• Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    A S.Giovanni di Ostellato (FE) proponiamo in vendita questa casa semindipendente, libera su due lati, posta in una quadrifamiliare realizzata negli anni 90.
    Al piano terra troviamo un garage, con accesso al vano scala, una stanza adibita a studio e un primo bagno, salendo al piano primo troviamo una cucina abitabile e un soggiorno con accesso ad un primo balcone fronte strada.
    Al secondo piano troviamo le due camere da letto, una matrimoniale con balcone, una camera doppia e un secondo bagno.
    La casa si presenta in ottimo stato, impianti di riscaldamento in rame, impianto elettrico a norma, caldaia stagna, infissi in legno con vetrocamera, zanzariere, presente aria condizionata in tutte gli ambienti.
    Abitabile da subito, ottima soluzione abitativa.

    118m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 115 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    In centro al paese di Portomaggiore (FE), proponiamo in vendita questo ampio trilocale (attualmente è adibito ad ufficio, ma con possibilità di cambio d'uso), posto al secondo piano servito da ascensore.
    Entrando troviamo una zona che potrebbe essere adibita a soggiorno con cucina a vista, due ampie camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato.
    L'immobile si presenta in ottimo stato, presente aria condizionata e riscaldamento autonomo.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 116 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    A Portomaggiore, in pieno centro storico, all'interno di uno dei palazzi più antichi del paese, proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano, inserito in contesto di sole due unità abitative, senza spese condominiali.
    L'immobile è stato completamente ristrutturato, mantenendo inalterato il fascino architettonico originario:
    - Soffitti alti
    - Finestre con intagli e linee classiche
    - Doppi vetri con scuri interni
    - Grandi termosifoni in ghisa
    - Camino funzionante nell'ampio salone

    L'abitazione è dotata di impianti rifatti e in ottimo stato manutentivo, oltre a impianto di aria condizionata sia nella zona giorno che nella zona notte.
    Elemento distintivo e di assoluto pregio sono i due terrazzi:
    Un terrazzo con affaccio diretto sulla piazza del Comune
    Un secondo terrazzo interno di oltre 150 mq, che garantisce luminosità a tutti gli ambienti e rappresenta uno spazio esterno esclusivo di rara reperibilità nel centro storico
    Soluzione ideale per chi desidera vivere il centro senza rinunciare a spazi esterni importanti, privacy e comfort moderni, all'interno di un contesto storico di valore.

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Ci sono case che si comprano.....e case che si ereditano nel cuore.

    Siamo nelle campagne ferraresi, in posizione riservata e strategica tra Portomaggiore e Ferrara e parliamo di una villa indipendente immersa nel verde, inserita all'interno di un ampio parco privato.
    Questa villa non è solo una proprietà di oltre 300 mq immersa nel verde, è una storia iniziata dalle fondamenta, costruita dalle mani di un padre per la propria famiglia.

    La villa è ideale per famiglie numerose grazie alla distribuzione interna che comprende:
    - ampio salone di rappresentanza
    - sala da pranzo
    - cucina abitabile
    - taverna spaziosa perfetta per convivialità e feste
    - quattro camere da letto
    - studio
    - quattro bagni
    - zona mansarda abitabile

    All'interno della proprietà è presente un ulteriore corpo di fabbrica ad uso magazzino/deposito, ideale per attività, hobby, laboratorio o rimessaggio.

    Soluzione di grande carattere, da valorizzare e riportare a nuova vita.
    All'interno della proprietà, un magazzino in corpo staccato, spazio perfetto per chi ha passioni, lavoro o progetti da coltivare.
    È una casa solida. Vera. Costruita con il cuore e con la ragione.

    Entrandoci si percepisce qualcosa di raro:
    un'eleganza che non ostenta, un fascino maturo…come una donna che con il tempo non perde bellezza, ma la trasforma in carattere.

    Questa villa non ha bisogno di essere rifatta.
    Ha bisogno di essere scelta e di rinascere attraverso una nuova famiglia che sappia ascoltarla.
    Perché certe case non chiedono di essere cambiate ma chiedono solo di vivere ancora.

    340m2
    9Locali
    4Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 195.000
    Appartamento in Vendita, Via Sapri 2, FerraraVia Bologna, Foro Boario, Villaggio Satellite, Porta Reno

    [Rif. DV-11002] In una zona residenziale tranquillissima di Ferrara, precisamente in Via Sapri 2 a soli dieci minuti a piedi dal centro, proponiamo in vendita un grazioso appartamento indipendente di 102 mq, recentemente ristrutturato, posto al primo piano di una palazzina di sole tre unità. Da una scala esterna si arriva all'ingresso indipendente e al balcone. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno, che offre uno spazio accogliente e rilassante. Sulla destra si trova la cucina abitabile, ampia e luminosa, con il camino che da un'atmosfera calda e confortevole, ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. La zona notte è caratterizzata da due ampie camere da letto matrimoniali, uno studio con balcone e un bagno finestrato con doccia e balcone. L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a metano, con caldaia nuova, infissi in legno con vetrocamera e tapparelle elettrificate, che conferiscono un buon isolamento termico e acustico. E' inoltre presente il clima per rendere confortevoli gli ambienti in ogni stagione.. Un ampio box auto al piano terra è incluso nella proprietà, offrendo sicurezza per parcheggiare auto, bici e scooter. . Gli spazi ampi e ben distribuiti rendono questo immobile la scelta ideale per famiglie o coppie che desiderano una soluzione indipendente, in centro città, con la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. Non ci sono spese condominiali. L'appartamento si trova in Via Sapri 2, in una zona residenziale tranquilla di Ferrara. La posizione è strategica: a soli dieci minuti a piedi dal centro e da tutti i principali servizi della città ed à comoda per uscire dalla città verso l'autostrada e tutte le altre destinazioni.

    116m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image

    L'agenzia è lieta di proporre in vendita un ampio e luminoso appartamento situato nella zona di Terre del Reno, posto al secondo piano di un contesto tranquillo, ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno e ben servito. Libero al rogito, l'immobile risale agli anni Venti ma è stato completamente ricostruito/ristrutturato con un intervento che ha valorizzato gli spazi mantenendo al tempo stesso il fascino originario. Con una superficie complessiva generosa, l'appartamento si sviluppa su due livelli. Al primo livello troviamo una cucina spaziosa e abitabile, tre camere da letto e un bagno: ambienti funzionali e ben organizzati, perfetti per la vita quotidiana e per accogliere ospiti. Il secondo livello si apre su un ampio disimpegno che può essere sfruttato come soggiorno, oltre ad antibagno, bagno e ripostiglio. Completano il piano una grande stanza matrimoniale e un vano attualmente predisposto per ospitare una cucina, ma facilmente convertibile in quinta camera da letto. Il riscaldamento è autonomo. L'immobile è inoltre predisposto per un eventuale frazionamento, consentendo la realizzazione di due unità abitative indipendenti: una soluzione particolarmente interessante sia per nuclei familiari numerosi sia per chi desidera effettuare un investimento. Viene proposto parzialmente arredato, lasciando comunque ampie possibilità di personalizzazione degli spazi secondo le proprie esigenze. Completa la proprietà un box auto singolo. La posizione e le caratteristiche dell'abitazione rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi è alla ricerca di un immobile di ampia metratura in una zona apprezzata e ben collegata. Le informazioni e le immagini presenti in questo annuncio hanno esclusivamente scopo informativo e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale. Potete contattarci senza impegno per ottenere ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

    198m2
    10Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-11801] Proponiamo in vendita una casa indipendente di circa 354 mq commerciali a pochi passi dal centro di Vigarano Mainarda, disposta su due livelli e caratterizzata da ambienti ampi, ben distribuiti e facilmente adattabili a diverse esigenze abitative. Al piano rialzato l'ingresso si apre su un corridoio che funge da elemento di distribuzione di due unità con sviluppo ciascuna su un piano unico. L'appartamento del piano rialzato si compone di un ampio ingresso, una zona pranzo/soggiorno, tre camere la cui distribuzione può essere riadattata in base alle proprie esigenze, e due bagni appena ristrutturati. Al piano superiore l'ingresso apre su un accogliente soggiorno, mentre di fronte si sviluppa una cucina abitabile. Completa la zona giorno una spaziosa taverna impreziosita da camino, ideale per momenti conviviali e familiari. Dall'ampio disimpegno, un bagno finestrato con doccia, una cameretta utilizzabile come studio o cabina armadio e una camera da letto matrimoniale di generose dimensioni. Salendo al piano sottotetto una comoda lavanderia e diversi ripostigli offrono spazi generosi dove riporre quanto non di uso quotidiano. Al piano seminterrato della zona comune troviamo un ambiente riscaldato attualmente utilizzato come palestra. L'attuale configurazione rende l'immobile particolarmente adatto a più nuclei familiari o a chi desidera un'abitazione con spazi separati ma comunicanti. La casa, per buona parte già oggetto di recente ristrutturazione, è dotata di riscaldamento autonomo a metano. L'esposizione doppia garantisce buona luminosità e ventilazione naturale durante tutto l'arco della giornata. Completano la proprietà un garage doppio ed uno di metratura più contenuta oltre corte esclusiva recintata. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa indipendente di ampia metratura, versatile e funzionale, in un contesto tranquillo e residenziale.

    354m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 80.00099.000 €-19,2%

    Rif: FC938 - RIF: FE938 - Un'Opportunità Unica: Incantevole Bilocale con Ingresso Indipendente in Zona Via Pomposa a Ferrara Lo Studio Immobiliare Tempocasa di Ferrara è entusiasta di presentarvi in esclusiva una vera gemma immobiliare: un delizioso bilocale di circa 65 mq, strategicamente posizionato nella ricercata zona di Via Pomposa. Ciò che rende questa proprietà particolarmente attraente è il suo comodo ingresso indipendente, che garantisce privacy e autonomia, un vero plus per chi cerca una soluzione abitativa accogliente e funzionale. Varcando la soglia, sarete accolti da un ingresso spazioso, perfetto per essere arredato e personalizzato secondo i vostri gusti, che introduce all'ampia e luminosa sala da pranzo, cuore pulsante dell'abitazione. Adiacente, troviamo un pratico cucinotto, ideale per chi ama dedicarsi alla preparazione dei pasti in un ambiente raccolto e funzionale. La zona notte è dominata da un'ampia camera da letto matrimoniale di ben 16 mq, un rifugio di tranquillità e comfort. Il bagno, di 6 mq, è dotato di una comoda vasca, mentre un utile ripostiglio di 4 mq offre spazio aggiuntivo per organizzare al meglio la vostra casa. L'immobile si presenta in buone condizioni di manutenzione, pronto per essere abitato senza necessità di interventi immediati, e sarà libero al rogito, permettendo una transizione rapida e senza complicazioni. A completare questa interessante proposta, una preziosa cantina di pertinenza, perfetta per riporre biciclette, attrezzi o qualsiasi cosa necessiti di spazio extra. Costruito intorno agli anni '60, l'edificio si mantiene in buono stato e l'appartamento, situato al piano terra, beneficia di una doppia esposizione, sia interna che esterna, garantendo una buona luminosità naturale. Sebbene l'edificio non disponga di ascensore e presenti alcune barriere architettoniche, la sua posizione al piano terra rende l'accesso agevole. Tra le comodità già presenti, segnaliamo la porta blindata per la vostra sicurezza e la predisposizione per la fibra ottica, per una connessione internet veloce e affidabile. Il riscaldamento è centralizzato, assicurando un comfort ottimale durante i mesi più freddi. Questo bilocale, con i suoi 65 mq ben distribuiti e la sua atmosfera accogliente, rappresenta la soluzione ideale per single, giovani coppie o come ottimo investimento. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di scoprire di persona il potenziale di questa proprietà. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattare lo Studio Immobiliare Tempocasa di Ferrara. Siamo a vostra completa disposizione per accompagnarvi nella ricerca della vostra nuova casa!

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 130 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 155.000
    Villa a schiera in Vendita, Via Arginone 431, FerraraPorotto, Cassana, Casaglia, Borgo Scoline

    [Rif. DV-10785] In una zona strategica e ben servita di Porotto, inserita all'interno di un contesto abitato e comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una villetta a schiera con ingresso indipendente, una soluzione dalle grandi potenzialità, perfetta sia come abitazione che soprattutto come investimento. La distribuzione degli spazi si presta perfettamente ad una riorganizzazione funzionale, ideale per realizzare più camere indipendenti e massimizzare la resa locativa. Al piano terra troviamo l'ingresso che si apre su un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto singola e un bagno. Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte con una camera matrimoniale e un secondo bagno. All'ultimo piano troviamo un'ulteriore camera e una spaziosa camera matrimoniale dotata di bagno privato. Questa configurazione consente di ottenere una soluzione abitativa con 3 o 4 camere, perfetta per affitti a stanze, una delle formule oggi più richieste e redditizie. La casa è dotata di riscaldamento autonomo, fibra ad alta velocità già disponibile e predisposizione per aspirazione centralizzata, elementi che aumentano comfort e valore nel tempo. Completa la proprietà la possibilità di parcheggio auto all'interno della corte, un plus sempre più ricercato. Uno dei punti di forza principali è la posizione: la presenza della linea autobus n. 6 consente di raggiungere in pochi minuti non solo il centro di Ferrara, ma anche l'ospedale di Cona e le sedi universitarie, rendendo l'immobile particolarmente interessante per studenti, specializzandi e lavoratori. A questo si aggiunge la vicinanza a un supermercato raggiungibile a piedi, per una comodità quotidiana completa. Si tratta di una soluzione ideale per chi cerca un immobile da personalizzare e valorizzare, in una posizione strategica e con un'elevata prospettiva di rendimento.

    109m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 131 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A Portomaggiore (FE), a pochi passi dal centro e comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento al piano terra con ingresso indipendente, soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento.
    L'immobile si sviluppa interamente al piano terra ed è composto da ampio ingresso affacciato su via Valmolino, luminosa zona giorno, cucina semiabitabile separata, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con vasca.
    Completa la proprietà un'area cortiliva comune interna, situata sul retro del fabbricato, riservata e tranquilla.
    L'appartamento si presenta in buone condizioni generali, abitabile da subito, con infissi in legno con vetro singolo, tapparelle e caldaia a condensazione. Alcuni elementi, come bagno e serramenti, si prestano ad un ammodernamento, permettendo di personalizzare gli spazi e valorizzare ulteriormente l'immobile.
    Ottima opportunità per chi cerca una soluzione comoda, senza barriere architettoniche, o per chi desidera un immobile da mettere a reddito in una posizione strategica.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 164.000169.000 €-3%

    MONTICELLI (MESOLA) – CASA INDIPENDENTE CON DUE UNITÀ ABITATIVE, AREA ESCLUSIVA EDIFICABILE E MAGAZZINO
    A Monticelli, nel Comune di Mesola, proponiamo in vendita casa indipendente composta da due unità abitative, inserita in un lotto di circa 900 mq di area cortiliva privata, completamente recintata, in parte edificabile.
    La soluzione si presta perfettamente a diverse esigenze abitative e progettuali, tra cui:
    nuclei familiari numerosi
    soluzione genitori/figli
    possibilità di unire abitazione e investimento
    Composizione:
    Piano terra: abitazione di generose dimensioni
    Piano primo: secondo appartamento, ristrutturato nel 2007
    Accessori e pertinenze:
    Garage
    Lavanderia
    Magazzino di circa 65 mq
    Ulteriori fabbricati accessori
    Area esterna:
    Corte privata di circa 900 mq, completamente recintata
    Porzione edificabile, ideale per ampliamenti o nuove realizzazioni
    Punti di forza:
    Indipendenza totale
    Ampie metrature interne ed esterne
    Due unità già distinte
    Spazi accessori importanti
    Possibilità edificatoria
    Soluzione ideale per chi privilegia spazio, funzionalità e potenzialità, rispetto al contesto urbano centrale.

    288m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Alle porte di Bondeno, in tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita una villetta di testa degli anni '90 in buono stato di manutenzione, ideale per giovani coppie e famiglie numerose grazie agli spazi generosi sia interni che esterni.
    L'abitazione si sviluppa su due livelli:
    Piano terra: cucina abitabile, ampio soggiorno, una camera da letto, bagno/lavanderia e ripostiglio.
    Piano primo: tre camere da letto (singola, doppia e matrimoniale con balcone) e secondo bagno.
    All'esterno la proprietà dispone di due porticati in legno, perfetti per il parcheggio di almeno due auto, oltre a un ulteriore portico sul retro, ideale per pranzi all'aperto, feste e momenti conviviali.
    Caratteristiche e dotazioni:
    - Infissi in legno con doppi vetri
    - Scuri esterni in legno
    - Porta blindata
    - Zanzariere
    - Aria condizionata nella zona giorno e nelle camere
    - Caldaia stagna
    Una soluzione abitativa accogliente e funzionale, perfetta per chi desidera indipendenza, comfort e spazi da vivere ogni giorno.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image


    CASA INDIPENDENTE DI CAMPAGNA CON SCOPERTO ESCLUSIVO, GARAGE E PROSERVIZI ESTERNI
    A Migliaro (Fe), proponiamo in vendita questa tipica casa di campagna totalmente indipendente dagli ampi spazi con garages, pro servizi esterni e grande giardino esclusivo.
    L'immobile vanta di una posizione strategica in quanto è immerso nel verde delle campagne ferraresi pur non essendo troppo distante dalla superstrada Ferrara-Porto Garibaldi (uscita Corte Centrale ) che dista pochi chilometri, luogo ideale per chi ama la pace senza essere troppo isolato.
    La casa si sviluppa su due livelli ed ha spazi generosi, da vivere.
    A piano terra troviamo una veranda molto luminosa che divide la casa dalla zona garage/lavanderia. Il garage, in stile rustico e di notevoli dimensioni, è collegato direttamente all'abitazione sia alla zona lavanderia/sgmobero, un vero valore aggiunto.
    Questa zona è molto funzionale e può essere utilizzata anche come taverna per momenti di convivialità con amici e familiari sfruttando la presenza del camino a legna che rende l'atmosfera accogliente e calda.
    Dalla veranda accediamo alla zona giorno composta da ingresso, luminoso soggiorno, cucina con accesso al giardino, salottino e bagno finestrato con doccia.
    Salendo al piano primo tramite una comoda scala in marmo troviamo ben 4 camere da letto di cui due matrimoniali e due singole.
    L'accesso all'immobile avviene tramite due ingressi, uno pedonale ed uno carrabile.
    La casa è circondata da un verde scoperto esclusivo piantumato e recintato, dalle notevoli metrature e da vivere in ogni stagione; ideale sia per rilassarsi in totale privacy che per momenti di socialità all'aria aperta.
    Completano la proprietà pro servizi esterni ad uso ripostiglio e tre strutture ad uso garage utilizzabili come ricovero attrezzi/deposito.
    Infissi in legno con scuri, utenze autonome.
    Questa è una soluzione abitativa ideale per chi vuole vivere lontano dal caos cittadino e godersi un tempo lento senza essere però troppo isolati.
    Il mare, i lidi ferraresi, Comacchio e Porto Garibaldi distano a soli 15 minuti di auto mentre i paesi di Lagosanto (Fe) e Massa fiscaglia (Fe) a soli 10 minuti di auto.
    Una casa adatta per diverse tipologie di nuclei familiari che riesce a coniugare insieme spazio, praticità ed indipendenza.

    225m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Ottima villetta libera su due lati con garage e scoperto privato – Massa Fiscaglia (FE)
    In tranquilla zona residenziale, a pochi passi dal centro e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una villetta libera su due lati, caratterizzata da spazi generosi, ottima manutenzione e grande funzionalità.
    L'abitazione si sviluppa interamente al piano primo, accessibile tramite scala esterna che conduce alla comoda veranda d'ingresso, spazio aggiuntivo sfruttabile in ogni stagione.
    L'ampio ingresso distribuisce tutti i locali della casa: cucina abitabile e luminosa con balcone, grande soggiorno-pranzo perfetto per la vita quotidiana e per accogliere ospiti, valorizzato dalla presenza di una stufa a legna che rende l'ambiente particolarmente caldo e confortevole.
    La zona notte comprende due camere matrimoniali, un bagno finestrato con box doccia multifunzione e un pratico ripostiglio utilizzabile anche come dispensa.
    Al piano terra completano la proprietà un ampio garage e una spaziosa zona servizi con wc, collegata allo scoperto esclusivo sul retro: uno spazio riservato ideale per momenti all'aperto, per chi ama il verde o desidera realizzare un piccolo orto.
    Dotazioni e comfort:
    Utenze autonome
    Infissi in legno con tapparelle e zanzariere
    Aria climatizzata con pompa di calore
    Riscaldamento a termosifoni
    Ottimo stato conservativo
    Possibilità di acquisto arredato
    La posizione è strategica: il mare e i lidi ferraresi sono raggiungibili in circa 20 minuti, Ferrara dista circa 30 km ed è presente la linea ferroviaria Ferrara–Codigoro, ideale anche per chi necessita di comodi collegamenti.
    Soluzione perfetta per famiglie, coppie, single o come investimento. Un'abitazione solida e pronta da abitare, proposta a un prezzo estremamente interessante.
    Un vero affare da vedere.

    112m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    A S.Giovanni di Ostellato, in zona tranquilla e residenziale, proponiamo in vendita una soluzione con ingresso indipendente e giardino privato, ideale per chi desidera uscire dal contesto condominiale senza affrontare investimenti elevati.
    L'immobile si sviluppa su più livelli, una distribuzione che permette di separare bene gli ambienti e vivere la casa in modo dinamico e funzionale.
    Al piano terra troviamo l'ingresso che conduce agli spazi accessori, tra cui una comoda taverna di circa 30 mq, perfetta come zona relax, studio o ambiente da vivere in modo indipendente.
    Salendo al piano superiore si sviluppa la zona giorno, mentre ai livelli successivi troviamo la zona notte, composta da più ambienti ben distribuiti e serviti da due bagni.
    All'esterno, il giardino rappresenta un valore aggiunto concreto: uno spazio privato da vivere, sempre più raro in questa fascia di prezzo.
    La casa si presenta come una soluzione interessante per:
    giovani coppie
    piccoli nuclei familiari
    chi cerca indipendenza senza rinunciare al contenimento dei costi
    Una proposta non convenzionale, ma proprio per questo adatta a chi cerca qualcosa di diverso dal classico appartamento.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Ci sono case che si visitano, e case che si sentono.
    Questa abitazione indipendente a Codigoro è una di quelle.
    Affacciata sul porto fluviale, con lo sguardo che scivola lentamente dall'acqua alla campagna retrostante, regala una vista rara, silenziosa e sorprendentemente suggestiva. Non è il mare, ma lo senti vicino: bastano dieci minuti per raggiungerlo, mentre a casa ti godi la calma autentica del territorio.
    La casa è ampia, solida, generosa negli spazi.
    Si sviluppa su due livelli più mansarda, con doppio ingresso, perfetta per chi cerca indipendenza, flessibilità e ambienti da vivere davvero.
    Al piano terra troviamo spazi funzionali e conviviali: un grande garage, un bagno, la cantina e una taverna che invita a momenti informali, cene tra amici, tempo lento.
    Il piano primo è il cuore della casa: cucina abitabile, ampia zona giorno, sala da pranzo, due camere da letto e bagno. Ambienti luminosi, equilibrati, pronti ad accogliere la quotidianità di una famiglia.
    Salendo ancora, la mansarda apre nuove possibilità: un'ampia stanza al grezzo da personalizzare, un terzo bagno e due grandi terrazzi coperti, uno dei quali regala quella vista sul porto che rende questa casa davvero speciale. Uno spazio sospeso, intimo, da vivere in ogni stagione.
    Completa la proprietà un'area cortiliva ben dimensionata e un fabbricato staccato con 2 autorimesse e magazzino: ordine, spazio e praticità senza rinunciare all'estetica.
    Una casa vera, indipendente, con una vista che racconta una storia.
    Da vivere, non solo da abitare.

    333m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 179.000
    Terratetto unifamiliare in Vendita, Via Tambellina 154, FerraraQuacchio Villa Fulvia, Aguscello, Cona, Via Comacchio

    [Rif. DV-7750] A Ferrara, in Via Tambellina 154, presentiamo in vendita una spaziosa casa indipendente di 270 mq commerciali, circondata da un generoso giardino di 700 mq. Questa proprietà unica offre ampi spazi interni ed esterni, perfetti per chi desidera vivere in tranquillità senza rinunciare alla comodità di raggiungere in breve tempo tutti i servizi cittadini. L'ingresso principale si apre su un ampio disimpegno che conduce al vano scala e alla luminosa zona giorno. Al piano terra troviamo un'accogliente zona pranzo-soggiorno con cucina a vista, pratica e funzionale. Seguono un disimpegno con accesso a un bagno di servizio e un ripostiglio. Completano il piano terra un salotto, un secondo bagno con antibagno e una cantina/ripostiglio, offrendo grande flessibilità. Salendo la scala interna, si accede al piano superiore dove un ampio disimpegno con balcone introduce alle quattro camere da letto matrimoniali, tutte luminose e accoglienti. Anche a questo piano, la proprietà dispone di un bagno finestrato. Infine, un ulteriore ripostiglio con accesso al sottotetto offre spazio aggiuntivo per lo stoccaggio. L'immobile, da riammodernare, è dotato di impianti autonomi. Grazie alla sua generosa metratura e alla disposizione degli spazi, questa casa offre un potenziale eccezionale per diverse soluzioni abitative: Soluzione Genitori/Figli: La presenza di due piani ben distinti e la possibilità di creare ingressi indipendenti o suddividere gli ambienti permette di realizzare facilmente due unità abitative separate, ideali per famiglie che desiderano vivere vicine ma con la propria privacy. Immagina un piano dedicato ai genitori e l'altro ai figli, oppure due appartamenti, come metrature diverse ed adeguate per ogni nucleo familiare. Casa Famiglia o Struttura Ricettiva: Le dimensioni, le numerose camere e i bagni distribuiti sui due livelli rendono l'immobile particolarmente adatto ad essere trasformato in una casa famiglia, una struttura ricettiva o un B&B. Gli ampi spazi comuni e le zone private offrono la flessibilità necessaria per accogliere ospiti o residenti con comodità. La proprietà include un giardino recintato di 700 mq che avvolge la casa su quattro lati. Questo spazio esterno è una tela bianca per le tue idee: potrai creare aree verdi, giardini fioriti, zone relax o spazi per il divertimento all'aperto. La presenza di tre box auto e una cantina aggiunge ulteriori spazi di archiviazione e la comodità di posti auto coperti. Situata in una zona tranquilla e residenziale in Via Tambellina 154, la casa dista solo 7 minuti d'auto dalle mura di Ferrara. Il centro dell'abitato è comodamente raggiungibile a piedi. Il trasporto pubblico è efficiente, con la fermata dell'autobus direttamente sulla via. La stazione ferroviaria di Cona Ospedale, a circa 5 minuti d'auto, offre ulteriori opzioni di trasporto.

    270m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: VP26 - Rif. VP26 - € 280.000 - 208 Mq ZONA Ci troviamo nella periferia di Gallo, precisamente a Case Borgatti, frazione di Poggio Renatico, in una zona tranquilla e lontana dal traffico. I maggiori servizi, quali edicola, supermercato, ristoranti, ufficio postale, li troviamo a Gallo a 2 km dall’abitazione. A stessa distanza, sulla via Nazionale, troviamo la fermata del bus 356 che collega Gallo a Ferrara e/o Bologna. IMMOBILE Trattasi di una casa indipendente su due livelli, libera su quattro lati, con ampio Giardino adiacente ad uso esclusivo. Internamente è così composta: al piano terra Ingresso (15 Mq), open space composto da Sala da pranzo e Cucina (totali 29,7 Mq), Soggiorno (20 Mq), Bagno (15 Mq); attraverso il Vano scala arriviamo al piano primo dove attraverso il disimpegno notte si accede alle quattro Camere da letto (15,3 Mq, 15 Mq, 14 Mq, 13 Mq) ed al bagno (7,3 Mq). Completa la proprietà un balcone accessibile dal disimpegno notte, ampio fabbricato accessorio uso cantina/deposito/autorimessa posizionato all’interno del giardino di proprietà, altro vano accessorio edificabile uso autorimessa, appezzamento di terreno di circa 2400 Mq posto di fronte alla casa. CAPITOLATO Facciata rifinita in intonaco civile, tetto a falde. L’immobile è stato oggetto di diversi lavori di ristrutturazione eseguiti nel 2020: nel dettaglio, porte interne e porta blindata; rifacimento totale dei bagni, pavimentazione ovunque con inserimento di isolamento ad igloo al piano terra, al piano primo pavimentazione sovrapposta all’originale; rifacimento totale di impianto elettrico, idraulico, idrico, fossa biologica e degrassatore; ristrutturazione totale del balcone; installazione di nuova porta di ingresso secondaria nel retro, sostituzione infisso vano scala e nel bagno al piano primo, zanzariere ovunque; installazione di 4 split di condizionamento (soggiorno, cucina e due camere), predisposizione clima nelle rimanenti due camere; recinzione e cancelli esterni, intonaco e porte esterne degli accessori; impianto di allarme e videocitofono su entrambi i piani. Inoltre l’immobile presenta altre finiture ed impianti in buono stato, quali inferriate al piano terra, infissi in alluminio con doppio vetro, stufa a pellet in sala da pranzo, caldaia a metano e caloriferi in ghisa. CLASSE ENERGETICA F PERCHE' ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: Zona tranquilla Recente ristrutturazione Indipendenza Dimensioni Giardino, accessori e terreno RIFERIMENTO: VP26

    208m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image


    Nel pieno centro del paese di Ro Ferrarese (FE) proponiamo in vendita intero fabbricato indipendente degli anni '80, disposto su tre livelli e caratterizzato da più ingressi indipendenti, ideale sia come investimento sia come soluzione mista residenziale/commerciale.
    Piano Terra – Unità commerciale
    Al piano terra è presente un locale commerciale attualmente adibito a pizzeria, suddiviso in:
    zona ristorazione
    zona cucina
    vano deposito
    bagno
    L'unità dispone di accessi autonomi e offre possibilità di cambio di destinazione d'uso, ampliando ulteriormente le potenzialità dell'immobile.
    Ingresso residenziale indipendente
    Dal lato del fabbricato si accede alle due unità abitative, tramite ingresso dedicato.
    Al piano terra troviamo:
    lavanderia
    ripostiglio
    Primo Piano – Appartamento ristrutturato
    Al primo piano si sviluppa un appartamento ampio e molto luminoso, composto da:
    soggiorno con cucina a vista (con possibilità di ripristino della cucina abitabile)
    bagno completamente ristrutturato con doccia
    due camere da letto (una matrimoniale e una doppia)
    Dal vano scala si accede a un bel terrazzo affacciato sul cortile interno.
    Secondo Piano – Secondo appartamento
    Al piano superiore troviamo un secondo appartamento composto da:
    soggiorno
    cucina semi abitabile
    due camere da letto
    bagno
    Spazi esterni e dotazioni
    area cortiliva di proprietà
    ingresso carrabile
    riscaldamento autonomo per entrambe le unità
    impianto elettrico del primo piano completamente rifatto
    bagno e cucina del primo piano rinnovati (impianti e rivestimenti)
    aria condizionata inverter zona giorno e notte in entrambi gli appartamenti
    infissi in legno con tapparelle e vetri singoli
    infissi esterni in alluminio anodizzato
    Considerazioni finali
    L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, con ampie metrature e una distribuzione estremamente versatile.
    Soluzione ideale per:
    investitori
    genitori/figli
    chi desidera avviare un'attività con abitazione sovrastante
    Un'opportunità rara nel centro del paese.

    380m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 190.000209.000 €-9,1%
    Quadrilocale in Vendita, Via Otello Putinati 67, FerraraVia Bologna, Foro Boario, Villaggio Satellite, Porta Reno

    [Rif. DV-11641] In posizione strategica, adiacente al centro storico di Ferrara e comodamente raggiungibile anche a piedi, proponiamo in vendita un appartamento che unisce spazio, luce e comodità in un equilibrio davvero raro da trovare. Situato al primo piano di uno stabile servito da ascensore, l'immobile gode di una splendida esposizione completamente a sud su due lati, che regala ambienti inondati di luce naturale per tutto il giorno, creando un'atmosfera calda, accogliente e piacevole in ogni stagione. L'ingresso si apre su un soggiorno molto ampio, vero cuore della casa, uno spazio ideale sia per la vita quotidiana che per ricevere ospiti, dove comfort e convivialità trovano la loro massima espressione. La cucina è abitabile e funzionale, perfetta per chi ama vivere la casa anche nei momenti più semplici. La zona notte, ben separata, offre due grandi camere matrimoniali, pensate per garantire relax, silenzio e massimo comfort. Il bagno è spazioso e ben organizzato, mentre un ulteriore ripostiglio interno a una delle camere rappresenta un grande valore aggiunto, con la concreta possibilità di realizzare un secondo bagno, aumentando ulteriormente la funzionalità e il valore dell'immobile. Gli spazi sono generosi, ben distribuiti e facilmente personalizzabili, rendendo questa casa ideale sia per famiglie, sia per chi desidera un'abitazione comoda, luminosa e pronta ad adattarsi alle proprie esigenze. A rendere questa proposta ancora più interessante è la preziosissima possibilità di parcheggiare l'auto negli spazi condominiali, un vero privilegio per una casa così vicina al centro, che permette di vivere la città senza lo stress della ricerca del parcheggio e con tutti i servizi a portata di mano. Una soluzione abitativa che rappresenta il perfetto compromesso tra centralità, comodità, spazio e qualità della vita, ideale per chi desidera vivere vicino a tutto, senza rinunciare al comfort e alla tranquillità.

    111m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 158 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A Portomaggiore (FE), in contesto residenziale esclusivo e ben abitato, a ridosso del centro del paese, proponiamo in vendita villetta centrale con area cortiliva di proprietà su due lati, disposta su due livelli e costruita nei primi anni 2000.
    L'abitazione si sviluppa come segue:
    Piano terra
    ampio soggiorno con affaccio diretto sul giardino
    cucina abitabile
    bagno/lavanderia
    ripostiglio
    accesso diretto al garage
    Piano primo
    una camera matrimoniale
    una camera doppia
    una camera singola
    secondo bagno
    La casa si presenta in ottimo stato di manutenzione, con finiture di qualità e spazi ben distribuiti.
    L'area cortiliva è curata, recintata e riservata, ideale per chi cerca privacy e tranquillità.
    Dotazioni presenti:
    aria condizionata
    zanzariere
    infissi in legno con doppi vetri
    persiane in alluminio
    Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera una casa pronta da abitare, inserita in un contesto tranquillo ma comodo a tutti i servizi.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Ad Argenta (FE), in un contesto residenziale gradevole e moderno, proponiamo in vendita villetta a schiera di recente costruzione, caratterizzata da spazi ben distribuiti, impianti tecnologici aggiornati e in classe energetica B.
    Caratteristiche principali:
    Superficie commerciale: 109 mq
    Sviluppata su due livelli
    Anno di costruzione: 2008
    Giardino privato: 10 mq
    Garage singolo

    Al piano terra abbiamo una luminosa zona giorno con cucina a vista, una zona lavanderia con bagno e un ripostiglio; al primo piano, invece, abbiamo un'ampia camera da letto matrimoniale, una stanza adibita a cabina armadio e un bagno con doccia.

    Dotazioni e plus dell'immobile:
    Pannelli solari, ideali per il risparmio energetico e la ricarica di auto elettrica
    Impianti tecnologici di recente installazione
    Impianto elettrico di livello 3 con domotica avanzata, sistema di videosorveglianza e allarme telegestibile da remoto
    Possibilità di mantenere l'arredo
    Ottima esposizione e luminosità naturale
    Contesto condominiale curato e tranquillo
    Posizione comoda ai principali servizi, al centro e all'ospedale di Argenta
    Soluzione ideale per chi cerca un'abitazione moderna, efficiente e funzionale, pronta per essere abitata senza ulteriori interventi.

    109m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Da 185 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: CA02 - ZONA Ci troviamo in via sinibalda, nella frazione di Consandolo di Argenta. Frazione servita dai prinicpali servizi quali farmcie, alimentari, fermata del bus. Tutti i servizi sono facilmente raggiungibili in macchina. La zona risulta comoda al paese di Argenta dove è presente anche la stazione dei treni. CARATTERISTICHE L'appartamento è stato frutto di una ristrutturazione totale agli inizi degli anni 2000. Una delle ultime aggiunte un cappotto interno nelle pareti esterne della zona giorno e di una delle camere da letto. Il riscaldamento è autonomo e le pavimentazioni sono in ceramica. La soluzione è caratterizzata da ampi spazi e alti soffitti. L'appartamento presenta un ingresso indipendente e si sviluppa completamente al piano primo. Al servizio dell'appartamento c'è un ampia corte privata e piantumata. METRATURE PIANO TERRA: Ingresso (17,92 Mq), Bagno (8,51 Mq); PIANO PRIMO: Bagno (17,92 Mq), Disimpegno (8,51 Mq), Camera (17,7 Mq), Disimpegno (6,61 Mq), Cucina (13,75 Mq), Soggiorno (22,55 Mq), Camera (22,55 Mq), Camera (13,92 Mq); Completa la proprietà la corte privata e un fabbricato accessorio ad uso deposito. PERCHÈ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1 - ZONA TRANQUILLA 2 - DOPPI SERVIZI 3 - AMPIO SFOGO ESTERNO 4 - AMPIE METRATURE 5 - RECENTEMENTE RISTRUTTURATA

    244m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 120.000130.000 €-7,7%

    Nel cuore di Ro Ferrarese, in pieno centro paese,
    proponiamo una porzione di casa libera su tre lati, con spazi generosi e una caratteristica sempre più rara:
    due unità abitative indipendenti, già pronte all'uso.
    Attualmente la casa è composta da:
    un appartamento al piano terra con ingresso indipendente
    una seconda abitazione al primo piano, collegata anche internamente
    Perfetta per:
    genitori e figli
    due nuclei familiari
    oppure per chi cerca tanta superficie a un prezzo intelligente
    La casa è abitabile da subito, con finiture dell'epoca, e rappresenta una base solidissima per chi desidera personalizzare, ammodernare e valorizzare nel tempo.
    ️ Doppi accessi
    ️ Due garage
    ️ Area cortiliva di proprietà
    ️ Spazi che oggi non si trovano più
    Questa non è una casa “da copertina”.
    È una casa da progetto, da visione, da futuro.
    Il vero valore?
    Il rapporto prezzo / metratura / potenziale.
    Una soluzione pensata per chi sa guardare oltre,
    per chi cerca la casa giusta da far crescere con sé.

    210m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Ro Ferrarese (FE) in pieno centro proponiamo in vendita questo appartamento posto al piano primo con ingresso indipendente, ristrutturato.
    L'ingresso è posto davanti ad un balcone coperto, entrando abbiamo un ampio ingresso che divide la zona giorno con camino e dall'altra la cucina abitabile, entrambe affacciate sulla corte fronte strada; proseguendo accediamo al disimpegno che porta agli altri ambienti, due camere da letto matrimoniali, due bagni finestrati, un vano ripostiglio e una botola di accesso che porta alla zona sottotetto.
    Gli infissi sono in legno con doppi vetri e tapparelle in pvc, zanzariere, impianti rifatti completamente, presente caldaia a condensazione.

    114m2
    3Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media