• Posto auto, Da 142 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11299 Rif.Ag. N043D - N043D -SAN GINESE DI COMPITO - CAPANNORI. In zona tranquilla nel paese di San Ginese di C.to immerso nella campagna lucchese, proponiamo la vendita di finale di Terratetto di circa 160 mq con lavori di costruzione da completare. L'immobile si dispone su 3 livelli. Al piano terra è presente un ampio soggiorno, cucina abitabile con camino, al piano primo è composto da disimpegno, camera matrimoniale e un bagno, al piano secondo si compone di camera matrimoniale, bagno e uno studio, da questo piano possiamo godere di una vista favolosa. L'immobile è un grezzo avanzato con ancora possibilità di modifiche interne. A corredo è presente un magazzino di circa 6 mq. La proprietà è situata a pochi minuti da tutti i principali servizi. Possibilità di acquistare terreno distante circa 150 metri dall'immobile di circa 100 mq. Ottima soluzione per chi ama la pace e tranquillità. Classe energetica: Esente

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11191 Rif.Ag. 3378 - (Rif. 3378) CAMGLIANO In splendida zona precollinare, proponiamo villa singola anni '70 sviluppata su di un unico piano rialzato di circa 130 mq. Si compone da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucinotto, ripostiglio, disimpegno, tre camere matrimoniali e bagno finestrato con doccia. Al piano seminterrato, con accesso dall'esterno troviamo due vani uso ripostiglio. Soffitta praticabile con accesso mediante scala esterna. La villa è corredata da giardino su quattro lati di una superficie di circa 450 mq. e da un porticato di circa 25 mq per due posti auto coperti. L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 140.000
    Bilocale in Vendita, Santa Maria del Giudice 310, LuccaMassa Pisana, Santa Maria del Giudice, San Lorenzo a Vaccoli

    Cod.11921 Rif.Ag. 1067 - In un contesto residenziale tranquillo, immerso nel verde delle campagne lucchesi ma al tempo stesso ben collegato al centro storico, distante appena 5/6 km, si propone in vendita un grazioso bilocale situato a San Lorenzo a Vaccoli. L’appartamento, costruito nel 2002 e mantenuto in buone condizioni, accoglie con un ingresso che si apre direttamente sulla zona giorno, un ambiente luminoso e funzionale con angolo cottura. La zona notte è composta da una confortevole camera matrimoniale, mentre il bagno completa gli spazi interni, offrendo praticità e comfort. A rendere ancora più interessante la proprietà è il giardino privato, uno spazio esterno ideale per rilassarsi all’aria aperta oltre a un comodo posto auto incluso. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità di investimento: l’immobile è infatti attualmente locato con contratto in scadenza a dicembre 2027, garantendo fin da subito una rendita sicura. Si tratta di una proposta perfetta per chi desidera un’abitazione in una zona silenziosa e riservata, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e alla città, oppure per chi è alla ricerca di un investimento stabile e già avviato.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.11140 Rif.Ag. vil grag 590 - GRAGNANO - Con una bellissima vista sulle colline lucchesi, ma vicino a tutti i servizi, splendida villa costituita da due unità immobiliari, oltre ad una depandance, immerse in un parco di 4000 mq. La villa è composta da un ingresso su un luminoso ed ampio salone dominato da una scala in cemento e un solaio in legno d'effetto, un soggiorno e uno studio opern-space, ma ben delineati, cucina abitabile, tre camere, bagno; al primo piano ballatoio con vista sul salone, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e terrazza panoramica con vista sulle colline; al secondo piano mansarda con camera con terrazza e bagno. L'altra unità immobiliare, a cui si accede sia dal primo piano della villa sia dal suo ingresso indipendente con scala esterna, è composta da sala con camino, cucina abitabile, una camera matrimoniale, una camera doppia e bagno; al secondo piano disimpegno, tre camere mansardate e bagno. A corredo cascinale di 70 mq su due livelli ristrutturato (da poter destinare ad altra abitazione o studio), attualmente adibito una parte a lavanderia, deposito attrezzi, con forno a legna, e cantina, ed una parte a cucina e ampia stanza divisa in due locali con una belissima parete a mandolata lucchese e bagno. Completa la proprietà un giardino di 4000 mq recintato con due cancelli ed ingressi indipendenti. ? PM Casa Immobiliare Via Cardinal Pacini 12 – Capannori (LU) ? 0583 429791 ? pm-casa.com ? ? ▶️ @pmcasaimmobiliare (Facebook, Instagram, YouTube)

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Camaiore. Nel suggestivo borgo di Pontemazzori, a Camaiore, proponiamo una spaziosa casa di paese su tre livelli, pronta per essere abitata. Al piano terra si trovano l’ingresso, una sala accogliente, una cucina abitabile, un bagno e una zona lavanderia; dal soggiorno si accede ad un’ampia resede privata di circa 90 mq, perfetta per pranzi e cene all’aperto sotto il portico. Rientrando in casa saliamo al primo piano, troviamo due camere matrimoniali e un bagno con doccia, mentre al secondo piano altre due camere matrimoniali completano gli spazi notte. La casa, in ottime condizioni, unisce il fascino della vita di paese a spazi ampi e funzionali, ideale per chi desidera una soluzione confortevole e pronta da vivere.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11701 Rif.Ag. Vs6-03 - Pozzi in bella posizione a 2 passi dal centro di PIetrasanta e non lontare dalle spiagge di Forte dei Marmi Vendesi villa singola di ampie dimensioni - circa 350m² Giardino circa 2000m² Situata in un ampio giardino, circondata da ulivi e frutteti, La proprietà è distribuita su tre livelli e suddivisa in due unità immobiliari, adatta per due nuclei familiari. Al piano terra, ingresso cucina spaziosa, una sala luminosa, una camera matrimoniale, un bagno, una cantina e uno studio. Il primo piano è caratterizzato da un'ampia sala con camino in rame, una cucina con dispensa, quattro camere da letto e doppi servizi. All'ultimo piano ospita una suite esclusiva con salotto, camera e bagno privato. La villa è dotata di allarme e un generatore elettrico indipendente dalla rete principale, Possibilità di creare una piscina nel giardino.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11968 Rif.Ag. CAM141 - Eleganza, tecnologia e indipendenza – splendida casa singola ristrutturata a Camaiore In una zona tranquilla e riservata di Camaiore, proponiamo questa raffinata casa singola completamente ristrutturata nel 2020, circondata da giardino privato su quattro lati che garantisce privacy, luce naturale e piacevoli spazi da vivere all’aperto. L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione totale e curata nei minimi dettagli, con impianti completamente nuovi e certificati, tetto rifatto, riscaldamento a pavimento e sistema di domotica, per una casa moderna, efficiente e confortevole, garanzia di consumi contenuti e alto livello di comfort abitativo. La casa si sviluppa principalmente su un unico piano, soluzione sempre più richiesta per praticità e qualità della vita. Ad accoglierci troviamo una ampia veranda abitabile, ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o serate conviviali con amici e famiglia. Da qui si accede alla zona giorno openspace, dove la cucina si apre armoniosamente sulla zona pranzo e sul soggiorno, creando un ambiente luminoso e accogliente. La zona notte, ben separata, offre spazi generosi ed è composta da: tre camere doppie due bagni ampi e finestrati Nell’antibagno è stata organizzata una pratica zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Completa la proprietà una mansarda praticabile, perfetta come spazio di servizio o grande ripostiglio. All’interno del terreno troviamo inoltre due annessi da ristrutturare, attualmente utilizzati come deposito, ma con grande potenziale: possono facilmente diventare lavanderia esterna, stireria, studio o ulteriori spazi accessori. Una soluzione ideale per chi desidera indipendenza, comfort moderno e spazi esterni vivibili, a pochi minuti dai servizi e dal centro. ✨ Una casa pronta da vivere, dove tecnologia, comfort e qualità della ristrutturazione si uniscono alla tranquillità di una proprietà indipendente.

  • Posto auto, Da 146 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro di Massarosa, in una posizione che permette di vivere comodamente ogni servizio a piedi, proponiamo un appartamento che unisce praticità quotidiana e qualità degli spazi.
    Situato al primo piano di una palazzina recente e ben curata, servita da ascensore, l’immobile accoglie con una sensazione immediata di luce e apertura. Le grandi porte-finestre accompagnano lo sguardo verso l’esterno e rendono la zona giorno un ambiente vivo, arioso, da vivere in ogni momento della giornata.
    Il soggiorno è ampio, ben proporzionato, con accesso diretto al terrazzo: uno spazio esterno generoso, indispensabile per completare un appartamento con queste caratteristiche.
    La cucina, adiacente, è ben collegata ma rimane distinta, mantenendo ordine e funzionalità negli spazi.
    La zona notte è pensata per il comfort vero: due camere matrimoniali, entrambe di dimensioni importanti, difficili da trovare nelle costruzioni più recenti.
    I bagni sono due, uno con vasca e uno con doccia, rifiniti con materiali di qualità e progettati per una gestione comoda della casa.
    Le finiture raccontano uno stile sobrio ma ricercato: il parquet a doghe strette in tonalità scura dona calore e carattere agli ambienti, creando continuità e accoglienza.
    A completare la proprietà, un dettaglio che nella vita quotidiana fa la differenza: il posto auto nel garage sotterraneo, con la comodità di poter raggiungere direttamente il piano dell’abitazione tramite ascensore.

    84 mq oltre spazi esterni, in una soluzione equilibrata, luminosa e concreta, ideale per chi cerca una casa pronta da vivere, senza compromessi sulla comodità.
    Le immagini del presente annuncio sono render realizzati sulla base degli spazi e delle proporzioni dell'immobile sopra descritto.

  • Posto auto, Da 146 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.12118 Rif.Ag. TRTF02 - ***DA RISTRUTTURARE*** In zona tranquilla e verde, proponiamo in vendita terratetto finale di circa 180 mq disposto su tre livelli, caratterizzato da ambienti ampi e ben distribuiti. L'immobile si compone al piano terra di ampia cucina abitabile con comodo ripostiglio, spazioso salone, bagno con doccia e due camere matrimoniali. Al piano superiore si trova una grande soffitta con altezze e spazi che offrono la possibilità di realizzare due ulteriori camere e un secondo bagno, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti e aumentare la superficie abitativa. L'immobile si presenta da ristrutturare internamente, con tetto e solai già ristrutturati, elemento che rappresenta un importante valore aggiunto e riduce significativamente i principali costi strutturali. L’abitazione è un finale di corte e dispone di un posto auto in corte comune. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera una casa con ampi spazi e interessanti potenzialità di personalizzazione. Si precisa che l'indirizzo pubblicato nell'annuncio non corrisponde all'esatta geolocalizzazione dell'immobile, preghiamo quindi di contattarci telefonicamente o via email per avere informazioni più dettagliate. Rif. TRTF02.

  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Cod.11256 Rif.Ag. DPT - Viareggio - Terminetto Appartamento in vendita - 4 vani - 70 mq - posto al piano Piano terra - con ascensore composto da 2 camere e 1 bagni Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. DPT VICINO AL CENTRO DELIZIOSO APPARTAMENTO PIANO TERRA SENZA CONDOMINIO IN ELEGANTE CONTESTO COMPOSTO DA:SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE CON RIPOSTIGLIO, CORTE SUL RETRO CON INGR, INDIPENDENTE CON ALTRO AMPIO RIPOSTIGLIO, DISIMPEGNO NOTTE CAMERA MATRIMONIALE, CAMERETTA, BAGNO. L'APPARTAMENTO DISPONE DI POSTO AUTO INTERNO, ARIA CONDIZIONATA, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO.L'APPARTAMENTO E' SUBITO DISPONIBILE.IDEALE SIA PER PRIMA CHE PER SECONDA CASA.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11195 Rif.Ag. 3375 - (Rif.3375) SEGROMIGNO In ottima posizione, lontana dal traffico, immersa nel verde proponiamo villa singola di recente costruzione di complessivi 180 mq. con giardino e piscina. Si compone da ampia sala d'ingresso, zona pranzo, cucina abitabile, bagno finestrato, ripostiglio e lavanderia al piano terra; tre camere e bagno finestrato con vasca e doccia al piano primo; mansarda divisa in due vani oltre a bagno e soffitta. Corredata da giardino recintato, di circa 1200 mq., con accesso carrabile e pedonale. Dalla cucina si può accedere direttamente a un portico esterno ideale per pranzi e cene all'aperto. Piscina 10x5. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento a pavimento, allarme, predisposizione aria condizionata e irrigazione automatica del giardino.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CLIMAX IMMOBILIARE - Viareggio - Migliarina Villetta bifamiliare in vendita - 7 vani - 150 mq - con ingresso indipendente composto da 4 camere e 3 bagni . Adatta anche per 2 famiglie, giardino su 2 lati, composta da: :PT SALONE DOPPIO, CUCINA, BAGNO, RIP, VANO LAVANDERIA E BAGNO; 1P CAMERA MATRIMONIALE DI 26MQ CON POSSIBILITA' DI DIVIDERLA IN 2, TERRAZZO SU 2 LATI, 2 CAMERETTE, 2 BAGNI; AL P. MANSARDATO (H.2,50) ALTRI 2 VANI USO CAMERETTA E STUDIO. Ottima esposizione, buone condizioni generali.
    Per motivi di privacy l'indirizzo è indicativo della zona ma non riferito all'immobile in oggetto.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11435 Rif.Ag. 00533 - Proprietà con due abitazioni indipendenti e grande giardino di 1.600 mq A Lammari, nel comune di Capannori, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita interessante proprietà composta da due unità abitative indipendenti, corredata da ampio giardino privato, garage e vari locali accessori. La proprietà ha una superficie complessiva di circa 300 mq ed è ideale per chi cerca spazio, indipendenza e un grande giardino, a pochi minuti dal centro storico di Lucca. Soluzione particolarmente interessante anche per chi desidera un’abitazione principale con dependance, oppure per realizzare una struttura ricettiva o casa vacanze. Prima abitazione L’unità principale è composta da: -ingresso -soggiorno -cucina abitabile con accesso diretto al giardino -due camere matrimoniali -bagno recentemente ristrutturato Al piano superiore è presente una soffitta praticabile, con possibilità di ricavare ulteriori camere o spazi abitativi. Seconda abitazione Ingresso al piano terra con scala di accesso al piano superiore dove troviamo cucina abitabile, salottino, camera matrimoniale, bagno con doccia e due ripostigli. Questa unità si presta perfettamente come dependance per familiari, abitazione per ospiti o studio professionale. Spazi esterni e pertinenze La proprietà è completata da: - garage di circa 29 mq -locali accessori e vano tecnico -bagno di servizio esterno -resede fronte casa adibita a posti auto -ampio giardino privato di circa 1.600 mq Le dimensioni del giardino consentono anche la realizzazione di una piscina, rendendo l’immobile particolarmente interessante per chi desidera vivere gli spazi esterni in totale privacy. Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile, ma fornisce un'indicazione approssimativa della zona. Ulteriori informazioni in agenzia.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11340 Rif.Ag. E5213S - Lido di Camaiore - Circa 500 mt dal Mare - Appartamento 1° piano di piccola palazzina - E5213S PIANO PRIMO: Ingresso - cucina abitabile - sala - 3 camere - 2 bagni - terrazzo - 3 balconi- posto auto- box Info&visite 3756404790 NEL DETTAGLIO Immobiliare il Faro propone la vendita di un appartamento posto al primo piano a due passi dal mare del Lido di Camaiore. Entrando nell’abitazione ci troviamo nell’ingresso, dal quale si accede al cuore della casa. La zona giorno è composta da sala e cucina indipendente. La zona notte comprende tre camere da letto e due bagni finestrati. Completano la proprietà tre balconi un terrazzo pranzabile, un posto auto ed un box bici/moto. L’immobile è venduto completamente arredato e data la sua vicinanza al mare è valutabile come investimento e/o come appoggio mare. Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato e volutamente indicativo e si riferisce alla zona in cui si trova l'immobile. Classe energetica: in attesa di certificazione RICHIESTA EURO: 430.000 € Info&visite 3756404790

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11191 Rif.Ag. 3375 - (Rif.3375) SEGROMIGNO In ottima posizione, lontana dal traffico, immersa nel verde proponiamo villa singola di recente costruzione di complessivi 180 mq. con giardino e piscina. Si compone da ampia sala d'ingresso, zona pranzo, cucina abitabile, bagno finestrato, ripostiglio e lavanderia al piano terra; tre camere e bagno finestrato con vasca e doccia al piano primo; mansarda divisa in due vani oltre a bagno e soffitta. Corredata da giardino recintato, di circa 1200 mq., con accesso carrabile e pedonale. Dalla cucina si può accedere direttamente a un portico esterno ideale per pranzi e cene all'aperto. Piscina 10x5. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento a pavimento, allarme, predisposizione aria condizionata e irrigazione automatica del giardino.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image



    Lido di Camaiore – A soli 400 metri dal mare
    In contesto tranquillo e in palazzina recentemente ristrutturata, proponiamo appartamento posto al secondo piano senza ascensore, ideale sia come casa vacanze sia come investimento.
    L’immobile si compone di ingresso su luminoso soggiorno con zona pranzo e accesso a una terrazza semi-abitabile, perfetta per momenti di relax all’aperto.
    La cucina è separata e completamente attrezzata, dotata di tutti gli elettrodomestici e di un pratico angolo lavanderia/ripostiglio.
    La zona notte è ben disimpegnata e comprende:
    una spaziosa camera matrimoniale con balcone,
    una camera singola,
    un ampio bagno finestrato con vasca.
    L’appartamento, pur necessitando di alcuni interventi di rimodernamento, si presenta in ottime condizioni generali ed è subito abitabile. Gli elettrodomestici sono semi-nuovi, la caldaia è perfettamente funzionante ed è inoltre presente un posto auto assegnato di proprietà.
    Soluzione ideale come appoggio al mare per le vacanze oppure come opportunità di investimento in una delle località più richieste della Versilia.
    Per motivi di privacy, l’indirizzo indicato sulla mappa non corrisponde esattamente alla posizione dell’immobile, ma si trova nelle immediate vicinanze.
    Il presente annuncio ha scopo puramente informativo e non costituisce elemento contrattuale. Per ulteriori informazioni, disponibilità e per verificare la corrispondenza dell’immobile con la descrizione, vi invitiamo a contattarci.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    IA02190- PORZIONE D'ANGOLO IN CORTE a circa 3 km dalle mura in Zona Est,in una posizione tranquilla,vendiamo una ampia porzione d'angolo di immobile di corte corredata da grande terreno. L'immobile in buone condizioni strutturali è elevato su 3 piani fuori terra. Al piano terra ingresso,sala,sala da pranzo,cucina,wc.Al piano primo 4 camere,bagno,ripostiglio. Al piano secondo 4 locali mansardati perfettamente abitabili.Corredata esternamente da porzione ex stalla su 2 livelli e da garage con tettoia. Terreno ampio. Ideale per famiglie numerose o per essere ripartita in più appartamenti. Classe energetica G .Richiesti €.350.000,00 trattabili. NB. Avvisiamo che la localizzazione dell’immobile è approssimativa: l’indirizzo e la posizione sulla mappa non corrispondono alla sua esatta ubicazione.

  • Posto auto, Da 151 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 290.000
    Terratetto in Vendita, LuccaPonte a Moriano, San Quirico di Moriano, Ciciana, Palmata

    Cod.11267 Rif.Ag. 4925 - UN GIOIELLINO con piscina privata e 4.000 mq di terreno sulle colline di Lucca Se sei alla ricerca di una seconda casa immersa nella natura delle colline lucchesi, questa proprietà potrebbe essere la soluzione ideale. Situata nella zona di Aquilea, a circa 12 km dal centro di Lucca (raggiungibile in circa 15 minuti), la casa si trova all’interno di un caratteristico borghetto di abitazioni circondato dal verde. Attualmente utilizzata come casa vacanze, l’abitazione si trova nella parte finale di una piccola corte ed è raggiungibile in auto tramite una suggestiva strada che attraversa il bosco. L’immobile é un terratetto finale con ingresso indipendente, si sviluppa per 80 mq su tre livelli (piano terra, primo e secondo) ed è stato completamente ristrutturato pochi anni fa, nel rispetto delle caratteristiche originali delle case di campagna, mantenendo il fascino rustico ma con impianti moderni e funzionali. Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno con angolo cottura a vista e termocamino, ideale per creare un ambiente caldo e conviviale. Salendo le scale interne si accede al primo piano, raggiungibile anche tramite una scala esterna, dove si trovano una camera matrimoniale e un bagno. Proseguendo al secondo ed ultimo piano troviamo una graziosa camera matrimoniale mansardata con suggestiva vista sulle colline e sul giardino. Adiacente all’abitazione si trova un terrazzamento con pergola, perfetto per pranzi e cene all’aperto, con affaccio sulla piscina privata in muratura. La piscina è raggiungibile tramite scala privata che conduce anche al grande giardino e al terreno di circa 4.000 mq. Completano la proprietà un piccolo W.C. esterno e il locale caldaia. Una soluzione ideale per chi desidera una casa di charme nella campagna lucchese, perfetta sia come residenza per il tempo libero sia come investimento per affitti turistici.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11195 Rif.Ag. 3374 - (Rif. 3374) MARLIA In ottima posizione semicollinare, proponiamo villa bifamilire, in fase di ultimazione, composta da ingresso soggiorno, sala pranzo con angolo cottura, bagno e ripostiglio al piano terra; camera matrimoniale con terrazza di 8 mq., camera singola, studio a vista e bagno al piano primo; ampio vano mansardato da poter adibire a terza camera e ripostiglio predisposto per terzo bagno. Giardino recintato libero su tre lati con passo carrabile e pedonale. La villetta è dotata di cappotto termico, impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento con pompa di calore. Ottimo il contesto residenziale in aperta campagna, distante dalla viabilità, ma allo stesso tempo comodo a tutti i primi servizi. Possibilità per la parte acquirente di personalizzare le finiture interne a proprio gusto e scelta.

  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.11191 Rif.Ag. 3361 - (Rif. 3361) MARLIA In zona Nord di Lucca Terratetto centrale elevato su tre livelli di circa 95 mq e composto da: ingresso- soggiorno e cucina abitabile al piano terra. Camera matrimoniale, camera singola e bagno con doccia al primo piano. Due vani mansardati (attualmente adibiti a terza camera e ripostiglio-lavanderia) e secondo bagno finestrato con doccia al secondo piano. Corredato da resede antistante pochi metri dalla casa (completamente recintata) di circa 60 mq. e posto auto in corte. Buone le condizioni di manutenzione: portoncino blindato, infissi in pvc con doppi vetri, zanzariere, pavimenti in gress effetto legno e aria condizionata in camera matrimoniale. Impianto di riscaldamento a metano con radiatori. Il prezzo di vendita è comprensivo di cucina.

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 595.000750.000 €-20,7%

    Cod.12147 Rif.Ag. G120RG - In esclusiva con Nala Immobiliare Inserito in una splendida cornice tra le colline lucchesi, si erige maestoso il Palazzo dei Buonvisi: una splendida proprietà di epoca cinquecentesca, ristrutturata per volere della nobile famiglia lucchese ed utilizzata come residenza estiva. Il corpo principale è costituito da tre livelli: le cantine, il piano nobile e la soffitta, per un totale di oltre 700 mq. A corredo una dependance di 80mq ristrutturata circa vent'anni fa, ed il giardino. L'ingresso principale alla proprietà si ha dalla Via di Castello tramite cancello carrabile che conduce alla prima parte del giardino sviluppato a terrazzamenti. Un ulteriore ingresso si trova sul lato opposto e conduce direttamente alle cantine. Le cantine, cinque vani principali e due più piccoli, sono in parte scavate nella roccia e conservano tutto il fascino storico e autentico toscano con soffitti a travi e travicelli. Il piano nobile mantiene la struttura tipica delle ville lucchesi: tutta la disposizione degli ambienti ruota intorno al maestoso salone principale di oltre 100mq con altezza di 5 m, intorno al quale si susseguono il vano d'ingresso, le cinque camere da letto, la sala da pranzo, la cucina e i servizi. Le pareti degli ambienti principali mantengono ancora perfettamente conservati gli affreschi originali.   Il piano soffitta ripete la stessa divisione del piano nobile, con un'altezza in gronda di oltre 2,20 m. Poco discosta dal Palazzo, divisa dal giardino di epoca novecentesca, troviamo la dependance che si sviluppa su due livelli: a piano terra la zona giorno con soggiorno e cucina in un unico vano con camino a legna; al piano primo una camera matrimoniale, una seconda stanza utilizzabile come studio o cameretta ed un bagno. La dependance è allacciata a fognatura ed acquedotto, il riscaldamento è a gpl. Il Palazzo è privo di impianto di riscaldamento. Ottima soluzione per gli amanti del fascino storico toscano!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11191 Rif.Ag. 3374 - (Rif. 3374) MARLIA In ottima posizione semicollinare, proponiamo villa bifamilire, in fase di ultimazione, composta da ingresso soggiorno, sala pranzo con angolo cottura, bagno e ripostiglio al piano terra; camera matrimoniale con terrazza di 8 mq., camera singola, studio a vista e bagno al piano primo; ampio vano mansardato da poter adibire a terza camera e ripostiglio predisposto per terzo bagno. Giardino recintato libero su tre lati con passo carrabile e pedonale. La villetta è dotata di cappotto termico, impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento con pompa di calore. Ottimo il contesto residenziale in aperta campagna, distante dalla viabilità, ma allo stesso tempo comodo a tutti i primi servizi. Possibilità per la parte acquirente di personalizzare le finiture interne a proprio gusto e scelta.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11702 Rif.Ag. cind 400 - Nel comune di Coreglia Antelminelli, in località Piano di Coreglia, proponiamo in vendita una villetta indipendente di nuova costruzione, ideale per chi cerca una casa moderna, spaziosa e con ampi spazi esterni. L’immobile in vendita a €400.000 viene consegnato completamente finito, pronto per essere abitato, solo da arredare secondo le proprie esigenze. La villetta è circondata da circa 1000 metri quadrati di giardino privato, uno spazio perfetto per vivere l’esterno. Entrando nell’abitazione si trova un ampio soggiorno molto luminoso, uno spazio grande e accogliente grazie alle finestre. Sempre al piano terra sono presenti: Una cucina; Due camere da letto; Un bagno; Lavanderia. Salendo al piano superiore si accede alla zona mansardata, caratterizzata da: Una camera, ideale come camera o studio; ed un bagno, perfetto per completare la zona notte del piano superiore. Questa proprietà rappresenta una soluzione perfetta per famiglie, per chi desidera una casa indipendente con spazio esterno oppure per chi cerca una residenza nel verde.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.11140 Rif.Ag. VIL SGEN 495 - SAN GENNARO, in bellissima posizione collinare soleggiata proponiamo in vendita villa di 230 mq, in buone condizioni così composta: al piano terra grande taverna con forno e camino e due ampi vani che possono essere utilizzati come locali di sgombero o palestra, oltre ad un bagno e zona lavanderia; al piano terra rialzato (raggiungibile sia da scala interna che da pochi scalini esterni) vi è un bellissimo loggiato con vista sulle colline, ingresso, ampio e luminoso salone, sala da pranzo e cucinotto con dispensa/ripostiglio, disimpegno, due camere matrimoniali, una camera singola, uno studio e due bagni di cui uno con vasca e doccia. L'immobile è dotato di aria condizionata ed antifurto. La villa è corredata da resede per più posti auto ed è circondata da un giardino di circa 2000 mq, con una bellissima vista panoramica sulle colline circostanti. ? Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! ? PM Casa Immobiliare – Via Cardinal Pacini 12, Capannori (LU) ? pm-casa.com ? Instagram/Facebook/YouTube: @pmcasaimmobiliare

  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Cod.01356 Rif.Ag. V72026 attico Versilia - In posizione privilegiata a Marina di Pietrasanta, questo splendido attico di 6 locali si estende su una superficie di 90 mq calpestabili , in ottimo stato. Ubicato al primo e ultimo piano, gode di un'entrata indipendente che garantisce privacy e comfort. Giardino di proprieta' con posto auto interno, gazebo . La struttura, costruita nel 1975, è stata mantenuta in buone condizioni e presenta più livelli che offrono una varietà di spazi abitabili. ingresso indipendente da scala asterna., si compone da soggiorno e cucina luminosi con affaccio su terrazza. ! camera matrimoniale, 1 camera singola , 1 bagno , al Piano superiore si trova altra camera matrimoniale e 1 bagno, Qui abbiano una grande terrazza vivibile con vista mare , E' una splendida opportunità nel cuore della Versilia a due passi da ogni comodita' e servizio . La posizione indicata potrebbe non corripondere a quella reale, ma nei pressi, per tutelare la privacy dei proprietari .

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media