




Capannone in Vendita, Cantone Grassi 64, Casale Monferrato
Descrizione
L’immobile si trova a Casale Popolo, una piccola frazione di Casale Monferrato, situata a pochi km dal centro città.
All’interno del paese sono presenti i servizi di prima necessità ed il servizio autobus per il raggiungimento delle città limitrofe.
La proprietà prevede una parte abitativa al primo piano da ristrutturare, composta da due camere da letto matrimoniali, la cucina ed il soggiorno con uscita sul balcone.
Completa il piano un bagno con vasca.
Al piano terra troviamo vari locali di sgombero utilizzabili come ripostiglio e box auto per un totale complessivo di circa 500 mq.
È presente anche un capannone di ampie dimensioni ideale per chi volesse intraprendere una nuova attività, attualmente adibito come deposito per mezzi pesanti.
Va ad ultimare la proprietà il cortile privato di circa 600 mq.
Il riscaldamento è autonomo a metano ed i serramenti hanno i vetri singoli.
Il tetto e gli impianti sono in buono stato.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
6Bagno
1Balcone
Piano
2° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
79.000 €
Prezzo per mq
158 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1940
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 252m Casale Popolo
- 24m Strada dei Grassi
- 186m Cantone Palazzina
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30034963Rif. Esterno
61226522Data annuncio
28 mag 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






