• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    MONTOGGIO - Loc. Carpi inf: In contesto tranquillo e soleggiato, non distante dalla piazza principale del paese. Proponiamo CASA INDIPENDENTE IN OTTIME CONDIZIONI con TERRAZZO e GIARDINO L' abitazione ha ingresso tramite corte esterna privata e si accede nel disimpegno, che divive la cucina abitabile con travi a vista e il soggiorno, al piano troviamo anche il bagno dotato di box doccia e finestra e un'utile dispensa, dal disimpegno si accede anche alla scala esterna che conduce al giardino. Al piano superiore è situata la camera da letto con travi a vista e accesso allo spazio esterno. Uno dei punti di forza di questa abitazione è l'ampio terrazzo attrezzato e il giardino privato piantumato con alberi da frutta, perfetto per momenti di relax all'aperto e per chi ama il contatto con la natura. la casa rappresenta una soluzione ideale per single o coppie che desiderano vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità di uno spazio esterno esclusivo. Facilità di parcheggio in zona Per informazioni chiamare 0109675217 o presso il nostro ufficio in Via Mandelli 56, Casella.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    TORRIGLIA – Casa semindipendente con ampio terrazzo a pochi passi dal centro paese, ultima opportunità disponibile! In elegante contesto di nuova costruzione proponiamo splendida abitazione disposta su due livelli, ideale per chi desidera tranquillità, comfort e spazi esterni vivibili senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’ingresso autonomo conduce direttamente ad un ampio terrazzo di circa 32 mq, perfetto per cene all’aperto, momenti di relax e convivialità immersi nel verde. L’abitazione si sviluppa su due piani: al livello principale troviamo un luminoso soggiorno con accesso ad un piacevole balcone panoramico affacciato sul verde ed orientato verso il centro del paese, cucina con comodo collegamento al terrazzo, antibagno con spazio per la lavatrice e bagno finestrato. Una raffinata scala d’arredo accompagna al piano superiore dove si sviluppa la zona notte composta da due camere, una delle quali con accesso ad un secondo balcone, disimpegno ideale per armadio a muro e bagno padronale. La triplice esposizione e le ampie finestre rendono ogni ambiente estremamente luminoso e arioso, regalando una piacevole sensazione di vivere immersi nella natura. Ottime le finiture: • pavimenti in gress • porta blindata • serramenti con doppio vetro e apertura vasistas • videocitofono • impianti certificati • riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione • classe energetica B Completa la proprietà un posto auto privato all’interno dell’area condominiale delimitata da cancello. E' possibile acquistare in aggiunta un ampio box auto. Nella galleria fotografica sono inseriti rendering, gli arredi, finiture e dettagli rappresentati in tali immagini sono puramente indicativi, servono per immaginare gli ambienti e non costituiscono elemento contrattuale. Abitazioni con caratteristiche edilizie simili sono introvabili a Torriglia! La posizione è comoda anche ai mezzi pubblici, siamo a pochi passi dalla fermata della corriera diretta da e per il centro di Genova. Affrettati, ultima disponibilità!

    97m2
    6Locali
    B
  • Posto auto, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE CON TERRENO

    A Savignone, situata in posizione centrale e comoda ai principali servizi e alle scuole, proponiamo in vendita splendida casa indipendente su due livelli.

    La proprietà è circondata da circa 2.000 mq di terreno privato, ideale per chi desidera ampi spazi esterni, privacy e contatto con la natura. L'area esterna comprende una splendida zona terrazzata attrezzata con barbecue, perfetta per pranzi all'aperto, momenti di relax e convivialità.

    L'abitazione si sviluppa su due piani e offre ambienti accoglienti e ben distribuiti, adatti sia come prima casa sia come residenza per il tempo libero.
    Al piano terra troviamo ingresso in soggiorno, bagno e locale accessorio/taverna ideale come spazio hobby, area relax o ambiente per ricevere amici e familiari; al piano superiore stroviamo due camere da letto, un secondo bagno ed il vano cucina.

    La casa è stata recentemente ristrutturata ed è dotata di sistema di allarme. Si presenta non arredata, offrendo la possibilità di personalizzazione.
    Soluzione perfetta per chi cerca indipendenza, spazi esterni vivibili e il fascino della campagna a pochi minuti dai principali servizi.

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    VOBBIA - LOCALITA' SELVA Nella tranquilla e soleggiata frazione di Selva, a solo un chilometro dal centro di Vobbia, proponiamo in vendita una spaziosa casa semindipendente dalle generose metrature, ideale per famiglie numerose, come accogliente residenza per le vacanze nell'entroterra ligure. La casa gode di un'eccellente esposizione solare e di una vista aperta e panoramica sul verde incontaminato della vallata, a brevissima distanza dai sentieri del Parco dell'Antola. Una soluzione che unisce la pace della natura alla comodità di raggiungere il casello autostradale di Busalla in pochi minuti. L'immobile si sviluppa su tre livelli complessivi di cui due abitativi ed un piano fondi (terra) comprensivo di tre cantine: Una piccola scala esterna conduce al primo piano ed alla zona giorno, accessibile da balcone privato (dotato di piccolo bagno di servizio). Un ampio ingresso, eventualmente arredabile ed attualmente sfruttato come zona lavanderia, conduce da un lato all'ampia cucina abitabile ed all'adiacente soggiorno doppio, dall'altro lato ad una stanza sfruttabile come camera da letto al piano oppure come stanza ad uso ufficio/studio o sala hobbies. Questa stanza è provvista di porta-finestra con accesso diretto ad un piccolo terrazzino posto sul retro dell'immobile; allo stesso piano è presente inoltre un piccolo sottoscala sfruttabile come dispensa. Una scala interna conduce al piano secondo ed alla zona notte composta da tre camere matrimoniali e da una cameretta singola. Vicino ad una delle camere è ubicato il bagno principale dotato di finestra e vasca. Al piano terra sono presenti tre spaziose cantine, ideali come laboratorio, ricovero attrezzi, legnaia o per la conservazione di vini e prodotti locali. A circa 20 mt dalla parte abitativa troviamo inoltre altri due locali di proprietà, risalente ai primi anni del 900; nel primo, con accesso diretto dalla strada principale, è posizionato un vecchio forno, nel secondo, al piano inferiore era ubicato un vecchio pollaio ed è attualmente sfruttabile come ulteriore locale ad uso deposito e stoccaggio. Completano la proprietà e compresi nel prezzo le seguenti pertinenze: un lotto di terreno posto su un lato dello stabile di circa 250 Mq prevalentemente boschivo, un secondo lotto di terreno di circa 200 Mq completamente terrazzato, posto di fronte all'abitazione ove è ubicato un grande magazzino deposito carrabile, un piccolo giardino adiacente alla scala di accesso ed infine una struttura su due piani totalmente in pietra posta a circa 80 mt dall'abitazione principale. Il rustico è totalmente da ristrutturare e al momento non prevede terreno di proprietà.

    150m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TORRIGLIA (GE) INCANTEVOLE APPARTAMENTO CON VISTA SUL CASTELLO TORRIGLIA CENTRO nel cuore della "Svizzera ligure" proponiamo in vendita splendida abitazione termoautonoma di SEI SPAZIOSI VANI, inondata dalla luce naturale ad ogni ora del giorno, nell'alto di una graziosa palazzina d'epoca SENZA SPESE di amministrazione. L'appartamento è situato al terzo ed ultimo piano, gode di suggestivi scorci sul campanile di Sant'Onorato e sul Castello Malaspina-Fieschi-Doria; internamente è ripartito come segue: un ingresso/disimpegno, un'ampia e luminosa SALA divisa in zona pranzo e caminetto, una CUCINA ABITABILE, due CAMERE DA LETTO (una matrimoniale e una semi-matrimoniale), un BAGNO completo. Impreziosisce la proprietà un capiente VANO SOTTOTETTO, al livello superiore, di circa 22 mq complessivi. La comodità della posizione centrale, l'abbondante metratura e la bellezza delle località circostanti la rendono una soluzione ideale sia come PRIMA CASA che come appartamento da VILLEGGIATURA per tutte le stagioni. INTERESSANTE OCCASIONE, richiesta di SOLI 85.000€.

    102m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 45 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VOBBIA - FRAZIONE AREZZO Siamo nel suggestivo e pacifico borgo di Arezzo di Vobbia, immersi nella natura incontaminata dell'Alta Valle Scrivia ed a pochi minuti dal suggestivo e caratteristico Castello della Pietra, raggiungibile sia dalla vicina Crocefieschi sia da Isola Del Cantone. L'appartamento è posto al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina senza spesa di amministrazione alcuna; Soluzione ideale come casa vacanze o per amanti della tranquillità. L'immobile è situato al centro del paese, gode di una vista aperta sulla vallata circostante, fruibile dal balcone di proprietà ed è così disposto: in ingresso un piccolo disimpegno conduce, a raggiera, ai vari ambienti della casa, la zona giorno è composta da una cucina provvista di tavolo da pranzo e dotata di porta finestra con accesso al balcone di proprietà. Adiacente alla cucina troviamo una prima stanza, attualmente adibita a camera da letto singola ma eventualmente sfruttabile come soggiorno o sala da pranzo. La zona notte è composta da una camera matrimoniale mentre il bagno, seppur cieco, è dotato di sanitari e box doccia. La cucina viene alimentata da bombole a metano mentre il riscaldamento può avvenire tramite stufa a legna o a pellet a seconda dei gusti. La proprietà si distingue per la facilità di posteggio, grazie ad un ampio piazzale libero situato nei pressi dello stabile e risulta ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti o cerca un punto d'appoggio strategico per escursioni nel Parco dell'Antola, restando a meno di un'ora di auto da Genova. Un'opportunità per rigenerarsi lontano dal caos della città!

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    VOBBIA - FRAZIONE AREZZO Semindipendente BI-FAMILIARE Siamo nel cuore del caratteristico borgo di Arezzo di Vobbia, immersi nella tranquillità e nella natura dell'Alta Valle Scrivia ed a pochi minuti dal suggestivo e caratteristico Castello della Pietra, raggiungibile sia dalla vicina Crocefieschi sia da Isola Del Cantone. La casa è una spaziosa Semindipendente BI-Familiare e rappresenta la scelta ideale per due nuclei familiari che desiderano vivere vicini mantenendo la propria indipendenza, oppure per chi cerca una spaziosa casa di campagna con un secondo appartamento da destinare agli ospiti o a locazione turistica. Composta da due appartamenti, aventi ognuno il suo ingresso indipendente, la disposizione è la seguente: Al Primo Piano, accessibile da scala esterna, troviamo il primo appartamento, ampio, luminoso e dotato di grande terrazzo vivibile coperto, perfetto per godersi la vista aperta e l'aria pulita della valle; Superata la soglia d'ingresso si viene accolti in prima battuta dalla zona giorno, composta da una generosa cucina abitabile e dall'adiacente soggiorno doppio con sala da pranzo, ideale per cene in famiglia e momenti di relax. Il soggiorno e la sala sono separati da un caratteristico arco. Un disimpegno, provvisto di capiente dispensa, fondamentale per l'organizzazione della casa, conduce alla zona notte ed alle due camere da letto matrimoniali di ampie metrature, capaci di ospitare comodamente qualsiasi arredo. Tra le due camere è presente il bagno provvisto di finestra e vasca. A questo piano il riscaldamento, autonomo, avviene tramite caldaia GPL mentre l'acqua sanitaria viene riscaldata da boiler elettrico. Tutti gli infissi sono in legno e dotati di tapparelle avvolgibili Il Piano Terra ospita la seconda unità abitativa, con accesso comodo e diretto, anch'essa direttamente nel suo terrazzo vivibile coperto. La zona giorno è composta da cucina abitale con adiacente tinello, ambiente intimo ed accogliente eventualmente sfruttabile come sala da pranzo o piccolo soggiorno; la zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, ideali per figli o parenti anziani che evitano così le scale. Allo stesso piano è presente il bagno, dotato di finestra e vasca. Il riscaldamento avviene tramite stufa. Dallo stesso terrazzo, tramite scaletta, si accede al giardino privato, vero punto di forza della proprietà, una zona verde esclusiva dove poter far giocare i bambini in totale sicurezza, accogliere animali domestici e/o coltivare un orto. Al piano terra completa la proprietà una grande cantina, uno spazio utilissimo sfruttabile come officina per il fai-da-te, deposito per biciclette e attrezzatura da giardino, o cantina di stagionatura. La proprietà si distingue per la facilità di posteggio nei pressi dello stabile e risulta ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti o cerca un punto d'appoggio strategico per escursioni nel Parco dell'Antola, restando a meno di un'ora di auto da Genova. Un'opportunità per rigenerarsi lontano dal caos della città!

    150m2
    10Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 45 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VOBBIA - FRAZIONE AREZZO Siamo nel suggestivo e pacifico borgo di Arezzo di Vobbia, e più precisamente in località Inserumi, immersi nella natura incontaminata dell'Alta Valle Scrivia ed a pochi minuti dal suggestivo e caratteristico Castello della Pietra, raggiungibile sia dalla vicina Crocefieschi sia da Isola Del Cantone. L'appartamento è posto al terzo ed ultimo piano di una piccola palazzina ordinata in tutte le sue parti comuni (facciata e tetto), ed altresì senza spesa di amministrazione alcuna; le uniche spese presenti, molto contenute sono legate al consumo dell'acqua, alla luce scale comuni ed alla gestione allaccio alla fognatura. Soluzione ideale come casa vacanze o per amanti della tranquillità. L'immobile gode di un'ottima esposizione solare, di una vista aperta sulla vallata circostante ed è così disposto: in ingresso un piccolo corridoio conduce ai vari ambienti della casa, la zona giorno è composta da una cucina provvista di tavolo da pranzo e dotata di porta finestra con accesso al balcone di proprietà. Adiacente alla cucina troviamo una prima stanza, attualmente adibita a camera da letto ma eventualmente sfruttabile come grande soggiorno e successivamente una seconda camera matrimoniale. Tra la cucina ed una camera è posizionato il bagno, provvisto di finestra e vasca da bagno. La cucina viene alimentata da bombole a GPL mentre il riscaldamento può avvenire tramite stufa a legna o a pellet a seconda dei gusti. La proprietà si distingue per la facilità di posteggio nei pressi dello stabile e risulta ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti o cerca un punto d'appoggio strategico per escursioni nel Parco dell'Antola, restando a meno di un'ora di auto da Genova. Un'opportunità per rigenerarsi lontano dal caos della città!

    45m2
    3Locali
    1Bagno
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    VALBREVENNA - LOC PRELE A meno di cinque minuti di auto dal centro di Casella, proponiamo TERRATETTO BIFAMILIARE LIBERA SU TRE LATI CON GIARDINO. L'immobile gode di due ingressi indipendenti tra loro, l'alloggio principale è stato completamente RISTRUTTURATO circa dieci anni fa COMPRESO IL TETTO, sul quale sono posizionati i PANNELLI SOLARI. Grazie a tutte le opere eseguite è stata rilasciata la CERTIFICAZIONE ENERGETICA A1, molto difficoltosa da reperire nelle nostre zone. Internamente l'abitazione è composta da ingresso, cucina e soggiorno open space, bagno finestrato con doccia ed una cameretta/studio; tramite scala interna si accede alla zona notte dove troviamo la camera mansardata con travi a vista, un comodo bagno dotato di vasca ed infine un locale tecnico, sfruttabile come lavanderia o cabina armadio. Completa la proprietà il giardino collegabile con il secondo alloggio compreso nella vendita. Al piano terra, troviamo il secondo appartamento da riorganizzare, ma comunque vivibile anche per la stagione estiva, internamente composto da ingresso, cucina abitabile, camera da letto, piccolo bagno e un ulteriore vano dal quale si accede al giardino, anch'esso collegabile con l'appartamento soprastante. Il riscaldamento è fornito da una caldaia ad idropellet collegata con i caloriferi. Ottima esposizione alla luce del sole. Questa soluzione è ideale per chi ama vivere nel verde non rinunciando alla comodità dei principali servizi. Adatta anche a diverse soluzioni familiari. Per chi desiderasse vi è la possibilità di acquistare un ampio locale ad uso magazzino su due piani (attualmente adibito a taverna) di circa 110 mq adiacente all'immobile con porzione di giardino carrabile confinante con la proprietà principale. Per informazioni chiamare 0109675217 o presso il nostro ufficio in Via Mandelli 56, Casella

    110m2
    6Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    SAVIGNONE - Loc.tà Gualdrà. Siamo sulle alture di Savignone, in frazione Gualdrà, a circa 500 metri di Altitudine sul livello del mare, immersi nel verde e nella pace della campagna circostante. La casa è di tipologia semindipendente, disposta su tre livelli complessivi di cui due abitativi più ampio solaio, facilmente raggiungibile con la macchina mediante strada carrabile ed altresì dotata di doppio posto auto coperto. In perfette condizioni di manutenzione sia esterne sia interne, la facciata ed il tetto sono stati oggetto di recente ristrutturazione e la parte interna è dotata di infissi interni in legno, finestre in alluminio doppio vetro e persiane in alluminio. La disposizione è la seguente: al piano terra, un piccolo disimpegno in ingresso, conduce alla zona giorno composta da una cucina abitabile e dall'adiacente soggiorno. Allo stesso piano sono presenti una capiente dispensa ed un piccolo bagno di servizio. Una caratteristica scala interna conduce al piano superiore ed alla zona notte composta da una grande camera matrimoniale e dall'adiacente bagno dotato di finestra, vasca e box doccia. Grazie alle ampie dimensioni del bagno è stato possibile installare anche la lavatrice. Allo stesso piano una porta-finestra, dà accesso al balcone di proprietà con affaccio sul giardino privato e sulla vallata sottostante. All'ultimo piano troviamo un doppio solaio, una parte eventualmente sfruttabile come seconda camera da letto ed una seconda parte già sfruttata come locale tecnico. Il riscaldamento è termo-autonomo ed avviene tramite caldaia a pellet la quale scalda sia i caloriferi sia l'acqua sanitaria. Di fronte all' abitazione troviamo sia un'ampia zona terrazzata, sfruttabile in parte come posto auto scoperto, sia un bel giardino recintato ideale per momenti di relax o di momenti in compagnia o area giochi per bambini e/o animali domestici. La proprietà comprende un totale di circa 10.000 Mq di terreno, suddiviso in due lotti principali. Il primo è adiacente al giardino recintato e di circa 6500 Mq, il secondo è situato a circa 100 mt di distanza dall'abitazione, di fronte ai posti auto coperti e di circa 3000 mq. Sia i terreni sia l' abitazione (allaciata alla fognatura) sono forniti di Acqua Comunale oppure in alternativa di Acqua di sorgente. Presenti nel terreno di 3000 Mq ampie cisterne di raccolta. Ideale per coltivazione di roseti o alberi da frutta.

    60m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    BUSALLA - Frazione Semino Siamo nel piccolo paesino di Semino, immersi nel verde e nella tranquillità della campagna circostante, a soli 5 minuti di macchina dal tutti i servizi essenziali della vicina Sarissola, con le sue scuole ed i negozi, il centro commerciale ed a soli 5 Km dal casello autostradale di Busalla. La casa è di tipologia semindipendente, libera su tre lati e disposta su due livelli abitativi complessivi più cantina doppia e solaio. Un piccolo cancello pedonale consente l'accesso al giardino di proprietà che, a ferro di cavallo, circonda i tre lati della casa ed alla veranda posta all'ingresso della parte abitativa. Al piano terra troviamo la zona giorno composta in un' unica soluzione in stile 'open space' da una cucina abitabile con relativo tavolo da pranzo ed il soggiorno. Zona giorno che gode di ottima luminosità in tutte le ore del giorno grazie all'esposizione a Sud ed alla presenza di tre ampie finestre, una per ogni lato della stanza. Una scala interna conduce al piano superiore ed alla zona notte composta da due camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola. Adiacente ad esse troviamo il bagno dotato di box doccia e porta-finestra con accesso ad un piccolo balcone con affaccio sulla parte più grande del giardino. La parte abitativa risulta in buonissime condizioni in quanto oggetto di recente e totale ristrutturazione. Il riscaldamento è termo-autonomo tramite caldaia a pellet, tutti gli infissi sono in taglio termico e doppio vetro ed ovviamente Non ci sono spese condominiali Sul retro della parte abitativa ed avente doppio accesso da ambo i lati dell'abitazione troviamo una spaziosa cantina doppia ed un ampio solaio. La parte relativa alle cantine ed al solaio (eccezion fatta per il tetto in parte rifatto) risulta allo stato originale e necessita di interventi di ripristino quali ad esempio la soletta tra il piano terra ed il primo piano. Su un lato della casa c'è la parte più grande del giardino, ideale come zona relax e momenti di convivialità nei mesi più caldi, sfruttabile anche come zona giochi per bambini e posizionamento di animali domestici; zona provvista di lavandino e caratteristico BBQ in muratura. Completa la proprietà un ulteriore piccola cantina, accessibile dal giardino ed eventualmente sfruttabile come zona lavanderia.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ERREGI IMMOBILIARE DI ROMANI GENNY vi presenta oggi una villetta indipendente con facciate e tetto in ottimo stato, infissi nuovi, portoncino blindato e accesso Carrabile a NENNO una tranquilla località a 5 minuti di auto da CASELLA. La casa è baciata dal sole durante tutto il giorno, l'accesso avviene in maniera indipendente da giardino di proprietà piastrellato con alberi e aiuole e dotato di acqua e luce. Proprio attaccato c'è la presenza di un ampio terreno di proprietà di terzi con possibilità di coltivazione; poi tramite scala si accede al primo piano. Internamente pronta da vivere composta da ampia cucina, soggiorno, bagno con doccia, due camere da letto doppie e Ampio sottotetto vivibile e isolato con perlinato dotato di due finestre. Il tetto è in ottimo stato in tegole marsigliesi, gli infissi sono recenti ed è disponibile completamente ammobiliata. Il riscaldamento è affidato a bellissimo camino a legna e stufa in ghisa entrambi molto efficienti. NESSUNA SPESA DI AMMINISTRAZIONE. Disponibile da subito prenota la tua visita per primo! Sono Genny Romani gestisco la ERREGI IMMOBILIARE e Vendo con successo in tempi brevi grazie alla passione che dedico ad ogni singolo immobile nessuno escluso. Mi occupo di locazioni, vendite sia di immobili residenziali che commerciali e seguo il cliente fino all'ultimo e anche oltre ove necessiti. CHIAMA SUBITO!

    65m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BUSALLA - Via Franzante Siamo a pochi passi dal centro di Busalla ed a tutti i suoi servizi essenziali quali scuole, negozi e mezzi di trasporto pubblico, tutti facilmente fruibili anche a piedi. L' immobile è posto al quarto ed ultimo piano di una piccola palazzina ordinata nelle sue parti comuni e le cui spese di amministrazione annuale risultano piuttosto contenute. (NO Ascensore). Dotato di riscaldamento termo-autonomo tramite calderina a metano, l'appartamento gode di ampia metratura ed ottima luminosità in tutte le ore del giorno in quanto libero su tre lati. In ingresso, uno spazioso corridoio ci conduce a raggiera ai vari ambienti della casa; da un lato troviamo la cucina abitabile ed una seconda stanza attualmente adibita a sala da pranzo, eventualmente sfruttabile come piccolo soggiorno o terza camera da letto a seconda delle esigenze. Dal lato opposto troviamo la zona notte, attualmente composta da due grandi camere matrimoniali e da uno spazioso salone dotato di porta finestra con accesso diretto al balcone. In fondo al corridoio troviamo una capiente dispensa ed adiacente ad una stanza il bagno dotato di finestra e vasca. Tutti i pavimenti sono in tipica graniglia alla genovese, eventualmente lucidabili a piombo, tutti gli infissi interni ed esterni sono in legno. L' appartamento si presenta in buone condizioni di manutenzione, salvo qualche lavoro di ordinaria manutenzione ma già perfettamente abitabile ed inoltre l'ampiezza degli spazi e la disposizione consentono facilmente un eventuale diversa distribuzione degli spazi interni o l'utilizzo diversificato delle varie stanze a seconda delle esigenze personali. Completa la proprietà uno spazioso solaio posto al piano superiore non abitativo ed ultimo dello stabile.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 67 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VALBREVENNA - LOC. PARETO In uno dei borghi storici della Valbrevenna, a pochi chilometri dalla PISCINA di Molino Vecchio, proponiamo TERRATETTO CON TERRAZZO VIVIBILE AL PIANO DI CIRCA 15MQ, situato nella caratteristica frazione di Pareto, noto per essere un punto di appoggio strategico per chi ama le ESCURSIONI per i sentieri del PARCO ANTOLA ma anche per essere un tranquillo luogo di VILLEGGIATURA per coloro che desiderano un luogo fresco e godibile nei mesi estivi. Internamente l'immobile è composto da ingresso in corridoio che conduce alla cucina abitabile con annesso soggiorno, al piano il bagno dotato di vasca e finestra, tramite scala interna si accede alla zona notte composta da 3 camere utili. completa la proprietà un sottotetto vivibile, accessibile dalla scala interna l'impianto di riscaldamento è dotato di stufa a legna, ma con la possibilità di allaccio all'impianto GPL presente nel borgo. Nei fondi dell'abitazione troviamo due locali ad uso cantina/ripostiglio, di cui uno un tempo era la vecchia stalla; compreso nella proprietà vi è un locale di circa 50mq disposto su due livelli sfruttabile per diversi utilizzi. Per informazioni chiamare o presso il nostro ufficio in Via Mandelli 56, Casella.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MONTOGGIO - LOC. CRETO proponiamo in vendita PORZIONE DI TRIFAMILIARE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO con GIARDINO PRIVATO e POSTO AUTO L'appartamento è di circa 120 mq, situato in un contesto signorile e riservato. L'immobile completamente ristrutturato, si trova al piano medio e offre un ingresso indipendente attraverso un giardino privato attrezzato, ideale per chi cerca tranquillità e privacy. La proprietà comprende ampi spazi luminosi . La cucina abitabile con sala da pranzo che si apre su un balcone panoramico, dove è possibile godere di momenti di relax ammirando il paesaggio circostante. Inoltre, è presente un comodo posto auto, una caratteristica preziosa per chi cerca praticità e comodità. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto sereno, senza rinunciare ai comfort moderni. La posizione strategica tra Genova e Montoggio rende questa soluzione abitativa particolarmente interessante per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. Un'opportunità unica per chi cerca una residenza che coniughi comfort e praticità. Per informazioni chiamare 0109675217 o presso il nostro ufficio in Via Mandelli 56, Casella.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Savignone , nel caratteristico paesino dell'entroterra ligure vendiamo in posizione centrale comoda a tutti i servizi appartamento dolcemente mansardato di 110 mq posto all'ultimo piano con ascensore, suddivisi in ingresso ampio salone tre camere una con cabina armadio cucina vano lavanderia e bagno . immobile in ottimo stato lunìminosissimo volendo arredato. riscaldamento centralizzato con termovalvole . richiesta 40.000 Euro

    110m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    VALBREVENNA - LOC CASERZA In questo piccolo borgo, caratteristico della Valbrevenna, a 10 minuti di auto da Casella, proponiamo CASA INDIPENDENTE in buono stato con terrazzo vivibile di circa 20 mq, corte annessa e terreno ad uso orto a 50 metri dall’abitazione. La parte abitativa è distribuita su unico piano ed è composta da ingresso, cucina con tinello dal quale si accede al terrazzo, due camere utili e bagno con finestra. Al piano terra troviamo un’utile cantina di circa 30 mq servita di acqua. Completa la proprietà un terreno di 120 mq ad uso orto . L’immobile gode di un’ottima esposizione al sole ed è ubicato a circa 30 metri dall’area parcheggio. La casetta, offre un'opportunità unica per vivere immersi nella natura, Perfetta per chi desidera un angolo di pace lontano dal caos cittadino. Ideale come seconda casa Per informazioni chiamare 0109675217 o presso il nostro ufficio in via Mandelli 56, Casella.

    65m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MONTOGGIO - LOC COLLETTA Sulla strada principale che collega Montoggio a Genova Molassana e a 1 km dal centro di Montoggio, in contesto tranquillo, immerso nel verde proponiamo CASA SEMINDIPENDENTE CON GIARDINO, CANTINA E POSTO AUTO La casa ha accesso tramite cancello dove sono posizionati i posti auto, perfetta per chi cerca una soluzione abitativa accogliente e funzionale. La casa si sviluppa su due livelli garantendo spazi ben distribuiti e versatili per ogni esigenza familiare, al piano terra si trovano il soggiorno e la cucina abitabile con accesso diretto alla terrazza e al giardino e un piccolo bagno di servizio, al piano superiore due camere da letto e bagno dotato di doccia e portafinestra con piccolo balcone, infine nella mansarda un'utile camera. Riscaldamento autonomo con calderina a gas collegata ai caloriferi e stufa a pellet con bocchette ad aria. Uno dei punti di forza è il giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto o per chi ama il giardinaggio. Completa la proprietà un'ampia cantina dotata di forno a legna. Inoltre, la presenza di un posto auto riservato aggiunge un ulteriore elemento di praticità. La casa è già pronta da abitare, permettendo di trasferirsi senza ulteriori interventi. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi essenziali, un equilibrio tra il fascino del passato e le comodità moderne. Per informazioni chiamare 0109675217 o presso il nostro ufficio in Via Mandelli 56, Casella

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 87 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ISOLA DEL CANTONE - Via Orti Siamo a poca distanza dal centro paese e da tutti i suoi servizi essenziali quali negozi, scuole e stazione feroviaria. Facilmente raggiungibile dal casello autostradale di isola Del Cantone, distante circa 250 Mt, l 'appartamento è situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina ordinata nelle sue parti comuni ed altresì dotato di doppio balcone. Esposto su tre lati, l'appartamento gode di ottima luminosità in tutte le ore del giorno ed è così composto: Il portocino di ingresso affaccia su un corridoio, eventualmente arredabile, che conduce ai vari ambienti della casa. La zona giorno è composta da una cucina abitabile e da un ampio soggiorno. Da ambo gli ambienti è possibile accedere, tramite due porte finestra, ai due balconi di proprietà. La zona notte è composta da una grande camera matrimoniale e da una seconda camera doppia; tra le due camere è posizionato il bagno dotato di finestra e vasca ed un capiente locale dispensa finestrato. Il riscaldamento è centralizzato ma le spese di amministrazione risultano abbstanza contenute; tutti gli infissi sono in alluminio. Nei fondi dello stabile e compreso nella proprietà è invece presente un ampio box di proprietà di 16 MQ, dotato di porta basculante ed accessibile poedonalmente direttamente dal portone interno, consentendo l' accesso diretto al coperto in caso di pioggia e neve.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    VOBBIA - LOCALITA' TORRE Siamo a pochi passi dal centro paese di Vobbia, dai mezzi di trasporto pubblici e dalla farmacia, situati in posizione dominante con una bella vista panoramica sulla vallata sottostante. L' immobile si svilupa su due piani complessivi: al piano terra la zona giorno è composta da un grande disimpegno, sfruttato come soggiorno e/o come studio e dall'adiacente cucina abitabile. Da ambo gli ambienti è possibile accedere, tramite porta-finestra al grande terrazzo vivibile di proprietà, vero punto di forza per momenti di relax e convivialità soprattutto nei periodi più caldi. Allo stesso piano troviamo una camera da letto matrimoniale ed un vano scale interno che conduce al piano superiore dove sono presenti due ulteriori camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola ed un piccolo bagno di servizio. Completa la proprietà e compresa nella vendita una taverna posta al piano sottostante (Solo questa compresa nel prezzo ma venduta in 'NUDA PROPRIETA')

    80m2
    8Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    SAVIGNONE – Via Carlo Garrè (Località Gabbie) In posizione soleggiata e panoramica, a pochi minuti dal centro, proponiamo casa semindipendente completamente ristrutturata nel 2025, ad alta efficienza energetica, per un totale di circa 150 mq suddivisi tra 100 mq abitativi e 50 mq di spazi accessori, un giardinetto privato e un posto auto privato con colonnina per la ricarica di veicoli elettrici. L’abitazione principale si sviluppa su due livelli ed è composta da terrazzo vivibile di circa 20 mq, ampia zona giorno open space con cucina a vista, zona pranzo e soggiorno, oltre a una stanza al piano utilizzabile come camera matrimoniale, studio o stanza ospiti. Il bagno principale, finestrato, viene consegnato ultimato con finiture a scelta dell’acquirente (da concordare con il venditore), così come le porte interne. Al piano superiore si trovano due camere (matrimoniale e singola) con tetto in travi a vista, molto luminose, e un secondo bagno che verrà ultimato completo di sanitari, piastrelle e box doccia. Al piano terra sono presenti circa 50 mq catastali di locali accessori (categoria C/2), completamente finestrati, comprendenti cantina, ulteriore locale e ampia loggia coperta. Spazi versatili, ideali per realizzare taverna, lavanderia, studio, palestra o ulteriori ambienti di servizio. L’immobile è in classe energetica A4 e garantisce elevati standard di efficienza grazie a impianto fotovoltaico da 3 kW con batteria di accumulo da 10 kW, cappotto termico, infissi a taglio termico e impianti nuovi certificati. Inclusa nel prezzo l'installazione di pompa di calore nel locale caldaia, che permetterà di sfruttare l'impianto fotovoltaico al posto della caldaia a gas per riscaldamento ed acqua sanitaria, riducendo i consumi, i costi e la dipendenza da fonti di energia tradizionali. Immobile potenzialmente idoneo ad agevolazioni per mutui green, da verificare con il proprio istituto di credito. Soluzione ideale per chi cerca un immobile recente, efficiente e con ampie possibilità di personalizzazione.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 91 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SARISSOLA - Via G. Macciò Siamo a pochi passi dalle scuole dell'infanzia e primarie, facilmente fruibili anche a piedi, così come tutti i servizi essenziali, negozi e mezzi di trasporto pubblico. L 'immobile è posto al quarto piano di una palazzina di cinque complessivi, dotato di ascensore e grande area parcheggio pubblica posta di fronte allo stabile. Un ampio ingresso dotato di portoncino blindato dà accesso diretto alla zona giorno composta in unica soluzione di tipo 'open space' da cucina con relativo tavolo da pranzo ed adiacente soggiorno. Gli ambienti sono separati solo da piccolo muretto basso. Dalla cucina è possibile accedere, tramite porta-finestra all'ampio balcone. Un piccolo corridoio conduce alla zona notte, composta da una grande camera matrimoniale e da una seconda camera doppia, anch'essa con accesso diretto al balcone. Adiacente alla seconda camera troviamo il bagno dotato di finestra, box doccia in muratura e spazio per la lavatrice. L'appartamento, con esposizione a Sud gode di ottima luminosità in tutte le ore del giorno e risulta in buonissimo stato di manutenzione. Le finestre sono in alluminio ed in doppio vetro, i pavimenti sono in parte in gres porcellanato ed in parte in graniglia alla genovese. Il riscaldamento è centralizzato e sono già presenti i contabilizzatori di calore su tutti i caloriferi ed inoltre nella zona giorno è posizionato un condizionatore a split. Spese di amministrazione contenute.

    70m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 95 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONTOGGIO - LOC. CRETO proponiamo in vendita PORZIONE DI TRIFAMILIARE con TERRAZZO E GIARDINO L'appartamento è di circa 80 mq, situato in un contesto signorile e riservato. L'immobile, costruito nel 1940, si trova al piano alto e offre un ingresso indipendente attraverso un giardino privato, ideale per chi cerca tranquillità e privacy. La proprietà comprende due camere da letto, perfette per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti o studio. La cucina abitabile si apre su un terrazzo panoramico, dove è possibile godere di momenti di relax ammirando il paesaggio circostante. La posizione strategica tra Genova e Montoggio rende questa soluzione abitativa particolarmente interessante per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. Un'opportunità unica per chi cerca una residenza che coniughi comfort e praticità. Per informazioni chiamare 0109675217 o presso il nostro ufficio in Via Mandelli 56, Casella.

    80m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SARISSOLA - P.zza Marchese Siamo nella parte alta di Sarissola, in zona residenziale nota come 'zona dei trogoli' o 'dei palazzi rossi'. L'appartamento è posto al terzo piano di una piccola palazzina in ottimo stato nelle sue parti comuni ed altresì dotata di ascensore. Completamente ristrutturato, l'immobile è così disposto: il portoncino blindato affaccia su un ampio ingresso arredabile, con successivo piccolo corridoio, il quale conduce a raggiera ai vari ambienti della casa. Da un lato la zona giorno è composta, in un'unica soluzione tipo 'open space' da una spaziosa cucina, provvista di isola e da un ampio salone. Da ambo gli ambienti è possibile accedere, tramite due porte-finestra, ai due grandi terrazzi vivibili. Uno posto frontalmente davanti alla cucina ed uno ad angolo accessibile dal soggiorno e molto spazioso. Dall'altro lato della casa troviamo la zona notte alla quale si può accedere direttamente dall' ingresso, oppure dal soggiorno. Sono presenti due camere da letto di cui una matrimoniale ed una doppia. Dalla più piccola si accede al terrazzo angolare mentre dalla più grande si accede ad un terzo balcone dove è ubicata la calderina a metano. Sono presenti due bagni, il primo posizionato tra le due camere da letto e provvisto di vasca e finestra, il secondo più piccolo e dotato di box doccia è accessibile dal piccolo corridoio e sfruttabile anche come zona lavanderia. Il riscaldamento è termo-autonomo e le spese condominiali risultano abbastanza contenute. Tutti i pavimenti sono in gres porcellanato e tutti gli infissi sono in alluminio a taglio termico doppio vetro con doppia colorazione, bianco per la parte interne e color legno per la parte esterna. Completa la proprietà un Box di 25 mq posto nei fondi dello stabile, eventualmente soppalacabile e con grande spazio di manovra esterna. Il condominio prevede inoltre un posto auto scoperto, a scelta libera ed una bellissima area verde attrezzata con BBQ e spazio giochi per bambini, utilizzabile solo dai residenti nello stabile previa prenotazione.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    BUSALLA - Via Martiri Del Turchino MAGAZZINO DI 165 MQ - C.a. 6000 Mq Terreno Siamo sulle alture di Busalla in località Cascine, lontani dal traffico cittadino ed immersi nel verde con vista panoramica sulla vallata sottostante. Il magazzino è dotato sia di ingresso carrabile sia pedonale tramite cancello privato. La struttura è composta da un'unica unità catastale suddivisa fisicamente in otto magazzini differenti. per uso e tipologia. Visionando il magazzino frontalmente e partendo dalla prima parte a sinistra (mattoni rosa) troviamo in prima battuta due piccoli locali ad uso deposito di circa 10 mq ciascuno e un terzo locale più grande provvisto di banco ed attrezzatura da lavoro di 25 mq. I tre locali sono accessibili pedonalmente tramite tre porte. La quarta unità è quella più grande, provvista di ampia finestratura e lavandino con fornitura di acqua, eventualmente accessibile anche a livello carrabile da un mezzo di piccole/medie dimensioni (grazie al doppio portone verde). le dimensioni del locale sono di 40 mq ed il portoncino di ingresso ha un'altezza di 2,20 mt ed una larghezza di 1,70 mt. Adiacente ad esso troviamo un'unità su due piani ciascuna di 22 mq; al piano terra la prima, anch'essa dotata di doppio portone (altezza 2,17 mt. larghezza 1,70 mt), è attualmente adibita ad uso taverna con presenza di un forno a legna in muratura, un lavandino ed un piccolo bagno. Al primo piano un locale di pari metratura sfruttabile come ufficio. Le ultime due unità (tavelloni verdi), sono composte da una prima di c.a. 18 mq provvista di lavandino, stufa a legna ed eventuale cucina a gas funzionante tramite bombola a metano; la seconda una stanza più grande di c.a. 30 mq.... ove attualmente sono presenti una stufa a legna e diversi tavoli e sedie quindi sfruttabili come zona pranzo. Nella proprietà sono compresi circa 6000 Mq di terreno circostante, una parte più piccola in piano di fronte all'edificio e una più grande prevalentemente boschiva ed accessibile anche dal retro della struttura.

    165m2
    6Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media