




Casa indipendente in Vendita, Via Bianco da Durazzo 65, Forli'
Descrizione
Casa indipendente con ampio lotto e fabbricati di servizio – Zona S. Leonardo, Forlì
In zona tranquilla e verde di San Leonardo, proponiamo in vendita casa indipendente con ampio terreno pertinenziale di circa 1.000 mq a Forlì.
L’immobile, un tipico fabbricato rurale degli anni 1920/30, si presenta in buone condizioni strutturali e conserva il fascino delle abitazioni di campagna dell’epoca, con struttura in muratura e laterizio, copertura in legno e coppi.
Caratteristiche principali
* Superficie abitativa: circa 150 mq disposti su due livelli
* Piano terra: ingresso, soggiorno, due ampie camere, bagno, portico, ripostiglio e ampia tavernetta
* Piano primo: tre camere da letto e un ulteriore ripostiglioFabbricati accessori
* Garage adiacente all’abitazione principale, al piano terra
* Deposito attrezzi/fienile di circa 60 mq con altezza di 6 metri
* Pollaio di circa 24 mq con altezza di 2,50 metriL’ampio lotto di terreno, ideale per chi desidera spazi aperti o un piccolo orto, conferisce privacy e indipendenza, mantenendo al contempo la comodità dei servizi cittadini.
Ideale per
Chi cerca una soluzione indipendente con terreno, perfetta sia come abitazione principale sia come residenza di campagna da ristrutturare valorizzandone gli elementi originali.
Contattaci per fissare il tuo appuntamento, invia un messaggio al numero WhatsAPP *** oppure chiama allo *** in alternativa scrivici una mail su foca4 e sarai prontamente ricontattato.
DEVI ANCHE VENDERE IL TUO IMMOBILE?
OFFRIAMO A TUTTI I NOSTRI CLIENTI:
- PERMUTE
- VALUTAZIONI GRATUITE
- CONSULENZE MUTUO GRATUITE
- ASSISTENZA FINO AL ROGITO
IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
7Bagno
1Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
430.000 €
Prezzo per mq
1.599 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1962
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28271607Rif. Esterno
61139908Data annuncio
12 nov 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



























