• Arredato, Da 294 giorni su Wikicasa
    insertion image

    **CAMPOLARO – Casa Indipendente in Vendita a 1400 Metri sul Livello del Mare** Scopri questa affascinante casa indipendente situata a pochi chilometri dal suggestivo Passo del Crocedomini, un vero paradiso per gli amanti della montagna. Con una superficie commerciale di 125 m², questa proprietà è disposta su tre livelli, offrendo ampi spazi per vivere e rilassarsi. Al piano terra, troverai un accogliente soggiorno con camino ed un angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno. Salendo al primo piano, due grandi vani possono essere adibiti a camere o ripostigli, accompagnati da un ulteriore bagno. Il piano seminterrato ospita una piccola taverna, un ripostiglio e un WC, perfetti per momenti di svago o per ospitare amici. La casa dispone di due posti auto esterni ed è dotata di luce e acqua tutto l’anno, con riscaldamento a legna e acqua calda prodotta da un boiler elettrico. Costruita nel 1970 e parzialmente abitabile, questa casa richiede qualche intervento di ristrutturazione per esprimere tutto il suo potenziale. Questa casa rappresenta un’opportunità unica per chi desidera personalizzare la propria dimora in una zona mozzafiato. Non perdere l’occasione di vivere indimenticabili immerso nella natura!

    125m2
    3Bagni
    G
  • Da 300 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sei alla ricerca di un’oasi di tranquillità immersa nel verde, a pochi passi dal pittoresco Lago d’Iseo? Questa villa bifamiliare a Clusane, frazione del comune di Iseo, offre un’opportunità unica per chi desidera una residenza spaziosa e versatile. La proprietà, circondata da un rigoglioso giardino pianeggiante di 1000 mq arricchito da ulivi , è composta da due appartamenti trilocali di 100 mq ciascuno, ideali per due parenti che desiderano condividere momenti speciali, o per chi desidera avviare un’attività di bed and breakfast. Ogni appartamento è caratterizzato da ampi spazi luminosi e confortevoli, con un soggiorno accogliente, una cucina separata, due camere matrimoniali, un bagno e tre balconi che si affacciano sul verde circostante. Al piano interrato, un’autorimessa di 80 mq, un magazzino e un locale tecnico offrono ampi spazi per ogni esigenza. Il giardino, vero e proprio polmone verde della proprietà, è ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax e giochi per bambini. Inoltre, è possibile realizzare una piscina per creare un’area esclusiva di svago. La posizione strategica della villa permette di raggiungere facilmente i lidi del lago e la pista ciclabile che collega Sarnico e Iseo. La zona è inoltre rinomata per i suoi ristoranti tipici e il suggestivo lungolago di Clusane, ideale per passeggiate romantiche. Questa proprietà rappresenta un’opportunità unica per chi desidera una soluzione abitativa versatile, con la possibilità di destinare un piano a bed and breakfast e l’altro ad abitazione privata. Immagina di accogliere ospiti da tutto il mondo, offrendo loro un’esperienza indimenticabile nel cuore del Lago d’Iseo. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci subito per scoprire tutti i dettagli e prenotare una visita. Questa villa potrebbe essere la casa dei tuoi sogni e l’inizio di una nuova avventura imprenditoriale.

    348m2
    2Bagni
  • Luminoso, Da 300 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scopri questa splendida villetta a schiera, ideale per famiglie in cerca di comfort e praticità.Situata in una posizione centrale, questa proprietà è perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben servito. Nelle immediate vicinanze troverai asilo, scuole, vari negozi e un supermercato, rendendo ogni spostamento estremamente comodo. La villetta si sviluppa su più livelli e offre un’accogliente zona giorno, composta da un soggiorno luminoso e una cucina funzionale, perfetta per momenti di convivialità.La zona notte è costituita da due camere da letto spaziose, ideali per garantire il giusto riposo. Completa la soluzione un bagno, una lavanderia e un locale pluriuso, che può essere adattato alle tue esigenze, sia come studio che come stireria o locale di stoccaggio.La proprietà dispone di un’autorimessa capiente per due auto e di due posti auto coperti, offrendo così una comoda soluzione per il parcheggio. All’esterno, potrai godere di un giardino fronte e retro, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta, organizzare pranzi in famiglia o semplicemente rilassarti. L’immobile è parzialmente arredato e si presenta in ottime condizioni, il parquet nel reparto giorno e nel reparto notte conferisce calore e eleganza agli spazi interni. Dal punto di vista energetico, la villetta è dotata di un alto livello di efficienza energetica, grazie all’installazione di impianto di pannelli solari da 7 kw, batterie di accumulo da 25 kw, che garantiscono un notevole risparmio sui costi energetici. Non perdere l’opportunità di vivere in questa villetta a schiera, dove comfort, praticità e sostenibilità si incontrano in un’unica soluzione abitativa! Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.

    146m2
    2Bagni
  • Da 300 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immagina una vita di puro benessere in questa splendida villa di recente costruzione, un’oasi di design moderno e comfort assoluto, situata a pochi passi dall’incantevole lungolago di Paratico. Questa esclusiva residenza, sviluppata con uno stile contemporaneo e rifinita con materiali di pregio, si estende interamente su un unico piano, offrendo una fluidità spaziale e una luminosità senza pari. Il cuore della casa è un living con cucina open space inondato di luce naturale grazie a tre imponenti vetrate che incorniciano la vista sul rigoglioso giardino e sulla scintillante piscina. A rendere questo spazio ancora più affascinante, un camino a legna dal design moderno aggiunge un tocco di calore e intimità, perfetto per creare un’atmosfera accogliente durante le serate invernali. La zona notte accoglie tre raffinate camere da letto, pensate per garantire la massima privacy e un riposo rigenerante. La lussuosa suite matrimoniale, degna delle migliori strutture ricettive, dispone di una cabina armadio su misura e di un bagno privato con vasca idromassaggio, un vero invito al relax. I due ulteriori bagni, caratterizzati da finiture di alta gamma, soddisfano con eleganza le esigenze di tutta la famiglia. La funzionalità si sposa perfettamente con l’estetica: due posti auto coperti offrono un comodo riparo per i veicoli, mentre un ampio garage riscaldato rappresenta uno spazio versatile per passioni e necessità. Una pratica lavanderia semplifica la gestione della casa, e un locale tecnico dedicato ospita l’impiantistica della piscina. La villa progettata all’avanguardia per il massimo comfort e un’efficienza energetica di altissimo livello, certificata dalla classe A3 ha nel cuore di questo sistema i pannelli solari di ultima generazione, capaci di catturare l’energia del sole e convertirla in elettricità per l’abitazione. Il giardino, un’oasi di verde, invita a godersi la bella stagione. La piscina con acqua salata offre momenti di puro piacere, mentre il porticato, già predisposto per una seconda cucina all’aperto, è il palcoscenico ideale per indimenticabili serate conviviali. Ma le sorprese non finiscono qui: al piano primo si trova un secondo soggiorno che si affaccia su un vasto lastricato solare. Quest’area, attualmente catramata, offre un incredibile potenziale per essere trasformata in una terrazza prendisole. A rendere questa proprietà ancora più esclusiva contribuiscono l’assenza di spese condominiali e i costi di gestione per riscaldamento ed elettricità ridotti quasi a zero, grazie all’impiantistica all’avanguardia. La villa viene venduta parzialmente arredata, offrendo un’opportunità unica per iniziare subito a vivere in questo gioiello immobiliare. Non lasciarti sfuggire l’occasione di abbracciare uno stile di vita moderno, efficiente e raffinato a un passo dalle meraviglie del Lago d’Iseo!

    293m2
    3Bagni
  • Classe A, Arredato

    NUOVO SUL MERCATO Proponiamo in vendita a Gianico, zona residenziale molto tranquilla e ben esposta al sole, appartamento con giardino privato, ideale come prima abitazione, a piano secondo di palazzina di sole 4 unità abitative recentemente ristrutturata con rifacimento facciata e posa cappotto per isolamento termico. Unità immobiliare composta da grande soggiorno con camino e balcone, cucina separata con secondo balcone vivibile accessibile anche dal soggiorno, disimpegno, tre camere da letto e bagno con vasca e doccia. Giardino privato di mq. 70, attrezzato con punto acqua e corrente elettrica, dotato di angolo barbecue e forno a legna oltre a comoda casetta per ricovero attrezzi. Completano l’interessante proprietà autorimessa con basculante sezionale motorizzata, lavanderia con wc, due posti auto scoperti e cantina/locale tecnico. L’appartamento è dotato di ogni confort: aria condizionata, impianto fotovoltaico, solare termico per sanitari, riscaldamento autonomo con nuova caldaia a condensazione, nuove tapparelle motorizzate, serramenti legno-alluminio con apertura a ribalta e zanzariere, classe energetica A2. L’immobile viene venduto NON arredato. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!

    97m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Blu Benaco Immobiliare è lieta di proporre in vendita una villetta di testa con splendida vista lago, situata nella suggestiva frazione di Montemaderno, nella prima collina di Toscolano Maderno. L’immobile, immerso nella tranquillità e nel verde, si sviluppa su due livelli ed è circondato da un ampio giardino privato piantumato con ulivi, che regala scorci panoramici sul Lago di Garda. La superficie abitabile si estende su due piani. Il piano superiore, di 116 mq calpestabili, è accessibile tramite un ingresso indipendente con corte esclusiva. L’ambiente principale ospita una luminosa e ampia zona giorno con angolo cottura, che si apre su un terrazzo di 28 mq con splendida vista lago, ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto. Sullo stesso livello troviamo una camera matrimoniale, un bagno completamente ristrutturato nel 2024, così come gli infissi e parte dell’impianto elettrico. Completano il piano un secondo bagno e quattro vani attualmente adibiti a camere da letto, originariamente destinati a ripostiglio e cantina, oltre a una comoda lavanderia e a una zona esterna pavimentata, perfetta per grigliate e cene estive. Il piano inferiore, di 53 mq calpestabili, è composto da una seconda zona giorno, una camera da letto, un bagno finestrato e un portico esterno che offre ulteriori spazi vivibili e funzionali. La proprietà è circondata da un giardino di 1.155 mq con splendida vista lago, piantumato ad ulivi e con la possibilità di realizzare un accesso carraio. È incluso inoltre un posto auto privato di 14 mq. Questa soluzione rappresenta un’opportunità unica per chi cerca una casa indipendente, con ampi spazi esterni e una posizione privilegiata sul lago, perfetta sia come prima abitazione che come casa vacanze.

    197m2
    8Locali
    3Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Ubicato nel cuore del centro storico, appartamento trilocale su due livelli in palazzina senza spese condominiali. L'ingresso apre sull'ampia zona living open space dove trovano spazio il soggiorno, la cucina ed una comoda zona pranzo. Completa il piano il primo bagno di servizio. La zona notte si sviluppa al piano superiore dove troviamo due camere matrimoniali e un secondo bagno finestrato. Soluzione ideale sia per chi cerca un investimento redditizio con affitti brevi o a medio-lungo termine, sia per chi desidera un comodo punto d'appoggio sul lago, nel cuore del centro e vicino a tutti i servizi.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    In zona residenziale proponiamo una villa a schiera d'angolo che offre un ambiente accogliente e funzionale. Gli spazi interni sono ben distribuiti, con un'ampia zona giorno che si apre su un grande giardino privato angolare , perfetto per momenti di relax all'aperto. La cucina è separata e ben attrezzata, bagno di servizio. Al piano superiore la zona notte comprende 3 camere da letto spaziose e luminose e un grande bagno.La proprietà è completata da un garage e da una cantina /taverna.

    150m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In zona ricercata e ben servita di Botticino Sera comoda a tutti i principali servizi e ottimamente collegata dai mezzi di trasporto pubblico proponiamo in vendita un ampio e signorile appartamento trilocale al piano terra inserito in una soluzione abitativa composta da sole due unità. L’immobile si distingue per l’ingresso completamente indipendente il giardino esclusivo e i posti auto di proprietà caratteristiche che garantiscono privacy funzionalità e comfort abitativo La consegna è prevista per gennaio 2026, con dotazioni impiantistiche moderne e altamente efficienti in linea con i più recenti standard energetici e di sostenibilità. Le finiture interne saranno di pregio con riscaldamento e raffrescamento a pavimento alimentato da pompa di calore per offrire il massimo benessere in ogni stagione. Risparmio energetico garantito: la casa dispone di pannelli fotovoltaici per 4 kW di potenza, capaci di coprire gran parte del fabbisogno elettrico familiare. Ideale per chi cerca una gestione domestica economica e moderna. Possibilità inoltre di inserire una batteria di accumulo. La cura per i dettagli prosegue anche negli esterni dove verranno realizzati cancelli carrabili e pedonali motorizzati parapetti e ringhiere in ferro trattato con antiruggine e smalto micaceo, vialetti pedonali pavimentati in gres da esterno, antigelivo e carrabile; sarà inoltre installato un impianto di illuminazione esterna al piano terra con predisposizione per i collegamenti idrici in giardino. Questa soluzione rappresenta una proposta abitativa moderna e di qualità pensata per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, a pochi minuti da tutti i servizi principali. Contattaci per maggiori informazioni e fissare appuntamento in ufficio per visionare i progetti.

    3Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Orienta è lieta di proporvi in vendita in via Cavallotti nel centro di Montichiari questo importante contesto immobiliare composto da una villa padronale e una villetta adiacente dependance. La villa principale si sviluppa su tre piani fuori terra ed un interrato, il piano terra si compone da un salone ed una grande cucina con più vani accessori come bagni e ripostigli per una superficie di circa 165 mq e due loggiati adiacenti fronte e retro per un totale di 200 mq. Una grande scala porta al primo piano che si compone da numerose camere e bagni per una superficie di circa 215 mq con loggia fronte e retro di 120 mq, completa il sottotetto a rustico di 165 mq con altezza 2.20 mt. L'interrato si suddivide in più vani tra cui taverna, cantina, lavanderia, bagno per una superficie di 165 mq con accesso sia dall'interno che dall'esterno. Della villa si fanno notare i grandi spazi, il parquet del salone ed i camini a legna presenti in ogni piano. La conservazione delle finiture è buona ma necessita di un aggiornamento ed un restauro generale. La villetta laterale dependance si presenta su tre livelli fuori terra da 83 mq circa al piano ed una cantina nell'interrato di 25 mq, a piano terra si trova un soggiorno con camino, una cucina abitabile ed un bagno, al primo piano due camere con bagno ed il sottotetto come terza grande camera. Gli accessi al parco sono 4 di cui uno principale fronte villa mentre gli altri accessi sono tutti laterali, all'interno del parco completamente piantumato si trova una grande piscina di 14mt x 6mt e tanto tanto verde, il tutto protetto da un consistente muro di cinta in pietra con relativa siepe. Si tratta di una proposta immobiliare di grande spessore unica nel suo genere a Montichiari per una clientela che vuole esclusività e comodità del centro paese. Restiamo a disposizione per qualsiasi approfondimento in agenzia.

    650m2
    9Locali
    5+Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Altavista Immobiliare è entusiasta di presentare un'opportunità unica a Rezzato, in una zona esclusiva immersa nel verde, lotto di circa 800 mq che diventerà la cornice perfetta per la realizzazione del vostro sogno. Stiamo progettando la costruzione di una villa singola di nuova concezione, con classe energetica A3-A4, con una superficie di circa 280 mq distribuiti su due livelli. Questa residenza esclusiva offre una serie di comfort straordinari, inclusa la possibilità di integrare una raffinata piscina e un ampio giardino arricchito da una moderna serra bioclimatica, questo spazio vi consentirà di accogliere amici e parenti in un ambiente confortevole. Il progetto di base è già stato sviluppato, con il piano terra che ospita un luminoso soggiorno con cucina, guardaroba, bagno, lavanderia e uno studio, mentre al piano superiore troviamo il reparto notte con tre camere matrimoniali, ciascuna dotata di cabina armadio, bagni privati e balconi panoramici. Le tecnologie all'avanguardia non sono da meno, il riscaldamento è a pavimento, alimentato da una pompa di calore e supportato da pannelli fotovoltaici, garantisce efficienza energetica e sostenibilità ambientale. Impresa edile già individuata per la realizzazione del progetto, inoltre, offriamo all'acquirente la possibilità di sfruttare il bonus sismico, il bonus per il risparmio energetico e il bonus per la ristrutturazione. La soluzione potrebbe essere considerata anche come prima casa con IVA agevolata al 4%. Prezzo su progetto. Vi invitiamo a considerare la personalizzazione delle finiture, garantendo così un livello di lusso e comfort su misura per voi. Altavista Gruppo Immobiliare precisa che nonostante l'attenzione nell'inserimento dei dati dell'annuncio proposto, potrebbero essere presenti errori e/o omissioni. Il presente annuncio è soltanto descrittivo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell'immobile e dei dati inseriti. Siamo a disposizione per la visione dell'immobile previo appuntamento.

    290m2
    5Locali
    4Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 327 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Rivoltella , è disponibile un ampio appartamento di 150 mq, situato al primo piano di una villetta trifamigliare con ingressi indipendenti. L'appartamento comprende un ingresso indipendente dal piano terra dal quale si accede alla zona giorno composta da soggiorno con cucina abitabile entrambi molto ampi e luminosi la zona notte composta da quattro camere da letto, di cui la matrimoniale principale con bagno privato perfette per famiglie numerose o per chi desidera avere stanze aggiuntive per ospiti o ufficio, bagno. Un terrazzo che circonda la casa. L'immobile è dotato di ingresso indipendente con area cortiva privata/giardino di circa 200 mq. La posizione strategica a Rivoltella consente di godere della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dai servizi e dalle attrazioni di Desenzano del Garda.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Rif: B990 D - Roncadelle (BS) in nuova palazzina di 6 unita' (costruzione antisismica, fabbricato coibentato, impianto fotovoltaico 2,85 Kwatt per unità) nuovi trilocali e quadrilocali di varie caratteristiche Soluzione al piano terra Tipologia D con ingresso pedonale indipendente e giardino privato : Trilocale composto da soggiorno con balcone, cucina abitabile con balconcino, 2 camere, 2 bagni finestrati, disimpegno, giardino privato , box doppio ( mq 40 ) 340.000 possibilita' cantina e posti auto Consegna giugno 2026; finiture personalizzabili; termoautonomi, climatizzati; classe energetica A/4 ; Detrazioni fiscali, bonus garage Intesa Commerciale 030-2423333 Cod. B990 D Intesa Commerciale , opera da decenni sul mercato immobiliare Bresciano e, forte delle migliaia di affari conclusi senza alcun contenzioso, rappresenta una soluzione solida e professionale a qualsiasi problema di acquisto, vendita immobiliare in città e provincia. La visione strategica del business, da sempre prerogativa del management, permette ad Intesa Commerciale di operare in perfetto equilibrio fra dinamismo ed oculatezza nelle valutazioni: sono queste le caratteristiche che hanno permesso all'agenzia di eccellere nel settore dell' intermediazione e della compravendita immobiliare . Intesa Commerciale è sinonimo di serietà e professionalità nell'offerta di un servizio completo e personalizzato, a cura di personale qualificato che garantisce la migliore assistenza dalle fasi preliminari di consulenza, ricerca e mediazione, alle fasi finali di stipula del contratto e al rogito notarile.

    134m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 334 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ubicata in quartiere molto strategico, comodo ai servizi, ai supermercati, ai negozi ed alla stazione, villetta indipendente disposta su più livelli con grande porzione di giardino privato. Al piano terreno si trova la zona living, la cucina, il patio e il primo dei tre bagni finestrati. Al centro del living trova spazio la scenografica scala elicoidale, in marmo, che conduce ai piani superiori. Al primo livello si trovano la camera matrimoniale, un altro locale adibito a camera doppia, il bagno finestrato con doccia ed il balcone. Il piano superiore ospita la terza camera ed il terzo bagno con vasca. Il tetto dell' abitazione è piano, raggiungibile tramite scala esterna ed è utilizzato come grande solarium.

    163m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    NUVOLENTO in zona comoda ai servizi del centro, proponiamo villa in bifamiliare di prossima realizzazione, in classe A4, da edificarsi su un lotto di circa 600 mq. L'abitazione sarà disposta su due livelli con ampia zona giorno, portico, bagno e garage con lavanderia al piano terra, al piano superiore tre camere da letto, bagno e balcone. Ingressi pedonale e carraio completamente indipendenti. Il prezzo indicato si intende per la casa venduta allo stato grezzo; possibilità di consegna ultimata con finiture e disposizioni interne da concordare con l'impresa esecutrice. Le immagini sono puramente indicative anche se rispecchiano la vera possibilità di realizzo.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Desenzano del Garda : Rivoltella Comodo al centro ed a tutti i servizi quadrilocale al piano primo di recente ristrutturazione in classe A3 composto da soggiorno cucina a vista , tre camere matrimoniali e una quarta camera molto ampia , doppi servizi completano l' immobile una cantina e un box.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    MONIGA DEL GARDA villa singola di nuova costruzione in classe A+, con parziale vista lago, disposta su due livelli: al piano giardino troviamo le camere da letto e due bagni; al piano superiore si sviluppa la zona giorno costituita da un ampio e luminoso open-space con vetrate che accedono alla grande terrazza parzialmente chiudibile per realizzare serra bioclimatica e bagno. Nel giardino c'è la possibilità di inserire la piscina. Nel piano interrato completano l'unità un garage per due auto, locale taverna e cantina con impianti tecnologici.

    150m2
    4Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    DESENZANO DEL GARDA comodo ai servizi del centro, inserito in piccola palazzina, grande attico di circa 150 mq con ingresso, vano scale e ascensore privati, secondo ed ultimo piano così composto: grande salone con camino, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e quattro balconi. Al piano terra l'unità è completata da un garage di circa 45 mq, da una cantina di mq 35 circa e dal giardino privato di mq 450 circa in cui è possibile realizzare la piscina. L'unità immobiliare all'interno è da ristrutturare mentre per l'esterno ha beneficiato del bonus 110 pertanto dispone di impianto fotovoltaico, serramenti nuovi in pvc con triplo vetro, cappotto esterno, pompa di calore. Nel giardino è possibile realizzare una piscina.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 337 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    In zona centralissima comoda a tutti servizi proponiamo Villa con ottime finiture di pregio . La villa e cosi composta , al piano terra troviamo soggiorno ,cucina abitabile separata, due ampie camere matrimoniali una con annessa cabina armadio , completa il piano il bagno. Tramite un comodo monta carichi (che serve il piano mansardato e il piano interrato)si accede al piano mansardato dove e possibile realizzare una comoda camera. Al piano interato troviamo una comoda cantina e lavanderia di 47mq , un garage doppio di circa 40 mq , completa la proprietà l'ampio portico di 38 mq. e i giardino esclusivo di circa 300 mq. Impianto fotovoltaico (5KW) con batteria d'accumulo (3KW) Riscaldamento a pavimento e tanto altro .Il nostro ufficio è in grado di offrire attraverso personale qualificato, un'accurata attività di intermediazione e di consulenza inerente la compravendita e la locazione. Di seguito vogliamo elencarti alcuni dei servizi offerti dalla nostra agenzia: - Valutazione gratuita del tuo immobile grazie alla conoscenza capillare della zona e dell'andamento del mercato; - Assistenza in tutte le fasi della compravendita sino al rogito notarile; - Promozione e pubblicità del tuo immobile, sul nostro sito e su numerosi portali immobiliari con foto, descrizioni e dettagli esaustivi; - Consulenze finanziarie per l'ottenimento del mutuo; - Disponibilità di numerosi acquirenti presenti nella nostra Banca Dati; ATTENZIONE: nessun compenso è dovuto all'agenzia per la valutazione dell'immobile, per la visita dell'immobile ed in caso di mancata conclusione dell'affare! Per maggiori informazioni contattateci al numero 030/968100 Siamo reperibili anche su whatsapp al numero 3337659293.

    4Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Si tratta di una porzione di fabbricato, sviluppata su due livelli. Al piano terra troviamo un'ampia autorimessa, cantina, ripostiglio ed un grande deposito. Al piano primo invece è presente un appartamento suddiviso in due camere da letto, un bagno finestrato, un ripostiglio, cucina e balcone. Sempre al piano primo è presente un deposito con altezza di circa 5 metri. La porzione di fabbricato è abitabile e la struttura è solida ma necessita di interventi volti alla riqualificazione e alla risistemazione degli ambienti. Questa unità è circondata da terreni con colture rappresentate da bosco ceduo, prato e incolto produttivo. L'intera soluzione è posizionata in una zona molto tranquilla, circondata dalla natura, la quale garantisce una privacy notevole. Classe Energetica: G

    220m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In posizione strategica, a pochi metri dal lago e da i principali servizi, questa proprietà è inserita in un complesso di sole 3 unità. L'appartamento è completamente indipendente e si sviluppa sul piano primo, libero su tre lati. Al piano terra sono presenti due posti auto esclusivi. Tramite la scalinata esterna si accede all'interno. La zona giorno è composta da un soggiorno con cucina, reso luminoso da una finestra e da una portafinestra che permette di accedere al balcone. Al piano è presente un grande bagno con doccia ed un'altra stanza che potrebbe diventare la seconda camera. Al piano superiore troviamo il secondo bagno, una camera da letto ed uno spazio utilizzabile come camera o studio. L'appartamento è dotato di aria condizionata. Classe Energetica: D

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa bifamiliare in zona residenziale vicina al lago di circa 180mq.
    Il piano terra è stato completamente ristrutturato nel 2022. Il piano primo è ancora da ristrutturare ma tutte le tubazioni degli impianti del piano terra sono già state portate al piano superiore.
    Al piano terra troviamo un ampio soggiorno, cucina con zona pranzo, bagno e lavanderia.
    Al piano superiore sono presenti tre camere da letto ampie, di cui una con terrazzo e un bagno.
    Il giardino è di notevoli dimensioni e c'è possibilità di parcheggiare all'interno della cancellata. Sono da poco stati installati i pannelli fotovoltaici con accumulatore. Classe Energetica: G

    188m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    A pochi metri dal lago, questa villa di nuova costruzione è disposta su due livelli più interrato. Tramite un comodo cancello carraio si accede alla proprietà che presenta due posti auto esclusivi. L'immobile presenta serramenti con triplo vetro, cappotto in lana di roccia da 14cm, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, pannelli fotovoltaici. Il tutto per garantire una classe energetica A4. Al piano terra abbiamo un luminoso soggiorno collegato al porticato. Al piano anche un primo bagno di servizio. Tramite una scala interna si accede al primo piano composto da secondo bagno e tre camere da letto di cui due collegate alla terrazza di oltre 15mq. L'interrato è ad uso taverna. Il giardino esclusivo presente una piscina privata. Disponibili ancora tre ville su quattro Classe Energetica: A+

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Luminoso, Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa singola da ristrutturare a San Felice del Benaco, con vista mozzafiato. Al primo piano troviamo un ampio e luminoso soggiorno con camino, dal quale si accede al primo grande terrazzo con vista spettacolare sul lago, e una cucina separata. Una scala interna porta al secondo piano, che ospita tre camere, due bagni e una seconda terrazza spaziosa su due lati, da cui si gode una vista panoramica sul lago. Al piano terra ci sono ampi spazi, attualmente adibiti a garage, taverna e un servizio. La proprietà è circondata da un giardino esclusivo di circa 800 mq. Classe Energetica: G

    235m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    TEMU' - VIA CAVAIONE DI DENTRO: In zona tranquilla adiacente alle piste da sci di Temù,a circa 2 km da Ponte di Legno, proponiamo in vendita villa singola di nuova costruzione in classe energetica A3 con finiture di pregio e possibilità di personalizzazione degli spazi. La soluzione riulta composta su due livelli: al piano terra ci accoglie la zona giorno con cucina a 'vista' ,bagno finestrato,giardino su due lati e portico; tramite la scala interna saliamo al piano primo dove troviamo due ampie camere e un bagno finestrato. Completa la soluzione il box auto e la cantina. Compravendita soggetta ad iva. PUNTI DI FORZA: soluzione nuova, vicinanza alle piste,ampi spazi.

    149m2
    3Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media