• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11548 Rif.Ag. 28178 - Pietrasanta, a pochi passi dal centro storico, in zona tranquilla e riservata proponiamo in vendita complesso di ville ville singole con prezzi che vanno dai 790.000 agli 880.000 a seconda dell'ampiezza e della posizone sul lotto . Circondate da un paesaggio collinare, Le ville costruite con materiali di alta qualità presentano una classe energetica A3, garantendo un risparmio energetico significativo. Le Ville sono è disposte tutta su un piano e sono suddivise in : ampia zona giorno con affaccio su porticato dove poter mangiare, cuicna abitabile disimpegno bagno di servizio e camere matrimoniali di cui una padronale con servizio esclusivo. Ampio giardino su quattro lati con almeno due posti auto interni. Riscaldamento a pannelli radianti, caldaia a condensazione, predisposizione impianto allarme E climatizzazione, FINITURE DI PREGIO.

  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Cod.11720 Rif.Ag. F956 - Splendida casa semindipendente in vendita a Forte dei Marmi, località rinomata e ricercata per le sue spiagge e il suo stile di vita elegante e raffinato, sita in posizione super centrale e dotata di giardino e posti auto. Un oggetto davvero unico, la villa si sviluppa su due piani ed è così composta: al piano terra belle verande sia sul retro, sia sul fronte della casa, zona giorno con grande salotto con cucina a vista, bagno di servizio e ripostiglio. Al piano primo troviamo una camera matrimoniale con bagno in camera e balcone, una camera matrimoniale ed una singola servite da un bagno. Soffitta praticabile. La casa è perfetta per chi ama il centro storico con la comodità di poter passare piacevoli momenti all'aperto ed avere vari posti auto a disposizione.

  • in sconto, Classe A
    insertion image

    CAPANNORI CENTRO CAPANNORI Proponiamo in vendita villetta a schiera di 130 mq, situata in un contesto residenziale e tranquillo, a pochi passi da negozi, scuole e mezzi pubblici. Entrando dal resede esclusivo di 37 mq troviamo cucina abitabile,sala da pranzo e ampio soggiono da cui si accede direttamente al giardino privato di circa 40 mq. Al primo piano ci accoglie la zona notte con due camere matrimoniali, cameretta e bagno finestrato con doccia. La villetta è dotata di un impianto fotovoltaico che garantisce un notevole risparmio energetico e una riduzione delle spese di elettricità, contribuendo al contempo alla sostenibilità ambientale. Il tutto viene corredato da posto auto interno ed esterno all' abitazione. Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama lo 0583547272 oppure contattaci al 3332041848.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.11147 Rif.Ag. CAMCE3734 - CAMAIORE VILLA SINGOLA 450MQ PIANO TERRA: Cucina - Tinello - Soggiorno - 3 camere - 3 bagni PIANO PRIMO: Angolo cottura - Tinello - Soggiorno - 3 camere - 2 bagni - Terrazza MANSARDA: Camera - Bagno - Terrazza TAVERNA PISCINA GIARIDNO POSTO AUTO *** Situata nella prima periferia di Camaiore, questa magnifica villa indipendente rappresenta un vero gioiello di lusso, ideale per chi cerca una residenza raffinata e dotata di ogni comfort. Ristrutturata di recente, la villa si sviluppa su quattro livelli, con una disposizione perfetta per due nuclei familiari grazie alla presenza di due appartamenti indipendenti. Immersa in un ampio giardino privato e completata da una splendida piscina, offre un ambiente esclusivo, riservato e panoramico a soli cinque minuti dai principali servizi. Al piano terra, l'ingresso si apre su un elegante soggiorno arricchito da un rustico camino, che rende l'ambiente accogliente e perfetto per momenti di convivialità. La cucina abitabile è spaziosa e si collega a una sala da pranzo impreziosita da un secondo camino, ideale per riunioni in famiglia o cene. La zona notte include tre camere da letto, due delle quali matrimoniali, servite da un bagno padronale con doccia e finestra. Il piano si affaccia su due ampie terrazze, perfette per pranzi all'aperto o momenti di relax al sole. Il piano seminterrato ospita una taverna di ampie dimensioni, rifinita con un caratteristico forno a legna, ideale per cene o serate in compagnia. A completare questo livello, troviamo una camera matrimoniale, un bagno con doccia, una lavanderia ben attrezzata e un garage. Il primo piano, accessibile attraverso una comoda scala esterna, presenta il secondo appartamento. Un luminoso open space accoglie una moderna cucina con penisola e un'ampia zona pranzo, da cui si accede a una terrazza abitabile con vista sulla natura circostante. La zona notte comprende tre camere matrimoniali, una delle quali con bagno en-suite, e un secondo bagno padronale con doccia dotata di cromoterapia, per un'esperienza di totale relax. Nella zona mansardata, troviamo un'ulteriore camera matrimoniale con bagno privato e una terrazza esclusiva, ideale per chi cerca un angolo di quiete. La villa si distingue per le sue finiture di alto livello e l'uso di materiali pregiati. Esternamente, il giardino che circonda l'intero immobile offre ampi spazi verdi, una veranda perfetta per godere delle giornate estive, una piscina privata e un forno a legna per le serate all'aperto. Il tutto è completato dalla possibilità di parcheggiare comodamente diverse auto nella resede privata. Questa villa esclusiva combina eleganza, comfort e uno stile di vita ricercato in una delle zone più belle e tranquille di Camaiore, a pochi passi da tutti i servizi.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11273 Rif.Ag. msr6 - Questo appartamento di sei locali, con una superficie di 100 metri quadrati, è situato a Massarosa, in provincia di Lucca, e ha una classe energetica F. L'immobile si trova in ottime condizioni e rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e confortevole. La sua posizione in una zona tranquilla e residenziale lo rende ideale per chi cerca privacy e tranquillità, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi necessari a portata di mano. Il prezzo di vendita è di 280.000 Euro per un appartamento rifiniture extra, pavimento in rovere sbiancato , aria condizionata, cosi composto ingresso ampia sala con terrazzo , cucina tinello con piccolo terrazzino , ripostiglio con lavanderia e pilozzo due camere medie una matrimoniale con bagno privato e finestra , altro bagno con finestra completa la proprietà due posti auto interni .disponibile per visite immediate. Non perdere l'occasione di acquistare questo bellissimo appartamento a Massarosa. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Cod.11502 Rif.Ag. SMP PDC140 - SEMINDIPENDENTE CON TRE CAMERE E AMPIO GIARDINO A Pieve di Compito, in zona verde e tranquilla, proponiamo in vendita, una casa semi indipendente, RISTRUTTURATA allo stato grezzo. L'immobile si compone al piano terra da un ampio disimpegno di ingresso, cucina abitabile con predisposizione per il caminetto e un luminoso e grande soggiorno che si affaccia sul giardino tramite porta finestra. Al piano superiore incontriamo la zona notte, grande disimpegno, due camere matrimoniali, una doppia e due bagni finestrati. Scendendo con scale interne al piano seminterrato, troviamo un'ampia cantina divisa in tre vani con uscita sul giardino. L'immobile è già provvisto di infissi interni ed esterni, gli esterni sono persiane in alluminio e gli interni in legno di castagno con doppio vetro, l'impianto elettrico è predisposto con gargarozzo e l'impianto idraulico è già stato messo in posa a terra e gli elementi in ghisa già attaccati. A corredo con accesso diretto dalla casa giardino privato di ca. 400 mq con all'interno posti auto!!! Oltre a soffitta con accesso da scala retrattile e ulteriore terreno fronte casa per ricavare ulteriore parcheggio! Ottimo per chi cerca una casa da personalizzare, in contesto tranquillo e verde. vicino a diversi servizi. L'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile. Classe energetica:N.C. - Rif. SMP PDC140

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 295.000
    Porzione di casa in Vendita, LuccaArliano, Balbano, Nozzano

    Cod.11724 Rif.Ag. C04 - A Nozzano, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare libera su 3 lati con 1400 mq di giardino. L'immobile si presenza in buone condizioni di manutenzione ed è così distribuito: - piano terra: ingresso disimpegno, soggiorno ripostiglio, bagno finestrato con doccia e vasca e altro soggiorno con camino. -piano primo: una grande camera matrimoniale , cameretta e terrazza di circa 40mq - piano secondo: due camere da letto e bagno finestrato con doccia. Il tetto è stato riguardato nel 2010 ed è dotato di guaina e coibente. Gli infissi sono in legno con doppio vetro e zanzariere. L'immobile è dotato di impianto elettrico sfilabile ed è stato rifatto nel 2010, per quanto riguarda le utenze è allacciato all'acquedotto, al metanodotto ed è dotato di fossa tricamerale con vasca imof per lo smaltimento delle acque reflue.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    RIF. 2907 FORTE DEI MARMI I TOSCANA I ITALY |Villetta a Forte dei Marmi Eleganza e Comfort a Due Passi dal Mare! CaratteristicheLo stato di conservazione dell'immobile è ottimo ed abitabile.Gli infissi e le finestre in legno conferiscono un tocco di eleganza e di tradizione all'immobile, permettendo a quest'ultimo di respirare.L'immobile è composto da 6 locali, ideali per una grande famiglia.Confortevole ed accogliente con ingresso sul soggiorno dal quale si accede ad una cucina con zona pranzo, ed al bagno di servizio completo.Al primo piano, due camere singole ed una grande matrimoniale tutte servite da un bellissimo bagno padronale con rifiniture di pregio.La casa è inoltre dotata di una soffitta abitabile dove poter predisporre la quarta camera altrimenti ottima come spazio di sgombro.I servizi della casa, posto auto, veranda esterna, posti bici. Punti di forza SpazioPosizioneQualità immobile Forte dei marmiForte dei marmi, da sempre il luogo più prestigioso della Versilia, caratterizzato da una forte cultura locale ed storia del posto storico.Il paese con un centro storico sempre in movimento, le spiagge versiliesi ferme nel tempo, i locali storici come la capannina di franceschi e ristoranti di alta qualità con le tipiche ricette del posto.ContattiVenite a scoprirlo con noi, per visite ed ulteriori informazioni.ChiamateMichele +39 351 5429 448Patrizia +39 366 414 8105

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11458 Rif.Ag. IA1720 - RIF IA1720 - NUOVA COSTRUZIONE - L'agenzia immobiliare Marchini propone in vendita villetta singola in costruzione su strada secondaria a Porcari LU. La villa si eleva su due piani sfalsati, ma l'abitazione è disposta perlopiù al pian terreno, ed è così composta: ingresso nell'ampia sala con cucina a vista, disimpegno, due camere matrimoniali, camera singola, due bagni con finestra e ripostiglio; al piano primo invece troviamo la mansarda con grande vano multiuso con finestre e terzo bagno. Esternamente la villa vi sono il giardino di proprietà, la resede privata con posti auto privati e ulteriori 3 posti auto aggiuntivi nella viabilità privata del complesso. L'immobile dispone di riscaldamento a pavimento, pompa di calore (freddo/caldo), impianto fotovoltaico, domotica smart, infissi in alluminio con vetri tripli , pavimentazioni in gres / parquet nella zona notte a scelta. Classe energetica A4 Per garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Scopri questa meravigliosa villa bifamiliare, attualmente in fase di ultimazione e dotata già degli impianti necessari. Al piano terra rialzato, sarai accolto da un ingresso luminoso che conduce verso una cucina abitabile con tinello ideale per i tuoi pasti familiari. L'ampia sala confortevole è perfetta per momenti di relax. Salendo al primo piano troverai una camera matrimoniale spaziosa, insieme a una camera media completa di balcone privato. A disposizione anche uno studio versatile e un ripostiglio utile; il bagno con doccia. Nel seminterrato si trova una taverna multifunzionale arricchita da ulteriori due vani adatti alle tue esigenze personali o professionali. Completa l'immobile un giardino curato dove trascorrere piacevoli giornate all'aperto e posti auto dedicati. Una soluzione ottima sia come residenza principale che come investimento.

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Cod.11526 Rif.Ag. MDP576 - VILLA CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATA CLASSE ENERGETICA A MT DAL MARE Splendida Bifamiliare Appena Ristrutturata (2024) a Tonfano, Pietrasanta a 700 mt dal mare. A Tonfano, Pietrasanta, proponiamo in vendita una splendida bifamiliare completamente rinnovata e libera su tre lati, situata in una tranquilla zona residenziale vicino le spiagge. La proprietà, appena ristrutturata con grande attenzione ai dettagli e alle finiture, si distingue per l'efficienza energetica, essendo in classe A1 grazie all'installazione di un impianto fotovoltaico sul tetto (che rende il costo delle bollette irrisorio), alla climatizzazione in tutti gli ambienti e ai nuovi infissi che assicurano un ambiente silenzioso e confortevole. La casa è esposta in maniera ottimale, garantendo una luminosità naturale eccellente. L'abitazione si sviluppa su più livelli, offrendo spazi ben distribuiti e versatili. Al piano terra, con una superficie di ca 50 mq netti, troviamo la zona giorno, caratterizzata da ampi spazi per il relax e un moderno bagno finestrato con doccia. La cucina, spaziosa e funzionale, si affaccia direttamente su un porticato coperto di 15 mq, ideale per pranzi e cene all'aperto. Adiacente al porticato, un pratico vano tecnico di ca 7 mq è perfetto per essere utilizzato anche come lavanderia. Al primo piano, di ca 45 mq netti, si trovano le camere da letto e un secondo bagno finestrato, anch'esso con doccia. Una delle camere è dotata di un balcone di 3,5 mq, perfetto per uno spazio all'aperto anche al piano notte. La mansarda di ca 13 mq, accessibile tramite una scala a chiocciola, può essere utilizzata come ulteriore camera, completata da aria condizionata, come il resto della casa. All'esterno, il giardino privato di ca 130 mq, in parte pavimentato, offre spazio per momenti di relax all'aria aperta e comprende un posto auto con colonnina per la ricarica di auto elettriche. Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza moderna e pronta da vivere, perfetta per godere della bellezza e della tranquillità della Versilia. La combinazione tra spazi interni ben progettati e un'area esterna fruibile rende questa proprietà ideale sia come casa vacanze che come residenza principale.

  • Arredato, Posto auto
    insertion image
    € 235.000
    Terratetto in Vendita, LuccaCerasomma, Fagnano, Pozzuolo

    Cod.11435 Rif.Ag. 00414 - Montuolo - Proponiamo in vendita terratetto completamente ristrutturato con finiture di pregio, distribuito su più livelli. Al piano terra troviamo un accogliente ingresso, un ampio soggiorno con caminetto e una cucina abitabile. Al piano mezzanino è presente un bagno con doccia. Al primo piano si sviluppa la zona notte con una spaziosa camera matrimoniale e due camere singole. Salendo al secondo piano, si accede alla camera padronale, dotata di bagno privato con vasca idromassaggio e cabina armadio. A completare questo livello, una seconda camera doppia con pareti insonorizzate e una comoda lavanderia. L’immobile è corredato da un resede esclusivo e due posti auto situati nella corte. Tra le caratteristiche tecniche: tetto con isolamento di 10 cm, rete e guaina; impianto elettrico sfilabile; aria condizionata; riscaldamento radiante a bassa temperatura, garantendo comfort e risparmio energetico. Ulteriori informazioni in agenzia.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Rustico indipendente al grezzo a Porcari, su un livello, composto da ingresso/soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. A corredo giardino di 1000 mq, mansarda uso ripostiglio. Possibilità di ampliamento per 50 mq. Zona collinare.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.11921 Rif.Ag. 1029 - NELLE PRIME CAMPAGNE AD OVEST DELLA CITTA' ELEGANTE E CONFORTEVOLE VILLA FINALE DI QUADRIFAMILIARE CON ECCELLENTE ESPOSIZIONE, COSTRUITA NEL 2003 E BEN MANTENUTA DI CIRCA COMPLESSIVI MQ. 180 DISPOSTA PRINCIPALMENTE SU 2 PIANI PIU' TAVERNA E MANSARDA. INTERNAMENTE A PIANO TERRA TROVIAMO UN GRANDE SALONE DAL QUALE SI ACCEDE AD AMPIO PORTICATO ESTERNO CON ZONA BARBECUE, ABBIAMO INOLTRE LA ZONA PRANZO COLLEGATA MA IN POSIZIONE RISERVATA, UN GRANDE CUCINOTTO ED UN COMODO BAGNO DI SERVIZIO FINESTRATO; DA BELLA SCALA IN LEGNO SI ACCEDE AL 1° PIANO DOVE TROVIAMO LA ZONA NOTTE CON UNA CAMERA MATRIMONIALE CON BALCONE CHE AFFACCIA SUL VERDE DELLE CAMPAGNE CIRCOSTANTI, UNA CAMERA SINGOLA, RIPOSTIGLIO ED UN BAGNO FINESTRATO CON VASCA-DOCCIA IDROMASSAGGIO; AL PIANO MANSARDATO SOVRASTANTE TROVIAMO UN'ALTRA CAMERA MATRIMONIALE CON IL SUO BAGNO PRIVATO CON DOCCIA; IL PIANO INTERRATO PRESENTA INVECE UN UNICO GRANDE VANO TAVERNA CON CAMINETTO E GRANDE CUCINA A VISTA OTTIMO PER CENE CON GLI AMICI. LA VILLA E' DOTATA DI IMPIANTO DI ALLARME, DOPPI VETRI, ZANZARIERE ED IMPIANTISTICA A NORMA. A CORREDO HA UN AMPIO GIARDINO PRIVATO SU 3 LATI CHE OFFRE ANCHE LA POSSIBILITA' DI REALIZZARE LA PISCINA E 2 POSTI AUTO ESCLUSIVI.

  • Luminoso, Posto auto
    insertion image
    € 185.000
    Terratetto in Vendita, di Checco 120, LuccaMassa Pisana, Santa Maria del Giudice, San Lorenzo a Vaccoli

    Cod.11651 Rif.Ag. 36 - LUCCA - SAN LORENZO A VACCOLI- l'AGENZIA EUROCASA GROUP PROPONE IN VENDITA - Terra tetto di grandi dimensioni disposto su due piani di mq 180 catastali oltre a soffitta uso ripostiglio, molto luminoso. l'abitazione è sviluppata su due piani, al piano terra abbiamo un ampio garage, un locale caldaia/lavanderia, e da una ampia taverna di 40 mq, si accede al primo piano da delle belle e ampie scale, entriamo in un bel disimpegno, che da accesso a una bella sala, una cucina, e al disimpegno notte dove si accede a un bel bagno con finestra e due camere matrimoniali. INTERNO: Indubbio asso nella manica della casa sono gli spazi al piano terra, la grande taverna per tante feste e cene oppure per attività di sport poi la comodità del grande garage per l'auto, scooter, bici e altro. L'immobile è allacciato alla pubblica fognatura, è fornito da gas metano, vicino vi sono tutti i servizi essenziali, fermate dei bus urbani ed extraurbani, in pochi minuti di auto si arriva al centro di Lucca. Se interessati non esitate a contattare la nostra agenzia EUROCASA GROUP 0583 391847

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    MONTECARLO - Fabbricati rurali convertibili in civile abitazione posti in splendida posizione nei dintorni di Montecarlo, rinomata località delle Colline Lucchesi famosa per la produzione vinicola e olearia e per la bellezza dei panorami e delle colline circostanti. Lo studio di progetto prevede la demolizione e il recupero dei volumi di questi fabbricati per la realizzazione di un rustico singolo a uso abitativo di 160 mq sviluppato su un unico piano oltre a un piano interrato di ulteriori 160 mq e corredato da 3000 mq di terreno con circa 100 piante di ulivo. È inoltre possibile acquistare un ulteriore porzione di terreno fino a 10000 mq e altri edifici nei dintorni. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 120.000
    Terratetto in Vendita, Chiesa XVIII 609, LuccaSant Angelo in Campo, Sant Anna, Nave

    Cod.11921 Rif.Ag. 1009 - In vendita a Sant'Angelo in Campo, a soli 3 km dal centro storico di Lucca, un affascinante terratetto indipendente di circa 70 mq a pochi minuti dalla città. Questo immobile, disposto su quattro livelli, offre spazi ben distribuiti e funzionali. Al piano terra, l'ingresso indipendente conduce a una spaziosa taverna, perfetta come area relax o lavanderia/ripostiglio. Salendo tramite una scala esterna, si arriva al piano primo, dove ti accoglie un ambiente open space dedicato a cucina e soggiorno, con pratico ripostiglio. Al piano secondo, trovi una stanza di passaggio, ideale per creare una seconda camera o uno studio, con la comodità di un bagno su questo livello. L'ultimo piano ospita una grande camera da letto matrimoniale, luminosa e spaziosa, perfetta per il massimo relax. Completa la proprietà un posto auto su resede comune, una rarità nella zona. La casa è classificata con classe energetica G

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 498.000
    Casa indipendente in Vendita, Ia Massagli 6, LuccaSantissima Annunziata, San Pietro a Vico, San Cassiano a Vico

    Cod.11921 Rif.Ag. 67754 - Vendesi a San Pietro a Vico, a soli 4 km dal centro storico, una spaziosa casa d'epoca costruita nei primi anni del ‘900. La proprietà, attualmente suddivisa in due unità abitative per un totale di circa 420 mq, necessita di ristrutturazione , offrendo la possibilità di mantenere la suddivisione bifamiliare o di sviluppare diversi appartamenti grazie alla scala centrale che facilita questa soluzione. Ideale per creare un grande e accogliente bed & breakfast, senza rinunciare allo spazio per la tua abitazione privata. Completa la proprietà un giardino di circa 400 mq con un annesso di circa 50 mq e una porzione di terreno di 440 mq, utilizzabile come posti auto od orto, situata dall'altra parte della strada. Richiesta € 498.000,00

  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 295.000
    Terratetto in Vendita, LuccaArliano, Balbano, Nozzano

    Cod.01022 Rif.Ag. D2425 - Nozzano - Lucca Terratetto su 3 liveli in vendita - 8 vani - 240 mq - con ingresso indipendente composto da 4 camere e 2 bagni Rif. D2425 Nella campagna della zona ovest di Lucca, proponiamo interessante terratetto di 240mq libero su tre lati e corredato da 1400mq di giardino chiuso da cancello carrabile con numerosi posti auto all'interno. L'immobile e' subito disponibile, si sviluppa su tre livelli ed' e' facilmente divisibile anche in due appartamenti. Nel 2010 sono stati eseguiti lavori di ristrutturazione fra cui impianto elettrico, idraulico e bagno. Il grande giardino sui tre lati dell'immobile e' molto vivibile , dotato di un comodo angolo relax con ampio gazebo, barbecue in muratura e piscina fuori terra, ampio zona con possibilità di parcheggio Al suo interno l'immobile e' composto da ingresso tradizionale, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno con ripostiglio, grande bagno finestrato con vasca e altro vano multiuso dove e' presente il camino e un secondo ingresso. Al piano superiore: disimpegno, doppia camera matrimoniale di cui una di 25 mq con possibilità di realizzare altro bagno. Inoltre e' presente una splendida terrazza di circa 40 mq e dotata di forno a legna. Proseguendo al piano superiore si trovano altre 2 camere matrimoniali e bagno finestrato con doccia, oltre a una soffitta accessibile da botola con scala retrattile. I pavimenti sono misti, cotto, marmo e parquet nelle camere. Le finestre sono in legno con zanzariere ed avvolgibili. Il piano terra e' dotato di allarme volumetrico.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A Viareggio, zona Migliarina, proponiamo in vendita casa indipendente su due piani. Composta a piano terra da soggiorno con cucina a vista, salotto, studio e bagno Al primo piano due camere matrimoniali e una camera singola. A questo piano c'è una bella terrazza vivibile di circa 50 mq. A piano terra veranda coperta e spazi intorno casa dove trova posto un forno e una dependance usata come ripostiglio e lavanderia. Posti auto. Ottime condizioni abitative. Preferibilmente lasciano gli arredi. Per la sua conformazione l'immobile può essere diviso in due appartamenti, ognuno con soggiorno angolo cottura, due camere e un bagno. Ideale per due famiglie che desiderano vivere assieme. Attacchi già predisposti, basta apportare piccole modifiche. APE G kWh180 m2 anno Richiesta € 550.000 Per motivi di privacy l'indirizzo dell'immobile è puramente indicativo

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11655 Rif.Ag. 2191 - Ampio rustico singolo, immerso nel verde delle colline di Bagni di Lucca, a pochi minuti da tutti i servizi. La proprietà si compone di due unità abitative: al piano terra, ingresso, soggiorno con caminetto, cucina-tinello con caminetto e portico, bagno con antibagno e cantina. Adiacente una cantina con accesso dall'esterno utilizzabile come rimessa; il piano primo accoglie due camere matrimoniali, ripostiglio e bagno; al piano secondo con accesso indipendente si trova un appartamento di più piccole dimensioni composto da soggiorno-cucina, camera e bagno. Infissi in legno e pavimenti in ceramica. A corredo ampio terreno in parte pianeggiante intorno l'abitazione e in parte boschivo. A poca distanza fabbricato rurale di circa 40mq in pietra da ristrutturare. Non necessita di lavori importanti. Accesso auto e parcheggio privato. Tutti i servizi a 10min di auto. Ottima come casa vacanze e da affittare a turisti.

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Cod.11900 Rif.Ag. PF142 - A soli 2 Km da Pietrasanta in una zona di campagna completamente soleggiata si trova un antico rustico dei primi del 900" completamente ristrutturato e recuperato con l'unico scopo di mantenere la sua unicità .Dove e' stato possibile sono state mantenute travi , mezzane e pavimenti originali. Il tutto completato da impianti di ultima generazione, sia per l’utilizzo dell’energia solare con i pannelli fotovoltaici, sia per il recupero delle acque per l’irrigazione del giardino, nell’ottica di una proiezione verso la bioedilizia. L’immobile, essendo in classe energetica A4, è un’abitazione che, dal punto di vista energetico, ho prestazioni elevatissime, puntando al risparmio e alla sostenibilità. Il rustico si sviluppa su due livelli per un totale di circa 143 mq. Al piano terra, troviamo l’ampia e luminosissima zona giorno con vetrate che affacciano sul giardino, angolo cottura, zona living dotata di un bel camino che dona subito calore all’atmosfera, un bagno e un locale tecnico. Salendo al primo piano, incontriamo uno spazioso disimpegno, pensato per la realizzazione di una zona armadi, due camere, una spaziosa camera matrimoniale di 14 mq e due bagni. Proprietà, completamente ristrutturata attraverso l’utilizzo di materiali naturali e innovativi

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11900 Rif.Ag. PF149 - Nel centro di Pietrasanta si trova un grazioso appartamento al primo piano di una palazzina recentemente ristrutturata. L'immobile si presenta come nuovo ed è composto da ampia e luminosa zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale , cameretta, bagno e un comodo ripostiglio. La casa gode di 3 balconi , aria condizionata e UN BOX AUTO coperto. La palazzina usufruisce di un comodissimo ASCENSORE che porta direttamente al garage.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11900 Rif.Ag. PF137 - A circa 1 Km dalle spiagge di Marina di Pietrasanta si trova una porzione di bifamiliare in un contesto riservato in quanto si accede grazie ad una strada a fondo chiuso. La villetta si sviluppa su due livelli, oltre a un piano seminterrato finestrato, ed è così composto: Al piano terra, siamo accolti da un bel patio coperto, perfetto per mangiare all’aperto e godersi il giardino, grazie al clima mite tipico del territorio versiliese, che ci immette nella luminosa zona giorno, composta da salotto/pranzo, angolo cottura e bagno. Al primo piano, la zona notte, composta da camera matrimoniale e cameretta, entrambe con balcone, servite da un bagno con doccia. Al piano seminterrato si trova ampia taverna, attualmente adibita a zona lavanderia, che può essere sfruttata in base alle esigenze familiari, sia per creare uno spazio relax, dove trascorrere il tempo con amici e parenti, oppure una zona fitness, o uno studio. È circondata da un giardino godibile su due lati, con possibilità di parcheggiare all’interno comodamente due automobili

  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Cod.11515 Rif.Ag. VRI337 - Questa bellissima villa situata nella prestigiosa zona di Roma Imperiale, a Forte dei Marmi, offre un lussuoso rifugio a soli 800 metri dalla spiaggia. Con un vasto parco di circa 1900mq, l'ambiente è un'oasi di tranquillità e lusso. Attualmente il piano terra presenta un accogliente soggiorno, una bellissima zona pranzo, cucina completamente attrezzata e tre eleganti camere da letto, ciascuna con bagno, altro bagno per gli ospiti. L'ampia veranda esterna offre uno spazio ideale per cenare all'aperto e rilassarsi. Salendo al primo piano, troviamo quattro camere da letto finemente arredate, ciascuna con bagno privato. Il piano mansarda ospita una camera doppia, mentre il piano taverna è dedicato alla zona lavanderia, con possibilità di una camera doppia o matrimoniale con bagno e accesso esterno per il servizio. Altre caratteristiche includono una piscina riscaldata circondata dal verde lussureggiante del parco, diversi posti auto interni alla proprietà. Il prezzo si riferisce all'immobile allo stato attuale. ** Le immagini presentano un'ipotesi progettuale di ristrutturazione, illustrando le soluzioni architettoniche e di design proposte per trasformare gli spazi esistenti. Ogni immagine mette in evidenza i dettagli delle modifiche strutturali. Il progetto mira a migliorare la funzionalità, l'estetica e la sostenibilità degli spazi, mantenendo al contempo il rispetto per l'architettura originale e il contesto circostante. Le immagini mostrano una visione dettagliata e realistica di come gli spazi potrebbero apparire una volta completati.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media