




Villa in Vendita, Via San M. 22 96, Monreale
Descrizione
Via Rocco Campanella 96/A, (già via S.M.22), Piano Geli/San Martino delle Scale. Immobile unifamiliare Mq.100 + terreno mq. 13.000 circa, fra Monreale e Baida. (Rif. T 3412)
La struttura è costituita da un piano terra, totalmente da ristrutturare, è dotata di: infissi in legno e serrande, pavimentazione in scagliato di marmo ed è così suddivisa: ingresso su corridoio, cucina semi-abitabile, soggiorno, 2 camere da letto, servizio con doccia, ampia terrazza esterna.
L’immobile, da ristrutturare, ricade in zona collinare su una corte esclusiva di mq. 3.500 circa, gode di una gradevolissima vista panoramica sulla città di Palermo.
Concepito come casa di villeggiatura, attraverso un necessario intervento di ristrutturazione, potrà essere trasformato in casa residenziale, dove realizzare il nido ideale per la propria famiglia. Ideale per chi coltiva la passione degli animali o per l’agricoltura sfruttando l’ampiezza del terreno circostante e di altri immobili nelle vicinanze.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
3Bagno
1Terrazzo
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoAscensore
NoEsposizione
NordSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
75.000 €
Prezzo per mq
750 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio-signorile
Stato edificio
Da ristrutturare
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30451272Data annuncio
16 lug 2026Rif. Immobile
T 3412Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






























