardino curato e cortile interno - Garage con colonnina elettrica per auto - Impianto fotovoltaico - Riscaldamento con pompa di calore - Due camini a legna - Impianto di raffrescamento - Serramenti in PVC con triplo vetro - Impianto di irrigazione automatizzato - Ampio deposito esterno di 130 m² Questa proprietà si presenta come una vera oasi contemporanea, capace di coniugare tecnologia e sostenibilità con il calore di una casa vissuta e pronta ad accogliere nuove storie. Gli spazi sono ampi, ben distribuiti e versatili, ideali per una famiglia dinamica o per chi desidera abitare una porzione e mettere a reddito le unità superiori. Il piano terra, pensato come cuore pulsante della villa, offre ambienti luminosi e raffinati, valorizzati da finiture moderne e funzionali. Il soggiorno con camino invita al relax, mentre la cucina e la sala da pranzo sono perfette per la convivialità. Le camere sono veri rifugi privati, ognuna con il proprio bagno e, nel caso della suite, anche una comoda cabina armadio. Il giardino e la piscina privata sono il naturale prolungamento degli interni: un angolo di quiete dove godersi l’estate, organizzare feste, rilassarsi dopo il lavoro. Il grande deposito esterno aggiunge ulteriore valore, offrendo spazio per hobby, attrezzature o attività professionali. Un immobile completo sotto ogni aspetto, già dotato delle più moderne tecnologie per il risparmio energetico e il comfort abitativo, pronto a diventare una residenza di prestigio o una soluzione multifunzionale senza compromessi. Lasciati sorprendere da questa villa senza compromessi: contattaci ora per prenotare una visita e vivere in prima persona ciò che le parole non possono raccontare.

    270m2
    7Locali
    4Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questa casa semindipendente in vendita si trova a Fontaneto d'Agogna ed è stata ristrutturata con cura nel 2016. Un’abitazione che infonde subito un senso di serenità grazie al suo giardino privato, agli spazi luminosi e a un'atmosfera che invita a immaginare momenti di vita vissuta con intensità e tranquillità. L'immobile è disposto su 4 livelli così composti: - al piano seminterrato ci sono 2 cantine, di cui una con soffitto a volte; - al piano terra troviamo cucina abitabile con uscita diretta sul giardino, soggiorno e bagno con vasca; - al 1 piano 2 camere da letto, bagno, balcone e ampio terrazzo; - al 2 e ultimo piano si trovano 2 ulteriori locali, di cui uno adibito a locale tecnico. A completare la proprietà troviamo un locale riscaldato al piano terra attualmente utilizzato come deposito e un grazioso giardino privato. La dotazione tecnologica è uno dei grandi punti di forza: riscaldamento a idropellet, pompa di calore e un impianto fotovoltaico da 6,5 kW installato di recente rendono la casa altamente efficiente e pronta per un futuro sostenibile. I serramenti in PVC con doppio vetro garantiscono comfort termico e acustico, mentre il tetto in buono stato completa la solidità strutturale dell’immobile. Questa casa, rinnovata con cura e sensibilità, custodisce un respiro autentico: quello di un luogo pensato per rallentare, per sentirsi accolti, per ritrovare ogni giorno una forma diversa di benessere. Varcando la soglia della cucina, il giardino si apre come un prolungamento naturale della casa: uno spazio protetto dove godersi colazioni lente, cene d’estate o semplici attimi di quiete. Una proprietà in cui il moderno dialoga con il calore della tradizione, pensata per chi desidera vivere in un luogo che non è solo casa, ma un rifugio di stile, energia e qualità. Se stai cercando una soluzione pronta da abitare, raffinata e con un’anima autentica, questa proposta a Fontaneto d’Agogna è pronta a sorprenderti.

    191m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    OLEGGIO: In posizione centrale, comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita confortevole quadrilocale di circa 120 mq, situato all’ultimo piano di un elegante contesto residenziale servito da ascensore. L’immobile si sviluppa su due livelli. Al piano principale troviamo un luminoso soggiorno con accesso al primo balcone, una cucina con uscita su un secondo balcone e un bagno finestrato con doccia. Salendo al piano superiore, tramite scala interna in marmo, si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto, di cui una con cabina armadio, e un ampio bagno finestrato con vasca. Completano la proprietà un terrazzo privato di circa 15 mq con vista panoramica, ideale per momenti di relax all’aperto, e un ampio box auto di 22 mq, comodamente raggiungibile tramite ascensore. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto elegante, con spazi ben distribuiti e tutti i principali servizi a pochi passi.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 300.000

    Novara, zona Cittadella. Quartiere residenziale di case indipendenti, che offre soluzioni abitative ideali per chi cerca comfort. La zona si caratterizza da un ambiente tranquillo, ben servito da infrastrutture e servizi, ideale per famiglie e professionisti. La presenza di aree verdi e la vicinanza al centro di Novara. Vendi Casa propone in vendita villa a schiera completamente finita esternamente è in fase di completamento internamente. l’abitazione si sviluppa su più livelli. il piano rialzato è composto da: zona giorno con cucina ed un bagno di circa 50 mq. primo piano: zona notte con due ampie camere da letto con grande balcone ed un bagno di circa 50 mq. mansarda abitabile: zona openspace di 50 mq. che può essere trasformata in un ulteriore camera da letto, in un ufficio per smart working in una zona giochi per bambini, ed uno studio. Piano seminterrato: grande taverna con bagno oltre a box doppio di circa 70 mq. L’abitazione e stata progettata con riscaldamento a pavimento, predisposizione per installazione del fotovoltaico e predisposizione aria meccanizzata che consentono di raggiungere una fascia energetica altamente performante. Contattaci per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento al: 3485674605 Vendi Casa Via Monte San Gabriele 14F (angolo Giulio Cesare) VISITATE IL NOSTRO SITO! https://www.vendi.casa/ https://www.facebook.com/vendicasa.novara https://www.instagram.com/vendi_casa/

    180m2
    5Locali
    3Bagni
    A3
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A pochi chilometri da Novara, in zona residenziale di sole case indipendenti, villa unifamiliare su due livelli completamente ristrutturata a nuovo pochi anni fa con finiture di alto livello composta da ingresso, salone con camino, cucina a vista, bagno ospiti con lavanderia e ripostiglio al primo livello, camera ragazzi, grande bagno padronale con vasca e doccia, camera matrimoniale con cabina armadio, studio (o terza camera da letto), grande terrazzo. Grande giardino con piscina seminterrata. Aria condizionata, sistema di riscaldamento misto a pavimento al piano terra e termosifoni al primo piano, impianto d'allarme, vasca idromassaggio. Libera a sei mesi dal compromesso Immobiliare Centro “solo case belle” è un agenzia di intermediazione immobiliare professionale al servizio di acquirenti e venditori in Novara, Milano e nelle principali località turistiche. Da ormai 3 generazioni siamo appassionati di offrire esperienze e competenze uniche nelle vendite di appartamenti e ville, sviluppi di nuovi complessi residenziali, affitti, e gestione di patrimoni immobiliari. Il nostro team è il top del settore, preparato a dare le migliori consulenze in ogni fase della trattativa. Grazie alla consolidata esperienza con i migliori studi di architettura e le più importanti imprese nel settore siamo anche specializzati ad assistere i clienti nella trasformazione di immobili datati in qualcosa di unico ed esclusivo.

    174m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Prenotazione appartamento quadrilocale in costruzione composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadio, due camerette, due bagni, due terrazzi.------- In Porta Mortara sta nascendo un nuovo modo di abitare: ”Residenza Alta Luce” in Via Gorizia 8, realizzato da Fabrica Costruzioni su progetto esclusivo firmato firmato dallo studio MBA – Marco Bozzola Associati. Un palazzo elegante e contemporaneo di 4 piani fuori terra composto da 7 appartamenti raffinati di varie metrature ed un Attico unico al piano, spettacolare e panoramico, pensato per chi desidera vivere in spazi ampi, luminosi e di grande comfort. Ogni abitazione è un incontro perfetto tra design e benessere: ampi terrazzi e generosi balconi avvolgono gli ambienti, creando una continuità tra interno ed esterno che regala luce e respiro a ogni momento della giornata. La ”Residenza Alta Luce” sarà realizzata in NZEB (Nearly Zero Energy Building) garanzia di massima efficienza energetica nel rispetto per l’ambiente, con un capitolato di ottimo livello che riflette cura, qualità ed innovazione. Autorimesse, posti auto e cantine completano questa residenza a pochi minuti dal cuore della città Consegna Prevista: Autunno 2027

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Prenotazione trilocale in costruzione composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, cameretta, due bagni, terrazzo e balcone.------- In Porta Mortara sta nascendo un nuovo modo di abitare: ”Residenza Alta Luce” in Via Gorizia 8, realizzato da Fabrica Costruzioni su progetto esclusivo firmato firmato dallo studio MBA – Marco Bozzola Associati. Un palazzo elegante e contemporaneo di 4 piani fuori terra composto da 7 appartamenti raffinati di varie metrature ed un Attico unico al piano, spettacolare e panoramico, pensato per chi desidera vivere in spazi ampi, luminosi e di grande comfort. Ogni abitazione è un incontro perfetto tra design e benessere: ampi terrazzi e generosi balconi avvolgono gli ambienti, creando una continuità tra interno ed esterno che regala luce e respiro a ogni momento della giornata. La ”Residenza Alta Luce” sarà realizzata in NZEB (Nearly Zero Energy Building) garanzia di massima efficienza energetica nel rispetto per l’ambiente, con un capitolato di ottimo livello che riflette cura, qualità ed innovazione. Autorimesse, posti auto e cantine completano questa residenza a pochi minuti dal cuore della città Consegna Prevista: Autunno 2027

    119m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Prenotazione bilocale in costruzione composto da ingresso, sala con cucina a vista, camera da letto, bagno e terrazzo. In Porta Mortara sta nascendo un nuovo modo di abitare: ”Residenza Alta Luce” in Via Gorizia 8, realizzato da Fabrica Costruzioni su progetto esclusivo firmato firmato dallo studio MBA – Marco Bozzola Associati. Un palazzo elegante e contemporaneo di 4 piani fuori terra composto da 7 appartamenti raffinati di varie metrature ed un Attico unico al piano, spettacolare e panoramico, pensato per chi desidera vivere in spazi ampi, luminosi e di grande comfort. Ogni abitazione è un incontro perfetto tra design e benessere: ampi terrazzi e generosi balconi avvolgono gli ambienti, creando una continuità tra interno ed esterno che regala luce e respiro a ogni momento della giornata. La ”Residenza Alta Luce” sarà realizzata in NZEB (Nearly Zero Energy Building) garanzia di massima efficienza energetica nel rispetto per l’ambiente, con un capitolato di ottimo livello che riflette cura, qualità ed innovazione. Autorimesse, posti auto e cantine completano questa residenza a pochi minuti dal cuore della città. Consegna Prevista: Autunno 2027

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A+
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Prenotazione appartamento quadrilocale in costruzione composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, terrazzo e balcone.------- In Porta Mortara sta nascendo un nuovo modo di abitare: ”Residenza Alta Luce” in Via Gorizia 8, realizzato da Fabrica Costruzioni su progetto esclusivo firmato firmato dallo studio MBA – Marco Bozzola Associati. Un palazzo elegante e contemporaneo di 4 piani fuori terra composto da 7 appartamenti raffinati di varie metrature ed un Attico unico al piano, spettacolare e panoramico, pensato per chi desidera vivere in spazi ampi, luminosi e di grande comfort. Ogni abitazione è un incontro perfetto tra design e benessere: ampi terrazzi e generosi balconi avvolgono gli ambienti, creando una continuità tra interno ed esterno che regala luce e respiro a ogni momento della giornata. La ”Residenza Alta Luce” sarà realizzata in NZEB (Nearly Zero Energy Building) garanzia di massima efficienza energetica nel rispetto per l’ambiente, con un capitolato di ottimo livello che riflette cura, qualità ed innovazione. Autorimesse, posti auto e cantine completano questa residenza a pochi minuti dal cuore della città. Consegna Prevista: Autunno 2027

    121m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Prenotazione appartamento trilocale composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e terrazzo.------- In Porta Mortara sta nascendo un nuovo modo di abitare: ”Residenza Alta Luce” in Via Gorizia 8, realizzato da Fabrica Costruzioni su progetto esclusivo firmato firmato dallo studio MBA – Marco Bozzola Associati. Un palazzo elegante e contemporaneo di 4 piani fuori terra composto da 7 appartamenti raffinati di varie metrature ed un Attico unico al piano, spettacolare e panoramico, pensato per chi desidera vivere in spazi ampi, luminosi e di grande comfort. Ogni abitazione è un incontro perfetto tra design e benessere: ampi terrazzi e generosi balconi avvolgono gli ambienti, creando una continuità tra interno ed esterno che regala luce e respiro a ogni momento della giornata. La ”Residenza Alta Luce” sarà realizzata in NZEB (Nearly Zero Energy Building) garanzia di massima efficienza energetica nel rispetto per l’ambiente, con un capitolato di ottimo livello che riflette cura, qualità ed innovazione. Autorimesse, posti auto e cantine completano questa residenza a pochi minuti dal cuore della città Consegna Prevista: Autunno 2027

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Al terzo e penultimo piano, completamente affacciato sul verdo condominiale, appartamento composto da ingresso, salone affacciato su grande terrazzo, cucina abitale, 3 camere da letto, due bagni, lavanderia.------- VD|53 – ”Architettura da abitare”. Nel cuore di San Martino, uno dei quartieri residenziali più eleganti e ricercati della città, a pochi minuti dal centro, sta per nascere VD|53: un esclusivo edificio di quattro piani dal design architettonico moderno e distintivo, firmato dallo studio MBA – Marco Bozzola Associati. Il complesso ospiterà 16 residenze di pregio, studiate per soddisfare ogni esigenza abitativa: dai bilocali raffinati agli attici su unico livello o a doppia altezza, ogni appartamento è concepito per offrire spazi ampi, funzionali e ricchi di luce naturale. Immerso in un ampio parco condominiale privato, VD|53 offre un perfetto equilibrio tra comfort urbano e tranquillità naturale, con aree verdi ideali per il relax quotidiano. Ogni unità abitativa è dotata di ampie terrazze o balconi, ideali per momenti conviviali in famiglia o con gli amici, mentre gli interni sono progettati all’insegna del massimo comfort e della qualità: Riscaldamento a pavimento Impianto di climatizzazione canalizzato Domotica di ultima generazione Tapparelle elettriche in alluminio Pavimenti in parquet e grès porcellanato di grande formato Rubinetteria e sanitari di design Predisposizione per impianto d’allarme VD|53 è un progetto NZEB (Nearly Zero Energy Building), che pone al centro la sostenibilità e l’efficienza energetica, grazie a: Pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica condominiale Vasca per il recupero delle acque piovane Serramenti ad alta prestazione con taglio termico Particolare cura sarà riservata anche alle aree comuni, con eleganti hall di ingresso e una palestra condominiale completamente attrezzata Technogym, pensata per chi desidera mantenersi in forma senza rinunciare alla comodità di casa. VD|53 è molto più di una residenza: è un’opportunità unica per chi cerca un nuovo modo di vivere, tra design contemporaneo, benessere quotidiano e connessione con il centro città. Un investimento in qualità, comfort e stile. Consegna Prevista: Autunno 2027

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Al primo piano interno, assolutamente tranquillo, silenzioso e inaccessibile dalla strada, bilocale composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e grande terrazzo. ------------- VD|53 – ”Architettura da abitare” Nel cuore di San Martino, uno dei quartieri residenziali più eleganti e ricercati della città, a pochi minuti dal centro, sta per nascere VD|53: un esclusivo edificio di quattro piani dal design architettonico moderno e distintivo, firmato dallo studio MBA – Marco Bozzola Associati. Il complesso ospiterà 16 residenze di pregio, studiate per soddisfare ogni esigenza abitativa: dai bilocali raffinati agli attici su unico livello o a doppia altezza, ogni appartamento è concepito per offrire spazi ampi, funzionali e ricchi di luce naturale. Immerso in un ampio parco condominiale privato, VD|53 offre un perfetto equilibrio tra comfort urbano e tranquillità naturale, con aree verdi ideali per il relax quotidiano. Ogni unità abitativa è dotata di ampie terrazze o balconi, ideali per momenti conviviali in famiglia o con gli amici, mentre gli interni sono progettati all’insegna del massimo comfort e della qualità: Riscaldamento a pavimento Impianto di climatizzazione canalizzato Domotica di ultima generazione Tapparelle elettriche in alluminio Pavimenti in parquet e grès porcellanato di grande formato Rubinetteria e sanitari di design Predisposizione per impianto d’allarme VD|53 è un progetto NZEB (Nearly Zero Energy Building), che pone al centro la sostenibilità e l’efficienza energetica, grazie a: Pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica condominiale Vasca per il recupero delle acque piovane Serramenti ad alta prestazione con taglio termico Particolare cura sarà riservata anche alle aree comuni, con eleganti hall di ingresso e una palestra condominiale completamente attrezzata Technogym, pensata per chi desidera mantenersi in forma senza rinunciare alla comodità di casa. VD|53 è molto più di una residenza: è un’opportunità unica per chi cerca un nuovo modo di vivere, tra design contemporaneo, benessere quotidiano e connessione con il centro città. Un investimento in qualità, comfort e stile. Consegna Prevista: Autunno 2027

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Al secondo ed ultimo piano. Spettacolare appartamento composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, grande camera da letto, camera singola, "master bedroom" con bagno e cabina armadio ed altri due bagni. PALAZZO CONTE, dove il fascino del passato incontra il comfort e la sostenibilità del futuro. Nel cuore del centro di Novara, a pochi passi dall’Università e dall’Ospedale Maggiore stiamo dando vita ad un progetto esclusivo di ristrutturazione che trasformerà questo palazzo in unità immobiliari di pregio, energeticamente efficienti in classe A.------ Posizione eccellente: situato in pieno centro città ogni servizio e comodità sono a portata di mano.------ Ristrutturazione di alto livello: grazie ad un capitolato di eccellenza ogni dettaglio sarà curato per garantire il massimo comfort e stile. Tutti gli appartamenti saranno dotati di riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata, domotica, impianto di allarme, pavimenti a scelta tra parquet, graniglia o grés porcellanato. I serramenti saranno a taglio termico con oscuranti per garantire privacy e controllo della luminosità. I bagni saranno dotati di sanitari filo muro, docce walk-in ed una selezione di rubinetterie di design.------ Unità abitative: dal piccolo bilocale di 40 mq all’appartamento prestigioso di oltre 200 mq sono stati progettati diversi appartamenti di varie tipologie per soddisfare ogni tipo di esigenza.------- Perchè scegliere Palazzo Conte: la posizione, la storia del Palazzo con i suoi soffitti alti e gli affascinanti dettagli architettonici, la classe A che assicura un’importante riduzione dei costi energetici permettendovi di risparmiare ed investire nel vostro stile di vita, il capitolato di altissimo livello. E’ la soluzione perfetta per chi cerca un investimento di prestigio o una residenza esclusiva.

    217m2
    5Locali
    3Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Bellissimo appartamento al primo piano composto da soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto, due bagni, balcone.------- PALAZZO CONTE, dove il fascino del passato incontra il comfort e la sostenibilità del futuro. Nel cuore del centro di Novara, a pochi passi dall’Università e dall’Ospedale Maggiore stiamo dando vita ad un progetto esclusivo di ristrutturazione che trasformerà questo palazzo in unità immobiliari di pregio, energeticamente efficienti in classe A.------ Posizione eccellente: situato in pieno centro città ogni servizio e comodità sono a portata di mano.------ Ristrutturazione di alto livello: grazie ad un capitolato di eccellenza ogni dettaglio sarà curato per garantire il massimo comfort e stile. Tutti gli appartamenti saranno dotati di riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata, domotica, impianto di allarme, pavimenti a scelta tra parquet, graniglia o grés porcellanato. I serramenti saranno a taglio termico con oscuranti per garantire privacy e controllo della luminosità. I bagni saranno dotati di sanitari filo muro, docce walk-in ed una selezione di rubinetterie di design.------ Unità abitative: dal piccolo bilocale di 40 mq all’appartamento prestigioso di oltre 200 mq sono stati progettati diversi appartamenti di varie tipologie per soddisfare ogni tipo di esigenza.------- Perchè scegliere Palazzo Conte: la posizione, la storia del Palazzo con i suoi soffitti alti e gli affascinanti dettagli architettonici, la classe A che assicura un’importante riduzione dei costi energetici permettendovi di risparmiare ed investire nel vostro stile di vita, il capitolato di altissimo livello. E’ la soluzione perfetta per chi cerca un investimento di prestigio o una residenza esclusiva.

    98m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Al piano terra interno, appartamento composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno, cameretta, bagno ospiti.------- PALAZZO CONTE, dove il fascino del passato incontra il comfort e la sostenibilità del futuro. Nel cuore del centro di Novara, a pochi passi dall’Università e dall’Ospedale Maggiore stiamo dando vita ad un progetto esclusivo di ristrutturazione che trasformerà questo palazzo in unità immobiliari di pregio, energeticamente efficienti in classe A.------ Posizione eccellente: situato in pieno centro città ogni servizio e comodità sono a portata di mano.------ Ristrutturazione di alto livello: grazie ad un capitolato di eccellenza ogni dettaglio sarà curato per garantire il massimo comfort e stile. Tutti gli appartamenti saranno dotati di riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata, domotica, impianto di allarme, pavimenti a scelta tra parquet, graniglia o grés porcellanato. I serramenti saranno a taglio termico con oscuranti per garantire privacy e controllo della luminosità. I bagni saranno dotati di sanitari filo muro, docce walk-in ed una selezione di rubinetterie di design.------ Unità abitative: dal piccolo bilocale di 40 mq all’appartamento prestigioso di oltre 200 mq sono stati progettati diversi appartamenti di varie tipologie per soddisfare ogni tipo di esigenza.------- Perchè scegliere Palazzo Conte: la posizione, la storia del Palazzo con i suoi soffitti alti e gli affascinanti dettagli architettonici, la classe A che assicura un’importante riduzione dei costi energetici permettendovi di risparmiare ed investire nel vostro stile di vita, il capitolato di altissimo livello. E’ la soluzione perfetta per chi cerca un investimento di prestigio o una residenza esclusiva.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Al piano terra interno, affacciato sul cortile, luminoso, appartamento composto da ingresso, soggiorno/pranzo, cameretta, camera matrimoniale e bagno.------ PALAZZO CONTE, dove il fascino del passato incontra il comfort e la sostenibilità del futuro. Nel cuore del centro di Novara, a pochi passi dall’Università e dall’Ospedale Maggiore stiamo dando vita ad un progetto esclusivo di ristrutturazione che trasformerà questo palazzo in unità immobiliari di pregio, energeticamente efficienti in classe A.------ Posizione eccellente: situato in pieno centro città ogni servizio e comodità sono a portata di mano.------ Ristrutturazione di alto livello: grazie ad un capitolato di eccellenza ogni dettaglio sarà curato per garantire il massimo comfort e stile. Tutti gli appartamenti saranno dotati di riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata, domotica, impianto di allarme, pavimenti a scelta tra parquet, graniglia o grés porcellanato. I serramenti saranno a taglio termico con oscuranti per garantire privacy e controllo della luminosità. I bagni saranno dotati di sanitari filo muro, docce walk-in ed una selezione di rubinetterie di design.------ Unità abitative: dal piccolo bilocale di 40 mq all’appartamento prestigioso di oltre 200 mq sono stati progettati diversi appartamenti di varie tipologie per soddisfare ogni tipo di esigenza.------- Perchè scegliere Palazzo Conte: la posizione, la storia del Palazzo con i suoi soffitti alti e gli affascinanti dettagli architettonici, la classe A che assicura un’importante riduzione dei costi energetici permettendovi di risparmiare ed investire nel vostro stile di vita, il capitolato di altissimo livello. E’ la soluzione perfetta per chi cerca un investimento di prestigio o una residenza esclusiva.

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Al primo piano, bilocale composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno.------ PALAZZO CONTE, dove il fascino del passato incontra il comfort e la sostenibilità del futuro. Nel cuore del centro di Novara, a pochi passi dall’Università e dall’Ospedale Maggiore stiamo dando vita ad un progetto esclusivo di ristrutturazione che trasformerà questo palazzo in unità immobiliari di pregio, energeticamente efficienti in classe A.------ Posizione eccellente: situato in pieno centro città ogni servizio e comodità sono a portata di mano.------ Ristrutturazione di alto livello: grazie ad un capitolato di eccellenza ogni dettaglio sarà curato per garantire il massimo comfort e stile. Tutti gli appartamenti saranno dotati di riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata, domotica, impianto di allarme, pavimenti a scelta tra parquet, graniglia o grés porcellanato. I serramenti saranno a taglio termico con oscuranti per garantire privacy e controllo della luminosità. I bagni saranno dotati di sanitari filo muro, docce walk-in ed una selezione di rubinetterie di design.------ Unità abitative: dal piccolo bilocale di 40 mq all’appartamento prestigioso di oltre 200 mq sono stati progettati diversi appartamenti di varie tipologie per soddisfare ogni tipo di esigenza.------- Perchè scegliere Palazzo Conte: la posizione, la storia del Palazzo con i suoi soffitti alti e gli affascinanti dettagli architettonici, la classe A che assicura un’importante riduzione dei costi energetici permettendovi di risparmiare ed investire nel vostro stile di vita, il capitolato di altissimo livello. E’ la soluzione perfetta per chi cerca un investimento di prestigio o una residenza esclusiva.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    A

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media