• in sconto, Con balcone
    insertion image

    Cascina di Langa immersa nel verde In una splendida posizione collinare, tra Dogliani e Farigliano, proponiamo in vendita una tipica cascina piemontese immersa nel verde e circondata da un terreno di circa 3 ettari, che garantisce fascino e privacy alla proprietà. Un viale alberato con accesso privato conduce alla cascina, caratterizzata dalla classica forma a “L” delle antiche dimore langarole. La superficie abitativa, di circa 270 mq, si sviluppa su due livelli: al piano terra si trovano una grande cucina, un ampio soggiorno con camino e uno studio; al piano primo la zona notte offre cinque camere da letto e doppi servizi. Il salone, impreziosito da volte in mattoni a vista e pavimentato con cotto piemontese originale, conserva il fascino autentico della tradizione rurale. Nella zona notte, il parquet pregiato dona calore ed eleganza. Completa la proprietà una tettoia in mattoni di ampia metratura, attualmente utilizzata come deposito, ma con possibilità di recupero a fini abitativi o come ampliamento della zona living. Il terreno circostante è splendidamente variegato: una parte è vigneto, una parte prato e una parte parco alberato, creando un insieme armonioso che esalta la bellezza naturale del luogo. Un immobile dalle grandi potenzialità, ideale per chi sogna una residenza di charme nelle Langhe, circondata dalla natura ma a breve distanza dai principali centri abitati. L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità. Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità. www.dottaimmobiliare.it +39 0173742526

    270m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    BRA: Nella prestigiosa collina di San Matteo, una delle zone residenziali più apprezzate della città per panorama e tranquillità, villa libera su tre lati, completamente ristrutturata e riqualificata energeticamente nel 2019. La proprietà si caratterizza per il grande comfort dei suoi spazi abitativi e per l'importante luminosità che accompagna ogni ambiente della casa. L’ingresso si apre su uno splendido soggiorno con camino a vista, un ambiente caldo ed accogliente che rappresenta il cuore della proprietà; la cucina è abitabile ed è direttamente collegata alla zona living. Sempre al piano terra, ben disimpegnati, troviamo una prima camera, un bagno di servizio ed una comoda zona lavanderia. Un'elegante scala in legno conduce al primo piano, che ospita la zona notte: qui trovano spazio una camera da letto, con bagno privato ed uscita sul balcone, due ulteriori camere da letto, entrambe con sfogo sul secondo balcone, ed un ampio bagno con doccia. Tramite una scala a chiocciola si raggiunge poi il piano mansardato, concepito come un unico ampio ambiente open space, con bagno ed uscita sul terzo ed ultimo balcone della casa. Impreziosiscono la proprietà un giardino privato pianeggiante di circa 2.000 mq, sul quale si può realizzare una bellissima piscina interrata, ed un'ampia autorimessa esterna. Questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per famiglie alla ricerca di una villa di recente ristrutturazione, in posizione panoramica e riservata, con ampi spazi interni ed esterni da vivere in ogni stagione, nella tranquillità del verde ma a pochi minuti di macchina dal centro paese.

    220m2
    6Locali
    4Bagni
    C
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    ALBA - In Via Mereu, in posizione tranquilla ma comoda ai principali servizi, casa indipendente libera su quattro lati, circondata da giardino privato. L’ingresso conduce a un comodo disimpegno che accompagna alla zona giorno, composta da un ampio e luminoso salone doppio con camino, ambiente caldo e accogliente. La cucina è separata e abitabile. Completa il piano un bagno di servizio finestrato. Dal grande balcone del piano terra, una scala esterna consente l’accesso diretto al giardino, creando un collegamento funzionale e armonioso tra interno ed esterno. Al primo piano si sviluppa la zona notte con tre camere da letto e un secondo bagno, anch’esso finestrato. Una camera dispone di un terrazzino con affaccio sulla via, mentre le altre due accedono a un ampio balcone con vista sul giardino privato, garantendo luminosità. Completano la proprietà un box auto e un cortile interno con spazio per tre posti auto. Una soluzione indipendente, luminosa e completa, situata in una zona strategica, comoda a scuole, attività commerciali e collegamenti.

    280m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Posto auto, Da 121 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella tranquilla frazione Pratoferrero, vi presentiamo una dimora che sa raccontare una storia di sapiente recupero e design contemporaneo. Questa casa semindipendente, oggetto di una ristrutturazione integrale e meticolosa, rappresenta il perfetto connubio tra il fascino rustico della tradizione piemontese e i più moderni standard dell'abitare.
    L'esperienza comincia al piano terreno, dove la zona giorno accoglie l'ospite in un'atmosfera calda e ricercata. L'ingresso si apre su una sala da pranzo fluida che conduce a un soggiorno di raro carattere, reso unico dalle suggestive volte a botte con mattoni a vista. Qui, il crepitio del caminetto ventilato non è solo una fonte di calore, ma il vero centro di un ambiente pensato per il relax. La funzionalità è garantita da un cucinino arredato su misura e da un bagno di servizio rifinito con cura.
    Salendo verso il primo piano, accompagnati dalla scala in legno, si accede alla zona notte concepita come una vera suite privata. Il disimpegno introduce a un'ampia camera matrimoniale che vanta una cabina armadi riservata e un bagno dedicato, offrendo un'intimità assoluta e spazi organizzati con intelligenza. Il respiro della casa si amplia ulteriormente verso l'esterno grazie a un generoso terrazzo coperto, un salotto all'aria aperta da vivere in totale privacy durante ogni stagione.
    L'eccellenza di questa proprietà si rivela anche nei dettagli invisibili ma preziosi, pensati per elevare la qualità della vita quotidiana. L'intera abitazione è infatti avvolta da un comodo impianto di filodiffusione che permette di diffondere la propria colonna sonora preferita in ogni stanza, mentre la predisposizione per l'impianto antifurto garantisce una serenità senza compromessi. Questa casa non è semplicemente un immobile, ma un rifugio pronto da abitare, dove ogni mattone e ogni innovazione tecnologica convergono verso un'unica idea di benessere!

    Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
    Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S.A.S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    132m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Tra cielo e colline sorge un rustico che aspetta solo qualcuno capace di vederne tutta la bellezza nascosta. È una casa libera su tre lati, avvolta da un giardino privato e da un terreno di 5000 metri offrendo indipendenza.Al piano terra troviamo una cucina e una sala da pranzo completate da un bagno e da un disimpegno funzionale. E poi c'è la cantina, comoda come locale caldaia e per riporre oggetti.
    Salendo le scale verso il primo piano, ci sono due camere da letto ampie, dove la luce entra generosa dalle finestre, e un secondo bagno che garantisce la giusta privacy a tutta la famiglia. Tramite le comode scale si accede al sottotetto. Qui si trova una terza camera da letto. All'esterno, la proprietà si completa con tutto ciò che serve per vivere appieno la campagna, una comoda legnaia e una vista aperta. Se state cercando un pezzetto di terra tutto vostro a due passi da Mondovì, questo rustico è la soluzione giusta.

    Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
    Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S.A.S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    Nota: Alcune delle foto presenti in questo annuncio sono state digitalmente rielaborate per mostrare potenziali arredamenti e finiture, al fine di aiutarti a immaginare la trasformazione futura dell'immobile.

    209m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita ampia casa indipendente trifamiliare, soluzione ideale per più nuclei familiari o per chi desidera coniugare abitazione e investimento. L’immobile si sviluppa a partire da un ingresso comune che si divide in due unità abitative distinte. Il primo alloggio è composto da un’accogliente zona giorno con soggiorno e cucina, un disimpegno che conduce a tre camere da letto e a un primo bagno. Un ulteriore disimpegno accompagna al locale lavanderia con secondo bagno, garantendo funzionalità e comodità per la vita quotidiana. Dal medesimo ingresso si accede alla seconda unità abitativa, caratterizzata anch’essa da soggiorno con cucina, disimpegno che porta a una camera da letto, un bagno e un ulteriore ambiente versatile, ideale come studio o seconda cameretta. Un secondo disimpegno conduce a un ulteriore bagno. Da qui si accede direttamente alla scala interna che collega al piano sottostante. Il piano inferiore ospita un ampio garage di generose dimensioni, paragonabile a un capannone, con diversi posti auto, locale magazzino e una spaziosa tavernetta attualmente organizzata con grande soggiorno conviviale, cucinino, camera e bagno: uno spazio perfetto per momenti in famiglia o con amici. La proprietà è completata da terrazzi e balconi che donano sfogo esterno e luminosità agli ambienti. Presente inoltre una porzione in fase di ristrutturazione che consente di realizzare complessivamente tre unità abitative, rendendo l’immobile una vera soluzione trifamiliare. Un’opportunità unica per chi cerca indipendenza, ampi spazi e la possibilità di ospitare più famiglie sotto lo stesso tetto, mantenendo privacy e comfort.

    600m2
    10+Locali
    5+Bagni
    B
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    L'immobile si trova leggermente fuori dal centro di Garessio e più precisamente in Via Calizzano. Sito al primo piano di un condominio dotato di ampio cortile comune dove è possibile parcheggiare l'auto. L'ingresso attraverso la porta blindata recentemente sostituita, è direttamente in un ampio disimpegno che ha la funzione di dividere i vari ambienti dell'alloggio. La zona giorno si compone di cucina semi abitabile, adiacente alla quale troviamo un salone di oltre 20 metri reso luminoso dalla doppia esposizione. Attraverso la portafinestra si esce sul terrazzo angolare che si ricollega alla cucina stessa. Il bagno padronale di recente ristrutturazione, è finestrato ed al suo interno c'è la vasca da bagno, la lavatrice e il boiler elettrico per l'acqua calda sanitaria. Le camere da letto sono due, una dalle generose dimensioni con portafinestra per uscire sul secondo terrazzo angolare, l'altra sempre matrimoniale ma con metratura leggermente inferiore, è dotata solo di una finestra. Il secondo bagno a servizio della zona notte è ancora allo stato originale, ha la doccia ed è finestrato. A completare il piano, un comodo ripostiglio attualmente utilizzato come dispensa. Importante da citare i serramenti in doppio vetro per garantire un maggiore isolamento degli ambienti. Il riscaldamento è centralizzato a metano e in ogni stanza sono presenti i termosifoni. Le spese di mantenimento annuo ammontano a circa 2000 € e sono comprensive di quota fissa di riscaldamento, assicurazione, amministrazione, acqua fredda e pulizia delle scale e aree comuni. La proprietà include un garage di circa 14 metri con la possibilità di accedere direttamente alla scala interna del condominio.

    109m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    L'immobile si trova nella prima periferia di Garessio e più precisamente in Via Armando Diaz, posizione comoda a tutti i servizi, che si raggiungono a piedi in neanche due minuti. Dalla strada, attraverso il cortile comune impreziosito da due colonne in mattoni a vista, si accede nell'atrio che introduce il primo appartamento del piano terra. L'ingresso, attraverso la porta blindata è direttamente nella cucina abitabile, al suo interno è presente la lavatrice e la caldaia a pellet collegata ai termoconvettori ad aria. Essa è resa luminosa dalla portafinestra che affaccia sul terrazzo di circa 8 metri e che si estende per la maggior parte della facciata. Da qui, c'è inoltre la possibilità di scendere al piano interrato, ove si trova la cantina di pertinenza che misura oltre 20 metri. Quest'ultima ha la particolarità di avere il soffitto a volta in mattoni a vista. L'ampia camera permette di ospitare fino a quattro posti letto ed anch'essa ha la portafinestra per accedere al terrazzo. Il bagno adiacente è finestrato, ha la doccia e il boiler elettrico per l'acqua calda sanitaria. Al piano superiore, salendo dalla scala comune interna, troviamo un ulteriore vano di circa 25 metri attualmente adibito a monolocale indipendente. Al suo interno troviamo l'angolo cottura a vista con stufa a pellet, un'armadiatura a ponte con divano letto matrimoniale e una piccola dispensa. Dalla portafinestra si esce sul balcone con vista aperta. Il bagno finestrato è dotato di doccia e boiler elettrico. La proprietà è stata interamente ristrutturata. Importante da notare è il cappotto interno fatto nel 2010, come anche gli impianti elettrico e idraulico. Sono stati sostituiti gli infissi che ora presentano doppio vetro e zanzariera. Con qualche piccolo accorgimento l'immobile è subito abitabile.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ENVIE in Via Comba Garitta, zona tranquilla e ben esposta al sole, casa indipendente con giardino di pertinenza. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra sono presenti una cucina, un bagno, uno studio e tre locali utilizzati come cantina. Attraverso scala interna si accede al primo piano che si compone di tre ampie camere da letto matrimoniali, tutte con uscita sul balcone, un bagno e uno studio collegato al terrazzo coperto. Internamente l'immobile si presenta da ristrutturare ma di recente è stato rifatto completamente il tetto. A completare l'abitazione è presente il garage, la tettoia e un locale di deposito retrostante il fabbricato.

    280m2
    10Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ENVIE in Via Roma, in centro al Paese, casa indipendente con giardino. L'immobile si sviluppa su tre livelli. Il piano terra si compone di soggiorno, cucina e un locale in precedenza adibito a negozio che può essere utilizzato come sala da pranzo. Dalla cucina si accede al cortile e al giardino privato, che si trovano sul retro della casa. Attraverso scala interna si accede al primo piano che si compone di tre spaziose camere da letto matrimoniali, di cui due con uscita esterna sul balcone e un bagno. Il terzo piano, attualmente grezzo, può essere ultimato a proprio piacimento creando due camere da letto oppure una zona relax con annesso bagno. Il tetto è stato completamente rifatto e il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano. Completano la proprietà il garage e la cantina.

    230m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Roccaforte Mondovì (CN), proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione, di circa 135 mq, così composto: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere, un ampio bagno e un bagno di servizio, entrambi finestrati. A completamento dell'offerta balconi panoramici e terrazzo. L'appartamento si trova al primo piano in contesto condominiale di sole cinque unità abitative, con comodo ascensore al piano. Ha riscaldamento centralizzato alimentato a gas metano, con cronotermostato per gestirlo in modo autonomo; pannelli solari per l'acqua calda; infissi in legno, con doppi vetri e zanzariere, a garanzia di un ottimo isolamento termico e acustico. Viene proposto in vendita completo degli arredi ed elettrodomestici. Situato in contesto tranquillo, soleggiato, panoramico, vicino ai principali servizi. Ideale anche anche come investimento a reddito. Classe energetica C. Richiesta € 185.000 trattabili

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Al confine tra Piemonte e Liguria, nel suggestivo paesaggio dell’Alta Langa, la proprietà rappresenta un perfetto equilibrio tra autenticità e comfort contemporaneo. Il sapiente recupero architettonico ha valorizzato la solidità della pietra locale, integrandola con soluzioni moderne e finiture curate, in un contesto naturale di grande pregio e a pochi chilometri dai principali servizi. Il giardino che circonda la dimora accompagna lo sguardo verso l’intero arco alpino, offrendo scorci panoramici di rara bellezza e creando una continuità armoniosa tra interno ed esterno. La zona giorno accoglie con un’atmosfera calda e conviviale, arricchita da camino e angolo bar, spazi pensati per il relax e per momenti da condividere. La cucina, dal carattere autentico, si apre sulla luminosa sala da pranzo, entrambe con affaccio diretto sul verde, esaltando la sensazione di vivere in costante dialogo con la natura. La zona notte, al piano superiore, è concepita come un’oasi di tranquillità. L’ampia master bedroom dispone di un angolo relax e di finestre che incorniciano le colline circostanti; due ulteriori camere accolgono famiglia e ospiti in ambienti intimi e funzionali. Il bagno principale, realizzato in pietra a vista, è un ambiente curato e armonioso che unisce funzionalità ed estetica, valorizzando i materiali naturali e mantenendo uno stile coerente con l’identità autentica della proprietà. All’esterno, gli spazi sono organizzati per essere vissuti tutto l’anno: la cucina estiva invita a cene sotto le stelle, mentre la piscina coperta “Infinity View” consente di nuotare in ogni stagione ammirando il panorama alpino. Completano la proprietà una comoda dépendance e un’ampia autorimessa. Una residenza versatile ed autentica, ideale sia come abitazione principale sia come esclusiva casa vacanze, perfetta per chi desidera un rifugio immerso nella natura senza rinunciare a comfort e privacy.

    330m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Siamo lieti di presentarvi un'opportunità unica di investimento immobiliare nella suggestiva località turistica di Sampeyre, situata nella splendida Valle Varaita. Il complesso immobiliare che vi proponiamo si compone di due fabbricati indipendenti circondati da 2.600 mq di terreno. Il fabbricato principale è una residenza storica, edificata nei primi anni del 1900, che si sviluppa su tre piani fuori terra oltre a una cantina semi-interrata. Al suo fianco, compreso nel prezzo di vendita, vi è un secondo fabbricato indipendente su quattro lati e disposto su due livelli. In totale, gli immobili vantano una superficie di oltre 850 mq, tra cui ben 18 locali, 11 bagni, una cantina, un locale caldaia, svariati ripostigli e una caratteristica stanza ricavata nella terrazza della torre panoramica. Esternamente la proprietà è circondata da 2.600 mq di terreno a terrazze pianeggianti, che offrono una vista mozzafiato sulla valle e sulle montagne circostanti. La proprietà è dotata di un accesso privato con strada asfaltata fino al cortile, garantendo un facile accesso a tutti i mezzi. La posizione dell'immobile, sul lato esposto a nord della vallata, lo rende l'ideale per trascorrere le calde estati in tranquillità e freschezza, lontano dal caos cittadino. Sampeyre è una località turistica molto rinomata, con numerose attività per gli amanti della natura, tra cui escursioni, passeggiate a cavallo, arrampicata, ciclismo e molto altro ancora. Il complesso immobiliare è pervenuto in proprietà ad una parrocchia ad inizio secolo, ed è stato adibito a colonia estiva, attiva fino al 2015. La proprietà necessita di alcuni lavori di ristrutturazione, ma offre un enorme potenziale di sviluppo per coloro che vogliono investire in questo splendido territorio. Il prezzo di vendita è stato recentemente ribassato da €450.000 a €67.000, rendendo questa soluzione una delle possibilità di investimento più interessanti della Valle Varaita. Siamo a disposizione per fornire maggiori informazioni e per organizzare visite all'immobile in qualsiasi giorno della settimana. Non perdete l'opportunità di acquisire un pezzo di storia e di natura, contattateci oggi stesso! Inoltre, vi invitiamo a seguirci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle nostre proposte immobiliari: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    850m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Immersa nella bellezza delle colline del Roero, questa grande villa bifamiliare, situata nella parte alta del comune di Magliano Alfieri, offre una vista spettacolare sul paesaggio circostante. A pochi passi dal suggestivo centro storico e dall'imponente Castello Alfieri, la proprietà si distingue per la sua ampiezza e luminosità. Con oltre 300 mq ben distribuiti, l'immobile è attualmente configurato in due appartamenti indipendenti. Al piano terra troviamo una pratica autorimessa di circa 40 mq. che assicura comodità ai residenti; completano il piano la cucina-tavernetta, perfetta per intrattenere amici e familiari, una cantina utile per conservare prelibatezze locali, un pratico locale di sgombero ed un ripostiglio. Il piano superiore ospita il primo appartamento composto da una grande cucina, un luminoso soggiorno doppio, una camera da letto ed un bagno. Il secondo ed ultimo piano accoglie il secondo appartamento composto da due ampie camere, due grandi cabine armadio, un secondo bagno ed un balcone verandato. Per coloro che desiderassero ulteriore spazio, di fronte alla villa, un fabbricato su due livelli accoglie ulteriori locali di sgombero, per una superficie totale di 135 mq., nei quali è a disposizione anche un pozzo di raccolta dell’acqua piovana, ideale per il lavaggio delle auto o per l’irrigazione dei fiori. Un terreno di circa 800 mq. completa la proprietà. Questa soluzione abitativa rappresenta senza dubbio un'eccellente opportunità immobiliare nel meraviglioso contesto piemontese: ogni dettaglio dell’immobile racconta la cura e la dedizione applicate dagli attuali proprietari per la sua realizzazione. Si precisa che l'indirizzo specificato nell'annuncio non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile ma indica approssimativamente la zona. Per ulteriori informazioni sull’appartamento o per visionare altre proposte immobiliari disponibili presso il nostro ufficio in Magliano Alfieri (CN), Via IV Novembre n°37, non esitate a contattarci! Visitate anche il nostro sito web www.bordinoimmobiliare.it o chiamateci direttamente al numero +39 0173.266.042. Vi ringraziamo per l’attenzione e vi auguriamo buona navigazione! LE INFORMAZIONI INDICATE SUL PORTALE NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.

    340m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    BRA: in Via Vittorio Emanuele II, nel cuore del paese, spazioso ed elegante trilocale di 160 mq, sito al primo ed ultimo piano di un raffinato caseggiato storico, totalmente ristrutturato nel 2018. L'ingresso è living sulla spaziosa zona giorno open space, con angolo cottura a vista ed un capiente ripostiglio; da qui si accede al primo balcone della casa orientato sulla via. La zona notte rimane disimpegnata e si compone di due spaziose camere matrimoniali e di due bagni; da ogni ambiente è possibile poi accedere al secondo balcone con affaccio sull'interno cortile. Impreziosisce la proprietà la presenza di un terrazzo coperto privato, ideale da sfruttare nella bella stagione. Ultimano la proprietà la cantina al piano interrato ed un ampio box auto privato nell'interno cortile. L'immobile sarà libero da novembre 2026.

    160m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    MELLE - in Via Tre Martiri, in ottima posizione centrale, proponiamo casa semindipendente disposta su più livelli, ideale come abitazione bifamiliare oppure come investimento, grazie alla possibilità di ricavare due unità abitative con accessi distinti. L'immobile attualmente è cosi composto: Piano terra: - Due cantine - Due autorimesse - Ampio locale deposito, versatile e sfruttabile per diverse esigenze. Piano primo: - Due cucine - Due camere da letto - Due bagni Piano secondo: - Solaio da ultimare, con potenziale recupero ai fini abitativi o come spazio accessorio. A completare la proprietà una tettoia aperta e un appezzamento di terreno, che valorizzano ulteriormente l’immobile e ne aumentano la funzionalità. Soluzione interessante per chi cerca spazi ampi, indipendenza e flessibilità di utilizzo, in una posizione comoda ai servizi del paese.

    187m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Cherasco, dentro le storiche mura, proponiamo in vendita un trilocale situato al primo piano di un edificio composto da sole quattro unità e dotato di ascensore. L'immobile, ristrutturato completamente nel 2020, offre una superficie ben distribuita. L'ingresso avviene sulla zona giorno con angolo cottura, da cui si apre il corridoio che conduce alle diverse stanze. La zona notte è formata dalle due camere da letto dotate di accesso sul balcone pertinenziale, il servizio patronale e la lavanderia. L'appartamento è dotato di ventilazione meccanica controllata e sistema di allarme antifurto volumetrico e perimetrale, per garantire comfort e sicurezza. I vetri doppi assicurano un ottimo isolamento termico e acustico. La vendita include la nuova mobilia, pronta per essere utilizzata. Completa la proprietà la cantina. Il riscaldamento autonomo permette una gestione efficiente dei consumi, regolabile grazie alla caldaia a condensazione. Le spese condominiali sono irrisorie. Una soluzione abitativa che unisce modernità e praticità in una delle zone più affascinanti di Cherasco. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Bra, casa semi-indipendente situata in posizione strategica, a pochi passi dal centro e comoda a tutti i principali servizi, ideale per chi desidera indipendenza, spazi generosi e una soluzione versatile anche per due nuclei familiari. L’immobile, libero su due lati e caratterizzato da un’ottima esposizione solare, si sviluppa all’interno di un cortile privato accessibile tramite cancello elettrico, elemento che garantisce sicurezza, privacy e praticità quotidiana. La casa è composta da due unità abitative collegate tra loro, nell’abitazione principale ll piano terra troviamo l’ingresso su accogliente soggiorno, cucina abitabile e bagno di servizio. Il piano superiore ospita la zona notte composta da due ampie camere matrimoniali, cabina armadio, secondo bagno completo di doccia e vasca, balcone con accesso diretto al terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto. La seconda abitazione, collegata al terrazzo e con accesso indipendente. Questa unità è composta da soggiorno con cucina a vista in ambiente unico, camera matrimoniale e bagno. Soluzione perfetta come dependance e abitazione per familiari. Entrambe le unità dispongono di riscaldamento autonomo e la proprietà è stata recentemente migliorata con la sostituzione della caldaia, garantendo maggiore efficienza energetica e comfort abitativo. Soluzione ideale per chi cerca una casa con spazi esterni, indipendenza e possibilità di gestione flessibile degli ambienti, in contesto tranquillo ma vicino al centro. La proprietà è inoltre completata da box auto doppio.

    260m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 215.000230.000 €-6,5%

    BARGE in Via Bagnolo, zona residenziale e comoda ai servizi, villa bifamiliare con ampio spazio esterno. L'immobile è composto da due unità abitative distinte, entrambe con accesso indipendente. Al piano terra la proprietà è formata da soggiorno con sfogo su patio esterno, cucina abitabile e due camere da letto matrimoniali. Il bagno è finestrato dotato sia di vasca che di doccia. Al piano primo l'immobile è anch'esso composto da soggiorno con uscita esterna su terrazzo, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni. Completa la proprietà la tettoia e la tavernetta di pertinenza. Per il riscaldamento sono state installate due caldaia distinte alimentate a metano. Possibilità di unire i due piani creando una scala interna. L'immobile è dotato di un antifurto perimetrale collegato a tutti gli infissi, completato dalla predisposizione per l'antenna e da un impianto Wi-Fi.

    200m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In un complesso residenziale comodo al centro del paese e a tutti i servizi, si sviluppa questo moderno e funzionale appartamento su due livelli, al piano attico. La soglia d’ingresso da l’accesso ad una luminosa zona giorno con camino e con accesso diretto al terrazzo esterno, ideale per cene estive tra amici. La cucina è stata studiata su misura in modo da poter sfruttare al meglio lo spazio circostante e risulta molto conviviale e pratica. Completa il piano il bagno principale con angolo lavanderia e un ripostiglio. Tramite la scala a vista in legno si accede al piano mansardato composto da un’ampia camera da letto arredata con gusto, una cabina armadio e un luminoso bagno dotato di vasca idromassaggio. Impreziosiscono la proprietà una cantina, un garage ed un posto auto esterno. L'appartamento è ideale per chi vuole godere della tranquillità di un contesto residenziale immerso nel verde, senza rinunciare alla comodità di tutti i servizi del paese.

    130m2
    2Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Se cerchi una casa che sappia coniugare il comfort moderno con un'atmosfera accogliente e senza tempo, questa proposta in Via San Bernolfo saprà conquistarti al primo sguardo.
    Situato al secondo piano di un contesto signorile e libero su tre lati, l'appartamento gode di un'esposizione privilegiata che inonda ogni ambiente di luce naturale. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con un balcone privato che offre un piacevole sfogo esterno. La cucina venduta completamente arredata, è abitabile, spaziosa e funzionale, ideale per chi ama vivere la convivialità della tavola, anch'essa provvista di balcone comunicante con la camera da letto.
    Un disimpegno ben organizzato conduce alla zona notte del piano, composta da una camera da letto confortevole e un bagno curato. Ma la vera sorpresa si svela salendo la raffinata scala a chiocciola in legno: un elemento di design che conduce a una mansarda abitabile di generose dimensioni completa di bagno indipendente e di un camino funzionante che promette serate indimenticabili. Uno spazio versatile, perfetto come seconda camera, studio professionale o area relax.
    L'abitazione è stata pensata per offrire il massimo della sicurezza e dell'efficienza grazie agli infissi in PVC con doppi vetri per un perfetto isolamento termico e acustico, il Riscaldamento centralizzato tramite caldaia condominiale a metano, per una gestione moderna ed efficace dei consumi e la porta blindata per la vostra serenità.
    A completare questa proprietà d'eccellenza, la comodità è garantita dalla presenza di una pratica cantina, da un indispensabile garage privato e dalla possibilità di acquistare a parte dal prezzo l'uso di un montapersone.
    Questa non è solo una casa, è lo spazio dove veder crescere i vostri progetti.
    Contattateci per una visita e lasciatevi ispirare dalla bellezza di abitare a Mondovì.
    Nota: Alcune delle foto presenti in questo annuncio sono state digitalmente rielaborate per mostrare potenziali arredamenti e finiture, al fine di aiutarti a immaginare la trasformazione futura dell'immobile.
    Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
    Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S.A.S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento 3 camere da letto ristrutturato In posizione centrale ma riservata, all’interno di una tranquilla via privata, prestigioso appartamento con tre camere da letto e doppi servizi, perfetto per chi cerca comfort, qualità e indipendenza nel cuore della città. L’abitazione si trova al primo piano di una piccola palazzina di sole quattro unità, un contesto raccolto e ben curato che garantisce privacy e tranquillità. Completamente ristrutturato solo cinque anni fa, l’appartamento è stato oggetto di un intervento attento e mirato al risparmio energetico e al comfort abitativo, con materiali e finiture di alto livello. Durante la ristrutturazione sono stati installati serramenti in legno con triplo vetro camera, cappotto interno e controsoffittatura isolata con eleganti faretti a incasso. Tra i dettagli più apprezzabili spiccano l’impianto d’allarme, le tapparelle elettriche coibentate e una cura per il dettaglio che si percepisce in ogni ambiente. L’ingresso accoglie con una armadiatura su misura, studiata per ottimizzare gli spazi e separare con armonia la zona giorno da quella notte. La zona giorno è luminosa e ben articolata, con tripla esposizione e numerose aperture verso la balconata, ideale per chi ama vivere ambienti ariosi e solari. La zona notte comprende tre camere da letto, due delle quali arricchite da un raffinato pavimento in parquet. I doppi servizi, moderni e funzionali, includono anche un pratico spazio lavanderia. Tutti gli impianti e la pavimentazione sono stati completamente sostituiti in occasione della ristrutturazione. Al piano terra completano la proprietà un ampio box doppio con soppalco e una spaziosa cantina, ideali per chi desidera comfort e praticità. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano, affiancato da una stufa a idropellet e all’impianto di raffrescamento e riscaldamento ad aria che contribuiscono a ridurre sensibilmente i consumi. L’assenza di spese condominiali e la gestione diretta da parte dei condomini rendono la proposta ancora più interessante. Il giardino condominiale, ordinato e piacevolmente fruibile, offre spazio per un piccolo orto o per un’area giochi dedicata ai bambini. Un appartamento ideale per chi desidera vivere in centro senza rinunciare alla tranquillità, al comfort moderno e a un’elevata efficienza energetica. L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità. Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità. www.dottaimmobiliare.it +39 0173742526

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore pulsante del centro storico di La Morra, vera perla delle Langhe e patrimonio UNESCO, proponiamo in vendita un complesso immobiliare di rara reperibilità per dimensioni e posizione. La proprietà viene venduta in blocco e si snoda tra tre diverse vie del borgo, garantendo un’articolazione degli spazi dinamica e funzionale. Il fulcro della proprietà è rappresentato da un intimo cortile interno comune, un'oasi di privacy nel centro del paese che si presta perfettamente a diventare il cuore di una struttura ricettiva di alto livello, come un boutique hotel o un relais.La struttura si compone di tre unità distinte, ognuna con caratteristiche uniche. Il primo stabile rappresenta il vero gioiello del complesso grazie a due splendidi terrazzi a sfioro che regalano una vista a 360 gradi sulle vigne di Barolo e sull'intero arco alpino, offrendo uno scenario senza eguali per suite panoramiche o aree relax di lusso. La seconda unità, parzialmente ristrutturata negli anni 2020, è sviluppata su due livelli. Al piano terra troviamo quattro locali di sgombero utilizzabili a proprio piacimento, la cantina ed il primo servizio ristrutturato. La parte abitativa si estende al piano primo, accedendo sul disimpegno che conduce alle diverse stanze. La zona giorno è composta dal soggiorno e la cucina separati, da cui si ha accesso sul terrazzo privato. La zona notte è formata da tre spaziose camere da letto e dal secondo bagno, sempre ristrutturato nel 2020. Tra i diversi lavori svolti sono stati cambiati gli infissi e la caldaia, al fine di migliorare la prestazione energetica. Essendo attualmente locata, L'immobile garantisce una base solida e una rendita immediata. La terza unità completa la corte offrendo ampi margini di personalizzazione per la creazione di ulteriori camere o spazi comuni. Tutti i tetti delle strutture in vendita sono stati rivisti recentemente. Grazie alla sua posizione strategica e alla conformazione architettonica versatile, questo complesso rappresenta la scelta definitiva per chi desidera avviare un’attività turistica d’eccellenza in una delle location più ricercate dal turismo internazionale, coniugando il fascino della storia piemontese con un panorama mozzafiato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    646m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    BARGE in Via Paesana, casa indipendendente in vendita in località Mondarello, la casa si sviluppa su tre livelli offrendo spazi versatili e diverse possibilità di personalizzazione. Il piano terra dell'abitazione accoglie l'ingresso su un'area funzionale composta da due ampi locali ad uso ripostiglio e un bagno di servizio. A completare il piano si trova un'ulteriore stanza c he può essere adattata a seconda delle necessità, trasformandosi in una tavernetta, uno studio o un laboratorio. All'esterno, la proprietà è circondata da un cortile privato che garantisce indipendenza. L’accesso al primo piano avviene tramite una scala esterna che conduce alla zona giorno. Qui troviamo un accogliente soggiorno collegato a un disimpegno che porta al bagno e una cucina abitabile luminosa. Proseguendo al secondo e ultimo piano sono presenti tre camere. Una di queste camere è servita da un bagno privato. Vicino all'abitazione è presente un rustico dotato di tettoia, che ospita al suo interno un'ulteriore stanza utile come deposito o locale di sgombero.

    400m2
    10Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Da 133 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Saliceto, proponiamo questa interessante porzione di casa da terra a cielo parzialmente ristrutturata e subito abitabile. L'immobile, che si affaccia su una graziosa piazzetta e che ha una piacevole vista sul castello dei Marchesi Del Carretto, si eleva su quattro livelli ed è così composto: in piano terra ingresso a corridoio, ampia stanza con camino, locale uso cantina/legnaia oltre a grande garage con caratteristica volta a botte in cotto, volendo utilizzabile come tavernetta. Salendo le scale in primo piano troviamo la cucina, un'ampia sala, una camera con accesso sul balcone ed il bagno. Il piano secondo è attualmente suddiviso in quattro vani, due balconi oltre a bagno di recente ristrutturazione. Infine in ultimo piano sono presenti due locali mansardati a rustico oltre ampia terrazza vivibile ed in parte coperta, che offre l'opportunità di godere di una bella vista sul paese e sulle colline. Il tetto è stato recentemente ristrutturato per i due terzi, tranne quello in corrispondenza di una mansarda che risulta essere tuttavia in buone condizioni, l'impianto elettrico è stato oggetto di una recente manutenzione. L'immobile gode di un'ottima luminosità nei vari ambienti e può essere indicato a nostro avviso sia come prima che come seconda casa. Distanza dal mare circa 50 minuti Distanza dalle pista da sci (Limone ed Artesina) circa 1 ora

    347m2
    10+Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media