• Luminoso, Da 85 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Fano, in posizione centralissima, appartamento indipendente al primo piano di fabbricato con sole due unità immobiliari. L'appartamento è così composto: ingresso, ampia sala doppia, cucina a vista abitabile, 3 camere da letto, studio, due bagno + sottotetto mansarda costituito da due ambienti ampi e luminoso con vano lavanderia. Riscaldamento autonomo e condizionamento. Al piano terra abbiamo un ingresso indipendente con relativo vano ingresso utilizzabile per riporre delle bici. Nel caso si volesse installare un piccolo ascensore interno per raggiungere il primo piano esiste la possibilità di farlo. L'immobile è dotato di pannelli fotovoltaici da 4 chilowatt con pannelli bruniti marroni per centro storico, batterie da 10 chilo-watt di accumulo; 1 split sopra da 18000 btu, uno in sala da 12000 btu, uno canalizzato per le camere da 18000 btu. Caldaia è a condensazione. Classe Energetica: E EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Da 85 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Fano a confine tra Vallato e Passeggi a pochi metri dal centro, in fabbricato di recente costruzione, luminoso appartamento al 3° piano con ascensore. L'appartamento è composto da: ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista, corridoio, disimpegno arredabile dal quale accedere alle due camere da letto: una matrimoniale e ed una seconda camera doppia. Bagno con finestra, dotato di doccia e attacchi per la lavatrice. Tutti gli ambienti sono climatizzati. Da tutte le camere è possibile accedere ad un grande terrazzo vivibile, dotato di tende da sole seminuove, che affaccia sul parco di Casa Archilei, una grande area verde che rende godibilissimo il soggiorno sia nell'appartamento che sul terrazzo. L'immobile è interamente esposto per l'intera giornata alla luce solare pertanto è luminosissimo. Completa la proprietà un grande garage di 27mq che potrebbe ospitare anche due auto oltre lo spazio per posizionare degli scaffali. A disposizione dei condomini c'è un comoda area di parcheggi scoperti liberi. L'appartamento è in ottime condizioni come anche tutte le aree comuni: scale, portone d'accesso e aree di pertinenza. Classe Energetica: D

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Fano in zona Arzilla vista mare a 100mt dalla spiaggia, in nuova costruzione, sono disponibili gli ULTIMI appartamenti con 1 o 2 camere da letto oltre ampia zona giorno, grandi terrazzi/Giardini vivibili, posti auto scoperti. Prezzi a partire da Eu. 235.000 x bilocale - Classe energetica A4 - Classe sismica 1 - Fotovoltaico - Impianti caldo freddo full elettric - Terrazza abitabile vista mare - Possibilità secondo e terzo posto auto - Possibilità di personalizzazione interni - Ascensore da seminterrato (vano posti auto) a secondo piano - Certificazione ENEB - Assicurazione postuma decennale garanzia costruzione - Fideiussione garanzia Caparre e acconti - Sisma bonus acquisti prima o seconda casa PROSSIMA CONSEGNA!! Per maggiori info, consultazione planimetrie e capitolato e sopralluogo in cantiere contattare CASAnews 0721 825878 Classe Energetica: A4

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Nella campagna di Roncosambaccio tra Pesaro e Fano si vende INCANTEVOLE VILLA con PARCO E GIARDINO di un ettaro tutto intorno, perfettamente curato e piantumato, con ampia zona libera per eventuale piscina e GARAGE di 40 mq. La villa di circa 100 mq per piano, si sviluppa al piano terra con la zona giorno composta da bel soggiorno molto luminoso, cucina abitabile, ingresso con salottino e camino, bagno. Al piano superiore la zona notte comprende 4 grandi camere da letto, 2 bagni, accesso alla soffitta. Nel sottotetto è stata ricavata una comoda MANSARDA con ulteriore bagno e attacco lavatrice. Oltre al meraviglioso parco, altri spazi esterni permettono si godere appieno dell’immobile, come due TERRAZZI di 80 mq e 30 mq, e un PORTICO di 25 mq per trascorrere piacevoli serate estive. Separato da una porta vi sono ULTERIORI VANI per circa altri 90 mq che consistono in uno studio, ampio ripostiglio con finestre e camino, salotto e bagno. Si vende parzialmente arredato. Prezzo richiesto: € 500.000,00. La via esatta non è riproducibile per dovuta riservatezza. Classe Energetica = F. Indice di prestazione energetica IPE = 153,45 kWh/mq anno. L’agenzia applica la provvigione del 3% + IVA sul prezzo di acquisto dell’immobile e verrà corrisposta dall’acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso) o, in mancanza di questo, al rogito.

    350m2
    7Locali
    4Bagni
    F
  • Con giardino, Da 102 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa a schiera in vendita a Carignano, con 267 mq di superficie, 4 camere e 2 bagni. Dotata di giardino privato e terrazza, offre un'ottima opportunità per famiglie. Situata vicino a punti di interesse locali, rappresenta una scelta ideale per chi cerca comfort e spazio. Classe energetica G.

    267m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 108 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FANO: Monte Giove, sulla sommità della più alta collina del territorio del Comune di Fano, vendesi Villa di Campagna con vista sulla vallata del Metauro fino al Mare, completamente ricostruita nel '86, in ottimo stato, su tre livelli per un totale di mq. 275 circa; giardino piantumato di mq. 2.000 circa, campo da tennis, terreno agricolo di mq. 11.200 circa coltivato con alberi da frutto, circa 300 ulivi, dependance di mq. 70 circa, a mattoni con travi a vista, camino , completamente indipendente. PIANO TERRA: di mq. 70 circa, portico con meravigliosa vista panoramica di mq. 70 circa, grande soggiorno, sala pranzo, cucina con camino; PIANO PRIMO di mq. 70 circa, collegato con comoda scala in cotto, n. 2 camere matrimoniali, n. 1 camera singola, ampio bagno finestrato; PIANO SEMINTERRATO di mq. 135 circa composto da grande taverna, stanza letto/studio, bagno, lavanderia, cantina. Finiture buone, infissi in legno ben tenuti, impianto termo a gasolio, impianto di allarme, pozzo privato per orto. Per maggiori informazioni chiamare Ag. Immobiliare AZIMUT al 335 7809070

    503m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    V 654 - Fano, Torrette Splendida abitazione di recente costruzione situata a soli 400 metri dalla spiaggia, in una posizione tranquilla e ben servita. L'immobile dispone di ingresso indipendente e garage privato coperto, garantendo comfort e massima praticità. Al primo piano si apre un luminoso open space con accesso a un balcone, cucina a vista con ulteriore balconcino, disimpegno con comodo armadio a muro, una camera da letto con accesso al balcone, un'altra camera e un bagno. L'appartamento è arredato con mobili nuovi, mai utilizzati, e si distingue per gli spazi ben distribuiti, l'ottima esposizione che assicura luce naturale durante tutto il giorno e le finiture moderne e curate nei dettagli. Soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze, pronta da vivere sin da subito. Per maggiori informazioni contattare i numeri 3714448166 o 0753763447 per parlare con un consulente dedicato.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    La scelta di un appartamento in villa cambia davvero il modo di abitare. Non è solo una questione di metri. È una questione di qualità. Qui trovi lo spazio che cerchi, la praticità che ti serve e quel livello di indipendenza che normalmente appartiene a soluzioni ben più impegnative. Ingresso autonomo. Un livello in più da interpretare. Giardino privato per ampliare la libertà di chi ami e dei tuoi momenti migliori. È l’equilibrio tra sostanza e misura. Perché puoi vivere come in una villa senza caricarti la gestione e i costi di una proprietà sovradimensionata. Qui la differenza non è nell’apparenza. È nell’esperienza quotidiana. PERCHÉ SCEGLIERMI Indipendenza vera Ingresso autonomo e giardino privato: vivi la libertà di una villa restando in città. Spazi che fanno la differenza Ambienti ampi e ben distribuiti che ti permettono di abitare senza compromessi. Un livello in più, da interpretare La mansarda diventa suite, studio o grande area living secondo il tuo stile di vita. Pronta da vivere Manutenzione attenta e aggiornamenti recenti ti consentono di entrare senza pensieri. Qualità senza eccessi Il comfort e il prestigio di una villa, senza costi e gestione fuori misura. CONTESTO & EDIFICIO Sono a Fano, in un’area di espansione urbana al confine tra Fano 2 e Centinarola. Una zona residenziale ordinata e viva, a media densità abitativa, dove servizi, scuole e collegamenti sono davvero a portata di mano. Il centro si intravede lungo la prospettiva dell’Arco d’Augusto, e con lui la consapevolezza di avere il mare poco più avanti. Qui ti muovi facilmente in bici o in scooter, con la serenità di evitare il traffico e di offrire autonomia anche ai figli. Un quartiere maturo, scelto da chi cerca equilibrio tra tranquillità privata e comodità urbana. Mi trovi all’interno di una villa bifamiliare ristrutturata nel 1987. La struttura è solida, le linee classiche restano attuali e raccontano una casa pensata per durare. L'ingresso indipendente attraversa un'area pavimentata e scendendo qualche gradino c'è il tuo giardino privato ad accoglierti. Sali al primo piano ed eccoci al nostro primo incontro. Continuerai a respirare perchè sono l'unica unità al piano libera su quattro lati. LA TUA VITA QUI Entrerai in una casa dalle proporzioni generose organizzata con una logica chiara. Dall'ampio ingresso hai un immediato colpo d'occhio sull'organizzazione della zona living. Sulla sinistra la moderna cucina abitabile con accesso al balcone che ne espande la fruibilità e sul lato opposto il salone organizzato a sala da pranzo e area relax da cui su ben due lati hai sfogo sull'esterno. L'altra porzione della casa sullo stesso livello è stata destinata a zona notte. Due camere matrimoniali entrambe con accesso a due terrazzi angolari che si affacciano sul giardino perimetrale. Una di esse con cabina armadio finestrata che amplia la percezione dello spazio. Il ripostiglio, gli armadi a muro e il bagno finestrato con vasca completano l'esperienza abitativa principale. Poi c’è la mansarda dove scopri altri spazi da sfruttare fino all'ultimo centimetro. Un ambiente da modellare come studio o area relax e poi sfruttare camino e forno a legna per i grandi ritrovi familiari o lo svago con gli amici. Spazio per la legna, spazio per cucinare e un bagno dedicato che evita continui saliscendi. Godersi la casa qui non è un modo di dire. La luce, grazie all’esposizione su tutti i lati accompagna gli ambienti durante l’intera giornata creando un dialogo costante tra interno ed esterno. Qui non sei costretto ad adattarti. Non devi incastrarti dentro soluzioni pensate solo per tornare a dormire. DOTAZIONI & CARATTERISTICHE Impianti funzionanti, aggiornati nel 2022. Riscaldamento autonomo a metano con radiatori suddiviso in tre zone per una migliore gestione. Caldaia a condensazione sostituita nel 2022. Climatizzazione inverter in soggiorno già presente. L'eventuale integrazione nella zona notte è semplice e immediata. Possibile integrazione di fotovoltaico e solare per migliorare l’efficienza energetica. Infissi con doppio vetro e persiane in legno fanno egregiamente il loro dovere. Attualmente sono priva di garage. Nei paraggi si parcheggia facilmente ma c'è anche una soluzione concreta per completare il quadro. Se vuoi si può realizzare un accesso carrabile al giardino completando definitivamente l’esperienza da villa. GESTIONE & DISPONIBILITÀ Nessuna spesa condivisa. Utenze autonome. Gestione semplice e indipendente. Qui abitano i miei attuali proprietari quindi nessuna incertezza sulla disponibilità. Dopo il nostro incontro ti sarà tutto più chiaro e il tempo che ci divide sarà ancora più breve.

    198m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nella tranquilla periferia di Fano, a ridosso della campagna ma comodamente collegata ai principali servizi, proponiamo in vendita una villa totalmente indipendente, circondata da un ampio giardino privato che garantisce privacy e vivibilità. La proprietà, edificata tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ’80, si distingue per le generose metrature e per una distribuzione degli spazi funzionale e versatile. Il giardino, completamente recintato, dispone di accesso sia carrabile che pedonale ed è ideale per chi desidera vivere all’aperto, creare aree relax o ospitare animali. Al piano terra si viene accolti da una grande sala con camino, cuore della casa, che si apre sulla sala da pranzo, sulla cucina abitabile e sulla comoda dispensa. Sullo stesso livello si sviluppa anche la zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali, di cui una con terrazzo, e un bagno. Dal luminoso spazio giorno partono due scale: una conduce alla mansarda, l’altra al piano seminterrato. La mansarda, ampia e ben sfruttabile, ospita un accogliente salotto, tre camere da letto e un ulteriore bagno, risultando perfetta come zona indipendente per ospiti o famiglia numerosa. Al piano sotto strada troviamo una grande cantina e un garage di oltre 30 mq, comodamente accessibile tramite una rampa carrabile. All’interno del giardino è inoltre presente un fabbricato accessorio di circa 50 mq, attualmente adibito a magazzino e laboratorio, ideale per hobbisti, artigiani o come spazio multifunzionale. La villa si presenta abitabile e in buone condizioni generali; sono necessari esclusivamente interventi di ammodernamento degli impianti, risalenti all’epoca di costruzione, offrendo così l’opportunità di personalizzare la casa secondo i propri gusti ed esigenze. Grandi spazi, indipendenza, privacy e ottima accessibilità rendono questa proprietà una soluzione ideale per chi cerca una residenza importante a pochi minuti dalla città.

    276m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 152 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casolare Rosso – Panorama, natura e mare a pochi minuti A pochi chilometri dal mare, in una splendida posizione panoramica, sorge Casolare Rosso, un’affascinante casa colonica che regala una vista aperta e suggestiva sulla valle del Metauro fino alla costa. Un luogo unico, dove la quiete della campagna incontra la comodità di raggiungere il mare in pochi minuti. Il casolare, antico e ricco di carattere, è stato restaurato alcuni anni fa e utilizzato dagli attuali proprietari come rifugio ideale per il relax, perfetto per vivere la natura senza rinunciare alla vicinanza dei servizi. Spazi interni ed esterni Piano Terra L’abitazione conserva intatto il suo fascino autentico, accogliendo con una grande sala conviviale, ideale per cene, feste e momenti da condividere con famiglia e amici. Completano il piano una cucina con camino e tradizionale “rola”, un bagno e un comodo vano dispensa. Dalla sala e dalla cucina si accede direttamente a un ampio portico, vero prolungamento della zona giorno, perfetto per pranzi all’ombra, cene estive o per godere della brezza serale. Il portico si apre sul giardino curato, incorniciato da siepi e maestosi pini marittimi, creando un’atmosfera riservata e suggestiva. Primo Piano Una scala interna conduce alla zona notte, composta da quattro ampie camere da letto, un bagno, un WC e una splendida terrazza panoramica di oltre 27 mq, dalla quale lo sguardo si perde tra le colline e il mare all’orizzonte. Sottotetto Spazio accessorio utilizzabile come ripostiglio, ideale per lo stoccaggio. Terreno e potenzialità La proprietà si trova all’interno di un piccolo borgo, garantendo una piacevole sensazione di vicinanza senza rinunciare alla privacy offerta dall’ampio giardino. Il terreno di oltre 3 ettari, arricchito da ulivi secolari, si presta perfettamente a una piccola attività agricola, alla realizzazione di spazi per il tempo libero o all’allevamento di cavalli. La casa è strutturalmente in buone condizioni e già abitabile; sono necessari solo interventi di manutenzione ordinaria e la sostituzione della caldaia per renderla confortevole e fruibile durante tutto l’anno. Casolare Rosso è la soluzione ideale per chi desidera una dimora dal fascino autentico, immersa nella natura, con panorama mozzafiato e il mare a pochi minuti di distanza.

    223m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Pensato in grande, sin dalla sua concezione. Grande per lo spazio dedicato alla famiglia. Grande per il respiro che lascia alla quotidianità. Grande per il verde che lo avvolge e lo protegge. Qui l'espansione dell’abitare si trasforma in un legame più profondo con la tua casa. PERCHÈ SCEGLIERMI Posizione Ben collegato e con tutti i servizi a portata di mano. Al riparo dalla congestione del centro, mare e centro storico restano raggiungibili in bici. Contesto Una piccola città nella città. Concepito in chiave moderna quando si pensava a lungo termine, ancora oggi mantiene il suo fascino attraendo le famiglie esigenti. Spazi Tanta capacità interna distribuita sapientemente, per accogliere famiglie numerose o i progetti di vita più articolati. Tutto pronto Il desiderio di sentirsi davvero a casa qui è già diventato realtà grazie a una ristrutturazione pensata con cura: entri e ti senti subito a tuo agio. CONTESTO & EDIFICIO A Fano, quartiere Flaminio. Il contesto è residenziale ad alta densità abitativa. La viabilità è comoda per recarsi ovunque dal lavoro allo svago senza dimenticare l'autonomia dei più piccoli, con scuola e amicizie. Mi trovi all'interno di un complesso ultimato nel 1975. Le condizioni estetiche mostrano qualche ruga, nulla di strutturale. L’intero compendio è già stato riqualificato e il prossimo blocco a splendere sarà proprio questo. AVVICINATI L’ingresso è condominiale. Al piano siamo solo in due. Grazie all’architettura movimentata del complesso, confino con un solo appartamento servito da un’altra scala. Sono libero su due lati paralleli a favore di luce e respiro. Insieme alla vista aperta, in parte sul parco, questo dettaglio trasmette un piacevole senso di leggerezza. Mi sviluppo su un solo livello, al primo piano di 5 totali raggiungibile comodamente con l'ascensore. Questo nuovo capitolo della tua vita familiare inizierà in un grande appartamento con 5 locali. Le mie condizioni sono ottime e potrai abitarmi da subito, grazie all'ultima profonda ristrutturazione svolta nel 2022. Potrai godere del comfort dato dalla piacevolezza delle mie finiture e accomodarti in una dimensione perfettamente funzionante anche sul piano pratico con impianto idraulico e impianto elettrico rifatti nei primi anni del 2000. LA TUA VITA QUI Varchi la soglia accedendo all'ampia zona living che colpisce da subito per il senso di apertura. Sulla destra la zona dedicata a cucina e area pranzo per tutti i giorni, con accesso al terrazzo. La dimensione e praticità di questi spazi è un vero incoraggiamento al convivio familiare. Dal lato opposto l'ampia e originale superficie con i suoi movimenti architettonici che da spazio alla zona TV e alla sala da pranzo, corredata persino da un camino e a enfatizzare ulteriormente il piacere di fermarsi in questo ambiente l'accesso al grande terrazzo con vista sul parco. La zona notte, sempre con accesso agli stessi terrazzi, conta ben 3 camere da letto una matrimoniale, una doppia e una singola così c'è spazio per tutti all'insegna di ordine e privacy domestica. Qui i terrazzi sono un grande plus: dall'essere stanze emotive per relax o momenti di condivisione a diventare un estensione pratica degli ambienti interni. Il ripostiglio/lavanderia e i doppi servizi completano un quadro già allettante. Le finestre si affacciano su ogni lato libero con esposizione a Nord-Est e Sud-Ovest. Risultato? La luce naturale non manca mai e insieme alla ventilazione degli ambienti favoriscono il benessere della casa e dei suoi ospiti. DOTAZIONI & CARATTERISTICHE Gli impianti vanno come una viola: idraulico ed elettrico rivisti nel 2002. L'impianto di riscaldamento a metano, è centralizzato. Rifatto nel 2022, è con radiatori muniti di termovalvole quindi puoi regolare la temperatura in ogni ambiente a tuo piacimento. La climatizzazione non è presente ma un'eventuale installazione è semplicissima. Gli infissi sono originali in alluminio e doppio vetro; La loro sostituzione era già stata valutata e si inserisce naturalmente nel percorso di riqualificazione esterna del complesso. Invece gli avvolgibili in PVC sono stati sostituiti nel 2022. Con gli arredi ti potrai sbizzarrire per valorizzare al massimo il mio potenziale abitativo. C'è una cantinetta così albero di Natale, valigie e sci hanno la loro residenza. L’auto? Il garage è doppio quindi anche bici, moto e scooter hanno il loro riparo. E i tuoi ospiti hanno un ampia possibilità di posteggiare nelle aree limitrofe. GESTIONE & DISPONIBILITÀ Le spese condominiali di €370 non spaventano perchè comprendono il consumo di acqua e riscaldamento e il verde è sempre curato. Il riscaldamento è contabilizzato con i conta calorie mentre l'acqua a millesimi quindi è tutto sotto controllo. Qui ci vivono i miei attuali proprietari quindi niente patemi da inquilini in difficoltà. Entro 6 mesi sarò tua. Vieni a conoscermi di persona. Lo sai, certe cose non si spiegano: le puoi solo sentire.

    152m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 201 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Splendido appartamento su due piani situato in una zona di pregio di Fano, a pochi passi dall'Ospedale. Contesto signorile, offre ampi spazi luminosi ed una gradevole vista. Al secondo piano, un soggiorno spazioso si apre su un terrazzo ideale per momenti di relax, mentre la cucina è abitabile. Al piano mansardato, tre camere, terrazzi vivibili, che offrono un’ottima opportunità per godere di un po' di privacy e tranquillità, al piano un secondo bagno. Con una superficie totale di 129 mq commerciali, questo immobile è la scelta ideale per chi cerca spazio e comfort Inoltre, vi è un grande garage al piano interrato di circa 42 mq . L'appartamento è in buono stato e pronto per essere abitato. Riscaldamento a metano.

    107m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Ci sono proprietà che occupano spazio. E poi ci sono residenze che definiscono una posizione. Qui si supera il concetto della dimensione e dei suoi accessori. Non parliamo solo di metri, parco o piscina. Il vezzo può scivolare nel superfluo mentre il fascino composto e la funzione intelligente esprimono una forza identitaria che non sente il bisogno di fare scalpore. Chiamami dimora, ma so fare la casa. Bene. Molto bene. Il parco perimetrale protegge. La piscina seduce. Gli ambienti interni, eleganti e funzionali dialogano con il verde vestendosi di luce. È la residenza di chi ha costruito il proprio percorso e sceglie uno spazio che lo rappresenti con equilibrio. Perché distinguersi non significa alzare la voce. Significa mantenere la propria posizione con naturalezza. Qui la differenza si percepisce. Ogni giorno. PERCHÉ SCEGLIERMI Posizione strategica A pochi minuti dal centro e dal mare ma protetta dalla frenesia cittadina: comodità e quiete convivono. Architettura equilibrata Linee pulite e proporzioni ideali: presenza solida, mai ostentata. Parco perimetrale e piscina privata Privacy reale e qualità dell’esperienza: l’esterno diventa parte integrante della casa. Spazi di rappresentanza Ambienti ampi e autorevoli dove comfort e stile trovano equilibrio. Zona conviviale con carattere Camino e area famiglia: atmosfera intima senza rinunciare al livello. Vista costante su parco e piscina Dal living alla suite, lo sguardo si apre sempre sulla tua proprietà. Efficienza energetica evoluta Impianto fotovoltaico e gestione intelligente: comfort elevato e valore che si preserva nel tempo. CONTESTO & EDIFICIO Sono a Fano, in zona Trave. Un’area residenziale semicentrale storicamente scelta da professionisti e imprenditori che hanno costruito qui la propria dimensione privata. Il centro storico e il mare si raggiungono con una piacevole pedalata. I servizi sono nel circondario, a portata reale. Ciò che distingue la zona è quiete e riservatezza in un tessuto urbano autentico e maturo. Il cancello si apre e la percezione cambia. Il vialetto privato accompagna verso la tua dimensione. Il parco crea distanza naturale dalla piazzetta del comparto servito da strada chiusa. Qui non esiste traffico. Il rumore diventa un ricordo lontano. Non isolamento. Protezione. La villa si sviluppa su più livelli con proporzioni equilibrate. Struttura solida, finiture eleganti, organizzazione razionale pensata per una famiglia che desidera privacy e rappresentanza. Ogni lato dialoga con il verde. Ogni affaccio restituisce profondità. Qui non entri in una casa. Entri in una dimensione privata. LA TUA VITA QUI Varcata la soglia, l’elegante scala in marmo connette i livelli. La zona living si apre ampia e luminosa, naturalmente collegata al parco. Le grandi superfici vetrate mettono in relazione costante interno ed esterno. Il verde non è sfondo, ma parte dell’esperienza. La cucina, in continuità con il living, collocata con equilibrio alla sua estremità è ampia e di assoluto pregio estetico oltre che funzionale. La sua presenza è a servizio di una zona pranzo di rappresentanza il luogo ideale dove riunirsi anche per concludere affari e prendere decisioni importanti. Gli ambienti scorrono con coerenza. Ogni spazio ha misura e significato. Più in basso la zona conviviale con camino introduce un’atmosfera più raccolta, elegante, autentica. Salendo invece, la zona notte trasmette riservatezza. La suite padronale affaccia sul parco: aprire le tende ti permette di dominare la tua proprietà con lo sguardo. Le camere mantengono proporzioni generose. Lo studio è lo spazio ideale per chi lavora con concentrazione, per il professionista che cerca riservatezza e per i figli che costruiscono il proprio futuro. Anche nei giorni meno luminosi la casa resta ampia. La piscina è presenza. Il verde continua a proteggere. Qui vivere in grande è una percezione costante. DOTAZIONI & CARATTERISTICHE La struttura parla da sola. Solida, recente, valorizzata da una riqualificazione esterna completata nel 2023 che ne ha rafforzato immagine e durata nel tempo. Le finiture sono studiate con cura eleganti e di qualità percepibile sempre coerenti con il livello della proprietà. La dotazione tecnica è allineata alle aspettative di chi sceglie con consapevolezza. Fotovoltaico e gestione evoluta dell’energia garantiscono efficienza e controllo, trasformando il comfort in valore concreto. All’esterno, la piscina privata diventa centro silenzioso delle stagioni più luminose. Il grande gazebo con cucina attrezzata completa l’esperienza: serate che si allungano, relazioni che si consolidano, vita privata che prende forma. Il parco protegge. L’azzurro dell'acqua seduce. La concretezza rassicura. Tutto è coerente. Tutto è pronto. Se una casa deve rappresentarti, deve farlo senza spiegarsi. Ora che senti che questa misura ti appartiene, non limitarti a immaginarla. Vieni a incontrarla.

    513m2
    6Locali
    A3
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Magnifica villa completamente ristrutturata nel 2005 circondata da grande giardino situata nella zona residenziale di Ponte Sasso suddivisa in tre appartamenti. Al piano terra di 142mq troviamo uno splendido ingresso su luminoso soggiorno con cucina abitabile open space, camera matrimoniale, camera padronale con cabina armadio, cameretta e due bagni. Sempre al piano terra troviamo un altro appartamento con ingresso su ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e una stanza allo stato grezzo. Spostandoci al piano superiore di 267mq abbiamo un elegante ingresso su sala da pranzo, soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta, due bagni e due ampi terrazzi. A completare l'immobile al piano seminterrato una ampia taverna con bagno, soffitta allo stato grezzo e garage. Per info: Cortesi Immobiliare Marotta - chiama il numero verde gratuito 800 72 80 70 Ufficio: Via Litoranea, 125, Marotta (PU) 0721 18 33 120

    410m2
    6Locali
    E
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    L'agenzia Immobiliare Cortesi propone in vendita; Proponiamo in vendita una spaziosa casa singola abbinata su due lati, disposta su due livelli, situata in una zona residenziale tranquilla e comoda ai principali servizi, nel quartiere di Baia Metauro a Fano. L’immobile, di circa 184 mq, è composto al piano terra da un ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato. Da una seconda porta si accede a un atrio privato che conduce a un terrazzo abitabile, collegato da una scala a chiocciola esterna. Al piano superiore, accessibile tramite scala interna, troviamo quattro ulteriori camere da letto matrimoniali e un secondo bagno finestrato con vasca. A completare l'immobile due posti auto scoperti. Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi abitativi in un contesto tranquillo ma vicino a tutti i principali servizi. Per info: Cortesi Immobiliare Marotta - chiama il numero verde gratuito 800 72 80 70 Ufficio: Via Litoranea, 125, Marotta (PU) 0721 18 33 120

    184m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 228 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'agenzia Immobiliare Cortesi propone in vendita; In zona Baia Metauro a Fano, vicina a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita casa singola di 122 mq disposta su due livelli, completamente da ristrutturare. L’immobile è composto al piano terra da ingresso su disimpegno, ampio salone e cucina abitabile. Salendo al piano superiore tramite scala interna si accede a due camere da letto e alla soffitta, con possibilità di sopralzo per renderla abitabile e ampliare la metratura complessiva. Completa la proprietà un giardino esclusivo di circa 135 mq, ideale per momenti di relax all’aperto o per creare una zona verde privata. Ottima soluzione per chi desidera personalizzare la propria abitazione. Per info: Cortesi Immobiliare Marotta - chiama il numero verde gratuito 800 72 80 70 , Ufficio: Via Litoranea, 125, Marotta (PU) 0721 18 33 120

    122m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    L'agenzia Immobiliare Cortesi propone in vendita; Appartamento situato al piano terra di una palazzina di recente costruzione, ubicata in una tranquilla zona residenziale di Bellocchi, a Fano. L’immobile si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, che tramite una porta finestra dà accesso diretto a un ampio scoperto privato di circa 80 mq, ideale per momenti di relax all’aria aperta. Lo scoperto, distribuito sia sul fronte che sul retro dell’abitazione, offre maggiore privacy e funzionalità. La zona notte include una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno finestrato dotato di box doccia. L’appartamento è inoltre dotato di impianto di riscaldamento a pavimento, addolcitore d’acqua e due comodi box auto separati. Possibilità di realizzare un secondo appartamento grazie al collegamento interno con uno dei due box auto situati al piano S1, ideale per chi cerca una soluzione abitativa indipendente aggiuntiva o uno spazio da adibire a studio, taverna o mini alloggio. Per info: Cortesi Immobiliare Marotta - chiama il numero verde gratuito 800 72 80 70 Ufficio: Via Litoranea, 125, Marotta (PU) 0721 18 33 120

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    House Immobiliare propone in vendita A soli 100 metri dal mare, nella comoda e riservata zona di Torrette di Fano, proponiamo in vendita una splendida casa di circa 38 mq a due passi dalla spiaggia, perfetta casa vacanze. L’immobile, caratterizzato da spazi ben distribuiti e da un’atmosfera accogliente, si compone di un luminoso soggiorno, un cucinotto pratico e funzionale, una comoda camera da letto matrimoniale e un bagno completo di doccia. A rendere ancora più interessante questa proprietà è il resede privato, un angolo all’aperto perfetto per cene estive. Il contesto residenziale offre anche un curato giardino condominiale, ideale per godersi il verde senza rinunciare alla vicinanza al mare. Completa la proposta un posto auto riservato, un dettaglio prezioso in una zona così ambita e vicina alle spiagge. Ulteriori Informazioni in Agenzia sede di Città di Castello Corso Vittorio Emanuele, 7/A Tel. 075/8559137 info@houseimmobiliare.info www.houseimmobiliare.info

    38m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    House Immobiliare propone in vendita Proponiamo in vendita a pochi passi dal mare, un appartamento di circa 60 mq che unisce comfort, praticità e una posizione invidiabile, perfetta per le vacanze. L’immobile si distingue per la sua posizione strategica: in pochi minuti a piedi puoi raggiungere la spiaggia, mentre nelle vicinanze trovi tutti i servizi essenziali, dai negozi ai ristoranti, rendendo ogni giornata piacevole e senza pensieri. All’interno, l’appartamento offre ambienti luminosi e ben distribuiti. Il soggiorno accoglie con un comodo divano letto e si apre su uno splendido balcone vista mare. L’angolo cottura, pratico e funzionale, si integra perfettamente nello spazio, mentre la camera matrimoniale invita al riposo in un’atmosfera intima e accogliente. Il bagno con cabina doccia, completa la zona notte con praticità. A rendere ancora più interessante questa proposta c’è il posto auto privato, un valore aggiunto che garantisce massima comodità e libertà di movimento. Ulteriori Informazioni in Agenzia sede di Città di Castello Corso Vittorio Emanuele, 7/A Tel. 075/8559137 info@houseimmobiliare.info www.houseimmobiliare.info

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L'agenzia Immobiliare Cortesi propone in vendita; Appartamento di circa 100 mq situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina di recente costruzione, in contesto tranquillo e ben curato. L'immobile, completamente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è composto da un luminoso soggiorno con travi a vista e angolo cottura, camera matrimoniale con terrazzo e bagno. Una scala interna conduce al piano mansardato, dove si trovano una seconda camera matrimoniale, un secondo bagno, un ampio terrazzo abitabile ideale per momenti di relax. A completare l'immobile un comodo doppio posto auto coperto. Soluzione elegante e pronta da abitare. Per info: Cortesi Immobiliare Marotta - chiama il numero verde gratuito 800 72 80 70

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questa affascinante villa unifamiliare si trova nel prestigioso quartiere dei Passeggi, una zona storica che si sviluppa sulle sponde del Canale Albani e a pochi passi dal centro della città, circondata dal verde del parco urbano. Edificata all'inizio degli anni '70 da un noto architetto fanese, la proprietà rappresenta un perfetto equilibrio tra tradizione e contemporaneità, con un design che valorizza l'uso di materiali come il cemento, il mattone pieno e il cotto, in un dialogo armonioso tra passato e presente. La villa si sviluppa su tre livelli, tutti caratterizzati da ampi spazi luminosi e ben progettati. Al piano terra, una sala su più livelli definisce diverse aree funzionali, tra cui il salotto, la sala lettura e una sala da pranzo separata da una parete in mattoni dal colore caldo della terra. Le grandi finestre permettono alla luce naturale di inondare gli ambienti, creando giochi di ombre e di colori che seguono il passaggio delle ore. Un piccolo tinello, adiacente alla cucina, si affaccia su un giardino esterno ideale per i pranzi in famiglia, facilmente accessibile attraverso porte finestre. Al primo piano, la camera padronale, esposta a sud, offre ampi spazi e un bagno privato, oltre a un balcone e una cabina armadio. Le altre due camere, di generose dimensioni, condividono un bagno esterno. Un ulteriore piano superiore ospita una stanza con una grande terrazza di 30 mq, che può essere utilizzata come camera da letto, studio o saletta di proiezione. Il piano seminterrato, accessibile dal piano terra, ospita una zona di lavoro caratterizzata da ambienti luminosi su più livelli, un'area per la centrale termica e una piccola lavanderia. Il giardino che circonda la casa garantisce privacy e protezione su tutti e quattro i lati, mentre il garage di circa 25 mq, accessibile direttamente dalla strada, completa la proprietà. Questa villa non è solo una casa, ma un pezzo di storia dell'architettura del Novecento, in grado di offrire benessere, comfort e una connessione unica con la natura circostante. Un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione esclusiva e ricca di fascino.

    333m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Da 236 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bellissimo e luminoso attico all'ultimo piano con ascensore privato, in una piccola palazzina tri familiare, 141 m² commerciali. Suddiviso in ingresso accogliente che conduce ad una sala con camino, una cucina è completamente arredata con cucina componibile Boffi completa di elettrodomestici, da cui si accede al grande terrazzo vivibile di circa 15 mq dotato di tenda esterna con sensore per il vento. Tre camere matrimoniali e due bagni, di cui uno in camera, sono tutti dotati di finestra, A servizio dell'abitazione vi è una funzionale lavanderia perfettamente attrezzata con armadi a tutt'altezza in cui sono inserite lavatrice ed asciugatrice, ed un lavabo. Tutto l'appartamento ha pavimenti in parquet, il tetto è in legno a vista, le rifiniture sono di ottimo livello. L'appartamento è pronto per essere abitato. A completare la proprietà vi è anche un garage al piano terra con un bagno di servizio. Situato al secondo piano ed ultimo con ottimo orientamento, quest'immobile beneficia di una luce naturale durante tutto il giorno. Questo attico non è solo bello ma combina comfort, stile e funzionalità!

    122m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 236 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Affascinante appartamento su due piani situato al 2° piano con una vista mozzafiato sulla storica Piazza XX Settembre di Fano. Entrando nell'abitazione ci accoglie un ampio ingresso, a tutt'altezza, da cui raggiungere tutte le zone della casa, tra cui lo studio con la romantica vista sulla via sottostante, la zona giorno, con il suo bellissimo salone con camino, che dona alla stanza un'atmosfera accogliente e conviviale, e dalle cui finestre si domina l'intera Piazza, la cucina, attigua al salone, ben organizzata e funzionale dotata di piccolo vano ripostiglio lavanderia. La zona notte con le grandi ed eleganti camere matrimoniali, ed il bagno padronale, signorile e sontuoso, dove trovano spazio sia la doccia che la vasca da bagno. Al piano superiore, una scala a vista, porta alla mansarda, con tetto a vista, dove si trova un'ambiente grande e utilizzabile sia come zona ospiti, con un secondo bagno con doccia, ed un grande vano, sfruttabile come piccola palestra, nella parte più bassa, sono stati inseriti armadi a muro. L'abitazione è stata studiata in ogni dettaglio e di ottimo livello con i suoi pavimenti in cotto fiorentino con gli inserti in marmo chiaro decorati da piccoli gigli, il camino con la sua elegante cornice in marmo, i particolari ferro battuto, e le porte in legno con scanalature, tutti particolari che contribuiscono a rendere questo luogo un posto intimo ed unico. Tra le dotazioni dell'immobile vi sono l' impianto di allarme, la filodiffusione, Il riscaldamento autonomo con nuova caldaia a condensazione e l'aria condizionata. Al piano interrato vi è una cantina, di proprietà, spazio utilizzabile con piccolo magazzino. Vendita in Esclusiva.

    173m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 236 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A due passi dal mare e dal centro storico, proponiamo in vendita un bellissimo appartamento indipendente circondato da un giardino esclusivo. Ubicato all'interno di una abitazione bifamiliare, l'immobile si presenta in ottime condizioni e con rifiniture di buon livello. Internamente, l'appartamento è suddiviso in un ingresso, un ampio salone, una cucina abitabile, un disimpegno con armadio e muro, uno studio, due camere matrimoniali molto ampie e luminose, e un grande bagno con doccia. Situato al piano terra, l'appartamento non dispone di ascensore. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di acquistare un appartamento unico, in una posizione strategica, ideale per chi desidera vivere vicino al mare e al centro storico.

    116m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    FANO: in zona limitrofa al Centro vendesi Villetta unifamiliare, costruita negli anni '70, in calcestruzzo intonacato, piano terra rialzato e piano Interrato, in lotto di mq. 970 circa con giardino piantumato di piante pregiate e siepe di Lauroceraso lungo il perimetro della proprietà. La villetta è così composta: PIANO TERRA rialzato di mq. 220 circa, ingresso, disimpegno, grande soggiorno luminoso con caminetto, sala da pranzo con affaccio al porticato di mq. 18 circa, attiguo altro grande locale adibito a "tavernetta" con travi a vista, caminetto ed angolo "bar"; cucina abitabile con accesso al giardino, zona notte composta da n. 2 camere matrimoniali, n. 1 camera singola, n. 2 bagni. Disimpegno con scala a chiocciola per l'accesso interno al PIANO INTERRATO di mq. 135 circa composto da garage, sala biliardo, ripostiglio, cantina e centrale termica. La Villetta è in buono stato di conservazione, in parte ristrutturata e rinfrescata anni '90,termosifoni a gas metano, infissi in legno douglas con ampie vetrate, le finiture lussuose dell'epoca mantengono tutto il loro fascino donando alla casa il sapore di quegli anni. Per maggiori informazioni chiamare Ag. Immobiliare AZIMUT al 335 7809070

    372m2
    6Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media