
In vendita a Olbia – Località Berchiddeddu | Casa semindipendente con ampio giardino e vista panoramica
In posizione tranquilla e riservata, immersa nel verde e con una piacevole vista aperta sulle colline, proponiamo una spaziosa casa semindipendente disposta su due livelli, con giardino privato.
L'immobile, edificato nel 1980, è strutturalmente in buone condizioni ma necessita di interventi di ammodernamento: una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti e valorizzare al massimo il potenziale della proprietà.
Attualmente la distribuzione è così organizzata:
Piano terra: locale commerciale con ingresso indipendente
Piano sottostante (abitazione): soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni
Gli ambienti sono ampi e ben distribuiti, caratteristica sempre più rara e ricercata. La presenza del doppio ingresso permette diverse soluzioni progettuali:
mantenere la divisione tra attività e abitazione
realizzare una grande casa unifamiliare
suddividere in due o più unità indipendenti
Il giardino privato piantumato rappresenta un grande valore aggiunto: spazio perfetto per famiglie, animali domestici, area relax o per chi desidera vivere appieno gli spazi esterni in totale privacy.
La posizione leggermente rialzata garantisce luminosità e una gradevole vista panoramica, rendendo l'immobile ancora più interessante sia come abitazione principale sia come investimento.
Una soluzione versatile, con metrature generose e ampie possibilità di valorizzazione, in un contesto tranquillo ma a pochi minuti da Olbia.





