• in sconto, Con giardino
    insertion image

    Linaro di Mercato Saraceno: proponiamo In posizione tranquilla e panoramica grande casolare rustico, a pochi minuti dalla E45, proponiamo casolare rustico dalle ampie metrature, ideale sia come abitazione principale sia come struttura ricettiva. La proprietà si presenta con un ampio porticato, dal quale si accede a due grandi cantine e a una legnaia, perfette come spazi di servizio, deposito o per future destinazioni d’uso. Al piano primo si sviluppa l’abitazione, composta da:salone con camino, caldo e accogliente,cucina abitabile,tre grandi camere da letto e bagno con doccia. All’esterno troviamo un grande giardino, ideale per chi ama la natura, la privacy e gli spazi aperti, arricchito da una splendida vista panoramica. È inoltre disponibile terreno aggiuntivo da acquistare, utile per progetti agricoli, spazi verdi o ampliamenti futuri. Solai in perfette condizioni , richiede ristrutturazione al tetto e interne. Questa proprietà rappresenta una perfetta soluzione per chi desidera aprire un B&B o un agriturismo, grazie alla vicinanza alle principali vie di comunicazione e al contesto immerso nella quiete. Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama 0547332024 o 3938837233

    180m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CESENA | RIO EREMO Casa Abbinata | 4 Locali | 151 Mq comm.li COMPOSIZIONE IMMOBILE: Soggiorno - cucina abitabile - 2 Camere da letto matrimoniali - 2 bagni - garage - cantina - depositi - giardino - terreno agricolo ACCESSORI: Garage Posti auto Cantina Corte privata Terreno agricolo FABBRICATO: Costruzione degli anni 70' NOTE: Con vista collinare e panoramica sull'incantevole paesaggio romagnolo, proponiamo in vendita, nella località di Rio Eremo, casa unifamiliare abbinata su un lato e libera su tre lati con garage, corte pertinenziale, locali a deposito e terreno agricolo. La soluzione si sviluppa su tre livelli: - Piano Terra: ingresso su ampio disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, anti bagno, bagno; - Piano Primo: due camere da letto matrimoniali entrambe di 19 mq con balcone, disimpegno, bagno di 6 mq; - Piano Interrato: cantina di 15 mq e centrale termica. Completa la soluzione garage di 17 mq al piano terra, locali a deposito con una metratura di 110 mq al piano terra, oltre ad un ampia corte pertinenziale che offre diversi comodi posti auto. Adiacente alla corte pertinenziale, terreno agricolo di ha 1.12.41. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi esterni senza rinunciare alla vicinanza della città. Contattaci per maggiori informazioni e prenotare una visita! Info: Matteo Boschetti | +39 3927892961 | m.boschetti@immobiliarelh.it Alice Moretti l +39 3519278505 l a.moretti@immobiliarelh.it ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    151m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 217 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa bifamiliare con ampio terreno edificabile in zona tranquilla, a pochi minuti dal mare e da Santa Maria Nuova (Bertinoro)
    In posizione riservata ma comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita una casa bifamiliare con terreno di proprietà di circa 1.500 mq, di cui circa 650 mq edificabili, ideale per chi desidera ampi spazi esterni e la possibilità di realizzare ulteriori sviluppi abitativi.

    La bifamiliare è stata parzialmente ristrutturata, con impianto elettrico a norma e già pronta all'uso e per essere abitata.
    Si compone di due livelli:
    - Piano terra: ingresso su soggiorno, sala da pranzo con retrocucina, ripostiglio adibito a lavanderia e bagno.
    - Piano primo: due camere da letto e secondo bagno.

    Nella parte di corte edificabile c'è la potenzialità edificatoria per la realizzazione di una abitazione monofamiliare o bifamiliare completamente staccata ed indipendente.
    Completano la proprietà un garage esterno di 24 mq e una spaziosa corte privata, perfetta per vivere momenti all'aperto in totale tranquillità.
    La posizione è particolarmente strategica: l'abitazione si trova sotto Ravenna, a breve distanza sia dal centro di Santa Maria Nuova (Bertinoro) che dalla costa.
    Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione potenzialmente già pronta da vivere con ampi spazi esterni e terreno edificabile, ideale anche per due o tre nuclei familiari che vogliono valorizzare la potenzialità edificatoria.
    Per informazioni Luca 347 1392977
    La presente descrizione è a carattere informativo e non costituisce vincolo contrattuale

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Forlì, nella zona esclusiva di via Bertini, proponiamo trilocale di circa 80 mq commerciali. L'immobile, ubicato in una via chiusa ed immersa nel verde e nella privacy, gode di accesso semi - indipendente e sorge al piano terra di un complesso residenziale di lusso in classe A4, di soli 4 appartamenti, creato rispettando i più alti standard costruttivi per efficienza energetica e ricercatezza di design e finiture. La composizione dei locali è la seguente: soggiorno con cucina a vista ed accesso diretto all'area esterna, disimpegno, bagno, camera singola, camera matrimoniale. La proprietà include un'area esterna pavimentata di circa 20 mq calpestabili ed il posto auto privato. Possibile ampia personalizzazione di materiali e finiture. Le immagini caricate corrispondono ad una bozza iniziale del progetto e non alla sua versione finale. Possibilità di permuta. Per informazioni e visite: Giancarlo 348 4121660

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Forlì, nella zona esclusiva di via Bertini, proponiamo trilocale di circa 85 mq commerciali. L'immobile, ubicato in una via chiusa ed immersa nel verde e nella privacy, gode di accesso semi - indipendente e sorge al piano terra di un complesso residenziale di lusso in classe A4, di soli 4 appartamenti, creato rispettando i più alti standard costruttivi per efficienza energetica e ricercatezza di design e finiture. La composizione dei locali è la seguente: soggiorno con cucina a vista ed accesso diretto all'area esterna, disimpegno, bagno, camera singola, camera matrimoniale, vano ripostiglio / studio. La proprietà include un'area esterna in parte verde ed in parte pavimentata di circa 40 mq calpestabili. Completa la proprietà il posto auto. Possibile ampia personalizzazione di materiali e finiture. Le immagini caricate corrispondono ad una bozza iniziale del progetto e non alla sua versione finale. Possibilità di permuta. Per informazioni e visite: Giancarlo 348 4121660

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Forlì, nella zona esclusiva di via Bertini, proponiamo trilocale di circa 85 mq commerciali. L'immobile, ubicato in una via chiusa ed immersa nel verde e nella privacy, gode di accesso semi - indipendente e sorge al piano terra di un complesso residenziale di lusso in classe A4, di soli 4 appartamenti, creato rispettando i più alti standard costruttivi per efficienza energetica e ricercatezza di design e finiture. La composizione dei locali è la seguente: soggiorno con cucina a vista ed accesso diretto all'area esterna, disimpegno, bagno, camera singola, camera matrimoniale, vano ripostiglio / studio. La proprietà include un'ampia area esterna in parte verde ed in parte pavimentata di circa 75 mq calpestabili. Completa la proprietà il posto auto. Possibile ampia personalizzazione di materiali e finiture. Le immagini caricate corrispondono ad una bozza iniziale del progetto e non alla sua versione finale. Possibilità di permuta. Per informazioni e visite: Giancarlo 348 4121660

    86m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Forlì, nella zona esclusiva di via Bertini, proponiamo ampio attico di circa 135 mq commerciali. L'immobile, ubicato in una via chiusa ed immersa nel verde e nella privacy, gode di accesso semi - indipendente e sorge al primo piano di un complesso residenziale di lusso in classe A4, di soli 4 appartamenti, creato rispettando i più alti standard costruttivi per efficienza energetica e ricercatezza di design e finiture. La composizione dei locali è la seguente: soggiorno con cucina a vista ed accesso diretto al terrazzo, disimpegno, bagno, camera singola, camera matrimoniale, vano ripostiglio / studio. L'attico include anche ampio terrazzo di circa 100 mq calpestabili con giardino pensile, tripla esposizione ed elementi decorativi in metallo colorato. Completa la proprietà il posto auto. Possibile ampia personalizzazione di materiali e finiture. Le immagini caricate corrispondono ad una bozza iniziale del progetto e non alla sua versione finale. Possibilità di permuta. Per informazioni e visite: Giancarlo 348 4121660

    135m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    TERRA DEL SOLE _ In palazzina di sole 2 unità abitative KLEO Immobiliare propone in vendita appartamento posto al secondo piano ed ultimo senza ascensore, immobile di 62 mq calpestabili e abitabile fin da subito, composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con al suo interno il bagno finestrato con box doccia, balcone che collega sia la cucina che la camera da letto. Impianto di riscaldamento autonomo, nel 2001 è stato rifatto l'impianto elettrico così come tutti gli scuri e gli infissi in legno con doppio vetro, aria condizionata sia nel soggiorno che nella camera da letto. Esternamente la palazzina si presenta in ottimo stato, il tetto con guaina e le gronde/pluviali sono stati rifatti nuovi sempre nel 2001 e la facciata esterna è stata tinteggiata nel 2023. Parcheggio nelle immediate vicinanze. NO SPESE CONDOMINIALI

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CESENA - ADIACENZE VILLACHIAVICHE: nella prima periferia della città, proponiamo un'ampia casa colonica con giardino di oltre 2150mq, più tre depositi in corpo staccato. Al piano terra dell'abitazione troviamo un ampio porticato, numerose cantine dove poter ricavare una spaziosa taverna con camino, un comodo bagno, un ripostiglio con zona lavanderia/centrale termica e un garage doppio (attualmente accatastato come cantina). Proseguendo al piano primo, troviamo il soggiorno, la cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali, uno studio/ripostiglio con camino e due bagni. La gestione degli spazi interni può essere cambiata a proprio piacere, mentre per quanto riguarda l'esterno del fabbricato, essendo cerchiato, vanno rispettate volumetrie e posizione/grandezze delle finestre/portafinestre. L'abitazione gode di una metratura di commerciale di circa 193mq al piano terra, 56mq di portico e 156mq di porzione abitativa al piano 1°. Esternamente troviamo inoltre 3 attrezzaie agricole, di metratura complessiva di circa 197mq + 10mq di portico, le quali andranno destinate eventualmente a depositi/garage in funzione della propria necessità. Le attrezzaie potranno essere ristrutturate oppure demolite e ricostruire anche con eventuali accorpamenti. Il lotto è servito da gas, acqua, luce, pozzo, fibra ottica e le fogne sono già allacciate in strada al depuratore. La zona in cui ubicata, la rendono ideale sia per essere utilizzata come abitazione principale ma anche per realizzare un B&B o un agriturismo. Contattaci subito per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento al cell. 3284627229, ufficio 0547610063, e-mail: m.clementoni@agenziacasafacile.it - info@agenziacasafacile.it

    447m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Splendida opportunità di acquisto a Cesena, nella zona tranquilla e suggestiva di Rio dell'Eremo. Proponiamo in vendita una casa singola da ristrutturare, situata su un ampio terreno verdissimo di oltre 20.000 mq. La proprietà si sviluppa su una superficie di 220 mq ed è composta da soggiorno, pranzo, cucinotto, quattro camere da letto matrimoniali e un bagno, completi di cantine, garage e un ampio servizio in corpo di fabbrica. Le spese condominiali sono pari a zero euro, rendendo questa soluzione ancora più allettante per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino a due passi dalla città. La posizione privilegiata permette agli abitanti di godere della quiete assoluta e del contatto ravvicinato con la natura circostante. Il vasto giardino quasi interamente pianeggiante offre numerose potenzialità: dalla creazione di zone relax all'attività agricole o zootecniche per chi ama dedicarsi alle proprie passioni direttamente a casa propria. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Contatta subito la nostra agenzia per organizzare una visita guidata presso questo meraviglioso immobile.

    220m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 222 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CENTRO STORICO: Nel cuore pulsante del centro storico, a due passi dalla Biblioteca Malatestiana e dalle principali piazze cittadine, proponiamo affascinante soluzione indipendente abbinata, inserita in un contesto condominiale signorile che unisce eleganza e riservatezza. Attraversando l’ingresso comune si accede a un giardino interno di grande suggestione, un’oasi di tranquillità che introduce alla proprietà. Da qui, un portico esclusivo accoglie gli ospiti e conduce tramite ingressi separati, sia all’abitazione principale sia a un ampio locale di servizio, oggi adibito a ripostiglio ma facilmente adattabile a qualsiasi differente esigenza. L’immobile sviluppa al piano terra, un ambiente di circa 60 mq che si presta a molteplici interpretazioni: studio, atelier o, con un intervento mirato, ampia zona living che dialoga con il giardino. Completano il piano una cantina e gli spazi di disimpegno. Salendo la scala centrale, il piano primo si apre su un soggiorno luminoso e raffinato, fulcro dell’abitazione, che collega con equilibrio la cucina abitabile di quasi 30 mq, arricchita da un camino d’altri tempi e da antibagno con bagno, alla zona notte, composta da due camere da letto e secondo bagno. La casa, pur presentandosi in condizioni discrete e volendo già abitabile, offre un potenziale straordinario di riqualificazione: un progetto ideale per chi desidera creare una residenza unica, capace di fondere il fascino storico e architettonico del centro cittadino con la raffinatezza del design moderno e il comfort contemporaneo. Dimora esclusiva, riservata a veri amanti del centro storico, alla ricerca di una soluzione dal carattere autentico, senza rinunciare alla comodità e alla libertà di personalizzare la propria casa dei sogni in perfetto equilibrio tra passato e presente. N.B. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Per informazioni e per fissare la tua visita, chiama Christian al 333 6236992

    255m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CESENA | ZONA UNIVERSITARIA Appartamento| 3 Locali | 90 Mq comm.li COMPOSIZIONE IMMOBILE: soggiorno - angolo cottura - 1 camera da letto matrimoniale - 1 camera da letto singola - 1 bagno - 1 lavanderia - Garage - cantina FABBRICATO: costruzione degli anni 2000 ACCESSORI: Garage Cantina NOTE: In poszione strategica e vicino a tutti i principali servizione, nel quartiere universitario proponiamo in vendita appartamento sito al piano primo facente parte di una palazzina anni 2000' servita da ascensore. La soluzione si sviluppa interamente al piano primo e si presenta così composta: ingresso su ampia e luminosa zona giorno di oltre 30 mq con angolo cottura, camera da letto matrimoniale di 17 mq, camera singola di 10 mq, disimpegno, bagno di circa 10 mq con vasca, ripostiglio/lavanderia. Completa la soluzione un ampio garage di oltre 20 mq con altezza di 3 metri e una cantina di 10 mq al piano interrato, anch'esso servito da ascensore. La soluzione è dotata di porta d'ingresso blindata, infissi in legno con doppia guarnizione, impianto di condizionamento con split per aria calda e fredda e tele riscaldamento. Questa soluzione è ideale per chi cerca un appartamento senza barriere architettoniche o un appartamento da mettere a redditto. Contattaci per maggiori informazioni e prenotare una visita! Info: Alice Moretti l +39 3519278505 l a.moretti@immobiliarelh.it ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    - S. ANGELO DI GATTEO - Sogni la tranquillità della campagna pur rimanendo a pochi minuti da tutti i servizi? Ti proponiamo questa spaziosa casa indipendente su quattro lati disposta su due piani, dai generosi spazi abitativi a metà strada tra Gambettola e Sant'Angelo. Sul fronte dell'abitazione ci accoglie un meraviglioso terrazzo abitabile dove passare spensierati momenti con famiglia e amici nelle calde serate estive cullati dai suoni della campagna. Il corridoio centrale conduce a tutti gli spazi dell'abitazione: a destra troviamo la grande cucina abitabile in cui troneggia un importante camino a legna e che permette di ospitare anche le famiglie più numerose, a sinistra un luminoso soggiorno perfetto per i momenti di relax. Proseguendo, divisa da una porta a vetri, troviamo la zona notte composta da due camere matrimoniali, una doppia ed un bagno finestrato. Al piano sottostrada, con finestre fuori terra, vi è la zona servizio, ampia quanto la pianta della casa: qui troviamo il secondo bagno, la cantina, il vano caldaia e il garage doppio di oltre 40mq. Infine completa la soluzione il giardino di proprietà, l'orto e un grande deposito di circa 300mq trasformabile in una pratica depandance per gli ospiti. VAI ALLA SEZIONE ^MAPPE SENSIBILI^, CLICCANDO SULLE MACCHINE FOTOGRAFICHE POTRAI VISUALIZZARE LE FOTO E LA DISPOSIZIONE DEGLI AMBIENTI. +++ Siamo presenti su FACEBOOK e INSTAGRAM: segui ^GRUPPO TECNOCASA GAMBETTOLA^ per rimanere aggiornato sulle ultime novità immobiliari! +++

    253m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente con ampio lotto e fabbricati di servizio – Zona S. Leonardo, Forlì In zona tranquilla e verde di San Leonardo, proponiamo in vendita casa indipendente con ampio terreno pertinenziale di circa 1.000 mq a Forlì. L’immobile, un tipico fabbricato rurale degli anni 1920/30, si presenta in buone condizioni strutturali e conserva il fascino delle abitazioni di campagna dell’epoca, con struttura in muratura e laterizio, copertura in legno e coppi. Caratteristiche principali * Superficie abitativa: circa 150 mq disposti su due livelli * Piano terra: ingresso, soggiorno, due ampie camere, bagno, portico, ripostiglio e ampia tavernetta * Piano primo: tre camere da letto e un ulteriore ripostiglioFabbricati accessori * Garage adiacente all’abitazione principale, al piano terra * Deposito attrezzi/fienile di circa 60 mq con altezza di 6 metri * Pollaio di circa 24 mq con altezza di 2,50 metriL’ampio lotto di terreno, ideale per chi desidera spazi aperti o un piccolo orto, conferisce privacy e indipendenza, mantenendo al contempo la comodità dei servizi cittadini. Ideale per Chi cerca una soluzione indipendente con terreno, perfetta sia come abitazione principale sia come residenza di campagna da ristrutturare valorizzandone gli elementi originali. Contattaci per fissare il tuo appuntamento, invia un messaggio al numero WhatsAPP 3464358677 oppure chiama allo 0543798269 in alternativa scrivici una mail su foca4 e sarai prontamente ricontattato. DEVI ANCHE VENDERE IL TUO IMMOBILE? OFFRIAMO A TUTTI I NOSTRI CLIENTI: - PERMUTE - VALUTAZIONI GRATUITE - CONSULENZE MUTUO GRATUITE - ASSISTENZA FINO AL ROGITO IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE

    269m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Da 224 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bellissima casa abbinata dotata di finiture di pregio, ubicata in centro storico a Forlì in un luogo silenzioso e privo di traffico. In zona esclusiva e composta da: al piano terra da un ampio ingresso e tramite la scala si accede direttamente sia al garage sia all’appartamento. Dopo l’ingresso troviamo un ampio soggiorno con soffitto composto da tavelle antiche e travi a vista. La cucina è abitabile ed in stile. I bagni sono entrambi finestrati. Nella zona notte troviamo una camera matrimoniale ed una camera singola. Il riscaldamento avviene tramite una caldaia indipendente e una bellissima stufa in ceramica è posta nel soggiorno. La completa ristrutturazione è di solo una decina di anni fa. Gli infissi sono in legno con vetro camera. Completa la proprietà un garage di ampie dimensioni (con basculante dotata di apertura automatica) e nella zona retrostante troviamo una comoda lavanderia con finestra (utilizzabile anche come studio). Unico nel suo genere, si presenta in condizioni pari al nuovo.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Ubicato nel quartiere Ronco, a pochi minuti dal nuovo supermercato e dalla tangenziale, AGENZIA l’immobiliare Italia di Corso Diaz, pone in vendita un immobile con tre camere da letto. Il contesto condominiale è degli anni 80, ristrutturato esternamente una decina di anni fa. L’appartamento è posto al primo piano, è servito da ascensore, ed è composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto (una matrimoniale e due singole), due bagni e tre ampi balconi. Completano la proprietà, un garage posta al piano terra e due posti auto nel cortile condominiale. Le finiture interne risalgono al periodo della costruzione, la caldaia e la condensazione, l’impianto elettrico è a norma. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. L’appartamento è vendibile anche con l’arredamento. per ulteriori informazioni o per prenotare una vista contattare i numeri 3288930969 o 054326294

    123m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    CESENA | ZONA MONTE Villa Unifamiliare | 8 Locali | 285 Mq comm.li COMPOSIZIONE IMMOBILE: Piano terra: Soggiorno - Cucina abitabile - 3 Camere da letto - 3 Bagni Piano semi interrato: Lavanderia - Cantina - Tavernetta - Ripostiglio ACCESSORI: Terrazzo Corte Privata Garage Doppio Posti auto FABBRICATO: Costruito nel 1970 NOTE: Se sogni l'indipendenza e ampi spazi in una delle zone più prestigiose di Cesena, la zona del Monte, questa è la casa che fa per te! Proponiamo in vendita villa unifamiliare libera su quattro lati che si erge su un lotto di 1250 mq edificata negli anni 70' e da ristrutturare. Possibilità di ricavare due unità abitative distinte!! La soluzione si sviluppa su due livelli si presenta così composta: Piano Terra: ingresso su disimpegno, soggiorno molto luminoso con camino di circa 50 mq, cucina abitabile, tre ampie e spaziose camere da letto matrimoniali, due bagni; Piano Seminterrato: tavernetta di circa 70 mq, bagno, lavanderia, cantina, ripostiglio, garage doppio di 50 mq. Completa la proprietà un giardino di circa 1100 mq. Soluzione ideale anche per due nuclei familiari, per chi desidera indipendenza e ampi spazi abitativi, in prossimità del centro di Cesena. Contattaci per maggiori informazioni e prenotare una visita! Info: Alice Moretti l +39 3519278505 l a.moretti@immobiliarelh.it ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    285m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    CESENA | CENTRO URBANO Appartamento | 4 Locali | 100 Mq comm.li COMPOSIZIONE IMMOBILE: Soggiorno - Cucina abitabile - 2 Camere da letto matrimoniali - Bagno - Ripostiglio ACCESSORI: 2 Balconi Garage Posto auto FABBRICATO: Ristrutturazione del 2025 NOTE: In posizione centrale, a due passi da Piazza del Popolo, ma fuori dalla ZTL, proponiamo in vendita appartamento in ottimo stato di manutenzione, sito al piano quarto di una palazzina composta da sole dieci unità. La soluzione si sviluppa su un unico livello e si presenta così composta: ingresso su disimpegno, soggiorno molto luminoso di circa 30 mq con balcone, cucina abitabile servita da un comodo balcone verandato in cui troviamo la zona lavanderia, camera da letto matrimoniale di 18 mq e camera da letto matrimoniale di 14 mq, bagno con box doccia e ripostiglio. Completa la soluzione un garage singolo al piano terra ed un comodo posto auto. La soluzione è dotata di impianto di condizionamento con split inverter per aria calda e fredda, viene venduta parzialmente arredata ed è pronta per essere abitata! Contattaci per maggiori informazioni e prenotare una visita! Info: Alice Moretti l +39 3519278505 l a.moretti@immobiliarelh.it ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Casa indipendente Chalet RUBNER In posizione panoramica nella frazione di Dogheria, a poca distanza da Meldola, Chalet Ecosostenibile Rubner Haus di circa 150 mq immerso nel verde. La casa è così strutturata: -Piano terra Ampio loggiato Ingresso Camera Cucina Bagno Grande salone -Primo piano Due camere da letto Due cabine armadio Bagno L’ immobile, edificato nel 2003 in classe energetica ‘D’ è posizionato al centro di un ampio parco di circa 9000 mq dotato di alberature ad alto fusto ed alcuni olivi e alberi da frutto. L’abitazione è particolarmente adatta per chi cerca un luogo in cui passare i weekend o le vacanze, ma grazie alla sua vicinanza ai principali centri urbani (Meldola 8 km, Predappio 8 km, Forlì 19 km) può essere facilmente utilizzata anche come prima casa. Richiesta € 285.000,00

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    PREDAPPIO CENTRO CASA INDIPENDENTE RISTRUTTURATA CON CORTILE PRIVATO In posizione tranquilla e riservata, proponiamo in vendita una casa indipendente in fase di ristrutturazione, ideale per chi desidera un’abitazione moderna, efficiente e pronta all’uso. L’immobile, disposto interamente al piano terra, offre una superficie di circa 60 mq calpestabili, così suddivisi: Luminoso soggiorno con angolo cottura,2 camere da letto,1 bagno finestrato,2 cortili privati, perfetti per momenti di relax all’aperto, area barbecue o spazio lavanderia. La ristrutturazione in corso comprende: rifacimento e impermeabilizzazione e coibentazione del tetto,rinnovo completo degli impianti,sostituzione di tutti gli infissi,nuova pavimentazione. Grazie a questi interventi, l’abitazione garantirà comfort abitativo ed efficienza energetica, con classe A1 già prevista. Contattaci per fissare il tuo appuntamento, invia un messaggio al numero WhatsAPP 3756263848 oppure scrivici una mail su fo1a2 e sarai prontamente ricontattato. DEVI ANCHE VENDERE IL TUO IMMOBILE? OFFRIAMO A TUTTI I NOSTRI CLIENTI: - PERMUTE - VALUTAZIONI GRATUITE - CONSULENZE MUTUO GRATUITE - ASSISTENZA FINO AL ROGITO IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CESENA - ZONA IPPODROMO - In una delle zone più ricercate di Cesena, Agenzia Immobiliare Alpha propone in vendita una villetta indipendente completamente ristrutturata con cura e attenzione ai particolari. L'abitazione si sviluppa su più livelli offrendo una distribuzione funzionale degli spazi, con una zona giorno ampia e luminosa dotata di camino, sala da pranzo e cucina abitabile. Le quattro camere da letto presenti sono spaziose e confortevoli, ognuna con il proprio bagno privato. La taverna è di generose metrature ed offre un’ulteriore cucina, sala pranzo, una dispensa, un bagno, un’area lavanderia e un moderno vano caldaia. Per godere dei momenti di relax e convivialità all’aperto troviamo un curato giardino, una veranda con cucina esterna, forno a legna e barbecue. Completano la proprietà una cantina e un comodo garage. La villa è dotata di numerosi comfort, tra cui impianto di allarme, aria condizionata e pannelli solari per l'acqua calda, videocitofono, sistema di intercomunicazione interno, tapparelle elettriche, zanzariere, tende sole con sensori. Un'opportunità unica per vivere in una delle zone più belle e servite di Cesena. Prenota una visita contattando Simona - 347 7258597 - 0547062380 - simona@alphacase.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    260m2
    6Locali
    E
  • Da 231 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Antico casale con ampio terreno – tra Cesena e Cesenatico Immerso nella quiete della campagna, questo affascinante fabbricato colonico si trova nella periferia nord di Cesena, in posizione comoda anche per raggiungere Cesenatico e la costa. Una location ideale per chi desidera vivere nel verde, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e al mare. Il fabbricato principale, attualmente di circa 330 mq, è accompagnato da un fabbricato esterno ad uso deposito, e si presta alla ristrutturazione o alla demolizione e ricostruzione, con mantenimento di superficie e volumetria. L’edificio può essere ricostruito senza vincoli di mantenimento dell’aspetto attuale, offrendo la possibilità di realizzare una residenza moderna e personalizzata. È inoltre disponibile una bozza di progetto già elaborata, utile come base per valutare le potenzialità dell’intervento. Un accesso privato recentemente realizzato conduce alla proprietà, già dotata della predisposizione dei sottoservizi: acquedotto, gas metano ed energia elettrica. Completano la proposta una corte esclusiva di circa 2.000 mq e 4.500 mq di terreno agricolo adiacente, ideali per chi desidera ampi spazi, un giardino o un’area coltivabile. Un’occasione rara per chi sogna di abitare la tranquillità della campagna, a pochi minuti da Cesena e a breve distanza dal mare di Cesenatico. L’immobile sarà visionabile durante l’Open House dedicato che si terrà Sabato 22 Novembre. Per informazioni e prenotazione visite contattare il 348.7976131 Roberto

    321m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    PORZIONE DI BIFAMILIARE RISTRUTTURATA IN VENDITA A SANT'EGIDIO. In una delle zone più richieste della città, proponiamo in vendita porzione di bifamiliare in fase di ristrutturazione, con corte privata. ? L'abitazione è disposta su 2 livelli abitativi. ? Soggiorno luminoso di oltre 30 mq. ? Cucina separata ? Tre bagni ? Tre camere da letto di cui una servita da balcone ? Ingresso indipendente. ? Corte privata sviluppata su tre lati. ? Deposito esterno all'abitazione principale. ? Classificazione energetica A+ ? Impianto Fotovoltaico ? Riscaldamento a pavimento con caldaia Ibrida. Soluzione ideale per famiglie che desiderano una casa moderna, sostenibile e indipendente, senza rinunciare ai servizi cittadini. Un luogo dove ogni dettaglio è pensato per farti sentire davvero a casa. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita. Davide De Angelis CEL.: +39 347 0906212 d.deangelis@immobiliareromagna.casa Alina Pantiru CEL.: +39 320 0525653 a.pantiru@immobiliareromagna.casa

    260m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    SAVIGNANO SUL RUBICONE - IN ESCLUSIVA, vendesi 8 appartamenti di nuova costruzione in Classe A4, tutti con ingresso indipendente e giardino privato, in quartiere residenziale adiacente a tutti i principali servizi e a 3km dal casello autostradale Valle del Rubicone. Il progetto prevede la costruzione di 8 appartamenti con abitazioni di tipologia Trilocale al piano terra e Quadrilocale al piano primo e sottotetto. Al piano interrato del fabbricato, accessibile tramite montacarico automatico, saranno ricavate le autorimesse per ogni abitazione. Il garage sarà accessibile in modo indipendente da ogni appartamento. Inoltre a servizio delle nuove abitazioni sarà realizzato un parcheggio pubblico. La tipologia al piano terra è composta da ingresso indipendente con giardino privato, angolo cottura e sala, camera matrimoniale con accesso al portico e corte privata, camera singola, bagno; dal giardino privato si accede al garage e ripostiglio. La tipologia al piano primo è composta da ingresso indipendente con giardino privato con scala indipendente che va al piano primo: angolo cottura e sala con ampio balcone, camera matrimoniale e camera singola con balcone, bagno, mansarda con tetto in legno con camera da letto matrimoniale, bagno, balcone e vano tecnico; dal giardino privato si accede al garage. Il progetto si concentra sugli aspetti essenziali ed importanti ai fini del benessere abitativo, ovvero tutte le Unità immobiliari hanno doppio o tripla esposizione, sono dotate di un elevato isolamento acustico e termico dell’involucro e dei serramenti, inoltre è previsto l’impiego di fonti di energia rinnovabile con generatore di calore a pompa di calore ed impianti fotovoltaici. Questo si traduce per l’utente finale in un risparmio importante dei consumi ed un ridotto impatto ambientale. CONSEGNA APPARTAMENTI FINE 2026. PREZZO A PARTIRE DA 275.000,00 euro PER INFO: 347.4129323 ALBERTO CECCARELLI info@ceccarellibuda.com www.ceccarellibuda.com

    106m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Ciola:A pochi minuti dal centro di Mercato Saraceno. In una piccola palazzina di sole quattro unità si trova questo appartamento dalle metrature generose, perfetto per chi desidera spazio, silenzio e la libertà di modellare la casa secondo i propri gusti. Entrando, ti accoglie una grande zona giorno, luminosa e accogliente, con sala e cucina separate. Le tre camere da letto offrono tutto lo spazio necessario per una famiglia o per chi ama avere una stanza in più da dedicare agli hobby o allo studio. All’esterno, una vasta corte comune circonda la casa: un luogo dove i bambini possono giocare in sicurezza e dove si può godere dell’aria aperta in compagnia. L’appartamento necessita di qualche intervento di ristrutturazione, ma proprio per questo rappresenta un’occasione ideale per personalizzarlo in ogni dettaglio. Nella parte superiore è possibile ricavare un’ulteriore camera, mentre al piano inferiore si può realizzare una tavernetta con camino, perfetta per le serate invernali o per accogliere amici e familiari. Una casa che offre pace e possibilità, a soli dieci minuti dal cuore del paese, immersa nel verde ma vicina a tutto ciò che serve. Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama 0547332024 o 3938837233

    184m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media