




Quadrilocale in Vendita, Via Luigi E Salvatore Marchesi, Parma
Descrizione
Rif: PR-GA-AZ-ViaMarchesi158-AP
Nei pressi dell’ospedale Maggiore e del centro di Parma, ti proponiamo un appartamento che aspetta solo di essere reinterpretato a tuo totale gusto e necessità.
In una posizione strategica e perfettamente servita, questo quadrilocale di 94 mq su due livelli, tra il quarto e il quinto piano serviti da ascensore, rappresenta proprio quel tipo di occasione che non passa inosservata a chi guarda oltre l’apparenza.
Varcando la soglia si percepisce subito una distribuzione intelligente degli spazi: un ingresso che introduce ad un soggiorno accogliente, una cucina abitabile pensata per la quotidianità più comoda e intima, tre camere da letto perfette per una famiglia che cresce, che si adatta, che trova il proprio ritmo.
I doppi servizi, il terrazzo e la cantina completano una dotazione che parla di praticità concreta, quella che semplifica la vita di tutti i giorni e aumenta il valore del tempo trascorso in casa.
Il riscaldamento autonomo e gli infissi in legno con doppio vetro aggiungono un primo livello di comfort già presente, su cui costruire il resto.
Qui entra in gioco la vera opportunità: l’immobile necessita di ristrutturazione e proprio per questo è perfetto per essere totalmente personalizzato come più ti piace, con un ottimo prezzo di partenza che ti darà un grande vantaggio.
È una scelta perfetta sia per famiglie che vogliono una casa su misura, ma anche a investitori che riconoscono nel “da valorizzare” la leva più intelligente per generare valore e rendita nel tempo.
Non è semplicemente un appartamento in una zona comoda: è un progetto di vita e di investimento che aspetta solo di essere attivato, con la libertà di trasformarlo in un luogo che rispecchi davvero chi lo vivrà.
Per maggiori info contattare il num. ***
Rif: PR-GA-AZ-ViaMarchesi158-AP
Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse.
IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
158.000 €
Prezzo per mq
1.681 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
- 344m b.ra D'Azeglio
- 379m v.le della Vittoria
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29923699Rif. Esterno
129132526Data annuncio
16 mag 2026Rif. Immobile
PR-GA-AZ-ViaMarchesi158-APResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita Crocetta, Pablo, Prati Bocchi
- Appartamenti in vendita Crocetta, Pablo, Prati Bocchi
- Case in vendita Crocetta, Pablo, Prati Bocchi
- Agenzie immobiliari Crocetta, Pablo, Prati Bocchi
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




