




Trilocale in Vendita, Via Foligno, Roma
Descrizione
Rif: 014 CVT - LA ROMA IMMOBILI PROPONE IN VENDITA SPLENDITO APPARTAMENTO NEL CUORE DI SAN GIOVANNI, appartamento completamente arredato e pronto da abitare o da mettere immediatamente a reddito. capacità di ospitare fino a 10 persone. L’appartamento è stato progettato per offrire il massimo comfort e garantire privacy anche ai gruppi più numerosi.
Ampia Wellness Suite con letto matrimoniale e splendida vasca idromassaggio privata in camera,Seconda camera matrimoniale con letto a castello,Terza camera matrimoniale,Luminoso soggiorno con divano letto matrimoniale,Cucina completamente attrezzata,,Tre bagni completi, moderni e rifiniti con materiali di qualità,La presenza di tre bagni rende l’immobile estremamente funzionale sia per famiglie numerose sia per un utilizzo ricettivo.
Dotazioni: Aria condizionata in tutti gli ambienti,Wi-Fi ad alta velocità,Riscaldamento autonomo,Arredamento completo incluso nel prezzo,Cucina accessoriata,Predisposizione,ideale per attività ricettiva,Posizione strategica. L’appartamento si trova a pochi passi dalle fermate Metro A San Giovanni e Metro C Lodi, permettendo di raggiungere rapidamente tutte le principali attrazioni della città.
In pochi minuti sono facilmente raggiungibili: Colosseo,Basilica di San Giovanni in Laterano,Piazza di Spagna,Stazione Termini,Vaticano,La vicinanza alla Stazione Tuscolana garantisce inoltre rapidi collegamenti con gli aeroporti. Grazie alla distribuzione degli spazi, alle finiture di pregio, ai tre bagni e alla presenza della vasca idromassaggio, l’immobile è perfettamente predisposto per l’attività di affitti brevi, offrendo un’elevata attrattività sul mercato turistico romano. Disponibile da subito.
Venduto completamente arredato e pronto all’utilizzo, senza necessità di ulteriori interventi.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
3Piano
1° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
556.000 €
Prezzo per mq
6.043 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
8
Posizione immobile
Vicino a
- 218m Lodi
- 508m Re di Roma
- 560m Ponte Casilino
- 700m Sant'Elena
- 557m Ponte Casilino
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30328431Rif. Esterno
130525758Data annuncio
2 lug 2026Rif. Immobile
014 CVTResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











