• Con giardino, Da 878 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GAVORRANO - Bagno di Gavorrano - VILLA bifamiliare disposta su due livelli di complessivi 140 mq circa con ingresso indipendente, garage di circa 20 mq ed ampio giardino che si sviluppa su tre lati recintato e con accesso tramite cancello elettrico. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto al piano terra da: ingresso su ampio soggiorno, sala pranzo, cucina abitabile con camino, disimpegno, bagno con box doccia e ripostiglio. Tramite scale interne si accede al primo piano dove troviamo il reparto notte, composto da 3 camere matrimoniali, di cui una con uscita su terrazzo coperto ed un bagno con vasca idromassaggio. Completano la proprietà un porticato al piano terra, al quale si accede tramite porte finestre dalla sala pranzo e dalla cucina, un giardino di circa 210 mq che circonda la casa su 3 lati ed un garage molto ampio e con doppio accesso sia dalla rampa esterna che dall'abitazione. Termoautonoma, doppi vetri, aria condizionata, predisposizione per impianto di allarme, autoclave e cisterna di raccolta acqua piovana. Richiesta Euro 310.000,00 Rif. B - G 130 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 889 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Affacciato sulla suggestiva costa di Follonica, questo affascinante attico in vendita è una gemma architettonica che coniuga la bellezza del mare con il comfort moderno. Situato tra la tranquilla pineta e il luccichio del mare, questo spazioso attico gode di una vista mozzafiato e di una posizione privilegiata. L'appartamento, accessibile comodamente grazie a un moderno ascensore, vanta ampie metrature e una luminosità avvolgente. L'ampia terrazza fronte pineta è un'oasi di relax, offrendo uno spazio perfetto per godersi la tranquillità del luogo e ammirare la vista panoramica che si estende fino all'orizzonte marino. Il doppio soggiorno, caratterizzato da generose finestrature, offre un'esperienza di vita unica, con il terrazzo a fungere da elemento centrale, creando un ambiente accogliente e di classe. L'organizzazione interna prevede un disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte, dove due camere da letto matrimoniali, ciascuna con bagno privato, garantiscono privacy e comfort. La cucinotto funzionale e ben attrezzato aggiunge praticità allo spazio abitativo, completato da un ulteriore servizio per massimizzare la convenienza. Un garage fuori terra e un posto auto esclusivo, inclusi nel prezzo, assicurano soluzioni di parcheggio comode e sicure, mentre la comodità dell'ascensore rende questo attico ancora più accessibile e moderno. Situato al sesto piano, questo appartamento offre una visione panoramica senza pari, conferendo all'abitazione un carattere distintivo. Un'opportunità di vita di prestigio a Follonica, questo attico rappresenta un connubio perfetto tra lusso contemporaneo e la bellezza mozzafiato del mare toscano. Non lasciarti sfuggire la possibilità di vivere questa esperienza unica: prenota subito la tua visita a questo straordinario attico fronte mare.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 910 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MAREMMA - Bellissima complesso immobiliare posto nelle vicinanze di Massa Marittima, suggestivo Paese medievale situato sulle colline metallifere a 600 mt slm e distante circa 30 Km dal mare di Follonica. La proprietà è costituita da un fabbricato principale di nuova costruzione, disposto su 2 livelli e suddiviso in 3 appartamenti completamente indipendenti tra loro, ottimamente realizzati con materiali e stile rustici. Il primo appartamento di circa 80 mq si trova al piano terra e presenta un portico esterno di circa 30 mq oltre a piccola corte esclusiva, un soggiorno con angolo cottura, 2 camere ed il bagno. Il secondo appartamento di 100 mq circa, disposto su 2 livelli, presenta al piano terra un soggiorno con angolo cottura, 1 camera ed il bagno mentre al primo piano, raggiungibile sia internamente che esternamente, presenta 2 camere matrimoniali ed il bagno. Il terzo appartamento di circa 90 mq oltre al loggiato di 20 mq circa, posto al primo piano raggiungibile da scala esterna, presenta un ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere e 2 bagni. Ogni appartamento ha il riscaldamento e sanitario indipendente con funzionamento a gas Metano allacciato alla rete. Sono inoltre presenti un locale magazzino di 49 mq ed un garage di mq 54 circa. Il terreno di 30 ettari è livellato a più altezze, tra prati e boschi, come fosse un parco naturale da cui si intravende il mare di Follonica. Questo oggetto può essere adatto per attività turistica. Richiesta Euro 540.000,00 Rif. GRM - 560 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NUMERI +39 334.3892281 / +39 0566.43763 OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL INFO@IMMOBILIARECASANUOVA.IT SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G

    319m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nella splendida "Terra della Maremma", tra la spiaggia della Giannella e la spiaggia dell'Osa, vi proponiamo la vendita di questa proprietà di 300 mq. (ex poderi di San Donato) composta da un casale principale su due piani, da un monolocale attiguo e da un giardino di circa 3000 mq. con un porticato di circa 48 mq.. Al piano terra, troviamo l'ingresso principale con il doppio soggiorno, il disimpegno con l'ampia cucina abitabile con accesso al porticato, un bagno, un locale lavanderia e il locale caldaia, tutti i vani si affacciano sul giardino e sul porticato; al piano primo, accessibile sia dalla scala in legno posta nel soggiorno che dalla vecchia scala in pietra posta nell'ingresso principale, troviamo un ballatoio con finestra ( può diventare una quinta camera), un'ampia terrazza a copertura del monolocale sottostante, un disimpegno con tre camere da letto e un bagno con box doccia, un secondo disimpegno conduce alla quarta camera con balconcino e al bagno con vasca e box doccia, tutti i vani hanno ampie finestre. Il monolocale al piano terra, attualmente è comunicante con il casale principale. Gli immobili sopra descritti confinano da un lato con un' altra piccola proprietà, anch'essa in vendita (evidenziata in rosso) con il proprio ingresso e giardino esclusivo sul lato nord /ovest. La proprietà ha un pozzo idrico privato ed è allacciata all'acquedotto Del Fiora. La vicinanza al mare, Monte Argentario, Albinia, Orbetello, Talamone, il Parco Dell'Uccellina e le stupende colline di Montiano e di Magliano in Toscana, rendono questa proprietà un punto strategico nel caso di trasformazione in struttura ricettiva e un luogo comodo dove vivere tutto l'anno.

    300m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
    Bellissima azienda agricola in posizione panoramica sita nel comune di Montieri a circa 700 metri sul livello del mare, in provincia di Grosseto con enormi potenzialità agrituristiche, composta dal fabbricato principale di dimensioni generose, annesso agricolo/stalla per cavalli, piccola legnaia, ampio terreno.
    La proprietà è in un posto incantevole gode di ottima privacy e viene venduta perché i proprietari si trasferiscono per motivi familiari in altra regione.
    La proprietà si raggiunge percorrendo una strada sterrata di circa 750 metri ben percorribili con qualsiasi mezzo in tutte le stagioni.
    Il fabbricato principale è composto nella parte posta al piano rialzato e piano fuori terra da tre appartamenti per un totale di circa 300 mq e la parte non residenziale posta al piano seminterrato di circa 290 mq dove trovano spazio magazzini, deposito.
    Due appartamenti sono composti da ampio soggiorno con cucina a vista e camino, tre camere e due bagni.
    Il terzo è più piccolo e si compone di soggiorno con cucina a vista, camera e bagno.
    Poco discosto dal fabbricato principale troviamo un annesso di circa 83 mq che attualmente è utilizzata come stalla per i cavalli e fienile e una legnaia di circa 19 mq.
    Il terreno di proprietà è circa 40 ettari.
    La proprietà è in buone condizioni manutentive.

    691m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    GROSSETO Centro Storico in storica palazzina risalente al 1600 con soli tre condomini proponiamo in vendita appartamento posto al secondo ed ultimo piano attualmente unica unita' abitativa ma suddivisa in due appartamenti indipendenti e collegati fra loro in ottimo stato d'uso e così composti:il primo reparto notte con tre camere doppi servizi tramite scala interna si accede al piano sottotetto mansardato con travi a vista suddiviso con ampio soggiorno con ampie finestrature, lucernai, zona lettura, cucina in muratura con forno a legna, collegato all'altro appartamento da apertura che accede a zona soppalcata con vista su altra unita'. la seconda unita' con accesso da vano scala composto da soggiorno con parete cottura , ampia sala, camera matrimoniale, bagno, tramite caratteristica scala interna in ferro battuto si accede alla zona soppalcata divisa in tre locali estremamente accoglienti.al piano terra troviamo piccola corte interna condominiale ed una cantina di proprietàesclusiva appartamento estremamente silenzioso e luminoso con splendide rifiniture caratteristiche del centro storico , con travi a vista, pavimenti in parquet e cotto Rif. CV620 classe G EpGl 150,00

    230m2
    9Locali
    3Bagni
    F
  • Da 934 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TOSCANA - MAREMMA - ROCCASTRADA - Rustico casale da ristrutturare in vendita. Si sviluppa su una superficie di 440 Mq totali, con 19 ettari di terreno seminativo. L'immobile si trova su una dolce collina, in posizione leggermente dominate che gli permette una vista a 360 gradi sulla campagna circostante. I colori ed i profumi, insieme al panorama garantiscono delle sensazioni uniche. La proprietà e dotata di annessi e magazzini tutti regolarmente accatastati. Al piano primo troviamo una abitazione di circa 150 mq con grande cucina, soggiorno, tre camere e due bagni, tutti con vista sulla campagna. L'immobile principale è attualmente intonacato, ma in fase di ristrutturazione può essere riportato al grezzo per far rivivere le meravigliose pietre sottostanti. Attualmente la strada serve due proprietà ma ci sono già le autorizzazioni per trasformare la strada in privata ed avere cosi un accesso esclusivo.. Classe Energetica: G

    440m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - zona Punta Ala - APPARTAMENTO trilocale di circa 70 mq posto al piano terra in complesso Residenziale a soli 200 metri dal mare. L' appartamento è così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura ed uscita sull'ampio terrazzo, 1 camera matrimoniale con balcone esterno, una cameretta e due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca. Doppi vetri, persiane in alluminio. Completano la proprietà un giardino privato, una piscina condominiale ed un posto auto assegnato. Servizio di portineria e giardinaggio. Richiesta Euro 270.000,00 Rif. P - A 780 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G

    66m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 965 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TOSCANA - MAREMMA - GAVORRANO - Casale di recente costruzione situato in posizione sopraelevata dalla quale si gode di una bellissima vista sulla campagna circostante e sui bellissimi tramonti. La casa si sviluppa su due livelli più un grande cantina sotterranea di circa 100 mq (al grezzo). Al piano primo troviamo doppio soggiorno con termocamino, cucina, e studio/magazzino, al piano secondo due camere matrimoniali, una camera doppia e due bagni. Il giardino intorno alla villa è di circa 3000 mt con tettoria per il ricovero delle auto. Il terreno di pertinenza è di 10 ettari a seminativo/pascolo. La proprietà si presta molto per chi fosse appassionato di cavalli vista la gran parte del terreno pianeggiante. L'immobile è stato costruito nuovo nel 2006: La distanza dal mare è di circa 25 minuti, il borgo più vicino dista soltanto 5/6 minuti ed è possibile avere tutti i servizi di prima necessita mentre la citta più vicina dista solo 25 minuti. Classe Energetica: G

    160m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 974 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI A RISPESCIA PORZIONE DI BIFAMILIARE CON MQ 700 DI GIARDINO, SU TRE PIANI COMPOSTA DA SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, UNA CAMERA O STUDIO E BAGNO C.F. AL PIANO TERRA; UNA CAMERA DI 16 MQ CON TERRAZZO DI 10 MQ ,BAGNO C.F. E ALTRA STANZA DI CIRCA 20 MQ AL PIANO PRIMO; NEL PIANO SEMINTERRATO AMPIA TAVERNA CON DUE FINESTRE ,INGRESSO INDIPENDENTE E COLLEGATA AL PIANO TERRA CON COMODA SCALA. CANTINA. POSTI AUTO. BEN MESSA, APE IN VIA DI ESECUZIONE. euro 350.000

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SCARLINO - zona Portiglioni - a pochi minuti minuti dal porto e dal mare, VILLETTA a schiera completamente ristrutturata di complessivi 110 mq disposta su 3 livelli oltre alla soffitta praticabile, corredata da ampio giardino di circa 150 mq dalla parte dell'ingresso principale e terrazza pranzabile di circa 30 mq sull'ingresso secondario. Al piano terra è composta da soggiorno con angolo cottura e uscita sulla terrazza. Al primo piano, raggiungibile tramite scala a chiocciola sono presenti la camera matrimoniale con accesso al balcone, la cameretta ed un bagno con doccia. Al piano superiore è presente la soffitta praticabile mentre al piano inferiore, parzialmente fuopri terra, troviamo un'ampia stanza attualmente utilizzata come studio, un bagno con doccia, la lavanderia ed il garage. Completa la proprietà un posto auto scoperto ed un locale tecnico esterno. Cappotto esterno ed interno, impianto climatizzato, doppi vetri, zanzariere, tende da sole elettriche, bombola a gas per cottura (possibilità di installare impianto a metano), scaldabagno elettrico, cisterna dell'acqua, cisterna di gasolio, termoautonoma, impianto di irrigazione. Ottime rifiniture e soluzione ideale sia come casa principale che come casa al mare. Richiesta Euro 350.00000 Rif. S - P 165 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL INFO@IMMOBILIARECASANUOVA.IT SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G

    70m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - Punta Ala - ATTICO disposto su 2 livelli con solarium di circa 50 mq con bellissima vista mare e porto. L'Appartamento, di circa 90 mq, è composto da ampio soggiorno con uscita su balcone, cucinotto, 1 camera matrimoniale con balcone e bagno con doccia. Al piano soppalcato, raggiungibile tramite comode scale interne sono presenti 2 locali, 1 bagno ed il ripostiglio. Completa la proprietà un posto auto in garage. Richiesta Euro 400.000,00 Rif. P -. A 770 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NUMERI +39 392.1966920 / +39 334.3892281 / +39 0566.43763 OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL INFO@IMMOBILIARECASANUOVA.IT SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 984 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – in località PUNTA ALA vicinissimo al porto e alla spiaggia grazioso APPARTAMENTO bilocale finemente ristrutturato ed arredato posto al secondo ed ultimo piano di un complesso di appartamenti dotato di ascensore. L'appartamento è posto su 2 livelli ed è composto da: Ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura ed uscita sul terrazzo attrezzato, bagno con doccia. Al piano superiore camera matrimoniale con bagno. Aria condizionata, posto auto in corte condominiale. Ottimo per vacanza o per investimento. Libero da subito. Richiesta Euro 190.000,00 Rif. P - A 295 PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NUMERI +39 334.3892281 / +39 0566.43763 OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL INFO@IMMOBILIARECASANUOVA.IT SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G EPI: 116,80 kwh/m2 anno

    60m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 985 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - Punta Ala - VILLA di circa 85 mq completamente ristrutturata, libera su tre lati con giardino privato di circa 400 mq vicinissima alle spiagge e al porto. La villa si sviluppa su unico livello oltre al solarium di circa 70 mq, al quale si accede tramite scala esterna e dal quale si gode della vista del mare ed è composta da soggiorno con angolo cottura con uscita sulla veranda chiusa, 3 camere da letto e 2 bagni con doccia. Termoautonomno, inferriate. Richiesta Euro 580.000,00 Rif. P -. A 760 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G

    75m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Immerso nel lusso e nella bellezza del Porto di Puntone di Scarlino, il Marina Resort & Boatyard, presenta un'opportunità unica di residenza esclusiva sul mare. Con 36 ville prestigiose di nuova costruzione, questo progetto offre dimore di grande raffinatezza e comfort. Le villette, progettate con rifiniture di lusso, vantano dimensioni di circa 115 mq ciascuna. Posizionate in modo strategico sul Porto di Puntone, offrono una vista panoramica mozzafiato sul mare, accompagnata da spazi esterni esclusivi di straordinaria bellezza. Le soluzioni abitative includono ville al piano terra con ampi giardini privati e appartamenti al piano primo con lussuosi terrazzi solarium. La distribuzione interna propone due tipologie di residenze: soggiorno pranzo, due camere matrimoniali e due bagni, oppure soggiorno pranzo, tre camere matrimoniali e tre bagni, offrendo versatilità per adattarsi alle esigenze di ogni acquirente. Ogni villa dispone di un garage spazioso per il massimo comfort nel parcheggio, e di una cantina privata per lo stoccaggio extra, garantendo una soluzione completa e ben organizzata. Le ampie terrazze con vista mare arricchiscono l'esperienza di vita, creando ambienti ideali per il relax e il godimento della bellezza circostante. Questa è un'opportunità di investimento senza eguali nel cuore del Marina Resort & Boatyard, un luogo che coniuga lusso, servizi di alto livello e uno scenario marino senza paragoni. Non perdere l'occasione di vivere la vita sul mare con stile e comfort in queste ville di prestigio a Puntone di Scarlino.

    112m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 997 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 360.000

    CASALE indipendente posto nella campagna intorno a Principina Terra, a soli 6 km da Marina di Grosseto ed a 6 Km da Grosseto. Il casale si sviluppa su 2 livelli ed è circondato da un giardino recintato di 500 mq. circa. a cui si accede tramite cancello automatico. Al primo piano presenta un appartamento di circa 120 mq composto da soggiorno con uscita sul balcone, cucina abitabile con ripostiglio, 3 camere da letto di cui una con bagno ed un bagno principale. Al piano terra sono presenti 2 garage ed un ampio locale adibito a taverna con camino e bagno. Completa la proprietà un'area esterna  piastrellata ed attrezzata con barbecue in muratura. Il riscaldamento è alimentato da una caldaia a legna, mentre per l'acqua calda c'è un impianto alimentato a GPL.. Termoautonomo, doppi vetri, inferriate, impianto di irrigazione, abitabile e libero da subito. Soluzione ideale per chi ama vivere in campagna ma non lontano dai servizi ed anche come seconda casa. Richiesta Euro 360.000,00 Rif. GRM - 870 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G

    120m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    FOLLONICA - Zona Centro - APPARTAMENTO molto luminoso e ben rifinito di complessivi 100 mq circa libero su 3 lati e posto fronte mare con bellissima vista del golfo e delle isole. L'appartamento è così composto: Ingresso in soggiorno con accesso al terrazzo fronte mare, cucina abitabile con uscita sul secondo terrazzo, 2 camere matrimoniali di cui una con bagno privato con doccia e terrazzo, bagno con vasca e ripostiglio. Completa la proprietà una comoda cantina posta al piano primo sottostrada. L'Appartamento, data la posizione molto centrale e con tutti i servizi, la vicinanza al mare ed all'area dello shopping, risulta un ottimo affare sia come Residenza privata che come seconda casa. Termo-autonomo, ottime condizioni e abitabile da subito. Richiest Euro 450.000,00 Rif. FO - F 520 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 1005 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MAREMMA a pochi km di distanza dal mare e dalle Città d'arte e con bellissima vista panoramica sulle campagne e fin verso la costa, 2 caratteristici CASALI Toscani in pietra faccia a vista completamente ristrutturati con materiali originali e finemente arredati con mobili d'epoca. Il fabbricato principale si sviluppa su 3 livelli e presenta al piano terra un ampio porticato esterno con forno a legna dal quale si accede allo spazioso soggiorno/sala pranzo, cucina abitabile, bagno, cantina scavata nella roccia, locale tecnico. Al primo piano, raggiungibile tramite comoda scala interna, presenta un disimpegno, soggiorno, 3 camere matrimoniali, stanza guardaroba, studio, 3 bagni e grande veranda dalla quale si gode di una vista panoramica sulle campagne circostanti. Al piano ultimo è composto da 2 locali soffitta. Il secondo fabbricato si sviluppa su 2 livelli ed è composto al piano terra da soggiorno con angolo cottura, camera, locale accessorio, ripostigli e bagno mentre al piano primo presenta un soggiorno, camera e bagno. La proprietà è circondata da circa 4 ettari di terreno destinato in gran parte a parco con alberi di alto fusto,150 ulivi e piante ornamentali oltre al bosco, completamente recintato e con accesso tramite cancello automatizzato in cui insiste la piscina. L'accesso alla proprietà avviene facilmente tramite strada asfaltata. Possibilità di acquistare ulteriori 50 ettari di bosco tramite trattativa separata. Ottimo investimento come acquisto di Residenza privata o come struttura recettiva di prestigio. Richiesta Euro 1.400.000,00 Rif. GRM - 120 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G EPI: 0,00 kwh/m2 anno

    356m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 360.000420.000 €-14,3%

    In un contesto riservato ma non isolato, non lontano alla spiaggia del Puntone ed al centro del Paese di Scarlino, proprietà composta da un CASALE parzialmente in pietra intonacato, completamente ristrutturato e disposto su 2 livelli per una superficie complessiva di circa 120 mq e circondato da circa 3.200 mq di giardino. Il casale, accatastato come unica unità abitativa, è composto al piano terra da un appartamento con entrata indipendente su stanza soggiorno/pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno; al primo piano, al quale si accede esternamente tramite comoda scala, abbiamo un terrazzino, il soggiorno/sala pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Locale tecnico al piano terra, allaccio diretto alla rete idrica ed elettrica, riscaldamento centralizzato a GPL, fossa IMOF, aria condizionata. La proprietà è comodamente raggiungibile attraverso strada asfaltata e solamente per 350 metri strada bianca ben percorribile, si trova in un contesto adatto anche ad un utilizzo turistico ricettivo oltre che residenziale. Possibilità di acquistare tramite trattativa separata ulteriori 7,5 ettari circa di terreno (di cui 4,5 ettari di bosco ceduo, 2 ettari di uliveto con circa 100 piante in produzione ed il resto seminativo e pascolo) sul quale è presente il pozzo per irrigazione. Richiesta Euro 360.000,00 Richiesta dell'ulteriore terreno agricolo Euro 70.000,00 Rif. GRM - 620 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NUMERI +39 334.3892281 / +39 0566.43763 OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL INFO@IMMOBILIARECASANUOVA.IT SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G

    115m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    PORTO SANTO STEFANO – Strada del Sole, in palazzina di sole 7 unità indipendenti senza spese di condominio, completamente ristrutturata inizio anni 2000, vendesi appartamento con vista mare eccezionale, con piccolo giardino pavimentato e posto auto privato. L’appartamento è accessibile scendendo due rampe di scale esterne, ed una piccola rampa dentro la proprietà: composto da ingresso, un corridoio conduce nella zona giorno, composta da un soggiorno/cottura con parete finestrata che si affaccia su Porto S. Stefano e sul mare; un piccolo balcone permette di vivere all’aperto e di godere dell’ampio panorama. Nella zona notte ci sono due camere da letto con due bagni: c’è una camera da letto doppia ed una ampia camera da letto matrimoniale con piccolo balcone rivolto verso il mare, con un bagno spazioso, dotato di finestra vista mare. Un secondo piccolo bagno con doccia si raggiunge dal corridoio. L’appartamento è climatizzato in ogni ambiente. All’esterno, è presente un ripostiglio ampio e spazioso. Il piccolo giardino è stato pavimentato per un uso più comodo degli spazi esterni. Un posto auto è in uso esclusivo all’appartamento. Misure: appartamento mq 84 lordi spazi esterni scoperti circa 25 mq pertanto la metratura commerciale è 92 mq (escluso il posto auto ed il ripostiglio) IN COLLABORAZIONE CON GABETTI PORTO SANTI STEFANO

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 1020 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Capalbio Scalo (GR) - Nella campagna al confine con l'area protetta del WWF, in prossimità della riserva del Lago di Burano e delle spiagge di Macchiatonda e Ansedonia, vendesi intero podere costituito da casale padronale di 390 mq. distribuiti su 4 livelli, oltre corte esclusiva di mq. 5000 circa con piscina interrata di mq. 40, capannone di mq. 285 utilizzato come Hangar per aerei da turismo, stagno di mq. 568 e terreni per circa 10 ettari (seminativo, uliveto con 80 piante in produzione e Pista di Atterraggio per aerei da turismo). Il casale è composto da: - Piano Seminterrato di mq . 167 ca suddiviso in 4 locali cantina e un gande garage con rampa di accesso privata e accesso all'abitazione da scala interna; - Piano Terra di circa 90.mq distribuiti in 3 locali magazzino utilizzati come cucina abitabile, grande soggiorno con affaccio sulla piscina e il giardino, bagno e due ampi portici. - 1°P dove si trova l'appartamento padronale di mq. 100 ca con cucina abitabile con ripostiglio, un salotto con caminetto e grande terrazza abitabile coperta, due camere matrimoniali con 2 bagni e terrazzo, con la scala a chiocciola si accede alla mansarda dove sono presenti altre due camere con bagno e un terrazzino con vista sulla campagna e il mare. Termoautonomo a metano, soffitti in legno, infissi in pvc con vetrocamera, pozzo, autoclave privata. Già approvato un progetto di trasformazione del magazzino/Hangar in villa di mq. 829 oltre portici e terrazze.C.E.-G € 2.200.000,00 RIF 022/F055

    390m2
    9Locali
    4Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 200.000230.000 €-13%

    Bagno di Gavorrano - Villetta a schiera terra-tetto con ingresso indipendente e giardino, composta da ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni, 2 ripostigli, 4 balconi garage di 27 mq e 2 posti auto di proprietà. Termoaut. e aria condizionata in tutte le stanze, deposito acqua con autoclave. C.E-G RIF: 021/024 € 200.000,00

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 1068 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONTE ARGENTARIO - Zona Porto Ercole - CASALE completamente da ristrutturare disposto su 2 livelli e suddiviso in più unità indipendenti oltre a locali magazzino, cantine e annessi vari per un totale di 530 mq posto in posizione strategica, nella campagna non distante dal centro del Paese e dal porto di Cala Galera, circondato da circa 3.000 mq di terreno. Data l'importante volumetria dei fabbricati, la proprietà presenta un'ottima potenzialità e si presta oltre che ad un uso Residenziale privato anche alla possibilità di realizzare una struttura recettiva. Richiesta Euro 1.300.000,00 trattabili Rif. GRM - 840 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G

    530m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 1069 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASTIGLIONE DELLA PESCAIA, in località LE ROCCHETTE- APPARTAMENTO in Villino di 3 unità immobiliari, immerso fra il verde della pineta ( sul davanti ) e la campagna ( sul retro ), non distante dal mare al quale si accede attraversando la pineta. Gode sul retro di un panorama molto ampio sino a comprendere le colline di Punta Ala. Fruisce di un giardino di circa 300 mq. ad uso esclusivo. L'Appartamento è composto da: Ingresso in ampio soggiorno con porta finestra per l'accesso alla terrazza angolare ed una grande finestra che affaccia sul giardino, cucina abitabile con accesso al giardino, ampio corridoio finestrato, 2 bagni di cui uno con cabina doccia e l'altro con vasca, 3 camere da letto di cui una più ampia, armadio a muro, terrazza abitabile che si sviluppa sui due lati della casa e dalla quale si accede al giardino. Garage di circa 27 mq. più uno scantinato di circa mq. 70 da definirne l'uso. Richiesta Euro 500.000,00 Rif. P - A 430 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G EPI: 206,46 kwh/m2 anno

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    ESCLUSIVA PROPRIETA’ SULL'ISOLA DI GIANNUTRI Nella straordinaria cornice di Giannutri, isola incontaminata inserita nel Parco Marino dell’arcipelago Toscano, dove la macchia mediterranea e le acque cristalline offrono un paradiso naturale di unica bellezza, proponiamo in vendita esclusiva proprietà. In posizione privilegiata all’interno di una baia, precisamente a “Cala Maestra”, sorge questa splendida residenza che gode di una vista impareggiabile sul mare e sulle isole circostanti. L’immobile si sviluppa su una superficie totale di circa 500 mq ed è armoniosamente inserito nell'ambiente circostante e protetto da un vasto giardino esclusivo di circa un ettaro. Attualmente la proprietà è suddivisa in n. 6 alloggi indipendenti, tutti con la propria area esterna da cui godere di tramonti incredibili sul mare o da cui ammirare la magia di un cielo stellato che solo un’isola incontaminata può offrire. Da qualsiasi angolo della proprietà si rimane catturati dalla bellezza della natura circostante e dalla vista sull’orizzonte. La residenza è dotata di una bella terrazza panoramica attrezzata, sentieri per splendide passeggiate all’aria aperta che portano fino agli scogli con accesso esclusivo al mare e approdo privato per yacht. L’isola di Giannutri è particolarmente apprezzata non solo dagli amanti di mare e natura, ma anche dagli appassionati di storia; difatti, proprio adiacenti a questa proprietà, sono presenti le rovine di un’antica Dimora Romana d’epoca Domiziana, sito archeologico protetto, dove il tempo sembra essersi fermato. Giannutri, quasi esclusivamente pedonale, è la più meridionale delle isole che compongono l'Arcipelago Toscano e la si può raggiungere in traghetto partendo da Porto Santo Stefano.

    500m2
    10+Locali
    5+Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media