




Quadrilocale in Vendita, Via Casilina 1799, Roma
Descrizione
Mediazionecasa propone in vendita, tra Finocchio e Borghesiana, a pochi passi dalla fermata Metro C Bolognetta,un appartamento di circa 90 mq, situato al secondo piano di una palazzina in cortina, con lavori di rifacimento dello stabile già deliberati.
L’immobile, completamente ristrutturato nel 2019, si presenta in eccellenti condizioni ed è pronto per essere abitato, con ambienti ben distribuiti e una disposizione interna pensata per garantire comfort e funzionalità.
Attualmente configurato come ampio trilocale, offre la concreta possibilità di ricavare facilmente una terza camera da letto, trasformandosi in un comodo quadrilocale, soluzione ideale per famiglie o per chi necessita di spazi versatili.
L’ingresso si apre su una luminosa zona living open space con salone e angolo cottura, ambiente accogliente e ben organizzato. La zona notte, ben separata dalla zona giorno, assicura privacy e tranquillità ed è composta da una camera matrimoniale, una seconda camera di ampia metratura, doppi servizi e una comoda zona predisposta a lavanderia.
L’abitazione è inoltre pensata per offrire il massimo comfort in ogni stagione, grazie alla predisposizione per climatizzazione in tutti gli ambienti.
Una soluzione ideale per chi desidera un immobile moderno, versatile e perfettamente collegato, in un contesto residenziale ben servito.
Contattaci per maggiori info!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Piano
2° pianoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
179.000 €
Prezzo per mq
1.989 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 326m Bolognetta
- 856m Finocchio
- 88m Casilina/Isnello
- 267m Borghesiana/Cinisi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30031981Rif. Esterno
129417696Data annuncio
28 mag 2026Rif. Immobile
Ag2D RM12988Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita Finocchio, Fontana Candida
- Appartamenti in vendita Finocchio, Fontana Candida
- Case in vendita Finocchio, Fontana Candida
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














