• in sconto, Da 1636 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ALEZIO-CENTRO STORICO: A pochi passi dal centro del paese, su strada comoda, proponiamo in vendita un locale commerciale di 55 mq, dotato di doppio ingresso, con volte a stella e servizi. Ottima visibilità ed in buone condizionidi manutenzione.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 1890 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Galatina in via Avellino proponiamo in vendita ampio appartamento posto al piano primo, composto da: ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre vani letto, doppi servizi, balconi , piano terrazza di esclusiva pertinenza e box auto. Ottima soluzione anche per uso studio/ufficio.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 1961 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 80.000
    Quadrilocale in Vendita, LecceStadio, Partigiani, via Merine

    Lecce in via Bari, proponiamo in vendita appartamento posto al piano secondo di mq. 100 circa, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, cucinotto, ripostiglio, due vani letto , bagno, balcone, termoautonomo , in buone condizioni.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 1961 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Galatina proponiamo in vendita in via Taranto, appartamento in ottime condizioni, posto al piano secondo e composto da: ingresso con ampio e luminoso salone ampia cucina, soggiorno, tre vani letto molto ampi, ripostiglio, bagno, piano terrazzo.

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 1963 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sternatia (Le) in via Marino Paglia, proponiamo in vendita , abitazione indipendente, posta al piano primo e piccolo vano al posto a piano terra. Da ristrutturare.

    100m2
    3Locali
    G
  • Con balcone, Da 2636 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ubicato nel centro storico di Aradeo, a soli 15 km da Gallipoli, bellissimo appartamento di circa 80 mq posto al piano primo di un'abitazione a corte, tipica salentina, degli anni '30. Un recentissimo ed accurato intervento di ristrutturazione ha trasformato completamente l'appartamento che si presenta composto da un ingresso, una piccola cucina dove ancora è presente una cucina economica originale, un'ampia zona living, una camera da letto con una nicchia ad uso armadio ed un bellissimo bagno con doppia doccia, sanitari sospesi e lavabo in pietra. Le alte volte a stella caratterizzano la proprietà oltre alle ottime finiture utilizzate come il pavimento interamente in parquet piallato a mano, i rivestimenti della cucina e del bagno in tadelakt, il recupero delle porte interne ed i nuovi infissi esterni realizzati seguendo il disegno degli originali. Un androne con volte a stella conduce nella corte comune dove una scala esterna porta ad un piccolo balconcino che funge da ingresso all'abitazione ed una seconda scala conduce al lastrico solare di proprietà esclusiva. Incantevole il balcone e la facciata prospiciente la via con alte finestre valorizzate da cornici e timpani in pietra ancora in ottimo stato conservativo. Un investimento ottimo come casa vacanza data la vicinanze al mare, ma anche un'abitazione comoda per chi vuole vivere tutto l'anno in uno dei paesi caratterizzanti l'entroterra salentino. Lecce dista 35 km, l'aereoporto di Brindisi 60 km.

    80m2
    5Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media