• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01171 Rif.Ag. AA0789 - A sud di Lucca nel Comune di Capannori in località Coselli, immersa in una tranquilla e verdissima valle percorsa dalle acque del rio omonimo a 10 minuti dal centro storico di Lucca e vicina a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un casolare in parte ristrutturato composto da due unità immobiliari con ingressi indipendenti e corredato da ampia rimessa di m² 50, annesso attualmente utilizzato per il ricovero di animali da cortile e terreno in parte a giardino ed in parte coltivato ad uliveto e frutteto per una superficie complessiva di m² 2150. L'unità immobiliare del piano terra è composta da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno è da sottoporre a ristrutturazione. L'altra al piano primo, alla quale si accede da scala coperta è composta da zona giorno open-space , due camere da letto , bagno e scala interna che porta alla soffitta dove sarebbe possibile ricavare altre 2 camere da letto. Posizione meravigliosa con possibilità di costruire una piscina godendo della massima privacy e gustando a pieno la natura circostante. Classe energetica: G - Rif. AA0789

    210m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 338 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11191 Rif.Ag. 3315 - (Rif 3315) MARLIA Nelle immediate vicinanze della villa Reale, in ottima posizione precollinare e panoramica, rustico indipendente corredato da capanna (entrambi su due livelli) per complessivi 350 mq. così composte: UNITA' ABITATIVA: ingresso-soggiorno, cucina abitabile, locale cantina ed ampio ripostiglio al piano terra. Tre camere,  antibagno e bagno finestrato al primo piano. CAPANNA: quattro vani uso ripostiglio con altezza media di 2,70 metri al piano terra. Unico vano ripostiglio con altezza media pari a 3,35 metri. L'intero fabbricato è corredato da resede recintata di circa 350 mq . L'immobile necessita di interventi di totale ristrutturazione.

    350m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.200.000

    Cod.11435 Rif.Ag. 00470 - Centro Storico – Proponiamo in vendita nel cuore del centro storico di Lucca, in posizione privilegiata a pochi passi da Piazza Santa Maria e dall’elegante Via Fillungo, una prestigiosa residenza storica di oltre 500 mq, inserita in un più ampio palazzo risalente al 1600, sapientemente restaurato alla fine degli anni '80. Questa proprietà unica si sviluppa su due livelli – piano terra e piano seminterrato – ed è impreziosita da una resede privata esclusiva di circa 80 mq, con accesso carrabile per il parcheggio di più auto, un plus estremamente raro e ricercato nel centro storico. Piano Terra – L'ingresso principale conduce a un ampio disimpegno che si apre su una sequenza di ambienti raffinati: un doppio salone di rappresentanza, una sala da pranzo, un soggiorno riservato e due camere matrimoniali di generosa metratura, una delle quali arricchita da un elegante soppalco in legno. Gli interni raccontano la storia del palazzo attraverso soffitti a cassettoni, affreschi originali, pavimenti in cementine d’epoca firmate Tessieri e finiture che testimoniano un accurato lavoro di restauro volto a preservare l’identità storica dell’immobile. Completano il piano terra tre bagni finestrati, diversi locali di servizio e un vano accessibile dall’esterno che può essere destinato a garage, studio o ulteriore spazio abitativo, in base alle esigenze. Piano Seminterrato – Collegato internamente da una scenografica scala a chiocciola in muratura, il piano seminterrato si sviluppa con spazi ampi e versatili, caratterizzati da volte in mattoni a vista, colonne in cotto toscano e pavimenti in cotto e marmo. Qui troviamo una cucina abitabile in muratura con camino e forno, una spaziosa taverna rustica, sette ambienti finestrati attualmente adibiti a cantine, studi e locali tecnici, oltre a quattro bagni già predisposti. Ampia flessibilità d’uso: ideale come residenza di prestigio, dimora storica con studio professionale, struttura ricettiva o soluzione multiresidenziale, l’immobile dispone di più accessi esterni, che facilitano un eventuale frazionamento in più unità abitative Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile, ma fornisce un'indicazione approssimativa della zona. Ulteriori informazioni in agenzia.

    500m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Cod.11191 Rif.Ag. 3314 - (Rif. 3314) SEGROMIGNO All'interno di residence di recente costruzione, in ottima posizione rialzata lontana dal traffico, villetta singola ultimata nel 2022 di circa 100 mq. su due livelli composta da: Ingresso soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato e ripostiglio al piano terra; camera matrimoniale con balcone, cameretta con balcone, bagno finestrato con ampia doccia al piano primo. La villetta è corredata da giardino su quattro lati recintato e da un area a parcheggio coperta di circa 50 mq. nell'interrato. Viene venduta completamente arredata come da foto, con arredamento acquistato circa un anno fà. Cl.E.:F EPgl:187,2 Kwh/m2anno.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 590.000
    Rustico in Vendita, LuccaMutigliano, Vallebuia, Monte San Quirico

    Cod.11715 Rif.Ag. 590_TORRE ALTA - TORRE- RUSTICO NEL VERDE- PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL'AGENZIA. A soli 12 km da Lucca, proponiamo rustico immerso nella natura incontaminata di Torre Alta. L' immobile è composto al piano terra da ingresso, sala da pranzo, soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno e taverna. Al piano primo troviamo la zona notte composta da 4 camere matrimoniali e due bagni. A corredo della proprietà inoltre c'è una porzione dell'immobile allo stato grezzo di circa 110 m2 e una resede esterna dove è stata ricavata una veranda. Giardino e terreno di circa 6300 m2. L’abitazione è allacciata alla utenza comunale per l’approvvigionamento idrico, fossa biologica per lo smaltimento dei liquami, gpl per il riscaldamento, infissi in legno con singoli vetri e avvolgibili in legno. Possibilità di fare una piscina esterna. Per richiedere ulteriori informazioni o concordare una visita chiamateci al numero 3711892260 o inviate una mail a info@immobiliareilcastellaccio.it PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL'AGENZIA.

    310m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    DIECIMO BORGO A MOZZANO Immobile semi indipendente libero su tre lati con resede privato da cui si accede alla proprietà. Appena entrati troviamo soggiorno, cucina abitabile con suggestivo camino e ampia terrazza abitabile che è stato ristrutturata nel 2020. Al piano sottoterra troviamo la cantina che può essere utilizzato con spazio polifunzionale, il piano ha anche un'accesso privato dalla strada principale. La zona notte è composta da tre ampie camere, studio e bagno finestrato. All' ultimo piano troviamo altre due camere con ripostiglio. La proprietà è corredata di posto auto e giardino leggermente distaccato di 880 mq. L'immobile si presenta da ristrutturare. Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama lo 0583547272 oppure contattaci al 3332041848.

    280m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image



    In un piccolo borgo collinare, a soli 5 minuti dal centro, questa casa rustica di 170 mq incarna l’essenza dell’architettura toscana più genuina — travi a vista, materiali originali e una ristrutturazione attenta che unisce charme e comfort.
    ? Tre livelli di calda eleganza:
     Ampio open space con zona giorno e pranzo, cucina abitabile e bagno con doccia
     Suite padronale con stanza armadi e bagno privato
     Due camere aggiuntive con bagno al piano superiore
    ?? Luce naturale e panorami sul verde ovunque
     Resede privata attrezzata con barbecue per le sere d’estate
    Posto auto comodo e facilmente accessibile
    5 min da Pietrasanta | 15 min da Forte dei Marmi
    In un angolo di pace tra arte, mare e natura.
    Una soluzione ideale come casa vacanza o abitazione principale.
     Scrivimi per info o per venire a scoprirla di persona!
     

    170m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A Viareggio (LU) - loc. Bicchio - nella prima periferia, tra il centro e Torre del Lago.
    Proponiamo in vendita - nostra Esclusiva -
    una bellissima Villa Singola disposta su 3 livelli corredata da mq.1.600 di giardino con 2 accessi carrabili.
    In totale ha 5 camere e 3 bagni.
    La casa è composta da:
    Al Piano Terra - portico, ingresso, ampia sala, tinello, cucina, bagno e camera o studio-ufficio;
    Al Piano Primo - grande camera padronale con balcone, altre 3 camere da letto, bagno;
    Al Piano Secondo - ampio vano mansardato, attualmente al grezzo, da rifinire a piacimento.

    Completa la proprietà un manufatto in pietra e legno di circa mq.50 e un ripostiglio composto da 2 vani e bagno, di circa mq.29.
    La casa si presenta in buone condizioni ed è abitata ed abitabile, tuttavia necessaria di una manutenzione straordinaria, con possibilità di accedere ai bonus fiscali del 50% se acquistata come prima casa.
    Superfici totali:
    - Piani Terra e Primo mq.255
    - Piano Mansardato mq.70
    - Manufatto esterno mq.50
    - Ripostiglio esterno mq.29
    - giardino mq.1.600

    Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono quelli reali degli immobili, ma indicano la zona in cui sono inseriti, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori.

    255m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.11147 Rif.Ag. EXCDA4002 - APPARTAMENTO 100MQ PIANO TERRA: Soggiorno - Cucina - Bagno - Tinello PIANO PRIMO: 2 camere - Bagno GIARDINO POSTO AUTO *** A Viareggio, e più precisamente nel quartieri dell'Ex Campo di Aviazione, disponiamo in vendita di appartamento semi indipendente disposto su due livelli fuori terra. L'accesso alla casa avviene a piano terra e più precisamente nell'ampio e luminoso soggiorno. Nelle immediate vicinanze trova posto la cucina abitabile ed una stanza che può esser adibita a tinello o a camera in base alle necessità. Completa questo livello un bagno di servizio. Attraverso le scale si raggiunge il piano primo occupato dalla zona notte. Le camere da letto sono due, una matrimoniale ed una singola. Un secondo bagno con box doccia e vasca serve questo piano. Nel giardino che contorna su tre lati la casa possono sostare più autovetture.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento al terzo ed ultimo piano con ascensore di un fabbricato condominiale in complesso residenziale posto in zona Croce Verde. Libero su tutti i lati e caratterizzato da un'ottima distribuzione degli spazi interni oltre che dalla luminosità dei locali, questo appartamento è formato da una zona giorno open-space con locale soggiorno lato mare e zona cucina-pranzo lato monti, dalla cucina si accede ad una pratica veranda condonata che ospita il pilozzo, la lavatrice, la caldaia ed offre spazio per uso dispensa/ripostiglio; attraverso un disimpegno si accede al bagno dotato di vasca, alla camera matrimoniale e alla camerina; la camerina e il soggiorno hanno accesso ad un balcone lato mare; nel soggiorno è presente una parete divisoria a scomparsa costituita da ante a libro in legno che consente in modo pratico di trasformare il soggiorno in una terza camera dotata di propria privacy; l'immobile è inoltre dotato di cantina al piano seminterrato di circa 13 mq utili di grande utilità per il ricovero di biciclette o per attrezzi o pratica di hobby; l'immobile è infine corredato da un posto assegnato nel resede condominiale, dove sono presenti anche ulteriori parcheggi liberi; il complesso è dotato di un ampio giardino condominiale ben tenuto ed è posto a circa 1 km dal mare che si raggiunge facilmente mediante pista ciclabile/marciapiedi. Il resede condominiale confina con un parco verde per attività all'aria aperta attrezzato con giochi per bambini ben tenuto e dotato di una pista di pattinaggio; in prossimità sono presenti vari servizi e centri commerciali. L'impianto termico è dotato di caldaia con radiatori ed è presente l'impianto di condizionamento a servizio del soggiorno e della camera matrimoniale. Il fabbricato è dotato di cappotto termico.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11968 Rif.Ag. LD77 - Marina di Pietrasanta – Eleganza Contemporanea a pochi minuti dal Mare A soli 1 km dalle rinomate spiagge della Versilia, proponiamo in vendita una villa bifamiliare di nuova costruzione, attualmente in fase di realizzazione con progetto approvato. Immersa in un contesto residenziale riservato, la proprietà sarà circondata da 500 mq di giardino privato, ideale per momenti di relax e convivialità all’aperto. La villa sarà edificata in classe energetica A+ con materiali di altissima qualità e impianto fotovoltaico integrato a un sistema di riscaldamento e raffrescamento elettrico, per garantire comfort e sostenibilità in ogni stagione. La posizione, luminosissima, offre una vista incantevole sulle Alpi Apuane, regalando un’atmosfera unica tra mare e montagna. Pur godendo di privacy e tranquillità, l’abitazione si trova a meno di 1 km da supermercati, ristoranti gourmet, caffetterie, gallerie d’arte e tutti i principali servizi. Possibilità di realizzare piscina privata Personalizzazione degli interni e delle finiture Design moderno e funzionale Questa proposta rappresenta un’opportunità rara per chi desidera una residenza esclusiva in Versilia, dove lusso, natura e comfort si fondono in perfetto equilibrio. ? Contattaci per ricevere il progetto dettagliato e scoprire come trasformare questa villa nella tua nuova casa in Toscana.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11502 Rif.Ag. SAN800 - RUSTICO RISTRUTTURATO NELLE BELLISSIME E SUGGESTIVE COLLINE TOSCANE!! Nel borgo di San Ginese troviamo questo rustico in pietra di 500mq ristrutturato recentemente, corredato da ampio giardino, che oltre a godere di ottima esposizione regala un panorama mozzafiato in zona tranquilla immersa nel verde a pochi passi dalla via Francigena. l'immobile oltre alla casa padronale, è diviso in quattro appartamenti, adibiti a B&B/CASA VACANZA. La residenza patronale si sviluppa su due piani più mansarda abitabile e si compone al piano terra soggiorno, cucina abitabile con camino, disimpegno con bellissima vetrata che affaccia sul giardino, seconda ampia zona giorno e bagno di servizio. Al primo piano disimpegno, tre camere matrimoniali e bagno con vasca e doccia, al secondo piano camera matrimoniale, stanza armadi, studio e bagno. Giardino privato di 700 mq con forno a legna e ulteriore giardino adiacente di circa 5700mq con piscina fuori terra(con regolare permesso) di 10x5mt con zona relax solarium. E' inoltre corredata da annessi esterni adibiti a lavanderia e ripostigli. L'immobile è dotato di pannelli fotovoltaici da 7kw, pannelli solari, sistema d'allarme, cancello elettrico, addolcitore e due pozzi privati. Ottima soluzione abitativa per più nuclei o ideale per proseguire l'attività in essere. Questa proprietà si distingue per il suo sapore rustico sapientemente ristrutturato, per la comoda e tranquilla zona collinare vicina comunque ai servizi e centrale fra le principali città di interesse Toscane.

    500m2
    10Locali
    5+Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11968 Rif.Ag. FDM76 - Vittoria Apuana – Eleganza, Spazio e Natura in una Villa Esclusiva Vicino a Forte dei Marmi, proponiamo in vendita una villa singola di ampia metratura (circa 250 mq), immersa nella tranquillità e nel verde di un giardino privato di circa 2100 mq, con la possibilità di realizzare una grande piscina per un tocco di esclusività in più. La proprietà si sviluppa su due livelli fuori terra, oltre a un ampio piano seminterrato con accesso sia interno che indipendente, perfetto per realizzare una zona ospiti, una taverna o un’area benessere. Distribuzione interna: Piano Terra - Ingresso accogliente - Spazioso soggiorno - Cucina abitabile - Disimpegno - Due camere da letto - Un bagno - Ampia veranda chiusa, ideale come giardino d’inverno o zona relax Piano Primo - Disimpegno - Tre camere da letto - Due bagni, comodi e ben distribuiti Piano Seminterrato - Ampia metratura con accesso sia interno che esterno, versatile e personalizzabile Una soluzione abitativa rara per chi desidera comfort, privacy e prestigio a pochi passi dal mare e dal centro. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Questa villa potrebbe essere la tua nuova oasi personale in Versilia. Richiesta euro 2.000.000

    250m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Cod.11515 Rif.Ag. VRI048 - FORTE DEI MARMI – VILLA ICONICA A POCHI PASSI DAL MARE ROMA IMPERIALE Off-market – informazioni riservate su richiesta. Nel cuore della zona più esclusiva di Forte dei Marmi, a brevissima distanza dal mare e dal centro, proponiamo in vendita una villa di nuova costruzione, dal design contemporaneo e dallo stile impeccabile. Distribuita su tre livelli, la proprietà offre ampie zone living con affacci sul giardino, cucina di design e zona pranzo per ricevere con eleganza. La zona notte comprende sei camere matrimoniali, tutte con bagno privato, per un totale di sette bagni, garantendo comfort e privacy assoluti. All’esterno, un giardino curatissimo circonda la splendida piscina riscaldata, creando un’oasi di relax riservata e raffinata. La villa è dotata di impianti domotici, finiture di altissimo livello e massima efficienza energetica, rappresentando una delle proposte più esclusive oggi disponibili sul mercato. Nota Bene: Le immagini pubblicate hanno valore puramente illustrativo e si riferiscono a uno studio progettuale. La villa è in fase avanzata di ristrutturazione completa.

    525m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Cod.11147 Rif.Ag. MSRST3998 - CASA SINGOLA 230 MQ PIANO TERRA RIALZATO: Soggiorno - Cucina - Tinello PIANO PRIMO: 3 camere - bagni PIANO TERRA: Bagno - Cantina MANSARDA GIARDINO POSTO AUTO === Immersa in un contesto residenziale riservato e verdeggiante, a pochi passi dal centro di Stiava, questa villa singola rappresenta una rara opportunità per chi è alla ricerca di una casa spaziosa, ben tenuta e capace di accogliere comodamente anche due nuclei familiari. Circondata da un ampio giardino curato, la proprietà gode di ottima esposizione e garantisce riservatezza, comfort e vivibilità in ogni stagione. La facciata moderna si integra armoniosamente con il contesto circostante. L'accesso avviene attraverso un vialetto privato in pietra, che conduce all'ingresso principale posto al piano rialzato. Qui si sviluppa la zona giorno, accogliente e luminosa, composta da un salone con camino e accesso diretto al loggiato coperto, ideale per momenti conviviali all'aperto. Adiacente alla sala, una cucina abitabile con tinello offre spazi generosi per la vita quotidiana. Una raffinata scala interna in marmo conduce al piano superiore, dove si apre la zona notte: due ampie camere matrimoniali, una camera singola e due bagni finestrati. Gli ambienti risultano ariosi, ben rifiniti e in perfetto stato di manutenzione. Il bagno padronale si distingue per il doppio lavabo su piano in marmo, uno specchio incassato retroilluminato e dettagli in ceramica decorata che aggiungono un tocco classico ed elegante. Al piano seminterrato, raggiungibile sia dall'interno che tramite ingresso indipendente, si sviluppa una grande taverna, ideale come seconda unità abitativa o spazio ricreativo. L'ambiente è caratterizzato da un ulteriore camino, un angolo cottura in muratura, zona pranzo, oltre a una pratica dispensa e un ampio vano ripostiglio, perfetto per organizzare al meglio gli spazi accessori. All'ultimo livello, la villa si completa con una grande mansarda open space, uno spazio versatile e completamente sfruttabile, perfetto come studio professionale, area giochi, zona relax o ulteriore appartamento indipendente. Il giardino che circonda l'abitazione è ampio e pianeggiante, piantumato con alberi ornamentali e ben tenuto, ideale per famiglie con bambini o per chi desidera uno spazio verde riservato. L'area esterna offre inoltre la possibilità di ricavare una zona barbecue, una piscina o ulteriori posti auto. La villa si presenta in ottime condizioni generali, abitabile da subito, e grazie alla sua struttura ben distribuita rappresenta una soluzione perfetta anche per due famiglie, con ambienti facilmente separabili e già predisposti per un uso autonomo.

    230m2
    6Locali
    3Bagni
    A3
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11968 Rif.Ag. VG75 - In vendita a Viareggio, appartamento totalmente ristrutturato nel 2010, compreso impianti, infissi e pavimenti, a soli 800 metri dal mare, situato al primo piano, e composto da soggiorno-pranzo con terrazza, cucina abitabile, ripostiglio, camera matrimoniale, camera doppia con terrazza, due bagni entrambi con doccia e finestra. Aria condizionata nell'ingresso e nella camera padronale e zanzariere a tutte le finestre. Facciata rifatta nel 2024 compreso terrazzi. Bel contesto, zona tranquilla. Giardino condominiale. Prezzo: 420.000 Euro.

    85m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11458 Rif.Ag. IA1785 - Rif. IA1785 - L' Agenzia Immobiliare Marchini propone in vendita Villa singola di NUOVA COSTRUZIONE in classe energetica "A" Situata in zona residenziale tranquilla e ben servita, la villa sarà edificata con tecniche e materiali all'avanguardia, che hanno come obbiettivo di assicurare la massima efficienza energetica, mediante installazione degli impianti fotovoltaici, dei pannelli solari, della pompa di calore, del riscaldamento a pavimento e non ultimo del cappotto termico. L' abitazione, elevata su due piani, si compone di ampia zona living, open space con cucina a vista, ripostiglio/lavanderia, 2 bagni, 3 camere; infine la soffitta. La proprietà è corredata inoltre da circa 350 mq di giardino ad uso esclusivo, dal garage e ulteriori posti auto esclusivi. Consegna con formula "CHIAVI IN MANO" entro la fine del 2025, con GARANZIA del costruttore valida 10 anni Si ricorda la gentile clientela che i render inseriti hanno valore puramente indicativo, e che non costituiscono elemento contrattuale.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11458 Rif.Ag. IA1786 - Rif. IA1786 - L' Agenzia Immobiliare Marchini propone in vendita Villa singola di NUOVA COSTRUZIONE in classe energetica "A" Situata in zona residenziale tranquilla e ben servita, la villa sarà edificata con tecniche e materiali all'avanguardia, che hanno come obbiettivo di assicurare la massima efficienza energetica, mediante installazione degli impianti fotovoltaici, dei pannelli solari, della pompa di calore, del riscaldamento a pavimento e non ultimo del cappotto termico. L' abitazione, elevata su due piani, si compone di ampia zona living, open space con cucina a vista, ripostiglio/lavanderia, 2 bagni, 3 camere; infine la soffitta. La proprietà è corredata inoltre da circa 350 mq di giardino ad uso esclusivo, dal garage e ulteriori posti auto esclusivi. Consegna con formula "CHIAVI IN MANO" entro la fine del 2025, con GARANZIA del costruttore valida 10 anni Si ricorda la gentile clientela che i render inseriti hanno valore puramente indicativo, e che non costituiscono elemento contrattuale.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11458 Rif.Ag. IA1787 - Rif. IA1787 - L' Agenzia Immobiliare Marchini propone in vendita Villa singola di NUOVA COSTRUZIONE in classe energetica "A" Situata in zona residenziale tranquilla e ben servita, la villa sarà edificata con tecniche e materiali all'avanguardia, che hanno come obbiettivo di assicurare la massima efficienza energetica, mediante installazione degli impianti fotovoltaici, dei pannelli solari, della pompa di calore, del riscaldamento a pavimento e non ultimo del cappotto termico. L' abitazione, elevata su due piani, si compone di ampia zona living, open space con cucina a vista, ripostiglio/lavanderia, 2 bagni, 3 camere; infine la soffitta. La proprietà è corredata inoltre da circa 350 mq di giardino ad uso esclusivo, dal garage e ulteriori posti auto esclusivi. Consegna con formula "CHIAVI IN MANO" entro la fine del 2025, con GARANZIA del costruttore valida 10 anni Si ricorda la gentile clientela che i render inseriti hanno valore puramente indicativo, e che non costituiscono elemento contrattuale.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Cod.11515 Rif.Ag. VC241 - NUOVA VILLA DI NOSTRA ESCLUSIVA - CENTRO – FORTE DEI MARMI Nel cuore di Forte dei Marmi, in una posizione centrale ma riservata e a pochi passi dal mare, prende forma una villa di nuova costruzione dal carattere contemporaneo ed elegante, frutto di un progetto completo di demolizione e ricostruzione. La proprietà si colloca all’interno di un lotto di circa 1.250 mq, circondato da giardino su quattro lati, e impreziosito da una piscina privata di 55 mq, zona solarium e aree arredabili per il relax all’aperto. Completano l’esterno due posti auto coperti e accesso carrabile. La villa si sviluppa su tre livelli, per una superficie complessiva di circa 450 mq, così distribuiti: • 300 mq fuori terra (tra piano terra e primo piano) • 150 mq al piano interrato, destinati ad aree di servizio, ospitalità e benessere Piano Terra Il piano terra è concepito per accogliere la zona giorno con ambienti ampi e luminosi, affacciati sul verde: • Grande salone con camino, con ampie vetrate sul giardino e sulla piscina • Cucina a isola con sala da pranzo dedicata • Camera matrimoniale con bagno privato • Seconda camera, attualmente adibita a studio, servita da bagno • Sala TV separata • Area SPA con bagno turco e servizio • Ingresso carrabile con box auto doppio interno Piano Primo Il piano superiore ospita l’intera zona notte padronale, composta da: • Tre camere matrimoniali, tutte con bagno en-suite • Una elegante master suite con cabina armadio, bagno privato e ampia terrazza panoramica, dove trova spazio una vasca idromassaggio privata • Tre balconi con affaccio sul giardino e la piscina • Spazi guardaroba e disimpegni ariosi Piano Interrato Un livello completamente dedicato al comfort e alla funzionalità: • Palestra attrezzata • Sala cinema/media room • Area benessere con SPA privata • Cucina di servizio con grande dispensa • Camera ospiti con bagno privato • Locale lavanderia e spazi tecnici Caratteristiche principali • Superficie coperta: 450 mq • Superficie del lotto: 1.250 mq • Piscina privata: 55 mq • Posti auto coperti: 2 • Camere da letto: 5 + 1 ospiti • Bagni: 7 • Balconi: 3 • Terrazza con vasca idromassaggio • Classe energetica prevista: A+ • Finiture personalizzabili, domotica, riscaldamento a pavimento, raffrescamento canalizzato, impianti ad alta efficienza Una proprietà rara, che coniuga lusso, funzionalità e centralità, ideale per chi desidera una residenza di alto profilo, moderna e su misura, in una delle località più esclusive della costa toscana. ? Il prezzo si riferisce alla villa consegnata chiavi in mano. ? Possibilità di personalizzare il progetto in questa fase. ? Per maggiori informazioni, render, capitolato e tempistiche di consegna, non esitare a contattarci. Brochure dettagliata disponibile su richiesta.

    450m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A4
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Cod.11515 Rif.Ag. VC240 - FORTE DEI MARMI – NUOVA VILLA DI PRESTIGIO IN ZONA CENTRALE A pochi passi dal mare, in una delle zone più esclusive di Forte dei Marmi, proponiamo in vendita una villa di nuova costruzione, dal design contemporaneo ed elegante, frutto di un progetto integrale di demolizione e ricostruzione. La proprietà si sviluppa su tre livelli per circa 450 mq complessivi, ed è immersa in un lotto di 1.250 mq con piscina privata di 55 mq, zona solarium e due posti auto coperti. Interni: Ampia zona living con vetrate sul giardino Cucina a isola, sala da pranzo, sala TV e SPA 5 camere matrimoniali con bagno en-suite, di cui una master con terrazza e vasca idromassaggio 1 camera ospiti, 7 bagni totali Piano interrato con palestra, sala cinema, area benessere e cucina di servizio Dotazioni: Domotica, riscaldamento a pavimento, raffrescamento canalizzato, finiture personalizzabili, classe energetica prevista A+. ? Prezzo: € 7.500.000 – chiavi in mano vendita soggetta a iva ? Progetto personalizzabile – consegna su richiesta ? Contattaci per brochure, render e informazioni dettagliate.

    439m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11273 Rif.Ag. Msr22 - In vendita a Massarosa, nella tranquilla zona di Bozzano, splendida villetta a schiera di 150 mq disposta su più livelli Prezzo: 315.000 Euro.Bozzano: in area luminosa e tranquilla si vende villetta singola libera su quattro lati e recintata con entrata pedonale e carrabile. Attualmente si compone al piano terra di ingresso, soggiorno, tinello, disimpegno, camera matrimoniale-studio, bagno, ripostiglio, ampia cucina divisa in angolo cottura e ampia zona pranzo con accesso diretto al giardino retrostante. Al piano superiore disimpegno-vano scale, due camere matrimoniali, bagno con vasca, stanza armadi ed ampia terrazza e balcone di affaccio. La proprietà per esigenze familiari è già stata empiricamente suddivisa in due appartamenti. All'esterno è corredata da ampio giardino con pergolato, ripostiglio-vano tecnico e piccola dependance con zona lavanderia, ripostiglio e forno. Dispone inoltre di ampio sottotetto, impianto fotovoltaico, pozzo e adiacente terreno di 470 mq con frutteto.

    150m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Lusso, in sconto
    insertion image
    € 1.290.0001.980.000 €-34,8%

    In vendita a Forte dei Marmi, in zona centrale ma riservata e tranquilla, proponiamo una porzione cielo-terra indipendente con corte privata e veranda esterna, ideale per mangiare all’aperto e godere dell’atmosfera autentica della vera casa di mare.
    L’immobile, ristrutturato con gusto e in ottime condizioni, si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 100 mq.
    Al piano terra troviamo:
    zona soggiorno con pranzo, luminosa e accogliente
    angolo cottura a vista
    camera matrimoniale con bagno privato
    locale tecnico/lavanderia
    Al piano primo:
    2 camere da letto
    1 bagno completo con doccia
    L’area esterna è ben curata, perfetta per momenti di relax o convivialità all’aperto, un vero valore aggiunto per una casa in pieno centro a Forte dei Marmi.
    Ottima soluzione come investimento immobiliare o come appoggio per le vacanze, unisce i vantaggi di una posizione centrale alla comodità e indipendenza di una vera abitazione autonoma.

    100m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Cod.01384 Rif.Ag. 3835CP - In vendita a Camaiore, nella campagna di Capezzano Pianore, a pochi minuti dal mare, villa singola di recente costruzione mai abitata, corredata di giardino sui quattro alti con posti auto. L'immobile verrà consegnato ritinteggiato e con i pavimenti anche al piano primo. Si dispone su tre livelli, un piano terra rialzato un piano primo ed un piano seminterrato. Si accede a mezzo di due cancelli carrai, scala esterna e ampio porticato sul fronte (lato sud) ed altra terrazza, attrezzata con fornetto (lato Nord). Si compone a piano terra di ampia sala con doppie porte/finestra che accedo alla porticato, attigua cucina abitabile, sempre con accesso al porticato, un vano di circa mq. 20 che nasce come garage ma pu essere utilizzato come camera a piano terra ed un attiguo vano tecnico di mq. 10, disimpegno giorno per accesso al bagno con finestra e doccia. Una scala dal disimpegno, permette l'accesso al piano seminterrato al grezzo, con altezza di mq. 2,40. Questo piano è dotato di ampio scannafosso e di finestre a parate e predisposizione per un bagno o vano lavanderia. Dalla sala si sviluppa una scala in marmo che permette l'accesso al piano primo che si compone di tre camere, una matrimoniale con il suo bagno privato con doccia e finestra ed una terrazza di circa mq. 10 con vista sulle colline, altra camere matrimoniale ed una camera media, bagno con doccia e finestra. L'immobile è perfetto per chi ama la tranquillità della campagna, ma con il mare ed i servizi vicini, con tutte le comodità di spazi esterni vivibile e comodi ambienti interni. Il prezzo di vendita è di 600.000 Euro. La certificazione energetica verrà rilasciata non appena l'immobile sarà terminato. Prot. 3835CP Agenzia Blume Immobiliare di Iacometti Antonella tel. 329 4127852

    185m2
    8Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.01356 Rif.Ag. V 712023 villaMarinaPietrasanta - A Marina di Pietrasanta, 900 mt dal mare, zona tranquilla, Villa singola completamente ristrutturata di circa 150 mq, su due livelli, libera su quattro lati con giardino carrabile di circa 370 mq. L’immobile è suddiviso in due unità abitative con ingressi singoli, ma comunicanti tra loro. L’ appartamento AL PIANO TERRA di circa 90 mq è cosi composto: zona soggiorno con angolo cottura, 3 camere, 2 bagni. L’appartamento AL PIANO PRIMO è composto da: cucina con affaccio su ampia loggia abitabile, 2 camere, bagno e terrazza. Giardino di 370 metri con posto auto. Totalmente ricostruita nel 2007. Richiesta € 1.090.000 trattabile. Marina Di Pietrasanta - Pietrasanta Villa in vendita - 7 vani - 150 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Più livelli composto da 5 camere e 3 bagni Classe energetica: F - Rif. V 712023 villaMarinaPietrasanta

    150m2
    7Locali
    3Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media