


Richiedi foto
Palazzo in Vendita, Via Forlanini, Forli'
Descrizione
OPERAZIONE IMMOBILIARE PER INVESTITORI – STABILE DI 6 UNITÀ – VENDITA ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO
Proponiamo in vendita un intero stabile composto da 6 appartamenti, soluzione rivolta esclusivamente a investitori, società immobiliari, imprese e cordate di acquisto interessate all'acquisizione dell'intero compendio.
Non vengono venduti singoli appartamenti e non si valutano richieste di acquisto parziale.
L'edificio è composto da 6 unità abitative, con una metratura media di circa 75 mq. Al piano terra sono presenti due appartamenti, di cui uno di circa 120 mq. Ai piani superiori si trovano due appartamenti per piano. Tutte le unità dispongono di balcone privato. Completano la proprietà due posti auto.
Dal punto di vista dell'investimento, il principale valore dell'operazione risiede nello stato generale degli immobili. Gli appartamenti non richiedono interventi strutturali o rifacimenti completi e gli impianti risultano già in buone condizioni. Gli interventi da prevedere riguardano principalmente la sostituzione degli infissi, la posa delle pavimentazioni e un aggiornamento estetico generale delle unità e delle parti comuni.
Si tratta quindi di una soluzione particolarmente interessante per chi cerca un'operazione immobiliare con tempi di riqualificazione contenuti, costi prevedibili e un importante potenziale di valorizzazione. La distribuzione degli spazi e la presenza di più unità indipendenti consentono diverse strategie di investimento, dalla messa a reddito alla successiva rivendita frazionata dopo la riqualificazione.
La posizione è strategica e ben servita, elemento che contribuisce ad aumentare l'attrattività delle singole unità sia sul mercato delle locazioni sia su quello della vendita.
Per motivi di riservatezza, l'indirizzo riportato nell'annuncio è puramente indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile. Anche le immagini pubblicate hanno finalità esclusivamente illustrative e potrebbero non rappresentare integralmente la proprietà.
Prima della condivisione della documentazione completa, dell'ubicazione precisa e di tutti i dettagli dell'operazione, è richiesto un colloquio telefonico preliminare conoscitivo.
Contattare esclusivamente se interessati all'acquisto dell'intero stabile come singolo investitore, società o cordata di acquisto già costituita.
Informazioni principali
Tipologia
PalazzoSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
Più di 5Balcone
Terrazzo
Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
418.000 €
Prezzo per mq
889 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Posizione immobile
Vicino a
- 740m Piazza Saffi B
- 756m Piazza Saffi A
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30089833Rif. Esterno
7161316372Data annuncio
5 giu 2026Rif. Immobile
3467-877Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.