




Trilocale in Vendita, Roma
Descrizione
Nelle immediate vicinanze di Viale Somalia, in una delle zone più richieste del quartiere, proponiamo in vendita un appartamento di 95 mq, situato all'ultimo piano di uno stabile ben curato, con ascensore.
L'immobile si distingue per la straordinaria luminosità e per la distribuzione interna che risulta funzionale e ben equilibrata:
* due spaziose camere da letto;
* impianto elettrico e idraulico ristrutturati;
* due bagni entrambi finestrati;
* ampio balcone vivibile, ideale per momenti di relax all'aperto.La posizione è strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi, negozi, scuole, aree verdi e collegamenti con il centro città.
Una soluzione ideale per famiglie, professionisti o per chi è alla ricerca di una casa luminosa e confortevole in uno dei quartieri più apprezzati di Roma.
Per maggiori informazioni e per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Piano
8° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
495.000 €
Prezzo per mq
5.211 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1957
Piani stabile
8
Vicino a
- 530m Libia
- 569m Val d?Ala
- 652m stazione di Roma Nomentana
- 60m Somalia/Martucci
- 127m Anerio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30336240Rif. Esterno
61243803Data annuncio
2 lug 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















