




Villa a schiera in Vendita, Via a. Volta 16 B, Fontaneto D'Agogna
Descrizione
Questa casa semindipendente in vendita si trova a Fontaneto d'Agogna ed è stata ristrutturata con cura nel 2016.
Un’abitazione che infonde subito un senso di serenità grazie al suo giardino privato, agli spazi luminosi e a un'atmosfera che invita a immaginare momenti di vita vissuta con intensità e tranquillità.
L'immobile è disposto su 4 livelli così composti:
- al piano seminterrato ci sono 2 cantine, di cui una con soffitto a volte;
- al piano terra troviamo cucina abitabile con uscita diretta sul giardino, soggiorno e bagno con vasca;
- al 1 piano 2 camere da letto, bagno, balcone e ampio terrazzo;
- al 2 e ultimo piano si trovano 2 ulteriori locali, di cui uno adibito a locale tecnico.
A completare la proprietà troviamo un locale riscaldato al piano terra attualmente utilizzato come deposito e un grazioso giardino privato.
La dotazione tecnologica è uno dei grandi punti di forza: riscaldamento a idropellet, pompa di calore e un impianto fotovoltaico da 6,5 kW installato di recente rendono la casa altamente efficiente e pronta per un futuro sostenibile. I serramenti in PVC con doppio vetro garantiscono comfort termico e acustico, mentre il tetto in buono stato completa la solidità strutturale dell’immobile. Questa casa, rinnovata con cura e sensibilità, custodisce un respiro autentico: quello di un luogo pensato per rallentare, per sentirsi accolti, per ritrovare ogni giorno una forma diversa di benessere. Varcando la soglia della cucina, il giardino si apre come un prolungamento naturale della casa: uno spazio protetto dove godersi colazioni lente, cene d’estate o semplici attimi di quiete. Una proprietà in cui il moderno dialoga con il calore della tradizione, pensata per chi desidera vivere in un luogo che non è solo casa, ma un rifugio di stile, energia e qualità. Se stai cercando una soluzione pronta da abitare, raffinata e con un’anima autentica, questa proposta a Fontaneto d’Agogna è pronta a sorprenderti.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
3Bagni
2Balconi
Terrazzo
Piano
Piano sotterraneoStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
180.000 €
Prezzo per mq
942 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
173 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 324m Farmacia Colombini
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28315728Rif. Esterno
4697595Data annuncio
14 nov 2025Rif. Immobile
3-FONSCHIResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























