• Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif. 001GG Soluzione con terrazzo panoramico fronte mare – Via Flaminia 427, Falconara Marittima In posizione strategica e fronte mare, proponiamo in vendita importante proprietà residenziale di circa 258 mq coperti, distribuiti su tre livelli, con spettacolare terrazzo panoramico di oltre 450 mq, garage e corte esterna. L'abitazione si distingue per le ampie metrature interne, la distribuzione funzionale degli spazi e l'eccezionale area esterna, un vero valore aggiunto difficilmente reperibile nella zona, ideale per chi desidera vivere la casa anche all'aperto o realizzare una ristrutturazione di alto livello. La superficie coperta principale è pari a circa 258,20 mq, mentre le superfici scoperte raggiungono complessivamente circa 547 mq, includendo il grande terrazzo fronte mare e gli spazi esterni pertinenziali. Completa la proprietà una corte di circa 42 mq utilizzata come posto auto e ulteriori superfici accessorie. L'immobile si presta perfettamente a diverse soluzioni abitative: residenza principale di prestigio, abitazione per famiglie numerose, oppure investimento per progetto di riqualificazione con possibilità di valorizzazione significativa. Grazie alla posizione fronte mare, alle metrature importanti e agli spazi esterni unici, rappresenta una delle opportunità più interessanti attualmente disponibili lungo Via Flaminia. Nota: le immagini relative agli spazi esterni includono una rielaborazione grafica realizzata tramite intelligenza artificiale, con finalità puramente illustrative e di valorizzazione progettuale. Soluzione ideale per professionisti, famiglie o investitori alla ricerca di un immobile definitivo, con forte potenziale di personalizzazione. Ulteriori informazioni, documentazione completa e progetto di valorizzazione disponibili su richiesta. Sei interessato a questo immobile? Il codice di riferimento è 001GG, contattaci per ulteriori dettagli. Chiamaci subito al 071 2905445 o scrivici a info@immobiliareprima.it I nostri agenti sono a tua completa disposizione!

    289m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    Abitare nell'eccellenza costruttiva della classe energetica A1 ti farà risparmiare denaro senza vivere negativamente l'attesa della prossima bolletta! A Osimo nei quartieri in espansione a metà collina proponiamo ultimo appartamento in costruzione al primo piano di una quadrifamiliare. Ottima posizione panoramica, vicino a parco verde L'abitazione si sviluppa al primo e ultimo piano, come trilocale di circa 83 mq catastali, oltre alla soffitta, l'ampio garage e il posto auto riservato. Ingresso nella zona living che ospita il soggiorno con cucina a vista e il balcone lato frontale, di dimensioni extra large e quindi adatto alle cene all'aperto. Nella zona notte si trovano la camera matrimoniale e la cameretta, entrambe collegate al lungo balcone posteriore con piacevole vista sui monti. L'abitazione è poi dotata di due bagni, uno grande finestrato con doccia walk-in e uno di servizio con predisposizione per lavatrice e asciugatrice sovrapposte. L'abitazione dispone inoltre di comoda soffitta raggiungibile tramite botola con scala retrattile, illuminata dal lucernario, e spaziosa quasi quanto l'appartamento sottostante. Altezza massima 1,80 metri. Al piano terra, raggiungibile tramite le scale coperte, si trovano il grande garage di 32 mq con porta basculante motorizzata e poi il posto auto riservato entro il recinto comune. Alla corte comune si accede tramite cancello carrabile motorizzato. Eccellenti le finiture e gli impianti previsti nel capitolato - consultabile in agenzia - che fra le altre cose prevede: - pavimenti personalizzabili in gres porcellanato - involucro con isolamento termico laterizio Poroton - riscaldamento a pavimento con pompa di calore (gas free) - impianto fotovoltaico 1,5 kW ampliabile fino a 3 kW - aria condizionata con 2 split e unica macchina esterna - boiler elettrico per produzione acqua calda - portone blindato - infissi esterni con triplo vetro e massimo isolamento - persiane in alluminio anti-intrusione - predisposizione impianto di allarme - ingresso carrabile motorizzato sia generale che privato Consegna prevista ottobre 2026, compresa detrazione fiscale per costo costruzione del garage. Richiedi subito una visita per Rif. SS115a

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel paese di Agugliano proponiamo una casa colonica indipendente con giardino, terreno e ampi spazi accessori: una proprietà che unisce metratura, struttura e possibilità di trasformazione. La casa si sviluppa su due livelli oltre sottotetto Al piano terra troviamo garage e locali magazzino. Al primo piano si sviluppa la parte abitativa composta da soggiorno, salotto con camino e balcone, cucinotto, tre camere, cameretta e due bagni. Completano la proprietà un giardino pianeggiante, un terreno di circa 3.700 mq e un ampio magazzino di 204 mq, elemento raro e particolarmente interessante per chi cerca spazio vero. L’immobile è stato abitato fino a pochi anni fa e presenta una struttura complessivamente buona, ma richiede interventi di ristrutturazione interna e manutenzione generale. Una soluzione per chi cerca indipendenza, metratura e il valore di una proprietà da reinterpretare con carattere.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Casa indipendente in posizione collinare – Monte San Vito (AN)A pochi minuti da Chiaravalle – Da ristrutturare
    In splendida posizione collinare, panoramica e tranquilla, proponiamo una casa indipendente libera su quattro lati, circondata da corte privata e giardino. Una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli spazi e creare la propria abitazione su misura.
    Caratteristiche principali
    Superficie complessiva: circa 220 mq
    Locali: 7 vani
    Bagni: 3
    Esposizione: libera su tutti i lati
    Accessori: cantina
    Spazi esterni: corte esclusiva
    Condizioni: da ristrutturare
    Posizione: collinare, riservata e ben collegata
    Descrizione : L'immobile offre ambienti ampi e luminosi, perfetti per chi cerca una casa da modellare secondo il proprio stile. La disposizione interna permette di ricavare zone giorno accoglienti, camere spaziose, aree studio o hobby.
    La cantina composta da due ambienti aggiunge valore e funzionalità, offrendo spazio per auto, deposito o progetti di ampliamento.
    Punti di forza
    Posizione collinare con ottima esposizione
    Indipendenza totale
    Ampi spazi interni ed esterni
    Potenziale di personalizzazione grazie alla ristrutturazione
    Vicinanza a Chiaravalle e ai principali servizi

    La soluzione merita di essere vista dal vivo per apprezzarne gli spazi, la posizione collinare e le possibilità di personalizzazione.
    Contattaci per fissare una visita e ti accompagneremo alla scoperta dell'immobile, fornendoti tutte le informazioni utili.

    220m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif.AT2229 OPEN DAY SABATO 18 APRILE! Chiama per prenotare il tuo posto dalle 9 alle 12:30. Immagina di aprire la porta di casa e sentire subito quella sensazione di calma e bellezza che solo la luce e lo spazio sanno regalare. In una delle posizioni più alte e panoramiche di Osimo Stazione, nella moderna e tranquilla zona dell'Abbadia, sorge questo appartamento di recente edificazione, inserito in un contesto residenziale curato e armonioso, dove ogni casa racconta uno stile di vita contemporaneo. L'ingresso semi-indipendente, con cancelletto e scala privata esterna, conduce al portoncino blindato che apre direttamente sulla zona giorno open space: un ambiente ampio, elegante e luminoso, con cucina a vista e grandi vetrate scorrevoli che incorniciano una vista mozzafiato sul Monte Conero. Il balcone ultra panoramico diventa così un'estensione naturale del living: lo scenario perfetto per gustarsi la colazione, un aperitivo al tramonto o semplicemente un momento di relax sospeso tra cielo e collina. La zona notte accoglie una confortevole camera con letto a una piazza e mezza e un bagno spazioso, dotato di ampia finestra e box doccia di generose dimensioni. Salendo la scala interna, si apre la zona mansardata, con due ampie finestre Velux che donano luce e aria a un ambiente raffinato e versatile, arricchito da armadi su misura e da una stanza lavanderia. Uno spazio da vivere secondo le proprie esigenze — che sia una seconda camera, uno studio o una zona relax privata. Ogni dettaglio di questa casa racconta comfort, serenità e modernità. Un luogo dove respirare luce, spazio e libertà, ogni giorno. La costruzione terminata nel 2011 ha soddisfatto le moderne tecnologie di risparmio energetico con cappotto esterno, riscaldamento a pavimento, infissi a taglio termico tutto pensato per avere una casa in classe A e senza pensieri. Spese condominiali: 1.000,00€/annue comprese di riscaldamento. Cosa aspetti quindi? Questa soluzione è perfetta per te sia che tu sia single o sia che siate una coppia senza figli ed è READY TO LIVE. Rif.AT2229

    65m2
    2Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Pianello Vallesina, nel comune di Monte Roberto, vendiamo ampio appartamento al secondo piano di un piccolo condominio composto da sei unita' abitative. L'immobile abitabile da subito, e' composto da: un luminoso soggiorno, un'ampia cucina abitabile, tre grandi camere, due bagni entrambi con finestra, e due balconi. Completano la proprieta' una comoda cantina ed un esclusivo garage.

    130m2
    7Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 69 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    CUPRAMONTANA: IL FASCINO DI UNA SOLUZIONE CIELO-TERRA CON INCANTEVOLE SPAZIO ESTERNO, TRE CAMERE, CANTINA DA PERSONALIZZARE USO TAVERNA, MAGAZZINO. Se cerchi l'indipendenza senza rinunciare alla comodità del paese e dei servizi, questa soluzione cielo-terra è il tuo rifugio ideale. Libera su tre lati e aggiornata negli anni '90, la casa accoglie i suoi ospiti con ambienti luminosi ed un carattere autentico. La Zona Giorno: al primo piano, un ampio soggiorno e una cucina abitabile creano il cuore pulsante della casa, serviti da un piccolo bagno di servizio. La Zona Notte: al piano superiore, troviamo tre spaziose camere matrimoniali ed il bagno principale, con doccia. Anche nelle camere il profilo delle travi offre personalità agli spazi, ben abbracciati dalla luce. Il Potenziale: al piano terra, una spaziosa cantina di 33 mq con caminetto attende solo di essere trasformata nella taverna dei tuoi sogni, nel tuo laboratorio creativo o zona relax. L'Esterno, un fiore all'occhiello: una corte esclusiva di 240 mq che si estende in un terreno di oltre 1.200 mq con pozzo privato. Un'oasi verde dove organizzare cene all'aperto, coltivare passioni o semplicemente godersi il silenzio e le stagioni. Completa la proprietà un funzionale annesso esterno di 35 mq, perfetto come magazzino, ricovero attrezzi o spazio hobby. Una casa per chi cerca spazi abitativi godibili con un'ampia area esterna privata ed una comoda vicinanza ai servizi. Certificazione energetica in via di definizione. Riepilogo metrature circa. Piano Primo abitativo: 45 mq Piano Secondo abitativo 45 mq Cantina: 33 mq Magazzino (annesso esterno): 35 mq Corte esclusiva: 240 mq Terreno: 1.220 mq

    123m2
    8Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 70 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Se cerchi una soluzione in zona di assoluta tranquillità, indipendente e pronta da abitare subito, abbiamo quello che fa per te!!!! Nella zona di San Giovanni, a soli 8 km dallo svincolo della superstrada di Serra San Quirico, proponiamo un'ottima soluzione con sviluppo indipendente, disposta su più livelli per complessivi 155 mq circa; al piano terra troviamo un comodo locale uso cantina/magazzino ma adattabile a garage; tramite una scale esterna si accede all'appartamento dove troviamo l'ingresso che ci conduce ad un accogliente soggiorno con camino, la cucina abitabile ed il 1° bagno; salendo ancora si accede al reparto notte dove troviamo la camera matrimoniale con bagnetto interno e la seconda camera. Le condizioni sono molto buone, la casa è stata totalmente ristrutturate a fine anni '90 ed è curata nei minimi particolari. Non perdere l'occasione, contattaci per una visita!!!!

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 70 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: SI004 - Riferimento immobile: SI004 rif: SI004 In zona tranquilla e riservata di Cerreto d'Esi, proponiamo in vendita terratetto di circa 250 mq disposto su due livelli. L’immobile è da ammodernare , ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare o un progetto di investimento. La proprietà include anche un terreno esclusivo, perfetto per realizzare uno spazio verde, orto o area relax. Ottima opportunità in una posizione silenziosa ma comoda ai servizi. Prezzo interessante – contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    250m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    A Montemarciano, nella tranquilla zona di Cassiano, proponiamo in vendita un'abitazione cielo-terra libera su tre lati, dove il giardino è il vero fiore all'occhiello. L'immobile è stato completamente ristrutturato, sia internamente che esternamente: si presenta in ottime condizioni ed è già pronto per essere abitato. L'ingresso indipendente apre sul piano terra, dove troviamo un bel soggiorno e un angolo cucina; entrambi gli ambienti hanno accesso diretto alla corte esterna, garantendo luminosità e praticità. Completano il piano un bagno finestrato con box doccia e una camera. Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due ulteriori camere e un secondo bagno, anch'esso finestrato e dotato di un ampio e moderno box doccia. Lo spazio esterno è il vero plus di questa proposta: troverete una zona pavimentata con ingresso carrabile e posto auto riservato, un'area barbecue in muratura con pergolato — perfetta come cucina estiva — un giardino curatissimo e totalmente recintato, e infine un orto per chi ama portare in tavola prodotti genuini a chilometro zero. In questo giardino manca solo una piscina! Completano la proprietà un comodo garage con annessa cantina e zona lavanderia, un vano tecnico esterno con caldaia e lavatrice e un pratico ripostiglio adiacente all'ingresso, ideale come scarpiera. L'immobile è stato ristrutturato esternamente nel 2016 e internamente nel 2023. La casa è dotata di infissi in PVC con doppio vetro, persiane in alluminio con alette reclinabili, aria condizionata con pompa di calore, videocitofono e caldaia esterna a condensazione; tutti gli impianti sono nuovi. Sembra impossibile oggi avere un'abitazione indipendente, così carina, da poco ristrutturata, con degli spazi generosi, il rapporto qualità prezzo è ottimo e all'esterno non abbiamo una corte ma un MERAVIGLIOSO GIARDINO, non fartela scappare! Riepilogo Superfici (circa): Abitazione: 94 mq Garage: 16 mq Cantina: 20 mq Posto auto esterno: 12 mq Corte pavimentata con area barbecue e pergolato: 100 mq Giardino (terreno agricolo annesso all'abitazione): 500 mq Note: Anno di costruzione: 1960 Ristrutturazione esterna: 2016 Ristrutturazione interna: 2023 Classe energetica (APE): F

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Marina di Montemarciano, incastonata nella zona residenziale più esclusiva e ricercata, proponiamo una raffinata porzione di villetta bifamiliare che colpisce per l'eleganza delle linee e l'impareggiabile vista mare. L'abitazione si sviluppa interamente al primo ed ultimo piano, garantendo la massima privacy grazie all'ingresso indipendente e alla corte esclusiva che accoglie un piacevole spazio verde privato. Gli ambienti interni, ampi e luminosi, si prestano a una personalizzazione totale: per aiutarvi a immaginarne il potenziale, abbiamo studiato un progetto di restyling moderno che prevede un accogliente disimpegno d'ingresso e una scenografica zona living con cucina a vista, pensata per incorniciare il blu dell'Adriatico. La zona notte si comporrebbe di tre camere da letto, tutte dotate di balcone privato, tra cui spicca una spaziosa suite padronale con cabina armadio, completata da doppi servizi entrambi finestrati e un funzionale locale lavanderia. Il vero valore aggiunto di questa proprietà è rappresentato dalle sue generose pertinenze situate al piano seminterrato: qui troviamo infatti una splendida taverna con cucina, camino a legna e area relax, ideale per i momenti conviviali, oltre a un ulteriore bagno con doccia, un garage di ampie dimensioni con zona lavanderia e ripostiglio. Una proposta eccezionale che unisce finiture di pregio e caratteristiche architettoniche signorili, pronta per essere trasformata nella dimora dei vostri sogni seguendo il vostro gusto personale!! Riepilogo Superfici (circa): Abitazione (P.1): 140 mq Balconi: 12 mq Taverna (cantina): 85 mq Ripostiglio: 20 mq Garage: 46 mq Giardino: 180 mq Note: Anno di costruzione: 1981

    240m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif. 184CV Ad Osimo, nella zona di Osimo Stazione e più precisamente in via Agnelli, proponiamo in vendita un appartamento in ottime condizioni, inserito in un contesto residenziale recente e ben curato. L'immobile ha una superficie commerciale complessiva di circa 114 mq ed è arricchito da spazi accessori che ne aumentano notevolmente la funzionalità. L'abitazione principale, di circa 83 mq, si trova al piano rialzato ed è composta da ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno, ripostiglio e due balconi. Dal soggiorno si accede a uno dei balconi dal quale, tramite una scala esterna, si raggiunge il giardino esclusivo di circa 126 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. Attraverso una scala interna si scende al piano sottostante dove troviamo un locale ad uso taverna di circa 30 mq, dotato di bagno e collegato direttamente al garage di circa 19 mq, soluzione pratica e funzionale per molteplici esigenze. L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne, è dotato di riscaldamento autonomo ed è stato costruito nel 2004. Classe energetica E, EPgl 166,09 kWh/mq annuo. L'immobile sarà libero entro sei mesi dal compromesso. Prezzo richiesto: € 220.000 Sei interessato a questo immobile? Il codice di riferimento è 184CV, contattaci per ulteriori dettagli. Chiamaci subito al 0712905445 o scrivici a info@immobiliareprima.it I nostri agenti sono a tua completa disposizione!

    114m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image


    "VERDELUCE"
    Luminoso. Completo e... con Garage e Giardino!

    Ci sono immobili che offrono spazi… e altri che offrono qualità della vita.
    VERDELUCE appartiene alla seconda categoria, pur non rinunciando assolutamente alla versatilità: una casa dove la luce naturale incontra il comfort, e dove ogni dettaglio è pensato per vivere al meglio ogni giorno.

    Con i suoi 98 mq interni (120 catastali), l'abitazione si sviluppa in modo molto armonioso e soprattutto funzionale:
    ampio soggiorno luminosissimo con caminetto e balcone in affaccio sul verde, bella cucina abitabile con altro balcone sempre sul verde, tre camere da letto di cui due matrimoniali e una gran singola (molto ampia), due bagni e un praticissimo ripostiglio. Gli ambienti sono tutti ben distribuiti e facilmente adattabili ad ogni esigenza familiare o professionale.

    La vera protagonista è la luminosità... valorizzata dalla doppia esposizione e appunto dai due balconi, che regalano respiro, verde, luce e continuità tra interno ed esterno.

    All'esterno, il valore si distingue ancora di più:
    VERDELUCE offre infatti un giardino esclusivo di oltre 80 mq, perfetto per momenti di relax, convivialità o per chi desidera uno spazio verde privato, il tutto immerso in un contesto ricco di spazi verdi comuni e di armoniosa tranquillità.

    Completa la proprietà un garage esclusivo di ben 30 mq... una metratura rara che garantisce comodità reale, non solo sulla carta.

    L'immobile si inserisce in una palazzina quadrifamiliare degli anni '90, sempre ben curata e manutentata, con riverniciatura esterna effettuata pochi anni fa, a conferma dell'attenzione e della qualità del contesto.

    Un'opportunità ancora più interessante grazie a un prezzo assolutamente di eccezione, che è difficile da replicare per caratteristiche, spazi e dotazioni soprattutto in questa zona.

    VERDELUCE non è solo una casa...
    È equilibrio tra spazio, luce e serenità.

    CHIAMACI SUBITO E PRENOTA LA TUA VISITA IN OPEN HOUSE!!

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 093Q - Cerchi un appartamento di ampia metratura? Dai un’occhiata a questa proposta! ⤵️ Quadrilocale di 100 mq al primo piano, composto da ingresso su un ampio salotto di 24 mq e cucina abitabile di 13 mq. La zona notte comprende una camera matrimoniale di 15 mq, una camera di 12 mq, uno studio di 8 mq e due bagni finestrati. Completano la proprietà due balconi: uno di 9 mq, accessibile dalla zona giorno e dalla cucina, e uno di 3 mq accessibile dal bagno, oltre ad un garage di 15 mq al piano seminterrato. Zona Viale Sorrento. L’appartamento è in ottime condizioni ed è abitabile da subito. Dispone di infissi in legno con doppio vetro, riscaldamento autonomo con radiatori in ghisa e tubature in rame (caldaia sostituita pochi anni fa), pavimenti in ceramica chiara nella zona giorno e un elegante parquet nelle camere e nello studio. Gli impianti elettrico e idraulico sono perfettamente funzionanti. Soluzione ideale per famiglie, per chi desidera ampi spazi interni o per chi è alla ricerca di una casa pronta da abitare in un contesto tranquillo. Grazie alla presenza di numerose finestre e porte-finestre, l’immobile risulta estremamente luminoso e accogliente. Lo stabile, edificato nel 1990, si presenta in ottimo stato manutentivo ed è composto da sole 9 unità immobiliari, con spese condominiali contenute. La zona, nel cuore di Marzocca, è tranquilla e ben servita: supermercato, farmacia, bar, giardini pubblici, scuole, gelateria/pasticceria, impianti sportivi e spiaggia (libera e attrezzata) sono facilmente raggiungibili anche a piedi. Perché acquistare questo immobile? -Ampia metratura -Zona residenziale -Abitabile da subito Cosa aspetti? Chiamaci allo 071 0987192 per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! Le nostre case sono tutte in esclusiva. Scoprile subito con noi! -

    101m2
    4Locali
    2Bagni
  • Posto auto, Da 77 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: TS40 - Se stai cercando un appartamento accogliente, pronto da vivere e con uno sfogo esterno che fa davvero la differenza… fermati un attimo. In Via Marconi 40, nel cuore di Castelfidardo, ti aspetta una soluzione di 57 mq in ottimo stato, perfetta per coppie (anche con un figlio) che vogliono comfort, praticità e qualcosa in più. L’ingresso, al primo piano rialzato con poche scale, ti conduce in una luminosa zona giorno con cucina a vista, valorizzata da una caratteristica scala in legno che dona calore e personalità all’ambiente. La zona notte offre una camera matrimoniale ben distribuita con accesso diretto al balcone, ideale per iniziare la giornata con luce naturale e aria fresca, e un bagno funzionale. Ma il vero protagonista? Un terrazzo di 28 mq con una vista aperta sul maceratese e sui Sibillini. Uno spazio dove rilassarti, cenare all’aperto o semplicemente staccare dopo una giornata intensa. A completare la soluzione: ✔ Mansarda abitabile multifunzione di 50 mq, con annessi camera e bagno aggiuntivi – ideale per ospiti, smart working o spazio personale ✔ Ripostiglio al piano terra, pratico e sempre utile ✔ Posto auto privato, per la massima comodità ✔ Ottima esposizione a sud, che regala luce naturale durante tutta la giornata Il tutto in una posizione strategica, con tutti i principali servizi a pochi passi. Occasioni così non restano sul mercato a lungo! Contattaci subito per avere maggiori informazioni e prenotare la tua visita.

    57m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Gabella di Montemarciano: La tua oasi indipendente, pronta da vivere! Se cerchi una casa completa di tutto e impeccabile, questa soluzione cielo-terra libera su tre lati è la scelta definitiva. Situata a Gabella, l'abitazione si sviluppa al piano terra e colpisce subito per la sua magnifica corte esclusiva: uno spazio esterno ordinatissimo grazie al prato sintetico e impreziosito da un pergolato, ideale per momenti di relax o cene conviviali all'aperto. Gli interni: l'ingresso indipendente conduce a una zona giorno luminosa con cucina a vista, la zona notte offre tre camere e un bagno finestrato. Il vero valore aggiunto? Il soggiorno e le due camere principali hanno un accesso diretto al giardino, creando un respiro unico tra interno ed esterno. Il plus della Taverna: al piano inferiore troviamo un ambiente fantastico e versatile, collegato sia internamente che dall'esterno, è uno spazio pronto a tutto, completo di bagno finestrato con doccia e un pratico ripostiglio con zona lavanderia. Tecnologia e Manutenzione: la casa è in perfetto stato e non richiede alcun intervento, è dotata di cappotto esterno e condizionatori con pompa di calore (in casa e in taverna), impianto fotovoltaico autonomo sul tetto. Comfort extra: posto auto interno alla corte pavimentata e sottotetto ad uso ripostiglio accessibile con scala retrattile. Un immobile dal rapporto qualità-prezzo eccezionale, pensato per chi vuole entrare e iniziare subito a sentirsi a casa!! Riepilogo Superfici (circa): Abitazione: 80 mq Taverna (cantina): 60 mq Giardino: 120 mq Pergolato: 20 mq Posto auto: 20 mq Note: Anno di costruzione: 2003 Ristrutturazione esterna: 2021 Classe energetica (APE): E Spese di condominio (circa): 50 € mensili

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image


    JESI Zona panoramica
    Ma quale è la bellezza di questa casa ?
    Ogni finestra è un quadro dove scorgere orizzonti e far volare la fantasia !!!!

    In posizione tranquilla e panoramica, immersa nella campagna marchigiana con vista sui monti , proponiamo in vendita una casa singola completamente ristrutturata pochi anni fa, ideale per chi desidera vivere nella natura senza rinunciare al comfort moderno.

    La casa completamente ristrutturata e rinnovata con efficientamento energetico due anni fa , portandola in classe B con fotovoltaico pompa di calore e nuovi infissi è il connubio perfetto tra modernità e ruralità.

    All'ingresso troviamo una zona giorno ampia e luminosa calda e accogliente dove la zona living e la sala pranzo ci portano alla cucina open space pratica e armoniosa.
    Non manca il camino moderno ed elegante!
    Da qui possiamo accedere al magazzino con un discreto corridoio che ci porta anche ad un bagno e una lavanderia super attrezzata .

    Al piano primo si accede da una caratteristica scala in mattoni dove troviamo la zona notte con tre camere e un bagno .
    La camera patronale oltre ad essere ampia ha l'accesso diretto al balcone da dove si gode una vista spettacolare .
    Completa la proposta una mansarda praticabile e un magazzino di circa 300mq


    L'esterno di circa 1000 mq è pronto ad ospitare giardini piscina ...con un po' di fantasia aspetta solo di essere allestita a tuo piacimento


    POSIZIONE
    A pochi chilometri di distanza si trovano le splendide spiagge della Riviera del Conero e le rinomate località marittime di Civitanova Marche, Porto Recanati e Senigallia a 25 chilometri con la sua caratteristica rotonda, la città di Macerata, ricca di storia, e Ancona, con il suo strategico aeroporto e il porto importante, sono facilmente raggiungibili.

    Cosa aspetti a chiamare e prenotare la tua visita !!

    200m2
    10Locali
    2Bagni
    B
  • Da 80 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Oltre la Pietra: La Tua Dimora su Misura nel Cuore di Numana.

    Immagina un luogo dove la storia di un antico casolare di circa 400 mq. attende solo la tua visione per trasformarsi in una realtà d'eccellenza.

    Siamo nella campagna non distante da Marcelli e Numana, in una posizione immersa nel silenzio, ma a pochi minuti di distanza dal mare.

    L'immobile attuale rappresenta un'interessante opportunità, con la possibilità di ripensare gli interni attraverso una ristrutturazione totale.

    • Essendo fuori dai vincoli del Parco, avrai flessibilità per realizzare una villa contemporanea o un relais di charme.
    • Potrai riutilizzare la Pietra del Conero originale per rivestimenti che fondono il fascino rustico con le più moderne tecnologie di isolamento e domotica.
    • Con una corte di circa 3.000 mq., lo spazio per una piscina è già pronto per essere disegnato.
    • Business o Residenza d'Elite?

    Che tu stia pensando ad una grande residenza padronale o un investimento che possa darti anche una redditività, questa immobile può risponde alle caratteristiche del tuo progetto.

    3 Ragioni per scegliere questo "Foglio Bianco":
    1. La quiete della campagna numanese a un passo dalle spiagge del Conero.
    2. Assenza di Vincoli paesaggistici
    3. Una metratura che garantisce spazi ampi e versatili.

    La tua visione parte da qui. Non acquistare solo un immobile: acquista il tuo sogno di costruire la bellezza in uno degli angoli più ricercati della regione.

    183m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 81 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Camerano, uno dei borghi più caratteristici delle Marche, a due passi dal Monte Conero e dalla sua splendida Riviera, proponiamo una soluzione cielo-terra con ingresso indipendente. L'abitazione si sviluppa su più livelli: al piano terra troviamo un disimpegno d'ingresso che conduce a un bagno e a due locali pertinenziali, ovvero un ripostiglio attualmente adibito a cucina e una cantina utilizzata come camera; spazi ideali da trasformare in uno studio o in una caratteristica taverna. Mediante una scala interna si accede al piano primo, composto da soggiorno, cucinotto, due camere e un secondo bagno. Il secondo ed ultimo piano ospita una soffitta al grezzo: un prezioso volume extra che rappresenta un vero valore aggiunto per l'immobile. Una volta rifinito, questo spazio permette di creare un'ulteriore stanza da sfruttare al massimo. L'immobile presenta un solaio di copertura nuovo in legno, oltre a infissi e portoncino d'ingresso sostituiti di recente. Internamente la soluzione va personalizzata; per massima trasparenza, segnaliamo un problema strutturale sulla muratura retrostante, risolvibile con un intervento localizzato già quantificato da un Ingegnere Strutturista attraverso una perizia asseverata corredata di computo metrico estimativo. Completano la proprietà un garage — accessorio più unico che raro in un centro storico di questo genere — e una corte retrostante, perfetta per creare un piccolo orto privato. Posizione eccezionale, indipendenza e un rapporto qualità-prezzo imbattibile rendono questa proposta un'opportunità estremamente interessante! Riepilogo Superfici (circa): Abitazione (P.1): 84 mq Locali pertinenziali (P.T): 62 mq Soffitta: 24 mq Giardino: 56 mq Garage: 15 mq Note: Anno di costruzione: 1965 Ristrutturazione esterna compreso il tetto: 2013 Classe energetica (APE): G

    140m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image


    Villa Il Racconto del Tempo
    Dove il tempo ha scritto le sue pagine più belle
    Immersa nella quiete della collina, Villa Il Racconto del Tempo è una proprietà indipendente che unisce ampi spazi, privacy e un'atmosfera autentica. Circondata da oltre 1000 mq di giardino privato, la villa offre un contesto naturale riservato e accogliente, ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi.
    La casa si sviluppa su due livelli e ospita due unità abitative indipendenti, attualmente collegata internamente, perfette per famiglie numerose, più nuclei familiari o per chi cerca una soluzione versatile che combini abitazione e ospitalità. Gli ambienti interni sono luminosi e ben distribuiti, grazie alle ampie aperture e alla vista aperta sul verde circostante.
    Gli spazi esterni rappresentano uno dei punti di forza della proprietà: il grande giardino privato permette di creare zone relax, aree conviviali, un orto, una piscina o ulteriori spazi vivibili. Ogni angolo invita a rallentare, respirare e godere della natura, ideale per chi cerca una casa ampia
    Unità 1 – Piano Terra
    • Ingresso indipendente
    • Ampia taverna con cucina in muratura, ideale come spazio conviviale o living aggiuntivo
    • Bagno di servizio con doccia
    • Doppio garage con accesso diretto
    • Cantina
    • Pergolato esterno, perfetto per godersi il fresco d'estate e creare una zona relax ombreggiata
    • Primo piano
    • Accessibile sia tramite scala interna che tramite ingresso indipendente
    • Ampio soggiorno con accesso diretto al terrazzo panoramico
    • Camera studio ideale come ufficio, stanza hobby o quarta camera
    • Tre camere matrimoniali
    • Due bagni ben distribuiti nella zona notte
    Unità 2 – Appartamento mansardato
    • Ingresso indipendente
    • Soggiorno accogliente con vista aperta sulla vallata
    • Possibilità di realizzare una cucina a muro
    • Camera matrimoniale
    • Bagno
    • Una parte al grezzo, non ancora ultimata, con tante potenzialità, ideale per ricavare un ulteriore appartamento o nuovi ambienti personalizzati (studio, seconda camera, zona relax, ecc.) Esterni e contesto
    Esterno e contesto
    • Oltre 1000 mq di giardino privato
    • Zone relax e aree ombreggiate
    • Possibilità di creare piscina, orto o spazi outdoor aggiuntivi
    • Contesto tranquillo, riservato e immerso nella natura
    ✨ Perché scegliere Villa Il Racconto del Tempo
    Una proprietà ampia, versatile, luminosa e immersa nel verde.
    Una villa che offre indipendenza, privacy e potenzialità rare da trovare.
    Un luogo dove ogni spazio può essere vissuto, trasformato e personalizzato.

    495m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Con giardino, Da 82 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 090Q - Stai cercando una casa semi-indipendente? Dai un'occhiata a questa proposta! ⤵️ Casa semi-indipendente su due piani di circa 90 mq: il piano terra è composto da soggiorno e cucina in un unico ambiente, camera da letto di 12 mq, bagno spazioso di 9 mq completo di tutti i servizi e un ripostiglio. Al piano inferiore troviamo un secondo soggiorno di 16 mq, una retrocucina di 5 mq, un bagno finestrato con box doccia e una camera matrimoniale di 16 mq. Zona Cesanella. Lo stabile, edificato negli anni '70, non necessita di lavori strutturali, mentre internamente l'immobile necessita di una sostanziale ristrutturazione. Ottima soluzione per famiglie numerose o come investimento, con la possibilità di realizzare una spaziosa casa semi-indipendente o due distinte unità immobiliari. La zona è tranquilla e dotata di tutti i principali servizi, come supermercato, farmacia, bar, giardini pubblici, scuole, ufficio postale e impianti sportivi. Perché acquistare questo immobile? Indipendente Investimento Ampia metratura Cosa aspetti? Chiamaci allo 071 0987192 per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!! Le nostre case sono tutte in esclusiva. Vedile subito con noi! -

    93m2
    4Locali
    2Bagni
  • Posto auto, Da 82 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Scopri questa incantevole villetta schiera centrale, situata nel cuore della tranquilla zona di Passo di Ripe, nel comune di Trecastelli. Con una superficie totale di 100 mq, la proprietà si sviluppa su due livelli più soffitta, offrendo un'ottima distribuzione degli spazi. Al piano terra troverai un'accogliente zona giorno con ampie finestre che garantiscono luminosità e comfort; qui potrai godere anche di uno spazio coperto ideale per pranzare all'aperto o semplicemente rilassarti in compagnia. La cucina è ben attrezzata e collegata al soggiorno, perfetta per chi ama cucinare e intrattenere gli ospiti. Salendo al primo piano troviamo le camere da letto: ambienti pensati per il riposo e la privacy della famiglia. Ogni camera è caratterizzata da finiture curate e offre spazio sufficiente per armadi ed eventuali scrivanie. La casa dispone inoltre di una soffitta versatile che può essere utilizzata come ulteriore ripostiglio. Completa l'offerta un garage privato e un posto auto riservato all'esterno; questo assicura comodità nella gestione dei tuoi veicoli senza alcuna spesa condominiale aggiuntiva. Passo di Ripe è noto per la sua tranquillità ed è immerso in uno splendido paesaggio marchigiano; qui potrai godere delle bellezze naturali circostanti mentre sei comunque vicino ai principali servizi della città. Scuole eccellenti, negozi locali accoglienti e aree verdi sono facilmente accessibili a piedi o in pochi minuti d’auto. Non perdere l'opportunità unica di visitare questa splendida villetta! Contatta subito l'agenzia immobiliare referente per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Zona non alluvionata. Cosa aspetti? Casaspetti! Contattaci telefonicamente o via WhatsApp allo 089 70 12 434 oppure al 351 97 56 487

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 105.000

    Rif. 262MP VENDIAMO SOLO AD USO INVESTIMENTO - NON PER VIVERCI- Appartamento già AFFITTATO dal 1-6-2025 con contratto di 4+4 ANNI e rendita mensile pari a € 700 / mese Soluzione ideale per chi desidera un immobile a reddito in una delle zone più richieste della città. (Proponiamo inoltre un pacchetto intero di immobili con riferimento: RIF 262mp + RIF 263MP + RIF 264MP + RIF 265MP + RIF 266MP) L'immobile si trova nella zona centralissima del quartiere Adriatico, in posizione defilata rispetto al traffico più intenso ma perfettamente collegata sia con il centro storico che con Viale della Vittoria e il Passetto, con il lungomare facilmente raggiungibile. A pochi minuti a piedi sono presenti scuole, supermercati, uffici, farmacie, spazi verdi e fermate del trasporto pubblico, rendendo la posizione particolarmente comoda e completa di servizi. Il fabbricato, in muratura portante e anteriore al 1967, presenta una facciata recentemente ristrutturata con gusto tradizionale, elemento che valorizza l'intero contesto. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo, ha una superficie catastale di 68 mq ed è posto al piano S1. Internamente è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, piccolo wc di servizio e ripostiglio. Completa la proprietà un giardino privato, valore aggiunto che aumenta l'attrattività locativa dell'immobile. Le rifiniture sono come da documentazione fotografica e le condizioni generali sono buone. Soluzione interessante per investitori alla ricerca di un immobile già produttivo, inserito in un contesto residenziale di qualità e sempre richiesto dal mercato. Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è RIF 262MP, contattaci indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. I nostri agenti sono a tua completa disposizione.

    68m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 056C - Cerchi una casa semi-indipendente con giardino? Dai un'occhiata a questa proposta! ⤵️⤵️ Porzione di bifamiliare su due livelli a Castel Colonna di Trecastelli. Il piano terra, di 56 mq, attualmente adibito a taverna, è composto da ingresso, soggiorno e un comodo bagno con vasca idromassaggio; all’esterno sono presenti due ripostigli per un totale di 10 mq. Il piano primo, di 81 mq, ospita l’abitazione principale ed è composto da cucina, comodo soggiorno, due ampie camere matrimoniali di 22 e 23 mq e un ampio bagno finestrato di oltre 7 mq con box doccia. Al secondo piano è presente una soffitta di 56 mq, con altezza compresa tra 0,80 m e 1,55 m. Completa la proprietà un fabbricato accessorio di 63 mq ad uso ricovero attrezzi, situato nella corte esclusiva di circa 1700 mq che circonda la casa su tre lati liberi ed offre uno spazio ideale per cene all’aperto, giochi per i bambini o per gli amici a 4 zampe! Una parte del giardino è adibita a posti auto, mentre la restante è destinata a giardino. L’immobile è stato ristrutturato circa 12 anni fa, con interventi che hanno valorizzato e mantenuto lo stile rustico originario. Gli impianti elettrico e termo-idraulico sono stati rivisti; il pavimento è in parquet in tutte le stanze, gli infissi sono in legno con vetro singolo, i termosifoni sono in alluminio e al piano terra nell'ingresso è presente una stufa a pellet. La proprietà si trova in una zona tranquilla e riservata, immersa nel verde delle campagne, a soli 2 km da Castel Colonna e a circa 20 minuti da Senigallia e dal mare. Splendido il panorama sui borghi circostanti. Perché acquistare questo immobile? - Buone condizioni - Corte esterna - Indipendente Cosa aspetti? Chiamaci allo 071 0987192 per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!! - Le nostre case sono tutte in esclusiva. Vedile subito con noi! -

    88m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    INCANTO, SEMPLICEMENTE INCANTO

    Ci sono case che si abitano… e case che si sentono.
    Questa è una di quelle.

    Un duplex splendido, ristrutturato con cura nel 2022, dove ogni spazio racconta calore, luce e vita. Appena entri, vieni accolto da un'atmosfera che sa di casa vera, fatta di momenti da condividere e ricordi da costruire.

    Al piano principale, il cuore pulsa: un grande soggiorno inondato di luce, dove il tempo sembra rallentare e ogni istante diventa prezioso, con accesso al balcone per respirare libertà; una cucina intima e accogliente, anch'essa con accesso al balcone, dove i profumi e le risate si mescolano ogni giorno

    La zona notte è un rifugio di emozioni: una camera matrimoniale elegante, con bagno privato e cabina armadio, uno spazio tutto tuo, dove ritrovarti; una camera singola, perfetta per sogni, crescita, creatività.

    E poi, salendo, un angolo speciale:
    Una soffitta dal fascino unico, uno spazio sospeso tra realtà e immaginazione, da vivere come vuoi: studio, relax, rifugio

    Qui non trovi solo ambienti, ma sensazioni:

    La luce che accarezza ogni stanza

    Il silenzio che rigenera

    I balconi che aprono lo sguardo e il respiro

    L'armonia di una casa pensata per farti stare bene

    Questa non è solo una casa.
    È quel posto raro che, appena lo vedi, sai già che non vorrai più lasciare.

    Ti aspettiamo...!

    166m2
    4Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media