Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Capannone in Via Artigianale 13, Manerbio - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona foto16

    • 1.000 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagno

    Nuda proprietà 245.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in vendita soluzione composta da capannone e zona uffici sita nella zona artigianale del paese. L’immobile si sviluppa su due piani e si estende su una superficie totale di 1000 mq, 600 mq dei quali adibiti a capannone. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L’immobile è completamente indipendente, cintato e dotato di un ingresso pedonale e uno automatizzato idoneo all’accesso dei mezzi con ulteriore portone d’accesso che conduce direttamente all’interno del capannone. Sul retro è poi presente un altro ingresso carraio comodo per le operazioni di carico scarico dei mezzi. All’interno il capannone è alto 5 metri ed è completo di montacarichi e di impianti funzionanti e a norma - impianto elettrico, di illuminazione e di riscaldamento. Il piano terra è composto da un eventuale spazio di vendita, una piccola zona uffici e sul retro dal capannone; il piano primo è invece completo di servizi igienici e zona destinata a magazzino o ulteriori uffici. La struttura dell’immobile, oltre che le ampie metrature, consentono di sfruttare l’unità per svariate tipologie di attività grazie alla zona produzione, alla parte destinata a deposito/magazzino e all’area uffici. La soluzione è sita nella zona artigianale del paese, circondata da attività ben avviate e redditizie; numerosi sono i parcheggi dislocati lungo la via. UBICAZIONE E CONTESTO La soluzione in oggetto è sita nella zona artigianale del paese, ben collegata alla rete stradale della cittadina di Manerbio, con comodi accessi ai principali servizi logistici del paese. Il casello dell’autostrada A21 Brescia – Piacenza è sito a pochi chilometri, cosi come la trafficata strada provinciale Lenese 668, importante e strategica arteria di comunicazione e di scambio commerciale tra le province di Verona, Mantova, Brescia a Cremona.

  • Capannone in Via Umbria 18, Manerbio - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto21

    • 1.200 m2
    • 7  Locali
    • 5+  Bagni

    550.000

    COSA SAPERE DELL’IMMOBILE Proponiamo in vendita capannone a reddito di circa 1200 mq su lotto di 6790 mq con ottime finiture, altezza interna pari a 5,50 metri, ampi portoni industriali e cancello di ingresso automatizzato. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’ La soluzione in oggetto è composta da capannone di circa 1200 metri quadrati e ampia area esterna; sono presenti due uffici riscaldati e condizionati con bagno annesso. L’immobile ha un’altezza interna pari a 5,50 metri ed è completo di servizi igienici, impianto di illuminazione, impianto d’allarme e impianto elettrico con diverse prese 220V 380V distribuite lungo tutto il capannone. Il piazzale esterno e i due ampi portoni industriali consentono le manovre dei mezzi e le operazioni di carico scarico della merce. Privo di impedimenti, grazie alla struttura interna, l'unità si presta all'insediamento delle più svariate attività. Valore aggiunto all’immobile è la presenza di una struttura adatta all’insediamento di un’abitazione o possibilità di ampliamento zona uffici. UBICAZIONE E CONTESTO L’immobile è ubicato in una posizione comoda a tutti i principali collegamenti stradali; si trova in zona periferica ed è vicinissimo allo svincolo autostradale del casello di Manerbio dell'autostrada A21, Brescia - Cremona - Piacenza - Torino.

  • Capannone in Strada per Porzano -1, Manerbio - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto12

    • 330 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    120.000

    COSA SAPERE DELL’IMMOBILE Proponiamo in vendita un capannone artigianale di circa 330 mq con ampio portone carraio e ingresso pedonale, posto su di un area recintata e dotata del cancello automatizzato. L'immobile è completo delle mensole per l'installazione del carroponte. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ La soluzione in oggetto occupa una superficie di circa 330 metri quadrati ed è dotata di soppalco di circa 80 metri quadrati utile per ottimizzare gli spazi di lavoro e ideale per lo stoccaggio della merce. Sono presenti servizi igienici e un piccolo locale è destinato al ricovero dell’utensileria. L’unità è provvista di ingresso pedonale e ampio portone carraio, inoltre l’area su cui è posta è dotata di ingresso automatizzato e consente il transito e le manovre dei mezzi pesanti. L’altezza interna del capannone è pari a 6,50 metri ed è completo di impianto elettrico con presa corrente di 220 V e 380 V. UBICAZIONE E CONTESTO La soluzione in oggetto è sita nella zona artigianale del paese, ben collegata alla rete stradale della cittadina di Manerbio, con comodi accessi ai principali servizi logistici del paese. Il casello dell’autostrada A21 Brescia – Piacenza è sito a pochi chilometri, cosi come la trafficata strada provinciale Lenese 668, importante e strategica arteria di comunicazione e di scambio commerciale tra le province di Verona, Mantova, Brescia a Cremona.

  • Capannone in Via G. Verdi 48, Manerbio - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto30

    • 1.500 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    230.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in vendita un'interessantissima soluzione inserita nella zona artigianale del paese di Manerbio, collocato in centro alla bassa Bresciana e comodo a tanti altri importanti centri limitrofi. Il complesso immobiliare ha una superficie coperta di circa 1.500 metri quadrati, con un altezza utile interna di 6,50 metri, è composto da due principali corpi di fabbrica, uno di circa 1.200 metri quadrati ed un secondo capannone di circa 300 metri quadrati completi entrambe di impianti, a completare il tutto ci sono circa 150 metri quadrati di uffici e circa 400 metri quadrati di tettoia utilizzabile sia come parcheggi che come deposito di materiale. Ampi spazi di manovra esterni e comodi accessi anche per mezzi pesanti. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' La struttura seppur essendo datata si presenta in buono stato di manutenzione e funzionante, all'interno, gli uffici occupano circa 150 metri quadrati della struttura, suddivisi in piu stanze ed una reception, sono interamente riscaldati e completi di impiantii. Nel capannone sono presenti l'impianto elettrico, con quadri di derivazione suddivisi in zone e settori, con buona diffusione di prese di corrente distribuite su tutto il perimetro dell'edificio, nella seconda struttura di circa 300 metri quadri, si può trovare anche un piano di carico e scarico adiacente alla struttura. Nel complesso gli immobili sono molto luminosi in quanto hanno un ampia metratura vetrata e delle buone altezze. La tettoia esterna è molto ampia e ben fruibile dal piazzale principale. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile sorge appena dentro il paese di manerbio, infatti, oltre al casello autostradale della A21, la struttura può facilmente godere di tutte le principali arterie stradali e vie di comunicazione della zona: dista solo cento metri dalla strada statale Brescia - Cremona e due chilometri dall'imbocco della trafficata Strada Provinciale 235 ex SS Lenese 668, importante via di scambio commerciale ed arteria di comunicazione tra le provincie di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia, Mantova e Verona che prende inizio all'estremità ad Ovest della provincia di Brescia, precisamente nel territorio comunale di Orzinuovi e termina all'estremità opposta, sempre della provincia Bresciana, ad est, esattamente nell'area della cittadina di Montichiari, attraversando in orizzontale tutto il comprensorio della zona denominata Bassa Bresciana.

  • Capannone in Via Umbria 1, Manerbio - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto30

    • 450 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    197.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE L'immobile che proponiamo eclusivamente in vendita è una bella soluzione di capannone avente una superficie coperta di metri quadrati 450 circa oltre a vari spazi esterni di pertinenza. L'altezza interna utile è di metri 6,50 con l'accesso che avviene mediante un grande cancello carraio con apertura a scorrimento che introduce nel cortile che si presenta con un fondo realizzato con autobloccanti in cemento antiscivolo su tutto lo spazio esterno del capannone. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il grande portone con apertura scorrevole posizionato sul lato lungo della struttura facilita l'ingresso degli automezzi mentre la porta pedonale regola l'accesso delle persone al capannone, mentre l'ingresso principale avviene dalla porta pedonale frontale che accede direttamente agli uffici. Lo spazio internamente è utilizzabile in tutta la sua estensione di superficie per l'assenza di pilastri, il fondo del pavimento è di tipo industriale in cemento liscio, sono presenti due uffici, servizi igienici, impianto elettrico e l'impianto di illuminazione. L'immobile è inoltre dotato di una zona servizi nel capannone con doccia e spogliatoio, una zona soppalco da adibire a magazzino/archivio, utilizzabile per la minuteria e i documenti cartacei piuttosto che per merce leggera, oltre ai due uffici privati collocati all'ingresso del capannone con accesso diretto dall'esterno e collegamento interno alla zona lavorazione. L'unità è completata da un cortile cementato al quale si accede tramite un portone e da una porticina di servizio collocata sul fronte del capannone. L'ambiente risulta luminoso grazie ai numerosi ed ampi lucernari posizionati sui lati. Questa struttura si adatta a tutte le attività artigianali ed è utilizzabile come laboratorio manifatturiero. E' ugualmente valida per utilizzo come magazzino merci e deposito materiali. UBICAZIONE E CONTESTO L'unità immobiliare proposta si trova a soli cinquecento metri dall'ingresso del casello autostradale di Manerbio dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino, a solo duecento metri dalla strada statale 45 Bis Brescia - Cremona, mentre dista solamente cento metri dall'ingresso / innesto alla trafficata strada provinciale 235, la più importante e strategica via di scambio economico tra le provincie di Verona, Brescia, Mantova, Cremona e Milano che attraversa tutto il territorio della Bassa Bresciana. Questa porzione di capannone è una delle poche disponibili nella zona industriale vicina al casello autostradale: è garanzia di investimento e rivendibilità.

  • Capannone in , Manerbio - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    • E
    • 2.000 m2
    • 1  Locale

    510.000

    Manerbio (BS) - in posizione strategica, adiacente all' uscita del casello autostradale di Manerbio, proponiamo in vendita un capannone di mq. 2000 con area esterna su due lati. Il capannone è di recente costruzione, mai utilizzato e si presenta al rustico industriale senza impianti e servizi. Altezza 7,5 metri, possibilità di frazionamento. CLASSE ENERGETICA : E - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA : 428,00 kwh/m3 anno Responsabile incaricato: Antonio Casaburi - 0302428400 - casaburi@benimmobili.eu www.benimmobili.eu BENIMMOBILI IMPRESA è situata in Galleria Kennedy, via Malta 7, nel cuore di Brescia Due. BENIMMOBILI IMPRESA offre servizi specifici, personalizzati e altamente professionali per la locazione e la vendita di Immobili ad uso Commerciale, Direzionale, Artigianale ed Industriale, oltre ad Immobili a Reddito per investitori e Operazioni Immobiliari. Qualunque sia la vostra idea di business, troverà la soluzione più adatta alle vostre esigenze: PROPRIO LO SPAZIO DI LAVORO CHE STAI CERCANDO. LUN - VEN 9.00 / 12.30 - 14.30 / 18.30

  • Capannone in , Manerbio - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto13

    • 1.050 m2
    • 2  Locali

    710.000

    MANERBIO CAPANNONE CON AREA ESCLUSIVA ANTISTANTE fronte strada statale per Cremona angolo via G.Miglio proponiamo in vendita ; Proponiamo capannone / deposito ed ufficio per complessivi mq.790 circa su lotto ci complessivi mq. 2.900 circa . Posizione strategica, possibile cambio di destinazione ad uso commerciale . VENDESI .