• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Tra Collepasso e Cutrofiano in Contrada Colacone, dove la campagna ha una conformazione collinare bassa, in questa terra di vigneti ed uliveti, c'è un meravigliosa Masseria degli anni '30 con annessa una chiesetta in comproprietà ed un ettaro di terreno. Delle Masseria vendiamo quasi tutto il primo piano, l'ampia terrazza a livello e il lastrico solare di proprietà esclusiva. Al piano terra , due altri vani. Vi è inoltre, una chiesetta in comproprietà con altri due confinanti, con i quali si condivide anche il passaggio antistante e la cisterna. L'abitazione è composta da due locali al piano terra, uno più piccolo con caminetto, ed uno più ampio dal quale parte la scala per il piano superiore. Al primo piano , Ampio soggiorno, cucina, corridoio, due camere da letto, disimpegno, bagno, terrazzo a livello e lastrico solare. Grazie ai due vani al piano terra si può pensare, in uno, quello più grande, di realizzare un soggiorno e nell'altro una cucina con camino, così facendo si potrebbe usare il piano terra come zona giorno e il primo piano come zona notte, aumentando, così , il numero delle camere da letto.La descrizione e le immagini di questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono in nessun modo valore contrattuale. Per maggiori informazioni o per un appuntamento contattare Vincenzo Tel. 3384019706/ 0833346800

    175m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 348 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Nardò, nella rinomata località Pagani, proponiamo in vendita una villetta singola allo stato rustico che rappresenta un’opportunità unica per chi desidera realizzare la casa dei propri sogni in una delle zone più prestigiose e ricercate della città. L’abitazione si distingue per la posizione esclusiva e per gli spazi esterni, a partire dal giardinetto antistante di circa 50 mq che accoglie e introduce in un’ampia e luminosa zona giorno open space con cucina a vista e grande portafinestra che si affaccia direttamente sul giardino retrostante di circa 90 mq, ideale per vivere momenti di relax e convivialità all’aperto. Un disimpegno conduce alla zona notte composta da due camere da letto di generose dimensioni e un bagno, mentre una comoda scala interna dal soggiorno permette di raggiungere l’area solare di proprietà, dove è presente un vano lavanderia. La progettazione attenta e la presenza di ampie aperture in tutti gli ambienti conferiscono alla villetta una straordinaria luminosità e un’ottima areazione naturale. Una soluzione perfetta per chi cerca indipendenza, tranquillità e la possibilità di personalizzare ogni dettaglio secondo i propri gusti in una delle aree più ambite di Nardò.

    90m2
    2Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Ampio appartamento vista mare a pochi passi dal mare – Lido San Giovanni, Gallipoli In una delle zone più ricercate di Gallipoli, a Lido San Giovanni, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento vista mare, situato a poca distanza dalle spiagge e dal lungomare Galilei. L'immobile Accedendo nell'appartamento, si viene accolti da un disimpegno che separa perfettamente la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno è composta da: Ampio soggiorno, uno spazio molto luminoso grazie alla grande porta finestra. Cucina separata e abitabile, altrettanto luminosa, dotata di doppia esposizione: una finestra ed una porta finestra. Entrambi gli ambienti si affacciano su un primo balcone vivibile, perfetto per godersi momenti all'aperto nelle belle giornate. La zona notte ospita due spaziose camere da letto, entrambe con accesso al secondo balcone angolare, dal quale si può ammirare una suggestiva vista mare. Completa la zona notte una terza stanza, ideale come cameretta o studio, e un bagno finestrato completo di box doccia, vasca da bagno, lavabo e sanitari. L’appartamento è dotato di climatizzazione ed impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a metano ed elementi riscaldanti presenti in tutti gli ambienti. Gli infissi interni ed esterni sono in legno, con tapparelle. Inoltre sono presenti delle tende parasole su entrambi i balconi. L’appartamento si trova in un contesto condominiale ristrutturato con video sorveglianza. Ottima abitazione per chi cerca una soluzione a pochi passi dal mare, da poter abitare nel periodo estivo oppure durante tutto il periodo dell'anno, per uso proprio o per trarne profitto come casa vacanza. Inoltre, un posto auto incluso nel prezzo. L'ubicazione: abitazione posta al terzo piano di un contesto condominiale ristrutturato dotato di ascensore. Il tutto a pochissima distanza dal mare e dalle spiagge. La zona: Lido San Giovanni prende il nome da uno storico stabilimento balneare situato nelle vicinanze. Senza ombra di dubbio, è una delle zone più richieste e commerciali di Gallipoli, poiché ideale sia come casa vacanza, sia come abitazione principale. I servizi: in zona si trovano supermercati, tabaccaio, macelleria, noleggio auto, bici e scooter, bar, pizzerie e ristoranti. A pochi metri sono situate spiagge libere e lidi privati.

    93m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 323 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LECCE: in zona Ariosto, GFS Immobiliare Cavallino, propone in vendita un appartamento di ampia metratura, posto al terzo piano di un condominio composto da sole 8 unità abitative e dotato di ascensore. Internamente la soluzione presenta un salone doppio con affaccio diretto all’ ampio balcone posto sul prospetto principale, una cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi e un comodo ripostiglio. L’ Immobile è termoautonomo ed è dotato di impianto d’allarme. L’ ubicazione è perfetta per soddisfare molteplici esigenze: ideale per chi desidera abitare in città e a poca distanza dal centro, ma anche per chi cerca una soluzione ad uso investimento, in quanto grazie alla sua posizione strategica ed alle numerosissime richieste di locazione da parte di studenti, professionisti e trasfertisti, è in grado di favorire una buona redditività nel breve, medio e lungo termine. Inoltre, alle 3 camere da letto già presenti, è possibile realizzarne ulteriori 2. L’ abitazione dista pochissimi passi dalla circonvallazione, dal tribunale, 400m da Piazzetta Ludovico Ariosto, 800m da Piazza Mazzini, 450m dalla Villa Comunale ed è ubicata in una zona semi centrale ricca di servizi e attività commerciali. SE NE CONSIGLIA VIVAMENTE LA VISIONE.

    141m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 346 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MARINA DI LEUCA - In zona centrale, comoda a tutti i servizi e a pochi passi dal mare, l'agenzia immobiliare Abitare in Salento propone in vendita raffinato appartamento situato al piano terra all'interno di un elegante complesso residenziale con piscina condominiale, composto da 9 appartamenti con garage e posti auto coperti riservati al piano seminterrato, risalente al 2001, dotato di ascensore, illuminazione esterna e cancello carrabile elettrificato. L'appartamento, con una superficie commerciale di circa 90 mq., si compone di un luminoso soggiorno living con uscita su un ampio cortile a livello di circa 60 mq., ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax, una cucina semi-abitabile con uscita sul cortile, un disimpegno, due camere da letto - una con accesso al cortile e l'altra con una grande finestra che si affaccia sul cortile - e un ampio bagno. Completa la proprietà una cantinola di circa 10 mq. al piano seminterrato. Dotato di tutti i comfort moderni, tra cui aria condizionata, zanzariere, acquedotto e impianto fognario, questo appartamento vanta finiture di buona qualità. Le finestre in PVC con vetro isolante a doppia camera garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico. Un'opportunità eccezionale per chi cerca una residenza confortevole e elegante nella Marina di Leuca!

    90m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Da 330 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CAPOLUOGO IMMOBILIARE vende una splendida villa bifamiliare nel cuore del centro di Diso, a pochi minuti dalle incantevoli spiagge di Castro e a breve distanza da Otranto. Questa affascinante proprietà, completamente ristrutturata, offre un dolce rifugio di semplicità e modernità, con un soggiorno luminoso che si apre su un angolo cottura, ideale per serate in compagnia. Le tre camere da letto offrono spazio e comfort, mentre i due bagni aggiungono praticità alla tua quotidianità. La villa vanta un doppio ingresso che garantisce privacy, un giardino comune perfetto per momenti di relax all’aperto e una cantina esclusiva di 50 mq per riporre ogni necessità. Non mancano poi l’area solare di 110 mq, perfetta per godere del sole salentino e dei suoi meravigliosi tramonti. Questa è l’opportunità perfetta per vivere il fascino del Salento e godere delle sue splendide coste. Non lasciarti sfuggire la possibilità di avere la tua oasi di tranquillità a pochi passi dalle bellezze della puglia! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

    110m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A pochi chilometri dal mare, in una posizione angolare nella piazza centrale del paese, si trova un ampio e luminoso appartamento di prestigio. L'immobile si sviluppa su due livelli, con accessi indipendenti sia dalla piazza che dalla strada laterale. Al piano terra si trova un ampio garage che si affaccia su un suggestivo giardino interno. Il primo piano è composto da due unità immobiliari adiacenti, ciascuna con ingresso privato e affacci su terrazzi esclusivi. Al piano superiore, sulle terrazze di proprietà esclusiva, si trova una piccola lavanderia/stenditoio. Vista la vicinanza alle splendide coste ioniche e adriatiche, questa proprietà potrebbe essere ideale per essere trasformata in una struttura ricettiva.

    533m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Da 290 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nisi Immobiliare propone in vendita una villetta indipendente da ristrutturare, situata in una traversa di via per Torre Colimena, a poche centinaia di metri dal mare e dal centro di Torre Lapillo, nei pressi del ristorante Lu Puzzu.Caratteristiche principali:- Superficie abitativa: 130 mq- Giardino privato: 500 mq- Terreno adiacente: 1700 mq- Ottima posizione a pochi passi dai principali servizi e dal mare- Ampie potenzialità di ristrutturazione per creare la casa dei tuoi sogni- Soluzione ideale per investimento o residenza privata Prezzo: 170.000 € TRATTABILIContattaci:cell. +39 329 864 0157 Susannacell. +39 351 497 5996 VittoriaMail: info@nisimmobiliare.com(cod.id. ss_gcu)

    130m2
    3Locali
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Sternatia (Le) in via Almirante, proponiamo in vendita ampia villa allo stato rustico di mq. totali 500 circa, e terreno di mq. 5000. L'immobile è disposto su tre livelli: piano terra, piano interrato e mansarda.

    500m2
    10Locali
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11719 Rif.Ag. 358Abis - VENDESI a Pescoluse, splendida pajara ristrutturata nel 2008, immersa nella natura a pochi km dalle bellissime spiagge delle Maldive del Salento, circondata da un terreno di circa 2400 mq. La pajara è composta da un angolo cottura in muratura, soggiorno/camera da letto e ampio bagno con doccia e finestra. Grate antintrusione, predisposizione per aria condizionata, doccia esterna con area solarium. Le pajare sono antiche costruzioni rurali in pietra, dalla forma circolare. Un viaggio in Salento vi darà modo di ammirare queste meraviglie tipiche del territorio salentino, simbolo di fatica, dedizione e tradizione, immerse negli scenari unici offerti dalla campagna salentina, tra i suoi colori brillanti e i profumi unici. Ampio spazio esterno tra alberi di fichi d’india, ulivi, mirto e macchia mediterranea con tettoia in legno e grande solarium nel retro, esposta a venti e brezze piacevoli per trascorrere le calde serate salentine. Oasi di pace e tranquillità. Attestato di Prestazione Energetica: “G”.

    284m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 353 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Galatina, via Galatone, a few steps from the center and in a corner position we offer for sale an independent house with star vaults and a garage. Located on the ground floor and equipped with a secondary entrance from via Giulia, it consists of an entrance hall, lounge, internal courtyard with garden, eat-in kitchen with fireplace, dining room, three bedrooms and two bathrooms. The property is completed by the exclusive terrace. Complete with garage and embellished with typical star vaults, this house guarantees the future buyer the possibility of creating two or more residential units. Viewing is recommended! For more information call 0833263777. (00393894346277) For all the news follow us on Instagram: Lucerimmobiliare REF. GAF-170 Cl. En.G Galatina is a municipality in the province of Lecce with approx. 30,000 inhabitants located in a central position, just 20km from the capital in a southerly direction. From a meteorological point of view, Galatina is part of the lower Salento area, which has a typically Mediterranean climate, with mild winters and hot, humid summers. The dialect spoken in Galatina is the Salento dialect, full of influences attributable to the dominations and peoples that have followed one another over the centuries: Messapians, Greeks, Romans, Byzantines, Lombards, Normans, Albanians, French and Spanish. The main crops are vines and olives, although the use of artesian wells has made it possible to produce early fruit and vegetables. Excellent to taste are the wild vegetables, the municeddhre, horse meat alla pignata and the “cadde caduta”. The traditional desserts are the pasticciotto and the africanas, while the holiday desserts are the carteddhrate and the porceddhruzzi (at Christmas) and the cuddhrure (at Easter). Among the monuments of significant interest are the Basilica of Santa Caterina d’Alessandria, declared a national monument in 1870, and the Mother Church of Saints Peter and Paul.

    G
  • Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa in vendita a Parabita, situata in Via Provinciale Tuglie, con ampio terreno circostante. La proprietà, in classe energetica G, offre un'ottima opportunità di investimento. Nelle vicinanze si trovano punti di interesse come ristoranti e negozi, rendendo la posizione ideale per chi cerca tranquillità e comodità.

    G
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    Il Tuo Angolo di Storia e Fascino a Minervino di Lecce Ti Aspetta!

    Esclusiva Offerta da Valdoma Immobiliare

    Immagina di possedere una residenza storica unica nel cuore del Salento, un luogo che racchiude secoli di tradizione e innovazione, perfettamente ristrutturato e pronto a diventare la tua oasi di bellezza e relax.
    A soli 15 minuti da Porto Badisco e Santa Cesarea Terme, 18 minuti da Otranto e Castro Marina, e 35 minuti dalla suggestiva Lecce, questa dimora storica è un pezzo di Puglia autentica, con radici che risalgono al 1500 e 1900.

    Una Storia da Vivere:
    Un tempo fulcro della comunità locale, questa proprietà ospitava l'antico forno del paese, dove ogni giorno si sfornavano pane e prelibatezze. Oggi, dopo un accurato intervento di ristrutturazione terminato nel 2021, questa struttura è tornata a splendere, pronta per accogliere nuove storie.

    Caratteristiche Esclusive:
    - Sostenibilità e Comfort Moderno: Cappotto esterno, infissi a taglio termico, climatizzazione indipendente in ogni stanza, impianto solare termico da 450 litri, fotovoltaico da 4,5 kW con accumulo da 9 kWh e colonnina di ricarica per mezzi elettrici. Una perfetta fusione tra fascino storico e tecnologie all'avanguardia.
    - Spazi Versatili: Al piano terra, un accogliente openspace con volte a botte faccia vista, angolo cottura e bagno. L'antico forno è stato trasformato in un suggestivo salottino.
    - Un Piano Superiore di Charme: Tre ampie camere da letto con bagno privato, una cucina e una sala da pranzo ti offrono spazi ampi e luminosi.
    - Terrazzi Panoramici: Ideali per momenti di convivialità o per rilassarti ammirando la bellezza senza tempo del borgo.

    Investimento Unico:
    Attualmente adibita a struttura ricettiva, questa proprietà è apprezzata sia da ospiti locali che internazionali, rappresentando un'opportunità perfetta per una rendita immediata.
    ? Non Lasciarti Sfuggire Questa Occasione! Contattaci subito per prenotare una visita e assicurarti un pezzo della storia e del fascino della Puglia più autentica.

    Valdoma Immobiliare, dove il passato incontra il futuro del tuo sogno salentino.

    245m2
    7Locali
    4Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Torre Saracena, marina di Melendugno, a due passi dalle splendide spiagge di Torre dell'Orso, località ambita nei mesi estivi, proponiamo in vendita villino ARREDATO con ampio giardino di 155 mq più cortile di 70 mq, disposto su 3 livelli di cui: - piano terra ( 36 mq) composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno, 30 mq di verande esterne; - piano interrato (35 mq c.a.): rappresenta a tutti gli effetti un secondo appartamentino, composto anch'esso da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno; - primo piano( 34 mq): ulteriore appartemento composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. 2 ampi balconi di 23 mq. La soluzione è circondata da grande giardino, da poter attrezzare con zona barbecue o area solarium, sfruttabile per piacevoli momenti di convivialità all'aperto. L'immobile è un'occasione ideale per trascorrere le proprie vacanze estive o per affittarlo sempre nei mesi estivi. Classe Energetica: E

    105m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • Posto auto, Da 2582 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Santa Maria di Leuca - Punta Ristola - in una delle più belle località turistiche d'Italia, laddove si gode di un clima temperato mediterraneo, nell'estremo lembo meridionale del Salento, porzione di immobile disposto su due livelli in ottime condizioni e così composto: al piano primo, con ingresso indipendente, ha soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno - tot 6 posti letto (1 matrimoniale - 2 singoli - 1 divano letto); al piano sottostante, anch'esso con ingresso indipendente, vi è locale a destinazione cantina di similare composizione (3 vani più bagno e predisposizione angolo cottura). E' presente aria condizionata - tv - lavatrice e arredamento completo incluso nel prezzo. Corte esterna privata. I due livelli non sono collegati internamente. Ottima occasione, ideale per soggiorno estivo data la vicinanza al mare.

    120m2
    6Locali
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Il Fascino della Pietra e l'Energia del Sole: Dimora Storica nel Cuore di Aradeo Nel cuore del Salento, a pochi minuti dalle spiagge dorate di Gallipoli e dal barocco di Lecce, sorge una residenza indipendente che è un vero tributo all’architettura pugliese. Situata in via Osanna 32 ad Aradeo, questa proprietà su due livelli fonde magistralmente il recupero conservativo con le più moderne tecnologie per l'efficientamento energetico. Il Piano Terra: Un Inno alle Volte a Stella Varcando la soglia del piano terra, si viene accolti da un’atmosfera calda e autentica. La recente ristrutturazione ha riportato alla luce la maestosità delle volte a stella, ripulite per mostrare la bellezza intrinseca della pietra locale. Zona Living: Un ampio open space dominato da un camino a vista, elemento architettonico che conferisce carattere e nobiltà all'ambiente. Zona Notte: Una camera da letto padronale spaziosa, con la volumetria ideale per ricavare agevolmente una seconda camera. Il Giardino Privato: Vera rarità per i centri storici, la casa vanta un giardino di 90 mq sul retro. Uno spazio intimo e silenzioso, perfetto per cene all’aperto o per realizzare una piccola piscina/jacuzzi privata. Servizi: Completano il piano un cucinotto funzionale e due bagni. Il Primo Piano: Indipendenza e Sostenibilità Il primo piano ospita una seconda unità abitativa indipendente, anch'essa caratterizzata dalle iconiche volte salentine e parzialmente ristrutturata. È la soluzione ideale per chi desidera una casa vacanze da mettere a reddito o una dépendance per gli ospiti. Layout: Composto da cucina, bagno, camera da letto e un pratico vano ripostiglio. Anima Green: La casa è proiettata nel futuro. Sul lastricato solare è installato un impianto fotovoltaico da 6 kW con batterie di accumulo e un sistema di solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria. Il Terrazzo: Il Tuo Solarium Privato Il punto di forza finale è il terrazzo attrezzato: uno spazio panoramico dove godersi il sole del Salento in totale privacy, con la serenità di una casa a impatto energetico quasi zero. Perché investire in questa proprietà? Versatilità: Due unità indipendenti permettono di vivere una porzione della casa e affittare l'altra. Pronta da Vivere: Il piano terra è finemente ristrutturato e l'impiantistica è all'avanguardia. Location Strategica: Aradeo è un borgo autentico, lontano dal caos ma a soli 15 minuti dal mare e vicino ai principali snodi turistici della Puglia. Questa non è solo una casa, è un'esperienza di vita mediterranea. Un perfetto rifugio eco-friendly dove la storia incontra l'innovazione.

    175m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    NARDO' - VIA ARISTOTELE

    Nella zona residenziale di Santa Caterina proponiamo in vendita una villetta a schiera su due livelli di 102 mq coperti, oltre spazi esterni complessivamente di 100 mq. Attualmente utilizzata e arredata come casa vacanze, questa soluzione abitativa, in ottimo stato manutentivo, offre volumi compatti e ben distribuiti, e la possibilità di abitarci tutto l'anno. Ad accoglierci vi è un generoso spazio verde, sfruttabile come giardino privato o come posto auto esterno, grazie ad un cancello carrabile.
    L'abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo la zona giorno composta da ingresso-salone, cucinotto separato, bagno di servizio ed un pratico ripostiglio. Dalla zona giorno, si ha accesso a due scoperti di pertinenza esclusiva, oltre che al giardino antistante, che donano all'immobile una grande luminosità naturale. La cucina si apre sull'area esterna più intima della casa, un patio di approssimativamente 30 mq che prolunga la zona giorno ed offre una vera e propria "stanza verde" dove trascorrere le serate d'estate sotto il fresco di un grande albero. Questo spazio è dotato di pila esterna in pietra e barbecue in mattoni, rendendolo ancora più funzionale.

    Al primo piano si sviluppa la zona notte, dove vi è una camera matrimoniale con accesso ad un grande terrazzo, una camera singola con balcone, ed un bagno completo anch'esso dotato di un pratico balcone dove poter stendere la biancheria.

    Punto di forza di questo immobile sono senza dubbio i diversi spazi esterni versatili e lo stato di conservazione che permettono di abitarci sin da subito. L' immobile è stato oggetto di una recente ristrutturazione nella quale sono stati installati infissi di ultima generazione.

    La posizione strategica, tra mare e città, rende questa soluzione molto attrattiva sia per turisti che per locali che ricercano una zona esclusiva e tranquilla immersa nel verde in cui vivere.

    L'immobile dista 1,5 km dal mare di Santa Caterina e 7 km dalla città di Nardò.

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore della prestigiosa Marina di San Cataldo, a soli 10 km da Lecce, proponiamo in vendita una villa indipendente di circa 100 mq. Completamente ristrutturata nel 2013, questa proprietà si distingue per le sue ampie vetrate ad arco che offrono straordinarie luminosità naturale e un'atmosfera accogliente. Immersa in un parco privato di ben 1.500 mq, la villa è circondata da una pineta esclusiva che garantisce privacy assoluta e un microclima fresco anche nei mesi estivi. Lo spazio esterno rappresenta la cornice perfetta per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi al sole mentre si gode della tranquillità circostante. L'interno dell'immobile presenta un ampio open space dotato di camino e pavimentazione in ceramica azzurra "effetto mare", creando così un ambiente elegante e contemporaneo. La cucina abitabile è moderna e funzionale con dettagli decorativi artigianali che ne esaltano il carattere unico. Gli ambienti sono climatizzati per garantire comfort durante tutto l'anno. Uno dei punti forti della proprietà è il varco pedonale privato che conduce direttamente alle splendide spiagge sabbiose del luogo, permettendo facili accessi alle meraviglie naturali del Salento. La villa dispone anche di un'area esterna pavimentata dedicata al parcheggio interno di più vetture, offrendo praticità senza compromettere lo stile. Situata in posizione strategica, questa residenza permette non solo di godere del relax tipico della costa salentina ma anche dei servizi locali: ristoranti gourmet, bar vivaci e supermercati sono tutti nelle immediate vicinanze. Le spese condominiali sono estremamente contenute (circa €50/mese), includendo acqua, fogna e illuminazione del residence. San Cataldo non è solo una location tranquilla; essa offre collegamenti ottimali verso le principali attrazioni turistiche del Salento: dalle splendide spiagge ai centri storici ricchi di cultura come Lecce stessa. Qui potrai vivere immerso nella bellezza paesaggistica salentina senza rinunciare alla comodità dei servizi locali. Non perdere l'opportunità unica di visitare questa incantevole villa! Per ulteriori informazioni o per organizzare un appuntamento contatta subito la nostra agenzia immobiliare: 0832 332434 immobiliareacl@gmail.com

    165m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 175.000180.000 €-2,8%
    Villa in Vendita, Via Teramo, LecceCasalabate, Torre Rinalda, Torre Specchiolla

    PUGLIA SALENTO TORRE RINALDA

    A Torre Rinalda, frazione di Lecce nota per la bellezza delle coste bagnate dalle acque cristalline del Mare Adriatico, proponiamo in vendita una Villetta di circa 108 mq, circondata da un giardino di circa 330 mq mattonato e decorato con aiuole e alberi da frutto. Sito a soli 400 metri dalle spiagge della costa Adriatica, l'immobile si sviluppa interamente al piano terra ed è perfetto per chi desidera vivere tra il verde della natura e il profumo del mare, non lontano dal centro e dalla città di Lecce.
    L'immobile apre su un comodo ingresso che disimpegna le stanze. Troviamo un accogliente soggiorno con un cucinino, due ampie camere da letto e un bagno.
    Il vero fiore all'occhiello della proprietà è il porticato che costeggia due lati dell'abitazione, e che è una zona perfetta per godere di momenti felici all'aria aperta in totale privacy.
    Il giardino circostante, di circa 330 mq, è decorato con alberi da frutto, piante e aiuole, e circonda l'intera abitazione, offrendo la possibilità di parcheggiare all'interno la propria auto.
    Completa la proprietà l'area solare, ulteriore spazio vivibile all'aperto, raggiungibile tramite una scala dal giardino.
    L'immobile si presta perfettamente per essere una residenza privata, una casa per le vacanze, ma è anche adatto all'uso ricettivo.
    Torre Rinalda, infatti, è una nota località turistica apprezzata per la bellezza della costa, il mare cristallino e la vicinanza a Lecce, raggiungibile in pochi minuti di auto.
    Torre Rinalda, inoltre, dista 50 km da Otranto, 55 km da Gallipoli e 30 km dall'Aeroporto di Brindisi.

    174m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel centro urbano di Racale, nel suggestivo scenario del basso Salento e a pochi passi dai "Giardini del Sole", AGENZIA DOMUS PAOLA propone in vendita una prestigiosa abitazione di tipo bifamiliare situata al primo piano, caratterizzata da ampi spazi, rifiniture signorili e un'eccellente esposizione che garantisce luminosità naturale in ogni ambiente. L’ingresso al piano terra accoglie i visitatori in un ampio spazio versatile, attualmente utilizzato anche come garage, che funge da snodo verso: - Il vano scala per l’accesso al piano superiore. - Un cortile privato retrostante, dove insiste un comodo locale deposito di circa 30 mq. Composizione Interna L’appartamento principale si sviluppa a piano primo con una distribuzione funzionale e generosa: - Zona Giorno: Ampio ingresso e disimpegno, luminoso soggiorno/salotto, sala da pranzo con cucinino e lavanderia/bagno. - Zona Notte: Tre camere da letto spaziose e bagno. - Esterni: Due balconi, uno con affaccio sul prospetto stradale e l'altro con vista sul cortile interno. - Piano Ammezzato: Un valore aggiunto rappresentato da uno studio privato con piccolo bagno, ideale per chi necessita di uno spazio di lavoro riservato o di una quarta camera per gli ospiti. - Lastricato Solare e Comfort Il lastricato solare di proprietà esclusiva offre una vista panoramica mozzafiato sul centro del paese e sulla piazza principale. Qui è installato un impianto fotovoltaico, garantendo efficienza energetica e risparmio sui consumi. L’immobile è dotato di: Riscaldamento autonomo a metano. 3 climatizzatori (zona notte, soggiorno, sala pranzo). Due camini perfettamente funzionanti. Allacci completi a tutte le reti pubbliche (acquedotto, fognatura, metano, elettricità). Perché scegliere questa casa? La proprietà si presenta in buone condizioni e subito abitabile. La posizione centrale permette di usufruire comodamente di tutti i servizi cittadini, mentre la vicinanza alle marine di Torre Suda e Gallipoli la rende un punto strategico. Potenziale Ricettivo: Grazie alle superfici generose, alla distribuzione degli spazi e alla presenza dello studio indipendente, la soluzione si presta perfettamente per essere trasformata in una struttura ricettiva di charme (B&B o casa vacanze). Racale (pronunciare Ràcale) è una prosperosa fiorente cittadina ben servita, della provincia di Lecce, da cui dista 51 km , in Puglia. Comprende anche la località costiera di Torre Suda che ne è frazione, a soli 5 km. Una marina con una costa rocciosa e bassa e molto popolata e attiva durante la stagione estiva, con varie manifestazioni per allietare i turisti (concerti, sagre, spettacoli teatrali, animazioni…). Situata nel basso Salento, dista 15 km da Gallipoli, 6 km dal mar Ionio e confina a nord con il comune di Taviano, a est con i comuni di Melissano e Ugento, a sud con il comune di Alliste. DISTANZE Distanza mare: Torre Suda a 5 km circa Stazione Ferroviaria: Racale “Linea Gallipoli-Casarano delle Ferrovie del Sud Est” Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 10 km; Ospedale Gallipoli a 13 km Aeroporto: Aeroporto del Salento (Brindisi) a 103 km Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 10 km; Porto Gallipoli a 15 km Via Principe di Napoli

    290m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 175.000

    In zona residenziale ben servita, a breve distanza dall’Ospedale “Vito Fazzi” e con comodi collegamenti alle principali tangenziali, proponiamo in vendita appartamento in condominio di recente costruzione (2008), ideale per famiglie e professionisti. L’immobile è situato al secondo piano servito da ascensore e si presenta con una distribuzione funzionale e moderna degli spazi considerando che nasceva come quadrilocale. L’ingresso conduce a un luminoso soggiorno ampio con affaccio su balcone abitabile, perfetto per momenti di relax all’aperto. Completa la zona giorno un cucinotto separato con annesso vano lavanderia. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui la doppia con balcone ad uso esclusivo e la matrimoniale con bagno privato, oltre a un secondo servizio a disposizione della casa. A completare la proprietà, box doppio auto di pertinenza. Soluzione particolarmente interessante anche come investimento (immobile attualmente locato, con disponibilità a partire da giugno 2027). Contesto tranquillo, costruzione recente e posizione strategica rendono questa proposta un’ottima opportunità per chi cerca comfort, servizi e facilità di spostamento.

    135m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 255 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 175.000
    Trilocale in Vendita, Via Roma, Torre Rinalda 2, LecceCasalabate, Torre Rinalda, Torre Specchiolla

    Rif: GIAROMT - Cerchi un'opportunità a Torre Rinalda? Noi di TEMPOCASA LECCE CENTRO proponiamo in Via Roma, a pochi passi dal mare, proponiamo in VENDITA ESLUSIVA una soluzione unica composta da due appartamenti posti al piano terra, venduti insieme per una metratura complessiva di 110 mq. Gli immobili, in ottime condizioni e pronti per essere abitati o messi a reddito, rappresentano un’interessante opportunità di investimento nella rinomata località balneare. Ciascun appartamento è composto da ingresso su disimpegno, due camere da letto, di cui una matrimoniale, una cucina abitabile e un bagno. Gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti, ideali sia per uso residenziale che come case vacanza. La posizione strategica, la vicinanza al mare e lo stato impeccabile degli immobili rendono questa proposta una soluzione perfetta per chi desidera vivere o investire nel cuore di Torre Rinalda, in una zona tranquilla ma al tempo stesso comoda ai principali servizi e alle spiagge. Non lasciarti sfuggire questa fantastica soluzione, CONTATTACI SUBITO e fissa un appuntamento per vederla dal vivo! I NOSTRI IMMOBILI SONO TUTTI IN ESCLUSIVA, LI VEDI SOLO CON NOI! Via Braccio Martello 6, Lecce Tel: 08321990776 WhatsApp: 3336853156 E-mail: leccecentro@tempocasa.it

    110m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    GALATINA - NOHA - SALENTO

    Nella frazione di Noha, a pochi km da Galatina, abbiamo il piacere di proporre la vendita, in esclusiva, di un rifinito appartamento a schiera, sviluppato su due livelli, in ottime condizioni, indipendente e con box auto.
    La proprietà, ubicata sulla principale strada di collegamento con Galatina, è posta al primo e secondo piano ed ha un proprio accesso privato al piano terra.
    Si estende per ben 207 mq e si caratterizza per spazi ampi e per una grande luminosità degli ambienti, nonché per una distribuzione interna coerente e funzionale. All'immobile si accede tramite una scala in marmo, che fa da accesso al salone dalle notevoli dimensioni da dove si accede sia al terrazzo a livello che al secondo piano. Di seguito troviamo una porta scorrevole che ci conduce alla zona pranzo-cucina con camino e affaccio su uno spazioso balcone. Il primo disimpegno completa la zona giorno con un bagno riservato. Proseguendo si arriva alla zona notte, dove troviamo tre ampie camere da letto, un ulteriore grande bagno con vasca ed una scala a chiocciola, ben schermata, che conduce direttamente nel box.
    Dal salone inoltre, grazie all'altezza dei soffitti, salendo una rampa di scale, si accede al secondo piano, anch'esso molto luminoso, che si apre una grande sala e con affaccio su uno spazioso terrazzo a livello per vivere l'esterno in maniera comoda, spaziosa e riservata. A completare il piano un vano lavanderia e un'ulteriore camera da utilizzare come stireria, ripostiglio, studio o ulteriore camera da letto con bagno en suite.
    Ogni ambiente è funzionale e curato nei minimi dettagli, è infatti l'ideale per chiunque voglia godere di ogni comfort.
    A completare questa proprietà, un box auto di comodo accesso di 35 mq al piano seminterrato, raggiungibile dall'esterno da scivolo accessibile su strada e collegato all'abitazione anche internamente.

    L'immobile è in ottimo stato conservativo, perfettamente abitabile, e dotato di tutti i comfort utili alla vivibilità e al risparmio energetico, disponendo di un impianto fotovoltaico sul tetto di 6kw di potenza e di una colonnina per ricarica di una macchina elettrica nel seminterrato.

    Noha risulta equidistante dalla costa adriatica e da quella jonica, da cui la separano circa 18 Km, e dista poco più di 50 km dall'aeroporto di Brindisi.

    207m2
    7Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    **Appartamento Moderno in Vendita - Un Vero Affare! ** Scopri questo splendido appartamento di nuova costruzione, situato al primo piano di un elegante edificio senza ascensore. Con una superficie commerciale di 150 m² e 110 m² coperti calpestabili, questo immobile offre spazi ampi e luminosi, perfetti per una vita confortevole. L'ingresso accogliente conduce a un ampio salone, la cucina abitabile è dotata di tutte le comodità moderne. L'appartamento dispone di due camere da letto spaziose, due bagni, finemente rifiniti. Non dimenticare il ripostiglio, utile per tenere tutto in ordine! Goditi i due ampi balconi e un terrazzino a livello, perfetti per cene all'aperto o per semplicemente rilassarsi al sole. Inoltre, il posto auto coperto di pertinenza rende la vita ancora più comoda. Con riscaldamento e condizionatori a pompa di calore e aria condizionata, questo appartamento è pronto per essere abitato. Porzione di area solare di pertinenza. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente moderno e raffinato! DISPONIBILITA' ANCHE DI UN APPARTAMENTO UGUALE AL SECONDO PIANO, SENZA IL TERRAZZINO A LIVELLO AL COSTO DI 165.000 EURO.

    150m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media